Eppure il Maurizio Costanzo Show di quegli anni mi manca... Io nei primi anni 90 lo guardavo ogni sera. Sarebbe bello rivedere quelle puntate. Costanzo con amarezza ha ricordato che l'unico a non essere venuto al compleanno del programma (non ricordo quale anniversario) fosse stato Valerio Mastandrea. In effetti Mastrandrea, che poi certo ha dimostrato di essere un bravo attore, è una sua creatura. Non era praticamente nessuno prima del Maurizio Costanzo Show... E come lui tanti altri.
anch'io, pensa che ricordo precisamente che un giorno la prof di lettere al liceo mi disse "ma sei stanco, non dormi?" Le risposi "no, guardo il Maurizio Costanzo Show fino alla fine"! Avessi letto libri!!!!
Era un bellissimo programma. Io 40enne me lo ricordo bene (avevo 10 anni nel 93)....Il Maurizio Costanzo Show si è rovinato con l'arrivo del Grande Fratello (primi anni 2000). Da allora un abisso di ospiti inutili e argomenti infantili
Ricordi la scena finale di "Fantozzi" (1975)? Sfascia la vetrata all'ingresso, poi, una volta trovatosi di fronte al Megadirettore, chiede di fare la triglia nell'acquario della Megaditta. E questa è l'Italia...!
@@ma1513 Boldi aveva infranto un contratto, che prevedeva grosse penali. Invece che il denaro che avrebbe (giustamente) dovuto dare per aver commesso un illecito, ha pagato col suo lavoro, tornando a Mediaset. Queste cose succedono non dico tutti i giorni, ma molto spesso nel mondo dello spettacolo, e non solo in Italia. Perché saresti allibito?
@@xgeorge79 per il processo di riabilitazione, non per la causa legale. Per il fatto che Boldi abbia anche dovuto cospargersi il capo di cenere e andare in TV a dire che è tutta colpa sua e che Berlusconi lo ha perdonato. Io lo trovo medievale e molto vicino a un rapporto fra signore e vassallo, dove Boldi più che reo di aver rotto un contratto è reo di aver tradito la fiducia.
Berlusconi era troppo intelligente per l'epoca. Chiunque altro avrebbe goduto vedere sul lastrico il traditore. Lui lo perdona, si fa fare pubblicità e lo assume.
Celentano e' stato smerdato anche da Teo Teocoli alla trasmissione belve.....di conseguenza posso pensare che Celentano e recidivo....praticamente un coglione!!!
a prescindere da chi aveva ragione o no...questa scenetta penosa mi ricorda molto quella puntata dei Simpson dove Homer torna da Burns per farsi perdonare e per farlo deve strisciare e passare da una porticina con scritto sopra "supplicatori"...sembra tutto apparecchiato per umiliarlo e fargli pagare in un altro modo quello che non aveva potuto permettersi...
Secondo me Belusconi lo sapeva fin dall'inizio e gli ha voluto fare una specie di scherzo alla Amici Miei. Riesco solo a immaginare quanto possa aver riso di uno sprovveduto come Boldi in questa situazione ...
Ricordo questa intervista la vidi in diretta ero molto piccolo e vedere Boldi così serio fu molto strano perché ci aspettiamo sempre che i comici siano comici h24 anche nella vita di tutti i giorni. Capii che mi sbagliavo
i contratti in esclusiva sono così, se non li si rispetta si rischiano grosse batoste, specialmente se poi per non finire in mezzo ad una strada, si è legati per la vita (o quasi) con chi ci ha fatto causa... come in questo caso
Io ho conosciuto una persona che in quest’epoca del filmato frequentava questi personaggi, mi ha sempre detto che Boldi era una persona arrogante e maleducata come pochi , uno con la puzza sotto al naso , al contrario di Pozzetto che è sempre stato un gran Signore
@@robertobarbato2376 l’ho visto in più occasioni Pozzetto , credimi che è veramente un grande , gentile , educatissimo e umile come pochi , oltre a essere un genio della comicità
@@we3oe visto una volta vicino a dei miei parenti vicino a Caravate(VA) cordiale quasi arrosiva per averlo riconosciuto , gentile e timido, un bravo comico che ha dato anche lavoro a alti oltre che a Massimo Boldi quasi suo compaesano
Ho ascoltato fino a 6.41 e ancora una volta se ce ne fosse bisogno, sono sempre più convinto che il Cavaliere era una persona buona, generosa e che non portava rancore, quindi incline al perdono!
