Interessante. Potrebbe essere utile approfondire le varie dinamiche attorno al visto e all'operare da remoto. Inoltre sono curioso di sapere quali modalità/tempistiche ed eventuali costi ci sono per chiudere una società. Complimenti per il video intervista.
Se ho ben compreso se si fa flipping immobiliare come persona fisica, non hai alcun tipo di tassazione ? E non hai vincoli di tempistiche nel processo di acquisizione e rivendita?
Grazie dell'informazione esaustiva. Vorrei chiedere se per le società costituite in mainland si versa sempre il capitale sociale e quanto sarebbe? Grazie in anticipo
Riguardo la lingua? E' sufficiente l'inglese per svolgere attività, nonché pratiche burocratiche? I test sanitari, accennati nel video, in cosa consistono? Come funziona il prestito? Esistono, ed in che forma, il credito di imposta?
abbigliamento molto adeguato per un avvocato, e per giunta a Dubai. Mi ha fatto sorridere il discorso sulla reputazione di Dubai, black list, riciclaggio, e la presunta ed unica colpevolezza degli stranieri che vengono a Dubai, e non del sistema giudiziario emiratino, ovviamente. Infatti sono presenti le mafie di mezzo mondo, oltre a tanti italiani accusati di banca rotta fraudolenta. Esistono sistemi ben collaudati per fare tutto ciò, e a loro fa comodo così, come d'altronde la prostituzione che dilaga. Ci ho vissuto per qualche anno a Dubai, e per carità non ci tornerei neanche per tutto l'oro del mondo. Paese ipocrita, noioso, con un clima orribile. Oltre a ciò è un mercato oramai saturo. Ho ancora molti amici italiani che ci vivono e molti si lamentano che oramai è troppo caro, e sono tante le attività che chiudono e aprono. Gli anni d'oro sono stati dal 1990 al 2010.
Avvocato, tra la biondina in Bulgaria e questa da 1000 e una notte a Dubai, se la passa bene lei eh😂. Ci vorrebbe un motto per chiudere il video tipo "alla faccia delle tasse"
Alessandra è proprio Bella e Brava 😍
Ottimo! Excellent docu. ❤!
Complimenti Alessandra!!😂😮
Daje, 100K iscritti! Auguri! Prossimamente come aprire un'azienda alle Bahamas 🤣❤
Solo se vieni anche tu
@@CarloAlbertoMicheli preparo la valigia 🧳
Interessante. Potrebbe essere utile approfondire le varie dinamiche attorno al visto e all'operare da remoto. Inoltre sono curioso di sapere quali modalità/tempistiche ed eventuali costi ci sono per chiudere una società.
Complimenti per il video intervista.
Ottime domande
Se ho ben compreso se si fa flipping immobiliare come persona fisica, non hai alcun tipo di tassazione ?
E non hai vincoli di tempistiche nel processo di acquisizione e rivendita?
Grazie dell'informazione esaustiva. Vorrei chiedere se per le società costituite in mainland si versa sempre il capitale sociale e quanto sarebbe? Grazie in anticipo
Complimenti
Al minuto 8:14 dice che si ci può sponsorizzare da sé, per ottenere il visto, si può fare la stessa cosa con un LTD UK ora che c'è la Brexit?
A primavera sarò a Manchester ;) usciranno contenuti inediti su uk
Riguardo la lingua? E' sufficiente l'inglese per svolgere attività, nonché pratiche burocratiche?
I test sanitari, accennati nel video, in cosa consistono?
Come funziona il prestito?
Esistono, ed in che forma, il credito di imposta?
Credo che tu abbia bisogno di una consulenza
Buona sera, come posso fare per mettere una pizzeria a Dubai. Grazie.
Buonasera Alicia. Mi contatti in privato per una consulenza info@carloalbertomicheli.it
Ma quindi Dubai è ancora nella blacklist Italiana o no?
Non è il concetto di black list che rileva quanto la differenza di tassazione. Nel
Complesso si, non è visto ancora bene
Spettacolo! quando un viaggio a Dubai insieme? ;)
Andiamo a Panama… 🎉
Si puo aprire un Brand in Dubai Un OUTLET di Abigliamenti, Trucchi, Profumi, Scarpe etc… Prodotti made in 🇮🇹
comunque è sempre un paradiso in confronto a noi
Eh si (fiscale)
@@CarloAlbertoMicheliDa quanto detto da altri che ci vivono, pure al livello di sicurezza, è su un altro livello. Confermi anche tu?
abbigliamento molto adeguato per un avvocato, e per giunta a Dubai.
Mi ha fatto sorridere il discorso sulla reputazione di Dubai, black list, riciclaggio, e la presunta ed unica colpevolezza degli stranieri che vengono a Dubai, e non del sistema giudiziario emiratino, ovviamente.
Infatti sono presenti le mafie di mezzo mondo, oltre a tanti italiani accusati di banca rotta fraudolenta.
Esistono sistemi ben collaudati per fare tutto ciò, e a loro fa comodo così, come d'altronde la prostituzione che dilaga.
Ci ho vissuto per qualche anno a Dubai, e per carità non ci tornerei neanche per tutto l'oro del mondo. Paese ipocrita, noioso, con un clima orribile.
Oltre a ciò è un mercato oramai saturo. Ho ancora molti amici italiani che ci vivono e molti si lamentano che oramai è troppo caro, e sono tante le attività che chiudono e aprono.
Gli anni d'oro sono stati dal 1990 al 2010.
Avvocato, tra la biondina in Bulgaria e questa da 1000 e una notte a Dubai, se la passa bene lei eh😂. Ci vorrebbe un motto per chiudere il video tipo "alla faccia delle tasse"