Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito nel mio viaggio in Transnistria. Dalla settimana prossima si va in Bielorussia 🇧🇾 Seguitemi su Instagram @davelegenda
Tu imbranato? Te ne vai in giro in posti assurdi, dove nessuno oserebbe andarci.....e lo fai con una tranquillità unica. Io nemmeno conoscevo i nomi di questi luoghi, grazie a te sto scoprendo tante cose a me sconosciute, culturalmente interessantissime. Sei davvero una Le...Ggenda :)
Non conoscevo questo canale e voglio farti i miei più sentiti complimenti. Sei un grande, soprattutto intellettualmente, nonché un pazzo scatenato, e tutto nella stessa persona. Non trovo altro canale pari a questo sul tubo.
Bravo Dave, grazie a te sappiamo che oltre i posti mai visti c'è bella gente con tanto rispetto per gli altri. Se pur vivendo con poco hanno una grande dignità.
Complimenti per il canale. A parer mio il forte di questi video è il rispetto e la curiosità verso la gente e i posti che visiti senza la lamentarti o denigrare.
@@dave_legenda Какого хрена смеешься над памятниками , муралами ? Над всем советским наследием ? Если люди не сломали , то только из- за исторической ценности . И у нас в России есть памятники царской эпохи и советской !!! Памятники Ленину ---- наша общая история и их нельзя разрушать !!! Надо помнить все хорошее и плохое !!! Если честно , то нашла Вас очень насмешливым и высокомерным !!!! Люди Приднестровья отнеслись к вам со всей теплотой , а вы только ржали за их спиной !!!! Vergogna , Davide !!!! Non devi ridere e criticare i paesi , che si trovano in difficolta e cercano di vivere lo stesso .
@@НюдляНяминова ma almeno accertati di cosa dicesse nel video prima di attaccare , Davide rideva ma non ha in alcun modo ironizzato sulla vostra cultura , ma come al solito vi sentite attaccati senza un vero motivo ..... Che dire si vede che l' avete nel D.N.A questa caratteristica.
Grande Dave, queste tue incursioni in mezzo al nulla hanno un fascino incredibile. Riesci a cogliere atmosfere surreali (tipo il ristorante...) così come pure l'umanità e la cordialità dei locali, zompando con disinvoltura tra questi luoghi sconosciuti al ritmo della tua instancabile e ipnotica favella. Affascinante. 😮👍💪👏👏👏
Complimenti Dave, sei davvero una persona in gamba, i tuoi video mi trasmettono proprio il senso del viaggio, con i suoi imprevisti, le scoperte inaspettate ed i cambiamenti fuori programma per far fronte alle necessità contingenti. Una sola domanda: non ti sei mai trovato in una situazione di difficoltà tale da desiderare di non aver mai fatto quella particolare scelta di viaggio? Grazie!
Per la prima volta vedo un tuo video. Da vecchia filosofa ti faccio i complimenti più sinceri. Sei davvero bravo, fai arrivare con precisione concetti delicatissimi e storicamente poco approfonditi.
Sono Oleg , ho fatto a piedi tutta la Transnistria, Moldavia,Romania ,Ungheria ,Slovenia e adesso finalmente mi trovo in Italia che ti aspetto. Guarda di muoverti a tornare dalla Bielorussia
Ciao mattacchione!.. Davide sei proprio un temerario.. con te girerei il mondo, peccato che sono troppo vecchio e lazzarone per farlo, mi accontento di esserti li vicino con il pensiero..
Ti ho scoperto solo oggi ed è il quarto video che mi guardo.. È un piacere seguirti sei un grande Tanta stima per te Saluti da un nerd geografico come te
Questo video mi ha fatto riflettere sul fatto che il mondo è vasto e ricco di sfaccettature che spesso ci sfuggono. Grazie Dave per avermi fatto vedere un pezzo di mondo così interessante. Anche io ogni giorno qui in colombia scopro cose diverse.
Ieri sera mi hai svoltato la serata Dave! Con questa cervicale che non mi da tregua oramai da mesi mi hai fatto morire dalle risate. Grazie amico per quello che fai! Saluti da Napoli 👏💪🔝🤗🙏
Avevo due colleghi della Transnistria, due cognati, uno di etnia romeno-moldava ed uno russo. Due ottime persone, oltre che ottimi elettricisti in turno.
