Checco Zalone è uno di quei pochi comici che associa l'ironia alla riflessione, le sue battute non sono mai casuali e l'intelligenza con la quale gestisce la comicità permette di strappare un sorriso a tutti, dai bambini agli anziani, dagli avvocati agli operai. È una comicità mai banale, una comicità intelligente. E chi critica Zalone, mi dispiace ma deve un attimino riguardarsi le sue clip o i suoi film perché evidentemente non ci ha capito molto.
per me è un misto tra Totò e Sordi, ripresenta sempre lo stesso personaggio come il primo e fa satira di costume come il secondo; ovviamente non ha il talento attoriale né dell'uno né dell'altro... però penso anche che quello che riesce a fare oggi lui è più difficile di quanto bastava fare ieri a loro
Uno dei migliori comici italiani. Veramente bravo e lo dico da napoletano e non da pugliese. Fa sbellicare dalle risate ed è molto bravo nell'improvvisazione
Checco Zalone, a differenza di altri, sembra perfettamente consapevole del suo posto nel mondo e non si atteggia a superstar. Non vedo i suoi film, ma lui mi sta simpatico.
Io sono rimasto folgorato dall ironia semplice dirompente e potente di Checco... I suoi film per me sono speciali!!!! Un uomo che stimo tantissimo per la sua immensa cultura cinematografica musicale culturale, e la sua abilità ad essere UMILE!!!! A NATALE DI QUEST ANNO USCIRÀ TOLO TOLO IL TUO 5 FILM E SICURAMENTE LO ANDRÒ A VEDERE... SEI FORTE CHECCO!!!!
Ecco, certi commenti esplicano completamente il contenuto del film. In tutti i programmi mondiali da NY a Pechino i presentatori che intervistano i grandi della musica, del cinema ecc. hanno lo stesso atteggiamento di galanteria e buona educazione di Fazio. Checco Zalone è fantastico, acutezza, sincerità e pura ironia socratica. Complimenti!!!
Credo che il vizio dell'italiano medio più che guardare il calcio, Zalone ed ignorare la lingua italiana, sia odiare. E' un comico di talento, uno dei pochissimi che sa strappare una risata, non solo ad un ignorante per altro. Senz'altro emerge così tanto per la scarsezza di cosa gli sta intorno, quindi la logica impone di criticare lui anzichè gli altri... o forse no
Non vedevo Fazio da anni, noto che e' sempre simpatico come un cactus in culo. Propongo di fare un programma condotto da lui, la Bignardi e Enrico Varriale trasmesso da nessuna parte
il "libro" l'aveva già ideato maccio (che fra l'altro nel 2020 ne ha pubblicato uno vero) prendendo spunto da un altro grande (ma non vi dico chi, capre ignoranti)
@@rove2098 era giusto per ridimensionare il livro di zalone che ogni cosa fa pare gesù, idolatrato. Per carità, bravo ma il libro non "rimarrà nella storia"
@@3Clod essendo un comico della Madonna, è abbastanza giusto che sia idolatrato. Quella del libro non era nulla di che, ok ma tanto non è che serva a molto scrivere che non è nulla di storico
Ma non avete capito che checco in ogni suo film manda un messaggio a tutti gli italiani,affronta i problemi dell'italia e ci ironizza sopra. invece che insultarlo cogliete i messaggi dei suoi film e diventate persone migliori. Ad esempio in "cado dalle nubi" checco insegna ai giovani a non arrendersi e a sognare.
Piú che altro insegna che a volte quei 999 anche riescono a realizzare i sogni. Lui si arrende alla fine, vuole partire, ma il fato ha deciso che sia la sua "donna" che la "musica" lo seguano, per dimostrare che anche lui ha avuto la fortuna che ha normalmente quell´1 su mille. (Credo).
