BLONDE | Trailer ufficiale | Netflix Italia
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- In questo film audace e ingegnoso, il regista Andrew Dominik ripercorre la travagliata vita di Marilyn Monroe ed esplora anche i lati più nascosti della celebre icona hollywoodiana. Tratto dall'omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, "Blonde" vede Ana de Armas nel ruolo di Marilyn al fianco di Adrien Brody, Bobby Cannavale, Xavier Samuel e Julianne Nicholson. Disponibile su Netflix dal 28 settembre.
Iscriviti: bit.ly/3989v8H
Informazioni su Netflix:
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 222 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in numerose lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.
Seguici sempre su:
Netflix: www.netflix.com/
Netflix Italia su Instagram: / netflixit
Netflix Italia su Facebook: / netflixitalia
Netflix Italia su Twitter: / netflixit
BLONDE | Trailer ufficiale | Netflix
/ netflixitalia
Marilyn è unica e irripetibile...per quanto brava l interprete del film nn potrà mai avere quell aura magica che faceva risplendere Marilyn...ma non per sua mancanza... è che quella apparteneva a lei e con lei si è spenta.... nessuna mai potrà essere come lei...un angelo che vive nel cuore ❤️ di milioni di persone che continueranno ad amarla...R.I.P. in pace piccola dolce Norma Jean...ti amo
Esattamente quello che penso anch'io
Era iconica l’idealizzazione di una donna fatale dell’epoca moderna. Come artista non era un granché in niente ma purtroppo per lei ha impersonificsto il desiderio di tutti, che l’hanno spogliata di ogni residuo di umanità
Uno dei film più attesi dell'anno con una sicuramente straordinaria Ana de Armas!🔝👌🏻
Se questo biopic non esce al cinema è un oltraggio all'arte! Mandate i film seri e potenzialmente candidabili all'Oscar al cinema, grazie!
Potenzialmente candida ili agli Oscar 😂😂. Non sai cosa ti aspetta
Vabbè allora il Pinocchio di Del Toro?? un'animazione in stop motion magistrale e lo sparano diretto su netflix...
In film negli USA avrà una distribuzione limitata, paraculata che potenzialmente permette a un film di essere candidato agli Oscar. Nel resto del mondo sarà esclusiva Netflix.
Non è un biopic
Marilyn è stata interpretata molte volte dopo la sua morte, ma nessuna è mai riuscita a rendere l'idea. È praticamente impossibile ricreare quel suo modo di essere, quel magico carisma e quella sensualità unica che la rende un'icona senza tempo. Lei era un'alchimia irripetibile. Ana è bella e brava, ma ho gia notato che anche lei è ancora distante. (Diciamo che le hanno dato un compito praticamente impossibile). Questa comunque non è la vera biografia di Marilyn Monroe, è tratto dal libro ed è molto romanzata, ma qualcosa di vero c'è.
beh come hai detto te, è impossibile che un'attrice riesca o riuscirà mai a ricrearla alla perfezione.
Eccome che sensualità aveva la Monroe mamma mia indimenticabile ♥️🥰💞
@@Multidmb10 La regina delle icone
@@iconslegends5230 esatto per sempre nei nostri cuori 💞😉♥️
@@Multidmb10 👍
Uno dei migliori film distribuiti da Netflix, se non il migliore! Un ritratto che va oltre il biopic! Assolutamente consigliato, nonostante le critiche che sta ricevendo...
Chissà perchè tutte ste critiche, chissà! Addirittura il migliore lo chiami
boh....io nonostante le critiche lo guarderei, sono molto istintiva in queste cose e non mi faccio influenzare dalle opinioni altrui, però non ho netflix!!
Ho visto Ana de Armas per la prima volta nel film "Acque profonde" con Affleck e l'ho trovata straordinaria. Bella, sensuale, simpatica e molto brava. Il ruolo di Marilyn è molto difficile da interpretare e lei lo farà di certo con bravura. Attendo con ansia e curiosità di vedere il film.
Sarà come dici di questa attrice emergente. Però consigliale di evitare di vestire i panni di Marilyn. La Monroe aveva un fisico armonioso con tutte le cose al posto giusto, seno e fianchi oltre al bel viso . In questa Ana niente seno, niente fianchi e poi un viso si grazioso, ma insignificante. Circa Acque profonde. Che ciofeca! Se avessi scritto io il copione sarebbe stato migliore.
UNA DONNA IN CERCA DI AMORE, NON OGGETTO ♥️!
Molto difficile interpretare l'espressione particolare dello sguardo e le movenze della mitica Marylin. Cmq interessante, lo guarderò!!
