Non tutti sono nati per fare i doppiatori. Al giorno d'oggi si vuole avere la pappa pronta senza fare un minimo di fatica. Questo è uno sketch, ma per fare il doppiatore c'è bisogno di studi appropriati e non serve solo la voce. Infatti la voce è appropriata per fare il rapper, ma non il doppiatore.
Come ha detto Alessandro, tutte le voci vanno bene, solo pratica, io studio da 6 anni recitazione e in quest'ultimo anno dizione ed espressività. La mia voce è cambiata tantissimo. Serve anche modulazione vocale, cosa che ti insegnano in una scuola o corso online serio. Non ci sono persone portate o no, serve solo impegno e dedizione. Come disse Thomas Edison: il genio è solo per l’1% talento naturale, mentre per la restante parte è sudore e sacrificio.
Gianlu, ora sei pronto per farmi da maestro
La voce del ragazzo re walkie
👏👏👏👏👏Figoooo
ADORO AHHAHAHA
6 centesimi aperto.
8:01 ed ecco perché l’80% della musica moderna è di bassa qualità
Bel video!✌️
Io che studio per doppiare da 2 anni e lui in un giorno... io così: 👁👄👁
Anche io voglio iniziare
Bravi 😉
Figo
Diesci diesci ma l'altro tizio l'ha doppiato andry?
YES 👌🏻
Z aperto non z chiuso.
Non tutti sono nati per fare i doppiatori. Al giorno d'oggi si vuole avere la pappa pronta senza fare un minimo di fatica. Questo è uno sketch, ma per fare il doppiatore c'è bisogno di studi appropriati e non serve solo la voce.
Infatti la voce è appropriata per fare il rapper, ma non il doppiatore.
Raga qualcuno sa dirmi dove posso trovare un leggio come quello
io ne ho uno in cantina
È la voce il problema
È quello che dico anch'io. Se uno non è portato per fare il doppiatore non è portato, fine.
Tutte le voci vanno bene, bisogna trovare semplicemente il tono adatto alla propria voce
Come ha detto Alessandro, tutte le voci vanno bene, solo pratica, io studio da 6 anni recitazione e in quest'ultimo anno dizione ed espressività. La mia voce è cambiata tantissimo. Serve anche modulazione vocale, cosa che ti insegnano in una scuola o corso online serio. Non ci sono persone portate o no, serve solo impegno e dedizione.
Come disse Thomas Edison: il genio è solo per l’1% talento naturale, mentre per la restante parte è sudore e sacrificio.
ma come fai la voce iniziale del americano di colore nn so è fantasticaaaaaa