Fuori gli scandali degli appalti Rai gonfiati trai quali ballarò porta a porta , virus, che tempo che fa, S. Remo, tutta una mafia dilagante sotto un regime comunista! Gran magna magna e adesso con il canone in bolletta ancora più grande abbuffata!
onestamente, non capisco questo odio per fazio né per checco zalone. zalone ironizza su una realtà italiana che purtroppo esiste, mentre fazio mi sembra sempre ben informato e capace di mettere gli ospiti a proprio agio e di creare una trasmissione che tratta argomenti vari e spesso interessanti. se non vi piace, cambiate canale o non guardate i video su youtube.
+The Hoax Hai mai visto programmi del calibro di David Letterman o The Tonight Show o Jimmy Kimmel, e te ne potrei fare una sfilza.. Giudichi attraverso parametri limitati. Fazio ce lo invidierebbero in altre nazioni!!!!!
+CallOf Meme Non esagerare. D.L. Ha un umorismo simile a F. ma sicuramente nel tempo è diventato piú pungente. Devid L. ha 17/18 anni in piú di Fazio e 20 nni fà era impacciato e lo è ancora cn gli attori stranieri. D.L. è sempre rigido e lo è meno solo verso chi conosce da tempo. Al contrario dell'italia lí si tengono costantemente incontri come i gala compleanni, beneficienze, premiazioni, ecc. che danno l'opportunità di frequentarsi, mal si voglia, spesso e chi ne è fuori saluta la carriera. Li il business è alla base della vita.
L'italiano medio è colui che giudica dall'alto dei propri limiti. Trovatevi qualcosa di costruttivo da fare è questo che vi manca sempre sul piedistallo a puntare il dito, il riflesso dei politici che odiate. Checco un grande della comicità contemporanea.
Che vuol dire "l'incasso del cinema di sempre?" C'è chi spende cifre simili per produrre film che incassano oltre un miliardo! La chiarezza è fondamentale.
Checco sei come Dante e Leonardo Da Vinci.. patrimonio nazionale😅👍.. se qualcuno non ti capisce é perche’ non capisce in generale.. ma per chi ti capisce sei il “messia “ della comicita’ italiana del 2000😂😂👍👍👍
Luca più invecchi è più ti emozioni.... Altro che 52 milioni. Bazzecole per chi sa emozionarsi e quindi sa far ridere davvero la gente. Semplicemente, come dev'essere semplice un successo. Champagne!
checco zalone fa dei film semplici che non sono capolavori, e che ironizzano su tante cose, vizi e virtù dell'italiano medio attuale, non mi pare che sia uno che abbia la pretesa di essere il grande intellettuale. se una cosa non piace basta non guardarla. a me non piacciono i reality e non li guardo, non è che passo la vita a criticarli.
Me ne sbatto dei critici di sta ceppa di minchia e delle loro sentenze supreme, i quali aprono bocca pur non avendo visto il capolavoro di Checco. Ho visto ieri il film e mi sono crepato dalle risate dall ' inizio alla fine. Checco è estremamente attuale e con la sua comicita' offre uno spaccato della società contemporanea. Ha toccato diversi temi come l' immigrazione, il pubblico impiego nella prima Repubblica, ha parlato di quanto poco siano nazionalisti gli Italiani ecc ecc...è un fottuto genio e nei suoi film non fa solo la parte del cretino.
+Delta Integrale Mah, "critici di sta ceppa di minchia" rendeva bene il concetto che volevo esplicitare dal momento che ci sono persone che muovono critiche insensate e non motivate ad un film che nemmeno hanno visto. Inoltre, non era riferito ad alcuna persona in particolare...poi se lei si è sentito-a presa in causa non è affar mio. Scusi la mia maleducazione...d'altronde ho espresso la mia personalissima opinione come ha fatto lei. Detto questo, non capisco cosa intenda per "dove il sistema vuole proiettare le giovani identità"...
