Grazie per questo prezioso contenuto. Ho seguito tutta la live e ho fatto moltissime domande. E' stato davvero un piacere potervi partecipare. Un unico appunto: Quando ho chiesto come rispondere alla domanda "quale stipendio ti aspetti" credo che Elena abbia frainteso il messaggio. Non sono io candidato che lo chiedo ma lo studio a cui invio la candidatura che me lo chiede, durante la compilazione di un form o durante il colloquio stesso. Per me è una domanda a cui è impossibile rispondere correttamente. Bisognerebbe guardare lo stipendio medio di un architetto neo-assunto in quel determinato paese e rispondere in quel modo. Non è semplice
Grazie per questo prezioso contenuto. Ho seguito tutta la live e ho fatto moltissime domande. E' stato davvero un piacere potervi partecipare.
Un unico appunto:
Quando ho chiesto come rispondere alla domanda "quale stipendio ti aspetti" credo che Elena abbia frainteso il messaggio.
Non sono io candidato che lo chiedo ma lo studio a cui invio la candidatura che me lo chiede, durante la compilazione di un form o durante il colloquio stesso.
Per me è una domanda a cui è impossibile rispondere correttamente. Bisognerebbe guardare lo stipendio medio di un architetto neo-assunto in quel determinato paese e rispondere in quel modo. Non è semplice