Le solite trasmissioni fatte per le pecore, parlare di argomenti seri come questo in 10 minuti, in cui lo scopo è non fare capire nulla di tutto ciò, sempre molto bravi ne posso fare a migliaia pure io uguali se non meglio. Io ci ho messo anni per capire realmente l' argomento non 10 minuti.
Non ho avuto un incontro così ravvicinato ma ho vissuto un'esperienza di avvistamento e connessione telepatica con alcune astronavi. Chi ridicolizza questi racconti lo fa per ignoranza, per mancanza di conoscenza e acume intellettuale. Basterebbe essere un po' curiosi, avere sete di sapere e verità ed informarsi adeguatamente così da aprire i propri orizzonti, che nel caso nostro, sono molto limitati.
@@francescacanova8076 Nel film tutto è stato realizzato per tenere avvinto lo spettatore in sala e quindi si è dato uno stampo horror tipicamente holliwodyano. Ma nella realtà vissuta veramente da Travis Walton, la sua esperienza a bordo del velivolo non fu assolutamente quella che vedi nel film. Si, d'accordo, lui è rimasto traumatizzato da ciò che è accaduto, chi non lo sarebbe stato, ma gli alieni non furono mai ne aggressivi ne ostili nonostante lo sottoponessero a tutta una serie di esami medico scientifici. Lui disse che ve ne erano alcuni totalmente indifferenti a lui e alle sue condizioni presi come erano dalle varie mansioni che svolgevano a bordo mentre altri furono partecipi e gentili. Quando Travis fu contattato dal regista del film che gli propose la sceneggiatura, si raccomando' che la sua esperienza fosse narrata fedelmente per come era veramente stata, il regista gli promise di sì ma alla fine invece, fece di testa sua. Walton offeso ed irritato lo citò in tribunale e alla fine del processo, il giudice gli diede ragione costringendo il regista a pagare il danno d'immagine occorso a Walton e all'intera vicenda.
@@francescacanova8076 Avremmo la spiegazione nell'altro mondo di tutto,i santi avevano il dono anche in questo mondo,ma con tanti sacrifici 🙏 Padre Pio chiama *essere* quello che gli fece le stigmate. Ma l'ha visto bene 😔🙏
Il rapimento di Travis è da manuale ed ha fatto storia. E' riuscito a liberarsi dai grigi ma poi il biondo a 5 dita l'ha ripreso e gli ha continuato il trattamento che riservano a tutti gli addotti.
@@Klauspeach la risposta alla tua domanda si trova nelle ricerche di Corrado malanga. ti linko il video di quello che è un po' l'apice dei suoi studi sui fenomeni alienologici. ua-cam.com/video/IWW_3NeWcI0/v-deo.html
Questa testimonianza e' assurda, veritiera 100% , molto particolare, seguo Bonolis da quando sono piccolo, ma mai avevo visto questa intervista, mi e' uscita soltanto ora su instagram e mi sono precipitato su UA-cam per vedere i commenti della gente
@@MarcoDeastis-el9piMi dispiace contraddirti. E' ovvio che se sei profondamente scettico su questo tipo di fenomenologia, non servirà a nulla qualunque spiegazione, ma io seguo l'ufologia da quando avevo 18 anni e ho sempre cercato di selezionare la verità di certe testimonianze rispetto a frottole, bugie e bufale varie montate ad arte o a casaccio. Più su c'è un altro mio commento su Travis Walton.
"pensare di essere soli nell'universo" non c'entra un cazzo. Credere di parlare con gli alieni è da squilibrio mentale, oltre che immensamente ignorante. Studia, fanatico.
Infatti il sig.Zanfretta è una persona seria e per bene, persino il Carabiniere Alberto ed i colleghi di Pier Fortunato videro prove e situazioni che parevano incredibili. Al sig. Zanfretta hanno rovinato la vita con questa storia. Io gli credo perché un nostro amico per fare un secondo lavoro, in quegli anni, la notte consegnava giornali fuori dai negozi ed edicole, nelle stesse zone ed alture di Genova. Una notte mentre scaricava i giornali, sentendosi osservato, si girò e vide un essere alto sui ĵ2 metri e mezzo, circa 70 cm più di lui, con 2 biglie verdi smeraldo per occhi, vestito di nero con cappello e mantella. Preso dal terrore sali sul furgone e di corsa torno' a Genova. Era uno sportivo e non beveva alcool né mai si è drogato. Con la moglie decisero non dire nulla a nessuno avevano il mutuo da pagare e tanta paura di perdere il lavoro. Questo episodio lo hanno raccontato parecchi anni dopo, sono fermamente convinti dell'onestà e lealtà del sig.Zanfretta, metronotte. Oggi abbiamo tutti più di 70 anni e quando ricordiamo quell'incontro è sempre un enigma che ci fa tremare.
Mio cognato ha visto un essere nel suo orto ,era estate e andava per aprire l'acqua per irrigare ,credeva fosse un animale poi si alzo ,occhi grandi piccoletto ,in pocche parole i cosidetti griggi... sé la diede a gambe ,dal giorno non ando mai piu la notte nell'orto ...lo spavento fu grande . Premetto che mio cognato non è un buggiardo .
Vero Travis Walton non ha mai cambiato la versione..Il film bagliori nel buio era un po' modificato per suspense per lo spettatore ,la realtà era un pochino diversa ..
@@humanart8661 Ovvero nel film hanno reso il rapimento un trauma per Travis, condendolo con i soliti cliché degli alieni rappresentati comunemente al cinema, come brutti e cattivi. La realtà è stata ben diversa.
Non è che dobbiamo credere solo a quello che vediamo come S. Tommaso... Io penso anche da altre testimonianze che non siamo soli o che ci piaccia o no....
