Infatti, sono d'accordo. Si potrebbe optare per un fedele amico a quattro zampe, ma una loggetta può tornare più utile e non la devi neppure portare fuori per i bisogni. Anche se lo sporco che causa è molto più inquinante e pericoloso.
Canale molto interessante, documenti che dovrebbero far "studiare" nelle scuole, ( altro che AMICI ) Grazie x averli postati , spero solo che le nuove generazioni nn commettano gli stessi errori. Povera Italia che brutta fine ti hanno fatto fare...
Rino Gaetano nelle sue canzoni parla di simboli esoterici della massoneria ,di un mansarda in via condotti sede della P2, di rapporti tra politica e massoni e guarda caso è morto in un incidente pieno di misteri.
Uomini e donne è la più sublime espressione di rincoglionimento piduista,ma ce ne sarebbero a morire da ricordare. Facciamo tutti assieme la nostra playlist di programmi aderenti al piano massonico Gelliano
Penso che Costanzo sia un manovratore occulto, che forse un giorno scoprendo meglio il losco figuro si farà chiarezza su gran parte della decadenza italiana.
Che paraculo, ha intervistato Licio Gelli ma glielo aveva chiesto Tassan Din, poi si iscrive alla P2 e la fa passare come l' iscrizione al circolo del dopolavoro della rai, conosceva tutti ma non sapeva niente perche' l' associazione che determinato tutti i fatti salienti della storia d' Italia di quel periodo lo aveva invitato ma lui ci e' andato solo qualche volta. In pratica pero e' stato l' addetto al marketing della corte di Cesare Borgia.
Un personaggio.. di grandissimo potere mediatico, che ha contribuito in modo marcato, a radicare nelle masse, il pensiero unico. Un collante sociale, che indirizza la volontà individuale, verso margini ben delineati, da chi gestisce tutta la baracca, chiamata ironicamente Democrazia..Rip..
@giampierorusso, pur se pratico il rispetto verso i defunti, anche a livello spirituale e religioso, sono rimasto molto perplesso leggendo nei giorni precedenti i commenti quasi tutti elogiativi verso questo personaggio, in effetti uno dei più potenti nella de-costruzione delle menti dell'ex Nazione italica. Attenzione, non sto parlando dei giornali che non leggo più da dieci anni, come non vedo più la T.V. Sto parlando di quella parte di popolazione potenzialmente più libera, cioè i commentatori in rete. Manco fosse morta Rita Levi Montalcini. Un commento adeguato è invece il Suo, quando parla di "pensiero unico". Se Lei ha voglia, si veda un programma TV. con Mario Arturo Iannaccone "Talk show e le 120 giornate di Sodoma". Buona Domenica, e buona vita senza televisione
Massone (irriconoscente verso chi lo introdusse) che ha contribuito ad abbassare la media nella cultura popolare! L'utile idiota in campo mediatico! Comunque SE LO SEMO LEVATO DAI COJONS!! [Attendiamo il "marito", per essere un po' più liberi]
Senza ne arte né parte...si faceva chiamare dottore ma aveva solo un diploma da ragioniere .. chissà come mai senza una laurea ha insegnato all Università la Sapienza a Roma ...quanti intrallazzi aveva qst uomo...nn mi ha mai convinto
Per i più intimi “Il Santo”, Roma 1975 via Delle Botteghe Oscure (dove adesso ci sta il tram n.8) Lo Bianco, Di Bella e Costanzo erano soliti a passeggiate notturne fino a piazza Venezia e Largo Argentina. Se Rino Gaetano potesse essere ancora vivo pace all’anima sua.
Stefano Lorenzi ai tempi in via San Pancrazio e Palazzo Vitelleschi si incontravano i cosiddetti “Scelti” e in via Delle Botteghe Oscure n. 18 ( se non sbaglio ora ci sta un bar ) nel sottoterra di un palazzo si incontravano i “Veterani”. A Largo Argentina dove adesso ci sta un ristorante cinese si tempi c’era il Delta ( un ritrovo Beat ) aperto solo un anno perché ai poteri forti quel locale dava fastidio. La notte in Via Delle Botteghe Oscure vedevi gente scendere da macchine nere Mercedes, parlo di gente nella finanza, giornalisti, sacerdoti e politici di quella epoca, lo sapevano tutti quelli che accadeva ma nessuno ne parlava perché non si sapeva cosa fosse la P3. Enzo Tortora fu immischiato all’epoca e fu utilizzato come capro espiatorio e lo volevano affondare e ci sono riusciti mentre Gaetano fece quella morte assurda e non sai ai tempi quanti ne sono scomparsi.
