Uno dei suoi migliori ruoli , al fianco aveva DeNiro e se non fosse stato all' altezza si sarebbe visto, invece ha fatto una performance straordinaria.
Waterworld e Cop Land non mi sono affatto dispiaciuti; anzi li rivedo ancora oggi con molto piacere e amore. Gli altri invece 8 invece rappresentano in pieno la quinta essenza del pattume
Batman e Robin ha affossato per sempre anche Arnold che al suo rientro da carica di governatore con doppio mandato , ha sbagliato un film dietro l'altro , salvandosi solo nei tre ruoli della saga I mercenari , ma questo grazie a Sly.
Credevo che a rovinare Costner fosse stata la Rio Mare. Effetivamente mi sbagliavo ma in fondo non ci sono andato lontano. Video interessante: dimostra che la carriera dell'attore di successo è tutt'altro che scontata.
Cop Land per me dimostra come Stallone sia un ottimo attore capace di adattarsi a ruoli diversi senza dover usare per forza i muscoli. Andrebbe considerato molto di più come film. Ps. NON HANNO MAI FATTO IL FILM DI DYLAN DOG!!!! 🤬🤬🤬🤬🤬
@Marco Corona lo conosco, bellissimo. Ho visto anche Dylan vs Freddy, dello stesso regista, molto bello anche quello e ci aggiungo anche Vittima degli eventi.
@@user-ls3kb6em2l 1) DELLAMORTE DELLAMORE NON C'ENTRA NIENTE CON DYLAN DOG, È SOLO IL PROTOTIPO!!! PER DIO 2) IL FILM CON ROUTH C'AZZECCA ANCORA MENO CON DYLAN DOG E PROPRIO PER QUESTO HO DETTO CHE NON ESISTE!
A me Waterworld è piaciuto molto. Soggetto originalissimo, ottimo plot, bravi attori, scenografia accattivante. Non ho mai capito perché sia stato un flop al botteghino
"Waterworld" è un gran film. Come anche "Heaven's Gate". Mai capito perché entrambi hanno fallito al botteghino. Forse perché erano troppo poco hollywoodiani.
Scusate, ma sono l'unico a ricordarsi di Dreamgirls? Per chi non lo sapesse, Dreamgirls è un musical del 2006 vincitore di 2 Oscar (Miglior attrice non protagonista per Jennifer Hudson e Miglior sonoro) e che regalò a Eddie Murphy, che nel film interpretava il tragico personaggio di Jimmy, un Golden globe come Miglior attore non protagonista e la sua prima (e finora unica) candidatura agli Oscar. Quella fu la sua rinascita, non pensate?
Dal momento che sei l'unico a ricordarlo direi di no ( sono ironico ma fino ad una certa, non mi sembra che di Murphy si sia parlato molto dopo il 2006)
Si ma rimane l'unico film decente che il buon Eddie abbia fatto nel XXI secolo ed è peccato perché parliamo di un signore che negli anni 80 e 90 era dinamite pura
Non è stato Cop Land a mettere temporaneamente in crisi la carriera di Stallone, tutt'altro: semmai quello è stato il film che ha ricordato alla critica delle sua abilità recitative, viste nel primissimo Rocky ma da troppo tempo offuscate da film commerciali e personaggi "fisici". In realtà Stallone volle fortemente fare quel film proprio per rilanciare la sua carriera e dargli una svolta, ormai già da tempo, da molto prima giunta ad un binario morto. Batman dell'89 aveva difatti inaugurato una nuova stagione di eroi del cinema, facendo apparire ormai Stallone e i suoi personaggi datati: non per nulla Rocky V fu un flop. Stallone aveva attraversato gli anni '90 con il fiato corto, alternando buoni successi come Cliffhanger a flop come le incursioni in commedie o in film quali Lo Specialista ed il costosissimo Dredd. Le produzioni già da qualche anno avevano cominciato a presentire il suo declino, così Sly aveva ben capito che, per sopravvivere, avrebbe dovuto cambiare. Cop Land è stato un tentativo giusto. Che poi dopo la sua discesa sia perdurata ancora non lo si deve a quel film di certo, ma al fatto che, invecchiando, non poteva più per i produttori essere la stella dei film d'azione di un decennio prima. Magari avesse invece potuto fare più film come Cop Land nel corso del tempo: di certo non si sarebbe ritrovato in quella situazione.
Il film che stava stroncando la carriera di Stallone fu "Fermati, o mamma spara!"... Un film davvero inguardabile, balzano, che oggi si farebbe fatica a dire che sia stato girato da Sly in persona.
