Domanda da premio Pulitzer: "Il messaggio per chi invece si è vaccinato e oggi si sente preso un pò in giro?" Forse avrebbe dovuto sentirsi preso in giro ben prima, non quando lo stato ne fa mezza giusta.
Comprendo le motivazioni che hanno determinato l'abrogazione delle multe; sarebbe stata però doverosa la restituzione del denaro nei confronti di coloro che l'hanno pagata
In merito penso che si possa dividere gli italiani in tre gruppi: a) quelli che non si sono vaccinati e non hanno pagato la multa e an capito tutto b) quelli che non si sono vaccinati ma an pagato la multa e an capito poco c) quelli che si sono vaccinati e non an capito niente. Quindi ogni gruppo ha avuto quel che si è meritato.
Bravissimo! Mi permetto di aggiungere che è giusto non rimborsare i 100 euro già pagati. La paura e la stupidità non vanno premiate. Invece i 100 euro già pagati o, peggio ancora, aver ceduto a farsi in0culare per paura, per ricatto o per fede nella scienzah, devono essere intese come una punizione meritata e un pagamento per la lezione ricevuta, con la speranza di averla imparata e quindi poter essere più svegli la prossima volta.
C è anche un folto gruppo che non si è vaccinato e non ha ricevuto la multa...a luglio hanno tolto l' obbligo e non ce l' hanno fatto proprio logisticamente a mandare in pochi mesi quasi due milioni di multe.
Poi c'è il quarto gruppo: d) quelli che avevano capito molto e non volevano vaccinarsi, però non hanno avuto modo di sottrarsi al ricatto. Non per la vacanza o l'aperitivo.
Visto il clima che c'è tuttora in Italia riguardo la cosiddetta "vaccinazione" che altro possono fare??? Il Governo sta facendo la sua parte avendo Stampa ,Magistratura e Sinistra contro ancora dopo 4 anni. . Ma Noi non sierati cosa abbiamo fatto per dire basta non siamo novax ma non abbiamo voluto partecipare ad una sperimentazione di massa????
@@annalisasegat7068IMPOSSIBILE IN QUANTO IL PRIMO DA GALERA DOVREBBE ESSERE IL”DRAGO” MA IN QUANTO “GRAN MAESTRO” DELLA MALEFICA NANA NON CI FINIRÀ MAI!
E gli ultimi provax rimasti sono ancora convinti, mentre l'80% della popolazione non vuole più sentir parlare di qualsiasi vaXinazione. La situazione si è rovesciata...
Immagino tutti certificati. Ah no, voi non credete nei medici, nei vaccini, nella terra sferica e nel cielo blu. Forse i tuoi amici dovrebbero frequentarti di meno e smetterebbero di morire.
La multa non andava fatta, nessuno doveva essere obbligato a vaccinarsi, si tratta di medicinali da introdurre nel corpo e nessuno si deve permettere di forzare per questo genere di cose; certo che quelli che l'hanno pagata devono essere rimborsati. Le rispondo io signor giornalista.
@@eleonornatuscu8122 "Mezza italiani"? Come al solito voi ignoranti novax sparate cifre a caso che vi inventate in quel minuscolo cervello che vi ritrovate. Ecco come si fa: si prendono le statistiche di vaccinati in Italia da fonti attendibili, tipo lab24. Il numero di persone vaccinate contro il Covid 19 in Italia è di 50.023.474. Visto che il totale della popolazione italiana è di 58,76 milioni di persone, con un rapido calcolo (che probabilmente non sei in grado di fare) risulta che i vaccinati sono l'85,13% della popolazione totale. Quindi, mia cara, gradirai sapere da dove hai preso questo "metà degli italiani" che ti sei inventata. Attendo con ansia una risposta che non potrai mai darmi.
