Questi vlog sono una delle cose più belle di UA-cam Italia, sono ben fatti e mi fanno venire voglia di fare un'esperienza simile. Continua così Marcello
sei mai stato all'estero? è molto difficile debellare le nostre parole più usate come Buongiorno o Grazie, non sai quante volte rispondo "grazie!!" all'estero, e il bello è che di solito capiscono!
Marcello, ho cominciato a guardare il tuoi video, sei bravo!! Sono brasiliano con famiglia e cittadinanza italiana e i tuoi video mi aiutano ad imparare l’italiano. Grazie! Mio fratello abita a San Diego, è una bella città, però Albertsons è sempre un po’ caro, secondo me.
Io sto raccontando la mia esperienza in un college americano, potresti imparare italiano e inglese insieme ahah. Comunque, a parte gli scherzi, mi farebbe piacere se anche i miei video ti fossero di aiuto.
Ciao Marcello! Anche una ragazza che conosco è stata in America un anno e oltre all'inglese ha portato a casa anche la ciccia 😱 ha preso ben 8 chili. Ti consiglio sicuramente di evitare di puntare al cibo italiano perché costa una follia, ma di tenerti leggero quando puoi con insalatone e proteine e poi di mangiare le cose tipiche e unte quando esci! E magari di fissarti un badget se non vuoi spendere tanto perché sei più portato a sforare e a comprare cose inutili! 😘 basin
marcello, vai nei discount come aldi, o wallmart (se c'è in centro),o nei negozi che vendono all'ingrosso come quello di prima, quelle catene come albertsons sono fatte per spillare i soldi ai "ricchi", ad esempio la nutella nell' albertsons costava 8 dollari, nel wallmart costa 5 dollari. ( che è tanto) e ricorda che maggior parte dei prodotti nei supermercati amercani sono alti e sproporzionati, rispetto a quelli italiani (esempio coca cola 1 dollaro, acqua 1.75 dollari) p.s. la verdura e la frutta nei supermercati vale troppo. le mele costano generalmente 99 cent. alla libra, sembra poco ma ricorda che sono libre e non chilogrammi...
Sei stato fenomenale 💗 1) bravo che hai parlato inglese 2) mi hai steso dal ridere con la carrellata del supermercato 3) sei stato informativo sui prezzi e hai svelato ancora una volta perché in America conviene mangiare fuori che prepararsi cose sfiziose a casa. 4) ho apprezzato tantissimo la musica jazz di sottofondo. Top! 5) l unica cosa che nn ho tanto apprezzato è stato l intro troppo sbrigativo. Con quella musica in sottofondo avrei apprezzato di più una clip più lunga, perché si sposava magnificamente con il Skyline di San Diego. 6) non vedo l'ora di vedere la pasta alla sciomma versione americana. 7)ciao!
Ciao fabrizio, immagino la california sia incredibile! Io ho iniziato a raccontare l'esperienza di vivere in un college in oklahoma (non sarà lo stesso ;) , ma comunque potrebbe interessarti vedere un altro pezzo di America)
Amo questi video penso sia la pirma volta che sto attento alla notifica di youtube, mi metto sempre a fare il conto alla rovescia di 24 h per aspettare un tuo nuovo video ahahaha! Continua così Marcè sei un mito!!
Domanda: Hai ansia a fare questo tipo di esperienze? In cui sei completamente solo, o quasi, e ti ritrovi a dover fare amicizia con persone sconosciute e, per lo più, in una lingua che non è la tua? Esperienze in cui non hai nessun tipo di aiuto in situazioni più o meno "stupide", come quando arrivi in hotel; il primo giorno di scuola che non sai dove andare ecc; quando devi prendere trasporti; e tutto il resto?
In america il cibo di "qualità" costa più che da noi. Parlo per esperienza personale. Negli Usa si ha più scelta ma livellata spesso verso il basso a causa di leggi meno rigide riguardanti i controlli sugli alimenti rispetto a quelle imposte dall'UE. Poi l'Italia è un eccezione dove si riesce a mangiare molto bene (dal punto di vista qualitativo) spendendo spesso meno che all'estero. Quando dico spendere poco non intendo al ristorante ma facendo la spesa al supermercato. Si deve tenere poi conto che la maggior parte dei prodotti alimentari fatti in Italia sono si di qualità alta ma hanno costi di spedizione ridotti essendo il nostro paese non molto grande. Negli Usa no. Inoltre da quanto so laggiù hanno un sistema di tassazione sui prodotti diverso dal nostro.