Beh, Batman e Robin si può vedere solo durante una pizzata ignorante tra amici senza troppe aspettative. Voglio dire, con tutto il trash che il film offre non puoi non divertirti
Ma non è "trash", ha solo dei difetti di forma. Schumacher aveva dato allo studio quello che volevano, Batman Returns di Burton fu ritenuto troppo dark!
@@Elfo_Scuro si ma hanno stravolto completamente la formula. Cioè, la batcard? Ma che cavolo! Beh, ad ogni modo sul mio canale sto creando una storia interattiva dove ogni scelta che compi influenza l'andamento della trama, quindi facci un salto
Waterworld é vero incassò solo 88 milioni di dollari in patria ma all'estero ebbe un ricavo di 176 milioni di dollari nei cinema degli altri paesi (per un totale di 264 milioni).Tuttavia, anche se questa cifra supera i costi totali spesi dallo studio, non tiene conto della percentuale di incassi lordi che le sale trattengono, che generalmente arriva fino alla metà, ma dopo aver preso in considerazione le vendite di home video e i diritti di trasmissione televisiva tra gli altri flussi di entrate, Waterworld alla fine é stato molto redditizio alla casa cinematografica.
A me Solo era piaciuto mi dispiace per l'attore protagonista che secondo me è stata la scelta perfetta per un giovane Han Solo, spero possa riprendere al meglio la sua carriera... Io so che anche il live-action di Aladdin è stata un po' una spina nel fianco per l'attore che interpretava Aladdin che non ha trovato altri ruoli di spessore...
Non direi proprio. Hai visto Brothers del 2009? Poi Tobey Maguire ritornerà alla grande in Spider-Man No Way Home. Non dimenticarti che Maguire lo vedremo anche nel film Babylon che uscirà nel 2023 (se non sbaglio) sia come produttore, che come attore al fianco di Brad Pitt e Margot Robbie
@@man-spider9806 Sicuramente anche Brothers è stato un bel film e Tobey Maguire ha fatto il suo, ma non si puó negare per qualche annetto è stato relegato ai margini di Hollywood, probabilmente anche a causa di vicende personali (penso ad esempio alla ludopatia). Vediamo come se la caverà nei due film che hai menzionato
Questione di gusti, per me brutto e recitato male. La Disney sta cercando di guadagnare con SW i miliardi di dollari pagati. È venuto bene il Mandaloriano, forse perché i migliori sceneggiatori ora lavorano per la TV.
@@danieledondi9129 Disney fa tutto per soldi perbenismo e propaganda. È vero che the mandalorian è molto carino mi è piaciuto parecchio però per come è strutturato più che un telefilm sembra un videogioco. Incontri un NPC, ti dà una missione, fai la missione, prendi il premio. Non c'è alcuno sforzo narrativo. Quanto ha Solo, ovviamente non concordo, secondo me è ben strutturato ha una bella trama è recitato ed è anche doppiato bene in italiano.
Chris O'Donnel e Brandon Routh avevano una carriera davvero promettente in ambito cinematografico (da ricordare l'interpretazione di O'Donnel da co-protagonista in "Scent of Woman", film bellissimo a mio parere, al fianco di Al Pacino), peccato che siano scomparsi progressivamente dal grande schermo. Perlomeno si sono rifatti in televisione con due ruoli da protagonista rispettivamente in NCIS: Los Angeles e in DC's Legends of Tomorrow. P.S.: farete nuovi video per quanto riguarda la rubrica dei film incompresi ?
@@de_Siraffa Comunque secondo me il film non è male, chiaramente non è un film memorabile, ma quanto meno discreto. Poi è vero che l'interpretazione di Routh non è il massimo e poteva essere fatta meglio, ma non la definirei pessima. In ogni caso credo che abbia avuto il suo riscatto (almeno in parte) in Legends of Tomorrow, interpretando Ray Palmer/Atom.
Wanted con Angelina Jolie ,come avrebbe detto Fantozzi, "è stato una cag..a pazzesca"! Gente che sparava facendo curvare i proiettili...,maddai ,ma potevano inventarsela un'altra!
Meno male che l'anno dopo è risalito grazie al divertente e riuscito Bugiardo bugiardo toccando poi l'apice attoriale l'anno dopo ancora con The Truman Show (e ancora l'anno dopo con Man on the Moon, per questi ultimi 2 film Carrey vinse addirittura il Golden Globe).
Che ci si poteva aspettare da un Superman con mantello e costume MARRONI, invece che rossi ?? Trama: Superman e Lois si baciano, mentre Luthor attua un piano incomprensibile che non funziona per conto proprio. Fine.