@@lidianocassani3530 No i neuroni forse non ce li ha quello che intervista dato che sa di sicuro che trattasi di farmaco e non di un "vaccino" e un farmaco non può essere obbligatorio se altre cure ci sono. E c'erano!!!!!!!
Bè sinistroidpage sono sinistronzi antitaliani contro la democrazia stessa è ovvio che sono contro la libertà l'unica libertà che conoscono è liberare i delinquenti addirittura li fanno arrivare da altri paesi come se già non gli bastassero i nostri di delinquenti italiani 😁🇮🇹👍 e scusate il termine sardine europeisti ecorincoglinisti proimmigrazionisti del caxxo non si possono certo definire comunisti d'altronde un buon comunista è solo un fascista che dimentica la parola italiani 🇮🇹 oggi chi vota il centro Destra e i veri fascisti di casa Pound sono più comunisti dei sinistronzi antitaliani tipo sinistroidpage 😁👍🇮🇹
Imbecille di giornalista di "fan pace con il cervello", vada dai suoi amici (pd e company) ad intervistarli, avrà più soddisfazione in quanto le risposte che riceverà, saranno confacenti al loro e al suo grado di comprendonio. Continuate a comportarvi da idioti in quanto pagati, ma soprattutto in quanto scelti per essere veramente degli: "IDIOTI A PAGAMENTO"
Finché non Ve lo dirà la TV nazionale non capirete.. messi molto male.... Che mezzo potente la TV.. l'informatizione ...fosse solo questo da dire.....vb
@@airinsonego7146 non esiste libertà di scelta quando con la tua azione metti in pericolo anche la salute altrui. Protestate pure per l'obbligo della cintura di sicurezza e del casco allora, anche in quei casi non c'è libertà di scelta.
@@thescientist2479io, non vaccinato, sono stato contagiato tre volte da chi ha fatto le dosi, di cui uno la 3*. Questo perché noi sempre con il tampone ogni due giorni (era la prassi per chi, come me, non voleva vaccinarsi); invece, coloro che si sono sottoposti al vaccino, convinti di stare al sicuro dalla malattia, andavano a zonzo ovunque capitasse, naturalmente senza mascherina, seminando di conseguenza il virus a chiunque: in poche parole, untori. Ma di che cosa stiamo parlando? Ricordo ancora le minacce di morte della propaganda (primo tra tutti quella specie di essere che risponde al nome di mario draghi, ma anche il parassita che viene chiamato matteo bassetti), che pregavano la morte di chi non voleva vaccinarsi! Ricordo ancora i ricatti, le minacce, la dittatura sanitaria, i divieti, i tamponi a 15€ ogni 2 giorni. E poi, vedi i vaccinati, inizialmente fieri della loro scelta, che aggrediscono chiunque non abbia ceduto, gli stessi che per anni sono andati in giro a fare gli untori! Ricordo ancora i titoli di giornali che dicevano “non prendere antinfiammatori”! Perché? Perché con gli antinfiammatori il covid non può nulla! La libertà di scelta esiste e va rispettata, se io non voglio vaccinarmi tu stai muto ed accetti, senza costrizioni, ricatti e minacce.
The scientist... Ma allora non ha capito ancora, senza offesa, come la maggior parte della gente, il casco e la cintura la posso mettere che certo non mi danneggiano la salute in modo come dire di malattia ma iniettarmi una cosa nel sangue è ben diverso.....