"Quando vi sentite persi nella vita, e non sapete la direzione che la vostra vita sta prendendo, tutto ciò di cui avete bisogno è una babushka che vi indichi la via per la stolovaya più vicina". Un mito!
Ciao Davide, mi puoi dire il giorno della settimana quando pubblichi i tuoi meravigliosi video ?Sei per me il miglior youtuber,ci fai conoscere nuove realta'.
Tremendo Dave!! 👏👏🥇🔝👍 accostare Cesare alla fermata del bus, è magistrale😆😆👏👏👏. Certo che fa tristezza, vedere che i treni non passano più; almeno quel piccolo bar resiste ancora.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏...non posso non farti i complimenti per questi video che pubblichi! Chi si sarebbe nai seognato di vedere questi paesi sperduti nel nulla?? ...e complimenti di nuovo per la tua cultura!
Si l'ho notato. Ma di solito li pubblichi al sabato sera. Ieri sono rimasto davanti al PC fino alle 4 del mattino in attesa del tuo Saturday Dave's show. :-)
Ciao Davide, ti seguo da un po' e trovo molto interessanti i tuoi video, dicevi di aver studiato a Trieste, ma tu di di dove sei? Ciao e complimenti continua così
Dave sei ciò che uscirebbe fuori se Nova Lectio e Human Safari facessero un figlio con un debole per le babuske su UA-cam 😂 Ogni tuo video è ipnotico 🙌🏻
E sull'inno nazionale non sono riuscito a trattenere una fragorosa risata, ovviamente transnistriana. Leggendario Le Genda, moderno Marco Polo alla scoperta dell'oriente non troppo estremo 👍.
È un po' che lo seguo. Sono anche iscritto al suo canale, ma sinceramente, visto un video, visti tutti... Se non cambia qualcosa, è davanti a un vicolo cieco
Un paese povero ma dignitoso! Niente cumuli di spazzatura lungo le strade.....a differenza di Roma e dintorni. Poi visto il periodo invernale (che non sarebbe essere il migliore per una visita turistica) tutto tenuto pulito e in ordine.
Tu non ti immagini quanti rifiuti nascosti dalla vista hanno questi paesi! Compresi proiettili, mine e missili innesplosi o peggio ancora scorie nucleari e amianto.
@@TueLesPigeonsi rifiuti sono segno di quarto mondo, quello che è Roma, discarica a cielo aperto piena di stranieri da ogni dove. La Moldavia in confronto a Roma è la miglior Svizzera.
Quando ho sentito (anzi, letto) "menù fisso, ok" dopo aver visto l'allestimento matrimonio ho pensato ti rifilassero il menù del matrimonio. Sei un grande!!!
Se fossi tua mamma (e potrei), vivrei in un continuo stato di tensione! 😅 Nonostante questo ti seguo molto volentieri con tantissimo interesse. Bravo e intraprendente!
La verità è proprio questa.. fondamentalmente continuiamo a credere ad un racconto che la tv ci fa di tutto quello che è non europeo.. Ovviamente non è così, basterebbe andare a vedere con i nostri occhi per sbugiardare il 90% di quello che dicono le tv
Qualche domanda: perchè parli di mafia? stai chiedendo semplici informazioni ai tassisti, oppure stai mangiando in un ristorantino; cosa ti fa pensare che ci sarà un pranzo di mafiosi? Poi a volte stai attraversando paesini piccoli: perchè ti stupisci delle poche persone? Io ho girato molto anche i Paesi europei; tantissimi sono minuscoli e si sa, le attività, la vita in quei luoghi, le relazioni sono fatte da poche persone. Anzi sono pure stupito che tu abbia incontrato pure una scuola di musica in un paesino tato piccolo; mi aspettavo che entrassi lì; poi da dire che la temperatura non aiuta molto ad uscire; Comunque nel complesso mi è piaciuto il tuo video. Alla prossima
Ciao e grazie per farci vedere questi posti per noi occidentali quasi sconosciuti , lo so che c’entra nulla con la Russia ma non ti ha mai interessato entrare in Nord Corea passando dalla Cina è un po’ estremo ( pericoloso !!! ) ma anche in quella zona scommetto che ci sono posti assurdi ma anche affascinanti , un saluto ancora grazie per i video fantastici 👍👍👍
Ciao, Dave, video molto divertente, è come essere in un'altra cosa, in quell'altrove freudiano , che chiamano inconscio, i tuoi video mi hanno fatto riflettere sempre. Ciao divertiti.