Esatto, i registi (o produttori, quando si intromettono molto nella lavorazione del film) sono quelli che hanno la responsabilità. Gli attori seguono le loro direttive. Diciamo, però che quelli che si vedono sullo schermo sono gli attori e la partecipazione a un film è una loro libera scelta.
Il superman ha fiuto x il superflop. Dylan Dog è un universo inesplorato nel cinema (per fortuna considerando i risultati fin ora) Ha fatto le sue scelte fregandosene di tutto..e i risultati fan venire i conàti anzichenò!
A me ste cose portano quel retrogusto di gossip che nulla aggiunge alla settima arte. Capita di non fare film belli, ma stroncare le carriere è la prerogativa di Holywood, la stessa che ha reso ricco Harvey Weinstein.
Per Eddie Murphy devo fare una puntualizzazione. Prima di Dolemite is my name ha recitato nel 2006 in Dreamgirls vincendo l’Oscar come migliore attore non protagonista 😌
A me personalmente Solo: A Star Wars Story non è dispiaciuto. Certo, non è che sia da annoverare tra i film perfetti, ma comunque, secondo la mia più che modesta opinione, un buon 7 riesce a portarselo a casa...
COPLAND ha rovinato la carriera di stallone? ma quando mai, anzi, sly ha dimostrò la sua bravura, non ebbe nessuna crisi o pausa lavorativa. Riguardo a Waterworld, non è assolutamente vero che incassò metà dei costi: incassò molto, ma non raggiunse il doppio dei costi di produzione, risultato ritenuto dai produttori poco proficuo.
"Quasi rovinato" e abbiamo argomentato anche il perché. Anche noi abbiamo detto che Stallone è stato bravo e dopo ha solo avuto difficoltà a dare continuità a quella svolta lavorativa...Lo hai ascoltato il video? :D
Quanta colpa è degli attori e quanta è dei registi che li hanno scelti? Se un attore funziona in un genere di film perché inserirlo in altri? Stallone E' un Action Man... perchè metterlo in un thriller?? parlando di Batman & Robin... Schwarzenegger (altro action man) nei panni di Doc. Freeze che di base NON è un palestrato e Clooney (un uomo carismatico adatto a film rosa) nei panni di un action man???. Striptease... ok qui il discorso è diverso... volevano strumentalizzare il corpo della Moore senza passare per un film a luci rosse... Ora questo fenomeno potrebbe accadere con Rayan Reynolds... molti suoi fan lo vorrebbero nel sequel del nuovo Mortal Kombat nei panni di Johnny Cage... il film avrebbe molte entrate ma, per quanto ami Mortal Kombat, resta sempre un film di serie B (se non C) e questo lederebbe all'immagine di R.R che risulterebbe esser un colosso in ginocchio nel mezzo a molti nessuno/nascenti. In poche parole... I registi dovrebbero smetterla di prendere attori in base alla loro notorietà e successo e gli attori dovrebbero leggere i copioni dei film valutando se possono essere adatti e non per quanto possono esser pagati per quella parte. Ultima cosa... ogni volta che un attore famoso finisce a fare una pubblicità Italiana nel cielo di Hollywood una stella si spegne.
Sarò uno dei pochissimi ormai, ma per quanto mi siano garbati i 2 spin-off di Star Wars (Rogue One e perfino il sopra citato Solo) per me la controversa trilogia sequel così eccessivamente odiata è di gran lunga superiore, anche meglio della trilogia prequel (in quel caso funzionava meglio come insieme che come film singoli, eccetto il 3, nel caso dell'ultima trilogia ogni film, specie i primi 2, funziona meglio per conto suo e non come parte di un insieme).
Va bhe! Nel mondo c'è tanto bisogno di manovali, baristi, magazzinieri, cuochi, idraulici, operai. Non è necessario fare gli attori! Pazienza ce ne faremo una ragione!
