Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

NEW SUZUKI SWIFT HYBRID 2024 - FIRST TEST DRIVE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 бер 2024
  • Raffinata, con un design pulito, sistemi di sicurezza avanzati, pratica e tecnologica, è la quarta generazione della Suzuki Swift, ma attenzione, la Nuova Swift Hybrid non è una Suzuki ma LA Suzuki! E' in assoluto la vettura più iconica e globale del brand nipponico. Venduta in 169 paesi, con oltre 9 milioni di auto vendute nel mondo, presenta una certa continuità stilistica con le precedenti generazioni.
    Segui tutte le novità del mondo dei motori su www.m3motorcub...
    Seguici/Follow Us:
    www.youtube.com...
    Visita il nostro sito web/Visit our web site:
    www.m3motorcube...
    Social networks:
    Facebook: / m3motorcube
    Instagram: / m3motorcube

КОМЕНТАРІ • 7

  • @paolopapini2524
    @paolopapini2524 Місяць тому

    Peccato non avere i freni a disco posteriori, fanno molta differenza nella frenata

  • @Maxi1971
    @Maxi1971 4 місяці тому

    Di 3/4 anteriore sembra la Prinz

  • @lucavar1
    @lucavar1 4 місяці тому +1

    Peccato sia meno originale rispetto al modello precedente, esternamente perde l'integrazione delle maniglie posteriori, internamente il quadro strumenti, non ha più i cannocchiali simil alfa ma un quadro assolutamente anonimo. Personalmente non sopporto i navigatori appesi, non si integano a mio giudizio con la plancia, come fosse un qualcosa di slegato da tutto. Terribile! Ad occhio e croce sembra pure che tolga visibilità al parabrezza. Manca sempre un bracciolo tra i sedili e non previsto neanche in questo restyling. Tetto apribile o panoramico neanche a parlarne. Insopportabile anche il cigalino che da normativa è presente e a quanto pare non escludibile, che segnala il superamento dei limiti di velocità, prevedo una infinità di lamentele da parte della clientela che si recherà dall'elettrauto di turno per farlo disabilitare. Infine capitolo powertrain. Si è passati a un 3cilindri ma sempre aspirato. Il motore che io definisco "zoppo", sarei curioso di vedere come si comporta nella versione awd, secondo me peggiorerà tutto, dai consumi alla ripresa. Infine chiedo, perché manca il badge che identifica che si tratti della versione awd? Una persona si dovrebbe coricare a terra per capire che trasmissione adotti l'auto che gli si palesa davanti. Non posso credere che Suzuki abbia risparmiato anche su una targhettina da pochi centesimi, spero sia un problema solo di pre serie. Chiudo con il design esterno, anche se il giudizio è squisitamente personale, tirando le somme non mi dispiace, peccato non sia offerta la versione turbo, sperando ritorni in gamma, anche se non sono molto fiducioso in tal senso. A quest'auto manca verve, servirebbe più cavalleria e solo la versione turbo ne consentiva un utilizzo senza patemi nell'affrontare dei sorpassi o strade di montagna particolarmente accentuate a livello di pendenze. Si poteva fare molto di più, invece si è fatto di meno, tutto fumo e niente arrosto!

    • @serzonemax
      @serzonemax 4 місяці тому

      Non ci sono più i dischi posteriori ora i freni a tamburo tolti i fendinebbia essendo una versione la Top sono mancanze importanti.

    • @lucavar1
      @lucavar1 4 місяці тому

      ​​@@serzonemaxsui fendinebbia non mi preoccuperei più di tanto, quasi tutti i modelli di recente produzione tendono a eliminarli per una maggiore pulizia delle linee, ma anche perché i nuovi proiettori full led garantiscono una illuminazione superiore ai classici fendi. Personalmente mi preoccupano di più le altre criticità che ho rilevato e scritto nel precedente commento.

  • @giusepperusso2465
    @giusepperusso2465 Місяць тому

    Auto interessante ma il prezzo mi frena....resisto ancora fin che va la mia...poi si vedrà, certo che un tempo costavano meno della metà

  • @luigitodaro2079
    @luigitodaro2079 4 місяці тому

    La nuova Suzuki , può usare il bioetanolo senza modifiche ???????😅