Buonasera Paolo, condivido in pieno la tua analisi su questo campeggio, comunque la cosa veramente che fa la differenza con gli altri che ci hai mostrato sono gli ampi spazi così preziosi in campeggi di questo tipo e il discorso costi. Grazie per questi video sempre utili e allegri.
Grazie Paolo un buon giorno a te e tutti i camperisti Ci vediamo tutte le volte che vogliamo 😂😂😂😂😂❤alla prossima grazie di tutte le informazioni 😊ciaooooo 😊
Ci vuole poco l' immaginazione di sentire il leggero fruscio del vento, il profumo del bosco, la pace & la tranquillità...davvero meraviglioso! Grazie Paolo e Armando!
Paolo...ti avevo chiesto di incontrarci in Sardegna , avrei un appezzamento di terra per creare un campeggio stanziale , mi avevi promesso che ci saremo incontrarti , ma niente di niente ! Io son sempre qui...il clima è primaverile tutto l'anno , a due passi dal mare e a due passi dalla montagna ...un paradiso !
Ciao, mi scrivi per cortesia le differenze sostanziali tra la vita stanziale in un campeggio rispetto a una comune. Quello che a me interessa è sapere a livello di: Qualità umana di Collaborazione, integrazione e interazione sociale, inevitabile con i vicini, in un contesto abitativo come un campeggio stanziale rispetto a una comune. L'altro aspetto che mi interessa sapere è quello relativo ai costi di acquisto di una struttura tra un campeggio stanziale rispetto a una comune. In Ultimo chiedo se è possibile vivere in un campeggio stanziale in una casetta di proprietà fatta costruire nel campeggio stesso o in una comune oppure se è possibile vivere in una propria casetta mobile su ruote,grazie mille per lla lettura e le risposte. PS: se fosse vincolante come unica soluzione l'acquisto di una casetta preesistente nel campeggio, vorrei avere un esempio di prezzo acquisto casa e tipologia di casa, grazie.
Adoro quel campeggio. Ci sono venuto in tenda e ci tornerò x conoscere di persona Armando
Armando lo seguo da anni....bravissimooo
Armando e Paolo siete "mitici" e di grande ispirazione, grazie a entrambi per la divulgazione e per la simpatia!😊
Grazie ciao Concetta
Fantastico...
Che coppia 🎉🎉🎉
Grande Armando ...un abbraccio Pablo!!!!
Siete due grandi
Grande Carlooooooooo
Che posto stupendo
Buonasera Paolo, condivido in pieno la tua analisi su questo campeggio, comunque la cosa veramente che fa la differenza con gli altri che ci hai mostrato sono gli ampi spazi così preziosi in campeggi di questo tipo e il discorso costi. Grazie per questi video sempre utili e allegri.
Si qui il valore aggiunto è lo spazio
Il mitico Armando!!!
Complimenti bellissimo videoclip interessante
Grazie Paolo un buon giorno a te e tutti i camperisti
Ci vediamo tutte le volte che vogliamo 😂😂😂😂😂❤alla prossima grazie di tutte le informazioni 😊ciaooooo 😊
Bellissimo video, lo aspettavamo curiosi!
Grazie ❤
Complimenti
Bella intervista ad Armando, grazie Paolo 😃💯👍
Ciao Salvatore, grazie a te
Grazie a voi .spero di incontrarvi presto
Ci vuole poco l' immaginazione di sentire il leggero fruscio del vento, il profumo del bosco, la pace & la tranquillità...davvero meraviglioso! Grazie Paolo e Armando!
Grazie a te ciao 🤩
lì senti anche i gorgheggi di Gianni Morandi, la mattina, mentre è in bagno...😂
❤❤❤❤
Ma quella casetta in una delle prime scene è del mio amico Claudio!!!! Posto fantastico!!
Ciao Paolo ma in toscana vicino al mare conosci qualche campeggio stanziale? Grazie e complimenti ti seguo sempre
ciao Laura, per adesso sol il campeggio La quiete a Massa che è stagionale
Paolo...ti avevo chiesto di incontrarci in Sardegna , avrei un appezzamento di terra per creare un campeggio stanziale , mi avevi promesso che ci saremo incontrarti , ma niente di niente !
Io son sempre qui...il clima è primaverile tutto l'anno , a due passi dal mare e a due passi dalla montagna ...un paradiso !
Ciao, sentiamoci perchè poi ho dovuto rientrare non sono riuscito a venire in Sardegna
Purtroppo il video non corrisponde a verita' ho parlato con il proprietario che mi ha detto che in quel video hanno dato informazioni non corrette....
Volevo chiedere se i prezzi sono ancora abbordabili sia come può essere una vacanza e di quello avete parlato, vi ringrazio x l'eventuale risposta
Ci sono stato l'anno scorso in Van
Un posto da lupi....! 🐺🐺
👍👍👍👍👍
Ciao Paolo
Ciao, mi scrivi per cortesia le differenze sostanziali tra la vita stanziale in un campeggio rispetto a una comune. Quello che a me interessa è sapere a livello di:
Qualità umana di Collaborazione, integrazione e interazione sociale, inevitabile con i vicini, in un contesto abitativo come un campeggio stanziale rispetto a una comune.
L'altro aspetto che mi interessa sapere è quello relativo ai costi di acquisto di una struttura tra un campeggio stanziale rispetto a una comune.
In Ultimo chiedo se è possibile vivere in un campeggio stanziale in una casetta di proprietà fatta costruire nel campeggio stesso o in una comune oppure se è possibile vivere in una propria casetta mobile su ruote,grazie mille per lla lettura e le risposte.
PS: se fosse vincolante come unica soluzione l'acquisto di una casetta preesistente nel campeggio, vorrei avere un esempio di prezzo acquisto casa e tipologia di casa, grazie.
Ciao, contattami se hai bisogno ne parliamo
😉👍👍
Gli alberi fanno ombra. Come hai risolto?
In quel punto è cielo aperto e con l'inseguitore solare i pannelli si orientano sempre al meglio dell'efficienza
Strano perché 2 mesi fa per armando il campeggio era un posto fatiscente da sconsigliare anche per un raduno di camper di un week
L'ho definito alternativo... Se guardi il prezzo e la location ha un suo perché 😉
È tutto strano a partire dalla targa bulgara..😂
Ma è in affitto? Non l'aveva comprata?
Ciao Davide, la casa è proprietà da acquistare, la piazzola si paga l'affitto alla struttura
Hai i letti gemelli in pratica 😂
Monghidoro il paese dove e nato il grande Gianni Morandi