kevin costner nel 1995 fece waterworld ma fu un bel flop anzi poi arrivarono come altri filmanche stallone e altri hanno provato a fare film ma nulla della popolarita di un tempo
Il film solo è bello il problema è che il paragone non può essere con il leggendario Harris Ford è proprio sbagliato come paragone l'attore è agli inizi Harrison Ford invece è una leggenda del cinema
per kevin costner-l'uomo del giorno dopo quello si che era veramente brutto come film mentre waterworld non lo ritengo brutto ma accettabile(diciamo un po troppo lungo) anche cop land un film godibile e pure solo per gli altri film completamente d'accordo veramente brutti
Se DearDevil di Ben affleck è un flop siamo messi male, quello bello sarebbe quella brutta copia della serie su Netflix? Dylan dog è bello, segue la linea dell'idea di Sclavi, ma in chiave moderna e originale c'è tutto quello che serve per un bel film. Trovare bei film invece di screditarne altri. Ps.Parlare di film sta diventando peggio che parlare di politica ahaha
Nessuno mi toglie dalla testa che la vera rovina di Costner fu balla coi lupi, un film che parla della strage sbagliata. Avesse fatto il solito film sulla shoah, non avrebbe mai avuto quell'immenso stop di un decennio ed oltre. Un film sbagliato lo fanno tutti o quasi, non è waterworld che lo ha mandato in esilio.
Copland è un capolavoro! Dimostrazione che Stallone è un grandissimo attore!
Uno dei suoi migliori ruoli , al fianco aveva DeNiro e se non fosse stato all' altezza si sarebbe visto, invece ha fatto una performance straordinaria.
@@davideterminator75 concordo
@@davideterminator75in Copland Stallone ruba la scena a De Niro, in tutti i sensi.
A me water world e ‘ sempre piaciuto, lo riguardato speso
Waterworld per me è un capolavoro
Si da apprezzare le riprese ai tempi ..tutto girato in acqua cosa non facile e poi quel catamarano..wow🤗✌
Waterworld e Cop Land non mi sono affatto dispiaciuti; anzi li rivedo ancora oggi con molto piacere e amore. Gli altri invece 8 invece rappresentano in pieno la quinta essenza del pattume
Waterworld lo ritengo un ottimo film...anche se ha incassato poco non è da buttare
@@AshmaAleDaeva si hai ragione
Pattume tutti gli altri magari no , ma i due films che hai citato sono veri capolavori.
Batman e Robin ha affossato per sempre anche Arnold che al suo rientro da carica di governatore con doppio mandato , ha sbagliato un film dietro l'altro , salvandosi solo nei tre ruoli della saga I mercenari , ma questo grazie a Sly.
Credevo che a rovinare Costner fosse stata la Rio Mare. Effetivamente mi sbagliavo ma in fondo non ci sono andato lontano.
Video interessante: dimostra che la carriera dell'attore di successo è tutt'altro che scontata.
No è stata la sua voce in una certa pubblicità di scarpe...
Aspetta ancora che qualcuno vada con lui a camminare in una Valleverde 🤷🏼♂️
Cop Land per me dimostra come Stallone sia un ottimo attore capace di adattarsi a ruoli diversi senza dover usare per forza i muscoli. Andrebbe considerato molto di più come film.
Ps. NON HANNO MAI FATTO IL FILM DI DYLAN DOG!!!! 🤬🤬🤬🤬🤬
@Marco Corona lo conosco, bellissimo. Ho visto anche Dylan vs Freddy, dello stesso regista, molto bello anche quello e ci aggiungo anche Vittima degli eventi.
Un film serio su Dylan Dog no...
NE HANNO FATTI DUE DI DYLAN DOG
1 DI GRANDE SUCCESSO, DELLA MORTE DELL'AMORE, CON RUPERT EVERETT E ANNA FALCHI.
2 DYLAN DOG, CON BRAND ROUTH DEL 2011.
@@user-ls3kb6em2l 1) DELLAMORTE DELLAMORE NON C'ENTRA NIENTE CON DYLAN DOG, È SOLO IL PROTOTIPO!!! PER DIO
2) IL FILM CON ROUTH C'AZZECCA ANCORA MENO CON DYLAN DOG E PROPRIO PER QUESTO HO DETTO CHE NON ESISTE!
L'aveva già dimostrato con Rocky, non c'era bisogno di un film pesante come Copland
A me Waterworld è piaciuto molto. Soggetto originalissimo, ottimo plot, bravi attori, scenografia accattivante. Non ho mai capito perché sia stato un flop al botteghino
"Waterworld" è un gran film. Come anche "Heaven's Gate". Mai capito perché entrambi hanno fallito al botteghino. Forse perché erano troppo poco hollywoodiani.
Scusate, ma sono l'unico a ricordarsi di Dreamgirls? Per chi non lo sapesse, Dreamgirls è un musical del 2006 vincitore di 2 Oscar (Miglior attrice non protagonista per Jennifer Hudson e Miglior sonoro) e che regalò a Eddie Murphy, che nel film interpretava il tragico personaggio di Jimmy, un Golden globe come Miglior attore non protagonista e la sua prima (e finora unica) candidatura agli Oscar. Quella fu la sua rinascita, non pensate?