Per me l'unica ad interpretarla al top è stata Michelle Williams, però sono incuriosita
Non capisco perché il film sia stato accusato di misoginia e antiabortista, stiamo parlando degli anni 50 e il regista fa vedere come venivano trattate molte attrici a quell’epoca, molestie e abusi erano praticamente all’ordine del giorno… Per quanto riguarda il feto che parla e ‘semplicemente il simbolo del dolore che sente lei a non poter portare a termine la sua maternità… Non deve far riflettere le donne sull’aborto , non c’entra niente… Io sono per l’aborto e per la parità di diritti e questo film non mi ha disturbato, va contestualizzato a quegli anni… bravissima l’attrice protagonista
IO non ho netflix, però dal trailer mi sembra interessante, se potessi lo guarderei volentieri....però noto molte stroncature da parte della critica........
Ana de Armas è un incanto nei panni di Marylin! 💕.
Non vedo l'ora di vederlo!.
Diciamo che ana de armas è un incanto già di se' 😅
Come si dice nelle mie zone in dialetto napoletano : " mi e venuto il freddo addosso" stupendo 🛐❤️🩹❤️❤️❤️
Ho pianto già solo vedendo il trailer… è il mio idolo Marilyn e l’attrice, da quel poco che ho visto qui, è magistrale! ♥️
Ana de Armas é incredibilmente identica, non vedo l'ora di vedere il film completo!!!!! 😍😍😍❤❤❤
Ana vincerà sicuramente l oscar!!!
Meravigliosa, non solo esteticamente.
Appena visto. Il film è bellissimo, l'attrice che interpreta Marilyn è straordinaria.
Bello per cosa?
@@XD-vl2cm Beh... Vista la tua domanda... Non credo sia il caso che io ti dia una risposta.
@@XD-vl2cm per tutto, quelli che criticano questo film, sono fanatici di marylin, un pò come quelli di Lady Diana, a me è piaciuto come film, molto crudo, ma bello, mostra il lato più triste e infelice di questa donna, non è un film su marylin ma un film su NORMA, mostra tutte le sue fragilità e se devo essere sincera e trovare qualcosa di offensivo, forse sarebbe Joe di Maggio a doversi offendere, perchè viene dipinto come un troglodita, oppure kennedy, nessun personaggio maschile viene dipinto bene, probabilmente il film vuole mettere in evidenza come questa donna, fosse sottomessa a tutti questi uomini.....forse perchè o giocava ad essere la "bambola d'america" oppure non avrebbe avuto molto altro nella vita....Però sai...purtroppo tutto ha un prezzo....insomma...chissà!! magari se avesse fatto la cameriera e scelto un bravo marito, avrebbe sofferto meno ma senza essere quel mito che conosciamo...alla fine ogni scelta nella vita ha risvolti positivi e negativi ed il film ha voluto mostrarli
Mi ha fatto pensare al magnifico (e ingiustamente sottovalutato) Spencer e questo mi piace. Lo guarderò senz'altro.
ana de armas oscar miglior attrice 100%
Bella brava e spesso incompresa come attrice la Marylin . Icona intramontabile anche per i gay. Bel video ❤❤
Io attendo con ansia il film e percepisco un grande lavoro dietro, ma devo dire una cosa. Ho 34 anni e vedo i film di Marilyn da quando ero una bambina. Sarà che il suo viso, le sue espressioni e le sue movenze mi sono troppo familiari, ma nonostante la bellezza e il talento incredibili di Ana de Armas, non assomiglia fisicamente a Marilyn. Ovviamente non sono la stessa persona e non possono essere identiche, però nel 2022 tra truccatori fantastici ed effetti speciali mi piacerebbe vedere più somiglianza tra l'attore e la persona di cui narra il film. Il viso di Ana ha una bellezza moderna nonostante lo sforzo, è più "perfetto" nelle proporzioni, è più fresco e meno segnato, mostra la bellezza di una gioventù serena. Guardate i film e soprattutto i documentari su Marilyn, poi tornate su questo trailer. Vedrete due cose molto diverse.
Comunque credo sarà un ottimo film, che cercherà di dare a Marilyn la dignità che troppe volte le è stata negata, come persona e come attrice.
P.S. Nel trailer originale la scritta sul finale è "Guardata da tutti, vista da nessuno". Lo trovo molto più impatto e l'avrei lasciato. Le voci originali bellissime.
Concordo. Avrei optato per un’attrice dalla silhouette più carnosa. Jessica Chastain era in lizza per il ruolo e credo che avrebbe vestito meglio i suoi panni
-
Però attenta, questo film non è su Marilyn Monroe
@@aqualcunopiaceclassico3201 in che senso?
