Quale INSTA360 SCEGLIERE nel 2024? confronto tra Go3, X3, Ace Pro e One RS

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 31

  • @TotoRecensioni
    @TotoRecensioni  8 місяців тому

    🔥ACE PRO: amzn.to/47QhnJC
    🔥X3: amzn.to/3SDNBDB
    🔥Go 3: amzn.to/3OpGzzD
    🔥 ONE RS: amzn.to/3HCbXHx

  • @you_tubeless_
    @you_tubeless_ 8 місяців тому +1

    Personalmente, non me ne vogliate male, ma nessuna di queste 😂

  • @denandre8997
    @denandre8997 5 місяців тому

    Io volevo sapere invece per la x4 i settaggi per video in moto e esportazioni per non sgranare li stessi vodeo, grazie

  • @chitarracreativa
    @chitarracreativa 7 місяців тому

    Ciao puoi consigliarmi un mic di buona qualità da collegare alla insta360 ace pro? Grazie, ahimè il mio interfono non è compatibile per il collegamento, solo determinati modelli

  • @darkrevodj
    @darkrevodj 7 місяців тому

    Certo, 80 euro di differenza tra la Ace Pro e la Go3 potevano anche risparmiarseli. 80 euro non sono tantissimi per un'action cam come la Ace Pro. Io volevo acquistare la Go3, ma con una differenza di prestazioni così elevata con l'Ace Pro non ha più senso. Mi sarebbe tornata molto più comoda la Go3 ovviamente, però ho anche notato dei piccoli sfarfallii nel video rispetto alle Ace Pro che era molto più fluida e nitida.

  • @FlavioRubbini
    @FlavioRubbini 7 місяців тому

    Complimenti, ottima analisi. Vorrei acquistare una camera per fare filmati durante giri in moto. Attualmente ho una vecchia Go Pro e nella modalità video ,durante la registrazione, la camera può scattare anche foto con intervalli di 5, 10, 30 e 60 secondi. Queste camere hanno questa funzione ?

  • @casanova11607
    @casanova11607 7 місяців тому

    la penso uguale! ma aggiungerei che... sceglierei la go 3 per la versatilità.. e farei a meno della qualità della ace pro ma rimane il problema. batteria non sostituibile che mi fa decidere per la ace pro. in vacanza non posso permettermi il lusso di aspettare che si ricarichi..

  • @giuseppedistefano8104
    @giuseppedistefano8104 8 місяців тому

    Ciao, complimenti per il canale. Da anni posseggo una insta 360 one rs, mi trovo davvero molto bene.Credo che ancora oggi sia la action cam più modulare e versatile di tutte, non solo per i diversi obbiettivi, ma anche perché e praticamente una action cam componibile , un esempio è la sostituzione della batteria o addirittura inserirne una più capiente, è una tutto fare che ovviamente non eccelle data anche la sua età 😊.Penso comunque che insta 360 stia facendo un ottimo lavoro, differenziando i suoi prodotti, in maniera originale ed intelligente.

    • @TotoRecensioni
      @TotoRecensioni  8 місяців тому +1

      sì devo ammettere che ancora per molti oggi la RS potrebbe risultare la scelta migliore

    • @Geovince
      @Geovince 7 місяців тому

      Ma tra la insta 360 one rs con 360 e la x3 qualitativamente quale è la migliore? Grazie

    • @TotoRecensioni
      @TotoRecensioni  7 місяців тому

      @@Geovince x3

    • @Geovince
      @Geovince 7 місяців тому

      @@TotoRecensioni anche come zction cam?

    • @giuseppedistefano8104
      @giuseppedistefano8104 7 місяців тому +1

      @@Geovince per il solo 360 credo la X3 essendo anche più recente sia superiore, la RS ha di suo la modularità, alla quale mi ha dato molte soddisfazioni, per il modulo action fa delle riprese bellissime anche in 6k ,poi in futuro potrei prendere la versione 360 da 1 pollice risparmiando la parte del processore.Posso dirti che qualsiasi prodotto insta è davvero fantastico, ed avere più modelli aumenta il range delle opzioni.ciao

  • @giacomomoscatello9227
    @giacomomoscatello9227 7 місяців тому

    Ciao Toto, prima di tutto grazie per il tuo lavoro chiaro e dettagliato. Mi sai dire se posso registrare l'audio direttamente da interfono su x3 utilizzando il bluetooth?

    • @TotoRecensioni
      @TotoRecensioni  7 місяців тому

      avevo provato ad abbinarlo ma non andava a buon fine.