+Delta Integrale e non capisco se la sua affermazione sia riferita al film, a Checco o a cosa...si spieghi meglio, sono aperto al confronto...sei poi lei mi dice che non le piace il film (che avrà sicuramente visto) o il personaggio di Checco Zalone in arte e Luca Medici nella vita quotidiana(...laureato in giurisprudenza per altro, quindi decisamente non un pirla)e mi MOTIVA il tutto lo accetto. Non a tutti piace quello che piace a me!!Ci mancherebbe...
+Delta Integrale Nella vita ho tante passioni, non guardo solo film di Checco e non mi sento manipolato da una minchia. Le ripeto che questo "prodotto" di Zalone (Quo vado) è la rappresentazione palesemente critica della società in cui viviamo. Se lei non riesce a cogliere i messaggi che ci sono dietro alla comicita' provocatoria zaloniana allora si dedichi alla meccanica dell' auto.
+Delta Integrale Voglio dire...non c'e' nulla che si infiltra nella mia mente ahahah il cervello lo uso, riesco ad elaborare un pensiero mio.In questo senso sono libero.Lei è libero di non guardarsi le interviste di Zalone su youtube, cambiare canale o spegnere proprio la tv...anche io ne guardo veramente poca (ormai trasmettono americanate spazzatura per nulla educative)ma trovo Checco un prodotto meridionale valido e divertente
Ho visto per la prima volta Checco Zalone nel suo gay spostare fece, che mi piace molto. Il mio primo inculcazione era pensare che egli era veramente molto gay, ..velleità da parte mia. Ethiter modo era semplicemente fantastico. Ho spically amava la canzone "L'amore non ha religione", e di causare la rottura del film è "Che bella giornata"
Ricordate che questo è un personaggio, una maschera,... Chissà come è la vera natura dell'uomo. Ricordatevi di Chaplin, Totò (sofferente dentro), per non dire di Robin Williams (😢❤️) che ci faceva ridere e riflettere, ma chissà i fantasmi dentro che aveva. Gli attori creano maschere, ed anche nel video questo è una maschera. I suoi film mi piacciono. Per comicità e dettagli...di riflessione.
Checco Zalone è uno di quei pochi comici che associa l'ironia alla riflessione, le sue battute non sono mai casuali e l'intelligenza con la quale gestisce la comicità permette di strappare un sorriso a tutti, dai bambini agli anziani, dagli avvocati agli operai. È una comicità mai banale, una comicità intelligente. E chi critica Zalone, mi dispiace ma deve un attimino riguardarsi le sue clip o i suoi film perché evidentemente non ci ha capito molto.
per me è un misto tra Totò e Sordi, ripresenta sempre lo stesso personaggio come il primo e fa satira di costume come il secondo; ovviamente non ha il talento attoriale né dell'uno né dell'altro... però penso anche che quello che riesce a fare oggi lui è più difficile di quanto bastava fare ieri a loro
la penso come te dopo tanti anni uno degno da ricordare il Massimo Troisi
Tania Orlando (h
Scusa ma ho sbagliato a rispondere al commento era indirizzato ad un altro scusa ancora.
È un personaggio, prende per il culo tutti e “nessuno” se ne accorge...almeno loro
Uno dei migliori comici italiani. Veramente bravo e lo dico da napoletano e non da pugliese. Fa sbellicare dalle risate ed è molto bravo nell'improvvisazione
Checco Zalone, a differenza di altri, sembra perfettamente consapevole del suo posto nel mondo e non si atteggia a superstar. Non vedo i suoi film, ma lui mi sta simpatico.
+Delta Integrale mica tanto, al cinema non vado, con me cascano male!
+Galline In Fuga finalmente un commento di livello .
a me piace perché pur essendo laureato e colto non ha la puzza sotto il naso e rimasto con i piedi per terra questo e segno di immensa grandezza
***** ok togliamo immensa, ma per il resto ci sta tutto.
Galline in fuga ,È consapevole e sa qual'è il suo posto nel mondo? E si basta essere buffoni certo .....e la Rai finanzia eh......