Non so in che anno è stata questa intervista. Film o non film 1993... è accaduto davvero. Anche in Italia molti anni fa un metronotte se ricordo bene il lavoro ebbe un incontro faccia a faccia con GLI alieni. X cui La galassia è immensa e tutto esiste. Certamente il Signor Travis 😮😮😮 cooooomunque era destino che.....😊vivi bene amico ❤❤❤❤
Peccato. Ma veramente successe....non avevano motivo di mentire...pur perché ci furono tanti testimoni , se, nn erro, che videro negli stessi momenti bagliori nel cielo...e qualche altra cosa.... anche sul terreno trovarono tracce strane. Se ricordo bene. Second me non è stato creduto...forse x com'è ha spiegato poi negli anni..... ho guardato molti video dove lui spiega. Ma è solo impacciato... è come non sapesse parlare oltre. Mi spiace molto...ma l' evento lo visse eccome. Ma a tantissimi non hanno creduto... neanche al Signor Travis "si può dire"....!!! Negli anni 50 in Inghilterra....chi era zoppo camminò poi dopo che l' enorme Luce lo investí in pieno...era un giovanotto....poooi si accorse che oh diamine la gamba è normale. SONO stato curato disse poi.....cmq la galassia è IMMENSA e DIO -PADRE HA CREATO ALTRE GENTE SU PIANETI LONTANI. CMQ GRAZIE PER AVER DETTO.👍🌷
Il metronotte è Piero Zanfretta di Genova, una bravissima persona che ha avuto una raffica di guai per questa vicenda. Non è il solo ad aver visto UFO a Genova verso la Scoffera, anche un Carabiniere, un pescatore suo amico, una ragazza che ne parlò solo parecchi anni dopo ed un nostro amico di famiglia, anche lui all'epoca non parlò per non perdere lavoro e credibilità. Quando è andato in pensione mi ha detto che il sig. Pier fortunato Zanfretta ha detto la verità perché una notte, mentre depositava i giornali davanti alle edicole e negozi, sulle alture di Genova, vide un essere vestito di nero, alto circa due metri e mezzo ( l'amico è circa 1.80) con occhi verdi e luminosi come biglie di vetro, che passando vicino a lui lo guardava. Il nostro amico, oggi parente, sali velocemente sul furgone dei giornali e torno' a Genova col cuore in gola.
@@Geranio-qp6dp Se dovesse capitare a me di vedere un U.F.O. NON DIRÒ NULLA DI NULLA. NON NE VALE LA PENA. ORA PER SORRIDERE DICO: QUANDO NEI CIELI APPARIRANNO LE ENORMI NAVICELLE STILE FICTION THÈ VISITORS...IO E VOI DIREMO: MA'SIETE AMMATTITI??? NOI NON VEDIAMO NULLA 😊😊😊😊buona giornata amico universale 🌟
In uno dei Crop Circles trovati nei campi di grano in Inghilterra, apparve la figura di un alieno che aveva nel palmo della mano un disco sul quale erano incisi strani caratteri che poi sottoposti ad esame si scoprirono essere una sequenza binaria che decifrata rivelò il seguente messaggio più o meno : " Non seguite i vostri capi di stato, non fidatevi dei vostri governi" ed altre cose che adesso non ricordo. Credo che bisogna assolutamente non fidarsi dei governi di questa terra, per tanti motivi, incluso anche questo.
Io non ho dubbi! Se si pensa che l'universo è immenso... Possibile che esistono esseri viventi solo su un piccolo pianeta come la Terra??? Sarebbe davvero assurdo, come costruire un grattacielo e poi farci vivere dentro solo una famiglia!
Guarda il film e poi capirai. E' un fenomeno che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo. Le persone non sono disposte a parlarne per ovvi motivi, per fortuna che in tanti ormai ammettono di essere nel problema.
Lui oggi, col senno di poi, dice che in realtà volevano solo salvarlo, dato che da incosciente si era messo sotto il disco e ne aveva avuto un danno fisico (vedi film)
@@gabrielepirrone-db5ws pure io l'ho visto tante volte. Talvolta l'ho guardato anche in altre lingue,e ci sono delle piccole differenze. Tipo quando Travis telefona. Nella versione in altre lingue si sente solo il suo amico che risponde e dice:"...Travis..!?". In italiano invece si sente una voce cavernosa,che e' quella di Travis scioccato
Paolo i piu importanti che sono intervenuti alla rai sono 4 pier fortunato zanfretta, maurizio cavallo, marina tonini e eugenio siragusa, oltre al caso amicizia giorgio dibitonto e altri
Con incontrovertibile ed inossidabile certezza si tratta di un'incredibile congerie di stronzate, della quale "può giusto contentarsi una testa di legno" (cit. Schopenhauer).
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?
In risposta a chi ha sollevato critiche o presunte verità sull'esistenza di altre creature nell'universo, mi sorge spontanea una domanda:"come si può davvero essere così ossessionati dal delirio di onnipotenza per credere che creature umsne come noi, così fragili sia fisicamente che psichicamente, posdiamo davvero essere ke uniche creature esistenti in un universo così vasto. Se non altro per un mero calcolo delle probabilità, come ha precisato Bonolis, è quanto meno egocentrico crederlo. Noi piccoli esseri umani siamo tutto ciò che popoli il mondo, superiori inoltre a tutta la natura. Noi gli "unici", i più intelligenti, superiori agli animali, che spesso maltrattiamo e alla natura che cerchiamo di sottomettere al nostro volere. Siamo degli egocentrici narcisisti inguaribili. Bho!!!
Che palle con sta presunzione . Nessuno crede che siamo soli in un universo così grande etc etc. Ma se vieni a dire che sei stato rapito dagli alieni devi avere delle prove. Punto.
@@silviamiriam80Dio ha creato solo noi esseri umani... perché hai mai visto Dio? Gesù Cristo l'hai mai visto? dobbiamo fidarci solo della parola di persone che ne hanno scritto....che l'hanno messo in croce e che addirittura è risorto... potevano anche essere sotto l'effetto di alcool per ciò che mi riguarda... possiamo fidarci dei loro scritti e non della parola di uno che dice di aver visto una nave aliena o di essere stato rapito?per quel che mi riguarda Gesù Cristo poteva benissimo essere un alieno e il ritorno al padre semplicemente all'astronave madre....
In Italia c'è Corrado Malanga che ha lavorato per 30 anni sugli addotti, ossia quelle decine di migliaia di persone che sono state e ancora sono presi dagli alieni.
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?
“Vero al 100%”, “é sicuramente successo”, “vero tutto”. Vi basta che sia Boniek a dirvelo, poi quando di fronte a evidenze scientifiche sull’ allunaggio vi fate due risate…..avete bisogno delle favole, teneri che siete
SI,TUTTEMPERSONE SANE DI MENTE!!!!!! Ma come si fa' a credere a queste castronerie e questi personaggi che campano alla faccia dei creduloni!!!! Che credete che anche questo sia li gratis? Poveri babbei !!!!!! Ma studiate invece di prendere per vero quello che dicono queste persone che giocano a chi la spara piu' grossa.
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?
