Prima volta che vedo una persona rispondere a tutti e con tante info,addirittura dicendo il prezzo,il nome della clinica, volevo solo farti i complimenti ogni tanto c'è qualcuno che propaga del bene senza secondi fini e solo per il gusto di condividere e interagire con le persone 👏👏
@@alfa.antares8982 Ciao! Niente di così insopportabile, si sentono ma non troppo, di certo non ti devi far spaventare da questo se vuoi fare il trapianto!
ciao chiedo . ma dopo il trapianto devi assumere farmaci appositi x tutta la vita ??? se no caduno ancora o si puo fare a meno ???? saluti lorenzo milano
@lorenzoindelicatoyellowboy4087 ciao Lorenzo, dopo il trapianto ogni clinica ti suggerisce delle terapie, la mia ha suggerito degli integratori, molte altre cliniche suggeriscono la finasteride. Se una persona è predisposta alla caduta dei capelli, anche dopo il trapianto i capelli indigeni (quelli non trapiantati) potrebbero cadere, quindi sarebbe saggio iniziare o proseguire con una terapia per cercare di ridurre il più possibile la caduta.
Ciao questo è il numero +905527454395 ma come ho detto nel video non è sicuramente la migliore clinica che esista, io ho riportato la mia esperienza ed i miei risultati dopo 8 mesi, ognuno poi deve fare le sue valutazioni e decidere se affidarsi a cliniche più recensite e conosciute o provare con queste meno conosciute. Un abbraccio!
Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza ❤ Mi farebbe piacere sapere se per quanto riguarda il vertice del capo si può andare ad effettuare un secondo trapianto 😊
Ciao! Certo si può fare, dopo circa un anno dal primo trapianto se ne può fare un secondo. Bisogna far passare minimo un anno perché il vertex è il punto in cui i risultati si vedono più tardi.
Ciao, non dovrebbe essendo passato un anno questo mese, però sicuramente non mi raseró mai completamente, al momento con una rasatura intorno ai 5 cm non si notano cicatrici
La biotina va bene per mantenere il capello in buono stato ma per tenere una buona vasodilatazione serve il minoxidil. Siccome a te il problema è stato per alopecia androgenetica dovresti prendere anche finesteride Però come effetto collaterale riduce la spermatogenesi.
@@Toni-op7ui ciao! Nella zona donatrice dove ci sono i buchi ricrescono in poco tempo i capelli. Tempo un mese e ritorna come prima, rimane un po di dolore ma nulla di preoccupante. Questa è stata la mia esperienza.
@@abdotalyanifwqs4932 ciao l'operazione in se è costata 450€ tutto il resto ovvero hotel viaggio e cura da fare per i 6 mesi successivi hanno avuto un costo a parte.
@@eroszengarini6236 ciao, mi hanno impiantato circa 4000 bulbi. Sono molto contento di averlo fatto quindi personalmente ne è valsa la pena. Sul secondo trapianto per una migliore foltezza andrebbe fatto, però ancora non ho deciso se farlo o meno.
@@mrgran799 ciao! questo la clinica non te lo dice. Dipende tutto dell'età, io avendo 26 anni potrei andare incontro ancora alla caduta di capelli indigeni ed è per questo che, anche se andava fatto già prima, subito dopo il trapianto ho cominciato un percorso con un tricologo per evitare o almeno ridurre questa eventualità.
@eliseoelesuecose secondo me affrontare un trapianto senza prima aver seguito anni di cure farmacologiche e/o topiche è una scelta totalmente sbagliata perché ci arrivi in una situazione di partenza non ottimale. Riempire quelle zone sarà un impresa secondo me difficilmente fattibile. Bisogna vedere se iniziando magari il percorso farmacologico ora riesci in qualche modo a tamponare.
L ho fatto anche io 8 mesi fa...i risultati sono buoni ..certo nn si torna alla densità dei 20 anni... Ma considera la cifra richiesta..per circa 6000 bulbi 1800 compreso transfer e pernottamento...10 ore di operazione..va bn cosi ..vediamo magari prox anno faro vertex...e incrementerò midscalp....Millionhair😊
GRANDE!! si anche io valuterò di fare un secondo trapianto per infoltire, specialmente il vertex! per il momento dopo 8 mesi sono davvero felice di aver preso questa decisione!