Sapevi che nella Capitale della Mongolia, Ulan-Bator per volere del sindaco nel 2012 è stato smontato il monumento a Lenin, dopo 58 anni. L' ultima statua di Lenin che era presente in Asia. Si potrebbe fare un giretto da quelle parti per vedere il posto dove stava e chiedere l' opinione dei Mongoli! (La lingua russa è la lingua straniera più parlata in Mongolia, seguita dall'inglese, recentemente molto diffuso. Anche la lingua coreana sta diventando popolare per l'alto numero dei lavoratori mongoli presenti in Corea del Sud.)
Molti mongoli rimpiangono il socialismo reale, tra l'influenza sovietica e quella maoista, sono stati intrisi di ortodossia. In genere le regioni rurali della Russia orientale sono quelle che mantengono un certo spirito nostalgico. Ad esempio gli Oblast di Irkutsk, Altaj e Buriazia.
Sono un tu fedele ammiratore , vedendo i tuoi video, mi fanno ritornare indietro nel tempo. Essendo un po' + vecchio di tè, ho avuto là fortuna di entrate nei paesi dell' Est Europa quando c'era ancora là cortina di ferro. Oltre al passaporto dovevi avere il visto dal consolato con il percorso stradale ke' tu volevi intraprendere. Ogni volta ke' arrivavi a destinazione dovevi passare in polizia x far timbrare il visto. Sto' parlando di paesi come ( Polonia, Cecoslovacchia, DDR, Bulgaria, Jugoslavia e Romania. Erano altri tempi . anni 70.
Bella sta serie sulla Transnistria comunque avevo sempre paura che da un momento all'altro sbucasse il tizio ubriaco che ti si era accollato a Tiraspol...😂Curiosità: ma quanto bagaglio hai portato dall' Italia? Qui in Transnistria il grossi del bagaglio lo hai lasciato a Tiraspol in deposito?
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito nel mio viaggio in Transnistria. Dalla settimana prossima si va in Bielorussia 🇧🇾
Seguitemi su Instagram @davelegenda
Davide ieri 22 aprile Lenin ha fatto il compleanno le hai spente 153 candeline per lui?
Non vedo l’ora in Bielorussia
Ciao Dave! Ma questo video non lo avevi già caricato? Non capisco se sono diventato un inconsapevole viaggiatore nel tempo oppure no...
Sì, non vedo l'ora di vedere i video sulla Bielorussia.🤩🤩🤩.
Grande Dave!!!
Continua così 💪😀
ma Oleg???
Tu imbranato? Te ne vai in giro in posti assurdi, dove nessuno oserebbe andarci.....e lo fai con una tranquillità unica. Io nemmeno conoscevo i nomi di questi luoghi, grazie a te sto scoprendo tante cose a me sconosciute, culturalmente interessantissime. Sei davvero una Le...Ggenda :)
Meno pericolosa dì Europa quelli poste
Non conoscevo questo canale e voglio farti i miei più sentiti complimenti. Sei un grande, soprattutto intellettualmente, nonché un pazzo scatenato, e tutto nella stessa persona. Non trovo altro canale pari a questo sul tubo.
Bravo Dave, grazie a te sappiamo che oltre i posti mai visti c'è bella gente con tanto rispetto per gli altri. Se pur vivendo con poco hanno una grande dignità.
Banalità che vale per quasi tutti i paesi dal 2° al 4° mondo, visitati da un occidentale superficiale.
Tutti nostalgici del comunismo.? Emigrati!
Bellissima gente , che non trovi in nessun altro posto al mondo ..
Prova il merdocomunismo e poi vedi che felicità, coglionissimo!
grazi per aver detto questo del mio paese❤
Complimenti per il canale. A parer mio il forte di questi video è il rispetto e la curiosità verso la gente e i posti che visiti senza la lamentarti o denigrare.