😂non ci crederai, ma dopo averlo visto in TV qualche minuto prima, prendo il Cell, mi ritrovo sto video proposto da UA-cam..mi sembra di vedere Magnum PI pure qui e ci clicco per aprirlo 🤣
Io di base ci credo , pero uno dei dubbi che ho è perchedagli anni 40 ad oggi il modo di vederli non è lo stesso io non credo che i loro mezzi siano cambiati negli anni , siamo noi che gli vediamo in modo diverso , questo mi da da pensare che è una nostra fantasia😊
Ci sta che tu abbia dei dubbi ma se fai ricerca ti accorgerai che c'è tutto di più per diventarne più coscienti non devi aspettarti la verità dal Potere devi solo cercare tu stesso!
Il fenomeno è molto più vasto e vecchio di quanto si creda in realtà. Naturalmente però queste sono informazioni che rimangono volutamente tenute sotto traccia per altri motivi... Anche Vallée propose l'idea della teoria o ipotesi "parafisica" dei fenomeni ufo (e paranornali in generale). Per capire queste cose bisogna indagare a fondo su queste cose.
Certo, perche le nostre tecnologie (intelligenza artificiale, macchine elettriche,telefoni che ti danno tutte le informazioni possibili anche sul corpo) sono rimaste ferme a 40anni fa? Se ci siamo evoluti noi probabilmente lo hanno fatto anche "loro" O no!?
@@MarcoboboBianconi tutta la tecnologia che abbiamo è stata introdotta dagli extraterrestri tramite il ritrovamento di ricognitori lasciti cadere apposta da loro a partire dal caso Roswell a quello ritrovato al tempo fascista da Mussolini e tanti altri in varie zone del mondo!
Una fantasia non ti rovina la vita, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che vengono regolarmente prese e parenti, amici e autorità sono scettici quindi fanno difficoltà a parlarne.
Come sempre, questi bellissimi racconti non hanno elementi che possano dimostrare che è tutto vero. Potrebbe trattarsi di una allucinazione dovuta a sostanze prese (anche inconsapevolmente) da Walton. Magari uno scherzo degli amici che ha preso una piega inattesa.
😂😂😂 in un altro video bonolis intervista derrel Sims, che é uguale a Travis Walton, sembrano gemelli 🤣🤣🤣 sarà che cambia nome ad ogni intervista dopo il rapimento ha questo superpotere 🤣🤣🤣🤣
Anch'io all'inizio pensavo fossero la stessa persona, poi ho confrontato i due video e ho visto che sono due soggetti diversi, la vaga somiglianza era dovuta al fatto che entrambi avessero i baffetti.
Il caso molto più emblematico è molto meglio raccontato e con testimonianze è quello avvenuto in Liguria al sig Zanfretta . Questo descritto nel video non è nulla in confronto
Mah.....non ci credo! Come non credo agli oroscopi, la lettura della mano, della sfera di cristallo o le carte, non credo a chi predice il futuro.... e non credo agli alieni. La storiella non è incredibile, è il banale cliché di quasi tutti i film di fantascienza....
@@graziamolinari6154Magari credi in Dio? Non ci sono assolutamente prove reali dell'esistenza di forme di vita aliene umanoidi. Ma nessuno ha prove concrete che non esistano.
Zanfretta non ha mai dimostrato niente, dice di possedere un marchingegno alieno ma guardacaso non si può riprendere né vedere, dice di recarsi in un posto sulla montagna ma guardacaso nessuno lo può vedere.... Ma mi faccia il piacereeeeeee
la gente la maggior parte della popolazione ..cosa fa RIDE e non crede finche non capita a loro ,,ma vi dico che esistono ne sono sicuro..e non dico altro. auguro a tutti un giorno di trovarsi non dico rapiti ma di un evento eccezionale.. IO SO CHE ESISTONO
Anche qui in Friuli anni fa successe qualcosa... Un alieno alto quattro metri in mezzo alla strada... Quella notte ci furono molti sbalzi di corrente e elicotteri che giravano... Il famoso alieno di Mortegliano
Paolo sei una persona intelligente. E stato offerto all'umanità e l'Italia era stata privilegiata per portare un cambiamento. Siamo alla fine tutto si e compiuto. Abbiamo scelto la strada che non era quella giusta. Guardate la Macchina di Dio Ettore Majorana e ragionate cosa si è perso. Tutto e compiuto
Buongiorno. Quello che rende inverosimili queste storie, e la "peculiarità" umana, terrestre, delle caratteristiche aliene. Quello che per le razze umane e frutto di millenni di evoluzione adattiva, es. Lo sguardo frontale, gli occhi che sono predisposti, modellati sulla luce del nostro sole. Io credo ci siano "altre" forme di vita, assolutamente, ma non "come" noi..totalmente "alieni" appunto diversi, proprio perchè evoluti in altro ecosistema.
E no cara. Avendoci creati loro, non sono loro umanoidi, ma noi alienoidi. A loro immagine e somiglianza. Tanto che l’essere umano è l’unico animale completamente inadatto a sopravvivere nel suo habitat “naturale”
È ragionevole supporre che le ipotetiche forme di vita complessa sarebbero affini a quella umana, definiti umanoidi, per convergenza evolutiva: necessiterebbero, come diceva anche Margherita Hack, di arti con pollice opponibile, per afferrare oggetti e manipolarli con notevole grado di precisione. Probabilmente sarebbero verticali come noi.
Se per la scienza un pianeta, per ospitare la vita, dovrebbe avere caratteristiche simili alla terra come temperatura, atmosfera e distanza dal sole perchè non potrebbero essere simili a noi?
@@Daspe1984scusa se mi intrometto, ma la scienza ritiene necessarie alcune caratteristiche per la vita si, ma quella umana. È proprio qui l'inception che l'essere umano non concepisce, che altre forme di "esistenza" potrebbero essersi sviluppate con altre condizioni, inospitali per la vita umana. Noi associamo l'essere alla presenza di acqua per esempio, ma per quanto ne so, altre forme, potrebbero avere la necessità del fuoco per esistere.
Ma nessuno ha capito che la vicenda questo signore é stata raccontata in "bagliori nel buio" del 93? Lo trattano come un pinco pallo qualunque. Il film é qualcosa di angosciante in alcune scene.
LA STORIA VERAMENTE INCREDIBILE E' CHE SONO PIU' DI VENT' ANNI CHE COL CANONE RAI CONTRIBUISCO ALLO STIPENDIO DI BONOLIS. CAMBIARLI OGNI CONQUE O DIECI ANNI , NO? IN ITALIA UNO ENTRA IN TELEVISIONE E CI RESTA FINO AGLI 85 ANNI.
