Un saluto al carissimo Don Basilio nasce dal cuore per dirgli grazie per quanto ha dato e operato per la chiesa. Il suo essere ricco culturalmente lo ha espresso con grande disinvoltura per essere ancor più vicino alla gente. Sempre disponibile e sempre forza attiva nel proporre novizia del suo essere sacerdote elevandone qualità della vicinanza che lo ha fatto amare dalla gente, dai suoi parrocchiani. Ad egli va tutta la mia stima e aggiungo l'affetto che mi portò nel cuore e nella mia mente. DON BASILIO sono profondamente grato per averla conosciuto sin da quando ha avuto l'incarico sacerdotale nella chiesa di Sant'Agnese. Con stima e affetto il mio caro saluto. Carlo Abbatino Matera 9 dicembre 2020
Un saluto al carissimo Don Basilio nasce dal cuore per dirgli grazie per quanto ha dato e operato per la chiesa. Il suo essere ricco culturalmente lo ha espresso con grande disinvoltura per essere ancor più vicino alla gente. Sempre disponibile e sempre forza attiva nel proporre novizia del suo essere sacerdote elevandone qualità della vicinanza che lo ha fatto amare dalla gente, dai suoi parrocchiani. Ad egli va tutta la mia stima e aggiungo l'affetto che mi portò nel cuore e nella mia mente. DON BASILIO sono profondamente grato per averla conosciuto sin da quando ha avuto l'incarico sacerdotale nella chiesa di Sant'Agnese. Con stima e affetto il mio caro saluto.
Carlo Abbatino Matera 9 dicembre 2020
Grazie a lei Don Basilio per tutto quello che ha fatto per la nostra comunità! Onorati di averla avuta nel cammino della nostra vita per 42 anni!
Esempio e grande maestro di vita. Ad Maiora....
GRAZIE PADRE BASILIO... MOLTO ONESTO"UOMO di DIO
...42 anni di...
MISSIONE DI COMUNITÀ