@@stefaniabrina4212 Nel senso che è incentrato su Norma Jeane e non su Marilyn. Il trailer lo rende molto esplicito fortunatamente. "I'va played Marilyn Monroe, Marilyn Monroe and Marilyn Monroe, I can't face doing another scene with Marilyn Monroe" "Marilyn Monroe doesn't exist. When I come out of my dressing room I am Norma Jeane" "Marilyn Monroe exists only on the screen". Questo film dà un'immagine della persona reale dietro Marilyn Monroe, non vedremo Marilyn Monroe.
@@aqualcunopiaceclassico3201 assolutamente, io nel mio commento l'ho chiamata Marilyn per renderlo comprensibile a tutti (non tutti sanno che Norma Jeane fosse il suo vero nome), ma intendevo Marilyn come persona e personaggio, aldilà del suo nome e nome d'arte. Ad ogni modo si vedono anche spezzoni dei film, quindi della Marilyn attrice, e non trovo somiglianze neanche lì. Ma tantomeno sinceramente la trovo con la sua persona, soprattutto durante tutto il colloquio che accompagna il trailer. Non c'è niente di lei in quel viso.
Comunque aspetto di vederlo per eventualmente ricredermi con l'interpretazione completa.
Un film che fa piangere. Comunque, lo hanno già dato un'oscar ad Ana? Recita da Dio le scene drammatiche.
Molto bella e affascinante, mi lascia d'incanto.❤️
La somiglianza è impressionante! Non proprio identiche. Ma si somigliano abbastanza! Dev'essere bello questo film!
Perché è un deepfake
ESSENDO DONNA CAPISCO GLI STATI D ANIMO!!💓 FARE L AMORE PER ESSERE AMATI E NON PER OGGETTO SEMPRE AL CENTRO DELL ATTENZIONE!
Uno dei film più attesi dell'anno
Trailer bello. Attrice bravissima. Il film è l'apogeo del grottesco e dell'insensibilita (e non è un complimento)
Il regista Andrew Dominik ha lavorato a questo progetto da almeno 5 anni.
Si preannuncia una pellicola ricca di sfumature
Il film mi è piaciuto tantissimo e lei è la Marilyn più assomigliante. Brava
A 0:52 ho seriamente sospettato avessero inserito una clip di repertorio. Pazzesco
Un film delirante, un 'occasione sprecata...E Ana de Amas somiglia a Marilyn come una 500 ad una Ferrari. ....Era decisamente meglio con il vestitino dallo spacco vertiginoso in "No Time to die"...
Marilyn è incomparabile. E fu subito dea. Amo Marilyn ed amo Elvis. Il re e la dea
Non vedo l’ora
Ricreare la grande icona e la grande bellezza del cinema è parecchio difficile che lo è stata Marylin Monroe indubbiamente anzi è la mia attrice guardacaso classica preferita di sempre ciò nonostante ne ho parecchie di attrici classiche americane e italiane però speriamo che questo film sarà all'altezza e che sarà bello anzi devo ammettere che Ana de Armas di fisionomia alla Monroe gli somiglia parecchio a volte anche dal sorriso vediamo dai speriamo tutto bene 😎♥️🙂
Ho pianto solo vedendo il trailer, non oso immaginare quando vedrò il film.
Brividi
Si ma il doppiaggio non mi sta convincendo, spero mi stia sbagliando
El cast, es excelente 🥰
brividi, speriamo dia giustizia alla storia della dolce monroe
Vai Ana stendili se c'è qualcuno che può rendere giustizia a Marilyn quella sei tu
Ti amo ragazza ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Se si fa un film movie su Marilyn Monroe?! Un film non basta per cominciare ha tracciare veramente quella linea in cui trovare Marilyn l'icona la sua vera anima.... con tutte le sue innate differenze e qualità ect ect..... Solo l'attrice non ci azzecca un bel niente...😳😳😳😳 Dentro c'è il periodo... Con però gli adeguati contenuti.... per raccontare Marilyn
CHI SA CHI L HA AMATA QUESTA DONNA! 💓💓💖💖
Breaking News
Blonde è il film che ha ricevuto il maggior numero di candidature ai Razzie Awards quest’anno con 8 sberle nelle seguenti categorie e ha vinto 2 categorie:
Peggior Film (WINNER)
Peggior Regista a Andrew Dominik (perso contro MGK e Mod Sun in Good Mourning)
Peggior Attore Non Protagonista x2 a Evan Williams e Xavier Samuel (perso contro Tom Hanks in Elvis)
Peggior Coppia x2 a Andrew Dominik e i suoi problemi con le donne & JFK che stupra Marilyn in una scena disgustosa alla Casa Bianca (perso contro Tom Hanks e la sua faccia in latex & accento ridicolo in Elvis)
Peggior Prequel, Remake, Plagio o Sequel (perso contro il remake di Pinocchio di Disney+, NON QUELLO DI DEL TORO!)