@@eliseoelesuecose sul vertex c e meno circolazione sanguigna...ci mette di piu, e che io sappia i risultati generalmente non sono cosi buoni come sul front .. Io ero una Norwood 5/6 ho 40 anni e mi sn stati impiantati circa 6000 grafts..almeno così mi e stato detto..ma ci puo stare xke l intervento e durato dalle 8.30 fino alle 19 con solo mezz oretta di pausa pranzo e tieni conto che verso le 17 mi e scesa l anestesia e ne ho dovuta richiedere una seconda... Sono contento del trapianto e penso sempre di piu partano x la Turchia...io ho 40 e solo da qlc anno si stanno diffondendo le fue...la fut era improponibile...! Tieni conto che seppur abbian prelevato tanti grafts...sono stati presi sparsi sulla donor...mentre a tanti che ho visto nella mia situazione hanno prelevato da barba anche ( la donor era molto densa ho sempre avuto tantissimi capelli fino ai 27/29 anni... Sulla seconda procedura mi hanno gia detto che andranno a prelevare da barba ed eventualmente petto x nn compromettere donor ( li usano x midscalp e cmq x dare effetto densita)... A me onestamente della chierica nn mi importa piu di tanto......xo dai c e da dire che in turchia sulla medicina estetica sn almeno 10 anni avanti!💪🏻 ,.grazie x tua testimonianza e sempre utile x dare consigli... Roberto
Ciao, dovrei eseguire un trapianto a breve e cercavo appunto di documentarmi, perché su Google non si capisce nulla anzi te ne vai solo in confusione. Riguardo alla fascia elastica,me ne ricorderò. Grazie buona guarigione
Nemmeno il tricologo ti ha detto di prendere la finasteride? Considera che senza tra qualche anno ti cadranno tutti gli indigeni e avrai ancora meno densità di quella che hai ora che già non sembra il massimo. Qualcuno dice che cadano anche i trapiantati, io fossi in te non me la rischierei, la zona donatrice non è infinita.
Non so a quale clinica tu ti sia rivolto ma gia il fatto che non ti abbiano fatto indossare la fascia dopo l'intervento la dice tutta. E il risultato visivo, perdonami, è tutt'altro che soddisfacente a mio parere. Ma ti sei informato un minimo prima? Con i trapianti non si possono fare le cose alla leggera perchè poi il risultato è permanente.
@@marcod.178 ciao Marco, beh rispetto alla mia situazione pre trapianto direi che un bel passo in avanti è stato fatto, e sono abbastanza soddisfatto. Purtroppo, come ha detto anche il mio tricologo, che ha giudicato il mio trapianto ben riuscito, tanti video e testimonianze che si vedono su internet anche di cliniche blasonate sono falsati da effetti video e fibre di keratina in testa, al contrario della mia testimonianza nuda e cruda.
@@Zezzu13 beh, io sono andato in questa clinica in quanto una persona che lo ha fatto qui me lo ha consigliato e dopo due anni non ci sono stati problemi. Però, in ogni caso vedremo, e comunque sono seguito da un tricologo che ha affermato che la qualità dell'operazione è buona e che mi segue per una terapia di mantenimento e rafforzamento.
@@djdavemt ciao il vertex ci mette sempre più tempo per infoltirsi, quasi in tutte le persone che fanno il trapianto il vertex è sempre più difficile e lento. Credo che la situazione rispetto ad ora migliorerà, in ogni caso farò un video ad un anno dal trapianto per aggiornarvi sulla situazione
Secondo me questo video fa soltanto spaventare la gente che si vuole avvicinare a questo tipo di intervento. Io lho fatto a Marzo c.a., e non ho sentito assolutamente nessun dolore e neanche mi si e' gonfiato il viso, capisco che ogni caso e' soggettiva, nel mio e' stato quasi una passeggiata, l'unico inconveniente che puo dare fastidio sono le 7,8 ore che devi stare sdraiato su un lettino, e anche un po il post intervento, per quanto riguarda il dormire dei primi giorni, i lavaggi etc...cmq niente di non superabile. Cmq ci tenevo anche a dire che ci sono ottime cliniche anche in Italia, io per esempio lho fatto ad Aramedica di Lecce, e mi sono trovato da Dio, clinica che consiglio vivamente.