Io mi sono trasferito da poco in Svezia e le mie prime spese ai supermercati sono state tipo le tue: COSTOSISSIME. Adattando un pochettino la tua dieta, ai prodotti più economici del paese, riuscirai a risparmiare! Io ci sto riuscendo, più o meno :)
Ciao.. Scusami Vorrei solo chiederti se hai visto la coca cola LIGHT...? E se le lattine sono uguale alle nostre in Italia. E se puoi vedere anche coca cola ZERO ( che a me questa non piace perche' ha un retro gusto secco, amaro). Non credo che si chiami coca cola ZERO anche in America? Ti ringrazio molto😊 Saluti 😊
La coca LIGHT da loro si chiama DIET COKE, ma più o meno il gusto è quello e la lattina è la stessa. Per sapere della coca ZERO però devi andare a guardare uno dei miei video sul college ;). A parte gli scherzi (guardare i video non è uno scherzo ahah), anche loro hanno la coca ZERO, solo che è senza un ingrediente che da loro è vietato (questa parte finale l'ho letta su internet, ma magari è quello che dà il retro gusto che intendi).
una cosa che ti consiglio da "fuori sede" è fare la lista delle cose che DEVI comprare e attenerti solo a quella e poi guardare il prezzo di ciò che compri PRIMA di comprarlo, magari trovi qualche offerta dello stesso prodotto e riesci a risparmiare qualcosa... :D
Albertsons è un po' costoso, invece ti raccomando di andare a Ralph's e prendere una Rewards Card. Con la carta puoi ricevere sconti e non costa niente, c'è un posto in downtown. Anche, se vuoi, non molto lontano da dove vivi c'è un supermercato chiamato Northgate Gonzalez Market, è un supermercato messicano e molto economico.
marcello guarda che a Sand Diego con i TROLLEY ( quella metropolitana sopraelevata ) ti muovi dappertutto con tranquillità. la distanza con i supermercati non dovrebbe essere una problema. Io una città meglio gestita dai mezzi pubblici non l'ho ancora vista.
Ma e se mi autoinvitassi?😂 gaha sembra fantastico, magari riesco a partecipare pure io ad un progetto simile finita la quinta😍 ma scusa se chiedo, ti é costato molto?
Marcello consiglio da uno che in California ci ha vissuto per un po'... albertstone costa molto di più rispetto agli altri supermercati, io ci andrei solo per prendere la carne che è un po' più di qualità
dovresti trovare il Trader Joe's più vicino, è un posto magico! "supermercato" ma con delle cose importate/interessanti che non trovi da nessun'altra parte, con la scelta più limitata e levemente più economica. Una delle poche cose che mi mancano....
Oh man. You’ve got to find a Trader Joe’s. They have pancetta. Costco has parmigiano and olive oil at a reasonable price. You can eat well in America. Just need to know where to shop!! : )
Prima regola di quando si vive all'estero e si vuole evitare di finire a mendicare di fronte ai monumenti o a cantare "o sole mio" nei locali Quando si fa la spesa si usa calcolatrice e app che converte la valuta. SEMPRE SEMPRE SEMPRE :)
È un po' come vedere un video USA vs ITALY di Tia Taylor, però al contrario: lei si meravigliava di essersi comprata in Italia un intero ortofrutta con 20€, tu avevi un'impagabile faccia confusa per aver comprato 7$ di mele. Comunque questi video sono fantastici.
Ciao Marcello secondo me invece è anche giusto che parli in italiano per chi non sa' benissimo l'inglese... 😉 Adoro i tuoi vlog e i tuoi video in generale ti mando un abbraccio e continua così sei bravissimo 😊
si chiama "avere consapevolezza delle proprie finanze" non "essere tirchi". E molti ragazzi all'età di Marcello non hanno ancora questo concetto, quindi good job! Poi è sempre interessante vedere quanto si spende in paesi diversi dal nostro
Marcello! Sono tornato qualche giorno fa dall'America, il the in galloni "Arizona" spacca. E poi si, ogni tre per due un americano ti ferma per chiederti da dove vieni, quando sentono 'Italy' impazziscono. Ah e lascia stare la salsa Alfredo, è pessima.