Peggior Sceneggiatura a Andrew Dominik, basato sul libro di Joyce Carol Oates (WINNER)
Perché fa schifo. Non esiste l'essenza di Marilyn e distorce la verità. Ennesimo sfruttamento della sua immagine mal riuscito
Al di là di tutti i commenti... guardatelo!
Visivamente parlando sembra fatto davvero molto bene
vergognosi, una spettacolarizzazione del "dolore femminile". Estremamente maschilista e oggettificante a sua volta del corpo femminile
Ed pieno di fatti inventati.
Tra l'altro l'essenza di Marilyn non si percepisce
Tutti a criticare Ana, vorrei vedere voi nei panni di Marylin
Hai ragione, Marylin Monroe non è facile da rifare. Il viso è difficile ma tu guarda prima come hanno recitato gli attori invece di guardare solo l'aspetto
Mi assumo ogni responsabilità di replica e commenti,ma questo film offende Marilyn....grottesco e infelice...peccato per tutti gli sforzi fatti,le scene la fotografia indiscutibile tutto compreso l'interpretazione principale di Ana,ma merilyn è Unica e questo film la distrugge
Ma perché dover scimmiottare Miti assoluti del cinema o della musica pop rock ( vedi Freddy Mercury, Elvis Presley, Marilyn..etc) con attori assolutamente non all'altezza con sceneggiature che non possono essere totalmente fedeli ai fatti reali... quando di loro abbiamo centinaia se non migliaia di filmati originali, interviste, film, concerti dal vivo, fotografie, videoclip biografie e altro ancora senza che ci sia bisogno di doverli immaginare?!
Posso giustificarla solo come mera operazione commerciale per fare arrivare tali leggende a un pubblico giovane e disinformato.... ammesso che ne vengano sinceramente rapiti o interessati...per il resto le trovo operazioni totalmente inutili!!
Soldi buttati!! Su tik tok esistono sosie di Marylin ben più somiglianti di questa attrice...
sono triste perche hanno buttato Ana de Armas in sto ruolo che e' una dtella nascente... spero ne sia all'altezza
Compito quasi impossibile, anzi impossibile, povera Ana
non era facile fare un film del genere, in confronto Alex l'Ariete sembra Barry Lyndon
Dio mio è identica
Di aspetto le somiglia. Questo film sembra fatto bene ma comunque nessun attrice è in grado di rifare la vera Miss Monroe.
Impossibile ricreare Marilyn. Era unica. Evitare di provarci è meglio. Le attrici che si sono succedute nell' interpretazione di questo mito hanno fatto un clamoroso autogol.
Esatto
Semplicemente Marilyn è irreplicabile, e chi ci prova fa un buco nell'acqua
Come cavolo si fa a dire che l'attrice gli assomiglia??? Ma dove??? Marilyn Monroe era unica,e chi veramente gli assomigliava ed è stata bravissima ad interpretarla è stata Michelle Williams...
io la vedo somigliante............cmq non puoi pretendere che sia identica.........
Viso troppo largo per fare marilyn . Marilyn aveva un ovale perfetto.
Bionde
Sembra la versione photoshoppata e soprattutto smagrita di Marilyn. Marilyn non era una taglia S, aveva delle forme che evidentemente non hanno voluto far vedere.
ma che dici??? fisicamente questa attrice l'ha impersonata molto bene
@@annalou9176 riesci a leggere e comprendere quello che ho scritto? Ho detto che l’attrice è fisicamente troppo magra per interpretare un corpo come quello di Marilyn, poi vabe il film è penoso.
Mi Sborrò è ora
♥️👠
Il film fa schifo ed è pieno di invenzione. Lo sconsiglio.
La foto nn è assolutamente di Marilyn Monroe.
Evelyn Hugo? Ah no
Marylin Monroe era già un personaggio creato a tavolino che doveva ispirare il massimo della sensualità..i suoi ammiccamenti, le sue movenze assolutamente innaturali erano già una caricatura di un sogno erotico che si materializzava nella realtà.... niente di più finto e artefatto di un personaggio come Marylin...!! E adesso ci tocca assistere ad aspiranti imitatori di un datato cliché erotico gridando al nuovo talento interpretativo che imita fondamentalmente un'ambizione sessuale maschilista che brama tale bambola erotica..