@@eliseoelesuecose si certo ok, cmq bel video, io al tuo posto non avrei fatto vedere le foto in cui sei gonfio però,😀 potrebbero spaventare la gente, purtroppo ad alcuni succede e ad altri no. Mi sono avvicinato al mondo dei trapianti grazie ad un gruppo fb che si chiama ( trapianti di capelli in Turchia e non solo) e grazie a loro e ai tanti consigli che danno in marzo mi sono deciso anch'io, sono quasi all'ottavo mese e sono già soddisfattissimo, e' stata una bella esperienza, mi sono soltanto pentito di non averlo fatto prima. ,
Mi spiace ma il trapianto non mi sembra fatto bene, le zone sono ancora poco dense e non sara mai una capigliatura naturale, in piu la serenoa repens e biotina NON ti fermeranno la caduta, il tricologo se ne accorgera tra poco e ti dara la finasteride orale, altrimenti ti stai rovinando la vita perche l’alopecia riprendera presto il suo corso, fossi in te io spingerei il tricologo a prescriverla e inizierei gia a pensare ad un secondo trapianto risolutivo
Ciao! Ho già parlato con il tricologo di un probabile secondo trapianto ed ha detto che non è ancora il momento, bisogna aspettare che la situazione sia stabile e dopo eventualmente farlo.
Prima volta che vedo una persona rispondere a tutti e con tante info,addirittura dicendo il prezzo,il nome della clinica, volevo solo farti i complimenti ogni tanto c'è qualcuno che propaga del bene senza secondi fini e solo per il gusto di condividere e interagire con le persone 👏👏
Grazie mille Manuel! Un abbraccio
Quanto fa male questa anestesia? A me è lunica cosa che spaventa. Possono essere paragonabili ad una puntura dal dentista? O peggio?
@@alfa.antares8982 Ciao! Niente di così insopportabile, si sentono ma non troppo, di certo non ti devi far spaventare da questo se vuoi fare il trapianto!
ciao chiedo . ma dopo il trapianto devi assumere farmaci appositi x tutta la vita ??? se no caduno ancora o si puo fare a meno ???? saluti lorenzo milano
@lorenzoindelicatoyellowboy4087 ciao Lorenzo, dopo il trapianto ogni clinica ti suggerisce delle terapie, la mia ha suggerito degli integratori, molte altre cliniche suggeriscono la finasteride.
Se una persona è predisposta alla caduta dei capelli, anche dopo il trapianto i capelli indigeni (quelli non trapiantati) potrebbero cadere, quindi sarebbe saggio iniziare o proseguire con una terapia per cercare di ridurre il più possibile la caduta.
Meglio nn prendere farmaci
@@pascalsantoli io per il momento solo integratori, nel mese di dicembre (a un anno dal trapianto) farò ulteriore controllo tricologico.
@@lorenzoindelicatoyellowboy4087 Nn sei forever Young ?
@ 😳
Grazie infinite per il video...posso chiederti il numero della clinica???
Ciao questo è il numero +905527454395 ma come ho detto nel video non è sicuramente la migliore clinica che esista, io ho riportato la mia esperienza ed i miei risultati dopo 8 mesi, ognuno poi deve fare le sue valutazioni e decidere se affidarsi a cliniche più recensite e conosciute o provare con queste meno conosciute. Un abbraccio!
Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza ❤
Mi farebbe piacere sapere se per quanto riguarda il vertice del capo si può andare ad effettuare un secondo trapianto 😊
Ciao! Certo si può fare, dopo circa un anno dal primo trapianto se ne può fare un secondo. Bisogna far passare minimo un anno perché il vertex è il punto in cui i risultati si vedono più tardi.
Ah grande, grazie infinite ❤@@eliseoelesuecose
Altra domanda..... Che tecnica ti hanno fatto? La Fue o Dhi? Questo non lo hai spiegato nel video
@@fierodiesseremestesso9961 tecnica FUE
Ciao, se dovessi rasarti completamente i capelli ad oggi, la parte dietro sarebbe piena di cicatrici vero?
Ciao, non dovrebbe essendo passato un anno questo mese, però sicuramente non mi raseró mai completamente, al momento con una rasatura intorno ai 5 cm non si notano cicatrici
@@federico3455 io li ho rasati, 6mm e non ho nessuna cicatrice.
Bravissimo nella spiegazione
Grazie mille!
Dietro la nuca sono cresciuti tanto come mai?