Molto probabile che ci siano forme di vite aliena la testimonianza che dà questa persona sì rifà con le Sacre scritture infatti l'apostolo Paolo esorta i discepoli dicendogli di praticare l'ospitalità perché avrebbero potuto ospitare angeli senza saperlo .
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?,
Io, purtroppo, una notte ne ho visto uno, a 7/8 metri di distanza da me, nell' Ottobre 2021 a Dublino, Irlanda. Non c'e' cosa peggiore di questa, perche' oltre al trauma a chi cavolo lo si puo' raccontare?
@graziellaselvaggio1903 circa alle 3:30 del mattino mi ero svegliata, il mio ragazzo dormiva, sono andata in bagno e quando sono tornata in camera mi sono avvicinata alla finestra per spegnere il deumidificatore che stava li, le tende erano aperte, la stanza da sul giardino. Li davanti stava seduto nelle scale di cemento davanti alla mia finestra, nel giardino del retro. Non aveva capelli ne orecchie, abbastanza basso, magro, la pelle di color grigio con un riflesso bluastro, la testa un po piu' grande rispetto al corpo, gli occhi non si vedevano perche' la luce che provveniva da una Luna sottile che stava nel cielo dietro di lui alla sua destra, la faccia era in ombra. Inizialmente ho urlato dallo spavento e l'ho insultato pensando che potesse essere il mio padrone di casa, un signore anziano che vive di sopra che e' l'unico a poter accedere li. Piu' lo guardavo piu' avevo mille pensieri in testa, del tipo che non aveva capelli, quindi non poteva essere il mio padrone di casa, non poteva essere un ladro, un ladro non sarebbe mai potato entrare e non solo... niente orecchie, niente vestiti, di quel colore li... Da quanto stava la e perche' davanti alla nostra finestra? Cosa voleva? Perche' era li da solo? Piu' capivo che non poteva essere cio' che sembrava e cioe' un alieno piu' mi spaventavo al capire che ca**o era proprio cio' che sembrava! La finestra non aveva LA sicura, era rotta quindi il pensiero che avrebbe potuto aprire la finestra non mi faceva muovere di li, ero paralizzata dalla paura e mille domande. Ho urlato forte per far alzare il mio compagno, ma lui continuava a dormire! Impossible e inaccettabile! Sono corsa verso il letto e cercavo di svegliarlo dicendogli di alzarsi che c'era un essere li fuori che chissa' da quanto stava la, di alzarsi e venire con me in cucina per uscire fuori a vedere cosa volesse, gli dicevo di aprire gli occhi e di guardarlo ma Lui poco reagiva, mi diceva di essere stanco e non riuscire a svegliarsi. Dal panico gli scuotevo la schiena, dicendogli ma che uomo sei! Come fai a dormire con questo qui davanti! Il tutto mentre quell'essere si godeva la scena... Ad un certo punto ho preso il mio ragazzo dal busto sollevandolo e piangendo lo pregavo di aprire gli occhi e guardare, glielo ho aperti io e mi ha detto? Chi e'? Che cos'e'? E da li non ha piu' risposto e ha doemito. Io attaccata a Lui piangendo disperata, singhiozzando, morendo di paura. Quell'essere si e' alzato, ha sceso le scale verso di noi e non so dove sia andato. Io penso dalla stanchezza di essermi addormentata, non so come! L'indomani traumatizzata e con mille domande in testa l'ho raccontato solo a due, tre amici mentre camminavo in un parco, avevo rancore nei confeonti del mio ragazzo per come si era comportato perche' per me non aveva senso che non riuscisse a svegliarsi bene e reagire! Lui aveva molta paura e dal giorno chiudeva sempre le tende. Io gli ho chiesto di non aprire piu' l'argomento perche' mi ha traumatizzata e volevo solo dimenticare dal rifiuto dell'accaduto. Io parlavo di essere , ma quell'essere aveva le sembianze fisiche di cio' che chiamano alieni. Aiuto!
@@graziellaselvaggio1903 grigio scuro con un riflesso azzurro/blu, basso, magro, la testa non enorme ma piu' grande rispetto al busto, senza orecchie, senza vestiti. Era seduto nelle scale di cemento del back garden a circa 7/8 metri da me e dalla finestra di camera mia, era notte. Non bevo, non fumo e non mi drogo, mai visto niente di simile e menomale perche' mi e' bastata quella notte...un trauma!
Storia assolutamente terrificante se fosse vera! Fortunatamente non tutti sono stati rapiti, ma contattati e trasportati pacificamente in altri luoghi. Dopo tutto in questo universo anche gli alieni sono piu' o meno buoni, piu' o meno ostili.
E magari sei pure credente… ma devi credere perché la fede lo impone!..parti da questo ..pensa ai Raeliani che hanno creato un credo recente sulla venuta degli alieni..le religioni nascono così ..che sia vero o no non mi sento di giudicare perché ognuno di noi ha avuto nella vita delle situazioni un po’ fuori dal normale…un semplice dejavù…possono spiegartelo in mille modi…ma rimane sempre una stranezza rispetto al “quotidiano “. Io vorrei credere…e pensa che sono stato partecipe di alcuni fatti strani che sono stati alla ribalta negli anni ‘90..ma non posso escludere nulla…il percorso continua però!
Ma non è stato trovato disteso sulla autostrada al risveglio e dopo... Viene ritrovato in una cabina telefonica... 🤔 Che non siamo soli in questo universo e chiaro ma questa intervista è super... 😅
Ma perché quando Travis dice che secondo lui gli alieni potrebbero addirittura mimetizzarsi in mezzo a noi.... Bonolis inizia a tamburellarai le dita addosso come ad indicare sé stesso?
Io mi domando: sono decenni e decenni che si racconta delle apparizioni di questi alieni, perché mai finora sono rimasti nascosti? Che aspettano a manifestarsi a tutti? Perciò sono scettica a riguardo.
se fosse ufficializzata una cosa del genere la società sarebbe stravolta.. religioni, medicina, nazioni, equilibri di poteri, economia ecc, tutto potrebbe essere sconvolto.. e non credo, se esistano, vogliano una cosa del genere.. @@donygiorgi10
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi,gli elohim?e,,strana coincidenza,il capo elohim si chiama elyon,,
Hanno dato a Bonolis appena 10 minuti, col chiaro intento di gettare l'argomento nel ridicolo, e lui li ha capitalizzati al meglio. Chapeau!