Ancor peggio.. tale operazione commerciale si vanta pure di una retrospettiva psicologica...! Norma Jean che si confronta e si dissocia da Marylin.... cibo per utenti assolutamente disinformati in merito! Io Marilyn Monroe e Norma Jean le ho sempre adorato. Ho studiato letto visto film interviste e quant'altro... per questo trovo tutto ciò totalmente inutile...Amen! 🙏🙏🙏
blablabla, mamma mia che pena che fate, volevo fare i critici da strapazzo, state facendo un casino per nulla
ti sto amando fortissimamente, grazie.
Il doppiaggio non si può sentire.
Anche se belle e con trucco e parrucco uguali sono tutte brutte copie di Norma Jane…..
Lol un ingegno nero propio... che sarà? 😁
Fra un anno vedremo anche la triste storia di Brigitte Bardot.? La più grande rivale di Marilyn Monroe.! 🤭
Non erano rivali, e la Bardot, da gran signora qual'è, ha parlato con molta stima e umiltà di Marilyn Monroe. Due dee Marlyn e Brigitte
bellissime entrambe, ma forse la bordot ancora di più
Digusting movie. Sorry Marilyn
è terribile questo film
Che icona… de che non se sa…
be', penso sia la prima icona del consumismo del '900, impersonava quel modello di bellezza che ogni americano desiderava: bionda, occhi languidi, aria ingenua, voce da bambina è l'inizio della mercificazione del sesso, tutto questo creato dal capitalismo, ovviamente!
xx
Un film orribile e misogino, non ha nulla di vero e si arriva a ridicolizzare e mancare di rispetto a una donna che non centra nulla con quello che si vede nel film, Marilyn sembra non avere più pace.
Po---- 0
👎
Speravo che il doppiaggio fosse assente come per Roma. Le zecche hanno dovuto rovinare anche questo. Comunque guardare questo film doppiato significa decidere di non vedere veramente il film e il lavoro della De Armas.
Perché nn sei capace di selezionare la lingua inglese ?
@@CutTheBeardToWatch Ma infatti lo vedrò in lingua originale sicuramente, se sarò fortunato forse riuscirò a vederlo a Venezia (dove i film non vengono visti doppiati), ma ci sono proprio dei film che non dovrebbero proprio essere doppiati. Per me tutti (tranne animazione), ma film come questo in particolar modo.
@@aqualcunopiaceclassico3201 vedere un film in originale seguendo i sottotitoli è molto distraente. Quindi ben vengano i buon doppiaggi e adattamenti.
E ben venga la possibilità di scegliere tra ascoltare l’audio o leggere i sottotitoli.
PS.
Se il film è a ridosso dell’uscita -come in questo caso- spesso a Venezia le proiezioni sono bilingue
@@CutTheBeardToWatch Ma non è vero per niente. Se non ci fossero i sottotitoli chissà quanti capolavori del cinema non avrei visto o quanti ne avrei visti in maniera schufosa considerando che 99 film su 100 sono doppiati una chiavica.
@@aqualcunopiaceclassico3201 ah no, non è distraente leggere i sottotitoli e poi saltare con gli occhi al viso dell’attore per vedere la sua espressione? Mi faccia il piacere.
Non assomiglia a lei proprio 0
Penso che una scelta migliore sarebbe stata April bowlby
Un po' le somiglia. Il film sembra fatto bene. Bisogna guardare come ha recitato l'attrice non solo l'aspetto. Il volto non è facile da rifare e questo lo sanno tutti.
Non gli somiglia per niente zero
Marylin Monroe non è facile da rifare. Il viso è difficile ma tu guarda prima come hanno recitato gli attori invece di guardare solo l'aspetto
Che orrore il doppiaggio. Che recitazione da soap ste voci. Come rovinare una stupenda interpretazione. Fatevi un favore e guardatevelo coi sottotitoli
Grazie del consiglio ma no. Preferisco il doppiaggio. Non mi piace leggere i sottotitoli mentre guardo un film
Guardatelo in originale invece di criticare una cosa provvisoria. Mamma mia 🤦♂️
Hai perfettamente ragione, basta vedere la differenza che fa la voce dell'uomo che bussa alla porta (inizio trailer) dall'originale al doppiato.
io me lo guarderò doppiato in italiano, non ho di certo voglia di perdere le scene per leggere... se ho voglia di leggere prendo un bel libro
ma una persona fa quello che gli pare…se lo voglio guardare doppiato me lo guardo 😇
Le musiche che coprono i dialoghi è davvero insopportabile.
Non mi ispira per niente se non per Ana
Primo