Set per l'energia sessuale maschile

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024
  • Iscriviti alla nostra newsletter: yogaesalute.my...
    Facebook: / yogaesaluteonline
    Instagram: / ramrattansingh
    Google+: plus.google.co...
    Sommario
    Questo semplice set di esercizi accresce la potenza sessuale maschile, la resistenza allo stress e l’estro creativo, purché sia praticato regolarmente e con costanza e seguito da alcuni minuti di rilassamento sul dorso in Shavasana.
    Ram Rattan Singh
    Ram Rattan Singh, Claudio Martinotti, ma è con il suo nome spirituale che ama presentarsi, aiuta da più di 18 anni i praticanti di yoga di qualsiasi scuola a conoscere e utilizzare il Kundalini Yoga per creare la salute e la vitalità che desiderano.
    Laureato in medicina e specializzato in chirurgia ricostruttiva, nel ’91, dopo 14 anni di pratica in numerose cliniche e ospedali, inizia a studiare Kundalini Yoga.La sua esperienza è così profonda e benefica, che la visione di utilizzare questa disciplina come potente strumento di supporto alla normale pratica medica diventa il sogno della sua vita.
    Decide quindi di dedicarsi ad approfondire l’esperienza del Kundalini Yoga e ha la benedizione di studiare per sette anni a diretto contatto con il suo Maestro Yogi Bhajan.
    Nel ’98 lascia la professione di chirurgo e diventa insegnante di Kundalini Yoga, formatore di insegnanti e Yoga terapeuta e viaggia costantemente in Italia e in Europa per tenere corsi di formazione per insegnanti e workshop di Yoga e Salute.
    Nel 2006 inizia il progetto di Yoga e Salute per insegnare al più largo numero di persone possibile come utilizzare il Kundalini Yoga per vivere una vita sia, felice e ricca di significato.
    E’ autore del DVD “L’incredibile potere curativo del Cervello” e si sta dedicando attivamente a rendere l’apprendimento del Kundalini Yoga anche una esperienza multimediale.
    Incontra Ram Rattan su: www.yogaesalute.com
    Non perdere un video; iscriviti al nostro canale You Tube:
    / @yogaesalute5346

КОМЕНТАРІ • 20