Insomma. Ogni tanto qualche battutina pungente gli esce. Oppure non sa quando è il momento di parlare a bassa voce o, meglio, di starsene zitto.
Incredibile quanto rendi interessanti posti assolutamente anonimi. È un piacere vedere i tuoi video!
L'intervista con le bonazze era il top ❤😂
Questa insana mania di Dave per le Babuske rasenta la gerontofilia.
👵🏻
@@dave_legenda si, ma mi raccomando, Babuske robustelle, cicciottelle, rotondette come piacciono a noi...
Bravo Dave
@@dave_legenda Какого хрена смеешься над памятниками , муралами ? Над всем советским наследием ? Если люди не сломали , то только из- за исторической ценности . И у нас в России есть памятники царской эпохи и советской !!! Памятники Ленину ---- наша общая история и их нельзя разрушать !!! Надо помнить все хорошее и плохое !!! Если честно , то нашла Вас очень насмешливым и высокомерным !!!! Люди Приднестровья отнеслись к вам со всей теплотой , а вы только ржали за их спиной !!!! Vergogna , Davide !!!! Non devi ridere e criticare i paesi , che si trovano in difficolta e cercano di vivere lo stesso .
@@НюдляНяминова ma almeno accertati di cosa dicesse nel video prima di attaccare , Davide rideva ma non ha in alcun modo ironizzato sulla vostra cultura , ma come al solito vi sentite attaccati senza un vero motivo ..... Che dire si vede che l' avete nel D.N.A questa caratteristica.
Grazie Algoritmo di UA-cam che mi hai fatto scoprire Dave! ❤
Grande Dave, queste tue incursioni in mezzo al nulla hanno un fascino incredibile. Riesci a cogliere atmosfere surreali (tipo il ristorante...) così come pure l'umanità e la cordialità dei locali, zompando con disinvoltura tra questi luoghi sconosciuti al ritmo della tua instancabile e ipnotica favella. Affascinante. 😮👍💪👏👏👏
Complimenti Dave, sei davvero una persona in gamba, i tuoi video mi trasmettono proprio il senso del viaggio, con i suoi imprevisti, le scoperte inaspettate ed i cambiamenti fuori programma per far fronte alle necessità contingenti. Una sola domanda: non ti sei mai trovato in una situazione di difficoltà tale da desiderare di non aver mai fatto quella particolare scelta di viaggio?
Grazie!
Fantastico come sempre. Grazie. La tua capacità di adattamento è a livello di astronauta 😊
Per la prima volta vedo un tuo video. Da vecchia filosofa ti faccio i complimenti più sinceri. Sei davvero bravo, fai arrivare con precisione concetti delicatissimi e storicamente poco approfonditi.
Sei veramente uno youtuber meraviglioso. Bravissimo Davide ❤💚💙
Ogni tuo video è sempre spettacolare. Dal video a Yakutsk ti seguo fisso ❤
Sono Oleg , ho fatto a piedi tutta la Transnistria, Moldavia,Romania ,Ungheria ,Slovenia e adesso finalmente mi trovo in Italia che ti aspetto. Guarda di muoverti a tornare dalla Bielorussia
Hai documentato il tutto?
Che contenuto pazzesco. Grande Dave, continua così
Grande dave. Bel video. ❤
E' facile fare turismo in paesi moderni e pieni di servizi.
Quello di Dave è turismo culturale.
Bravo compagno Dave ✊ 😉
Ma x piacere
Ancora ci sono i compagni? di scuola
✊
Grazie ancora una volta per farci vedere tutti questi posti!
Ciao mattacchione!.. Davide sei proprio un temerario.. con te girerei il mondo, peccato che sono troppo vecchio e lazzarone per farlo, mi accontento di esserti li vicino con il pensiero..
Top video, come sempre e storie interessanti.
Bravissimo Dave...ogni tuo video è favoloso❤
Bravo, sempre reportage unici e particolari.
Complimenti per il canale! Ci sono capitato grazie a questo video, ma ho trovato tantissimi contenuti interessantissimi e di qualità!
Ti ho scoperto solo oggi ed è il quarto video che mi guardo.. È un piacere seguirti sei un grande
Tanta stima per te
Saluti da un nerd geografico come te
sei il numero uno grazie per farmi vedere realtà molto particolari che mi incuriosiscono parecchio
Sempre una visione simpatica del mondo e della gente !