Gesto veramente magnanimo del Cavaliere......tenendo presente che poteva essere interpretato da altri attori, presentatori e showman vari a fare altrettanto. Chiunque se ne andava in Rai ,anche se aveva un contratto con Mediaset.....tanto poi con una telefonata si aggiustava tutto anche le sentenze risarcitorie.
@@alexfirenze7313 adesso la cerco, le femmine di quelle zone talvolta sono le più belle e sensuali di tutta l'Italia intera, una tra le tante Giuliana De Sio.
che schifo... l'hanno proprio preso e messo in tv per umiliarlo e fargli dire "sono stato stronzo ad andarmene, ho preso solo mazzate e nonostante tutto quel santo di berlu mi ha salvato anche se io sono una merda e nessun altro mi ha iautato, santo subito"
Ho l’impressione però che se il contratto lo avesse infranto con una persona qualunque, la causa sarebbe davvero durata 10 anni e finita in un non nulla…
Leggerezza imperdonabile. Ha fatto lo struzzo con la persona sbagliata. Cause simili è vero che si trascinano per anni e anni, ma non se partono da Fininvest. Sono fulminei. E ne ho potuto fare la constatazione di persona anni fa, per fortuna su basi molto più basse..
La pecorella smarrita che il pastore Silvio riporta all'ovile. Non ha detto però se le 2 case gliel'hanno dissequestrate o sono entrate a far parte dell'harem immobiliare del cavaliere. E' una favola troppo bella per essere vera. Una certa somma credo che l'abbia comunque pagata col lavoro. Almeno i costi del tribunale e degli avvocati. A parte tutto questo, che bello che era il MCShow fine anni '80 ed anni '90. Tanti personaggi hanno partecipato. Mi piacerebbe rivedere le puntate.
Mi ricorda il mega direttore galattico di Fantozzi, che dopo averlo riaccolto in ditta gli fece fare il parafulmine. Sono pienamente convinto che uno come Berlusconi gli abbia imposto di fare questa cosa
Con tutto il rispetto nei confronti del Dott. Berlusconi e suo..... ma dal suo commento sembra che sta parlando di Gesù Cristo non le pare di esagerare?
@@garuda7993 2 miliardi sono 2 miliardi....Non tutti i ricchi fanno un gesto così....Fidati....Pensa ad una "carogna" come Briatore....Non lo farebbe mai!
Quanta ingenuità di alcuni commenti. Il Berlusca era una mente, questo è innegabile. Boldi era all’apice del successo, credeva di poter dettare legge cagando fuori casa ma il Berlusca già sapeva che gli avrebbe tirato il pelo e sarebbe passato anche per Dio in terra. Signori certe personalità sono effettivamente rare.
Ricordo pure io di avere ascoltato quella sera stessa questa Puntata. In effetti ammise proprio molto sinceramente di aver avuto quasi " un delirio di onnipotenza " e di essersi lasciato andare troppo semplicemente e ingenuamente a stipulare quel Contratto con la Rai, decisamente in maniera molto inopportuna. E in quel caso, Berlusconi lo " grazio' " nel vero e proprio senso del termine stesso e giustamente poi Boldi gli giurò fedeltà a Vita.
Se non mi intesto le case gli avvocati si attaccano al tram! Quella del Cavaliere non è magnanimità ma estorsione perché sa benissimo di aver chiesto uno sproposito. E il giudice glielo fa notare
In quel periodo si interruppe la collaborazione con De Laurentiis, perché, come raccontò anche De Sica, fecero un film che era "Montecarlo Gran Casinò", che non andò molto bene al botteghino. Quindi, ADL, non era disposto a rispettare il cachet. Fino a che non uscì "Fratelli d'Italia" che andò bene ma non benissimo. E, a quel punto, De Laurentiis, li ricontattò per "Vacanze di Natale '90".
All' epoca era inusuale avere la testa completamente rasata. Non so dirti perche'. Ma ricordo che Terry Savalas e Yul Brinner si distinguevano subito dagli altri attori proprio per questo motivo e ciò ne aveva fatto il loro tratto distintivo.
tutte storie false sul conto di silvio che lo stesso faceva raccontare da personaggi noti e amati dalla gente per creare il suo culto della personalità. L'ha sempre fatto, Silvio è lo Story teller per eccellenza.
Mi metto nei panni di boldi e sicuramente non è stato facile. Complimenti a lui che è riuscito a rimanere sempre lucido senza fare cazzate, ragazzi mettetevi nei suoi panni con moglie e figli. Celentano poteva almeno fargli gli auguri di natale, il minimo del minimo dopo tutto! Mi spiace molto vedere questo e percepire il disagio di Boldi❤
Che tragica scenetta, povero Boldi e un pessimo Costanzo in questo caso. Era successo così a tanti altri, non dicono che ti facevano il contratto e poi ti mettevano in panchina un anno si e uno no, con il trucco dei 5 o 10 anni di contratto ma con attività NON CONTINUATIVO ma in esclusiva fino ad esaurimento del tempo di attività. Oggi contratti così non sono più possibili. Grillo non accetto mai le proposte di Berlusconi e sapeva bene quel che faceva.