Imbecille di giornalista di "fan pace con il cervello", vada dai suoi amici (pd e company) ad intervistarli, avrà più soddisfazione in quanto le risposte che riceverà, saranno confacenti al loro e al suo grado di comprendonio. Continuate a comportarvi da idioti in quanto pagati, ma soprattutto in quanto scelti per essere veramente degli: "IDIOTI A PAGAMENTO"
Questo e proprietario di diverse farmacie,ha il 10% in un'azienda farmaceutica che nella sua pubblicità c'è scritto "per bai passare le liste d'attesa nel pubblico, venite da noi"
Imbecille di giornalista di "fan pace con il cervello", vada dai suoi amici (pd e company) ad intervistarli, avrà più soddisfazione in quanto le risposte che riceverà, saranno confacenti al loro e al suo grado di comprendonio. Continuate a comportarvi da idioti in quanto pagati, ma soprattutto in quanto scelti per essere veramente degli: "IDIOTI A PAGAMENTO"
Solo il governo? E gli altri (partito dei dementi, 5 stalle ect.ect.) dove li mette? Per precisazione non sono ne con i fratelli e sorelle d'italia, ne con i legati mentali e soprattutto con l'altro partito di maggioranza dei puttanieri. Però, una cosa, bisogna riconoscere, che questo governo sta iniziando a scardinare: le porcate, gli assassini e tutte le nefandezze fatte durante il "covidiotismo". Grazie, anche alla complicità degli italioti-covidioti
@nikkolorossi certo che rosico, essere rappresentato da ignoranti disonora la cultura dell'Italia nel mondo. Dovresti rosicare di più tu che li hai votati, non hanno mantenuto nemmeno una promessa di quelle che vi hanno fatto e in più rovinano il paese... Purtroppo gente come voi non ci arriva.
Sì quindi secondo lei non vi è stata nessuna discriminazione ed era tutto giusto? E le persone che non potevano lavorare se non si iniettavano roba sperimentale era giusto? I bambini che non potevano giocare insieme era giusto? Chi veniva visto come un latitante perché non accettava di fare da cavia era giusto? Si deve solo vergognare ad essere dalla parte dei nazisti servili.
@@alessandrostagno4720 Voi novax dovreste essere coerenti fino in fondo e smettere di usare qualsiasi farmaco prodotto dalle multinazionali. Curatevi con i petali.
@@lidianocassani3530 eppure qualche microcefalo fatica a capirlo, e di sicuro vota Salvini o l anguria nera, cosa certa...spero che le persone che non votano tornino a farlo per salvare il rottame sociale che sarà il paese dopo anni di governo di sti inadeguati, mariuoli e razzisti e misogini, e su questo trovo imbarazzante che le donne tutte non scendano in piazza incazzate davvero...👍😉
@sergiovincenzomarconi9584 è normale morire....ad un certo punto.. Ora dimmi... se a 50 o 60 anni o anche a qualunque età, mi alzo da seduto al tavolino di un bar e crollo fulminato da un infarto, si può dire che quel bar provoca infarti? Vedi che hai capito? 😊
@sergiovincenzomarconi9584 è normale morire, ad un certo punto capita a tutti... 😊.. il punto non è subito dopo, il punto è scoprire il motivo di quella morte.... se qualcuno crolla fulminato da un infarto dopo aver preso un caffè al bar, secondo te è colpa del caffè?
@sergiovincenzomarconi9584 è normale come è normale avere un incidente stradale dopo che si è usciti di casa oppure crollare colpiti da infarto dopo aver preso un caffè al bar o essere usciti da un negozio... la vita è fatta così, la gente muore ogni tanto, che ci vogliamo fare? Importa casomai sapere la causa di ogni singola morte....
Domanda da premio Pulitzer: "Il messaggio per chi invece si è vaccinato e oggi si sente preso un pò in giro?"
Forse avrebbe dovuto sentirsi preso in giro ben prima, non quando lo stato ne fa mezza giusta.
Comprendo le motivazioni che hanno determinato l'abrogazione delle multe; sarebbe stata però doverosa la restituzione del denaro nei confronti di coloro che l'hanno pagata
@@riccsin magari così si ripigliano per la prossima volta
@@KumaTonga Non si ripiglia più nulla, fondo perduto 😄
CHI STA INTERVISTANDO GLI RODE IL C......