Bella.filmato.molto.interessante.de
I.posti.tranquilli.
Bravo Dave! Complimenti!
Ottimo video. Bravo!
Uno dei più interessanti e divertenti reportage che abbia visto in questi ultimi tempi. Complimenti per il tuo russo...perfetto!!!!!
Questo video mi ha fatto riflettere sul fatto che il mondo è vasto e ricco di sfaccettature che spesso ci sfuggono. Grazie Dave per avermi fatto vedere un pezzo di mondo così interessante. Anche io ogni giorno qui in colombia scopro cose diverse.
Grazie per farci conoscere questi posti❤.
Contenuti spettacolari, introvabili su YT ma tantomeno in TV. Grazie e complimenti!
Adoro il tuo modo di parlare!
Sei una forza Davide ❤👍
Io metto like sulla fiducia e poi guardo i tuoi video 😃 Il canale di cui avevamo assoluto bisogno!
Interessanti i tuoi video, ti ho scoperto oggi. Bravo.
Ieri sera mi hai svoltato la serata Dave! Con questa cervicale che non mi da tregua oramai da mesi mi hai fatto morire dalle risate. Grazie amico per quello che fai! Saluti da Napoli 👏💪🔝🤗🙏
Grazie a te per condividere le tue esperienze e le statue di Lenin...
Tantissimi Auguri per il tuo progetto ❤
Adoro i tuoi video !!! Complimenti
Avevo due colleghi della Transnistria, due cognati, uno di etnia romeno-moldava ed uno russo.
Due ottime persone, oltre che ottimi elettricisti in turno.
Sei troppo bravo, complimenti per il servizio, molto simpatico
"Quando vi sentite persi nella vita, e non sapete la direzione che la vostra vita sta prendendo, tutto ciò di cui avete bisogno è una babushka che vi indichi la via per la stolovaya più vicina". Un mito!
Quando vi sentite persi nella vita, andate in questi posti e vi perdete per sempre. O ti rinsavisci o ti spari in testa
❤Davide tu sei come una medicina contro la tristezza...talmente simpatico e ottimista!!!Grazie per il tuo lavoro!
Grazie tantissime per il tour, interessante. ❤
sei grande! bello seguirti
Video bellissimo come tutti quelli che fai, meriteresti più views. Hai mai pensato di fare Pechino express?
Complimenti 😊e buon proseguimento di avventura
Ciao Davide, mi puoi dire il giorno della settimana quando pubblichi i tuoi meravigliosi video ?Sei per me il miglior youtuber,ci fai conoscere nuove realta'.
Praticamente se andavi in polesine a fine novembre trovavi grossomodo gli stessi paesaggi 🤣🤣
Continua così figliolo, ti adoro! 💪👏
Tremendo Dave!! 👏👏🥇🔝👍 accostare Cesare alla fermata del bus, è magistrale😆😆👏👏👏. Certo che fa tristezza, vedere che i treni non passano più; almeno quel piccolo bar resiste ancora.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏...non posso non farti i complimenti per questi video che pubblichi! Chi si sarebbe nai seognato di vedere questi paesi sperduti nel nulla?? ...e complimenti di nuovo per la tua cultura!
Complimenti per i tuoi viaggi che definisco strani ma molto interessanti...💪
Ormai gli Squallor Tours di Dave sono il mio must del sabato.
Speriamo in Corea del Nord il prossimo
@@mirkogianolli5665 sarebbe il Top.
@@yepheth e una vita che voglio andare giù li...dicono sex drug and rock'and roll a BAAAAALLAAA
Ma il video l’ho pubblicato di domenica 😄
Si l'ho notato. Ma di solito li pubblichi al sabato sera. Ieri sono rimasto davanti al PC fino alle 4 del mattino in attesa del tuo Saturday Dave's show. :-)
Complimenti per i dialoghi
Ciao Davide, ti seguo da un po' e trovo molto interessanti i tuoi video, dicevi di aver studiato a Trieste, ma tu di di dove sei? Ciao e complimenti continua così
Dave sei ciò che uscirebbe fuori se Nova Lectio e Human Safari facessero un figlio con un debole per le babuske su UA-cam 😂
Ogni tuo video è ipnotico 🙌🏻
Bellissimi i tuoi video
Video molto interessante, sei molto bravo, mai banale.
