Modulo Prefabbricato Serie M1

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Il modulo Serie M1 è un prefabbricato robusto e versatile che si presta a numerosi utilizzi. Realizzato in varie dimensioni ISO, ISO 20’ - 30’ e 40’, dispone di pannelli con spessore minimo 50 mm ed è dotato di robuste strutture completate da blocchi d’angolo in fusione d’acciaio alla base ed al colmo, che permettono imballo e montaggio su più piani.
    Il modulo dispone di varie dotazioni come vani forche, coibentazioni maggiorate, pareti intercambiabili, serramenti con strutture montate.
    È possibile trasportare le unità sia montate che smontate, imballate e sovrapposte in pacchi da 4. Le unità sono bloccate tra loro con sistema “star-block” per evitare scivolamenti laterali nei trasporti su lunghe distanze.
    Ogni singola unità imballata include tutte le parti strutturali e gli impianti, tutto racchiuso da una resistente protezione perimetrale in acciaio zincato.
    Il modulo M1-X può essere abbinato sui quattro lati, sovrapposto su più piani e può essere utilizzato in qualsiasi condizione operativa.
    I moduli sono disponibili in differenti versioni ed allestimenti, incluse versioni speciali con dimensioni e altezze personalizzate per usi particolari.
    Tra le destinazioni d’uso tipiche troviamo: cantieristica di lunga permanenza, cabinati per settore industriale, elettromeccanico e petrolchimico, alloggi, uffici, servizi igienici, unità per refettori, chioschi, cabine industriali, lavanderie, mense. Utilizzato anche per emergenze e calamità da Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Ministero dell’Interno e Prefetture come unità o complessi alloggio, mensa, servizi igienici, cucine da campo, centri sociali ed altro ancora. Usato anche in ambito militare da reparti militari quali Vigili del Fuoco, Carabinieri, Esercito, Aeronautica, U.N., Nato come alloggi, uffici, servizi igienici, unità per refettori, cucine, mense, lavanderie ed altro.
    Scopri il modulo Serie M1: www.newhouse.it...

КОМЕНТАРІ • 6