Tutti nel letto di luCIA, chi per missione, chi per poter, chi per affari, chi per moda, chi per paura... Per quanto voi vi crediate assolti siete lo stesso coinvolti!!!
Maurizio Costanzo Shock: quando scriverà le sue vere memorie, il figlio regista potrà girare "C'era una volta in Italia" uno spin-off da Sergio Leone. Tutti sappiamo come finisce il doppio personaggio interpretato da James Wood (Max / senatore Baily), alla fine, si butta nel camion trita rifiuti dopo aver ingannato tutti per 35 anni...
Ora è un vecchio 'saggio' della pubblica opinione...con chi celo ha messo....e con la moglie bambina....tratta male i deboli e lecca i potenti...si si. Si. Si...ma mi hai convinto....sicuro
Un uomo legato alla P2 che quando ha visto le brutte è uscito per primo allo scoperto trovando rifugio nella Sinistra. La stessa P2 coinvolta in tante stragi e depistamenti.
Effettivamente non ho mai capito perché gli sia stato affibbiato tale titolo. In ogni caso, essere diplomato al classico, un tempo, corrisponde ad una laurea magistrale di oggi.
In momenti di difficoltà mi sono rivolta ad un Professionista.. Costanzo ha cercato invece un aiuto iscrivendosi alla P2 per avere la vicinanza degli amici "massoni"... Mica c'è nulla di strano 😆😆... Ma chi pensava di prendere per il c....?? A Mauri'... Riposa in pace!!
Licio Gelli si è stato suicidato apprendendo al cappio sotto il ponte, con la barca...... botteghe oscure! STUDIAMO ED APPROFONDIAMO!!!! COME DAVID ROSSI!!
Eh come no!?...Anche un mio amico ai tempi era in crisi post matrimonio e cercava un circolo di compagnia, ma alla P2 non lo accolsero!! Perché?...Cercava solo un po' d'affetto!!
Sapevi che era un massoneria e non hai avuto grandi occasioni professionali. No, hai intervistato Totò, Gheddafi, Gorbachov ed hai lavorato con Pasolini.
*Domanda sincera da chi sa davvero molto poco della Loggia di Gelli* . Fu mandato a processo e condannato? E coloro presenti nella lista? Costanzo ebbe qualche strascico giudiziario? Lo chiedo per comprendere. Se non fu indagato e mandato a processo dove sarebbe l'eventuale reato? RIPETO cerco di capire NON ho idee preconcette! Ok? Grazie a chi mi leggerà.
@@kitkatBruckUna o l’altra che differenza faceva ? Ma che donne si sono innamorate di un uomo che già fisicamente era repulsivo ? Comunque basta vedere i Programmi di Maria per capire che uno va avanti non certo per meritocrazia ! Adesso che non c’è neanche più Silvio e con Maria che domina Mediaset non ci sono speranze per una tv decente ! Pier Silvio è solo un fastidio ormai !!
Ma non si può sentire: "Mi sono iscritto alla loggia per un momento di sconforto, per trovare solidarietà" Giudice " Quindi ha trovato questa solidarietà?" Risposta " ma forse dalle persone che già conoscevo, tipo dal Prof Trecca, ma anche perchè poi non l'ho cercato..... poi mi sono trasferito....mi sono iscritto per CRETINISMO!!!!!"
Spoiler: un massone picciotto della p2 intervista il boss della p2. Il resto di questa intervista giudiziaria è un patetico tentativo da parte di Costanzo, di fare passare l' altra intervista come un capolavoro di equilibrio giornalistico. Assurdo, c' è pure chi oggi si sbraga in complimenti per questo esempio di " alto" giornalismo!
bravissima persona e grande professionista ma anche lui si dedicò molto alla distrazione di massa, sennò nn si spiega come fosse risultato nella lista della loggia, a sua insaputa è impossibile, è stato un personaggio molto più potente di quanto si potesse pensare
Altro che "a sua insaputa", Costanzo fu MOLTO amico di Licio Gelli, Gelli contava molto su Costanzo, era un suo _protegé_ e Gelli lo raccomandò ovunque, presso Rizzoli e altro, e lo protesse fino a quando scoppiò lo scandalo
Uno dei maggiori azionisti Mediaset mi pare... nella loggia ci sguazzava altro che inconsapevole... ricordo che nella lista degli adepti (consultabile online e comunque pubblica per legge) il suo nome viene registrato molto vicino a quello di Silvio.
