Gli intelligenti hanno capito la risposta di Danny, ed è stata ben chiara. Quelli che parlano di natty or not sono solo la generazione nata con tik tok che evidentemente non ci arriva alla risposta per qualche mancanza. Giusta e sana la scelta di Danny di parlare in questo modo.
Ha ammesso tra le.righe di esserlo, ma ha anche detto qualcosa del tipo: che esempio dò agli altri se pur dopandomi sono ricco famoso e in salute? E ha ragione. È come se un cocainomane dicesse al suo pubblico che si droga e gli effetti sono solo positivi. Onore a lui per la sua empatia e saggezza altro che critiche
@@matteos1654la mia ipotesi è che al livello farmaceutico è seguito da esperti di cui si fida, per questo non conosce le sostanze che ci sono sul mercato e gli effetti
La gente è analfabeta funzionale...se uno ha capito la risposta, lui ha fatto un discorso lunghissimo per dire in sintesi: "se anche fossi dopato, ho responsabilità verso i ragazzi, e non posso dirlo...visto che sto bene, va tutto bene, c'è gente che mi vede come idolo; non posso dire di essere dopato per evitare che certa gente la veda come una cosa da emulare"
Io penso che la trasparenza a tutto tondo sia dovuta.sopratutto se si parla tendenzialmente ad un pubblico prevalentemente d ragazzi in giovane età.al fine di evitare illusioni o frustrazione sui risultati che si possono ottenere da Natural/ non Natural!
Si è salvato da paraculo, da un lato vuole essere un modello per i ragazzi e quindi non si espone, ma la verità è che ha più da perdere che da guadagnarci ammettendo la verità. Lui è una azienda e non farà mai nulla che possa danneggiare la sua immagine, almeno per ancora qualche anno, i soldi e la popolarità fanno comodo a tutti.
@@nakrak8847 Quindi chi lavora per la chiesa non dice bugie mi stai dicendo?😂😂😂 Tipo quelli che fanno i festini con trans e coca?quei tipi della chiesa là?😂😂😂
onestamente danny parte bene, come dice non è tenuto a rispondere e da le sue motivazioni per questo. Quando però fa finta di non sapere cosa sono TRT e varie sostanze è veramente stucchevole.
Ma il problema non si pone, Danny fece un video secoli fa dove in macchina dove faceva intendere chiaramente che fa uso di sostanze dopanti. Anni, brand, sponsorizzazioni etc dopo semplicemente non può dirlo apertamente ma la risposta di Danny è più che chiara, semplicemente non diretta. Dice che non compete, non illude, non truffa nessuno e che si fa ampiamente gli affari suoi e quindi anche se fa uso non lede nessuno.
Quindi non truffa i ragazzini mostrando il suo fisico dopato come engagement perché comprino integratori (inutili) e lui abbia le % sulle vendite? Se pesasse 65 kg sarebbe seguito allo stesso modo? Siete ridicoli!
In un video di molti anni fa, che credo fosse su facebook, girato in auto mentre andava in palestra, diceva chiaramente che stava integrando per raggiungere un determinato peso sopra i 100kg, specificando che non era una integrazione Natural le parole erano tipo "ragazzi avete capito", apprezzati la sua onestà e ho continuato a seguirlo per questo.
Si beh, 178 x 103 kg non c'è bisogno neanche di chiederglielo, non siamo qui per giudicarlo....etc. un po' ridicolo era sentirlo dire che "ho sentito che deve star lontani dal trembolone... cos'è la TRT... L'insulina questa sconosciuta..." Questa e stata la maniera poco furba di gestire l'intervista! Saluti
Poi, se avete davvero seguito l'intervista in realtà Danny lo dice esplicitamente cosa fa. Ma lo dice così chiaramente anche se indirettamente che se non avete colto vuol dire che di Danny nessun ci ha capito un tubo. Tutto parte con "Facciamo un esempio" è tutto lì 😂😂
Il punto non è ammettere o non ammettere in modo più o meno esplicito di fare o non fare uso. Il punto è che è venuto un video ridicolo. Che senso ha andare su un canale che si chiama “steroidi a vita” dove si parla solo di steroidi se poi devi dire eresie tipo “non so cosa sia una TRT” “non ne so niente di cicli”. Brother fai cicli da decenni, piuttosto che trattare gli spettatori come se fossero stupidi dì direttamente “non mi va di parlare di cicli” e nessuno potrà mai romperti i coglioni.
È comunque nel suo giro di parole il suo discorso era molto sensato, un conto è fare un video come ha fatto per esempio Luca Prada, quando era ricoverato in ospedale, dove diceva che stava male, e invitava la gente a non doparsi perché può causare gravi problemi di salute(poi per fortuna la situazione era meno grave di quello che pensava) è lì si, si dà un messaggio importante e un messaggio che disincentiva all' utilizzo, se invece amettesse ora di doparsi Danny, che ha un bellissimo fisico, sta bene di salute, è una persona di successo, è ricco, più di qualcuno potrebbe pensare di cominciare a doparsi pensando di poter diventare come lui.
Il tema doping è, è stato, e sarà sempre controverso. Persino Conan il barbaro, Rambo e Rocky, non hanno potuto raccontare la verità sull'utilizzo dei farmaci anabolizzanti....
Certamente, nessuno dice quello. Infatti controverso significa che ognuno da un parere opposto all' altro, anche tu hai interpretato in maniera differente da ciò che ho descritto. Utilizzare testosterone,per esempio,oltreoceano è una terapia anti Age per persone facoltose, mediamente ricche e che si prendono cura del proprio fisico,salute ed aspetto fisico. Ma nemmeno le star di Hollywood,palesemente ed estremamente amanti dei farmaci androgenici hanno mai potuto raccontare la loro realtà sull'utilizzo del doping. E ci hanno costruito una carriera, un mito, ed un patrimonio milionario.
Lui è un uomo di successo, grande oratore e molto intelligente, ma il web ti mette in contatto con tanti parameci, i quali essendo stupidi, invidiosi e tutt'altro che intelligenti, puntano il dito a prescindere, doping a parte, c'è tanto da imparare e da cui prendere spunto per migliorare la propria vita, quello che ha ottenuto é frutto di tanto lavoro e sacrificio, ha ancghe ammesso che agli inizi é stato grazie alla sua compagna se oggi earrivato ad essere quello che è, si é guadagnato fama e rispetto, almeno da parte mia.
nel primo video che pubblicò ammise che utilizzava anabolizzanti...in maniera indiretta dicendo: questi non si alzano a pane ed acqua chi vuole capire capisca
Che faccia uso di sostanze dopanti è evidente a tutti, non serve nemmeno dirlo. La domanda era semplice e diretta, quasi ridicola nella sua ovvietà. Non c’era bisogno di risposte evasive, giri di parole, o di raccontare storie complicate sul perché non gareggia o sul voler evitare messaggi sbagliati. Tutto questo non significa nulla, anche perché, come già detto, è chiaro a tutti che non è natural La domanda richiedeva solo una risposta semplice: Sì o No. Nel suo caso, la risposta era ovviamente Sì. Dopo averlo ammesso, avrebbe potuto aggiungere tutte le spiegazioni che voleva, come il fatto di voler essere onesto o di non voler illudere nessuno, ma almeno sarebbe partito da una posizione trasparente. È persino ironico che faccia uso di queste sostanze senza nemmeno gareggiare. Se devi mettere a rischio la tua salute, almeno fallo per una competizione! Detto questo, bisogna riconoscere che il suo fisico può aver contribuito al successo del suo canale, anche se non so quanto sia determinante. Forse un po’, ma la sua forza sta soprattutto nel suo talento come divulgatore e intrattenitore. È indubbiamente un imprenditore di successo e una persona molto intelligente, anche quando sembra fare il 'pirla', è evidente che ha tutto sotto controllo. Personalmente, avrei preferito una risposta onesta (Sì), seguita dalle sue spiegazioni. Questo avrebbe reso il tutto più autentico. Rimane valido il discorso che per sponsorizzazioni o altro non potesse rispondere in modo sincero, ma il tal caso bastava un "non rispondo" e si passava a parlare di altro.
Avesse risposto si, e poi dato per 40 minuti le spiegazioni che ha dato, il giorno dopo tutti i giornali online e le pagine Instagram avrebbero fatto titoloni "UA-camr famoso ammette di usare steroidi". Dopodiché nessuno fa uso di anabolizzanti per gareggiare, non stiamo parlando di doping, al massimo si giustifica il voler far uso di queste sostanze gareggiando, ma l'uso comincia sempre prima (mentre nel doping viene dopo, in atleti professionisti che sono già arrivati al top senza usare nulla ma che non riescono più a migliorare). È come pensare che le persone che lavorano tantissimo e fanno uso di cocaina facciano uso di cocaina per lavorare tantissimo, e non che lavorino tantissimo per giustificare agli altri e a se stessi il far uso di cocaina. Nessuno mette a rischio la propria salute per una competizione, lo fai per sentirti meglio con te stesso, alcuni per arrivare a questo han bisogno anche di salire su un palco e "mettersi in mostra", ad altri basta magari apparire in un video youtube, ad altri ancora guardarsi nello specchio della palestra, ma non è che preferire una di queste cose rispetto alle altre ti rende una persona persona migliore o peggiore, o rende più o meno stupido o pericoloso quello che stai facendo.
se era in tailandia o in colombia avrebbe risposto apertamente ma vive in italia, in italia e vietato fare uso di sostanze ,poi se sei proprietario di una palestra e come attenzionarsi i nas , vuoi essere svegliato alle 5 di notte e avere la palestra sequestrata per 2 settimane?
@@alessio7375per quello ti svegliano alle 5 di mattina e ti sequestrano la palestra per 2 settimane, per accertarsi che sia per uso personale, altrimenti ti svegliavano per portarti in carcere per traffico di stupefacenti e la palestra te la sequestravano per sempre
Non credo che Danny abbia bisogno di tutti questi avvocati qui sotto... Può essere simpatico, quello che volete, ma la sincerità e la trasparenza è d'obbligo. È chiaro che sia doped, ma ammetterlo non spinge ragazzini a farlo, questa è una paraculata, anzi farebbe capire che 200 di panca ed un fisico così lo ottieni soltanto con il doping; realtà che tanto nelle palestre conosceranno molto presto.
