Questi sono servizi inutili che spesso non fanno altro che far rosicare chi non può raggiungere certi agi. Me personalmente non ho nulla da invidiare e da rosicare; se possono permetterselo ben per loro, lo farei anche io se potessi ma non posso e niente, pazienza non è mica la fine del mondo, io sono contento di quello che ho. L'unica cosa triste è che almeno nel periodo del natale, chi potrebbe dare qualcosa per aiutare chi non ha, non aiuta ma anzi, spesso snobba avendo la puzza sotto il naso; (cosa può costare ad una persona che spende 50.000 euro per un vestito, spenderne solo 30.000 e dare altri 20.000 che ne so ad un orfanatrofio, regalare una cena dignitosa ad una mensa dei poveri o altre strutture?!, MA ATTENZIONE, non dare ad enti "finti" benefici, ma dare direttamente l'aiuto a chi ne ha bisogno); Questa io la chiamo ipocrisia, così come ipocrisia è giocare come la "VOLPE CON L'UVA" da parte di chi non può e quindi si "rode" Un'altra cosa molto triste è vedere i mega ricchi che vanno in chiesa solo per "dovere" del natale senza neanche mettere in pratica quello che il natale insegna.
se guadagnati onestamente, bravi. Fanno bene e davvero muovono l'economia!
Olio di acqua dei ghiacciai... 🤣 poveri loro
Rimane comunque impressionante vedere lo stacco, la differenza fra questi due mondi. 4'000 franchi per un piatto di pasta...
Questi sono servizi inutili che spesso non fanno altro che far rosicare chi non può raggiungere certi agi. Me personalmente non ho nulla da invidiare e da rosicare; se possono permetterselo ben per loro, lo farei anche io se potessi ma non posso e niente, pazienza non è mica la fine del mondo, io sono contento di quello che ho.
L'unica cosa triste è che almeno nel periodo del natale, chi potrebbe dare qualcosa per aiutare chi non ha, non aiuta ma anzi, spesso snobba avendo la puzza sotto il naso; (cosa può costare ad una persona che spende 50.000 euro per un vestito, spenderne solo 30.000 e dare altri 20.000 che ne so ad un orfanatrofio, regalare una cena dignitosa ad una mensa dei poveri o altre strutture?!, MA ATTENZIONE, non dare ad enti "finti" benefici, ma dare direttamente l'aiuto a chi ne ha bisogno); Questa io la chiamo ipocrisia, così come ipocrisia è giocare come la "VOLPE CON L'UVA" da parte di chi non può e quindi si "rode"
Un'altra cosa molto triste è vedere i mega ricchi che vanno in chiesa solo per "dovere" del natale senza neanche mettere in pratica quello che il natale insegna.
E poi c’è gente a cui non frega nulla
Se se li sono guadagnati fanno bene a spenderli...almeno loro l'economia la fanno girare...
Roberto Persico non è mai detto. Non è detto che una volpe sia riuscita a prendere una gallina. Può averla rubata con la furbizia... È diverso caro...
Roberto Persico scusa ma questo non fa girare l'economia.. non produce né beni utili né servizi al Paese..
Ludovica Buongiorno ma i soldi con qui pagano i loro sfarzi?? Gran parte va al governo
sono d'accordo... se se lo può permettere... fa bene
Fabio Marioli caro e’ sempre stato più furbo e intelligente di te
Ma quella patacca fucsia è un anello o un tirapugni?
Piccolo extra: una valanga, gratuita, offerta dalla Natura
Aldo Paganelli stupendo sto commento
Pero' 8000 e euro gli fanno pagare l extra della Spa...
Mi ha interdetto più di tutto l olio fatto con acqua dei ghiacciai
ma le escorts sono incluse ?
Ma il caffè la mattina è incluso almeno?
A parte gli scherzi, buon per loro, hanno ragione.
Giusto far girare l'economia, ma chi può farlo h ail dovere di far lavorare più gente possibile al fine che tutti possano stare bene.
preferisco Gstadd
se AGGIUNGI UN BEL CAZZO SI FA PIU CARO EHHHHHHHHHHHHH
ma questi o sono conti oppure sono politici impossibile per i benestanti
4000 franchi per un paitto al tartufo non diciamo stronzate