Alessandro Gassman è una persona intelligente oltre all' artista figlio d' arte. Ha parlato dei fornelli ad induzione chiedendo ai followers come mai salta la luce in casa sua da quando li ha installati in cucina: allora, my Friends ecobio da divano, la verità è che il greenwashing e la finta ecosostenibilità prevede nei fatti che ogni abitazione installi un contatore con impianto separato rispetto all' impianto elettrico base dell' abitazione: ne conseguono due facili deduzioni, per chi non è ipocrita ovviamente, la prima è che i consumi di luce sono alti e prevedono due impianti elettrici separati con tutto ciò che ne consegue, la seconda deduzione è che la favola dell' ecosostenibilità con piastre in vetroceramica et similia sia una delle più grandi stronzate del secolo considerando il pressoché impossibile e costosissimo smaltimento del rifiuto speciale ( altamente indifferenziabile). Qui di seguito, tutti gli ecobio che vogliono impartire lezioncine di vita demenziali al mondo, ci spieghino la riparazione dei pannelli in vetro ceramica ...cazzari!!!! Gassman è sfrontato sull' argomento ma siccome è stato tacciato di essere figlio di papà allo scopo di sminuirlo, uno snob contrario al green washing spacciato per ecosostenibilità : beh, sgrassare un po' di ipocrisia male non fa.
Ci voleva la rosicata... Di fatto A. Gassman è un artista preparato, non è un attoruncolo come tanti, e come lui stesso dice non si è mai montato la testa: ma sa recitare molto bene e non è un ignorantello qualunque.
@@titobenso2200 è vero , è bravo ma chissà quanti bravi tanto quanto lui non sono riusciti a sfondare per via del cognome che " non conta " ...e chissà quanti bravi a cantare non riusciranno mai ad arrivare perché non si chiamano Gassman come suo figlio. Scopriamo l' acqua calda ! Buona giornata.. senza rosicamento !
@@nicomenci6785 la giornalista e Gassman si sono giustificati dicendo che loro potevano stare vicini e senza mascherina perché loro avevano il tampone...regole tutte televisive!!
Grande persona, si è raccontato con molta serenità e umiltà. Lo apprezzo sempre di più 🤗💖
Grazie per caricare queste interviste!
A me Alessandro gas man è un attore bravissimo visto tutti i suoi film.. Lo stimo molto e poi è romanistaaaa❤️❤️❤️
E poi è così un bravo spione
Ma quale romanista, non é mai stato un tifoso accanito.
Sei un grande ale
Bravissimo buon lavoro.
Grande Ale ❤
Bellissimo programma
Umile grande Ale ❤️❤️❤️🎬🎬🎬
Che bella persona
👍👏💯
Mi piace l'onestà intellettuale del Sig.Gassman. Saluti dalla Scozia👋😊🏴
ma dove sono questi attori nuovi del calibro di Gassman, Sordi, Manfredi...io non li vedo
Sono tutti morti. Questi non chiamiamoli attori per piacere
Ciau gasman sei bellisimo
La mascherina, perché non la mettete????????
Tappone fatto hanno detto🙃
Bravo e bellissimo attore
Alessandro Gassman è una persona intelligente oltre all' artista figlio d' arte. Ha parlato dei fornelli ad induzione chiedendo ai followers come mai salta la luce in casa sua da quando li ha installati in cucina: allora, my Friends ecobio da divano, la verità è che il greenwashing e la finta ecosostenibilità prevede nei fatti che ogni abitazione installi un contatore con impianto separato rispetto all' impianto elettrico base dell' abitazione: ne conseguono due facili deduzioni, per chi non è ipocrita ovviamente, la prima è che i consumi di luce sono alti e prevedono due impianti elettrici separati con tutto ciò che ne consegue, la seconda deduzione è che la favola dell' ecosostenibilità con piastre in vetroceramica et similia sia una delle più grandi stronzate del secolo considerando il pressoché impossibile e costosissimo smaltimento del rifiuto speciale ( altamente indifferenziabile).
Qui di seguito, tutti gli ecobio che vogliono impartire lezioncine di vita demenziali al mondo, ci spieghino la riparazione dei pannelli in vetro ceramica ...cazzari!!!!
Gassman è sfrontato sull' argomento ma siccome è stato tacciato di essere figlio di papà allo scopo di sminuirlo, uno snob contrario al green washing spacciato per ecosostenibilità : beh, sgrassare un po' di ipocrisia male non fa.
Ma in quante cacchio di angolazioni hanno filmato questa intervista? Da lontano, di spalle, dall'alto...
X questa persona non ci sono commenti positivi!!!!
A Roma la mascherina non la porta nessuno.
Se guardiamo bene il video la mascherine la portano pochissimi
Il delatore Sconfittorio Gas-Man
Lo spione delatore gassman
Xké non viene ancora a capire la mia storia ???
GAS. MAN IL TUTTOLOGO DEI SALOTTI BENE
Ma la mascherina?
....un altro Celentano a predicare e dire cosa è giusto fare ..
collaborazionista
00
A me gasman non piace neanche un po'!
Sbagli.
Neanche a me
Ma,dico io signor Giorgio Albertazzi,dove e lo spazio alla poesia ? Chi e questo piccolo Alessandro Gassman ?
Molto piccolo
🤣🤣Ci sono buoni allievi... e poi c'é lui
È noto perché si chiama Gassman. Se si chiamasse bianchi o rossi non se lo filerebbe nessuno
Io direi più green ma meno NEPOTISMO !
Ci voleva la rosicata...
Di fatto A. Gassman è un artista preparato, non è un attoruncolo come tanti, e come lui stesso dice non si è mai montato la testa: ma sa recitare molto bene e non è un ignorantello qualunque.
@@titobenso2200 è vero , è bravo ma chissà quanti bravi tanto quanto lui non sono riusciti a sfondare per via del cognome che " non conta " ...e chissà quanti bravi a cantare non riusciranno mai ad arrivare perché non si chiamano Gassman come suo figlio. Scopriamo l' acqua calda ! Buona giornata.. senza rosicamento !
Monica faggio i? Tra tutti e due
Che palle ste regole però
"noi abbiamo il tampone" e con questa chiudo...non mi piace essere presa per il ___
Noi chi?
@@nicomenci6785 la giornalista e Gassman si sono giustificati dicendo che loro potevano stare vicini e senza mascherina perché loro avevano il tampone...regole tutte televisive!!
Ah, sarebbe attore questo individuo? 😂🤡
🤮
Eccolo Umberto Marri soprattutto