Io sono rimasto folgorato dall ironia semplice dirompente e potente di Checco... I suoi film per me sono speciali!!!! Un uomo che stimo tantissimo per la sua immensa cultura cinematografica musicale culturale, e la sua abilità ad essere UMILE!!!! A NATALE DI QUEST ANNO USCIRÀ TOLO TOLO IL TUO 5 FILM E SICURAMENTE LO ANDRÒ A VEDERE... SEI FORTE CHECCO!!!!
l'incasso più alto del cinema di sempre, IN ITALIA !!!
Checco vai avanti così! avercene di gente come te! grazie di cuore per tutto!
È riuscito a rendere simpatico anche un personaggio come fazio...
+Billilulu1 quella e la vera forza artistica , vedo che hai occhio fino complimenti
sicuramente guadagnano un sacco di soldi ma nella vita nessuno ti regala niente
Parole sante.
E ce ne vuole
contento tu
Ogni tanto un genio in TV fa sempre piacere❤️😂
Il migliore di tutti a mani basse anche dopo 5 anni da questo video 🥶🥶
Ecco, certi commenti esplicano completamente il contenuto del film. In tutti i programmi mondiali da NY a Pechino i presentatori che intervistano i grandi della musica, del cinema ecc. hanno lo stesso atteggiamento di galanteria e buona educazione di Fazio. Checco Zalone è fantastico, acutezza, sincerità e pura ironia socratica. Complimenti!!!
IL 1 GENNAIO AL CINEMA CON ''TOLO TOLO''
Esatto
Visto oggi
Visto nove mesi fa
grande Checco zalone. viva la Puglia
+Leo Catino esatto la puglia in questi ultimi anni a sfornato un sacco di artisti e non per niente e la regione del sud più avanti
💖
Ma come si fa a disprezzare uno che fa ridere anche quando non parla?Grandissimo Zalone e film stupendo!!Da rivedere
Da napoletano dico che é proprio bravo bravo ....a mio parere il n 1 attualmente
Credo che il vizio dell'italiano medio più che guardare il calcio, Zalone ed ignorare la lingua italiana, sia odiare. E' un comico di talento, uno dei pochissimi che sa strappare una risata, non solo ad un ignorante per altro. Senz'altro emerge così tanto per la scarsezza di cosa gli sta intorno, quindi la logica impone di criticare lui anzichè gli altri... o forse no
Invece quo vado è stato un successone, l'ho guardato e riguardato tante volte in questi anni
Unico ! La gante ha voglia di ridere....! Chi sa fare ridere o sorridere dovrebbe avere un premio speciale!
Non vedevo Fazio da anni, noto che e' sempre simpatico come un cactus in culo.
Propongo di fare un programma condotto da lui, la Bignardi e Enrico Varriale trasmesso da nessuna parte
E niente. Ti amo.
Ahahahahaha
Spettacolo questo commento
L'ospite speciale può essere Barbara D'Urso? È bravissima giuro...
Vi prego
Anche peggio
Di un cactus, pur di mantenere il suo contratto
Grande!! Troppo intelligente questo ragazzo!
La falsa presentazione del libro...rimarrà come cameo nella storia della televisione...grandioso
il "libro" l'aveva già ideato maccio (che fra l'altro nel 2020 ne ha pubblicato uno vero) prendendo spunto da un altro grande (ma non vi dico chi, capre ignoranti)
@@3Clod non mi sembra abbia detto che è stato il primo...
@@rove2098 era giusto per ridimensionare il livro di zalone che ogni cosa fa pare gesù, idolatrato. Per carità, bravo ma il libro non "rimarrà nella storia"
@@3Clod essendo un comico della Madonna, è abbastanza giusto che sia idolatrato. Quella del libro non era nulla di che, ok ma tanto non è che serva a molto scrivere che non è nulla di storico
@@3Clod poi beh, dopo tolo tolo non è che azzecca tutto
"Ma quando uno è famoso mica ha bisogno di contenuti"
Top! 🤣
Ma non avete capito che checco in ogni suo film manda un messaggio a tutti gli italiani,affronta i problemi dell'italia e ci ironizza sopra.
invece che insultarlo cogliete i messaggi dei suoi film e diventate persone migliori. Ad esempio in "cado dalle nubi" checco insegna ai giovani a non arrendersi e a sognare.
