Un grandissimo abbraccio a tutte le persone che si sono viste strappar via una parte della loro anima con queste morti ingiuste e lasciate lì, dimenticate. Un abbraccio anche a te, nonna..
Dal titolo sembra che si incolpi il personale sanitario. Leggendo e ascoltando invece si capisce che il problema è dei dirigenti e della privatizzazione della sanità. Va bene il titolo per richiamare attenzione, ma ci sono persone che ancora adesso combattono con mancanza di materiale e di personale, con persone maleducate che si sono dimenticate tutto o che negano il virus. La verità è sempre importante, ma da entrambe le parti.
Condoglianze Valeria. Anche se non ti conosco. I morti non li ha fatti solo il virus, ma anche e soprattutto la pessima sanità che ci ritroviamo. Sono loro che hanno reso letale un'infezione poco più grave di un'influenza. La pagheranno!
Chi fa il suo dovere non deve essere chiamato eroe..... è questo che gli italiani non capiscono, nessuno è un eroe se lo fa perché è il suo lavoro e suo obbligo ...... Eroe è qualcosa che pochissimi italiani sanno cosa veramente significhi.
Queste persone resteranno a vita con il rimpianto di non aver potuto aiutare o quantomeno assistere i propri genitori negli ultimi giorni di vita, un peso difficile da sopportare e smaltire. Questo succede quando si ha mancanza di trasparenza e disparità di trattamento... e menomale che la sanità lombarda era riconosciuta come una delle migliori!
Se pensiamo che chi ha fatto tagli alla sanità in nome dell'austerità ( e l'europa che ce lo chiede) ora è a capo della commissione europea sulla sanità....vi ricordate mica il nome?.....
Lieto di vedere un servizio dove emerge chiaramente l’assenza di terapie domiciliari, vero problema alla radice delle numerosissime ospedalizzazioni assolutamente tardive è sicuramente evitabili. Ricordate tutti che questa patologia prima di evolvere in dispnea ( o altro tipo di sintomo aggravante) richiede tra i 5 e i 7 giorni. La gran parte delle storie raccontate fa parte della casistica dei pazienti lasciati al proprio domicilio con del semplice paracetamolo e ricoverati in una fase in cui l’ospedalizzazione era di fatto tardiva. A questo va sommata la fase successiva che prevedeva la ventilazione invasiva, attualmente in forte discussione in quanto potenziale aggravante in numerosi casi. Attenzione, non sto colpevolizzando nessun, in quanto la conoscenza della nuova patologia era modesta. Altresì penso sia però doveroso esplicitare e condividere quanto, all’epoca e in quei territori, non è stato correttamente gestito.
Sono in parte d'accordo con te, è morto un mio zio di covid di 48 anni. Soprattutto quando dici che questa è una malattia nuova e ancora non si capisce bene quale sia la cura migliore, anche se la cura e la terapia potrebbe cambiare da soggetto a soggetto, ma in tutto il mondo esiste questo punto interrogativo, nessuno,tra scienziati medici virologi e professionisti del settore, ad oggi è da premio Nobel per aver fatto quel passo avanti decisivo nel combattere l'epidemia, chi lo farà sarà da Nobel a mio parere. Detto questo, dobbiamo pur dire che la stragrande maggioranza di persone ricoverate nelle terapie intensive ne è uscita viva, in alcuni casi miracolata, poi magari dalla stessa terapia dello stesso ospedale ne sono uscite 2 morte e allora parte la polemica, ci dovrebbe essere più equilibrio nel giudicare,ogni caso è a sé stante. Per esempio,ci sono delle zone povere del sud america, dove oggi muoiono di covid senza neppur avere mai avuto accesso ad una semplice aspirina.
In parte è vero...ma..andate ad informarvi,nel 2019 è stata fatta un’enorme simulazione che ha coinvolto molti stati/eserciti/popolazione per un’eventuale futura pandemia.Noi non abbiamo partecipato.Tutto scritto.Poi qualcuno mi spiegherà per quale motivo in un periodo invernale/primaverile dove sono finiti i casi di influenze stagionali,tumori,infezioni,ictus,leucemie etc.Come dissero due famosi magistrati deceduti da decenni”seguite i flussi di denaro e capirete”in alto..molto in alto.