E' arrivato quello omofobo... ancora nel 2017 ci sono persone come te che insultano per queste cose. Poi anche se lo fosse dove sta il problema, mica è una checca. Io comunque fino ad ora non avevo mai pensato che fosse omosessuale e fino a quando non lo dirà lui stento a crederci.
🇺🇸🇺🇸🇺🇸
Andrea Albanese e sei un albanese!
@@andreataricco5983 sei un svedese
Luyork
forza roma😂
Questi vlog sono una delle cose più belle di UA-cam Italia, sono ben fatti e mi fanno venire voglia di fare un'esperienza simile. Continua così Marcello
"Vina, Birro" al minuto 3:08 mi ha uccisa
Elena Piazza Sona morto anche ia
ahahah
''Bisogna SEMPRE parlare in inglese con altre persone''
0:57 ''GRAZIEH!''
sei mai stato all'estero? è molto difficile debellare le nostre parole più usate come Buongiorno o Grazie, non sai quante volte rispondo "grazie!!" all'estero, e il bello è che di solito capiscono!
Beh, lo fa spesso anche Human lol
Ma sei un daily vlogger adesso ?
marcello che ne dici di iniziare a guardare i prezzi delle cose prima di sbatterli sulla cassa? :D
Marcello, ho cominciato a guardare il tuoi video, sei bravo!! Sono brasiliano con famiglia e cittadinanza italiana e i tuoi video mi aiutano ad imparare l’italiano. Grazie! Mio fratello abita a San Diego, è una bella città, però Albertsons è sempre un po’ caro, secondo me.
Io sto raccontando la mia esperienza in un college americano, potresti imparare italiano e inglese insieme ahah. Comunque, a parte gli scherzi, mi farebbe piacere se anche i miei video ti fossero di aiuto.
Se provi il jello è la fine. Soprattuto... SE PROVI IL JELLO PORTAMELO
Il signor Franz Approfittatore!! Scherzi a parte Franz, bellissimo il tuo ultimo vlog!
Ciao Marcello! Anche una ragazza che conosco è stata in America un anno e oltre all'inglese ha portato a casa anche la ciccia 😱 ha preso ben 8 chili. Ti consiglio sicuramente di evitare di puntare al cibo italiano perché costa una follia, ma di tenerti leggero quando puoi con insalatone e proteine e poi di mangiare le cose tipiche e unte quando esci! E magari di fissarti un badget se non vuoi spendere tanto perché sei più portato a sforare e a comprare cose inutili! 😘 basin
marcello, vai nei discount come aldi, o wallmart (se c'è in centro),o nei negozi che vendono all'ingrosso come quello di prima, quelle catene come albertsons sono fatte per spillare i soldi ai "ricchi", ad esempio la nutella nell' albertsons costava 8 dollari, nel wallmart costa 5 dollari. ( che è tanto)
e ricorda che maggior parte dei prodotti nei supermercati amercani sono alti e sproporzionati, rispetto a quelli italiani (esempio coca cola 1 dollaro, acqua 1.75 dollari)
p.s. la verdura e la frutta nei supermercati vale troppo. le mele costano generalmente 99 cent. alla libra, sembra poco ma ricorda che sono libre e non chilogrammi...
Bruce Willis secondo te anche in America prende?!?
Bel video Marcello! Deve essere davvero fantastico per te vivere questa esperienza, mi stai mettendo voglia di viaggiare con i tuoi vlog
Sei stato fenomenale 💗 1) bravo che hai parlato inglese 2) mi hai steso dal ridere con la carrellata del supermercato 3) sei stato informativo sui prezzi e hai svelato ancora una volta perché in America conviene mangiare fuori che prepararsi cose sfiziose a casa. 4) ho apprezzato tantissimo la musica jazz di sottofondo. Top! 5) l unica cosa che nn ho tanto apprezzato è stato l intro troppo sbrigativo. Con quella musica in sottofondo avrei apprezzato di più una clip più lunga, perché si sposava magnificamente con il Skyline di San Diego. 6) non vedo l'ora di vedere la pasta alla sciomma versione americana. 7)ciao!