@@jamiroflavio non erano in ordine alfabetico, nulla di incredibile. Credo fossero in ordine di iscrizione. E poi mica era una classe di liceo che Costanzo stava dopo Berlusconi 😂😂😂 forse erano un pochino di più di 20 25?!? 😆
Sulla p2 sarebbe bello avere più e più filmati. Purtroppo uno scandalo accantonato troppo presto e dimenticato facilmente.
alessandro g non fosse stato accontanato non ci troveremmo in queste condizioni!
È stato accantonato solo lo scandalo. Tutto il resto è Stato.
alessandro g se ne parla anche troppo dopo 40 anni. Brucia perché il castello accusatorio del magistrato ha portato al nulla.
@@marcominelli2578ci credo...e' corrotta anche la Magistratura!
@@lorenapasquetti8627 non tutta la magistratura
....e poi si fanno fuori persone oneste e avanti anni luce....come il grande Rino Gaetano, Falcone......
Criminali, per quanto vi crediate assolti, sarete PER SEMPRE coinvolti e le vostre anime NON AVRANNO pace
Ha contribuito con la consorte a marcire generazioni di giovani. Prepotente ed arrogante . ora basta !!!!
Uno dei distruttori della TV italiana
Chi non ha mai contattato una loggia in un momento di solitudine?
Infatti, sono d'accordo. Si potrebbe optare per un fedele amico a quattro zampe, ma una loggetta può tornare più utile e non la devi neppure portare fuori per i bisogni. Anche se lo sporco che causa è molto più inquinante e pericoloso.
@@janmcmanus3612 Infatti la P2 era tutto fuorché una loggetta...
Magari anche i Mafiosi e i Cammoristi sofrivano di silitudine ????
🤣 🤣 🤣 Insomma, tutto nella norma
....e poi si fanno fuori persone oneste e avanti anni luce....come il grande Rino Gaetano, Falcone....
Costanzo fa finta di non sapere perchè Gelli lo volle nella P2. Giuda fu un signore rispetto a lui.
Signore???
No...sta zitto x non finire male!!!
@@nicolettanarcisi1962 si chiama ironia.....
Canale molto interessante, documenti che dovrebbero far "studiare" nelle scuole, ( altro che AMICI )
Grazie x averli postati , spero solo che le nuove generazioni nn commettano gli stessi errori.
Povera Italia che brutta fine ti hanno fatto fare...
@viva lavita, approvo ogni parola, ogni virgola, e aggiungo la mia gratitudine per il canale Spazio70.
Si , brutta fine vero..... Condivido appieno.
Ci pensa anche il marito di Costanzo a manipolare i cervelli...
Assolutamente d'accordo con te ! Ma oggi fa tutto schifo , anche il sistema scolastico !
perche studiano amici nelle scuole?
amici poi quale quello della defilippi?
Mondi sommersi, ai più sconosciuti, oggi se ne parla poco e anche chi c'era ai quei tempi, sembra essersene dimenticato
Grazie per questi documenti!
Rino Gaetano nelle sue canzoni parla di simboli esoterici della massoneria ,di un mansarda in via condotti sede della P2, di rapporti tra politica e massoni e guarda caso è morto in un incidente pieno di misteri.
Scrisse anche una canzone che descriveva la modalità della sua morte...
Far tacere le voci scomode in un incidente aereo (ma anche d'auto, vedi Lady Diana) è assai poco "mistero" e molto modus operandi CIA / Mossad.
Quasi ogni sua canzone era una satira a persone e cose ben precise.
Incidente zona Nomentana. Ne accadono tanti
@@marcominelli2578 allora occhio se passi di lì
Uomini e donne è la più sublime espressione di rincoglionimento piduista,ma ce ne sarebbero a morire da ricordare. Facciamo tutti assieme la nostra playlist di programmi aderenti al piano massonico Gelliano
Penso che Costanzo sia un manovratore occulto, che forse un giorno scoprendo meglio il losco figuro si farà chiarezza su gran parte della decadenza italiana.