@@lukeeb68 ciao scusami ma se sai cose che non tutti hanno visto... scrivi qualche cosa di più facci capire quali sono gli stati che hanno partecipato alla simulazione/esercitazione....se tra loro ci sono Francia Spagna e Germania aimé penso non gli sia servito a molto
Finalmente un video serio da parte di questa pagina, video che ovviamente passerà in sordina perché è più semplice andare avanti a slogan, a parlare di angeli e a “demonizzare” i runner o chi fa gli aperitivi anziché dire una semplice verità, la sanità in Italia fa schifo altro che migliori al mondo. E i principali colpevoli di questa cosa non sono gli operatori sanitari che lavorano negli ospedali ma proprio quei politici che per mesi hanno minacciato arresti domiciliari a destra e a sinistra pur di fare scaricabarile e dare le colpe al popolo.
@@xyloabc1831 Non hanno mai tagliato i fondi alla sanità, nessun governo,ne destra né sinistra. Però non l'hanno mai adeguato all'inflazione coerente. In più molti soldi destinati alla sanità alle regioni sono stati sfruttati male, alcuni finanziamenti usati per altri scopi, adeguamento di infrastrutture ospedaliere mai completate ,altre in cui si sono mangiati i soldi tra consulenze progettazione e tanti soldi fatti sparire, senza contare che in molte regioni hanno privilegiato e convenzionato ospedali privati, come se non bastassero già i soldi che guadagnano tra loro. Se vi interessa vi consiglio di andare a vedere,magari quelli della vostra regione, che fine fanno questi soldi. Tutte le spese inutili e non necessarie che contribuiscono al fallimento della sanità italiana. E poi ci sarebbe da parlare di meritocrazia,ma se inizio a parlarne diventerei noioso
Hanno ragione. Hanno sbagliato in tantissimi ma si sorvola su storie di disumanità pura, esaltando solo situazioni positive Dovrebbero avere giustizia. O almeno conoscere i nomi dei responsabili.
@@themaninblack9076 non voglio difendere la sanità lombarda che è stata gestita in modo disastroso. e sono convinto che la lombardia dev'essere commissariata. ma la tendenza descritta nel video esiste in tutto il territorio nazionale in diversi gradi, visto che generalmente, quando si va oltre la retorica, lega pd e fi hanno sempre perseguito lo stesso tipo di politiche economiche.
Ci sono dei responsabili, e tutti sappiamo chi sono.Non è un'accusa verso un partito politico, ma la giustizia verso chi non ha saputo gestire per incompetenza, o non ha voluto per interesse. Non vengano a dire che non era prevedibile o che non sapevano. Avevano delle misure da prendere e leggi da rispettare che servivano a contenere questi casi, che loro, per incompetenza non hanno rispettato. I vivi chiedono giustizia per i morti. I responsabili, tutti, risalendo le varie catene di comando, devono essere puniti per ciò che hanno fatto. Invece sono ancora lì, tranquilli, a sproloquiare su cose che non capiscono.
Mia madre é una infermiera e quando tornava a casa ogni giorno piangeva e piangeva. Perché ogni giorno doveva scegliere chi doveva morire e chi doveva vivere. Secondo voi chi sceglieva quello più vecchio o quello più giovane.
La mia mamma mi è stato detto,signora vista l'età visto la patologia cosa vuole ,,,,,vorrei anch'io parlare con qualcuno,,e sfogarmi la mia mamma era meravigliosa vi prego date voce a noi che non ci hanno data la possibilità di parlare,,,mia mamma mi è arrivato il messaggio fuori dal Covid e dopo una settimana muore
Ti ricordo che le privatizzazioni le hanno fatte tutti,dal Pd alla Lega ed in particolare il governo Monti.Le linee guida x gli ospedali non le ha fatte la Lega o il governo,ma un famoso istituto mondiale della sanità (mai sentito parlare?)che le dirama all’istituto superiore della Sanità e a loro volta agli ospedali.Per essere chiari.Ah..tra l’altro non sono leghista.