Buona sera , ottimo video per non parlare di questo magnifico posto!!! ci sono stato per ben due volte!!MAGNIFICO
Ciao fabrizio, immagino la california sia incredibile! Io ho iniziato a raccontare l'esperienza di vivere in un college in oklahoma (non sarà lo stesso ;) , ma comunque potrebbe interessarti vedere un altro pezzo di America)
Questi Daily vlogs sono stupendi.
Di buona qualità ma soprattutto intrattenenti. Bravo Marcello!
Amo questi video penso sia la pirma volta che sto attento alla notifica di youtube, mi metto sempre a fare il conto alla rovescia di 24 h per aspettare un tuo nuovo video ahahaha! Continua così Marcè sei un mito!!
Domanda:
Hai ansia a fare questo tipo di esperienze? In cui sei completamente solo, o quasi, e ti ritrovi a dover fare amicizia con persone sconosciute e, per lo più, in una lingua che non è la tua? Esperienze in cui non hai nessun tipo di aiuto in situazioni più o meno "stupide", come quando arrivi in hotel; il primo giorno di scuola che non sai dove andare ecc; quando devi prendere trasporti; e tutto il resto?
È bello sapere che ogni giorno c'è un vlog di Marcellino ad aspettarti💕
Sei unico a fare questi blog del genere continua così
In america il cibo di "qualità" costa più che da noi. Parlo per esperienza personale. Negli Usa si ha più scelta ma livellata spesso verso il basso a causa di leggi meno rigide riguardanti i controlli sugli alimenti rispetto a quelle imposte dall'UE. Poi l'Italia è un eccezione dove si riesce a mangiare molto bene (dal punto di vista qualitativo) spendendo spesso meno che all'estero. Quando dico spendere poco non intendo al ristorante ma facendo la spesa al supermercato. Si deve tenere poi conto che la maggior parte dei prodotti alimentari fatti in Italia sono si di qualità alta ma hanno costi di spedizione ridotti essendo il nostro paese non molto grande. Negli Usa no. Inoltre da quanto so laggiù hanno un sistema di tassazione sui prodotti diverso dal nostro.
complimenti per questi video sulla california, sono molto interessanti!
Marcello amo questa serie
Adoro questi video, sono incredibili. Complimenti Marcello!
"Parlerò solo inglese anche con gli italiani"
Qualche secondo dopo:
"Grazie"
sto adorando questa serie di vlog
Ma quanto sono belli questi vlog americani ? Geeez menomale ci sono per 1 mese ❤️
Questi vlog sono la cosa più bella di UA-cam Italia
Ma perchè in america misurano tutti i liquidi usando grandi polli?
Vardon ahahhaha
Vardon ahahsh top (lbs)
Manie di grandezza americana ahahha
Con questo tuo commento io ti sposo!
😂
Aspetto sempre con ansia i tuoi daily vlogs, sono qualcosa di spettacolare. É come se ci fossimo anche noi li.
Aspetto questi video sempre con ansia. Mi appassiona tantissimo guardarla e menomale che sono solo i primi episodi
Amo tantissimo questi vlog😍 Continua così!
Amo follemente i tuoi vlog!
Grazie per il video Marcello! Simpaticissimo! Bravo!
Ho sempre il sorriso quando vedo i tuoi video!
Io mi sono trasferito da poco in Svezia e le mie prime spese ai supermercati sono state tipo le tue: COSTOSISSIME. Adattando un pochettino la tua dieta, ai prodotti più economici del paese, riuscirai a risparmiare! Io ci sto riuscendo, più o meno :)
Amo questi vlog dalla californiaa
bel format marcello ,un bel salto di qualità !
Solo io penso che la scena della cassiera (se non é stata troppo romanzata) sia di un'umanitá bellissima?
guarda ti posso dire che mi capitò la stessa identica cosa l'anno scorso a Valencia...rimasi molto contento e stupito
THOMAS Secondo me é una scena molto bella,ma non ho capito perché quando ha detto di essere di Roma hanno esultato.
Ablandandera 118!!!!!!!!! Ahahah anche io
calcola succede sempre, qua a San Diego ti parlano tutti!
io vivo a Valencia da 2 mesi e i cassieri non mi si cagano di striscio :/
amo i tuoi vlog, sono editati benissimo e la musica come sottofondo l'adoro ❤️
Ciao..
Scusami
Vorrei solo chiederti se hai visto la coca cola LIGHT...?
E se le lattine sono uguale alle nostre in Italia.