Perché infatti è una persona ridicola questo uomo, che si faccia di meno droga
Grande Bonolis 🎉
@@giusymazzola1587 Massiccio davvero
Esattamente quello che ha fatto. Ha esposto l'argomento e l'intervistato al ridicolo, non con le parole, ma con i suoi tipici atteggiamenti.
@@satruma1 Non trovo sia così.
Le solite trasmissioni fatte per le pecore, parlare di argomenti seri come questo in 10 minuti, in cui lo scopo è non fare capire nulla di tutto ciò, sempre molto bravi ne posso fare a migliaia pure io uguali se non meglio. Io ci ho messo anni per capire realmente l' argomento non 10 minuti.
E cos’avresti capoto?? 🤣🤣 anni per capire che il tizio sparava cazzate o per notorietà o per vendere libri?? 🤣🤣🤣
@@samirachikosicuramente avrà capito come riconoscere i pagliacci che rispondono come hai fatto tu
Hai ragione ma il caso Walton, anche preso superficialmente, ha stimolato tante persone ad approfondire
@@samirachikocazzate? Sicuro? Finché non capita a te
Argomenti seri 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Non ho avuto un incontro così ravvicinato ma ho vissuto un'esperienza di avvistamento e connessione telepatica con alcune astronavi. Chi ridicolizza questi racconti lo fa per ignoranza, per mancanza di conoscenza e acume intellettuale. Basterebbe essere un po' curiosi, avere sete di sapere e verità ed informarsi adeguatamente così da aprire i propri orizzonti, che nel caso nostro, sono molto limitati.
Sono pienamente d'accordo con Te
Americani!!!
Sono d'accordo non siamo soli in questo universo ,
Fabrizio scusa ma quando hai avuto questa connessione telepatica con alcune astronavi che tipo di messaggi avresti ricevuto se lo puoi dire ?
@@angelociccolo7812 di bere di meno e di prendere le medicine regolarmente.
Conosco ovviamente il caso, ma mai avevo visto questa intervista di Bonolis al protagonista. La guardo immediatamente !!!!
Il film tratto da questa esperienza è pauroso, orrore puro, non l'ho mai dimenticato.
@@francescacanova8076 Nel film tutto è stato realizzato per tenere avvinto lo spettatore in sala e quindi si è dato uno stampo horror tipicamente holliwodyano. Ma nella realtà vissuta veramente da Travis Walton, la sua esperienza a bordo del velivolo non fu assolutamente quella che vedi nel film. Si, d'accordo, lui è rimasto traumatizzato da ciò che è accaduto, chi non lo sarebbe stato, ma gli alieni non furono mai ne aggressivi ne ostili nonostante lo sottoponessero a tutta una serie di esami medico scientifici. Lui disse che ve ne erano alcuni totalmente indifferenti a lui e alle sue condizioni presi come erano dalle varie mansioni che svolgevano a bordo mentre altri furono partecipi e gentili. Quando Travis fu contattato dal regista del film che gli propose la sceneggiatura, si raccomando' che la sua esperienza fosse narrata fedelmente per come era veramente stata, il regista gli promise di sì ma alla fine invece, fece di testa sua. Walton offeso ed irritato lo citò in tribunale e alla fine del processo, il giudice gli diede ragione costringendo il regista a pagare il danno d'immagine occorso a Walton e all'intera vicenda.
Purtroppo è tutto vero....
@lennicibean8886 Infatti, questo mi mette tristezza, perché certi esseri possono fare di noi quello che vogliono!
@@francescacanova8076
Avremmo la spiegazione nell'altro mondo di tutto,i santi avevano il dono anche in questo mondo,ma con tanti sacrifici 🙏
Padre Pio chiama *essere* quello che gli fece le stigmate.
Ma l'ha visto bene 😔🙏
Grande Paolo, ha affrontato il tema in modo molto serio.
Ma de che..? Pare che lo sta a pija per c...
Non sembra proprio
Insomma. Non mi pare. Diciamo che è stato abbastanza imparziale e neutrale senza ridicolizzare l'argomento
diciamo che per uno che sullo sfottorio di qualsiasi personaggio si trovi davanti ne ha fatto le basi della sua carriera è stato abbastanza serio
@@MrClauss94 a me sembra quasi che si sforzasse di non ridere.
La musica in sottofondo è solo "un grande disturbo"... I fratelli cosmici ringraziano
Vacci piano a chiamarli fratelli che non lo sono per niente
la colonna sonora di twin peaks è un disturbo di sottofondo?
Il rapimento di Travis è da manuale ed ha fatto storia. E' riuscito a liberarsi dai grigi ma poi il biondo a 5 dita l'ha ripreso e gli ha continuato il trattamento che riservano a tutti gli addotti.
Non ti puoi liberare dei grigi che sono solo quelli che fanno il lavoro sporco, o ti liberi di tutti o di nessuno
Chi è il biondo a cinque dita?
@@Klauspeach la risposta alla tua domanda si trova nelle ricerche di Corrado malanga. ti linko il video di quello che è un po' l'apice dei suoi studi sui fenomeni alienologici. ua-cam.com/video/IWW_3NeWcI0/v-deo.html
Questa testimonianza e' assurda, veritiera 100% , molto particolare, seguo Bonolis da quando sono piccolo, ma mai avevo visto questa intervista, mi e' uscita soltanto ora su instagram e mi sono precipitato su UA-cam per vedere i commenti della gente
Ma veritiero di cosa😂😂😂😂😂 è palesemente una cazzata 😂😂😂🎉
@@MarcoDeastis-el9piMi dispiace contraddirti. E' ovvio che se sei profondamente scettico su questo tipo di fenomenologia, non servirà a nulla qualunque spiegazione, ma io seguo l'ufologia da quando avevo 18 anni e ho sempre cercato di selezionare la verità di certe testimonianze rispetto a frottole, bugie e bufale varie montate ad arte o a casaccio. Più su c'è un altro mio commento su Travis Walton.
Bagliori nel buio
Fires in the sky
Anno 1993
Con Robert Patrick, il t1000
Anche John Dogget per gli esperti 😂
@@Stefano-ch9qxcon easter egg in Reacher.
Boni gli acidi degli anni '70!
Adesso non si trovano più!
media.tenor.com/hIESBbug1VMAAAAM/epidiom-hypnomind.gif ...