@@massimocaporusso8990 questi vecchietti non se li filava nessuno prima del disastro. In una nota struttura i parenti più infervorati a protestare chiedendo giustizia erano i primi a lamentarsi della sospensione delle visite causa covid. La Caselli cantava, la verità ti fa male.
@@claudiob.122 Chiaramente con il mio precedente commento la mia solidarietà era rivolta alle famiglie che hanno perso i loro cari in ospedali o RSA e per causa del Covid non hanno potuto dare l ultimo saluto , non certo mi rivolgevo ai familiari di coloro che non andavano più a trovarli in precedenza, la ringrazio di questa spiegazione e di nuovo la saluto cordialmente...🙂
Purtroppo in assenza di assistenza di macchine respiratorie se si doveva scegliere tra un anziano o un giovane veniva salvato il giovane. Io non riuscirei a fare una decisione del genere
Ovviamente sono affranto per quello che è accaduto (in tutto il mondo),ma come sempre c è chi anziché impegnarsi per una vera soluzione si impegna a cercare capi espiatori...i dirigenti avranno sicuramente sbagliato in quanto anch'io minacciato di essere denunciato per procurato allarme se avessi indossato la mascherina ma per il resto dubitare per il casco Cpap rimosso senza mettere in conto un tentativo di svezzamento o una pausa fisiologica di una metodica che alla fine è stata anche messa in dubbio nei pz di Covid,o addirittura sostenere l assenza di medici e infermieri solo perché magari per 10 minuti non li hai visti e magari non li hai nemmeno chiamati,anche se è pur vero che per un pz pochi minuti sono un'eternità...lo comprendo... ma basta suonare il campanello arriveranno subito, è chiaro che gli operatori non possono stare stabilmente in una stanza!
Ho assolutamente bisogno di parlare con qualcuno di quello che è successo al mio ex marito, importante, davvero, credo che si possa parlare di responsabilità penale grave. A chi posso rivolgermi? Grazie
Ognuno ha la sua versione la mia anche come tanti altri COVID19 CORONAVIRUS 🤔 La mia maschera Carnevale! Halloween! Non preoccupare 🇮🇹😇🇪🇺👽!? Non è una mia produzione! TANTO PIÙ DOPO IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI !MIA IMPRESSIONE OGNI TANTO MI SENTO UN dinosauro! Non proprio un TIRANNO SAURO REX
Scusate... mancano i DPI ed è responsabilità della Regione? Non chiudono la Regione ed è colpa della Regione? La competenza dell'istituzione di una zona rossa spetta al Governo, come poi è stato. È colpa della Regione se la sanità è nelle mani dei privati? Facciamoci due domande...
Queste verità devono uscire 26/06/1941 15.05.2020 ciao nonno ti ho promesso giustizia per questo. due tamponi negativi in un reparto covid, dobbiamo fare qualcosa
@COMITATO NAZIONALE FAMILIARI VITTIME DEL #COVID ho avuto modo di far pubblicare un video a riguardo che ora su youtube non si trova piu ho raccontato la sua storia posso avere piu informazioni per favore?
Ma se cera il cous ti potevano chiamare dai nessuno a sbagliato e che nn eravamo preparati dai.la colpa nn la date ai medici hanno fatto di tutto,nn hanno scelto anziani o giovani,che dite 😱😱😱
Un grandissimo abbraccio a tutte le persone che si sono viste strappar via una parte della loro anima con queste morti ingiuste e lasciate lì, dimenticate.
Un abbraccio anche a te, nonna..
❤😔❤
Dal titolo sembra che si incolpi il personale sanitario.
Leggendo e ascoltando invece si capisce che il problema è dei dirigenti e della privatizzazione della sanità.
Va bene il titolo per richiamare attenzione, ma ci sono persone che ancora adesso combattono con mancanza di materiale e di personale, con persone maleducate che si sono dimenticate tutto o che negano il virus.
La verità è sempre importante, ma da entrambe le parti.
Ma non diciamo sciocchezze, i politici negli ospedali ci mettono cosa loro.