E se puoi vedere anche coca cola ZERO ( che a me questa non piace perche' ha un retro gusto secco, amaro).
Non credo che si chiami coca cola ZERO anche in America?
Ti ringrazio molto😊
Saluti 😊
La coca LIGHT da loro si chiama DIET COKE, ma più o meno il gusto è quello e la lattina è la stessa. Per sapere della coca ZERO però devi andare a guardare uno dei miei video sul college ;). A parte gli scherzi (guardare i video non è uno scherzo ahah), anche loro hanno la coca ZERO, solo che è senza un ingrediente che da loro è vietato (questa parte finale l'ho letta su internet, ma magari è quello che dà il retro gusto che intendi).
Grande Marcello,ammiro e condivido il tuo modo di pensare e di fare. Buona fortuna💪😊
una cosa che ti consiglio da "fuori sede" è fare la lista delle cose che DEVI comprare e attenerti solo a quella e poi guardare il prezzo di ciò che compri PRIMA di comprarlo, magari trovi qualche offerta dello stesso prodotto e riesci a risparmiare qualcosa... :D
Con che programma Monti i tuoi video? Quale programma consigli per iniziare?
Sto amando i tuoi video.
Albertsons è un po' costoso, invece ti raccomando di andare a Ralph's e prendere una Rewards Card. Con la carta puoi ricevere sconti e non costa niente, c'è un posto in downtown. Anche, se vuoi, non molto lontano da dove vivi c'è un supermercato chiamato Northgate Gonzalez Market, è un supermercato messicano e molto economico.
Daje marcè che con sti video stai facendo il botto!
Ragazzi li la pasta,olio di oliva e formaggi costano di più perchè spesso sono esportati da altri Paesi,quindi il prezzo sale.
yep
marcello ascani Si so che lo sai,era per dirlo agli altri che erano stupiti nei commenti 😂
E pepe.
Scusate ma la devo fare
il prezzo SALE ahahah
Vogliamo il vlog sugli addominali dei modelli di hollister e a&f, ce l'hai promesso.
Sei bravissimo!Adoro questo vlog
marcello guarda che a Sand Diego con i TROLLEY ( quella metropolitana sopraelevata ) ti muovi dappertutto con tranquillità. la distanza con i supermercati non dovrebbe essere una problema. Io una città meglio gestita dai mezzi pubblici non l'ho ancora vista.
Ma e se mi autoinvitassi?😂 gaha sembra fantastico, magari riesco a partecipare pure io ad un progetto simile finita la quinta😍 ma scusa se chiedo, ti é costato molto?
secondo me per la pasta alla sciomma e per la carbonara bastava meno formaggio e meno pancetta..per quanti devi cucinare?
Non sai quanto ti invidio... Comunque complimenti mi piacciono troppo questi video, BUONA FORTUNA CON TUTTO
Amo alla follia questi vlog!
3:08 vina e birro sono morto ahahahahhah
Marcello consiglio da uno che in California ci ha vissuto per un po'... albertstone costa molto di più rispetto agli altri supermercati, io ci andrei solo per prendere la carne che è un po' più di qualità
dovresti trovare il Trader Joe's più vicino, è un posto magico! "supermercato" ma con delle cose importate/interessanti che non trovi da nessun'altra parte, con la scelta più limitata e levemente più economica. Una delle poche cose che mi mancano....
Sei a San Diego? Wow! Grazie per i video molto interessanti!
Oh man. You’ve got to find a Trader Joe’s. They have pancetta. Costco has parmigiano and olive oil at a reasonable price. You can eat well in America. Just need to know where to shop!! : )
NUOVO EPISODIO PASTA ALLA SCIOMMA IN AMERICA!!! CAAAAAANT WAIT CANT WAIT!!!!1!1!1!1!1
Adoro i tuoi video giornalieri:mi tengono molta compagnia 😍💖💞
Marcello ma il volo era incluso nel prezzo??
Se puoi rispondemri voelvo chiederti se le lezioni a cui partecipi sono di pronuncia o di tutto in generale
che benessere i tuoi daily vlogs❤️😭
Adooooro i tuoi vlog😍
Adoro i tuoi blog
Mamma mia se troppo bravo complimenti mi piace molto il tuo modo di parlare e di fare. complimenti ancora 🤓
Grazie per avermi messo in evidenza
Prima regola di quando si vive all'estero e si vuole evitare di finire a mendicare di fronte ai monumenti o a cantare "o sole mio" nei locali
Quando si fa la spesa si usa calcolatrice e app che converte la valuta.