Bravo Davide❤
E sull'inno nazionale non sono riuscito a trattenere una fragorosa risata, ovviamente transnistriana.
Leggendario Le Genda, moderno Marco Polo alla scoperta dell'oriente non troppo estremo 👍.
9:35 - ...in alto a sinistra Dave... in alto a sinistra 😂😂😂
Ti stimo Bro! Sei un grande! 😂
È un po' che lo seguo. Sono anche iscritto al suo canale, ma sinceramente, visto un video, visti tutti... Se non cambia qualcosa, è davanti a un vicolo cieco
Un paese povero ma dignitoso! Niente cumuli di spazzatura lungo le strade.....a differenza di Roma e dintorni. Poi visto il periodo invernale (che non sarebbe essere il migliore per una visita turistica) tutto tenuto pulito e in ordine.
I rifiuti sono segno di benessere. La vita rurale, povera, prevede quasi zero rifiuti.
@@TueLesPigeons secondo la sua logica la Svizzera dovrebbe essere sommersa dai cumuli di spazzatura?🙄non mi risulta.
Tu non ti immagini quanti
rifiuti nascosti dalla vista hanno questi paesi! Compresi proiettili, mine e missili innesplosi o peggio ancora scorie nucleari e amianto.
@@TueLesPigeonsi rifiuti sono segno di quarto mondo, quello che è Roma, discarica a cielo aperto piena di stranieri da ogni dove. La Moldavia in confronto a Roma è la miglior Svizzera.
@@TueLesPigeons Ma non in strada.
Quando ho sentito (anzi, letto) "menù fisso, ok" dopo aver visto l'allestimento matrimonio ho pensato ti rifilassero il menù del matrimonio. Sei un grande!!!
Se fossi tua mamma (e potrei), vivrei in un continuo stato di tensione! 😅 Nonostante questo ti seguo molto volentieri con tantissimo interesse.
Bravo e intraprendente!
notare come la stazione abbandonata non sia stata vandalizzata segno del rispetto per il passato sovietico. cosa che a noi manca
Non è questione di rispetto, ma leggi severe su chi deturpa i servizi cittadini, cosa che in Italia manca
Ho notato anche io ! Incredibile
La verità è proprio questa.. fondamentalmente continuiamo a credere ad un racconto che la tv ci fa di tutto quello che è non europeo..
Ovviamente non è così, basterebbe andare a vedere con i nostri occhi per sbugiardare il 90% di quello che dicono le tv
Non è rispetto è controllo
Qualche domanda: perchè parli di mafia? stai chiedendo semplici informazioni ai tassisti, oppure stai mangiando in un ristorantino; cosa ti fa pensare che ci sarà un pranzo di mafiosi? Poi a volte stai attraversando paesini piccoli: perchè ti stupisci delle poche persone? Io ho girato molto anche i Paesi europei; tantissimi sono minuscoli e si sa, le attività, la vita in quei luoghi, le relazioni sono fatte da poche persone. Anzi sono pure stupito che tu abbia incontrato pure una scuola di musica in un paesino tato piccolo; mi aspettavo che entrassi lì; poi da dire che la temperatura non aiuta molto ad uscire; Comunque nel complesso mi è piaciuto il tuo video. Alla prossima
Perché il solito occidentale che si sente superiore .
Sei un vero viaggiatore,altro che le solite mete....
Bellissimo viaggio Grazie Davide
Ti ammiro e ti invidio per avere la capacità di comunicare con questo splendido popolo umile e pacifico. Fantastico
Che gli vuoi dire a sto ragazzo,.... eh niente... è pazzo e lo amo
Like 1005!!! Grande Dave!
Ciao e grazie per farci vedere questi posti per noi occidentali quasi sconosciuti , lo so che c’entra nulla con la Russia ma non ti ha mai interessato entrare in Nord Corea passando dalla Cina è un po’ estremo ( pericoloso !!! ) ma anche in quella zona scommetto che ci sono posti assurdi ma anche affascinanti , un saluto ancora grazie per i video fantastici 👍👍👍
Piccolo boccia😂 potrebbe essere un nuovo sponsor per il canale,bel video, grande 👍
"La mafia dei tassisti" mi ha fatto uscire di testa.. Grande Dave, spacchi!!