Pure mio papà, non per covid, lo hanno fatto morire il 19 marzo da solo! Papà mi manchi tantissimo! La pagheranno
Condoglianze Valeria. Anche se non ti conosco. I morti non li ha fatti solo il virus, ma anche e soprattutto la pessima sanità che ci ritroviamo. Sono loro che hanno reso letale un'infezione poco più grave di un'influenza. La pagheranno!
@@AndyVita è così maledetti ora mia mamma ha un tumore prima stava benissimo! Grazie
Mi dispiace tanto ma qualcuno deve pagare non si puo morire cosii
Chi fa il suo dovere non deve essere chiamato eroe..... è questo che gli italiani non capiscono, nessuno è un eroe se lo fa perché è il suo lavoro e suo obbligo ...... Eroe è qualcosa che pochissimi italiani sanno cosa veramente significhi.
Ciao, siamo il comitato nazionale familiari vittime del Covid, se avete bisogno contattaci pure. Sul nostro canale troverete tantissime testimonianze
Brutto periodo nessuno può morire in questo modo neanche i cani , spero che si faccia chiarezza
Vi prego 😢😢😢😢 vi auguro tutte le cose belle di questo mondo ! Giustizia per voi e le vostre famiglie
Mi dispiace tanto
Voglio solo dire a chiunque abbia sbagliato in malafede possano subire tutte quelle torture fisiche e psicologiche che anno inflitto loro
Queste persone resteranno a vita con il rimpianto di non aver potuto aiutare o quantomeno assistere i propri genitori negli ultimi giorni di vita, un peso difficile da sopportare e smaltire.
Questo succede quando si ha mancanza di trasparenza e disparità di trattamento... e menomale che la sanità lombarda era riconosciuta come una delle migliori!
Se pensiamo che chi ha fatto tagli alla sanità in nome dell'austerità ( e l'europa che ce lo chiede) ora è a capo della commissione europea sulla sanità....vi ricordate mica il nome?.....
Non abbiamo bisogno di eroi... Lasciamoli nei poemi epici, servono uomini che sappiano fare il loro lavoro.... Non morti, per cortesia.
Lieto di vedere un servizio dove emerge chiaramente l’assenza di terapie domiciliari, vero problema alla radice delle numerosissime ospedalizzazioni assolutamente tardive è sicuramente evitabili. Ricordate tutti che questa patologia prima di evolvere in dispnea ( o altro tipo di sintomo aggravante) richiede tra i 5 e i 7 giorni. La gran parte delle storie raccontate fa parte della casistica dei pazienti lasciati al proprio domicilio con del semplice paracetamolo e ricoverati in una fase in cui l’ospedalizzazione era di fatto tardiva. A questo va sommata la fase successiva che prevedeva la ventilazione invasiva, attualmente in forte discussione in quanto potenziale aggravante in numerosi casi. Attenzione, non sto colpevolizzando nessun, in quanto la conoscenza della nuova patologia era modesta. Altresì penso sia però doveroso esplicitare e condividere quanto, all’epoca e in quei territori, non è stato correttamente gestito.
Sono in parte d'accordo con te, è morto un mio zio di covid di 48 anni.
Soprattutto quando dici che questa è una malattia nuova e ancora non si capisce bene quale sia la cura migliore, anche se la cura e la terapia potrebbe cambiare da soggetto a soggetto, ma in tutto il mondo esiste questo punto interrogativo, nessuno,tra scienziati medici virologi e professionisti del settore, ad oggi è da premio Nobel per aver fatto quel passo avanti decisivo nel combattere l'epidemia, chi lo farà sarà da Nobel a mio parere.
Detto questo, dobbiamo pur dire che la stragrande maggioranza di persone ricoverate nelle terapie intensive ne è uscita viva, in alcuni casi miracolata, poi magari dalla stessa terapia dello stesso ospedale ne sono uscite 2 morte e allora parte la polemica, ci dovrebbe essere più equilibrio nel giudicare,ogni caso è a sé stante.
Per esempio,ci sono delle zone povere del sud america, dove oggi muoiono di covid senza neppur avere mai avuto accesso ad una semplice aspirina.