Piú che altro insegna che a volte quei 999 anche riescono a realizzare i sogni. Lui si arrende alla fine, vuole partire, ma il fato ha deciso che sia la sua "donna" che la "musica" lo seguano, per dimostrare che anche lui ha avuto la fortuna che ha normalmente quell´1 su mille. (Credo).
Non è colpa loro...è che proprio non ci arrivano...
Federico Zambelli purtroppo la gente che guarda i suoi film sono gli stessi tipi di persone che lui interpreta... e non lo capiscono
esatto
musica leggera
Fazio é l'uomo più viscido e ruffiano che io conosca..ogni personaggio famoso che ha fatto soldi lo venera come fosse un dio in terra
+Paolo Fu ..invidiare Zalone?Invidio Rocco Siffredi
+Paolo Fu ..spiegati meglio allora
son d'accordo con te completamente
su Fazio ,
ma l' altro tizio l'hai
eliminato ??
È surreale la frase su
Siffredi senza la
controparte.
***** zalone è un mito !!!!
Fuori gli scandali degli appalti Rai gonfiati trai quali ballarò porta a porta , virus, che tempo che fa, S. Remo, tutta una mafia dilagante sotto un regime comunista!
Gran magna magna e adesso con il canone in bolletta ancora più grande abbuffata!
Quanto è forte.....troppo figo zalone...😂😂😂😂
Checco Zalone sei un pazzo ti adoro 😍
onestamente, non capisco questo odio per fazio né per checco zalone. zalone ironizza su una realtà italiana che purtroppo esiste, mentre fazio mi sembra sempre ben informato e capace di mettere gli ospiti a proprio agio e di creare una trasmissione che tratta argomenti vari e spesso interessanti. se non vi piace, cambiate canale o non guardate i video su youtube.
+Alessia DB Fazio è lezioso, quando ha gli ospiti internazionali non sa minimamente come comportarsi
+The Hoax Hai mai visto programmi del calibro di David Letterman o The Tonight Show o Jimmy Kimmel, e te ne potrei fare una sfilza.. Giudichi attraverso parametri limitati. Fazio ce lo invidierebbero in altre nazioni!!!!!
+letizia C.
image animations de mon coeur et le monde et le
+letizia C. *"paragonare Fazio a David Letterman è come paragonare la merda alla cioccolata"*
+CallOf Meme Non esagerare. D.L. Ha un umorismo simile a F. ma sicuramente nel tempo è diventato piú pungente. Devid L. ha 17/18 anni in piú di Fazio e 20 nni fà era impacciato e lo è ancora cn gli attori stranieri. D.L. è sempre rigido e lo è meno solo verso chi conosce da tempo. Al contrario dell'italia lí si tengono costantemente incontri come i gala compleanni, beneficienze, premiazioni, ecc. che danno l'opportunità di frequentarsi, mal si voglia, spesso e chi ne è fuori saluta la carriera. Li il business è alla base della vita.
E' incredibile nella sua disarmante ironia!
L'italiano medio è colui che giudica dall'alto dei propri limiti. Trovatevi qualcosa di costruttivo da fare è questo che vi manca sempre sul piedistallo a puntare il dito, il riflesso dei politici che odiate. Checco un grande della comicità contemporanea.
Nei suoi film non recita, è proprio lui così😂♥️
Sì lui e così come lino Banfi solo che lo guardi ridi
Ehm no... Laureato
Non odiate qualcuno solo perchè piace a tutti
Credo che Checco Zalone sia UNICO.....anzi ne sono sicuro......
Amo quest'uomo.