Boldi, avrà pure sbagliato a fare quello che ha fatto. Però, qualsiasi situazione è buona per far passare il suo "benefattore" come l'eroe di turno...! Va be', su Celentano, lasciamo perdere...!
Aveva firmato un contratto con la RAI mentre ne aveva un altro attivo con Mediaset (che a quell'epoca si chiamava ancora Fininvest), per cui gli hanno fatto causa
@@samuelelazzarin297 Però, come giustamente qualcuno ha scritto prima di me, quando si firmano i contratti in esclusiva, il lavoro può non essere continuativo; magari, un anno lavori e un anno no. Boldi, ingenuamente oppure no (non lo sappiamo), ha pensato "bene" di accettare la proposta della RAI di andare a fare "Fantastico" con Celentano e Fininvest gli fece causa.
Berlusconi è stato un grande!!! Poi per 2miliardi, avrebbe perso l'opportunità di fare fare Boldi le cose spettacolari che ha fatto nei suoi films Yuppies!!!! Ha capito anche che lo avrebbe distrutto.... Grande Silvio!!!! Alla fine la magnanimità è tornata indietro😉
Silvio Berlusconi è un.... lasciamo perdere va che è meglio, troppe parole brutte così tutte insieme non posso scriverle. Comunque lei per sostenere Berlusconi deve essere veramente un pirla.
In questa intervista Boldi assomiglia più a Cutolo che a sé stesso
Haha é vero
Anche il taglio di capelli e gli occhiali quasi uguale 😂
Non è che può scurreggiare e ruttare sempre . Stavolta è serio
Anche a Coluche! Potevano fare un film insieme!
Ahhahahaha
È la prima volta che rido vedendo Boldi.
Berlusconi fa sempre cose che gli altri come lui non fanno mai.
Eppure il Maurizio Costanzo Show di quegli anni mi manca... Io nei primi anni 90 lo guardavo ogni sera. Sarebbe bello rivedere quelle puntate. Costanzo con amarezza ha ricordato che l'unico a non essere venuto al compleanno del programma (non ricordo quale anniversario) fosse stato Valerio Mastandrea. In effetti Mastrandrea, che poi certo ha dimostrato di essere un bravo attore, è una sua creatura. Non era praticamente nessuno prima del Maurizio Costanzo Show... E come lui tanti altri.
anch'io, pensa che ricordo precisamente che un giorno la prof di lettere al liceo mi disse "ma sei stanco, non dormi?" Le risposi "no, guardo il Maurizio Costanzo Show fino alla fine"! Avessi letto libri!!!!
Era un bellissimo programma. Io 40enne me lo ricordo bene (avevo 10 anni nel 93)....Il Maurizio Costanzo Show si è rovinato con l'arrivo del Grande Fratello (primi anni 2000). Da allora un abisso di ospiti inutili e argomenti infantili
Si nota una certa veridicità nelle sue parole, distoniche rispetto alla TV odierna. Costanzo odiava Celentano e viceversa..
Mejo Celentano. Costanzo è stato mafia pura, ha dominato la TV, ha messo radici ovunque, ha sistemato le mogli, ecc.
La contrizione e l'umiliazione pubblica con elogio alla magnanimità del Cavaliere facevano certo parte del processo di riabilitazione.
Ricordi la scena finale di "Fantozzi" (1975)? Sfascia la vetrata all'ingresso, poi, una volta trovatosi di fronte al Megadirettore, chiede di fare la triglia nell'acquario della Megaditta. E questa è l'Italia...!
Si sono allibito, tutto molto medievale, Boldi sembra più un vassallo che ha disubbidito al padrone.
@@ma1513 Boldi aveva infranto un contratto, che prevedeva grosse penali. Invece che il denaro che avrebbe (giustamente) dovuto dare per aver commesso un illecito, ha pagato col suo lavoro, tornando a Mediaset. Queste cose succedono non dico tutti i giorni, ma molto spesso nel mondo dello spettacolo, e non solo in Italia. Perché saresti allibito?
@@xgeorge79 per il processo di riabilitazione, non per la causa legale. Per il fatto che Boldi abbia anche dovuto cospargersi il capo di cenere e andare in TV a dire che è tutta colpa sua e che Berlusconi lo ha perdonato. Io lo trovo medievale e molto vicino a un rapporto fra signore e vassallo, dove Boldi più che reo di aver rotto un contratto è reo di aver tradito la fiducia.