Il punto è di dire di non essere natural con la responsabilità che qualche ragazzino faccia uguale. Ogni video ha una narrazione di fondo, ed è sempre una opera di finzione, consapevoli di questo, lui non è interessato a divulgare questo messaggio, ma di trasmettere altri messaggi punto
Finalmente una persona seria! A molti di questi che commentano non interessa nulla di ciò che Danny dice. Vogliono solo attaccarlo. Se non lo dice chiaramente allora è un falso (anche se non ha mai smentito) e cmq si capisce , ma bisogna aver dei seri problemi di analfabetismo funzionale per non capire le sue parole, se lo ammette allora è un dopato di... comunque sia, viene criticato. E questo solo perchè alle persone interessa solo attaccare, il gossip, il dissing, lo scandalo.... solo per strumentalizzare, insultare e come dici tu, una volta che è scoppiata la bomba, le persone perdono interesse, passano ad altri gossip, ad attaccare qualcun altro. Cosa ben diversa da chi sostiene di essere chiaramente Natural, fa delle gare e magari vince pure e poi vuole fare pure coaching spacciandosi per pulito.
Danny Lazzarin ha dato una risposta assolutamente legittima, da imprenditore. Non ha mai detto di essere natural, al contrario, è stato assolutamente sincero, a differenza di molti altri pagliacci in rete.
Se posso. La tua spiegazione per la sua "non risposta" sull'uso di sostanze dopanti e' ancora piu' raffinata di quella fornita ai social da Danny Lazzarin. 11:00 . Io ho ammirazione per il tizio che si e' saputo fare e realizzare. Vedo ragazzi annebbiati dal discorso "questo si fa le bombe" come se le bombe nella vita risolvessero qualcosa. Signori se vi indico la luna voi vedete il dito. Questo ha lavorato , si e' sacrificato e ha realizzato e la gente vede "le bombe".
@@Thundra74 siete tutti e due più esperti di me io non so dire il dosaggio, ma lui ha lo stesso fisico e stesso volume da anni ormai, è in fase di mantenimento e non ha sides effects o altro quindi secondo me è in puro e semplice trt. Comunque se dovessi dire la dose anche io direi 300 o massimo 400 perché comunque una persona con una buona produzione naturale è sui 100/150 mg a settimana quindi penso che nel suo caso averne il doppio sia ragionevole (non sono un esperto ho solo visto una marea di video a riguardo)
@@vess928 sì e no: testosterone replacement therapy, di fatto sopperisce al fatto che il tuo corpo non ne produce più quindi usi una fonte esogena al posto di quella che produrrebbe il corpo. Detto ciò te ne inietti quanta ne vuoi, cerca pure su google e scoprirai che questo termine viene usato SEMPRE quando qualcuno si inietta il testo per periodi prolungati indipendentemente dalla quantità che uno si inietta
Non capisco cosa si aspettava la gente, tutti sanno che lui è doped o meglio tutti lo danno per certo, quindi io mi chiedo se domani lui lo ammette che cavolo cambia?
I ragazzi di oggi non hanno la struttura mentale per capire certe cose, sono molto diversi da 10/15 anni fa, quindi c'è bisogno di dirlo per non creare dei complessi a questi ragazzi ormai allo sbando più totale
@The_greatest_of_boxing con i ragazzi di 17 18 anni con cui parlo in realtà dicono il contrario, li senti parlare di cicli, sarm, di siti dove prendere questo e quello che uno poco attento li prende per attendibili
@@The_greatest_of_boxingal contrario... c'è già fin troppa informazione a riguardo, esiste internet da anni la rete è aperta a tutti e chi vuole studiare o anche documentarsi lo può fare liberamente, poi se sei un mulo non diventerai mai un cavallo
@forseritorno5520 appunto, sti ragazzi non capiscono niente, non sanno manco dove si trova l'america e secondo te si mettono a cercare gli steroidi ecc?
@@angelonardone6706 quelli che si informano, ma sono più quelli che non capiscono una fava o comunque ci vuole una sana informazione che dice che quella roba fa male
Ci potete girare quanto volete( il discorso è complesso e lungo) ma il messaggio implicito è che prendendo le bombe si diventa di successo e apprezzati: alla base c’è comunque molta ipocrisia. Poi ognuno è libero di imitare chi vuole e seguire chi vuole…non a casa c’ era gente che ha arricchito una come la Ferragni…ripeto ognuno è libero di sostenere chi vuole 😉
Che si dopava era scontato. Per il resto ho tanta stima sia per te che per Danny. Ognuno fa le sue scelte non intralciano il percorso e la salute delle altre persone 💪🏻
Comunque nessuno non ha notato una cosa, Jgor che conversa con qualcuno, ride, domanda, concorda.. fuori da ogni video ordinario, non parlando di morti, effetti collaterali ecc ecc.. piacevolissimo da vedere per me/noi che lo conosciamo tramite queste diavolerie di dispositivi elettronici ❤️
Il discorso di Danny è stato fin troppo chiaro e sinceramente non capisco chi dice che non si esponga per non perdere i contratti di sponsorizzazione. Io ci ho visto invece un bel messaggio: "se volete prendermi a esempio fatelo per x motivi ma non fatelo per il fisico"
Danny, come ho scritto nell'altro video, ha dato la risposta giusta per non pestare una "M" a livello comunicativo e tra le righe la risposta l'ha data, specificare oltre probabilmente non servirebbe nemmeno
La questione è molto più semplice di tuti i giri di parole e questioni etiche, non può dirlo per questioni di sponsor. Se volesse avere un ruolo educativo basterebbe far vedere degli esami del sangue e come certi valori si sballano immediatamente. Non c'è bisogno di essere allettati per provare che gli anabolizzanti fanno male.
D'altronde doparsi per vendere e truffare i minorenni online o gli stu pidi è un po' quello che fanno tutti i fit influencer. Pur non rispondendo ha argomentato, mi spiace, hai carenze in italiano e logica di base.
solo danny sa al 100% la verità, noi possiamo fare solo delle presupposizioni in base a ciò che vediamo. io personalmente penso che lui faccia uso a dosi basse di testosterone e magari qualche steroide con effetti collaterali minori in modo da "limitare" i danni e comunque mantenere una certa fisicità. detto ciò, se ascoltiamo il ragionamente di danny di per sè non fa una piega. lui è un personaggio di spicco, se dichiarasse apertamente di essere sotto steroidi dimostrando di essere in salute molti ragazzini lo prenderebbero come esempio da emulare. il fatto che dica in maniera così plateale di non sapere quali sono gli steroidi, di non sapere come funzionano i cicli ecc., quando probabilmente in realtà lo ha fatto e sa benissimo come funzionano, può piacere o meno. fatto sta' che lui è rimasto coerente con ciò che ha detto e che ha fatto. non ha fatto male a nessuno e non ha mai obbligato nessuno a prendere sostanze. c'è un video dove lui e davide artusi analizzano vecchi video del passato in cui si allena, in quei video la pelle delle spalle e della schiena era in una condizione pietosa, era piena di acne e di una qualità pessima. danny ha dato la colpa all'alimentazione, ma personalmente non credo che il motivo possa essere solamente quello. è vero che forse non sta dicendo la verità, ma in fin dei conti non sta neanche prendendo in giro nessuno
Nonostante la sua risposta sia stata quanto più trasparente e onesta possibile, la gente ha dovuto comunque trovare “lo scheletro nell’armadio” per un semplice motivo: non hanno ricevuto la risposta che LORO volevano, incolpandolo di non aver “detto la verità”. Natural o doped, a prescindere dalla verità, finché non fa del male a nessuno e non incita nessuno a fare NIENTE, saranno SEMPRE e SOLO cazzi suoi, smettetela di cercare sempre il gossip a tutti i costi. Che poi, diciamocela tutta, la gente vorrebbe sentirlo “ammettere” di essere doped, con il solo scopo di poter finalmente dire: “GUARDATE!1!1!1! SI DROCAAAAHHH”. Madonna ragazzi.
È la prima volta che dissento in toto da un tuo video. Simpatizzo sia per te che per Danny, ma di fronte alla domanda che gli hai fatto doveva dire la verità, o al massimo rifiutarsi di rispondere. Attaccare un pippone per dire che non vuole dirlo, quando tutti sappiamo che è dopato, è abbastanza paragnosta. Anche questo video è una difesa d'ufficio ultronea. Danny è dopato, lo sappiamo tutti, ci sta comunque simpaticissimo. Fine.
Non capisco il nesso tra il doparsi ed essere una brava persona, che si dopa ma volendo potrebbe lasciare tutto e vivere come un re, la domanda era semplice e la risposta doveva essere altrettanto semplice e dichiarare dal tuo percepito che si si dopa ma non è esperto dell'argomento, paradossalmente non va a suo favore.
Hai ragione Igor, Danny non ha mai detto che è natural o meno, anzi, una volta in un video disse: "chi ha occhio ci arriva da solo" oppure "chi ha occhi capisce" (una roba del genere) e si parla di almeno 5/6 anni fa, quando gli rompevano sempre le palle sulla questione steroidi. Ma poi io mi chiedo, alla gente che cazzo cambia se dice che è dopato? A prescindere che sia una cosa palese o meno, a loro che cavolo importa? Boh
Il 30 % degli italiani soffre di analfabetismo funzionale , ci sta che su 100mila che hanno visto il video, statisticamente almeno 30mila non hanno capito quello che ha detto Danny, e si vede dai commenti 😅😅😅
In realtà è proprio il contrario, chi segue Danny è in età scolare e tendenzialmente minorenne, leggendo i commenti si percepisce la "competenza" che hanno i fan in campo scientifico, sociale, processuale e marketing per comprendere la truffa o l'enorme fuffa che è lazzarin. Un prodotto dell'intrattenimento moderno di bassissimo livello morale ed educativo. Della serie, il modo più veloce per fare follower ed engagement è bombarsi ed iniziare una sequenza di video pressoché inutili dove si allena ma alla fine non impari niente, l'utente medio di Lazzaro è piccolo o di scarsa cultura. Poi lui è stato abile nel capire che col fitness in Italia fai fatica a campare e a rimanere vivo come canale, ha sapientemente virato su macchine motori ed altro, ogni parola atta e adattata per non avere problemi con la giustizia e finanza (steroidi illegali--> Nas-->GdF) vi faccio pure i disegnini così capite meglio.