Ciao, quelli sono i capelli indigeni, quindi crescono più velocemente
ma prima del trapianto hai preso finasteride , serenoa o fina topica con minoxidil ?
@@TheLuca1906 ciao, no ahimè prima di fare il trapianto non ho fatto nessun trattamento ad uso topico.
Che tecnica hanno usato? Fue, dhi?
Ciao! Tecnica FUE
Grazie mille, riandrai per farne un altro?
@@gnfngfnngfngfnhn è molto probabile che farò un secondo trapianto per migliorare il vertex che non è ancora il massimo
Sai spiegarmi meglio la differenza tra la Fue che hai fatto e la Dhi. In Base ad oggi alla tua esperienza, che tecnica consiglieresti?
Molto bene! Che cure fai adesso?
@@cicciopasticcio5647 ciao al momento prendo Biotina da 5 mg ed un integratore di serenoa repens
La biotina va bene per mantenere il capello in buono stato ma per tenere una buona vasodilatazione serve il minoxidil. Siccome a te il problema è stato per alopecia androgenetica dovresti prendere anche finesteride
Però come effetto collaterale riduce la spermatogenesi.
@@drshoun3445 ciao al momento il tricologo mi ha fatto integrare in terapia una lozione che comprende anche minoxidil
Ciao volevo chiederti ma la zona donatrice come si cura fa paura vedere tutti quei buchi ma si rimargina in fretta chiedo perché vorrei farlo
@@Toni-op7ui ciao! Nella zona donatrice dove ci sono i buchi ricrescono in poco tempo i capelli. Tempo un mese e ritorna come prima, rimane un po di dolore ma nulla di preoccupante. Questa è stata la mia esperienza.
Ciao grazie volevo chiederti Come hai curato la parte donatrice giorno per giorno
Poi volevo chiederti tu per caso hai chelodi es nella gamba
E cosa controllano negli esami del sangue grazie mille
@@Toni-op7ui la parte donatrice si rimargina da sola non ha bisogno di cure. Negli esami non so dirti di preciso cosa controllano.
Grazie per il video, quanti bulbi ti hanno messo?
Ciao, circa 4500, 3000 davanti e 1500 nel vertex
@@eliseoelesuecose grazie per la risposta, gentilissimo
Ciao. Prezzo e contenuto del package?
@@abdotalyanifwqs4932 ciao l'operazione in se è costata 450€ tutto il resto ovvero hotel viaggio e cura da fare per i 6 mesi successivi hanno avuto un costo a parte.
450 € mi sembra un costo decisamente irrisorio visto il numero di follicoli trapiantati. Intendevi forse 4500?
Forse 1450€
Ciao posso sapere il nome dei integratori e fiale. Grazie in anticipo
@@kujtimbana485 ciao la clinica dopo il trapianto mi ha consigliato gli integratori e le fiale della linea JOLISSE.
Ciao quanti bulbi hai impiantato? Devi fare un secondo trapianto? Vale la pena?
@@eroszengarini6236 ciao, mi hanno impiantato circa 4000 bulbi. Sono molto contento di averlo fatto quindi personalmente ne è valsa la pena. Sul secondo trapianto per una migliore foltezza andrebbe fatto, però ancora non ho deciso se farlo o meno.
Ma ti dicono se i capelli che dovevi perdere ormai li hai persi, per evitare future sorprese?
@@mrgran799 ciao! questo la clinica non te lo dice. Dipende tutto dell'età, io avendo 26 anni potrei andare incontro ancora alla caduta di capelli indigeni ed è per questo che, anche se andava fatto già prima, subito dopo il trapianto ho cominciato un percorso con un tricologo per evitare o almeno ridurre questa eventualità.
Nome della clinica?
@@carmelodibella4644 H-Medical
Ma in totale quanto ai speso.
@@roby1100 circa 900€
@@roby1100 più 350€ per l'acquisto degli integratori e dei prodotti da usare per i sei mesi successivi all'operazione
@@eliseoelesuecose su che città?
Domanda...viste le condizioni mi verrebbe da pensare che prima del trapianto tu non abbia mai fatto uso di cure orali/farmacologiche/topiche...giusto?
