ANTONELLI in FP1 a MONZA? Sarà pronto per la Mercedes - con Riccardo Ceccarelli

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 33

  • @marcello4111
    @marcello4111 2 місяці тому +2

    Un buon ferragosto a tutto lo staff

  • @runner967
    @runner967 2 місяці тому +1

    A proposito di coaching e preparazione mentale mi piacerebbe una puntata dove analizzate le tecniche della fortissima Signira Mancinelli che ha portato all’oro Sofia Raffaeli. Le tecniche di respirazione/concentrazione con un fortissimo contatto fisico tra il coach e l’atleta giovanissimo da plasmare proteggere e difendere. Alcune immagini che i social hanno mostrato parlano di un rapporto quasi d’amore di coppia.

  • @SpeedBrazilOficial
    @SpeedBrazilOficial 2 місяці тому

    AMAZING ❤

  • @NFSracers1
    @NFSracers1 2 місяці тому +1

    Abbiamo due esempi pre Antonelli, Raikkonen e Max, il primo mentalmente era pronto, il secondo assolutamente no e ha impiegato anni per ridurre gli errori in pista e alcuni atteggiamenti da ribelle. In questi casi il team deve avere pazienza.

  • @caccaminguscia
    @caccaminguscia 2 місяці тому +1

    Il sorriso sornione del dottor ceccarelli è impagabile

    • @lucciolosei9172
      @lucciolosei9172 2 місяці тому +1

      Al limite del sardonico,grande Cecco .

  • @totigalati9759
    @totigalati9759 2 місяці тому +4

    Immaginate quanto potrebbe essere bello se la Ferrari vincesse un titolo con lui alla guida. 80 anni dopo Ascari. BRIVIDI

    • @ottavianos9216
      @ottavianos9216 2 місяці тому +2

      E invece ha dormito come fa sempre, pensa che per leclerc devono ringraziare Bianchi 😅

    • @lucciolosei9172
      @lucciolosei9172 2 місяці тому

      ​@@ottavianos9216La Ferrari è l'unica scuderia che non si può permettere di far debuttare un ragazzino al primo anno di F1,fatevene una ragione.

    • @ottavianos9216
      @ottavianos9216 2 місяці тому

      @@lucciolosei9172 a me sta benissimo, anzi, è giusto che non sia così. Va fatto quello che è stato fatto con Leclerc, prima team clienti e poi promozione se meritevole. Red bull ha fatto arrivare albon, Verstappen, Ricciardo e sainz mentre Ferrari ha portato solo Leclerc come driver di alto livello negli ultimi 20 anni
      È un dato di fatto che in Ferrari Academy qualcosa non funzioni perché le risorse ci sono e come

  • @Re_Video
    @Re_Video 2 місяці тому +1

    Grandissimi 👍🏻

  • @dalox_8
    @dalox_8 2 місяці тому +3

    Siete bravissimi ma finché non ottimizzate qualità audio video metterò dislike

    • @Maelstrom_v
      @Maelstrom_v 2 місяці тому +1

      Penso che la Ferrari vincerà il mondiale prima

  • @romanista91
    @romanista91 2 місяці тому +2

    Non ho capito quale è il nesso tra la patente di guida a 18 anni e la superlicenza della F1...

    • @lucciolosei9172
      @lucciolosei9172 2 місяці тому

      Più che altro è l'aspetto etico che stona,se non puoi ancora guidare per strada ..le solite menate conformistiche.