Però il suo studio DL (che oramai è più un poliambulatorio) ha più di 8000 clienti l'anno, questi non sono ragazzini anche perché non se lo possono permettere a parte qualcuno accompagnato dai genitori, in gran parte sono adulti e molti sono over 50/60 e sono di qualsiasi classe sociale cantanti, attori, influencer, manager, operai, forze dell'ordine di qualsiasi corpo finanza compresa, stessa cosa i militari, ecc ecc, secondo me in questa storia i ragazzini c'entrano gran poco
E comunque non li servono i social e sponsor per campare, ha investito e diversificato in diverse attività inoltre è proprietario di vari immobili (in affitto) e tutto questo già da prima dei social che li servono per divertirsi quello che guadagna sui social lo spende per fare i contenuti per i social e forse non gli bastano neanche ci deve aggiungere
Abbiamo capito che vuole intendere sotto le righe "se dico che mi bombo , potrei spingere giovani su questa strada". Per me rimane una grandissima paraculata ,sorry. Il giovane ingenuo che vede il fisico stratosferico , si fa il culo in palestra e prima poi si sveglia fuori capendo che non ci arriva nemmeno allendosi nella stanza del tempo.... e prende le fialette dal bro sottobanco in palestra sperando di arrivare finalmente al fisico bombarolo. Rimango molto convinto che la strada migliore sia essere onesti e trasparenti, sopratutto anche lato effetti negativi ed educare il pubblico . Poi forse il giovanotto ignorante ci pensa 2 due volte se prende le fialette a caso da iniettarsi nelle chiappe. E si fa per dire giovanotto, ci può essere anche il 30 o 40 enne completamente ignorante ed ingenuo in materia
inizi i tuoi video dicendo buongiorno bombaroli. Allora di cosa si parla nei tuoi video ? del fatto che danny sia una brava persona e un tuo amico affidabile ? io non seguo molto questi tipo di video sul bodybuilding , non mi interessano particolarmente , ma è chiaro di che cosa parli ogni volta. Per cui questi tipi grossi come case che vengono a farsi riprendere di che cosa vogliono parlare ? della loro vita ? bho vabbè sará anche cosí , forse interessa alla gente , non lo so , a me interessa la sinceritá e la veritá che ha volte è sconveniente , come si evince da questo video
Non ho capito xchè lazzarin deve essere quello che volete voi,raccontare tutto ,esporsi in tutto...e nn semplicemente portare un personaggio che intrattiene,che diverte chi ama auto,cultura fisica etc...nella vita reale sarà chi gli pare,come fa esattamente ognuno di noi.Non è tenuto a rivelarsi completamente su you tube .
@KingCujoBlue lui ti sta portando un personaggio non se stesso...o meglio non tutto se stesso e ne ha pieno diritto.....lui è un intrattenitore..se ti vuole dire una cosa a metà o fartela capire, è sua facoltà..
@KingCujoBlue non deve essere sincero completamente con te o con me..nn è lui in tutto...lui porta intrattenimento...quando dite ..sei vero,sei qui sei li...esagerate voiii
@matteospeca3924 sappiamo tutti che sono maschere, personaggi, ma se accetti una intervista, specie su canali che trattano questo argomento, devi essere aperto e e dire le come stanno, senza giri di parole. I ragazzini già si dopano per raggiungere le sue condizioni, senza che lo ammetta lui.
la cosa che ho apprezzato di Danny vedendo l'intervista è che ha sempre preferito evitare di dire apertamente che è dopato per non far passare questo messaggio ai ragazzini che vogliono emulare tutto ciò che fanno le persone famose sui social. quello che non mi è piaciuto da gran paraculo è far finta di cadere dalle nuvole quando gli hai chiesto se fosse a conoscenza di certe sostanze dopanti. fossi stato al posto suo avrei evitato di rispondere oppure avrei detto di conoscerle e basta,li si è un po buttato la zappa sui piedi
Tanti giri di parole anche da parte sua come molti altri... nessuno che abbia le palle per dire un SI sincero e concreto nel momento in cui se ne fa uso.. tutti dopo..tutti con il senno del poi..sveglia!! Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita...ma a domanda secca uno con le palle da una risp secca! Si o no..Senza tanti discorsi o giri di parole! Anche xchè nella maggior parte dei casi..x chi mastica pesi da anni..son palesi i fisici..anche senza risp dei diretti interessati.
Il tema vero e che personaggi ho contestato non è che non ha dichiarato do essere doped ma il fatto che hai detto di non sapere cs sia un ciclo, che gli hanno detto di star lontano da insulina, che sa per sentito dire che tren e testo sono pericolosi. Questa è la poca correttezza di esposizione che gli contesto…
Ma è chiaro che la domanda era stata fatta non tanto perche uno ha il dubbio che Danny faccia uso o meno di sostanze, perchè è chiara la risposta e anche lui ha lasciato intendere di si con i suoi discorsi. Però secondo me è stata una occasione sprecata perchè se avesse detto apertamente si, si avrebbero potute fare domande interessanti su come gestisce il tutto, ossia domande piu interessanti e meno banali, in tema con il canale. Per esempio sarebbe stato interessante sapere che sostante usa e come, come le periodizza anche in base al fatto che lui deve mostarsi sempre nei social come il ''Danny'' di sempre, ossia grosso e con certi volumi.
a me quel video non è piaciuto, e il problema non è stata la risposta poco chiara ma il modo con il quale ha girato intorno alla domanda, tantissime giustificazioni e scenari immaginari stucchevoli.
La risposta di danny è stata piu che giusta, uno che all'apparenza non ha side effect dai farmaci non deve promuoverli , poi se ce gente che pensa sul serio che sia natural ha 12 anni o ha appena iniziato ad allenarsi.
Ma e inutile girarsi al torno sicuramente la amesso in modo burocratico. non può dire che è enhanced perché i giovani quello vogliono e cominciano a doparsi. il suo ragionamento è di persone sveglie per non fare danni collaterale alle altre persone
Da quello che ho capito io lui non vuole dare la spinta ai ragazzi per usare sostanze non proprio sane,quindi non dice che le usa,quindi secondo me Danny fa benissi,o per me e' una grande persona lo stimo molto!!
X me faceva più bella figura rifiutarsi d rispondere..è stato un po' ridicolo quando ha fatto finta di non conoscere i vari anabolizzanti... Ovviamente questa è una mia opinione da Enhanced!
Esatto appunto al Limite poteva dire di queste cose non parlo ma la cosa più assurda secondo me e quando dice di non conoscere gli steroidi 😂 quando vedi un suo video su instangram nelle posi laterali dove spanciava alla grande semplice da capire e poi la trt !!!😂🤦♂️ muoio presa per il culo assurda
... ascolta non tergiversiamo, o sei dentro o sei fuori, nel senso che se lui non vuole dichiarare apertamente il suo vero ricorrere a strategie alternative, chiamiamole così, doveva essere fuori dalla scena dei video social. Allora a quel punto abrebbe avuto coerenza il tutto. L'aspetto che lui continui ad utilizzarlo come vetrina lo mette nella condizione di errore rispetto a chi lo segue. Non ci mascondiamo sempre, siamo coerenti ogni tanto.
Che classe,e' un piacere ascoltarti !!! 💪 Non sono un bodybuilder,ma uno sportivo e ho praticato un po' di boxe e anche Danny mi ha fatto morire e piaciuto tantissimo quando ha fatto dei video cimentandosi al riguardo 😅🤗
Permettetemi di dare una mia modesta opinione. Se la scelta di una persona, qualunque essa sia, non lede al prossimo o non costituisca inganno come gli atteggiamenti di molteplici commercianti, per me è lecita. Approvo la posizione di Danny di non dichiararsi.
Ormai il modello doping successo fama ricchezza mascolinita' e' diventato un business consolidato. Poki parlano degli effetti collaterali. Tu sei sempre preciso e preparato
Per me dalle risposte di Denny ha fatto capire che ci sono cose nella vita che preferisce non renderle pubbliche ha fatto l esempio come chi beve non e´ tenuto a mostrarlo sui Social, poi ha anche detto che comunque lui non gareggia e ne incita all uso di steroidi quindi se gli assume all unico a cui dovrebbe dare risposte e lui stesso e poi ci puö stare visto che comunque parliamo di sostanze illegali visto che e´ anche un imprenditore e gestisce piu attivita che non ha voluto dirlo pubblicamente. Io sinceramente non ci vedo niente di strano...
Perfettamente d'accordo. Non capisco chi scrive nella biografia "drug free", anzi lo trovo piuttosto ridicolo. Ma non vedo perché uno debba sentirsi obbligato a dichiararsi
Sì non conosce i prodotti intanto se li fa tutti e poi lo fa perché gli piace come tutti i bodybuilder che dicono che lo fanno perche devono far le gare.. ma sì che caxx me ne frega a me Forza Palermo abbasso Catania
Incredibile dover spiegare la risposta di danny. Se mio nipote di 6 anni guardava il video l avrebbe capito senza problemi. Grande igor continua così ❤
Avrebbe capito ma crederebbe che allenandosi si diventa così. Se non ci fossi tu a spiegarglielo tuo nipote riceverebbe un messaggio sbagliato e fuorviante. Mio nipote di 4 anni capirebbe il mio discorso, a differenza di te e del tuo.