@@fabiob9147 esatto, purtroppo no
@eliseoelesuecose secondo me affrontare un trapianto senza prima aver seguito anni di cure farmacologiche e/o topiche è una scelta totalmente sbagliata perché ci arrivi in una situazione di partenza non ottimale. Riempire quelle zone sarà un impresa secondo me difficilmente fattibile. Bisogna vedere se iniziando magari il percorso farmacologico ora riesci in qualche modo a tamponare.
@@fabiob9147 vedremo, per il momento solo integratori nessun farmaco, continuerò a farmi seguire dal tricologo
Eliseo hai spiegato benissimo grande sei l’unica persona che spiega molto molto bene
@@adrianodiabolik150 grazie mille!
L ho fatto anche io 8 mesi fa...i risultati sono buoni ..certo nn si torna alla densità dei 20 anni...
Ma considera la cifra richiesta..per circa 6000 bulbi 1800 compreso transfer e pernottamento...10 ore di operazione..va bn cosi ..vediamo magari prox anno faro vertex...e incrementerò midscalp....Millionhair😊
GRANDE!! si anche io valuterò di fare un secondo trapianto per infoltire, specialmente il vertex! per il momento dopo 8 mesi sono davvero felice di aver preso questa decisione!
@@eliseoelesuecose sul vertex c e meno circolazione sanguigna...ci mette di piu, e che io sappia i risultati generalmente non sono cosi buoni come sul front ..
Io ero una Norwood 5/6 ho 40 anni e mi sn stati impiantati circa 6000 grafts..almeno così mi e stato detto..ma ci puo stare xke l intervento e durato dalle 8.30 fino alle 19 con solo mezz oretta di pausa pranzo e tieni conto che verso le 17 mi e scesa l anestesia e ne ho dovuta richiedere una seconda...
Sono contento del trapianto e penso sempre di piu partano x la Turchia...io ho 40 e solo da qlc anno si stanno diffondendo le fue...la fut era improponibile...!
Tieni conto che seppur abbian prelevato tanti grafts...sono stati presi sparsi sulla donor...mentre a tanti che ho visto nella mia situazione hanno prelevato da barba anche ( la donor era molto densa ho sempre avuto tantissimi capelli fino ai 27/29 anni...
Sulla seconda procedura mi hanno gia detto che andranno a prelevare da barba ed eventualmente petto x nn compromettere donor ( li usano x midscalp e cmq x dare effetto densita)... A me onestamente della chierica nn mi importa piu di tanto......xo dai c e da dire che in turchia sulla medicina estetica sn almeno 10 anni avanti!💪🏻 ,.grazie x tua testimonianza e sempre utile x dare consigli...
Roberto
Ciao ragazzi, potete darmi il numero di questo posto? Mi sto convincendo a farlo anch'io...
@@deodianicnon farlo non vale la pena dopo 2/3 anni riperdi tutti i capelli trapiantati
Perché?@@tonyktony7297
tutto molto "bene"...bisogna vedere però tra 3-4 anni..
Beh si quello si vedrà
Perché? Tra 3-4 anni? I capelli trapiantati non cadranno più, rimangono a vita.
@@rickyfricky esatto di norma i capelli trapiantati non cadono
Ciao, dovrei eseguire un trapianto a breve e cercavo appunto di documentarmi, perché su Google non si capisce nulla anzi te ne vai solo in confusione. Riguardo alla fascia elastica,me ne ricorderò. Grazie buona guarigione
@fierodiesseremestesso9961 ciao!! Magnifico, un grande in bocca al lupo allora!
Nemmeno il tricologo ti ha detto di prendere la finasteride? Considera che senza tra qualche anno ti cadranno tutti gli indigeni e avrai ancora meno densità di quella che hai ora che già non sembra il massimo. Qualcuno dice che cadano anche i trapiantati, io fossi in te non me la rischierei, la zona donatrice non è infinita.
Ciao! Per il momento il tricologo mi ha dato Biotina e Serenoa, ha deciso di iniziare in questo modo
Siii lavoro ok però si vede ancora la cerica e poi bisogna vedere fra due tre anni
@@adrianodiabolik150 purtroppo per la chierica ci vorrà un secondo trapianto, è la zona più difficile da trapiantare
Non so a quale clinica tu ti sia rivolto ma gia il fatto che non ti abbiano fatto indossare la fascia dopo l'intervento la dice tutta. E il risultato visivo, perdonami, è tutt'altro che soddisfacente a mio parere. Ma ti sei informato un minimo prima? Con i trapianti non si possono fare le cose alla leggera perchè poi il risultato è permanente.