Dal momento che sei l'unico a ricordarlo direi di no ( sono ironico ma fino ad una certa, non mi sembra che di Murphy si sia parlato molto dopo il 2006)
Non sei l’unico. Tra l’altro Dreamgirls è uno dei miei film preferiti ma è sottovalutatissimo
Si ma rimane l'unico film decente che il buon Eddie abbia fatto nel XXI secolo ed è peccato perché parliamo di un signore che negli anni 80 e 90 era dinamite pura
Non è stato Cop Land a mettere temporaneamente in crisi la carriera di Stallone, tutt'altro: semmai quello è stato il film che ha ricordato alla critica delle sua abilità recitative, viste nel primissimo Rocky ma da troppo tempo offuscate da film commerciali e personaggi "fisici". In realtà Stallone volle fortemente fare quel film proprio per rilanciare la sua carriera e dargli una svolta, ormai già da tempo, da molto prima giunta ad un binario morto. Batman dell'89 aveva difatti inaugurato una nuova stagione di eroi del cinema, facendo apparire ormai Stallone e i suoi personaggi datati: non per nulla Rocky V fu un flop. Stallone aveva attraversato gli anni '90 con il fiato corto, alternando buoni successi come Cliffhanger a flop come le incursioni in commedie o in film quali Lo Specialista ed il costosissimo Dredd. Le produzioni già da qualche anno avevano cominciato a presentire il suo declino, così Sly aveva ben capito che, per sopravvivere, avrebbe dovuto cambiare. Cop Land è stato un tentativo giusto.
Che poi dopo la sua discesa sia perdurata ancora non lo si deve a quel film di certo, ma al fatto che, invecchiando, non poteva più per i produttori essere la stella dei film d'azione di un decennio prima.
Magari avesse invece potuto fare più film come Cop Land nel corso del tempo: di certo non si sarebbe ritrovato in quella situazione.
È vero..
Il film che stava stroncando la carriera di Stallone fu "Fermati, o mamma spara!"... Un film davvero inguardabile, balzano, che oggi si farebbe fatica a dire che sia stato girato da Sly in persona.
E mi sono iscritto,un buon lavoro mi è piaciuto
Per me buona parte di tutti questi film sono stati tutti troppissimo sottovalutati.
Ma vi immaginate un remake di Waterworld di Denis Villenueve?!
Hanno già i miei soldi.
@Marco Corona In tutti i sensi
Beh, Batman e Robin si può vedere solo durante una pizzata ignorante tra amici senza troppe aspettative. Voglio dire, con tutto il trash che il film offre non puoi non divertirti
Ma non è "trash", ha solo dei difetti di forma. Schumacher aveva dato allo studio quello che volevano, Batman Returns di Burton fu ritenuto troppo dark!
@@Elfo_Scuro si ma hanno stravolto completamente la formula. Cioè, la batcard? Ma che cavolo! Beh, ad ogni modo sul mio canale sto creando una storia interattiva dove ogni scelta che compi influenza l'andamento della trama, quindi facci un salto
Waterworld é vero incassò solo 88 milioni di dollari in patria ma all'estero ebbe un ricavo di 176 milioni di dollari nei cinema degli altri paesi (per un totale di 264 milioni).Tuttavia, anche se questa cifra supera i costi totali spesi dallo studio, non tiene conto della percentuale di incassi lordi che le sale trattengono, che generalmente arriva fino alla metà, ma dopo aver preso in considerazione le vendite di home video e i diritti di trasmissione televisiva tra gli altri flussi di entrate, Waterworld alla fine é stato molto redditizio alla casa cinematografica.
A me Solo era piaciuto mi dispiace per l'attore protagonista che secondo me è stata la scelta perfetta per un giovane Han Solo, spero possa riprendere al meglio la sua carriera... Io so che anche il live-action di Aladdin è stata un po' una spina nel fianco per l'attore che interpretava Aladdin che non ha trovato altri ruoli di spessore...