Spettacolo
Grandeeeee , simpaticissimoooooo
Amo quest'uomo
Che vuol dire "l'incasso del cinema di sempre?"
C'è chi spende cifre simili per produrre film che incassano oltre un miliardo! La chiarezza
è fondamentale.
In Italia.
adoro checco zalone solo a vederlo di faccia mi fa ridere
Like se lo stai vedendo GENNAIO/FEBBRAIO 2021
Auguri di un felice compleanno checco
solo per il fatto di augurare il 4% di ascolti a Fazio Zalone merita tutto il mio rispetto
Non capisco perché fazio sia così odiato. Per me è un bravissimo conduttore
Vai a vedere l’intervista a Tom Hanks e Meryl Streep e ti ricrederai
Ameiiiii esse filme!!! Muito divertido🙌
Fazio Sa stare al mondo e un bravo giornalista, mai esagerato o ofensivo, e preparatissimo..invidiosi...
Checco sei come Dante e Leonardo Da Vinci.. patrimonio nazionale😅👍.. se qualcuno non ti capisce é perche’ non capisce in generale.. ma per chi ti capisce sei il “messia “ della comicita’ italiana del 2000😂😂👍👍👍
Che dire...bravo Checco👌👍👏👏
Per me apparire a che tempo fa e' un punto di demerito, ma i film di Checco (che poi e' un nome d'arte) me li sono visti tutti,
Luca più invecchi è più ti emozioni.... Altro che 52 milioni. Bazzecole per chi sa emozionarsi e quindi sa far ridere davvero la gente. Semplicemente, come dev'essere semplice un successo. Champagne!
Auguri di buon compleanno checco
Zalone un grande comico uno dei migliori degli ultimi vent'anni
I suoi film mi fanno morire dalle risate
Checco zalone nn ti ho mai visto sei divertente sta sera ti vengo a vedere
Ma quando uno è famoso mica ha bisogno di contenuti😂😂 il modo in cui lo dice, grande checco
CHECCO ZALONE HA UN INTELLIGENZA CHE È FUORI DAL COMUNE.....I SUOI FILM SONO LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE
un'intelligenza*
ne sono*
(giacomo è un rappresentante dell'intelligenza dell'utente medio rai)
stra bravo
io me ne sbatto e amo chi voglio senza condizionamenti.Siete grandi
grande checco❤
persona "ONESTA" e credibile grandi occhi e molta SENSIBILITA,persona da NOMINARE a PRESIDENTE della REPUBBLICA,e non vado mai a vedere i suoi FILMS
Checco sei troppo carino
Bel video
Chi qua ancora nel 2021
*Lo adoro.*
Grande Checco mi fai mi fai morire dalle risate
ma come si fa a criticare zalone??? non capisco... ma ridete un po, su... mamma mia che pesantezza
checco zalone fa dei film semplici che non sono capolavori, e che ironizzano su tante cose, vizi e virtù dell'italiano medio attuale, non mi pare che sia uno che abbia la pretesa di essere il grande intellettuale. se una cosa non piace basta non guardarla. a me non piacciono i reality e non li guardo, non è che passo la vita a criticarli.
Bravo
Un grandissimo
Checco i love you
Checco Zalone il mio idolo da sempre il mio sogno è di diventare bravo quanto lui
Checco Zalone é spontaneo come lo era massimo Troisi
Grande Checco 😂😂😂😂
Adoro Che tempo che fa.. ma questa non me la dovevano fare!
sono piu che sicuro che qualcuno andra' in libreria per comprare il "Libro" di zalone.
Il migliore
adoro Checco Zalone
Zalone oggi rappresenta quello che era a suo tempo il grande Troisi, ovviamente parlo dei contenuti non dello spessore artistico. Troisi era un top.