In parte è vero...ma..andate ad informarvi,nel 2019 è stata fatta un’enorme simulazione che ha coinvolto molti stati/eserciti/popolazione per un’eventuale futura pandemia.Noi non abbiamo partecipato.Tutto scritto.Poi qualcuno mi spiegherà per quale motivo in un periodo invernale/primaverile dove sono finiti i casi di influenze stagionali,tumori,infezioni,ictus,leucemie etc.Come dissero due famosi magistrati deceduti da decenni”seguite i flussi di denaro e capirete”in alto..molto in alto.
@@lukeeb68 ciao scusami ma se sai cose che non tutti hanno visto... scrivi qualche cosa di più facci capire quali sono gli stati che hanno partecipato alla simulazione/esercitazione....se tra loro ci sono Francia Spagna e Germania aimé penso non gli sia servito a molto
@@maurosantamaria1 Lascia perdere, è un sostenitore dei canali di Fusaro byoblu e Radio Radio , l'avrà sentito in quel covo di complotti e fake news.
I have a dream Assolutamente no..è sufficiente informarsi😂va be’ buonanotte😱
Mi dispiace molto, ci vuole giustizia!!
e poi esce il Briatore di turno a scherzare sull'effettiva esistenza del virus etc etc... Che vomito.
Finalmente un video serio da parte di questa pagina, video che ovviamente passerà in sordina perché è più semplice andare avanti a slogan, a parlare di angeli e a “demonizzare” i runner o chi fa gli aperitivi anziché dire una semplice verità, la sanità in Italia fa schifo altro che migliori al mondo.
E i principali colpevoli di questa cosa non sono gli operatori sanitari che lavorano negli ospedali ma proprio quei politici che per mesi hanno minacciato arresti domiciliari a destra e a sinistra pur di fare scaricabarile e dare le colpe al popolo.
Stefano Bortoletto fa schifo proprio no,più che altro hanno tagliato i fondi di un botto,quello si
@@xyloabc1831 Non hanno mai tagliato i fondi alla sanità, nessun governo,ne destra né sinistra. Però non l'hanno mai adeguato all'inflazione coerente. In più molti soldi destinati alla sanità alle regioni sono stati sfruttati male, alcuni finanziamenti usati per altri scopi, adeguamento di infrastrutture ospedaliere mai completate ,altre in cui si sono mangiati i soldi tra consulenze progettazione e tanti soldi fatti sparire, senza contare che in molte regioni hanno privilegiato e convenzionato ospedali privati, come se non bastassero già i soldi che guadagnano tra loro. Se vi interessa vi consiglio di andare a vedere,magari quelli della vostra regione, che fine fanno questi soldi. Tutte le spese inutili e non necessarie che contribuiscono al fallimento della sanità italiana. E poi ci sarebbe da parlare di meritocrazia,ma se inizio a parlarne diventerei noioso
Quindi sempre colpa del governo? Mah...
Il mistero di Bergamo lo dovete indagare voi vittime dirette. Non vi lasciate fermare.
Che tristezza😥😥😥
Come sempre vivono e vivranno chi ha possibilita' economiche,sopratutto in queste situazioni.Niente di nuovo.
Oltre alle pecche organizzative, è disumano come hanno fatto vivere queste persone, senza nemmeno la possibilità di stare con i loro cari.
Ciao, siamo il comitato nazionale familiari vittime del Covid, se avete bisogno contattaci pure. Sul nostro canale troverete tantissime testimonianze
Hanno ragione. Hanno sbagliato in tantissimi ma si sorvola su storie di disumanità pura, esaltando solo situazioni positive
Dovrebbero avere giustizia.
O almeno conoscere i nomi dei responsabili.
Ma gli avete votati voi. In 20 anni non vi siete accorti di nulla?
No perchè una cosa cosí fino all'anno scorso era impensabile.
è anche vero che queste politiche sono state portate avanti dalla lega così come dal Pd, forza italia e in parte ormai anche 5 stelle.
@@giovannipanzeri6431 Se si parla di sanità Lombarda, non direi, vediamo cosa succede per le altre regioni
@@themaninblack9076 non voglio difendere la sanità lombarda che è stata gestita in modo disastroso. e sono convinto che la lombardia dev'essere commissariata. ma la tendenza descritta nel video esiste in tutto il territorio nazionale in diversi gradi, visto che generalmente, quando si va oltre la retorica, lega pd e fi hanno sempre perseguito lo stesso tipo di politiche economiche.