Una trasmissione bruttissima,ma nessun critico. L'ha mai criticata
Che paraculo, ha intervistato Licio Gelli ma glielo aveva chiesto Tassan Din, poi si iscrive alla P2 e la fa passare come l' iscrizione al circolo del dopolavoro della rai, conosceva tutti ma non sapeva niente perche' l' associazione che determinato tutti i fatti salienti della storia d' Italia di quel periodo lo aveva invitato ma lui ci e' andato solo qualche volta.
In pratica pero e' stato l' addetto al marketing della corte di Cesare Borgia.
Uno si iscrive alla p2 per depressione... questa è bella.
Un personaggio.. di grandissimo potere mediatico, che ha contribuito in modo marcato, a radicare nelle masse, il pensiero unico. Un collante sociale, che indirizza la volontà individuale, verso margini ben delineati, da chi gestisce tutta la baracca, chiamata ironicamente Democrazia..Rip..
@giampierorusso, pur se pratico il rispetto verso i defunti, anche a livello spirituale e religioso, sono rimasto molto perplesso leggendo nei giorni precedenti i commenti quasi tutti elogiativi verso questo personaggio, in effetti uno dei più potenti nella de-costruzione delle menti dell'ex Nazione italica. Attenzione, non sto parlando dei giornali che non leggo più da dieci anni, come non vedo più la T.V. Sto parlando di quella parte di popolazione potenzialmente più libera, cioè i commentatori in rete. Manco fosse morta Rita Levi Montalcini. Un commento adeguato è invece il Suo, quando parla di "pensiero unico". Se Lei ha voglia, si veda un programma TV. con Mario Arturo Iannaccone "Talk show e le 120 giornate di Sodoma". Buona Domenica, e buona vita senza televisione
@@romanoarcangeli6445ancora un po' ed annunciavano l'apertura del processo di beatificazione.
sei amico di fusaro, si?
Massone (irriconoscente verso chi lo introdusse) che ha contribuito ad abbassare la media nella cultura popolare! L'utile idiota in campo mediatico! Comunque SE LO SEMO LEVATO DAI COJONS!! [Attendiamo il "marito", per essere un po' più liberi]
@Giampiero Russo Splendida sintesi, tu sei un Illuminato,mi ridai fiducia nella razza umana
Una vergogna italiana che questi personaggi abbiano fatto una carriera importante.
C'era anche il Generale Dalla Chiesa nella P2
@@روح-د9ر no, Dalla Chiesa rifiuto' l' adesione
Infatti
Senza neanche una laurea...poi lo chiamano dott...ma x favore!!!!
Senza ne arte né parte...si faceva chiamare dottore ma aveva solo un diploma da ragioniere .. chissà come mai senza una laurea ha insegnato all Università la Sapienza a Roma ...quanti intrallazzi aveva qst uomo...nn mi ha mai convinto
Mah si dahi! Dopotutto chi di noi in un periodo di sconforto e solitudine non ha cercato riparo sotto una Loggia?
Bellissimo canale. Grazie!!!
Io pure mi sentivo solo e ho chiesto di poter aderire alla P2 ma al citofono non mi hanno manco risposto...
Hahahahahahaaha che fenomeno che sei.
😂😂😂
🤣
Io pure, ma niente....ovviamente conosco benissimo dove "abita" la P2 🤣...sul citofono c'è proprio scritto "P2" 🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E guarda caso sia lui che Berlusconi sono ancora lì a lavorare per la sua tanto amata causa
Personaggio viscido e ripugnante
La foto parla da sé
Bravi a postare documenti, il futuro spesso si legge nel passato
Non spesso, SEMPRE!
Costanzo è la moglie della De Filippi
😂😂😂
😂😂
AHAHAHA
😂😂😂
🤣🤣🤣🤣
Ammazza le balle che raccontava Costanzone...le sparava grosse
Non ho mai sentito cosi' tanti "non mi ricordo" in nessuna altra intervista
Grazie per il vostro prezioso lavoro
Che pena vendere l'anima in nome della carriera, riposa in pace.
Per i più intimi “Il Santo”, Roma 1975 via Delle Botteghe Oscure (dove adesso ci sta il tram n.8) Lo Bianco, Di Bella e Costanzo erano soliti a passeggiate notturne fino a piazza Venezia e Largo Argentina. Se Rino Gaetano potesse essere ancora vivo pace all’anima sua.
