Complimenti per il plastico...immagino ora si a buon punto! Bellissime inoltre le riprese in direttissima, a mio avviso ben realizzata, dello stupendo ETR555 nella livrea originale per me molto affascinante. Grazie per questa condivisione. Salvatore G.
Complimenti per il video...ma sopratutto per il plastico sul quale vedo una bella riproduzione di una tratta di direttissima. Complimenti ancor. Salvatore ( roma )
Grazie per il commento al plastico (se così lo vogliamo definire visto che sto ancora allo scheletro). Ci tengo a precisare però che l'ETR 500 Acme non è mio (e sinceramente mai ne prenderò uno visto e considerato il numero e l'entità di errori modellistici che presenta) ciao ;)
In analogico funziona perfettamente. Era in digitale che davano problemi i primi 500 ma per il FrecciaRossa dovrebbero aver risolto tutti i problemi di cablaggio del circuito elettrico
ciao Ciro. Il 500 a tutta composizione ci entrerebbe benissimo visto che le composizioni ordinarie degli espressi "pesanti" si aggirano sull'oridne delle 12/15 carrozze, IC da 6 a 12, ecc... Sotto c'avevo messo "Phantom of the Opera" degli Iron Maiden. Il bello è che è pure citata nei titoli di coda...
pensavo che mettevi il 500 a tutta composizione sul plastico che hai.....una domanda..che musuca avevi messo che quei fetentoni ti hanno oscurato?? ciao!!!
Grazie... Ad essere sincero non lo so di preciso: la più stretta è circa 2 metri mentre l'altra è una curva di raccordo parabolico che dovrebbe aggirarsi intorno a poco più di 3 metri all'inizio poi si allarga progressivamente fino al rettilineo.
... wau....gia immagino il video con la musica.... comunque penso (senza offesa) che la composizione tipica del 500 è soggetta a vincoli....monetari, eh?? con quello che costano le carrozze aggiuntive!!!
comunque a Pietrarsa ho visto il 500 in livrea freccia rossa e credimi era bello, troppo bello..comunque non me lo comprerò mai perchè non ho il plastico e poi sai come la penso sulle ferrovie...
non esattamente: è soggetta vincoli di gusto... Il 500 acme non mi piace in quanto presenta diversi errori, fra tutti il colore grigio errato, i finestrini oscurati poco e male e, in ultimo, una fiancata delle motrici sbagliata. Quello che vedi girare non è il mio ma di un mio amico che se lo era portato dietro per farlo girare.
Complimenti per il plastico...immagino ora si a buon punto! Bellissime inoltre le riprese in direttissima, a mio avviso ben realizzata, dello stupendo ETR555 nella livrea originale per me molto affascinante.
Grazie per questa condivisione.
Salvatore G.
Complimenti per il video...ma sopratutto per il plastico sul quale vedo una bella riproduzione di una tratta di direttissima.
Complimenti ancor.
Salvatore ( roma )
complimenti bellissima linea...
Grazie...
La canzone, come ho scritto nei titoli di coda, è "Phantom of the Opera" degli Iron Maiden
Grazie per il commento al plastico (se così lo vogliamo definire visto che sto ancora allo scheletro).
Ci tengo a precisare però che l'ETR 500 Acme non è mio (e sinceramente mai ne prenderò uno visto e considerato il numero e l'entità di errori modellistici che presenta)
ciao ;)
In analogico funziona perfettamente. Era in digitale che davano problemi i primi 500 ma per il FrecciaRossa dovrebbero aver risolto tutti i problemi di cablaggio del circuito elettrico
Si, è illuminato
Grazie
ciao Ciro.
Il 500 a tutta composizione ci entrerebbe benissimo visto che le composizioni ordinarie degli espressi "pesanti" si aggirano sull'oridne delle 12/15 carrozze, IC da 6 a 12, ecc...
Sotto c'avevo messo "Phantom of the Opera" degli Iron Maiden.
Il bello è che è pure citata nei titoli di coda...
Bellissimo! Ma da dove hai i Pali ad alta velocità? Saluti
pensavo che mettevi il 500 a tutta composizione sul plastico che hai.....una domanda..che musuca avevi messo che quei fetentoni ti hanno oscurato??
ciao!!!
Grazie...
Ad essere sincero non lo so di preciso: la più stretta è circa 2 metri mentre l'altra è una curva di raccordo parabolico che dovrebbe aggirarsi intorno a poco più di 3 metri all'inizio poi si allarga progressivamente fino al rettilineo.
... wau....gia immagino il video con la musica....
comunque penso (senza offesa) che la composizione tipica del 500 è soggetta a vincoli....monetari, eh?? con quello che costano le carrozze aggiuntive!!!
comunque a Pietrarsa ho visto il 500 in livrea freccia rossa e credimi era bello, troppo bello..comunque non me lo comprerò mai perchè non ho il plastico e poi sai come la penso sulle ferrovie...
seee magari...
Ragazzi ma quanto bisogna spendere per delle meraviglie come questa???
non esattamente: è soggetta vincoli di gusto...
Il 500 acme non mi piace in quanto presenta diversi errori, fra tutti il colore grigio errato, i finestrini oscurati poco e male e, in ultimo, una fiancata delle motrici sbagliata. Quello che vedi girare non è il mio ma di un mio amico che se lo era portato dietro per farlo girare.
bellissimo plastico peccato per quello'orrendo etr500....un bel pendolino della lima avrebbe fatto sicuramente un effetto migliore!