Confermo👍mai sentito Denny dire qualcosa a riguardo. Le persone guardano il dito e non la luna, credono e seguono quello che gli fa più comodo, non quello che fa meglio🤷🤦🙋💪💪🙋
Mi ricordo un video di anni fa dove lo diceva velatamente, io lo reputo molto onesto, anche perchè non potrebbe ammettere apertamente di fare un qualcosa che la legge non consente, il problema sono quelli che dicono categoricamente no e si definiscono vergini dalle sostanze.
Va benissimo la risposta Di Lazzarin, indubbiamente corretta, anche se avrei fatto tanti distinguo, ovviamente Lazzarin si prende i suoi rischi che con altissima percentuale possono essere pesantissimi e devastanti per la salute per quanto i cicli siano monitorizzati ed effettuati da persone competenti ma farei abbondantemente un distinguo fra la filosofia di questo canale, ovvere di terapia antiaging e bombarsi per diventare inutilmente grossi, il culturismo bombato come ha detto lo stesso Lazzarin non è uno sport, lui non fa sport e spesso in questo gonfiarsi a dismisura si nascondono tante insicurezze
a me l'intervista a Danny non è piaciuta per niente...una presa per il culo continua, lo capiva anche un sordomuto. Senza nulla togliere ad uno che ha dato tanto, ma davvero tanto in termini di proselitismo, al ns movimento. Una piccola caduta di stile, non è morto nessuno.
@@badtrip1984 non capisco cosa intendi sinceramente! Ma se sei ospite di un intervista dove evidentemente l'argomento centrale è se sei dopato (o se lo sei stato) visto che c'hai 1,2 mln di seguaci per il tuo fisico (i contenuti possono essere anche interessanti ed innovativi ma chi mette il "segui" all' inizio lo fa solo perché vede ed ammira il suo fisico) e tu rispondi in maniera sfuggente e vaga come se stessero ascoltandoti solo mentecatti , bè allora se permetto me la prendo un pochettino visto che comunque ti ho ammirato e seguito per anni. Un conto è non rispondere, e argomentare il motivo della tua non risposta, un conto è fare lo gnorri, con varie espressioni annesse, su tematiche di cui invece ne sai più di tutti non messi insieme. Comunque ripeto,Danny un grande a prescindere
Tutti nascondono qualcosa sui social, ma anche al di fuori di essi...non siamo tutti tesi a nascondere qualcosa di noi? Nessuno racconta completamente la verità. È insito nell' umana natura. Cerchiamo l' ammirazione altrui, e in un modo o nell'altro non diciamo mai apertamente come abbiamo raggiunto un risultato invidiabile..non è forse così? Perché vogliamo continuare ad essere ammirati, e illuderci di essere unici....almeno fintantoché non compare qualcuno migliore all' orizzonte, vogliamo goderci il nostro attimo di celebrità.Stringendo molto i concetti, si può dire che tutto il mondo social si basa fondamentalmente sull' invidia. L' invidia ti fa ammirare ( e seguire) alcuni soggetti , e l' invidia ti fa insultare ( e odiare, attraverso commenti poco gentili)altri soggetti . In un modo o nell'altro c'è chi su questo meccanismo guadagna( che parlino bene o male non ha importanza, purché ne parlino). La cosa veramente importante è cosa vogliamo fare di noi stessi: pratichiamo disciplina e allenamento o cazzeggiamo? Quello che sta oltre a questo , sono solo discorsi futili e aria fritta .Se questo tizio si dopa e mente, ti cambia la vita? No. Se dice la verità, ti cambia la vita? Ancora una volta: NO. Forse cambierebbe la vita a qualche ragazzino che decide di imitarlo, questo si. In definitiva, si può dire che influenza solo chi non ha cervello. E purtroppo ancora non è illegale. Per ora.
Una persona intellente capisce tutto quello che deve capire dalla tua intervista a danny, il resto delle persone che continuano a insultare e a rompere il cazzo lo faranno in ogni caso e con qualsiasi risposta venga data.
Credo che abbia ponderato la questione di una eventuale emulazione da parte dei suoi utenti, come giustamente dice ci voglio i soldi e le persone serie che ti seguono, di conseguenza evita e fa bene a mio avviso.
Non lo seguo (o raramente e non so perché) Danny ha due difetti evidenti: Il primo è che è Simpatico da Paura. Il Secondo è che ha una genetica pazzesca di suo. Basta guardare la linea delle clavicole e la rotondità del deltoide. Sarebbe stato un Classic non da poco.. Sarebbe stato bello vederlo sul palco.. Sbancava di brutto.. Un abbraccio a tutti e due.. 👊😸
veramente ricordo che ha detto di non conoscere i prodotti e altre cose sul genere quindi ha me ha dato l'impressione che lui dicesse che non abbia mai fatto uso ,che si allena da 20 anni ecc
Gli intelligenti hanno capito la risposta di Danny, ed è stata ben chiara. Quelli che parlano di natty or not sono solo la generazione nata con tik tok che evidentemente non ci arriva alla risposta per qualche mancanza.
Giusta e sana la scelta di Danny di parlare in questo modo.
Ma che la risposta sia ovvia non è in dubbio, è Danny che fà ridere con tutto il giro di parole che ha fatto, ho provato imbarazzo per lui
@@shinee8298 non può dire che è dopato, sarebbe come ammettere di drogarsi...ma dai su
@@mattiamontagner870non si dopa lui prima lavorava per la chiesa quindi nn dice certo bugie
😂@@shinee8298
@@shinee8298 Svegliati.
Ha ammesso tra le.righe di esserlo, ma ha anche detto qualcosa del tipo: che esempio dò agli altri se pur dopandomi sono ricco famoso e in salute? E ha ragione. È come se un cocainomane dicesse al suo pubblico che si droga e gli effetti sono solo positivi. Onore a lui per la sua empatia e saggezza altro che critiche
Perchè poi nei commenti allora dice che non sa nemmeno come si chiamano le sostanze perchè non prende quella merda
@@matteos1654 ammetto di essermi perso quella parte, in ogni caso è evidente da quello che dice che sia enhanced
@@matteos1654la mia ipotesi è che al livello farmaceutico è seguito da esperti di cui si fida, per questo non conosce le sostanze che ci sono sul mercato e gli effetti
La gente è analfabeta funzionale...se uno ha capito la risposta, lui ha fatto un discorso lunghissimo per dire in sintesi:
"se anche fossi dopato, ho responsabilità verso i ragazzi, e non posso dirlo...visto che sto bene, va tutto bene, c'è gente che mi vede come idolo; non posso dire di essere dopato per evitare che certa gente la veda come una cosa da emulare"
Eludere la realtà non è virtuoso, però. Praticamente gli perdonate la menzogna.
@@EllePuntato Ma lui non ha detto nessuna menzogna, non ha mai dichiarato di essere natural
Io penso che la trasparenza a tutto tondo sia dovuta.sopratutto se si parla tendenzialmente ad un pubblico prevalentemente d ragazzi in giovane età.al fine di evitare illusioni o frustrazione sui risultati che si possono ottenere da Natural/ non Natural!
Si è salvato da paraculo, da un lato vuole essere un modello per i ragazzi e quindi non si espone, ma la verità è che ha più da perdere che da guadagnarci ammettendo la verità. Lui è una azienda e non farà mai nulla che possa danneggiare la sua immagine, almeno per ancora qualche anno, i soldi e la popolarità fanno comodo a tutti.
@@EllePuntato comprati novella 2000
Semplicemente è ovvio lo sia, la gente scatena polveroni perché è annoiata.
Non e dopato lui prima lavorava per la chiesa quindi nn dice affatto bugie
@@nakrak8847 ora pro nobis
@@Daniel-jg6fm scherza pure ma lui prima lavorava per la chiesa veramente
@@nakrak8847 Quindi chi lavora per la chiesa non dice bugie mi stai dicendo?😂😂😂 Tipo quelli che fanno i festini con trans e coca?quei tipi della chiesa là?😂😂😂
Non lavorava per la chiesa, aveva un'agenzia privata@@nakrak8847
onestamente danny parte bene, come dice non è tenuto a rispondere e da le sue motivazioni per questo. Quando però fa finta di non sapere cosa sono TRT e varie sostanze è veramente stucchevole.
Tutti uguali sono semplice faceva più bella figura nel dire di questo argomento non voglio parlare 😂
@@TheDemolitionsman esattamente
30 anni di palestra e ci vuole far credere che non conosce nemmeno a che serve l'insulina...
@ ua-cam.com/video/LKh0WQaHigk/v-deo.htmlsi=v53lvYrrPCpw2bRk
@@matteos1654 ua-cam.com/video/LKh0WQaHigk/v-deo.htmlsi=v53lvYrrPCpw2bRk
Ma il problema non si pone, Danny fece un video secoli fa dove in macchina dove faceva intendere chiaramente che fa uso di sostanze dopanti.
Anni, brand, sponsorizzazioni etc dopo semplicemente non può dirlo apertamente ma la risposta di Danny è più che chiara, semplicemente non diretta. Dice che non compete, non illude, non truffa nessuno e che si fa ampiamente gli affari suoi e quindi anche se fa uso non lede nessuno.
uno che l'ha capito!!!
D accordo con tè al 100 per cento
Quindi non truffa i ragazzini mostrando il suo fisico dopato come engagement perché comprino integratori (inutili) e lui abbia le % sulle vendite? Se pesasse 65 kg sarebbe seguito allo stesso modo? Siete ridicoli!
@@maximumtrollerablechi dice che gli integratori sono inutili?....lo dici tu, che studi hai fatto?
@@maximumtrollerable Danny non sponsorizza integratori
Fa ridere che, ancora oggi dopo anni, ci si ponga una domanda retorica.