Spetta, spiega meglio perché pur essendo molto informato sull'argomento non ti ho capito
Stefano Lorenzi ai tempi in via San Pancrazio e Palazzo Vitelleschi si incontravano i cosiddetti “Scelti” e in via Delle Botteghe Oscure n. 18 ( se non sbaglio ora ci sta un bar ) nel sottoterra di un palazzo si incontravano i “Veterani”. A Largo Argentina dove adesso ci sta un ristorante cinese si tempi c’era il Delta ( un ritrovo Beat ) aperto solo un anno perché ai poteri forti quel locale dava fastidio. La notte in Via Delle Botteghe Oscure vedevi gente scendere da macchine nere Mercedes, parlo di gente nella finanza, giornalisti, sacerdoti e politici di quella epoca, lo sapevano tutti quelli che accadeva ma nessuno ne parlava perché non si sapeva cosa fosse la P3. Enzo Tortora fu immischiato all’epoca e fu utilizzato come capro espiatorio e lo volevano affondare e ci sono riusciti mentre Gaetano fece quella morte assurda e non sai ai tempi quanti ne sono scomparsi.
@@g.g.5314 vero...
Ragazzi vi ringrazio per questi approfondimenti , vorrei chiedervi : potreste consigliarmi qualche libro per approfondire meglio l'argomento ?
@@g.g.5314 Casomai intendi la p2, la p3 e p4 sono altre cose.
Tutti nel letto di luCIA, chi per missione, chi per poter, chi per affari, chi per moda, chi per paura... Per quanto voi vi crediate assolti siete lo stesso coinvolti!!!
E anche per solitudine pare....
Costanzo Costanzo... il potere, dolce richiamo.
Certo la P2 faceva volontariato...
Lo fa ancora, con la caritas ...
Visitate il nostro nuovo portale: Spazio70.com
IL CONTE MASCETTI L'AVREBBE DETTA PIU' CREDIBILE
"SILVIO SE STIAMO INSIEME CI SARA' UN PERKE' " E TANTA GENTE LO VORREBBE SCOPRIRE,ANKE SE NON STASERA !
Bel canale di approfondimento. Bravi.
Capisco perche trattava Rino Gaetano con cattiveria nel suo programma(dove c'era Susanna Agnelli ospite)....infame
Era lecchino con i potenti,e cattivo con. I deboli
@@elisaivani9639 come tutti i vigliacchi
Ritengo che Costanzo ha fatto una cattiva TV. Partorendo personaggio tipo sgarbi e altri triccaballach come lui
Aderisce per solitudine e solidarieta'.... Ma vai a raccontarlo a Berlusconi.
Mi tono iccritto alla loggia mattonica p2.
Cit maurittio cottanzo
atta tottia mattotita
Maurizio Costanzo Shock: quando scriverà le sue vere memorie, il figlio regista potrà girare "C'era una volta in Italia" uno spin-off da Sergio Leone. Tutti sappiamo come finisce il doppio personaggio interpretato da James Wood (Max / senatore Baily), alla fine, si butta nel camion trita rifiuti dopo aver ingannato tutti per 35 anni...
fazioso per sempre
Ottimo canale online
Nessuno mai ha indagato l’iscrizione di Costanzo alla p2
Quando non gli conviene dice non ne so niente o non mi ricordo. Eppure 5 volte si è visto con la p2 e tutte le volte ha fatto interviste.
Ad una loggia massonica non si aderisce, non è una bocciofila, si è "iniziati". Ma domande sul tema si evitano
Complimenti per il canale, video molto interessanti, questa è storia che tantissimi non conoscono per vari motivi, grazie.
Chissà quali nomi conteneva la prima lista mai trovata.
Ci sarà stato anche Mario Defilippi prima di cambiare sesso.
@@antonioconti7208 😂😂😂😂😂😂😂
Tutti sanno che era una loggia massonica dove trovare entrature di ogni genere e tipo, tranne chi c'era dentro.
Basta leggere l'intervista per rendersi conto che era stata scritta da Gelli
Ora è un vecchio 'saggio' della pubblica opinione...con chi celo ha messo....e con la moglie bambina....tratta male i deboli e lecca i potenti...si si. Si. Si...ma mi hai convinto....sicuro
Un uomo legato alla P2 che quando ha visto le brutte è uscito per primo allo scoperto trovando rifugio nella Sinistra. La stessa P2 coinvolta in tante stragi e depistamenti.
