Familiari devastano reparto ospedaliero e aggrediscono personale dopo la morte di un'anziana

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024
  • Benvenuti su "Lo Sapevi Che...?", il canale che vi tiene sempre aggiornati sulle notizie più importanti e curiose. In questo video vi raccontiamo la drammatica vicenda avvenuta all'ospedale Rummo di Benevento il 18 luglio.
    Dopo la morte di un'anziana paziente di 74 anni, che aveva subito un delicato intervento chirurgico il giorno precedente, i familiari della donna hanno devastato il reparto di Neurochirurgia, distruggendo monitor, mobili e vetrate, e aggredendo fisicamente il personale sanitario, compreso l'anestesista di turno e gli infermieri.
    Le autorità hanno avviato un'indagine per chiarire le cause del decesso e gli atti di vandalismo che hanno seguito la tragica notizia. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha espresso la sua solidarietà ai medici e agli infermieri, condannando fermamente la violenza e la devastazione.
    Seguiteci per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su altre notizie di rilievo. Iscrivetevi al canale e attivate la campanella per non perdere nessun nuovo contenuto.
    Parole chiave:
    Ospedale Rummo Benevento, Neurochirurgia, atti di vandalismo ospedale, aggressione personale sanitario, morte paziente post-operatoria, indagini ospedale San Pio, Clemente Mastella, devastazione ospedale, reazione violenta familiari, ultime notizie ospedali.
    Grazie per il vostro sostegno e per seguire "Lo Sapevi Che...?".
    #OspedaleRummo #Benevento #Neurochirurgia #Notizie #AggressioneSanitaria #ClementeMastella #AttidiVandalismo #UltimeNotizie #LoSapeviChe

КОМЕНТАРІ • 2

  • @evagiagnorio5464
    @evagiagnorio5464 Місяць тому

    Chissà come mai sempre da quelle parti e poi hanno il coraggio di parlare male sempre del Nord...😖😖😖😖😖😖😖😖

  • @maxum4227
    @maxum4227 Місяць тому

    ovviamente siamo in alto adige.......