Berlusconi ha fatto lavorare sia Boldi che Teocoli che lo aveva perculato davanti ad altri.
Boldi così serio, ed il contesto è doveroso, l'ho visto solo ad inizio Yuppies 2 quando nomina la famosa " una zucca: un miliardo".
Serio? 😂 Mi aspettavo che di colpo urlava "TA TA TA TA TA TA TA... TACHICARDIA TACHICARDIA"
@funcibus ci sta ahahaha
Berlusconi era troppo intelligente per l'epoca. Chiunque altro avrebbe goduto vedere sul lastrico il traditore. Lui lo perdona, si fa fare pubblicità e lo assume.
Quelle poche cose che mi ero comperato; una casa a Milano e una al lago............ poverino.......
Puntata fatta ad Hoc per giustificare il ritorno di Boldi e smerdare Celentano allo stesso tempo.
Celentano e' stato smerdato anche da Teo Teocoli alla trasmissione belve.....di conseguenza posso pensare che Celentano e recidivo....praticamente un coglione!!!
a prescindere da chi aveva ragione o no...questa scenetta penosa mi ricorda molto quella puntata dei Simpson dove Homer torna da Burns per farsi perdonare e per farlo deve strisciare e passare da una porticina con scritto sopra "supplicatori"...sembra tutto apparecchiato per umiliarlo e fargli pagare in un altro modo quello che non aveva potuto permettersi...
Fantastico il paragone con i Simpson🤣🤣ma boldi non e' stato umiliato affatto io direi piuttosto graziato.prima volta che Berlusconi non mi dispiace
Lo ha in pratica costretto ad umiliarsi d'avanti a tutti con tanto di genuflessione mediatica al mega presidente galattico.
sicuramente era parte della sanzione
@@natalinaottaiano5619 mah, questa partecipazione al Maurizio Costanzo Show dove fa "mea culpa" sarà stata completamente spontanea?
Secondo me Belusconi lo sapeva fin dall'inizio e gli ha voluto fare una specie di scherzo alla Amici Miei.
Riesco solo a immaginare quanto possa aver riso di uno sprovveduto come Boldi in questa situazione ...
Quelle poche cose che mi ero comperato: due case...
Mavaff... :) :) :)
@Marco Rossi Qualche miliardo... 😂😂😂
Guarda che in tanti hanno due case. Non vuol dire mica che sono ricchi. Magari più ricchi di te
Paraculo graziato da Berlusca ma noi per una volta credo che abbiamo riso di Boldi come ne rise Berlusconi in persona!
Non sono mica tutti morti di fame come te, abbi pazienza
@@luigibianchi5132 segnalato
Severino Cicerchia non scoreggia più
La combo occhiali da serial killer, cravatta verde psichedelico, camicia e giacca a righe è quanto di più fine anni 80 ci possa essere
Bossi vestiva così occhiali compresi.
@@amafirenze-vi1uh ah ah è vero... forse con accostamenti senza righe ma siamo li
ahahahahah
Un applauso 👏🏻
* camicia a righe e giacca a quadretti
Ricordo questa intervista la vidi in diretta ero molto piccolo e vedere Boldi così serio fu molto strano perché ci aspettiamo sempre che i comici siano comici h24 anche nella vita di tutti i giorni. Capii che mi sbagliavo
Anche a me fà strano vedere Massimo serio,grande Boldi e Costanzo,era un'altra Tv
Definire Boldi un comico a me pare molto azzardato...
confermo, però la faccia da pirla ce l'ha anche quando parla seriamente
@@claudio_calcagno Infatti è l'insieme faccia da pirla - discorso serio che crea na dissonanza cognitiva che fa strano 🤣
Rimane un mistero come ha fatto ad avere così tanto successo, era anche lui un affiliato alla loggia massonica P2?
i contratti in esclusiva sono così, se non li si rispetta si rischiano grosse batoste, specialmente se poi per non finire in mezzo ad una strada, si è legati per la vita (o quasi) con chi ci ha fatto causa... come in questo caso
Io ho conosciuto una persona che in quest’epoca del filmato frequentava questi personaggi, mi ha sempre detto che Boldi era una persona arrogante e maleducata come pochi , uno con la puzza sotto al naso , al contrario di Pozzetto che è sempre stato un gran Signore
Non faccio fatica a crederci
Pozzetto numero 1 e lo dico da meridionale
@@robertobarbato2376 l’ho visto in più occasioni Pozzetto , credimi che è veramente un grande , gentile , educatissimo e umile come pochi , oltre a essere un genio della comicità
@@we3oe visto una volta vicino a dei miei parenti vicino a Caravate(VA) cordiale quasi arrosiva per averlo riconosciuto , gentile e timido, un bravo comico che ha dato anche lavoro a alti oltre che a Massimo Boldi quasi suo compaesano
Uno che non ha mai fatto ridere Boldi
Fra cravatte e camice questo video è proprio un'altra epoca
Nessuno ha il camice in questo video
Camicie
Che brutto mondo! In questo video ne escono tutti male, tranne la signora Luce.
in quegli anni queste persone si sono mangiate tutto il paese
probabilmente anche il tuo cervello...