Una delle pagine più nere della storia italiana
@@annaritaranalli1791 la p2, ma non lui.
Lorenzo potter,infatti 'e alla p2 che mi riferisco,non a costanzo
@@annaritaranalli1791 non sapremo mai cosa sia successo
Rino Gaetano manchi
Dottor Costanzo un cazzo, è diplomato al classico. E scusate il francese
Forse intendeva dottore in piduismo😁
si diplomò alla ragioneria (fonte wikipedia)
@@ramettam in ragioneria*
Guardi il dito....
Effettivamente non ho mai capito perché gli sia stato affibbiato tale titolo.
In ogni caso, essere diplomato al classico, un tempo, corrisponde ad una laurea magistrale di oggi.
In momenti di difficoltà mi sono rivolta ad un Professionista.. Costanzo ha cercato invece un aiuto iscrivendosi alla P2 per avere la vicinanza degli amici "massoni"... Mica c'è nulla di strano 😆😆... Ma chi pensava di prendere per il c....?? A Mauri'... Riposa in pace!!
Uno si sente in crisi cosa fa? Si iscrive alla P2. Ovvio
A me non è mai piaciuto
Finalmente un canale UA-cam con la C maiuscola
Grazie infinite!
Costanzo e' responsabile come Gelli.
Licio Gelli si è stato suicidato apprendendo al cappio sotto il ponte, con la barca...... botteghe oscure! STUDIAMO ED APPROFONDIAMO!!!! COME DAVID ROSSI!!
Eh come no!?...Anche un mio amico ai tempi era in crisi post matrimonio e cercava un circolo di compagnia, ma alla P2 non lo accolsero!!
Perché?...Cercava solo un po' d'affetto!!
si era iscritto per cretinismo....mica per far parte della cricca.
documentario interessante dovrebbero farne molti anche oggi ma purtroppo non se ne fanno più
Un pattume d'uomo. E nun parlà, che più parli, peggio è ...
Quando "lasciò"la RAI,fece un'ultima apparizione televisiva per giustificarsi della sua iscrizione alla P2,era molto sudato ed in visibile difficoltà.
Quindi entrò nella loggia P2 per motivi di solitudine.....
seeeee vabbuò
Basta crederci.....
ADESSO CHE SEI VECCHIO! FAI IL PATERNO!!
Povero Costy, raggirato dalla p2 nel suo momento di debolezza
e guarda caso lui e la defilippi.. comandano ogni cosa
per non parlare dei figli. casostrano tutti in televisione.
Insomma qst gelli non lo conosceva nessuno.
Ma tutti lo incontravano…
Tessera n. 1819
Altro che "genio della comunicazione"!
tra l'altro il nano mi pare abbia il numero 1816. strano, vero?
Il "discreto" fascino dell'occulto che, invece, mi pare tanto "evidente".
Quindi quando si soffre di solitudine ci si iscrive alla p 2 banale
Bono anche lui si....
vedi che quando sotto torchio non tattaglia...
Pure Sllvio quando non c'ia' processi in corso sta in buona salute ... La terza elementare al potere ...
La P2?? Ecche tttarà mai ehh?!?!
😁😁
Hahaahaha
@@nikolac290v7 Pecché ? Pecché ? Réclamè eh, eh !
@Francesco Mastromatteo 😄😄😄
La T tue
Ma quante cazzate dice?? Fa paura il la facilità con cui inventa cazzate
e lo stanno pure ad ascoltare...
Fra l' altro si prende il "Dottor" col diploma di ragioniere. "Ragionier Costanzo" semmai...
Come? Manco è laureato? Ma scherziamo, ha insegnato anche all’università questo...
Come Giovanni Agnelli, come faceva a essere chiamato avvocato quando manco aveva finito l università ?
@@Babykilla76in realtà Giovanni Agnelli era laureato in Giurisprudenza, ma non fece mai l'esame di stato per divenire avvocato.
No Costanzo era ragioniere nn si è mai laureato e si faceva chiamare dott...quanta ipocrisia....ha pure insegnato...P2????
Vedi come si faceva carriera negli anni settanta. Interessante.
A quando risale questa deposizione di Costanzo?
1991
@@Spazio70 grazie!
2 pilastri per la progressiva rovina Dell Italia
Sapevi che era un massoneria e non hai avuto grandi occasioni professionali. No, hai intervistato Totò, Gheddafi, Gorbachov ed hai lavorato con Pasolini.