Cosa vuol dire esattamente questo commento? Tra l'altro è scritto male, spero sia una qualche citazione
La vera .....domanda è Lazzarin ha mai messo i tacchi a spillo a Palermo??🤔🙄🫣😂😂😂😂😂😂😂
ma per quale cazzo di motivo avremo dovuto saperlo? Cosa siamo tutti esperti?
In un video di molti anni fa, che credo fosse su facebook, girato in auto mentre andava in palestra, diceva chiaramente che stava integrando per raggiungere un determinato peso sopra i 100kg, specificando che non era una integrazione Natural le parole erano tipo "ragazzi avete capito", apprezzati la sua onestà e ho continuato a seguirlo per questo.
Hai mai fatto uso di anabolizzanti?
- è indubbio che il panorama.. -
😂😂😂
Hai fatto colazione ?
Mah sai, il tema è complesso ecc...ecc...
Era meglio un secco "no comment"m
@@angelonardone6706 Più che altro non capisco perchè fare una intervista in un canale chiamato " steroidi a vita " e non parlare di certe cose.
Boh
@@dimmacommunicationDenny è sincero prima lavorava per la chiesa
Ha anche detto che ammettendolo, avrebbe potuto portare altri a farlo a loro volta,ed è una grossa responsabilità.
Le responsabilità sono sempre personali ed individuali.
@@maximumtrollerableNon proprio.Specialmente se sei un personaggio pubblico queste hanno un peso maggiore.
E non dicendolo invece si ammassa i milioni vendendo integratori inutili e piani di allenamento mediocri che non fanno una sega alla fine dei conti
Ma nn è solo verso i ragazzini, secondo me invece io penso xche lui è un imprenditore ,quindi si capisce
La gente non capisce un cazzo. È stato più che chiaro.
Si beh, 178 x 103 kg non c'è bisogno neanche di chiederglielo, non siamo qui per giudicarlo....etc. un po' ridicolo era sentirlo dire che "ho sentito che deve star lontani dal trembolone... cos'è la TRT... L'insulina questa sconosciuta..." Questa e stata la maniera poco furba di gestire l'intervista! Saluti
Se fa uso di insulina,trenbolone e testosterone ha un fisico di merda 😂
Esattamente...va bene non dirlo, ma non fare finta di essere di primo pelo ..
Concordo infatti ho pensato la stessa cosa, addirittura far finta di nn sapere i nomi di alcune marche😂vabbè
Io ho apprezzato tantissimo l'intervista integrale senza alcun tipo di taglio!
Complimenti🤙🧨🧨
Me la sono persa!? 🤔
@@alfredonassimben672 guarda che è il video pubblicato precedentemente a questo.
@eddie0Fll non l ho visto!! 🤷
@@alfredonassimben672 penso che se hai voglia puoi recuperartelo quando hai tempo👍
@eddie0Fll l ho visto grazie!
Poi, se avete davvero seguito l'intervista in realtà Danny lo dice esplicitamente cosa fa. Ma lo dice così chiaramente anche se indirettamente che se non avete colto vuol dire che di Danny nessun ci ha capito un tubo.
Tutto parte con "Facciamo un esempio" è tutto lì 😂😂
parole sante 😊
Il punto è che si bomba.
Da un punto di vista commerciale si potrebbe dire anche che il "prodotto" non rispecchia la "pubblicità".
Fine
Il punto non è ammettere o non ammettere in modo più o meno esplicito di fare o non fare uso.
Il punto è che è venuto un video ridicolo.
Che senso ha andare su un canale che si chiama “steroidi a vita” dove si parla solo di steroidi se poi devi dire eresie tipo “non so cosa sia una TRT” “non ne so niente di cicli”.
Brother fai cicli da decenni, piuttosto che trattare gli spettatori come se fossero stupidi dì direttamente “non mi va di parlare di cicli” e nessuno potrà mai romperti i coglioni.
Esatto
È comunque nel suo giro di parole il suo discorso era molto sensato, un conto è fare un video come ha fatto per esempio Luca Prada, quando era ricoverato in ospedale, dove diceva che stava male, e invitava la gente a non doparsi perché può causare gravi problemi di salute(poi per fortuna la situazione era meno grave di quello che pensava) è lì si, si dà un messaggio importante e un messaggio che disincentiva all' utilizzo, se invece amettesse ora di doparsi Danny, che ha un bellissimo fisico, sta bene di salute, è una persona di successo, è ricco, più di qualcuno potrebbe pensare di cominciare a doparsi pensando di poter diventare come lui.
No, semplicemente che per raggiungere il suo fisico (i soldi non c'entrano) devi per forza fare uso di doping, e sarebbe certamente più apprezzato.
Il tema doping è, è stato, e sarà sempre controverso. Persino Conan il barbaro, Rambo e Rocky, non hanno potuto raccontare la verità sull'utilizzo dei farmaci anabolizzanti....
😂
Denny nn dice bugie
Certamente, nessuno dice quello. Infatti controverso significa che ognuno da un parere opposto all' altro, anche tu hai interpretato in maniera differente da ciò che ho descritto. Utilizzare testosterone,per esempio,oltreoceano è una terapia anti Age per persone facoltose, mediamente ricche e che si prendono cura del proprio fisico,salute ed aspetto fisico. Ma nemmeno le star di Hollywood,palesemente ed estremamente amanti dei farmaci androgenici hanno mai potuto raccontare la loro realtà sull'utilizzo del doping. E ci hanno costruito una carriera, un mito, ed un patrimonio milionario.
Solo in Italia è controverso 😢😢😢
Ascoltando bene tutta la risposta di Danny, si capiva.
basta guardarlo...
Se per quello lo fa intendere anche in un video di molti anni fa che si chiama "esiste la finestra anabolica"
@@lucaserafinilauri4829hahahahaha la finestra anabolica la abbiamo tutti, informati su cos è prima di dire cose a caso hahah
Lui è un uomo di successo, grande oratore e molto intelligente, ma il web ti mette in contatto con tanti parameci, i quali essendo stupidi, invidiosi e tutt'altro che intelligenti, puntano il dito a prescindere, doping a parte, c'è tanto da imparare e da cui prendere spunto per migliorare la propria vita, quello che ha ottenuto é frutto di tanto lavoro e sacrificio, ha ancghe ammesso che agli inizi é stato grazie alla sua compagna se oggi earrivato ad essere quello che è, si é guadagnato fama e rispetto, almeno da parte mia.
Vi voglio bene ma in 1 ora di intervista non avete detto NULLA.
esattttttto
Invece è stato detto molto, specie negli ultimi 10 minuti
Se sei bramoso di scoop e dissing hai ragione, se invece sei recettivo a più profondità hai torto, soprattutto nell'ultima parte
invece a me è parsa una intervista genuina e molto seguibile. sono state dette cose interessanti
Non e vero, semplicemente non ha detto quel "si" che speravate di sentire, non vi ha dato il contentino
nel primo video che pubblicò ammise che utilizzava anabolizzanti...in maniera indiretta dicendo: questi non si alzano a pane ed acqua chi vuole capire capisca
Che faccia uso di sostanze dopanti è evidente a tutti, non serve nemmeno dirlo. La domanda era semplice e diretta, quasi ridicola nella sua ovvietà. Non c’era bisogno di risposte evasive, giri di parole, o di raccontare storie complicate sul perché non gareggia o sul voler evitare messaggi sbagliati. Tutto questo non significa nulla, anche perché, come già detto, è chiaro a tutti che non è natural
La domanda richiedeva solo una risposta semplice: Sì o No. Nel suo caso, la risposta era ovviamente Sì. Dopo averlo ammesso, avrebbe potuto aggiungere tutte le spiegazioni che voleva, come il fatto di voler essere onesto o di non voler illudere nessuno, ma almeno sarebbe partito da una posizione trasparente.
È persino ironico che faccia uso di queste sostanze senza nemmeno gareggiare. Se devi mettere a rischio la tua salute, almeno fallo per una competizione! Detto questo, bisogna riconoscere che il suo fisico può aver contribuito al successo del suo canale, anche se non so quanto sia determinante. Forse un po’, ma la sua forza sta soprattutto nel suo talento come divulgatore e intrattenitore. È indubbiamente un imprenditore di successo e una persona molto intelligente, anche quando sembra fare il 'pirla', è evidente che ha tutto sotto controllo.
Personalmente, avrei preferito una risposta onesta (Sì), seguita dalle sue spiegazioni. Questo avrebbe reso il tutto più autentico.
Rimane valido il discorso che per sponsorizzazioni o altro non potesse rispondere in modo sincero, ma il tal caso bastava un "non rispondo" e si passava a parlare di altro.
Avesse risposto si, e poi dato per 40 minuti le spiegazioni che ha dato, il giorno dopo tutti i giornali online e le pagine Instagram avrebbero fatto titoloni "UA-camr famoso ammette di usare steroidi". Dopodiché nessuno fa uso di anabolizzanti per gareggiare, non stiamo parlando di doping, al massimo si giustifica il voler far uso di queste sostanze gareggiando, ma l'uso comincia sempre prima (mentre nel doping viene dopo, in atleti professionisti che sono già arrivati al top senza usare nulla ma che non riescono più a migliorare). È come pensare che le persone che lavorano tantissimo e fanno uso di cocaina facciano uso di cocaina per lavorare tantissimo, e non che lavorino tantissimo per giustificare agli altri e a se stessi il far uso di cocaina. Nessuno mette a rischio la propria salute per una competizione, lo fai per sentirti meglio con te stesso, alcuni per arrivare a questo han bisogno anche di salire su un palco e "mettersi in mostra", ad altri basta magari apparire in un video youtube, ad altri ancora guardarsi nello specchio della palestra, ma non è che preferire una di queste cose rispetto alle altre ti rende una persona persona migliore o peggiore, o rende più o meno stupido o pericoloso quello che stai facendo.
se era in tailandia o in colombia avrebbe risposto apertamente ma vive in italia, in italia e vietato fare uso di sostanze ,poi se sei proprietario di una palestra e come attenzionarsi i nas , vuoi essere svegliato alle 5 di notte e avere la palestra sequestrata per 2 settimane?