PERCHÉ SI È RESO CONTO DELLA GRANDISSIMA CAVOLATA CHE HA FATTO 😢😢😢
In merito penso che si possa dividere gli italiani in tre gruppi: a) quelli che non si sono vaccinati e non hanno pagato la multa e an capito tutto b) quelli che non si sono vaccinati ma an pagato la multa e an capito poco c) quelli che si sono vaccinati e non an capito niente. Quindi ogni gruppo ha avuto quel che si è meritato.
Basandomi su argomentazioni e livello grammaticale, ho il sospetto che lei sia tra quelli che han capito tutto :3
Bravissimo!
Mi permetto di aggiungere che è giusto non rimborsare i 100 euro già pagati.
La paura e la stupidità non vanno premiate.
Invece i 100 euro già pagati o, peggio ancora, aver ceduto a farsi in0culare per paura, per ricatto o per fede nella scienzah, devono essere intese come una punizione meritata e un pagamento per la lezione ricevuta, con la speranza di averla imparata e quindi poter essere più svegli la prossima volta.
C è anche un folto gruppo che non si è vaccinato e non ha ricevuto la multa...a luglio hanno tolto l' obbligo e non ce l' hanno fatto proprio logisticamente a mandare in pochi mesi quasi due milioni di multe.
Poi c'è il quarto gruppo: d) quelli che avevano capito molto e non volevano vaccinarsi, però non hanno avuto modo di sottrarsi al ricatto. Non per la vacanza o l'aperitivo.
@@elgalgocotilla1771
Basandomi su quello che ha scritto ho il sospetto che lei sia un buon cliente dei laboratori farmaceutici...
Non si chiude qui. Stipendi, e monumenti e danno, poi si chiuderà
Voi novax meritate solo derisione e di essere ai margini della società.
Visto il clima che c'è tuttora in Italia riguardo la cosiddetta "vaccinazione" che altro possono fare??? Il Governo sta facendo la sua parte avendo Stampa ,Magistratura e Sinistra contro ancora dopo 4 anni. . Ma Noi non sierati cosa abbiamo fatto per dire basta non siamo novax ma non abbiamo voluto partecipare ad una sperimentazione di massa????
E la galera per un bel po di gente!
@@annalisasegat7068 La galera per tutti i novax.
@@annalisasegat7068IMPOSSIBILE IN QUANTO IL PRIMO DA GALERA DOVREBBE ESSERE IL”DRAGO” MA IN QUANTO “GRAN MAESTRO” DELLA MALEFICA NANA NON CI FINIRÀ MAI!
Sono arrivato a 11 amici con "malore improvviso" tra 30 e 50 anni. Dall'altra parte 0 amici morti di COVID.
BEH… QUESTO COMMENTO DIMOSTRA L’IPOCRISIA DI CHI HA PARLATO DAL PALCO
E gli ultimi provax rimasti sono ancora convinti, mentre l'80% della popolazione non vuole più sentir parlare di qualsiasi vaXinazione. La situazione si è rovesciata...
Immagino tutti certificati. Ah no, voi non credete nei medici, nei vaccini, nella terra sferica e nel cielo blu.
Forse i tuoi amici dovrebbero frequentarti di meno e smetterebbero di morire.
meglio non essere tuo amico.
Io ho dolori forti alle gambe
La multa non andava fatta, nessuno doveva essere obbligato a vaccinarsi, si tratta di medicinali da introdurre nel corpo e nessuno si deve permettere di forzare per questo genere di cose; certo che quelli che l'hanno pagata devono essere rimborsati.
Le rispondo io signor giornalista.
Esatto mezza Italiani non si sono sierati. Ma sono vivi , come me .
Siete dei geni allora, ci inchiniamo a voi luminari
@@eleonornatuscu8122 "Mezza italiani"? Come al solito voi ignoranti novax sparate cifre a caso che vi inventate in quel minuscolo cervello che vi ritrovate.
Ecco come si fa: si prendono le statistiche di vaccinati in Italia da fonti attendibili, tipo lab24.