Filmone
IT film horror stupendo
Ottimo video e comportamento di Bonolis. Pensare diessere soli nell'universo non è solo STUPIDO..... ma anche immensamente TRISTE.
Tu credi in Dio ?
Parlate anche con il prof.corrado Malaga,che da anni segue questi fatti.
@@silvanacomisso5278 Cazzaro Malanga sono anni che spara stronzate 🤣🤣🤣
"pensare di essere soli nell'universo" non c'entra un cazzo.
Credere di parlare con gli alieni è da squilibrio mentale, oltre che immensamente ignorante. Studia, fanatico.
Non è l'unico, Pier Fortunato Zanfretta metronotte genovese ha avuto un'esperienza incredibile, anche i carabinieri videro delle cose inquietanti.
Infatti il sig.Zanfretta è una persona seria e per bene, persino il Carabiniere Alberto ed i colleghi di Pier Fortunato videro prove e situazioni che parevano incredibili. Al sig. Zanfretta hanno rovinato la vita con questa storia. Io gli credo perché un nostro amico per fare un secondo lavoro, in quegli anni, la notte consegnava giornali fuori dai negozi ed edicole, nelle stesse zone ed alture di Genova. Una notte mentre scaricava i giornali, sentendosi osservato, si girò e vide un essere alto sui ĵ2 metri e mezzo, circa 70 cm più di lui, con 2 biglie verdi smeraldo per occhi, vestito di nero con cappello e mantella. Preso dal terrore sali sul furgone e di corsa torno' a Genova. Era uno sportivo e non beveva alcool né mai si è drogato. Con la moglie decisero non dire nulla a nessuno avevano il mutuo da pagare e tanta paura di perdere il lavoro. Questo episodio lo hanno raccontato parecchi anni dopo, sono fermamente convinti dell'onestà e lealtà del sig.Zanfretta, metronotte. Oggi abbiamo tutti più di 70 anni e quando ricordiamo quell'incontro è sempre un enigma che ci fa tremare.
Mio cognato ha visto un essere nel suo orto ,era estate e andava per aprire l'acqua per irrigare ,credeva fosse un animale poi si alzo ,occhi grandi piccoletto ,in pocche parole i cosidetti griggi... sé la diede a gambe ,dal giorno non ando mai piu la notte nell'orto ...lo spavento fu grande . Premetto che mio cognato non è un buggiardo .
Vero Travis Walton non ha mai cambiato la versione..Il film bagliori nel buio era un po' modificato per suspense per lo spettatore ,la realtà era un pochino diversa ..
Ovvero
@@humanart8661 Ovvero nel film hanno reso il rapimento un trauma per Travis, condendolo con i soliti cliché degli alieni rappresentati comunemente al cinema, come brutti e cattivi. La realtà è stata ben diversa.
@@helm1242 la realtà com'era
Troppo figo quel film
In Italia c'è il caso di Pier Fortunato Zanfretta che è stato accertato anche da testimonianze di colleghi e carabinieri
scusate, ma il caso Zanfretta? dove lo mettiamo...
Non è che dobbiamo credere solo a quello che vediamo come S. Tommaso... Io penso anche da altre testimonianze che non siamo soli o che ci piaccia o no....
Ma perchè girano?:D
😂 allucinante anche la musica
Girano perché simbolicamente devono raffigurare gli scroti dei telespettatori
Paolo Bonolis non ha messo in ridicolo nulla, ha fatto una intervista in modo intelligente e signorile
Concordo
E se fosse
Travis un alieno travestito da umano e quello vero ucciso?
Non ha messo in ridicolo nulla... E no, come si fa a rendere ridicola una cosa super - ridicola?!
Non so in che anno è stata questa intervista. Film o non film 1993... è accaduto davvero. Anche in Italia molti anni fa un metronotte se ricordo bene il lavoro ebbe un incontro faccia a faccia con GLI alieni. X cui La galassia è immensa e tutto esiste. Certamente il Signor Travis 😮😮😮 cooooomunque era destino che.....😊vivi bene amico ❤❤❤❤
Zanfretta
Si però non è stato creduto completamente e ha perso anche il lavoro.
Peccato. Ma veramente successe....non avevano motivo di mentire...pur perché ci furono tanti testimoni , se, nn erro, che videro negli stessi momenti bagliori nel cielo...e qualche altra cosa.... anche sul terreno trovarono tracce strane. Se ricordo bene. Second me non è stato creduto...forse x com'è ha spiegato poi negli anni..... ho guardato molti video dove lui spiega. Ma è solo impacciato... è come non sapesse parlare oltre. Mi spiace molto...ma l' evento lo visse eccome. Ma a tantissimi non hanno creduto... neanche al Signor Travis "si può dire"....!!! Negli anni 50 in Inghilterra....chi era zoppo camminò poi dopo che l' enorme Luce lo investí in pieno...era un giovanotto....poooi si accorse che oh diamine la gamba è normale. SONO stato curato disse poi.....cmq la galassia è IMMENSA e DIO -PADRE HA CREATO ALTRE GENTE SU PIANETI LONTANI. CMQ GRAZIE PER AVER DETTO.👍🌷
Il metronotte è Piero Zanfretta di Genova, una bravissima persona che ha avuto una raffica di guai per questa vicenda. Non è il solo ad aver visto UFO a Genova verso la Scoffera, anche un Carabiniere, un pescatore suo amico, una ragazza che ne parlò solo parecchi anni dopo ed un nostro amico di famiglia, anche lui all'epoca non parlò per non perdere lavoro e credibilità. Quando è andato in pensione mi ha detto che il sig. Pier fortunato Zanfretta ha detto la verità perché una notte, mentre depositava i giornali davanti alle edicole e negozi, sulle alture di Genova, vide un essere vestito di nero, alto circa due metri e mezzo ( l'amico è circa 1.80) con occhi verdi e luminosi come biglie di vetro, che passando vicino a lui lo guardava. Il nostro amico, oggi parente, sali velocemente sul furgone dei giornali e torno' a Genova col cuore in gola.