Sei un grande davvero. Anche per non cadere in depressione 😅.
In Italia abbiamo la gente più depressa di Dniprestrovia
Ti ho messo like sulla fiducia!.. poi il video me lo guardo per cena 🤪
Ciao, Dave, video molto divertente, è come essere in un'altra cosa, in quell'altrove freudiano , che chiamano inconscio, i tuoi video mi hanno fatto riflettere sempre. Ciao divertiti.
Grande, grande, grande .... Sei già ...LEGENDA ..... 😊 👍
Il pranzo solitario nel salone apparecchiato per il matrimonio è qualcosa di fantastico 😁😁😁😁
........"mi hanno messo in un'angolo come in castigo"...,,😂😂😂😂😂😂
Una Figata... Gentilissime Persone ❤
L’ho notato anche io. Le persone sembrano molto riservate ma gentili.
ahahah questo è uno dei video più divertenti che hai girato... ahahahah ma poi che eri italiano da dove lo vedevano le babuske?
Sapevi che nella Capitale della Mongolia, Ulan-Bator per volere del sindaco nel 2012 è stato smontato il monumento a Lenin, dopo 58 anni. L' ultima statua di Lenin che era presente in Asia. Si potrebbe fare un giretto da quelle parti per vedere il posto dove stava e chiedere l' opinione dei Mongoli! (La lingua russa è la lingua straniera più parlata in Mongolia, seguita dall'inglese, recentemente molto diffuso. Anche la lingua coreana sta diventando popolare per l'alto numero dei lavoratori mongoli presenti in Corea del Sud.)
Lo sai invece che Emilia Romagna....Non ricordo più dove...Ma c'è! Si erge ancora una Statua di Lenin?
@@mariaadelecagna3540 A Cavriago cara.
Molti mongoli rimpiangono il socialismo reale, tra l'influenza sovietica e quella maoista, sono stati intrisi di ortodossia.
In genere le regioni rurali della Russia orientale sono quelle che mantengono un certo spirito nostalgico. Ad esempio gli Oblast di Irkutsk, Altaj e Buriazia.
Sei un grande Dave
Grande Dave, continua così 👍
Tanta roba, anche se in effetti ogni tanto qualche topa potresti intervistrala 😂
Bella serie !!!
Sono un tu fedele ammiratore , vedendo i tuoi video, mi fanno ritornare indietro nel tempo. Essendo un po' + vecchio di tè, ho avuto là fortuna di entrate nei paesi dell' Est Europa quando c'era ancora là cortina di ferro. Oltre al passaporto dovevi avere il visto dal consolato con il percorso stradale ke' tu volevi intraprendere. Ogni volta ke' arrivavi a destinazione dovevi passare in polizia x far timbrare il visto. Sto' parlando di paesi come ( Polonia, Cecoslovacchia, DDR, Bulgaria, Jugoslavia e Romania. Erano altri tempi . anni 70.
Bella sta serie sulla Transnistria comunque avevo sempre paura che da un momento all'altro sbucasse il tizio ubriaco che ti si era accollato a Tiraspol...😂Curiosità: ma quanto bagaglio hai portato dall' Italia? Qui in Transnistria il grossi del bagaglio lo hai lasciato a Tiraspol in deposito?
È più facile che succeda a Milano o a Roma....
@@ettorepuglisi4557 hai ragione.
Bel video ....meteorologa comunque 🙂
Che gentilezza e disponibilità...sembra la contea Hobbit di Tolkien IANA memoria .😂❤
sei ganzo, mi piace molto il tuo stile. Complimenti per il tuo russo!
grande! come sempre...ohhh certo che li lo e ragazze sono tutte molto maggiorenni😀
Sei un mito!! Complimenti!! Curioso di sapere come concluderà questo viaggio!!!!, 👍👍
Cosa mi hai fatto venire in mente!! Catechismo... quelle effigi.. mamma che flash!!
affascinante quanto deprimente
...mamma mia povera gente....anni e anni di fallimenti politici e sociali. Video interessante !!!
Un po' come noi italiani
Pensano la stessa cosa di noi in Transnistria