Avrei aggiunto anche il Tobey Maguire del post trilogia di Raimi nella lista, anche se la sua interpretazione di Bobby Fischer è comunque apprezzabile
Non direi proprio. Hai visto Brothers del 2009? Poi Tobey Maguire ritornerà alla grande in Spider-Man No Way Home. Non dimenticarti che Maguire lo vedremo anche nel film Babylon che uscirà nel 2023 (se non sbaglio) sia come produttore, che come attore al fianco di Brad Pitt e Margot Robbie
@@man-spider9806 Sicuramente anche Brothers è stato un bel film e Tobey Maguire ha fatto il suo, ma non si puó negare per qualche annetto è stato relegato ai margini di Hollywood, probabilmente anche a causa di vicende personali (penso ad esempio alla ludopatia). Vediamo come se la caverà nei due film che hai menzionato
Solo, è uno dei pochi film belli della recente produzione di StarWars
eddie murphy fara adesso beverly hills cop 4
Questione di gusti, per me brutto e recitato male. La Disney sta cercando di guadagnare con SW i miliardi di dollari pagati. È venuto bene il Mandaloriano, forse perché i migliori sceneggiatori ora lavorano per la TV.
@@danieledondi9129 Disney fa tutto per soldi perbenismo e propaganda. È vero che the mandalorian è molto carino mi è piaciuto parecchio però per come è strutturato più che un telefilm sembra un videogioco. Incontri un NPC, ti dà una missione, fai la missione, prendi il premio. Non c'è alcuno sforzo narrativo.
Quanto ha Solo, ovviamente non concordo, secondo me è ben strutturato ha una bella trama è recitato ed è anche doppiato bene in italiano.
Waterworld e Han Solo a me sono piaciuti 😢
Per me Water World è un film bellissimo, non riesco a capire come mai non sia piaciuto, bah De gustibus no disputandum est.
Waterworld tanta roba invece!!!
Chris O'Donnel e Brandon Routh avevano una carriera davvero promettente in ambito cinematografico (da ricordare l'interpretazione di O'Donnel da co-protagonista in "Scent of Woman", film bellissimo a mio parere, al fianco di Al Pacino), peccato che siano scomparsi progressivamente dal grande schermo. Perlomeno si sono rifatti in televisione con due ruoli da protagonista rispettivamente in NCIS: Los Angeles e in DC's Legends of Tomorrow.
P.S.: farete nuovi video per quanto riguarda la rubrica dei film incompresi ?
Piccola chicca: Routh, nei panni di Atom delle Leggende, ci scherza su quella pessima interpretazione da Superman!
Però secondo me in Crisi sulle Terre Infinite Routh si è riscattato come Superman, io lo preferisco a quello di Henry Cavill
@@de_Siraffa Comunque secondo me il film non è male, chiaramente non è un film memorabile, ma quanto meno discreto. Poi è vero che l'interpretazione di Routh non è il massimo e poteva essere fatta meglio, ma non la definirei pessima. In ogni caso credo che abbia avuto il suo riscatto (almeno in parte) in Legends of Tomorrow, interpretando Ray Palmer/Atom.
Tra l’altro il remake di profumo di donna è del regista di amore estremo
Io salverei Stallone in Coop Land una parte non da macio e onesto servitore della legge
Catwoman a me é sempre piaciuto
D'accordissimo su Cop Land. Io direi Il Prescelto per Nicolas Cage anche se comunque in mezzo a tanta spazzatura qualche grande film ce lo da ancora.
Wanted con Angelina Jolie ,come avrebbe detto Fantozzi, "è stato una cag..a pazzesca"! Gente che sparava facendo curvare i proiettili...,maddai ,ma potevano inventarsela un'altra!
Il film di Dylan Dog, in pratica un Bruce Willis nel mondo di Buffy l'ammazza vampiri 🤣
Jim Carrey con il Rompiscatole stava affossando la carriera
Meno male che l'anno dopo è risalito grazie al divertente e riuscito Bugiardo bugiardo toccando poi l'apice attoriale l'anno dopo ancora con The Truman Show (e ancora l'anno dopo con Man on the Moon, per questi ultimi 2 film Carrey vinse addirittura il Golden Globe).
Costner si è ripreso anche con l uomo d acciaio
Secondo voi la carriera di Will Smith non é in netto calo ? Gli ultimi film non mi hanno per nulla entusiasmato
In realtà waterworld mi piacque un sacco!
Da etichettare come "cult"
Ma Han Solo io l'ho trovato bellissimo ha fatto un bel lavoro il protagonista!
Poverina ha avuto la carriera stroncata e ricevuto solo 10 miglioni di dollari … mi si spezza il cuore
tutti gli ultimi film di Bruce Willis, non se ne salva uno
Che ci si poteva aspettare da un Superman con mantello e costume MARRONI, invece che rossi ?? Trama: Superman e Lois si baciano, mentre Luthor attua un piano incomprensibile che non funziona per conto proprio. Fine.
