MaxxFan Deluxe: montaggio dell'oblò antipioggia
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- Il MaxxFan Deluxe è il sistema che permette di far circolare l'aria all'interno del camper anche durante le giornate piovose.
Vediamo l'installazione nell'officina specializzata Nauticaravan di Imola, lavoro fatto con cura per ottenere un risultato ottimale, e che duri nel tempo.
per maggiori info e dettagli potete visitare il sito:
nauticaravan.com/
Interessanti questi video spot essenziali e concisi che illustrano le peculiarità e le caratteristiche dell'oggetto in questione rispetto ai similari commercializzati dalla aziende concorrenti e sopratutto evidenziano i particolari di un lavoro eseguito ad opera d'arte. Grazie Luigi
Vorrei installare il maxxfan deluxe in dinette, vicino la cucina per intenderci, cosa mi consigli.... bianco o fumè per via della luce?
Ciao. Ne esistono di diverse misure? Il vostro buco nel tetto che misure ha e quale modello avete preso? Grazie
anche se in ritardo complimentissimi volevo fare una domanda se posso...sotto la cornice avete messo terostat e poi rifinitura con sika?grazieper un eventuale risposta
Buon giorno Gianni, si terostat e poi rifinitura con prodotto adatto per stare a contatto con i raggi solari. Buona giornata - Luigi
@@nauticaravanimolasrl grazie mille per la risposta siete stati gentilissimi vi seguo sempre...ho un possl anch'io e dovrei appoggiare un condizionatore telair e van su quella cornice e volevo essere sicuro dei materiali da utilizzare..grazie ancora!!
Si può istallare anche su tetto sollevabile?
il foglio la dice tutta,
ma come faccio a contare il pacco dei 50€ con questo accessorio!?!
ottima spiegazione come sempre
quanto costa compreso di montaggio il maxxfan delux (crystal)al posto di un oblo mini heki?
Ciao, la cornice è quella originale del vecchio oblo dometic?? è stata recuperata pulendola dal therostat?
Grazie del video, volevo chiederti se è fattibile fare un foro per installarlo in bagno dove ho solo una finestrella.
Buon giorno Maurizio, in linea di massima è fattibile fare un oblò sul tetto, occorre misurare l' ingombro interno ed esterno e verificare se nel tetto vi sono passaggi di cavi elettrici. Buona giornata Luigi