Che pena: maledetti bavosi.
Quando usci' il libro "Maurizio Costanzo shock* Costanzo cerco' in tutti i modi di farlo ritirare.
"Non avevo motivo di ritenere che non fosse massoneria" ??? ma che cazz . . . !!!!
*Domanda sincera da chi sa davvero molto poco della Loggia di Gelli* . Fu mandato a processo e condannato? E coloro presenti nella lista? Costanzo ebbe qualche strascico giudiziario? Lo chiedo per comprendere. Se non fu indagato e mandato a processo dove sarebbe l'eventuale reato? RIPETO cerco di capire NON ho idee preconcette! Ok? Grazie a chi mi leggerà.
Si sentiva solo Guido KQuiller poverino
E iscriversi a una agenzia matrimoniale per non sentirsi solo? No la Loggia P2....mmmmhhhh
Alla fine una dell’agenzia matrimoniale se l’e’ sposata pure..
Catone l'Uticense ......lesbica.....
Non lei. Marta Flavi.
Catone l'Uticense anche la Marta col grembiule sulle mani e le mani sui coglioni?
@@kitkatBruckUna o l’altra che differenza faceva ? Ma che donne si sono innamorate di un uomo che già fisicamente era repulsivo ? Comunque basta vedere i Programmi di Maria per capire che uno va avanti non certo per meritocrazia ! Adesso che non c’è neanche più Silvio e con Maria che domina Mediaset non ci sono speranze per una tv decente ! Pier Silvio è solo un fastidio ormai !!
Questo ti fa onore caro giornalista. Appuntatela come una medaglia.
Ma non si può sentire:
"Mi sono iscritto alla loggia per un momento di sconforto, per trovare solidarietà"
Giudice " Quindi ha trovato questa solidarietà?"
Risposta " ma forse dalle persone che già conoscevo, tipo dal Prof Trecca, ma anche perchè poi non l'ho cercato..... poi mi sono trasferito....mi sono iscritto per CRETINISMO!!!!!"
Costanzo, stai bene dove stai, sotto terra
Spoiler: un massone picciotto della p2 intervista il boss della p2. Il resto di questa intervista giudiziaria è un patetico tentativo da parte di Costanzo, di fare passare l' altra intervista come un capolavoro di equilibrio giornalistico. Assurdo, c' è pure chi oggi si sbraga in complimenti per questo esempio di " alto" giornalismo!
Condivido. Rispetto per la morte ma farlo passare per un santo...
Accidenti Accidenti ! Da divulgare@
Bye bye Maurizio ….. p2 o non p2 ora sei trapassato anche tu
Bobbi Uiliam sei motto..motto!
Ma poi nn si slega come si era impadronito di canale 5 mha
Costanzo almeno e' divertente, un comic giornalaio
Invitava pure Falcone in studio sapendo che lo avrebbero ammazzato
Anche Falcone lo sapeva...purtroppo tutti sapevano...
Fu viscido e mafioso più dei mafiosi stessi
bravissima persona e grande professionista ma anche lui si dedicò molto alla distrazione di massa, sennò nn si spiega come fosse risultato nella lista della loggia, a sua insaputa è impossibile, è stato un personaggio molto più potente di quanto si potesse pensare
Altro che "a sua insaputa", Costanzo fu MOLTO amico di Licio Gelli, Gelli contava molto su Costanzo, era un suo _protegé_ e Gelli lo raccomandò ovunque, presso Rizzoli e altro, e lo protesse fino a quando scoppiò lo scandalo
@@fanciot ecco 😆, quanto più vieni a dirmi
Uno dei maggiori azionisti Mediaset mi pare... nella loggia ci sguazzava altro che inconsapevole... ricordo che nella lista degli adepti (consultabile online e comunque pubblica per legge) il suo nome viene registrato molto vicino a quello di Silvio.
@@piola1981 incredibile xké lui risulta nella C subito dopo la B (Berlusconi)
@@jamiroflavio non erano in ordine alfabetico, nulla di incredibile. Credo fossero in ordine di iscrizione. E poi mica era una classe di liceo che Costanzo stava dopo Berlusconi 😂😂😂 forse erano un pochino di più di 20 25?!? 😆
Bbboni...tate bboni
😁😁
A me non è mai piaciuto....anche per questo