@@marcod.178 ciao Marco, beh rispetto alla mia situazione pre trapianto direi che un bel passo in avanti è stato fatto, e sono abbastanza soddisfatto. Purtroppo, come ha detto anche il mio tricologo, che ha giudicato il mio trapianto ben riuscito, tanti video e testimonianze che si vedono su internet anche di cliniche blasonate sono falsati da effetti video e fibre di keratina in testa, al contrario della mia testimonianza nuda e cruda.
450€ per l'operazione? Fuori di testa, poi non stupiamoci se tra 2 anni non è rimasto piu niente.
@@Zezzu13 beh, io sono andato in questa clinica in quanto una persona che lo ha fatto qui me lo ha consigliato e dopo due anni non ci sono stati problemi. Però, in ogni caso vedremo, e comunque sono seguito da un tricologo che ha affermato che la qualità dell'operazione è buona e che mi segue per una terapia di mantenimento e rafforzamento.
Nome della clinica? Ottimo risultato per come eri messo
Ciao grazie! La clinica si chiama H-medical
@@eliseoelesuecosetu quanto hai speso?
La zona nella chierica pensi ti ricrescerà col tempo che la vedo un po diradata,quanti bulbi ti hanno impiantato lì?
@@djdavemt ciao il vertex ci mette sempre più tempo per infoltirsi, quasi in tutte le persone che fanno il trapianto il vertex è sempre più difficile e lento. Credo che la situazione rispetto ad ora migliorerà, in ogni caso farò un video ad un anno dal trapianto per aggiornarvi sulla situazione
Link per contattare la clinica?
@@eliseoelesuecoseovvio perché è il punto della testa dove c è meno vascolarizzazione.
Secondo me questo video fa soltanto spaventare la gente che si vuole avvicinare a questo tipo di intervento.
Io lho fatto a Marzo c.a., e non ho sentito assolutamente nessun dolore e neanche mi si e' gonfiato il viso, capisco che ogni caso e' soggettiva, nel mio e' stato quasi una passeggiata,
l'unico inconveniente che puo dare fastidio sono le 7,8 ore che devi stare sdraiato su un lettino, e anche un po il post intervento, per quanto riguarda il dormire dei primi giorni, i lavaggi etc...cmq niente di non superabile.
Cmq ci tenevo anche a dire che ci sono ottime cliniche anche in Italia, io per esempio lho fatto ad Aramedica di Lecce, e mi sono trovato da Dio, clinica che consiglio vivamente.
@@IVAN-ny4dw ciao! io ho solo raccontato la mia esperienza, che tra l'altro rifarei 100 volte
@@eliseoelesuecose si certo ok, cmq bel video, io al tuo posto non avrei fatto vedere le foto in cui sei gonfio però,😀 potrebbero spaventare la gente, purtroppo ad alcuni succede e ad altri no.
Mi sono avvicinato al mondo dei trapianti grazie ad un gruppo fb che si chiama ( trapianti di capelli in Turchia e non solo) e grazie a loro e ai tanti consigli che danno in marzo mi sono deciso anch'io, sono quasi all'ottavo mese e sono già soddisfattissimo, e' stata una bella esperienza, mi sono soltanto pentito di non averlo fatto prima.
,
@@IVAN-ny4dw grande!!
@@IVAN-ny4dw ciao quanto ti e costato l'intervento a lecce
@@IVAN-ny4dw io ho fatto il trapianto a metà ottobre in Italia a Milano (Insparya).
Sto avendo lo stesso decorso del ragazzo del video.
Mi spiace ma il trapianto non mi sembra fatto bene, le zone sono ancora poco dense e non sara mai una capigliatura naturale, in piu la serenoa repens e biotina NON ti fermeranno la caduta, il tricologo se ne accorgera tra poco e ti dara la finasteride orale, altrimenti ti stai rovinando la vita perche l’alopecia riprendera presto il suo corso, fossi in te io spingerei il tricologo a prescriverla e inizierei gia a pensare ad un secondo trapianto risolutivo
Ciao! Ho già parlato con il tricologo di un probabile secondo trapianto ed ha detto che non è ancora il momento, bisogna aspettare che la situazione sia stabile e dopo eventualmente farlo.
@ sisi ok pero la finasterideé molto importante miraccomando lo sto dicendo per te