Il numero di persone vaccinate contro il Covid 19 in Italia è di 50.023.474. Visto che il totale della popolazione italiana è di 58,76 milioni di persone, con un rapido calcolo (che probabilmente non sei in grado di fare) risulta che i vaccinati sono l'85,13% della popolazione totale.
Quindi, mia cara, gradirai sapere da dove hai preso questo "metà degli italiani" che ti sei inventata.
Attendo con ansia una risposta che non potrai mai darmi.
@@eleonornatuscu8122meno del 5% non si è vaccinato, se no staresti ancora chiuso in casa... oppure spargendo virus illegalmente...
E infatti non verranno rimborsati! 😊
Ma questo che fa le domande 1 neurone ce l'ha?
Dubito
@@alessandrostagno4720
Ma no, il cervello è tutto bruciato in quel caso.
Il problema sono i neuroni di quello che risponde...
@@lidianocassani3530 No i neuroni forse non ce li ha quello che intervista dato che sa di sicuro che trattasi di farmaco e non di un "vaccino" e un farmaco non può essere obbligatorio se altre cure ci sono. E c'erano!!!!!!!
@@lidianocassani3530
😂 Quanto rosicare ora. Prima tutti a prenderci per i fondelli. La vendetta è un piatto che viene mangiato freddo
@@lidianocassani3530
E i tuoi
Per la trasparenza, Fanpage da chi è finanziata?
Fanpage vergognosi!!!
Difensori di quali libertà?????
Bè sinistroidpage sono sinistronzi antitaliani contro la democrazia stessa è ovvio che sono contro la libertà l'unica libertà che conoscono è liberare i delinquenti addirittura li fanno arrivare da altri paesi come se già non gli bastassero i nostri di delinquenti italiani 😁🇮🇹👍 e scusate il termine sardine europeisti ecorincoglinisti proimmigrazionisti del caxxo non si possono certo definire comunisti d'altronde un buon comunista è solo un fascista che dimentica la parola italiani 🇮🇹 oggi chi vota il centro Destra e i veri fascisti di casa Pound sono più comunisti dei sinistronzi antitaliani tipo sinistroidpage 😁👍🇮🇹
Imbecille di giornalista di "fan pace con il cervello", vada dai suoi amici (pd e company) ad intervistarli, avrà più soddisfazione in quanto le risposte che riceverà, saranno confacenti al loro e al suo grado di comprendonio.
Continuate a comportarvi da idioti in quanto pagati, ma soprattutto in quanto scelti per essere veramente degli:
"IDIOTI A PAGAMENTO"
Libertà dei barconi e dei manoIesta a tre lettere.
Non si chiude qui...visto che era illegale...vogliamo la restituzione dei stipendi persi...grazie, e poi forse si chiuderà definitivamente!!!
Zero dosi, zero tamponi, due Brufen 600 🤫
Tamponi fasulli per andar ad allenarmi e via a far festaaaaa
Beati voi, io ci ho pensato solo dopo mesi che avrei potuto falsificare i tamponi, invece di buttare soldi ogni due giorni
Finché non Ve lo dirà la TV nazionale non capirete.. messi molto male.... Che mezzo potente la TV.. l'informatizione ...fosse solo questo da dire.....vb
Sinistra contro i cittadini onesti, votateci ancora ....se non volete un futuro in Italia
C'è stato qualche allocco che le ha pure pagate?
Fan page nn si smentisce mai ...munnn
I pro sono stati i primi a prendere in giro i no; adesso si sentono offesi. Si chiama karma. Si gode🎉
Ma offesi per cosa? Fanno continuamente propagando elettorale ad hoc per intortate voi dementi, e manco ve ne rendete conto.
No, I novax non hanno preso in giro nessuno.. Volevano solo la libertà di scegliere
@@airinsonego7146 non esiste libertà di scelta quando con la tua azione metti in pericolo anche la salute altrui. Protestate pure per l'obbligo della cintura di sicurezza e del casco allora, anche in quei casi non c'è libertà di scelta.