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
:)
Ma quelli erano.....
SKITTLES
Compra SKITTLES compra compra compra
COMPRA SKITTLES
P.S solo i veri fan di yotobi capiranno
sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto,grande
Mister no bella
ho pensato la stessa cosa ahahah
Mattia Alti hahaha veero
MAC AND ME STATE OF MIND, lieta di trovare altri fratelli
È un po' come vedere un video USA vs ITALY di Tia Taylor, però al contrario: lei si meravigliava di essersi comprata in Italia un intero ortofrutta con 20€, tu avevi un'impagabile faccia confusa per aver comprato 7$ di mele. Comunque questi video sono fantastici.
Un vlog dietro l'altro :)
stai migliorando molto con le riprese per i vlog
Mi mancano questi vlog in America ..che ricordi
Torneranno
Quelle bustine di gelatina in polvere "Jell-o" li ho visti usare anche in alcuni cooking vlog giapponesi per fare dei budini colorati.
Complimenti marcello
Marcello sei un mostro a fare i vlog complimenti per i montaggi
Marcello recupera dei coupon se riesci! Potrebbero esserti utili per la spesa😄 e continua così, adoro questi video!!
che belli questi video!
Bravo! Bei video, molto interessanti, seguirò. Stile un po' "il testimone" di pif, quindi top!!
Marce'...., che buon editing :-)
Ciao Marcello secondo me invece è anche giusto che parli in italiano per chi non sa' benissimo l'inglese... 😉 Adoro i tuoi vlog e i tuoi video in generale ti mando un abbraccio e continua così sei bravissimo 😊
Io ho notato un riferimento ad How to basic nel momento in cui lanci i marchmallow(o come si scrive)
Ma solo io amo questi video?
Marcello fai un video su la differenza tra nutella americana e nutella italiana
Mi sono iscritta da poco e amo i tuoi video
isabella gattoni io amo te
io amo la pizza
themrroswell io tua zia
non ho zii.... #FACEPALM returned
rivedendo ora questi video mi chiedo dove fosse lo stabilizzatore per la tua videocamera
si chiama "avere consapevolezza delle proprie finanze" non "essere tirchi". E molti ragazzi all'età di Marcello non hanno ancora questo concetto, quindi good job! Poi è sempre interessante vedere quanto si spende in paesi diversi dal nostro
Ma a San Diego hanno il pulsate del piano 13 negli ascensori?
Nn ti conosco bene ma come mao sei in california? Lavoro? Studio?
Ma e' possibile che gli Italiani che vanno all'estero (per trascorrere un breve periodo) non possono vivere senza pasta?
Marcello! Sono tornato qualche giorno fa dall'America, il the in galloni "Arizona" spacca.
E poi si, ogni tre per due un americano ti ferma per chiederti da dove vieni, quando sentono 'Italy' impazziscono.
Ah e lascia stare la salsa Alfredo, è pessima.
Che problemi hanno in America con le dimensioni delle bottiglie?
Il latte e il succo nei contenitori del detersivo mi fanno sempre un certo effetto
Fai vedere a lei chi. Chi è quella nel PC. Non puoi non farci vedere una ragazza
se non gli interessano le ragazze ha poco da farci vedere...
aspetta in che senso ?
E' arrivato quello omofobo... ancora nel 2017 ci sono persone come te che insultano per queste cose. Poi anche se lo fosse dove sta il problema, mica è una checca.
Io comunque fino ad ora non avevo mai pensato che fosse omosessuale e fino a quando non lo dirà lui stento a crederci.
Ma se quella è la sua ragazza...
Jimbo Jordan ma infatti mica è gay. Io non credo.
Potresti fare un video dove fai la media più o meno della spesa mensile la?
Belli sti vlogs!
Son stupendi sti vlog😂
Ma perché a 0:57 rispondi con un italico "Grazie" ?
Il consumismo e lo spreco dei supermercati americani che bello! e poi tutto gigante ::D
0:40 scusa, crea un nuovo canale?
Bel video ! Si certo la spesa in USA é carissima. Puoi risparmiare nei Walgreens! Un abbraccio, a presto. A