@@Geranio-qp6dp Se dovesse capitare a me di vedere un U.F.O. NON DIRÒ NULLA DI NULLA. NON NE VALE LA PENA. ORA PER SORRIDERE DICO: QUANDO NEI CIELI APPARIRANNO LE ENORMI NAVICELLE STILE FICTION THÈ VISITORS...IO E VOI DIREMO: MA'SIETE AMMATTITI??? NOI NON VEDIAMO NULLA 😊😊😊😊buona giornata amico universale 🌟
"state attenti a cosa potrebbe fare anche il vostro governo a voi😰😖😣"
Paolo Bonolis: "😏"
In uno dei Crop Circles trovati nei campi di grano in Inghilterra, apparve la figura di un alieno che aveva nel palmo della mano un disco sul quale erano incisi strani caratteri che poi sottoposti ad esame si scoprirono essere una sequenza binaria che decifrata rivelò il seguente messaggio più o meno : " Non seguite i vostri capi di stato, non fidatevi dei vostri governi" ed altre cose che adesso non ricordo. Credo che bisogna assolutamente non fidarsi dei governi di questa terra, per tanti motivi, incluso anche questo.
Paolo, non siamo soli ne sono sicura ❤❤❤❤❤❤❤
Si infatti ci sono anche io
Questa ruota che gira, è senza dubbio fuori luogo e ridicola.
meno male ogni tanto se ne parla! Ha accettato di venirne a parlare di persona, e ci sta mettendo la faccia. Io credo che sia sincero.
ah ah ah ah ah ah ah ah aha hahah
Mi sento di credere, nonostante qualche piccolo dubbio .
Anche la Bibbia ne parla...per non parlare dei Vangeli apocrifi !
Io non ho dubbi! Se si pensa che l'universo è immenso... Possibile che esistono esseri viventi solo su un piccolo pianeta come la Terra??? Sarebbe davvero assurdo, come costruire un grattacielo e poi farci vivere dentro solo una famiglia!
Di solito mi faccio una risata,ma questo sembra Véro,c'erano anche i testimoni
Guarda il film e poi capirai. E' un fenomeno che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo. Le persone non sono disposte a parlarne per ovvi motivi, per fortuna che in tanti ormai ammettono di essere nel problema.
@@annaventrone7611conosci il "paradosso di Fermi"?
Perché diamine ruotano mentre parlano? Cringe.
Adesso che me lo hai fatto notare mi manda a male!!😅
il caso di travis walton è uno dei più famosi e veritieri che sia mai esistito!
😂😂adoro che ci crediate pure
Si un classico, ha fatto scuola come in Italia la storia di Valerio Lonzi e di Zanfretta.
Lui oggi, col senno di poi, dice che in realtà volevano solo salvarlo, dato che da incosciente si era messo sotto il disco e ne aveva avuto un danno fisico (vedi film)
@@acquedottipark9997 Ho visto il film 3 volte
@@gabrielepirrone-db5ws pure io l'ho visto tante volte. Talvolta l'ho guardato anche in altre lingue,e ci sono delle piccole differenze. Tipo quando Travis telefona. Nella versione in altre lingue si sente solo il suo amico che risponde e dice:"...Travis..!?". In italiano invece si sente una voce cavernosa,che e' quella di Travis scioccato
Bravissimo Paolo.secondo me la Storia è Vera,ma poi è impazzito
Ma quale vera. Ma come fate a credere che sia stato rapido dagli ufo dai ajo
Perché alla fine ci sono due tagli?
Quanti anni aveva quando è stato rapito?
Una bufala mastodontica senza uno straccio si prova reale.
E ciò che fa ridere di piu, sono i commenti di chi gli crede senza ombra di dubbio
Paolo i piu importanti che sono intervenuti alla rai sono 4 pier fortunato zanfretta, maurizio cavallo, marina tonini e eugenio siragusa, oltre al caso amicizia giorgio dibitonto e altri
Ma va cagare tu la tonini, caria e altre puttanate
Con altissima probabilità è una testimonianza verissima
Ma che ne sai tu!!! Smettila di fare il pagliaccio 🤡
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ahahahahahahah LOL
@@999.Irminsul.risingcalmati bimbo
Con incontrovertibile ed inossidabile certezza si tratta di un'incredibile congerie di stronzate, della quale "può giusto contentarsi una testa di legno" (cit. Schopenhauer).
Non una sola vota ma varie volte si sono tutti sottoposti alla macchina della verità che non ha rilevato menzogne.
La poltrona girevole viene dallo spazio?
ahahahahh madonna quanto fastidio, mi immagino seduto li probabilmente sbocco al primo giro
Non sapevo che Boniek fosse stato rapito
Ahahaha 🤣🤣🤣
da MOGGI
Ma perche sembrano sul girello mentre parlano..con questa musica assurda poi..?
Testimonianza assolutamente vera.
Siiiii
😂😂😂😂😂😂
Parlacene
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?
In risposta a chi ha sollevato critiche o presunte verità sull'esistenza di altre creature nell'universo, mi sorge spontanea una domanda:"come si può davvero essere così ossessionati dal delirio di onnipotenza per credere che creature umsne come noi, così fragili sia fisicamente che psichicamente, posdiamo davvero essere ke uniche creature esistenti in un universo così vasto. Se non altro per un mero calcolo delle probabilità, come ha precisato Bonolis, è quanto meno egocentrico crederlo. Noi piccoli esseri umani siamo tutto ciò che popoli il mondo, superiori inoltre a tutta la natura. Noi gli "unici", i più intelligenti, superiori agli animali, che spesso maltrattiamo e alla natura che cerchiamo di sottomettere al nostro volere. Siamo degli egocentrici narcisisti inguaribili. Bho!!!
Non è delirio di onnipotenza...è crederci o no. Per quanto mi riguarda Dio ha creato solo noi esseri umani anche se molte volte ne siamo indegni
@@silviamiriam80leggi salmo 23
Che palle con sta presunzione . Nessuno crede che siamo soli in un universo così grande etc etc.
Ma se vieni a dire che sei stato rapito dagli alieni devi avere delle prove. Punto.
@@silviamiriam80Dio ha creato solo noi esseri umani... perché hai mai visto Dio? Gesù Cristo l'hai mai visto? dobbiamo fidarci solo della parola di persone che ne hanno scritto....che l'hanno messo in croce e che addirittura è risorto... potevano anche essere sotto l'effetto di alcool per ciò che mi riguarda... possiamo fidarci dei loro scritti e non della parola di uno che dice di aver visto una nave aliena o di essere stato rapito?per quel che mi riguarda Gesù Cristo poteva benissimo essere un alieno e il ritorno al padre semplicemente all'astronave madre....
Affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie. Semplice.
In Italia c'è Corrado Malanga che ha lavorato per 30 anni sugli addotti, ossia quelle decine di migliaia di persone che sono state e ancora sono presi dagli alieni.
