Upgrade trapano a colonna e consigli sul suo utilizzo
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Please watch: "Albero pialla xylent sulla minimax cu 300 c"
• Albero pialla xylent s...
guardate il mio ultimo video -~-
Un semplice upgrade per il trapano a colonna ma molto utile.
Grazie per i consigli, appena ho preso unna trapano a colona 👋
Bravo,questo è un buon insegnamento x la sicurezza,proprio oggi ho comprato un trapano a colonna,grazie.
Sei molto bravo Valentino spieghi molto bene grazie ciao
ATTENDIAMO SEMPRE UN TUO NUOVO VIDEO.
Anche il supporto x trapanare è interessante,semplice e poco costoso,grazie mi sono iscritto.
Grazie per I consigli.
Ottimi consigli ho condiviso il tuo video su un gruppo si chiama “fai da te il confronto “
Grazie mille. Spero possa essere utile per tutti.
Certamente la sicurezza è la prima cosa
Ciaooooo. Un po' attempato quel trapano!!!! 😂 Ma sono sempre i migliori ciao fabrizio Torino
Bravo Valentino. Un piccolo consiglio da un "novellino": se non vuoi farti male (a parte le punte affilate e la velocità adeguata, usa dei morsetti e degli stop!
Hai perfettamente ragione cinghia non troppo tesa e mai usare i guanti pericolosissimo
BEL VIDEO .
SALUTI
SALVIO
ciao...ho 1 trapano uguale al tuo e si è rotta la molla di richiamo e non riesco a trovarla...mi puoi indicare dove trovarla?? In più come si regola la cinghia ..perché provo a cambiare ma la velocità è sempre la stessa a qualsiasi posizione la metto..
Ti ringrazio
Ciao la molla l'avevo trovata su ebay... Sono molle standard che montano tutti i trapani di quelle dimensioni... La cinghia va spostata su tutte le due puleggie. Dovrebbe esserci una tabella attaccata sotto il riparo.
ringrazio x la risposta ...anche se con ritardo..x la molla vedo su ebay....x la cinghia anche spostando a tutte e 2 i lati la velocità è sempre uguale
Ciao mi dai un consglio, la piastra non stri ge perche' rotta la ghisa mi e' arrivato cosi' come fare? Grazie.
per non farti male togli anche gli anelli
buono il toscano eee