Verissimo
E dai commenti di servilismo che leggi sotto questo video capisci anche il livello di rinc....mento generale...
Ho ascoltato fino a 6.41 e ancora una volta se ce ne fosse bisogno, sono sempre più convinto che il Cavaliere era una persona buona, generosa e che non portava rancore, quindi incline al perdono!
È così. Anche se molti di centrosinistra qui nei commenti cercano di sminuire il bel gesto fatto qui dal Berlusca
Gesto veramente magnanimo del Cavaliere......tenendo presente che poteva essere interpretato da altri attori, presentatori e showman vari a fare altrettanto. Chiunque se ne andava in Rai ,anche se aveva un contratto con Mediaset.....tanto poi con una telefonata si aggiustava tutto anche le sentenze risarcitorie.
Si dice che abbia lavorato a costo zero per i prossimi 10 anni almeno con i cinepanettoni per ripagare il torto fatto
@@sonosolopensieri Già
Poteva chiedere una mano a suo cugino Artemio che magari lo prendeva come contadino in campagna a Borgo Tre Case
Ahahahahahahahahhshahah
Che BELLISSIMA DONNA Angela Luce
🔝❤
Ma chi era il giudice Freisler?
Dite quello che volete ma Berlusconi e' stato generoso..e Boldi molto ingenuo.celentano ..mah
Dio cane ha fatto ammazzare Falcone e Borsellino figlio di troia
Ingenuo o avido. Lo sa solo lui
Si berlusca generoso come sempre ..a caxci soui.
@@francescorusso8638 non ho detto questo
😂😂😂😂😂
sembra che stia per dire "e ciao cipollinaaa"
la signora accanto Boldi è Angela Luce, “il culo più bello di Acireale” nel film Malizia di Salvatore Samperi del 1973
E di Acireale??
@@frances9276 no, lei è di Napoli, è il personaggio che interpreta nel film Malizia ad essere di Acireale - essendo il film ambientato ad Acireale.
È una cantante napoletana
Ho visto il film e devo dire che sei un vero intenditore!!!!.... concordo pienamente!!!!... saluti Alex ⚜️ Firenze
@@alexfirenze7313 adesso la cerco, le femmine di quelle zone talvolta sono le più belle e sensuali di tutta l'Italia intera, una tra le tante Giuliana De Sio.
Aveva 39 anni 😱
39 anni?
Incredibile!
E sembra che avesse 52 anni!!!!
Massimo Boldi (Luino, 23 luglio 1945), fatti due conti su quanti avesse nel 1989.
44 anni
Portati malissimo!!!!!!!.....sembrava i su' nonno!!!!!!...
che schifo... l'hanno proprio preso e messo in tv per umiliarlo e fargli dire "sono stato stronzo ad andarmene, ho preso solo mazzate e nonostante tutto quel santo di berlu mi ha salvato anche se io sono una merda e nessun altro mi ha iautato, santo subito"
Intervista agghiacciante creata a pennello per umiliare boldi
Ha tradito e ha avuto quello che si meritava
Ma per favore. Gli anti-Berlusconi se le inventano tutte per sminuire questo bel gesto
Ma dai quindi c'era un'epoca in cui Berlusconi credeva nella Giustizia e nella magistratura.....
Ho l’impressione però che se il contratto lo avesse infranto con una persona qualunque, la causa sarebbe davvero durata 10 anni e finita in un non nulla…
Una persona qualunque perché sarebbe dovuta andare in RAI cercata da Celentano?