Non é vero ,in italia si può per uso personale
@@alessio7375per quello ti svegliano alle 5 di mattina e ti sequestrano la palestra per 2 settimane, per accertarsi che sia per uso personale, altrimenti ti svegliavano per portarti in carcere per traffico di stupefacenti e la palestra te la sequestravano per sempre
Non credo che Danny abbia bisogno di tutti questi avvocati qui sotto... Può essere simpatico, quello che volete, ma la sincerità e la trasparenza è d'obbligo. È chiaro che sia doped, ma ammetterlo non spinge ragazzini a farlo, questa è una paraculata, anzi farebbe capire che 200 di panca ed un fisico così lo ottieni soltanto con il doping; realtà che tanto nelle palestre conosceranno molto presto.
Il punto è di dire di non essere natural con la responsabilità che qualche ragazzino faccia uguale. Ogni video ha una narrazione di fondo, ed è sempre una opera di finzione, consapevoli di questo, lui non è interessato a divulgare questo messaggio, ma di trasmettere altri messaggi punto
Finalmente una persona seria! A molti di questi che commentano non interessa nulla di ciò che Danny dice. Vogliono solo attaccarlo. Se non lo dice chiaramente allora è un falso (anche se non ha mai smentito) e cmq si capisce , ma bisogna aver dei seri problemi di analfabetismo funzionale per non capire le sue parole, se lo ammette allora è un dopato di... comunque sia, viene criticato. E questo solo perchè alle persone interessa solo attaccare, il gossip, il dissing, lo scandalo.... solo per strumentalizzare, insultare e come dici tu, una volta che è scoppiata la bomba, le persone perdono interesse, passano ad altri gossip, ad attaccare qualcun altro. Cosa ben diversa da chi sostiene di essere chiaramente Natural, fa delle gare e magari vince pure e poi vuole fare pure coaching spacciandosi per pulito.
Danny Lazzarin ha dato una risposta assolutamente legittima, da imprenditore. Non ha mai detto di essere natural, al contrario, è stato assolutamente sincero, a differenza di molti altri pagliacci in rete.
Se posso. La tua spiegazione per la sua "non risposta" sull'uso di sostanze dopanti e' ancora piu' raffinata di quella fornita ai social da Danny Lazzarin. 11:00 . Io ho ammirazione per il tizio che si e' saputo fare e realizzare. Vedo ragazzi annebbiati dal discorso "questo si fa le bombe" come se le bombe nella vita risolvessero qualcosa. Signori se vi indico la luna voi vedete il dito. Questo ha lavorato , si e' sacrificato e ha realizzato e la gente vede "le bombe".
Danny è in TRT da anni, tutti lo sanno ed è ovvio
si TRT a 300mg
@@Thundra74 seee alza alza altro che 300 mg 🤣 altrimenti non mantieni quelle masse🤦♂️
@@Thundra74 siete tutti e due più esperti di me io non so dire il dosaggio, ma lui ha lo stesso fisico e stesso volume da anni ormai, è in fase di mantenimento e non ha sides effects o altro quindi secondo me è in puro e semplice trt. Comunque se dovessi dire la dose anche io direi 300 o massimo 400 perché comunque una persona con una buona produzione naturale è sui 100/150 mg a settimana quindi penso che nel suo caso averne il doppio sia ragionevole (non sono un esperto ho solo visto una marea di video a riguardo)
@@ekeelbabekeeleell9284si ma trt significa testo a livelli fisiologici non il doppio
@@vess928 sì e no: testosterone replacement therapy, di fatto sopperisce al fatto che il tuo corpo non ne produce più quindi usi una fonte esogena al posto di quella che produrrebbe il corpo. Detto ciò te ne inietti quanta ne vuoi, cerca pure su google e scoprirai che questo termine viene usato SEMPRE quando qualcuno si inietta il testo per periodi prolungati indipendentemente dalla quantità che uno si inietta
Non capisco cosa si aspettava la gente, tutti sanno che lui è doped o meglio tutti lo danno per certo, quindi io mi chiedo se domani lui lo ammette che cavolo cambia?
I ragazzi di oggi non hanno la struttura mentale per capire certe cose, sono molto diversi da 10/15 anni fa, quindi c'è bisogno di dirlo per non creare dei complessi a questi ragazzi ormai allo sbando più totale
@The_greatest_of_boxing con i ragazzi di 17 18 anni con cui parlo in realtà dicono il contrario, li senti parlare di cicli, sarm, di siti dove prendere questo e quello che uno poco attento li prende per attendibili
@@The_greatest_of_boxingal contrario... c'è già fin troppa informazione a riguardo, esiste internet da anni la rete è aperta a tutti e chi vuole studiare o anche documentarsi lo può fare liberamente, poi se sei un mulo non diventerai mai un cavallo
@forseritorno5520 appunto, sti ragazzi non capiscono niente, non sanno manco dove si trova l'america e secondo te si mettono a cercare gli steroidi ecc?
@@angelonardone6706 quelli che si informano, ma sono più quelli che non capiscono una fava o comunque ci vuole una sana informazione che dice che quella roba fa male
Ci potete girare quanto volete( il discorso è complesso e lungo) ma il messaggio implicito è che prendendo le bombe si diventa di successo e apprezzati: alla base c’è comunque molta ipocrisia. Poi ognuno è libero di imitare chi vuole e seguire chi vuole…non a casa c’ era gente che ha arricchito una come la Ferragni…ripeto ognuno è libero di sostenere chi vuole 😉
Che si dopava era scontato. Per il resto ho tanta stima sia per te che per Danny. Ognuno fa le sue scelte non intralciano il percorso e la salute delle altre persone 💪🏻
Comunque nessuno non ha notato una cosa, Jgor che conversa con qualcuno, ride, domanda, concorda.. fuori da ogni video ordinario, non parlando di morti, effetti collaterali ecc ecc.. piacevolissimo da vedere per me/noi che lo conosciamo tramite queste diavolerie di dispositivi elettronici ❤️
Era una risposta scontata,non esistono fisici come quello di Danny natural
Il discorso di Danny è stato fin troppo chiaro e sinceramente non capisco chi dice che non si esponga per non perdere i contratti di sponsorizzazione.
Io ci ho visto invece un bel messaggio: "se volete prendermi a esempio fatelo per x motivi ma non fatelo per il fisico"
Del resto Pici è 175 x 100kg Natural, quindi potrebbe esserlo anche lui. Giusto? Chiedo per un amico!😂
Danny, come ho scritto nell'altro video, ha dato la risposta giusta per non pestare una "M" a livello comunicativo e tra le righe la risposta l'ha data, specificare oltre probabilmente non servirebbe nemmeno
Prossima videointervista con i cammelli enanched marocchini
Non dice di essere natural, ma dice che non ha idea di cosa siano le varie sostanze anabolizzanti 😅
😂😂
tutto quello che vuoi, però fare finta di non conoscere le sostanze e fare il finto tonto è davvero ridicolo.
La questione è molto più semplice di tuti i giri di parole e questioni etiche, non può dirlo per questioni di sponsor. Se volesse avere un ruolo educativo basterebbe far vedere degli esami del sangue e come certi valori si sballano immediatamente. Non c'è bisogno di essere allettati per provare che gli anabolizzanti fanno male.
Danny pur non rispondendo alla domanda, ha argomentato la sua risposta con una logica serrata cui condivido assolutamente. CHAPEAU !!!!
D'altronde doparsi per vendere e truffare i minorenni online o gli stu pidi è un po' quello che fanno tutti i fit influencer. Pur non rispondendo ha argomentato, mi spiace, hai carenze in italiano e logica di base.
Sei il suo avvocato? Sparisci su.
solo danny sa al 100% la verità, noi possiamo fare solo delle presupposizioni in base a ciò che vediamo. io personalmente penso che lui faccia uso a dosi basse di testosterone e magari qualche steroide con effetti collaterali minori in modo da "limitare" i danni e comunque mantenere una certa fisicità. detto ciò, se ascoltiamo il ragionamente di danny di per sè non fa una piega. lui è un personaggio di spicco, se dichiarasse apertamente di essere sotto steroidi dimostrando di essere in salute molti ragazzini lo prenderebbero come esempio da emulare. il fatto che dica in maniera così plateale di non sapere quali sono gli steroidi, di non sapere come funzionano i cicli ecc., quando probabilmente in realtà lo ha fatto e sa benissimo come funzionano, può piacere o meno. fatto sta' che lui è rimasto coerente con ciò che ha detto e che ha fatto. non ha fatto male a nessuno e non ha mai obbligato nessuno a prendere sostanze. c'è un video dove lui e davide artusi analizzano vecchi video del passato in cui si allena, in quei video la pelle delle spalle e della schiena era in una condizione pietosa, era piena di acne e di una qualità pessima. danny ha dato la colpa all'alimentazione, ma personalmente non credo che il motivo possa essere solamente quello. è vero che forse non sta dicendo la verità, ma in fin dei conti non sta neanche prendendo in giro nessuno
Ma quale basso dosaggio!?😂 È pieno!!!
Come la Ferragni, non prende in giro nessuno. 😂
La verita la sa chiunque abbia gli occhi😆
Nonostante la sua risposta sia stata quanto più trasparente e onesta possibile, la gente ha dovuto comunque trovare “lo scheletro nell’armadio” per un semplice motivo: non hanno ricevuto la risposta che LORO volevano, incolpandolo di non aver “detto la verità”.
Natural o doped, a prescindere dalla verità, finché non fa del male a nessuno e non incita nessuno a fare NIENTE, saranno SEMPRE e SOLO cazzi suoi, smettetela di cercare sempre il gossip a tutti i costi.
Che poi, diciamocela tutta, la gente vorrebbe sentirlo “ammettere” di essere doped, con il solo scopo di poter finalmente dire: “GUARDATE!1!1!1! SI DROCAAAAHHH”.
Madonna ragazzi.