    • @alessioale5646
      @alessioale5646 2 місяці тому

      @@romanista91 perché sarebbe un controsenso. Mi spiego, la patente la si prende a 18 anni perché si reputa a quell'età una persona in grado di guidare con diligenza, no? Di conseguenza con questo ragionamento perde di senso il dare la superlicenza ad un ragazzo minorenne per poi piazzarlo su una monoposto da 1000 cv. Se così non fosse tanto vale far fare la patente di guida prima dei 18 anni

  • @stefano9853
    @stefano9853 2 місяці тому +1

    Aspetto con ansia Antonelli in Mercedes. E a differenza di altri, non gli auguro di passare in Ferrari; finirebbe di campare, fra pressioni di ogni genere e cosiddetti tifosi che prima ne farebbero un santino, per poi metterlo in croce alle prime eventuali sconfitte. Stesse in Mercedes, cambiando andasse in Mc Laren, in Red Bull...ovunque, ma non in Ferrari. Così forse avremo un campione del mondo italiano, ere geologiche dopo Ascari.

  • @dinocilloni7488
    @dinocilloni7488 2 місяці тому +1

    Io la vedo un po' alla Carlo Pernat.. per me piuttosto che bruciare un giovane meglio farlo aspettare un anno in più...

  • @christiansantin4021
    @christiansantin4021 2 місяці тому +1

    Si giusto Monza.Sono giovani preparati.Poco carico ok, ma pista di casa e si sentirà coccolato.

  • @giuseppedellosso3630
    @giuseppedellosso3630 2 місяці тому +1

    Hamilton è andato direttamente in McClaren

  • @formulauno9637
    @formulauno9637 2 місяці тому +1

    Sempre sul pezzo oltre che dai molteplici spunti di riflessione l'intervista del Mercoledi al Cecco,in cui al cospetto del titolo del video con risposta ad una certa domanda concordo con cio' affermato oltre che essere plausibile cio' detto,del pilota bolognese quale assolutamente gia' visti i test in quel di Imola con la Mercedes di vecchia generazione marcando buoni tempi e ultime gare disputate vinte a suon di grandi rimonte e sorpassi in F2 sta piu' che mai dimostrando quanto sia pronto alla massima categoria motoristica gia',e gareggiare in FP1 con la Mercedes e non da Monza(come da regolamento obbliga i team a farlo durante la stagione in almeno una sessione di libere riguardo i loro giovani piloti appena compiuti diciotto anni se non si abbassa come e' plausibile ancor di piu' questa dead line),non puo' che per il buon Antonelli essere ancor di piu' propedeutico a quella che sara' un esperienza che ben promette in F1 a quanto pare ovviamente.

  • @sergiocortesi2907
    @sergiocortesi2907 2 місяці тому +1

    Purtroppo all'ottimo doc manca il dono della sintesi

  • @walterzanella6212
    @walterzanella6212 2 місяці тому +1

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • @AA-Simon
    @AA-Simon 2 місяці тому +2

    Farà 2/3 anni in Mercedes per poi passare in Ferrari e diventare campione del mondo italiano su auto italiana

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 2 місяці тому

      AA-Simon non direi visto che gia' dal anno venturo sara' in Mercedes al posto di Hamilton,poi se veramente sara' pronto subito per andare a podio,vincere gp e non vedremo anche se dai test fatti con la Mercedes di vecchia generazione e gare vinte a suon di rimonte e sorpassi in F2 ben promette eccome,e se cosi dopo arrivera' pure il momento di andare in Ferrari per vincere come non fa piu' un italiano un gp e mondiale rispettivamente da quarant'anni circa e oltre settanta insomma.

  • @runner967
    @runner967 2 місяці тому +1

    Come la teoria Buddhista vuole, la nostra società assetata di guadagni e in lotta con i costi passivi, siamo alla ricerca dell’eletto. Qualcuno che per nascita possegga le doti per essere il superuomo vincente per una combinazione di geni e di forze ancora incomprensibili. Il mito con una visione completamente diversa dai molti che devono seguire con ammirazione l’eroe e creare a suon di abbonamenti e acquisto di beni e prodotti volontariamente la sua beatificazione. Infatti come il Buddha viene cercato tra i bambini e portato ad esempio mentre se ne sta immobile e beato sotto l’albero senza dover lavorare per rispondere ai bisogni “carnali”, anche il bambino viene messo sul cart e difeso e coccolato in modo che la sua sensibilità sulla catena acceleratore sterzo gomma asfalto, e l’istinto predatorio possa portarlo ad essere l’unica cosa che conta per essere veramente leletto: essere il primo e solo a tagliare il traguardo. Di questo passo anche i bambini in un futuro vicino saranno piloti.