Se aveva firmato un contratto doveva rispettarlo!
gesto alla Marchese del Grillo!!! Fantastico
Io só io... E voi non siete un cazzo🤣🤣
Leggerezza imperdonabile. Ha fatto lo struzzo con la persona sbagliata. Cause simili è vero che si trascinano per anni e anni, ma non se partono da Fininvest. Sono fulminei. E ne ho potuto fare la constatazione di persona anni fa, per fortuna su basi molto più basse..
massimo boldi sarebbe un cattivo straordinario..date a lui questa possibilita'
La pecorella smarrita che il pastore Silvio riporta all'ovile. Non ha detto però se le 2 case gliel'hanno dissequestrate o sono entrate a far parte dell'harem immobiliare del cavaliere. E' una favola troppo bella per essere vera. Una certa somma credo che l'abbia comunque pagata col lavoro. Almeno i costi del tribunale e degli avvocati. A parte tutto questo, che bello che era il MCShow fine anni '80 ed anni '90. Tanti personaggi hanno partecipato. Mi piacerebbe rivedere le puntate.
La gogna pubblica del traditore...
Per 2 miliardi di all'ora ti sembra una gogna. Boldi aveva sbagliato e gli sbagli sul lavoro si pagano
Mi ricorda il mega direttore galattico di Fantozzi, che dopo averlo riaccolto in ditta gli fece fare il parafulmine. Sono pienamente convinto che uno come Berlusconi gli abbia imposto di fare questa cosa
Mah perché vuoi sminuire il gesto tutto qua
Silvio dava, silvio toglieva silvio controllava. Silvio imponeva , silvio imperava , Silvio dominava
Con tutto il rispetto nei confronti del Dott. Berlusconi e suo..... ma dal suo commento sembra che sta parlando di Gesù Cristo non le pare di esagerare?
Nonché Silvio trombava.
🤣🤣🤣🤣🤣
@@enriciodicesano9764😮😮😮😮😮
Non sapevo di questo aneddoto.... Però condonare 2 miliardi e mezzo come se nulla fosse e un grande gesto anche se fatto da Berlusconi....Applausi.👏👏👏
Si tanto con tutti gli impicci che aveva il cavaliere 2 miliardi erano niente per lui
@@garuda7993 2 miliardi sono 2 miliardi....Non tutti i ricchi fanno un gesto così....Fidati....Pensa ad una "carogna" come Briatore....Non lo farebbe mai!
@@gianlucacliente685 ah si,questo è vero
😂😂😂😂😂
Quanta ingenuità di alcuni commenti. Il Berlusca era una mente, questo è innegabile. Boldi era all’apice del successo, credeva di poter dettare legge cagando fuori casa ma il Berlusca già sapeva che gli avrebbe tirato il pelo e sarebbe passato anche per Dio in terra. Signori certe personalità sono effettivamente rare.
Bel pirla Boldi!!! In che mondo viveva?
E pensare x
Che per l'mmaginario collettivo Celentano sarebbe il buono idealista mentre Berlusconi l' avido materialista .
Vero!!!
perchè te pensi anche?
Comunque è Cutolo travestito da Boldi, all’epoca Boldi era latitante
E dopo arrivarono i cinepanettoni... Cmq Costanzo qua scandaloso... Sembra un intervista ad un pentito
😂 stavo pensando proprio la stessa cosa
E quello che è... Un'intervista a un pentito
Berlusconi fu troppo generoso. Era un" occasione per stroncargli la carriera e risparmiarci i decenni successivi.
Ricordo pure io di avere ascoltato quella sera stessa questa Puntata.
In effetti ammise proprio molto sinceramente di aver avuto quasi " un delirio di onnipotenza " e di essersi lasciato andare troppo semplicemente e ingenuamente a stipulare quel Contratto con la Rai, decisamente in maniera molto inopportuna.
E in quel caso, Berlusconi lo " grazio' " nel vero e proprio senso del termine stesso e giustamente poi Boldi gli giurò fedeltà a Vita.
E fu la sua condanna: berlusconiano a vita. Terribile.
Che umiliazione da imbarazzo,torna a casa lessie🐕🐕🐕🐕🐕🐕🐕🐕🐕
A me Boldi fa troppa antipatia
Se non mi intesto le case gli avvocati si attaccano al tram! Quella del Cavaliere non è magnanimità ma estorsione perché sa benissimo di aver chiesto uno sproposito. E il giudice glielo fa notare
Celentano è stato un grande artista, ma per il resto...
Berlusconi è stato un Signore in questa occasione. Celentano si commenta da solo.
Macché signore...gli ha fatto fare pubblica ammenda: cornuto e mazziato 😅😅😅
anche la tua intelligenza
@@EzioishEh beh è il minimo se vuoi porre rimedio
Bracardi... What a listener... For so many years listening to Costanzo! Jeez, hope did he do that???
Non penso che Boldi nel 1988 sia rimasto senza lavoro e senza fare film....