@@thescientist2479io, non vaccinato, sono stato contagiato tre volte da chi ha fatto le dosi, di cui uno la 3*. Questo perché noi sempre con il tampone ogni due giorni (era la prassi per chi, come me, non voleva vaccinarsi); invece, coloro che si sono sottoposti al vaccino, convinti di stare al sicuro dalla malattia, andavano a zonzo ovunque capitasse, naturalmente senza mascherina, seminando di conseguenza il virus a chiunque: in poche parole, untori.
Ma di che cosa stiamo parlando? Ricordo ancora le minacce di morte della propaganda (primo tra tutti quella specie di essere che risponde al nome di mario draghi, ma anche il parassita che viene chiamato matteo bassetti), che pregavano la morte di chi non voleva vaccinarsi! Ricordo ancora i ricatti, le minacce, la dittatura sanitaria, i divieti, i tamponi a 15€ ogni 2 giorni.
E poi, vedi i vaccinati, inizialmente fieri della loro scelta, che aggrediscono chiunque non abbia ceduto, gli stessi che per anni sono andati in giro a fare gli untori!
Ricordo ancora i titoli di giornali che dicevano “non prendere antinfiammatori”! Perché? Perché con gli antinfiammatori il covid non può nulla!
La libertà di scelta esiste e va rispettata, se io non voglio vaccinarmi tu stai muto ed accetti, senza costrizioni, ricatti e minacce.
The scientist... Ma allora non ha capito ancora, senza offesa, come la maggior parte della gente, il casco e la cintura la posso mettere che certo non mi danneggiano la salute in modo come dire di malattia ma iniettarmi una cosa nel sangue è ben diverso.....
TACESSE CHE UNO CON UN CONFLITTO D'INTERESSI COME QUESTO AL PARLAMENTO
Fanpage vergognoso come al solito
Imbecille di giornalista di "fan pace con il cervello", vada dai suoi amici (pd e company) ad intervistarli, avrà più soddisfazione in quanto le risposte che riceverà, saranno confacenti al loro e al suo grado di comprendonio.
Continuate a comportarvi da idioti in quanto pagati, ma soprattutto in quanto scelti per essere veramente degli:
"IDIOTI A PAGAMENTO"
quelli in terza dose guarderanno le radici dal basso insieme alle talpe altro che preoccuparsi delle multe 🤣😂
Certo certo. Prima dovevamo morire dopo due mesi, dopo tre, dopo 6, dopo un anno... eccetera.
NovaX buffoni.
Imbarazzanti
Ma dove li pescano sti elementi a destra? 🤣🤣🤣 (si ride per non piangere ovviamente dato che stanno pure al potere con sti 🤡)
Questo e proprietario di diverse farmacie,ha il 10% in un'azienda farmaceutica che nella sua pubblicità c'è scritto "per bai passare le liste d'attesa nel pubblico, venite da noi"
Eh quelli sono...
Mi sa che sei un lettore del libro di Speranza!!
@peppop1809 ci sono lettori persino dei libri di Vespa, o di Meloni...😊
Chiudete in fretta grazie
Ma questo giornalaio perché non va a casa?
Imbecille di giornalista di "fan pace con il cervello", vada dai suoi amici (pd e company) ad intervistarli, avrà più soddisfazione in quanto le risposte che riceverà, saranno confacenti al loro e al suo grado di comprendonio.
Continuate a comportarvi da idioti in quanto pagati, ma soprattutto in quanto scelti per essere veramente degli:
"IDIOTI A PAGAMENTO"
Governo V E R G O G N O S O !
Pluri sierato immagino, e rosicone
Attento al fegato rosicone
Tu sei uno di quelli che si e pentito di essersi sierato 😂😂😂
Un governo vergognoso...
Solo il governo?
