WE CAN BLU IT! Almaviva BLU RACE! 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 жов 2024
  • Almaviva BLU RACE, un successo emozionante!
    7 Circoli, 12 equipaggi misti, 98 partecipanti, 3 generazioni di vogatori. Sono i numeri del successo della prima edizione dell'Almaviva BLU RACE, promossa a Roma sul Tevere domenica 22 settembre dall'associazione piùblu presso il Circolo Canottieri Aniene a conclusione del programma WE CAN BLU IT! dedicato al World Rivers Day 2024, in collaborazione con la Federazione Italiana Canottaggio, Canottaggio sociale, Comitato regionale Lazio di canottaggio.
    La Almaviva BLU RACE, organizzata grazie alla passione di Domitilla Baffigo, Vice Presidente di piùblu, è stata in assoluto la prima gara di “Match Race” che ha visto nelle stesse imbarcazioni (otto iole) donne e uomini di tre generazioni vogare insieme per lanciare un importante messaggio di sostegno all’ambiente.
    Hanno partecipato: tre equipaggi del Circolo degli Esteri, un equipaggio del Circolo Canottieri Roma, due equipaggi del Circolo Canottieri Aniene, due equipaggi del Circolo Ondina, un equipaggio del W.O.W. Team, due equipaggi del Circolo Tre Ponti, un equipaggio del Circolo Navalia.
    A mettersi al collo l’ambita medaglia della Prima edizione della Almaviva BLU RACE sono stati gli equipaggi del Circolo Canottieri Aniene, che ha ottenuto il primo posto, i due equipaggi del Circolo Ondina che si sono aggiudicati il secondo e terzo podio.
    A rendere ancora più speciale la gara solidale per l’ambiente la partecipazione del grande Atleta Giacomo Perini che ha premiato i vincitori insieme ad Alberto Tripi, Presidente di Almaviva, main sponsor WE CAN BLU IT!.
    La gara si è conclusa con un festoso momento conviviale sul prato del Circolo Aniene nel corso del quale piùblu e Almaviva hanno brindato insieme agli equipaggi, dandosi appuntamento all'edizione Almaviva BLU RACE 2025!
    Grazie a tutti!

КОМЕНТАРІ •