In quel periodo si interruppe la collaborazione con De Laurentiis, perché, come raccontò anche De Sica, fecero un film che era "Montecarlo Gran Casinò", che non andò molto bene al botteghino. Quindi, ADL, non era disposto a rispettare il cachet. Fino a che non uscì "Fratelli d'Italia" che andò bene ma non benissimo. E, a quel punto, De Laurentiis, li ricontattò per "Vacanze di Natale '90".
Celentano 😂😂😂che sola😂😂😂
Due case: poche cose... glab
Grande Berlusconi la gente non conosce bene l'uomo è stato molto generoso ed è ancora così, costanzo si è arricchito grazie a lui.
Chieda a Pippo Baudo della generosità di quel signore
@@TheDoPa1e la generosità di Baudo dove sarebbe?
@@luchinofiorese6047riscrivo : chieda a Pippo Baudo della generosità di quel signore (Berlusconi)
odore di sigarette e la televisione che gracchiava con costanzo dall'altra stanza a notte inoltrata. un bella infanzia
Idem 😱
Tanto i miliardi lui li riceveva in valigioni dalla Sicilia!
Alla fine aveva ragione Celentano...
Ahah non grazie a lui però
Non ricordavo questa vicenda. Un velato modo x criticare celebrano e beatificare Silvio..
a 6:40 non si sa perchè il maestro bracardi parte con pur si a pucchiacc è ross i t chiav o stess
Sei un malato schifoso
Come dire"Ah Boldi, ce devi stà". Genio Bracardi nell'occasione.
Alla fine, anche quando è serio, ti aspetti sempre la scoreggia
Silvio chiede: tua moglie😂 tutto risolto😂😂😂😂mitico silvio
Ha fatto ammazzare Falcone e Borsellino figlio di troia merda schifosa
@@auuuuuuuuuuuuuuuuuu Falcone e borsellino morirono prima che berlusca entrasse in politica.. informatevi seriamente
Non capisco perche quella generazione non aveva il coraggio di radersi la testa....invece di portare cosi buffe capigliature
Per qualche decennio molta gente ha evitato quella soluzione, il modello più noto del passato recente non era edificante.
Anche adesso molti preferiscono tenersi due peli in testa.
Urss Questioni di mode e di contesti evidentemente. Probabile che tra qualche decennio magari si dirà l'esatto contrario
@@SuperDavidGnomo dgopm ,
All' epoca era inusuale avere la testa completamente rasata. Non so dirti perche'. Ma ricordo che Terry Savalas e Yul Brinner si distinguevano subito dagli altri attori proprio per questo motivo e ciò ne aveva fatto il loro tratto distintivo.
Grande Maurizio,sapeva fare la televisione ed a suo modo ha aiutato molti.Buonasera a tutti
Ciripiripin fa il pulcinoooo, quaquaqua fa l'ochetta
tutte storie false sul conto di silvio che lo stesso faceva raccontare da personaggi noti e amati dalla gente per creare il suo culto della personalità. L'ha sempre fatto, Silvio è lo Story teller per eccellenza.
Dite tutti che Berlusca è stato generoso…. OK… prima gli fa causa, vince e poi lo ricatta. Mi sembra un metodo molto vecchio
Ok, quindi avrebbe dovuto indebitarlo a vita? Ciò sarebbe dovuto accadere, secondo la legge.
Il Berlusca se l'è comprato in poche parole ed anche caro, un grande
E Celentano? Davvero lo ha lasciato in braghe di tela? Sarebbe davvero vile se fosse così.
Mi metto nei panni di boldi e sicuramente non è stato facile. Complimenti a lui che è riuscito a rimanere sempre lucido senza fare cazzate, ragazzi mettetevi nei suoi panni con moglie e figli. Celentano poteva almeno fargli gli auguri di natale, il minimo del minimo dopo tutto! Mi spiace molto vedere questo e percepire il disagio di Boldi❤
Ma quello a destra di chi guarda è Alberto Lattuada?
Sì.
Che tragica scenetta, povero Boldi e un pessimo Costanzo in questo caso. Era successo così a tanti altri, non dicono che ti facevano il contratto e poi ti mettevano in panchina un anno si e uno no, con il trucco dei 5 o 10 anni di contratto ma con attività NON CONTINUATIVO ma in esclusiva fino ad esaurimento del tempo di attività. Oggi contratti così non sono più possibili. Grillo non accetto mai le proposte di Berlusconi e sapeva bene quel che faceva.
L’utilità di fare contratti quinquennali , e pagare periodi di parcheggio , quale era ?
@@herio81 per ridurre le possibilità di azione alla concorrenza
Hanno inculato Giorgio Porcaro e il suo personaggio. Dal Derby sono usciti gran professionisti, ma anche gran malandra.