Solo : quel bamboccione innamorato sarebbe il mitico Han Solo ?! Secondo me il personaggio non rende minimamente, ben poco da salvare.
a me la director's cut di DareDevil è piaciuta molto
concordo
Non ho mai capito perchè nel cinema, se il film non piace, si da la colpa sembra essere sempre degli attori.
Esatto, i registi (o produttori, quando si intromettono molto nella lavorazione del film) sono quelli che hanno la responsabilità. Gli attori seguono le loro direttive. Diciamo, però che quelli che si vedono sullo schermo sono gli attori e la partecipazione a un film è una loro libera scelta.
a me il superman di Brandon Ruth non è dispiaciuto
Il superman ha fiuto x il superflop.
Dylan Dog è un universo inesplorato nel cinema (per fortuna considerando i risultati fin ora)
Ha fatto le sue scelte fregandosene di tutto..e i risultati fan venire i conàti anzichenò!
A me ste cose portano quel retrogusto di gossip che nulla aggiunge alla settima arte. Capita di non fare film belli, ma stroncare le carriere è la prerogativa di Holywood, la stessa che ha reso ricco Harvey Weinstein.
Solo,incompreso ma piccolo gioiello, Copeland molto bello,per tutto il resto sono d'accordo
Per Eddie Murphy devo fare una puntualizzazione. Prima di Dolemite is my name ha recitato nel 2006 in Dreamgirls vincendo l’Oscar come migliore attore non protagonista 😌
Non ha vinto l'Oscar, è stato solo nominato ;)
Bah….a me all epoca waterworld mi piacque molto….poi magari son gusti ma non pensavo avesse fatto un floap cosi
Waterword mi é piaciuto da morire a me.
io li trovo tutti tremendi,tranne waterworld
A me personalmente Solo: A Star Wars Story non è dispiaciuto. Certo, non è che sia da annoverare tra i film perfetti, ma comunque, secondo la mia più che modesta opinione, un buon 7 riesce a portarselo a casa...
Solo, l'ho trovato un film carino, di certo neanche paragonabile alle due prime trilogie ma sicuramente migliore dell'ultima
Vabbè l'attore di Superman lo ricordo come Villain di Chuck, mentre Solo era un bel film
COPLAND ha rovinato la carriera di stallone? ma quando mai, anzi, sly ha dimostrò la sua bravura, non ebbe nessuna crisi o pausa lavorativa. Riguardo a Waterworld, non è assolutamente vero che incassò metà dei costi: incassò molto, ma non raggiunse il doppio dei costi di produzione, risultato ritenuto dai produttori poco proficuo.
"Quasi rovinato" e abbiamo argomentato anche il perché. Anche noi abbiamo detto che Stallone è stato bravo e dopo ha solo avuto difficoltà a dare continuità a quella svolta lavorativa...Lo hai ascoltato il video? :D
Copland era strafigo. A me é piaciuto un casino
Quanta colpa è degli attori e quanta è dei registi che li hanno scelti?
Se un attore funziona in un genere di film perché inserirlo in altri?
Stallone E' un Action Man... perchè metterlo in un thriller??
parlando di Batman & Robin... Schwarzenegger (altro action man) nei panni di Doc. Freeze che di base NON è un palestrato
e Clooney (un uomo carismatico adatto a film rosa) nei panni di un action man???.
Striptease... ok qui il discorso è diverso... volevano strumentalizzare il corpo della Moore senza passare per un film a luci rosse...
Ora questo fenomeno potrebbe accadere con Rayan Reynolds... molti suoi fan lo vorrebbero nel sequel del nuovo Mortal Kombat nei panni di Johnny Cage... il film avrebbe molte entrate ma, per quanto ami Mortal Kombat, resta sempre un film di serie B (se non C) e questo lederebbe all'immagine di R.R che risulterebbe esser un colosso in ginocchio nel mezzo a molti nessuno/nascenti.
In poche parole... I registi dovrebbero smetterla di prendere attori in base alla loro notorietà e successo e gli attori dovrebbero leggere i copioni dei film valutando se possono essere adatti e non per quanto possono esser pagati per quella parte.
Ultima cosa... ogni volta che un attore famoso finisce a fare una pubblicità Italiana nel cielo di Hollywood una stella si spegne.
Copland è un grandissimo film altroché
Dai waterworld è un film da 6 ... Ma gli altri... Uhhh mamma mia!!! 🧟🧟🧟🧟🧟🧟🧟
Si esatto Waterworld anche a me è piaciuto molto; anche Cop Land è molto bello. Gli altri sono veramente ripugnanti
Waterworld è bellissimo.