È la prima volta che dissento in toto da un tuo video. Simpatizzo sia per te che per Danny, ma di fronte alla domanda che gli hai fatto doveva dire la verità, o al massimo rifiutarsi di rispondere. Attaccare un pippone per dire che non vuole dirlo, quando tutti sappiamo che è dopato, è abbastanza paragnosta. Anche questo video è una difesa d'ufficio ultronea. Danny è dopato, lo sappiamo tutti, ci sta comunque simpaticissimo. Fine.
l‘ha ammesso logicamente…e dov‘é il problema? saranno c…i suoi…io lo seguo lo stesso volentieri perché é uno showman e lo fa bene
Non capisco il nesso tra il doparsi ed essere una brava persona, che si dopa ma volendo potrebbe lasciare tutto e vivere come un re, la domanda era semplice e la risposta doveva essere altrettanto semplice e dichiarare dal tuo percepito che si si dopa ma non è esperto dell'argomento, paradossalmente non va a suo favore.
Questo video non era necessario 🫤
Hai ragione Igor, Danny non ha mai detto che è natural o meno, anzi, una volta in un video disse: "chi ha occhio ci arriva da solo" oppure "chi ha occhi capisce" (una roba del genere) e si parla di almeno 5/6 anni fa, quando gli rompevano sempre le palle sulla questione steroidi. Ma poi io mi chiedo, alla gente che cazzo cambia se dice che è dopato? A prescindere che sia una cosa palese o meno, a loro che cavolo importa? Boh
Che ti importa se faccio i soldi con il traffico di armi, stesso discorso tuo, pari pari.
Il 30 % degli italiani soffre di analfabetismo funzionale , ci sta che su 100mila che hanno visto il video, statisticamente almeno 30mila non hanno capito quello che ha detto Danny, e si vede dai commenti 😅😅😅
In realtà è proprio il contrario, chi segue Danny è in età scolare e tendenzialmente minorenne, leggendo i commenti si percepisce la "competenza" che hanno i fan in campo scientifico, sociale, processuale e marketing per comprendere la truffa o l'enorme fuffa che è lazzarin. Un prodotto dell'intrattenimento moderno di bassissimo livello morale ed educativo. Della serie, il modo più veloce per fare follower ed engagement è bombarsi ed iniziare una sequenza di video pressoché inutili dove si allena ma alla fine non impari niente, l'utente medio di Lazzaro è piccolo o di scarsa cultura. Poi lui è stato abile nel capire che col fitness in Italia fai fatica a campare e a rimanere vivo come canale, ha sapientemente virato su macchine motori ed altro, ogni parola atta e adattata per non avere problemi con la giustizia e finanza (steroidi illegali--> Nas-->GdF) vi faccio pure i disegnini così capite meglio.
Però il suo studio DL (che oramai è più un poliambulatorio) ha più di 8000 clienti l'anno, questi non sono ragazzini anche perché non se lo possono permettere a parte qualcuno accompagnato dai genitori, in gran parte sono adulti e molti sono over 50/60 e sono di qualsiasi classe sociale cantanti, attori, influencer, manager, operai, forze dell'ordine di qualsiasi corpo finanza compresa, stessa cosa i militari, ecc ecc, secondo me in questa storia i ragazzini c'entrano gran poco
E comunque non li servono i social e sponsor per campare, ha investito e diversificato in diverse attività inoltre è proprietario di vari immobili (in affitto) e tutto questo già da prima dei social che li servono per divertirsi quello che guadagna sui social lo spende per fare i contenuti per i social e forse non gli bastano neanche ci deve aggiungere
Abbiamo capito che vuole intendere sotto le righe "se dico che mi bombo , potrei spingere giovani su questa strada". Per me rimane una grandissima paraculata ,sorry. Il giovane ingenuo che vede il fisico stratosferico , si fa il culo in palestra e prima poi si sveglia fuori capendo che non ci arriva nemmeno allendosi nella stanza del tempo.... e prende le fialette dal bro sottobanco in palestra sperando di arrivare finalmente al fisico bombarolo. Rimango molto convinto che la strada migliore sia essere onesti e trasparenti, sopratutto anche lato effetti negativi ed educare il pubblico . Poi forse il giovanotto ignorante ci pensa 2 due volte se prende le fialette a caso da iniettarsi nelle chiappe. E si fa per dire giovanotto, ci può essere anche il 30 o 40 enne completamente ignorante ed ingenuo in materia
Concordo totalmente.
inizi i tuoi video dicendo buongiorno bombaroli. Allora di cosa si parla nei tuoi video ? del fatto che danny sia una brava persona e un tuo amico affidabile ? io non seguo molto questi tipo di video sul bodybuilding , non mi interessano particolarmente , ma è chiaro di che cosa parli ogni volta. Per cui questi tipi grossi come case che vengono a farsi riprendere di che cosa vogliono parlare ? della loro vita ? bho vabbè sará anche cosí , forse interessa alla gente , non lo so , a me interessa la sinceritá e la veritá che ha volte è sconveniente , come si evince da questo video
Non ho capito xchè lazzarin deve essere quello che volete voi,raccontare tutto ,esporsi in tutto...e nn semplicemente portare un personaggio che intrattiene,che diverte chi ama auto,cultura fisica etc...nella vita reale sarà chi gli pare,come fa esattamente ognuno di noi.Non è tenuto a rivelarsi completamente su you tube .
Ha fatto lui l'intervista, mica io.
@KingCujoBlue lui ti sta portando un personaggio non se stesso...o meglio non tutto se stesso e ne ha pieno diritto.....lui è un intrattenitore..se ti vuole dire una cosa a metà o fartela capire, è sua facoltà..
@matteospeca3924 è sua facoltà, ma non è sincero, semplicemente.
@KingCujoBlue non deve essere sincero completamente con te o con me..nn è lui in tutto...lui porta intrattenimento...quando dite ..sei vero,sei qui sei li...esagerate voiii
@matteospeca3924 sappiamo tutti che sono maschere, personaggi, ma se accetti una intervista, specie su canali che trattano questo argomento, devi essere aperto e e dire le come stanno, senza giri di parole. I ragazzini già si dopano per raggiungere le sue condizioni, senza che lo ammetta lui.
la cosa che ho apprezzato di Danny vedendo l'intervista è che ha sempre preferito evitare di dire apertamente che è dopato per non far passare questo messaggio ai ragazzini che vogliono emulare tutto ciò che fanno le persone famose sui social. quello che non mi è piaciuto da gran paraculo è far finta di cadere dalle nuvole quando gli hai chiesto se fosse a conoscenza di certe sostanze dopanti. fossi stato al posto suo avrei evitato di rispondere oppure avrei detto di conoscerle e basta,li si è un po buttato la zappa sui piedi
Tanti giri di parole anche da parte sua come molti altri... nessuno che abbia le palle per dire un SI sincero e concreto nel momento in cui se ne fa uso.. tutti dopo..tutti con il senno del poi..sveglia!!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita...ma a domanda secca uno con le palle da una risp secca! Si o no..Senza tanti discorsi o giri di parole! Anche xchè nella maggior parte dei casi..x chi mastica pesi da anni..son palesi i fisici..anche senza risp dei diretti interessati.
Non era una domanda da porre. E questo non era un video da fare
👌🏿👌🏿👌🏿 semplice
Perché? Perchè non sono in grado di rispondere?
Io che guardo il video mentre preparo la mia dose di testo
Il tema vero e che personaggi ho contestato non è che non ha dichiarato do essere doped ma il fatto che hai detto di non sapere cs sia un ciclo, che gli hanno detto di star lontano da insulina, che sa per sentito dire che tren e testo sono pericolosi. Questa è la poca correttezza di esposizione che gli contesto…
Ma è chiaro che la domanda era stata fatta non tanto perche uno ha il dubbio che Danny faccia uso o meno di sostanze, perchè è chiara la risposta e anche lui ha lasciato intendere di si con i suoi discorsi. Però secondo me è stata una occasione sprecata perchè se avesse detto apertamente si, si avrebbero potute fare domande interessanti su come gestisce il tutto, ossia domande piu interessanti e meno banali, in tema con il canale. Per esempio sarebbe stato interessante sapere che sostante usa e come, come le periodizza anche in base al fatto che lui deve mostarsi sempre nei social come il ''Danny'' di sempre, ossia grosso e con certi volumi.
Sarebbe interessante pure per me fare le stesse domande a elon musk, ma hai idea come reagirebbero i social e i media a un intervista del genere?
a me quel video non è piaciuto, e il problema non è stata la risposta poco chiara ma il modo con il quale ha girato intorno alla domanda, tantissime giustificazioni e scenari immaginari stucchevoli.
Dai Igor possiamo dire che con il lazarin negli anni hai fatto un ottimo lavoro 😂😂😂😂😂
La risposta di danny è stata piu che giusta, uno che all'apparenza non ha side effect dai farmaci non deve promuoverli , poi se ce gente che pensa sul serio che sia natural ha 12 anni o ha appena iniziato ad allenarsi.
Ma e inutile girarsi al torno sicuramente la amesso in modo burocratico. non può dire che è enhanced perché i giovani quello vogliono e cominciano a doparsi. il suo ragionamento è di persone sveglie per non fare danni collaterale alle altre persone
Da quello che ho capito io lui non vuole dare la spinta ai ragazzi per usare sostanze non proprio sane,quindi non dice che le usa,quindi secondo me Danny fa benissi,o per me e' una grande persona lo stimo molto!!
X me faceva più bella figura rifiutarsi d rispondere..è stato un po' ridicolo quando ha fatto finta di non conoscere i vari anabolizzanti...
Ovviamente questa è una mia opinione da Enhanced!
Esatto appunto al
Limite poteva dire di queste cose non parlo ma la cosa più assurda secondo me e quando dice di non conoscere gli steroidi 😂 quando vedi un suo video su instangram nelle posi laterali dove spanciava alla grande semplice da capire e poi la trt !!!😂🤦♂️ muoio presa per il culo assurda
Concordo pienamente con te. Oltretutto Danny è una persona veramente in gamba e trasparente.