@@giovannipanzeri6431 Purtroppo c'è del vero nelle tue parole...
Ci sono dei responsabili, e tutti sappiamo chi sono.Non è un'accusa verso un partito politico, ma la giustizia verso chi non ha saputo gestire per incompetenza, o non ha voluto per interesse. Non vengano a dire che non era prevedibile o che non sapevano. Avevano delle misure da prendere e leggi da rispettare che servivano a contenere questi casi, che loro, per incompetenza non hanno rispettato. I vivi chiedono giustizia per i morti. I responsabili, tutti, risalendo le varie catene di comando, devono essere puniti per ciò che hanno fatto. Invece sono ancora lì, tranquilli, a sproloquiare su cose che non capiscono.
Speriamo che esca... e non solo questa...
Mia madre é una infermiera e quando tornava a casa ogni giorno piangeva e piangeva. Perché ogni giorno doveva scegliere chi doveva morire e chi doveva vivere. Secondo voi chi sceglieva quello più vecchio o quello più giovane.
dj vale forse il più giovane
Non credo che una semplice infermiera avesse questo potere
non dire stupidaggini per favore
Music?
Il piano pandemico è saltato! Mai aggiornato semplicemente
Ogni mondo è paese !
Ovviamente sono affranto per quanto è accaduto(in tutto il mondo)
Eroi di che fanno solo il loro mestiere c'è chi lo fa bene e chi no come in tutte le categorie
La mia mamma mi è stato detto,signora vista l'età visto la patologia cosa vuole ,,,,,vorrei anch'io parlare con qualcuno,,e sfogarmi la mia mamma era meravigliosa vi prego date voce a noi che non ci hanno data la possibilità di parlare,,,mia mamma mi è arrivato il messaggio fuori dal Covid e dopo una settimana muore
Votate ancora Lega, dai! Cosa dicono qua i leghisti ? Dove siete 👀, non venite a difendere l'indifendibile?
Ti ricordo che le privatizzazioni le hanno fatte tutti,dal Pd alla Lega ed in particolare il governo Monti.Le linee guida x gli ospedali non le ha fatte la Lega o il governo,ma un famoso istituto mondiale della sanità (mai sentito parlare?)che le dirama all’istituto superiore della Sanità e a loro volta agli ospedali.Per essere chiari.Ah..tra l’altro non sono leghista.
Guai a dire ad un medico o ad un infermiera professionale che hanno sbagliato ,guai ma siete matti ? Guaaaaaai
Poverini mi dispiace...☹
Da noi in Emilia non è andato tutto bene, eppure la stampa ci ha abbandonati, attacco politico?
E ci sono i pazzi che protestano contra l'uso della maschera,forse perche non ci sono nelle loro famillie perdite .
Da buoni italiani, prima gli applausi, ora cercano "giustizia" (soldi).
@@massimocaporusso8990 questi vecchietti non se li filava nessuno prima del disastro. In una nota struttura i parenti più infervorati a protestare chiedendo giustizia erano i primi a lamentarsi della sospensione delle visite causa covid.
La Caselli cantava, la verità ti fa male.
@@claudiob.122 Chiaramente con il mio precedente commento la mia solidarietà era rivolta alle famiglie che hanno perso i loro cari in ospedali o RSA e per causa del Covid non hanno potuto dare l ultimo saluto , non certo mi rivolgevo ai familiari di coloro che non andavano più a trovarli in precedenza, la ringrazio di questa spiegazione e di nuovo la saluto cordialmente...🙂
Eroi de ché...........complici delle morti
Ma il speranza e tutta la combricola pagheranno mai ?😢 Per questi omicidi ?
Alcuni hanno lasciato morire le persone anziane.
Purtroppo in assenza di assistenza di macchine respiratorie se si doveva scegliere tra un anziano o un giovane veniva salvato il giovane. Io non riuscirei a fare una decisione del genere
Non le hanno proprio curate
bella anziano che si fosse ricoverato in struttura privata e pagata forse sarebbe vissuto.