E gli altri (partito dei dementi, 5 stalle ect.ect.) dove li mette?
Per precisazione non sono ne con i fratelli e sorelle d'italia, ne con i legati mentali
e soprattutto con l'altro partito di maggioranza dei puttanieri.
Però, una cosa, bisogna riconoscere, che questo governo sta iniziando a scardinare:
le porcate, gli assassini e tutte le nefandezze fatte durante il "covidiotismo".
Grazie, anche alla complicità degli italioti-covidioti
@nikkolorossi certo che rosico, essere rappresentato da ignoranti disonora la cultura dell'Italia nel mondo. Dovresti rosicare di più tu che li hai votati, non hanno mantenuto nemmeno una promessa di quelle che vi hanno fatto e in più rovinano il paese... Purtroppo gente come voi non ci arriva.
Basta chiedere a chi ha già pagato le multe...
Ma quale discriminazione…pagate le multe
Multa per che cosa?
Sì quindi secondo lei non vi è stata nessuna discriminazione ed era tutto giusto? E le persone che non potevano lavorare se non si iniettavano roba sperimentale era giusto? I bambini che non potevano giocare insieme era giusto? Chi veniva visto come un latitante perché non accettava di fare da cavia era giusto? Si deve solo vergognare ad essere dalla parte dei nazisti servili.
Ma paghi lei la multa per eccesso di stupidità.
Multa ai vaccinati, un tot a dose 😀
Godo godo godoooo...un nuovo LOCKDOWN ora ❤❤❤
Si. Ma rinchiudere solo i sivax.
Cosi non scassano più la min.....a
@@alessandrostagno4720 Voi novax dovreste essere coerenti fino in fondo e smettere di usare qualsiasi farmaco prodotto dalle multinazionali. Curatevi con i petali.
Ora no, ma se la strana malattia del Congo.....
Ma basta.. Finitela con questa storia
@@airinsonego7146 mai nella vita. Il covid deve tornare perché dobbiamo punire qualche imprenditore criminale
Questo come ha fatto a ridursi cosi'? Gli hanno fatto la dodicesima dose Astra? Il pollaio dove dorme si vede nel video?
Voleva dire riabilitare forse
Tutti i medicinali hanno effetti collaterali
@@lidianocassani3530 eppure qualche microcefalo fatica a capirlo, e di sicuro vota Salvini o l anguria nera, cosa certa...spero che le persone che non votano tornino a farlo per salvare il rottame sociale che sarà il paese dopo anni di governo di sti inadeguati, mariuoli e razzisti e misogini, e su questo trovo imbarazzante che le donne tutte non scendano in piazza incazzate davvero...👍😉
Quindi è normale morire dopo somministrazione del siero...
Bella questa
@sergiovincenzomarconi9584 è normale morire....ad un certo punto..
Ora dimmi... se a 50 o 60 anni o anche a qualunque età, mi alzo da seduto al tavolino di un bar e crollo fulminato da un infarto, si può dire che quel bar provoca infarti? Vedi che hai capito? 😊
@sergiovincenzomarconi9584 è normale morire, ad un certo punto capita a tutti... 😊.. il punto non è subito dopo, il punto è scoprire il motivo di quella morte.... se qualcuno crolla fulminato da un infarto dopo aver preso un caffè al bar, secondo te è colpa del caffè?
@sergiovincenzomarconi9584 è normale come è normale avere un incidente stradale dopo che si è usciti di casa oppure crollare colpiti da infarto dopo aver preso un caffè al bar o essere usciti da un negozio... la vita è fatta così, la gente muore ogni tanto, che ci vogliamo fare? Importa casomai sapere la causa di ogni singola morte....
È scioccante vedere come affrontano certi argomenti😰sempre attuali !!!!!!!!😱
Sempre premiato chi evade, d'altronde è il loro elettorato
Devono pagare
Sogni di una notte di mezza estate
Fancazzisti