  • @geronimoprojectengineering6609
    @geronimoprojectengineering6609 2 місяці тому +1

    Certo che Kimi sarà pronto... E farà certamente meglio di bearman... Che vive negli sprofondi della formula 2... E nelle due prove libere in formula 1.. si beccava due secondi dal compagno... Kimi e' tre volte più forte... E merita la formula1 ...10 volte più di bearman... Vedremo se vincerà il Motorsport oppure i soldi di papà😂😂

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 2 місяці тому

      Geronimprojectengineerig6 ma no poiche' Bearman e' un grande talento oltre che dimostrato appena ha avuto tra le mani una vettura che gli ha potuto permettere di fare cose quantomeno egregie con quel grande debutto con la Ferrari in Arabia saudita quest'annata,questo pero' nulla toglie che Antonelli la merita anche lui e come Bearman la F1 ne piu' e ne meno.

  • @Pietro687
    @Pietro687 2 місяці тому +1

    Ma, scusatemi, di che cosa stiamo parlando? Di un pilotino che mi pare, se non erro, é 7mo in classifica F2. Sará che é tutto questo fuoriclasse di cui si parla? Io tra i fuoriclasse ci metto Adjar, Bortoletto e Aron p.es. . Questi si che stanno dimostrando maturitá e talento, Non vuole dire niente se ha provato la Mercedes ed é andato subito forte. Perché non provare, che so, Stanek o Villagomes su una Mercedes? Sicuramente anche loro andrebbero subito forte. Dobbiamo ridimensionare un poco questo tanto acclamato "fenomeno" che, é evidente, non sta mostrando niente di particolare a parte qualche buona prestazione e nulla piú (classifica manent). Dimostri di stracciare tutti e sempre in F2 e poi ne riparleremo.

    • @totigalati9759
      @totigalati9759 2 місяці тому +6

      Non hai seguito le formule minori. Non sai dei problemi in prema in F2. Non stai minimamente sollevando la questione bearman (secondo anno in F2 e ancora dietro in classifica a Kimi, nonostante sia stato confermato in Haas (a causa del p7 in F1). Non hai visto come Kimi da solo ha fatto vincere entrambi mondiali alla prema in formula regional al debutto. Non hai visto lo stradominio in f4 italiana e tedesca.
      Lo hai visto girare sul bagnato?
      Dei piloti che nomini solo 2/3 saliranno in F1 (io metto solo bortoleto) perché ormai sono stagionati in F2 o non hanno un palmares così solido. Ti consiglio di recuperare 3 anni di gare per capire di chi parliamo.

    • @Pietro687
      @Pietro687 2 місяці тому

      ​@@totigalati9759 Ma tu che cosa fai nella vita? Ti occupi di Motrosport? Se non ti occupi di questo settore ti consiglio di recuperare gli ultimi 50 anni di automobilismo sportivo, cho ho avuto il privilegio di vivere personalmente e con grande passione.

    • @alessioale5646
      @alessioale5646 2 місяці тому

      Aron talento proprio no, non ha mai vinto nulla ed appena c'è pressione crolla, hadjar e bortoleto posso concordare soprattutto bortoleto. Detto ciò kimi ha sempre dominato ovunque, è il più piccolo in f2 ed ha saltato una categoria roba non da poco. Verstappen in f3 non vinse nulla eppure fece un salto assurdo e da allora la storia la sappiamo. Se ti basi solo sulle classifiche allora dobbiamo considerare, ad esempio, kubica molto scarso visto che non fece molto eppure quando si parla di lui si riconosce il fatto che fosse un gran talento... le classifiche sono molto fuorvianti. Senna ad esempio il campionato del mondo di kart non lo vinse mai eppure fu un fuoriclasse