... ascolta non tergiversiamo, o sei dentro o sei fuori, nel senso che se lui non vuole dichiarare apertamente il suo vero ricorrere a strategie alternative, chiamiamole così, doveva essere fuori dalla scena dei video social. Allora a quel punto abrebbe avuto coerenza il tutto. L'aspetto che lui continui ad utilizzarlo come vetrina lo mette nella condizione di errore rispetto a chi lo segue.
Non ci mascondiamo sempre, siamo coerenti ogni tanto.
Vi stimo tutti e due ragazzi!!! massimo rispetto💪💪💪
Figurati ho caricato un video che ha fatto 6 milioni di views e non ho preso 1 centesimo 👍🏻
Che classe,e' un piacere ascoltarti !!! 💪 Non sono un bodybuilder,ma uno sportivo e ho praticato un po' di boxe e anche Danny mi ha fatto morire e piaciuto tantissimo quando ha fatto dei video cimentandosi al riguardo 😅🤗
Danny è stato semplicemente brillante , educato e signorile come sempre
"Cù n' occhiu ti vidu e cù l' atru ti cugliunìu." È questo che ha provocato l' ondata di indignazione. A nessuno piace essere preso in giro.
Permettetemi di dare una mia modesta opinione. Se la scelta di una persona, qualunque essa sia, non lede al prossimo o non costituisca inganno come gli atteggiamenti di molteplici commercianti, per me è lecita. Approvo la posizione di Danny di non dichiararsi.
Ormai il modello doping successo fama ricchezza mascolinita' e' diventato un business consolidato. Poki parlano degli effetti collaterali. Tu sei sempre preciso e preparato
Secondo me danny è una persona che ammiro non per quel motivo ma per le motivazioni che ha dato
Danny è un grande e anche tu! Contenuti sempre interessanti!
Sinceramente a me nn cambia nulla se danny fà o non fa uso, rimane e rimarrà sempre una persona umile!!! Gente come lui sono poche !!! Grande DANNY💪🏼
Ma figurati se lo studio di Danny non segue gente dopata quando si tratta di soldi siamo tutti delle pecorelle
Fai presto a sincerartene, gli scrivi una mail per info e vedi che rispondono, poi magari rendi la cosa pubblica
@ hai ragione
Denny è una persona estremamente intelligente, così come estremamente intelligente è la risposta che ti ha dato.
Per me dalle risposte di Denny ha fatto capire che ci sono cose nella vita che preferisce non renderle pubbliche ha fatto l esempio come chi beve non e´ tenuto a mostrarlo sui Social, poi ha anche detto che comunque lui non gareggia e ne incita all uso di steroidi quindi se gli assume all unico a cui dovrebbe dare risposte e lui stesso e poi ci puö stare visto che comunque parliamo di sostanze illegali visto che e´ anche un imprenditore e gestisce piu attivita che non ha voluto dirlo pubblicamente. Io sinceramente non ci vedo niente di strano...
Blast and cruise senza tren, GH e insulina, questo è ciò che implicitamente fa capire, sottintendendo che sono naturalmente e giustamente fatti suoi.
Non solo
Hai solo 39mila follower perché ti segue solo gente intelligente. Avanti così e grazie per i tuoi contenuti!!!
Perfettamente d'accordo. Non capisco chi scrive nella biografia "drug free", anzi lo trovo piuttosto ridicolo. Ma non vedo perché uno debba sentirsi obbligato a dichiararsi
Sempre un piacere ascoltarti. Ciao Igor
Sì non conosce i prodotti intanto se li fa tutti e poi lo fa perché gli piace come tutti i bodybuilder che dicono che lo fanno perche devono far le gare.. ma sì che caxx me ne frega a me Forza Palermo abbasso Catania
Incredibile dover spiegare la risposta di danny. Se mio nipote di 6 anni guardava il video l avrebbe capito senza problemi. Grande igor continua così ❤
Avrebbe capito ma crederebbe che allenandosi si diventa così. Se non ci fossi tu a spiegarglielo tuo nipote riceverebbe un messaggio sbagliato e fuorviante. Mio nipote di 4 anni capirebbe il mio discorso, a differenza di te e del tuo.
Bravo Jgor.Hai centrato il punto.Speriamo che molti haters e analfabeti funzionali riescano a comprendere.La vedo difficile.
Speriamo che molti fan capiscano che se vogliono imparare qualcosa in palestra smettano di seguire questo incapace.
Confermo👍mai sentito Denny dire qualcosa a riguardo. Le persone guardano il dito e non la luna, credono e seguono quello che gli fa più comodo, non quello che fa meglio🤷🤦🙋💪💪🙋
Mi ricordo un video di anni fa dove lo diceva velatamente, io lo reputo molto onesto, anche perchè non potrebbe ammettere apertamente di fare un qualcosa che la legge non consente, il problema sono quelli che dicono categoricamente no e si definiscono vergini dalle sostanze.
Va benissimo la risposta Di Lazzarin, indubbiamente corretta, anche se avrei fatto tanti distinguo, ovviamente Lazzarin si prende i suoi rischi che con altissima percentuale possono essere pesantissimi e devastanti per la salute per quanto i cicli siano monitorizzati ed effettuati da persone competenti ma farei abbondantemente un distinguo fra la filosofia di questo canale, ovvere di terapia antiaging e bombarsi per diventare inutilmente grossi, il culturismo bombato come ha detto lo stesso Lazzarin non è uno sport, lui non fa sport e spesso in questo gonfiarsi a dismisura si nascondono tante insicurezze
La risposta di Danny con l'ultima frase è diventata ben chiara.
D'altronde pensare che sia drug free è abbastanza ridicolo.
a me l'intervista a Danny non è piaciuta per niente...una presa per il culo continua, lo capiva anche un sordomuto. Senza nulla togliere ad uno che ha dato tanto, ma davvero tanto in termini di proselitismo, al ns movimento. Una piccola caduta di stile, non è morto nessuno.
Ma caduta di stile dove?!? 😂Siete voi che vi fate le seghe mentali, gossippari annoiati 😂
se invece ti diceva si uso doping cosa cambiava io e quello non capisco...
@@badtrip1984 caro cambia che non ti senti preso per il culo, è stata proprio una presa per il culo alla nostra intelligenza
Concordo in pieno con la tua analisi 👉👍
@@badtrip1984 non capisco cosa intendi sinceramente! Ma se sei ospite di un intervista dove evidentemente l'argomento centrale è se sei dopato (o se lo sei stato) visto che c'hai 1,2 mln di seguaci per il tuo fisico (i contenuti possono essere anche interessanti ed innovativi ma chi mette il "segui" all' inizio lo fa solo perché vede ed ammira il suo fisico) e tu rispondi in maniera sfuggente e vaga come se stessero ascoltandoti solo mentecatti , bè allora se permetto me la prendo un pochettino visto che comunque ti ho ammirato e seguito per anni. Un conto è non rispondere, e argomentare il motivo della tua non risposta, un conto è fare lo gnorri, con varie espressioni annesse, su tematiche di cui invece ne sai più di tutti non messi insieme. Comunque ripeto,Danny un grande a prescindere
Tutti nascondono qualcosa sui social, ma anche al di fuori di essi...non siamo tutti tesi a nascondere qualcosa di noi? Nessuno racconta completamente la verità. È insito nell' umana natura. Cerchiamo l' ammirazione altrui, e in un modo o nell'altro non diciamo mai apertamente come abbiamo raggiunto un risultato invidiabile..non è forse così? Perché vogliamo continuare ad essere ammirati, e illuderci di essere unici....almeno fintantoché non compare qualcuno migliore all' orizzonte, vogliamo goderci il nostro attimo di celebrità.Stringendo molto i concetti, si può dire che tutto il mondo social si basa fondamentalmente sull' invidia. L' invidia ti fa ammirare ( e seguire) alcuni soggetti , e l' invidia ti fa insultare ( e odiare, attraverso commenti poco gentili)altri soggetti . In un modo o nell'altro c'è chi su questo meccanismo guadagna( che parlino bene o male non ha importanza, purché ne parlino). La cosa veramente importante è cosa vogliamo fare di noi stessi: pratichiamo disciplina e allenamento o cazzeggiamo? Quello che sta oltre a questo , sono solo discorsi futili e aria fritta .Se questo tizio si dopa e mente, ti cambia la vita? No. Se dice la verità, ti cambia la vita? Ancora una volta: NO.
Forse cambierebbe la vita a qualche ragazzino che decide di imitarlo, questo si. In definitiva, si può dire che influenza solo chi non ha cervello. E purtroppo ancora non è illegale. Per ora.
Tu Jgpr sei in TRT, lui il doppio di te ed ha avuto il coraggio di chiederti se gli consiglieresti una TRT, serve aggiungere altro ?!
Appunto 😂😂😂 una presa per il culo
Una persona intellente capisce tutto quello che deve capire dalla tua intervista a danny, il resto delle persone che continuano a insultare e a rompere il cazzo lo faranno in ogni caso e con qualsiasi risposta venga data.
lazzarin si è rivelata la grande persona che è,come sempre
Credo che abbia ponderato la questione di una eventuale emulazione da parte dei suoi utenti, come giustamente dice ci voglio i soldi e le persone serie che ti seguono, di conseguenza evita e fa bene a mio avviso.
Non lo seguo (o raramente e non so perché) Danny ha due difetti evidenti:
Il primo è che è Simpatico da Paura.
Il Secondo è che ha una genetica pazzesca di suo.
Basta guardare la linea delle clavicole e la rotondità del deltoide.
Sarebbe stato un Classic non da poco..
Sarebbe stato bello vederlo sul palco..
Sbancava di brutto..
Un abbraccio a tutti e due..
👊😸
veramente ricordo che ha detto di non conoscere i prodotti e altre cose sul genere quindi ha me ha dato l'impressione che lui dicesse che non abbia mai fatto uso ,che si allena da 20 anni ecc