A me cop land è piaciuto molto. Anche perché in quel film c'erano pure Harvey Keitel e De Niro.
Catwoman a me e piaciuto tanto!
Questo film è bellissimo
Personalmente Catwoman è piaciuto, non sarà un film da oscar ma e godibile.
Forse perché non era tempo sembra più un film meno curato della Marvel, vorrei rivederlo ora con gli accorgimenti giusti
Sarò uno dei pochissimi ormai, ma per quanto mi siano garbati i 2 spin-off di Star Wars (Rogue One e perfino il sopra citato Solo) per me la controversa trilogia sequel così eccessivamente odiata è di gran lunga superiore, anche meglio della trilogia prequel (in quel caso funzionava meglio come insieme che come film singoli, eccetto il 3, nel caso dell'ultima trilogia ogni film, specie i primi 2, funziona meglio per conto suo e non come parte di un insieme).
I motivi col senno di poi sono chiari , che brutta roba.😅💁♂️
a me sinceramente Daredevil, Superman Returns, Waterworld erano piaciuti
ma stallone non e per nulla dimenticato anzi
come esce e sempre in prima posizione certi titoli sono davvero click bait
Va bhe! Nel mondo c'è tanto bisogno di manovali, baristi, magazzinieri, cuochi, idraulici, operai. Non è necessario fare gli attori! Pazienza ce ne faremo una ragione!
Per me peggio di tutti, ma per sua scelta credo, è De Niro, passato da toro scatenato a nonno scatenato..... Perché??
Perché l'ex moglie lo sta rovinando
Mi viene in mente anche "Alexander". A me quel film è piaciuto, ma ai botteghini fu un flop.
Waterworld è un film stupendo la critica non capisce un cazzo il più delle volte
Streaptease a me è sempre parso uno Showgirls che voleva essere Basic Instintc
kevin costner nel 1995 fece waterworld ma fu un bel flop anzi poi arrivarono come altri filmanche stallone e altri hanno provato a fare film ma nulla della popolarita di un tempo
Il film solo è bello il problema è che il paragone non può essere con il leggendario Harris Ford è proprio sbagliato come paragone l'attore è agli inizi Harrison Ford invece è una leggenda del cinema
Waterworld è Rapa Nui da capire
Assolutamente immeritato il flop
Ma Eddie Murphy ha mai fatto veramente ridere qualcuno, a parte quelli che ridono solo perché gli dicono che devono ridere?
A me waterworld è copland mi piacciono davvero tanto....gli altri no
A me Catwoman è piaciuto
per kevin costner-l'uomo del giorno dopo quello si che era veramente brutto come film mentre waterworld non lo ritengo brutto ma accettabile(diciamo un po troppo lungo) anche cop land un film godibile e pure solo per gli altri film completamente d'accordo veramente brutti
Alex l'ariete -
Non ne ho visto nessuno...
A me è piaciuto molto wateworld..Non capisco il flop..molto peggio bodyguard scontatissimo..noioso
Gli ultimi pirati dei Caraibi
Vabbè quelli mica hanno rovinato carriere. A Johnny l'ha rovinata l'ex moglie e gli altri non mi sembra stiano messi malissimo
@@bondrewd5935 In realtà, pare che Johnny Depp stia vincendo contro l'ex moglie, quindi speriamo che la sua carriera possa riprendere
Solo: a Star Wars story a me non è dispiaciuto anzi ho preferito gli spin off che l'ultima trilogia di Star Wars.
Datti ALL’ippica anche tu sarai dimenticato
Se DearDevil di Ben affleck è un flop siamo messi male, quello bello sarebbe quella brutta copia della serie su Netflix?
Dylan dog è bello, segue la linea dell'idea di Sclavi, ma in chiave moderna e originale c'è tutto quello che serve per un bel film.
Trovare bei film invece di screditarne altri.
Ps.Parlare di film sta diventando peggio che parlare di politica ahaha
Dylan Dog fedele al fumetto? Del fumetto è rimasto solo il nome e la camicia rossa... dai...
Nessuno mi toglie dalla testa che la vera rovina di Costner fu balla coi lupi, un film che parla della strage sbagliata. Avesse fatto il solito film sulla shoah, non avrebbe mai avuto quell'immenso stop di un decennio ed oltre. Un film sbagliato lo fanno tutti o quasi, non è waterworld che lo ha mandato in esilio.
Rovina Balla coi lupi?? Ma se è il trionfo di Costner!!
@@alessandrodamiani1867 già, ma poi ha smesso di lavorare.