Un grande
checco hahaha mitico 😂😂
SIMPATICISSIMO
Me ne sbatto dei critici di sta ceppa di minchia e delle loro sentenze supreme, i quali aprono bocca pur non avendo visto il capolavoro di Checco. Ho visto ieri il film e mi sono crepato dalle risate dall ' inizio alla fine. Checco è estremamente attuale e con la sua comicita' offre uno spaccato della società contemporanea. Ha toccato diversi temi come l' immigrazione, il pubblico impiego nella prima Repubblica, ha parlato di quanto poco siano nazionalisti gli Italiani ecc ecc...è un fottuto genio e nei suoi film non fa solo la parte del cretino.
+Delta Integrale Mah, "critici di sta ceppa di minchia" rendeva bene il concetto che volevo esplicitare dal momento che ci sono persone che muovono critiche insensate e non motivate ad un film che nemmeno hanno visto. Inoltre, non era riferito ad alcuna persona in particolare...poi se lei si è sentito-a presa in causa non è affar mio. Scusi la mia maleducazione...d'altronde ho espresso la mia personalissima opinione come ha fatto lei. Detto questo, non capisco cosa intenda per "dove il sistema vuole proiettare le giovani identità"...
+Delta Integrale e non capisco se la sua affermazione sia riferita al film, a Checco o a cosa...si spieghi meglio, sono aperto al confronto...sei poi lei mi dice che non le piace il film (che avrà sicuramente visto) o il personaggio di Checco Zalone in arte e Luca Medici nella vita quotidiana(...laureato in giurisprudenza per altro, quindi decisamente non un pirla)e mi MOTIVA il tutto lo accetto. Non a tutti piace quello che piace a me!!Ci mancherebbe...
+Delta Integrale Nella vita ho tante passioni, non guardo solo film di Checco e non mi sento manipolato da una minchia. Le ripeto che questo "prodotto" di Zalone (Quo vado) è la rappresentazione palesemente critica della società in cui viviamo. Se lei non riesce a cogliere i messaggi che ci sono dietro alla comicita' provocatoria zaloniana allora si dedichi alla meccanica dell' auto.
+Delta Integrale Voglio dire...non c'e' nulla che si infiltra nella mia mente ahahah il cervello lo uso, riesco ad elaborare un pensiero mio.In questo senso sono libero.Lei è libero di non guardarsi le interviste di Zalone su youtube, cambiare canale o spegnere proprio la tv...anche io ne guardo veramente poca (ormai trasmettono americanate spazzatura per nulla educative)ma trovo Checco un prodotto meridionale valido e divertente
+Alex Arrighi concordo
Grande checco
2016 e la rai carica ancora video in 480p
hahahahahahah anche le battute che nn fanno ridere...muori dalle risate 😂😂😂😂 BOSS
1.non è l’incasso più grande del cinema se mai nel cinema italiano
Molto divertente davvero
Ho visto per la prima volta Checco Zalone nel suo gay spostare fece, che mi piace molto. Il mio primo inculcazione era pensare che egli era veramente molto gay, ..velleità da parte mia. Ethiter modo era semplicemente fantastico. Ho spically amava la canzone "L'amore non ha religione", e di causare la rottura del film è "Che bella giornata"
Ti voglio bene checcooo
Bellissimo
Checco è fantastico
4 milioni aveva detto ed effettivamente 4 milioni di views ha questo video
Zalone sei un mito....
divertentissimo
grande uomo
Bello checco
Grande checco!
E invece Quo vado supererà il precedente, quindi il record del record.
Bravo Fazio
grandee
Checco Presidente
Ricordate che questo è un personaggio, una maschera,...
Chissà come è la vera natura dell'uomo. Ricordatevi di Chaplin, Totò (sofferente dentro), per non dire di Robin Williams (😢❤️) che ci faceva ridere e riflettere, ma chissà i fantasmi dentro che aveva.
Gli attori creano maschere, ed anche nel video questo è una maschera.
I suoi film mi piacciono. Per comicità e dettagli...di riflessione.
Bello
Ma chi non ama Checco Zalone e Quo Vado