Ovviamente sono affranto per quello che è accaduto (in tutto il mondo),ma come sempre c è chi anziché impegnarsi per una vera soluzione si impegna a cercare capi espiatori...i dirigenti avranno sicuramente sbagliato in quanto anch'io minacciato di essere denunciato per procurato allarme se avessi indossato la mascherina ma per il resto dubitare per il casco Cpap rimosso senza mettere in conto un tentativo di svezzamento o una pausa fisiologica di una metodica che alla fine è stata anche messa in dubbio nei pz di Covid,o addirittura sostenere l assenza di medici e infermieri solo perché magari per 10 minuti non li hai visti e magari non li hai nemmeno chiamati,anche se è pur vero che per un pz pochi minuti sono un'eternità...lo comprendo... ma basta suonare il campanello arriveranno subito, è chiaro che gli operatori non possono stare stabilmente in una stanza!
Uno dei pochi che riesce a fare contenuti decenti su fanpage.... scappaaaaaaaaaaa
Finitela con la solita commedia degli eroi.
Ricordare senza fare niente?? Allora a cosa serve tutto questo video oltre dare una giusta stirata di orecchie a chi non indossa la mascherina????
Ci vogliono le telecamere nei reparti
Pagherà qualcuno???
IL GOVERNO E SPERANZA
@@manuelasaporiti6671 ed come la speranza è ultima che muore......
Terrificanteeeeeeee, mandate il video a speranza draghi conte.....
Fanpage dovrebbe essere denunciato per disinformazione
I vostri parenti sono stati uccisi. Io se avessero fatto questo a mia madre avrei fatto a loro lo stesso
L'apocalisse
Ho assolutamente bisogno di parlare con qualcuno di quello che è successo al mio ex marito, importante, davvero, credo che si possa parlare di responsabilità penale grave. A chi posso rivolgermi? Grazie
Mi dispiace per tuo marito prova a sentire unavvocato per una consulenza e in base a quello che ti dice saprai cosa fare non molliamo
😭😭😢❤️
❤😢💔
Ognuno ha la sua versione la mia anche come tanti altri COVID19 CORONAVIRUS 🤔 La mia maschera Carnevale! Halloween! Non preoccupare 🇮🇹😇🇪🇺👽!? Non è una mia produzione! TANTO PIÙ DOPO IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI !MIA IMPRESSIONE OGNI TANTO MI SENTO UN dinosauro! Non proprio un TIRANNO SAURO REX
😢
L'Italia é questa
Poveri noi
Scusate... mancano i DPI ed è responsabilità della Regione? Non chiudono la Regione ed è colpa della Regione? La competenza dell'istituzione di una zona rossa spetta al Governo, come poi è stato. È colpa della Regione se la sanità è nelle mani dei privati? Facciamoci due domande...
Le regioni possono istituire le zone rosse, come è successo in Emilia-Romagna, ma gallera non lo sapeva!
dove sono i vari Salvini, Sgarbi ecc..???
Giusto la penso anche io cosi
certo che ce anche la possibilità che siano stati i figli a passaglierlo eh
Ma è sbagliato chiudere le regioni e limitare gli spostamenti liberi! Non è giusto!!!
Fate ride io piavo er fero e navo al ospedale mazzavo ttttt
Queste verità devono uscire 26/06/1941 15.05.2020 ciao nonno ti ho promesso giustizia per questo. due tamponi negativi in un reparto covid, dobbiamo fare qualcosa
@COMITATO NAZIONALE FAMILIARI VITTIME DEL #COVID ho avuto modo di far pubblicare un video a riguardo che ora su youtube non si trova piu ho raccontato la sua storia posso avere piu informazioni per favore?
@COMITATO NAZIONALE FAMILIARI VITTIME DEL #COVID la storia di xome ci hanno portato via mio nonno
....
Ma se cera il cous ti potevano chiamare dai nessuno a sbagliato e che nn eravamo preparati dai.la colpa nn la date ai medici hanno fatto di tutto,nn hanno scelto anziani o giovani,che dite 😱😱😱