@@shardanas ridurre continuando a farlo lavorare sarebbe così male ?
Boldi, avrà pure sbagliato a fare quello che ha fatto. Però, qualsiasi situazione è buona per far passare il suo "benefattore" come l'eroe di turno...! Va be', su Celentano, lasciamo perdere...!
Ma cosa aveva combinato Boldi di così grave che nn si capisce bene? Non ricordo, chl gli fece causa?
Aveva firmato un contratto con la RAI mentre ne aveva un altro attivo con Mediaset (che a quell'epoca si chiamava ancora Fininvest), per cui gli hanno fatto causa
@@samuelelazzarin297 Grazie ciao
@@samuelelazzarin297 Però, come giustamente qualcuno ha scritto prima di me, quando si firmano i contratti in esclusiva, il lavoro può non essere continuativo; magari, un anno lavori e un anno no. Boldi, ingenuamente oppure no (non lo sappiamo), ha pensato "bene" di accettare la proposta della RAI di andare a fare "Fantastico" con Celentano e Fininvest gli fece causa.
Berlusconi è stato un grande!!!
Poi per 2miliardi, avrebbe perso l'opportunità di fare fare Boldi le cose spettacolari che ha fatto nei suoi films Yuppies!!!!
Ha capito anche che lo avrebbe distrutto....
Grande Silvio!!!!
Alla fine la magnanimità è tornata indietro😉
Si è scordato di dire che Berlusconi "faceva arrivare i treni in orario".
@@fabiobisoglio5667ahahahhahahah
Che pena.
“Ha sbagliato per amore, e allora?!” Dice lei. Con i soldi degli altri è facile
Anni dopo Silvio gli fece cambiare leggermente i connotati dal suo fedele chirurgo e lo fece passare per il senatore Sandro Bondi.
Lieto fine una cippa. Hanno voluto che pagasse con il proprio orgoglio, praticamente annientato.
Ha continuato a lavorare,altrimenti sarebbe andato per stracci per un suo errore. Vuoi pure essere orgoglioso?
Lei è angela luce
Bella! e Brava❤
Un signore il berlusca
Però! Come si dice ..... Estorsione a norma di legge .
Cmq il Berlusca organizza anche i bus
intervista untuosa di Costanzo, tipica... e quindi...eh?! val la pena spiegare...eh?! no?! ...No?! eh?! aumma aumma...una mano lava l'altra
Ma che stai a di?
@@natalinaottaiano5619 che più che intervistatore sembra un viscido suggeritore: "eh ?! No?!" come a dire: è come dico io, vero?!
Costanzo si conferma quello che è. D'altronde, così celebra l'amico massone e suo principale.
SILVIO BERLUSCONI È UN SIGNORE.
Silvio Berlusconi è un.... lasciamo perdere va che è meglio, troppe parole brutte così tutte insieme non posso scriverle. Comunque lei per sostenere Berlusconi deve essere veramente un pirla.
Fantozzi recitato da Boldi che pena!
🤔Al di là del contratto che è giusto rispettare sembra che TRADIRE BERLUSCONI sia come tradire dio!
E qui ti sbagli, lui è Dio.
Lui, come Dio, perdona... 😂
Perfettamente d'accordo con lei, ma quante persone rinunciano con una telefonata a 2 miliardi e 250milioni + interessi e robe varie ?
Avrei voluto vedere Agnelli o De Benedetti caro Luca se avessero fatto lo stesso gesto. Tanto per dire 😉
Tradire Dio è meno grave
Un miracolato. Come ha fatto a diventare attore? Un mistero
Me lo domando anch’io. Soprattutto catalogarlo come attore comico!
Per lui parleranno sempre i numeri e le persone che guardano i suoi film dall'inizio della sua carriera.
@@viruxinem che non capiscono un caxxo🤣
@@nn-ts5po o il contrario, nel tuo caso
@@viruxinem certo che la gente come te fa una curiosa bella vita... bè magnè e no capì un càz 😂
Berlusconucci un grande, mi tocca leggere.
Quando è morto Silvio, non è stato ammesso a alla casa ad Arcore. Non l hanno fatto entrare ... mah..
La moglie è scappata ... è un bel po' sessista e le risate in sottofondo esprimo una cultura ahimé ancora tristemente viva
Celentano nn era a casa x la telefonata di boldi xchè era sull'albero con Claudia mori a prendere il sole. L'albero di 30 piani....
Certo che Berlusconi ha davvero risparmiato Boldi. Si è dimostrato davvero un gentiluomo.
Magnato in tanti alla tavola della Cav eh?
Troppo schiavi del sistema
Berlusconi un fuoriclasse