  • @nipo91able
    @nipo91able 7 місяців тому

    Bel video! Secondo te la ace pro può sostituire uno smartphone top di gamma per quanto riguarda la qualità delle foto?

    • @TotoRecensioni
      @TotoRecensioni  7 місяців тому +1

      diciamo che lo smartphone e la ace pro li usi in momenti diversi.

  • @saxoperla
    @saxoperla 7 місяців тому

    Tutto giusto, avevo la insta go2 usata per l'estate per video amatoriali, mi ci sono divertito parecchio, venduta per passare alla X3 ma ancora non sfrutto il suo reale potenziale. Probabilmente prima di partire per l'estate comprerò la go3 da affiancare alla x3 ed avere inquadrature e punti di vista diversi

    • @linotaffoni2820
      @linotaffoni2820 5 місяців тому

      Se dovessi prenderne una quale prenderesti?

    • @saxoperla
      @saxoperla 5 місяців тому

      @@linotaffoni2820 probabilmente la ace pro. È una cam dall'alta qualità, verrebbero fuori bei video(considerando anche la IA). Come detto posseggo la X3 che è divertente, registri e non ci pensi, poi in post produzione prendi l'inquadratura che più ti interessa e vai. La go2 la usai tutta la scorsa estate, piccola e piacevole, ma se devi prenderne una sola ace pro. Se ne hai già una(X3 o go3) prendi l'altra di accompagno

  • @Agostino_Russo
    @Agostino_Russo 8 місяців тому

    Cosa ne pensi invece della x2 per uso amatoriale?

  • @fabiodevoti
    @fabiodevoti 8 місяців тому

    Io tra non molto punterò alla X3. Volendo semplicemente fare video dei miei giri, poterla mettere sulla moto e poi sbattermene perché tanto una volta a casa posso rivedermelo ed impostare a piacimento il punto da inquadrare e sono apposto. Ammetto che, sì, non intendo far nulla di professionale, ecc. ma solo avere un ricordo. L’unico dubbio rimane sulla batteria. Nel senso che sto ancora cercando di capire se posso collegarle alla moto facendo avere corrente costante da essa.

    • @TotoRecensioni
      @TotoRecensioni  8 місяців тому

      e a che ti serve alimentarla?
      dura quasi due ore di registrazione una singola batteria sulla X3. Io non la cambio praticamente mai, mi dura due giorni.

    • @fabiodevoti
      @fabiodevoti 8 місяців тому

      @@TotoRecensioni semplice: i miei giri durano ben più di due ore e se guido non voglio stare lì a preoccuparmi di accendere e spegnere l'action cam. Parto e la spengo solo quando mi fermo. Però, appunto, il mio giro medio comprende 7-8 ore di viaggio più le classiche 2 fermate per fare il pieno ed una terza per mangiare. Facilissimo che guidi per più di due ore filate.

    • @TotoRecensioni
      @TotoRecensioni  8 місяців тому

      @@fabiodevotie allora non dovresti comprare un'action cam. Pure i miei giri durano più di due ore, ma se devo pensare di registrare tutto non mi basterebbero le schede SD, si surriscalderebbe la videocamera e soprattutto avrei giga e giga di materiale che sarebbe completamente inutile.
      Per il tuo uso al massimo una dashcam, non la X3

    • @fabiodevoti
      @fabiodevoti 8 місяців тому

      @@TotoRecensioni serve così poco per farla surriscaldare? Cioè, non mi si surriscalda il cellulare che uso come navigatore e si surriscalda l’action cam? 🤔 Sull’avere giga e giga di materiale inutile (che infatti successivamente andrà selezionato e scartato) concordo. Idem dicasi sul dover usare per ogni giro schede SD di grosse dimensioni e che si andranno a riempire.
      La dashcam non avrebbe senso nel momento in cui non permette di registrare da più prospettive 🤷‍♂️

    • @fabiodevoti
      @fabiodevoti 8 місяців тому

      @@TotoRecensioni banalmente io già ora uso un’action cam (la classica “cinesata”), la accendo e via. Chiaro, la batteria non mi dura più di un’oretta ed infatti viaggio cercando ogni tanto di tenerla d’occhio (cosa che spesso causa un “perdermi parte dei giri perché si scarica tanto che vado”),però, sì, torno a casa con circa 3-4 ore di video. Avere la possibilità di sbattermene della batteria e della “regia” perché la farei poi a casa, sarebbe tanta manna per me.