Le prove sono ovunque nel pianeta ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
@@lucatonel3329 nessuna abbastanza straordinaria evidentemente
Ma le prove vere dove sono solo racconti parole...😮
twin peaks in sottofondo +10000 aura
Esistono cose che solo chi le vive può credere....
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?
“Vero al 100%”, “é sicuramente successo”, “vero tutto”. Vi basta che sia Boniek a dirvelo, poi quando di fronte a evidenze scientifiche sull’ allunaggio vi fate due risate…..avete bisogno delle favole, teneri che siete
Be ci sono molti casi che parlano di alieni, vedete " il caso Amicizia" Gaspare de Lama, Marina Tonini, Piergiorgio Caria ecc. E torneranno
SI,TUTTEMPERSONE SANE DI MENTE!!!!!! Ma come si fa' a credere a queste castronerie e questi personaggi che campano alla faccia dei creduloni!!!! Che credete che anche questo sia li gratis? Poveri babbei !!!!!! Ma studiate invece di prendere per vero quello che dicono queste persone che giocano a chi la spara piu' grossa.
Marina Tonini devebfarsi meno barbiturici e soprattutto Amaronedella Valpolicella!!
@@SasaSasa-of7xt impara a scrivere ebete!
Lo sanno la verità e ci giocano sopra .La verità sembra che non esistono alieni buoni
Grande Magnum PI
tutto vero❤
Si certo😂
Onestamente ci andrei se non piano, almeno meno forte…
Certo come no😂😂😂
Ma se era in stato di incoscienza quasi tutto il tempo come fa a sapere tutte queste cose?
Non siamo soli, chi dice il contrario non sa nulla giustamente perché non ha visto coi propri occhi, esistono molte forme di vita, certo non come noi.
Le farà ridere, ma non m'importa....gli alieni sono inganni del demonio. Vari mistici l'hanno detto. Forse è lei che dovrebbe aprire gli occhi...
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?
Ma chissà come mai non ci sono mai prove. Che coincidenza
Milioni di casi di questo tipo..basta seguire i video di Preston Dennett...sito USA per sapere qualcosa in più !!!!!
Avrei fatto domande diverse in 10 minuti appena di intervista!
Il caso zanfretta di Genova e molto più...
Anche il caso Di Bitonto....sempre in Liguria.
Plot Twist: Bonolis è un Alieno
Intervista fatta in modo estremamente professionale, intelligente, fatta con grande garbo. Complimenti Bonolis
È Magnum P.I.
😂non ci crederai, ma dopo averlo visto in TV qualche minuto prima, prendo il Cell, mi ritrovo sto video proposto da UA-cam..mi sembra di vedere Magnum PI pure qui e ci clicco per aprirlo 🤣
Genial como cantaban en los 90❤
Io di base ci credo , pero uno dei dubbi che ho è perchedagli anni 40 ad oggi il modo di vederli non è lo stesso io non credo che i loro mezzi siano cambiati negli anni , siamo noi che gli vediamo in modo diverso , questo mi da da pensare che è una nostra fantasia😊
Ci sta che tu abbia dei dubbi ma se fai ricerca ti accorgerai che c'è tutto di più per diventarne più coscienti non devi aspettarti la verità dal Potere devi solo cercare tu stesso!
Il fenomeno è molto più vasto e vecchio di quanto si creda in realtà.
Naturalmente però queste sono informazioni che rimangono volutamente tenute sotto traccia per altri motivi...
Anche Vallée propose l'idea della teoria o ipotesi "parafisica" dei fenomeni ufo (e paranornali in generale).
Per capire queste cose bisogna indagare a fondo su queste cose.
Certo, perche le nostre tecnologie (intelligenza artificiale, macchine elettriche,telefoni che ti danno tutte le informazioni possibili anche sul corpo) sono rimaste ferme a 40anni fa? Se ci siamo evoluti noi probabilmente lo hanno fatto anche "loro"
O no!?
@@MarcoboboBianconi tutta la tecnologia che abbiamo è stata introdotta dagli extraterrestri tramite il ritrovamento di ricognitori lasciti cadere apposta da loro a partire dal caso Roswell a quello ritrovato al tempo fascista da Mussolini e tanti altri in varie zone del mondo!
Una fantasia non ti rovina la vita, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che vengono regolarmente prese e parenti, amici e autorità sono scettici quindi fanno difficoltà a parlarne.
Come sempre, questi bellissimi racconti non hanno elementi che possano dimostrare che è tutto vero. Potrebbe trattarsi di una allucinazione dovuta a sostanze prese (anche inconsapevolmente) da Walton. Magari uno scherzo degli amici che ha preso una piega inattesa.
😂😂😂 in un altro video bonolis intervista derrel Sims, che é uguale a Travis Walton, sembrano gemelli 🤣🤣🤣 sarà che cambia nome ad ogni intervista dopo il rapimento ha questo superpotere 🤣🤣🤣🤣
Ma non sono uguali, dai, solo perché anche lui porta i baffi🤦🤦🤦
Ridicolizzavano quel tempo.....guardate adesso quello che succede
Purtroppo e tutto vero quello che dice. L essere umano non è stupido poi ci arriva a capire da soli. Noi non siamo unici .
Lo siamo invece! Sono inganni del demonio per allontanarci da Dio. Vari mistici lo hanno detto
Sia chiama Travis Walton o Derrel Sims?
Travis Walton
Anch'io all'inizio pensavo fossero la stessa persona, poi ho confrontato i due video e ho visto che sono due soggetti diversi, la vaga somiglianza era dovuta al fatto che entrambi avessero i baffetti.
Il caso molto più emblematico è molto meglio raccontato e con testimonianze è quello avvenuto in Liguria al sig Zanfretta . Questo descritto nel video non è nulla in confronto
Non vogliono sapere e ciò fa gioco a chi comanda !!
non lo conoscevo...ho appena visto il documentario.... DEVASTANTE!!!
Mah.....non ci credo! Come non credo agli oroscopi, la lettura della mano, della sfera di cristallo o le carte, non credo a chi predice il futuro.... e non credo agli alieni. La storiella non è incredibile, è il banale cliché di quasi tutti i film di fantascienza....
@@graziamolinari6154Magari credi in Dio? Non ci sono assolutamente prove reali dell'esistenza di forme di vita aliene umanoidi. Ma nessuno ha prove concrete che non esistano.
Zanfretta non ha mai dimostrato niente, dice di possedere un marchingegno alieno ma guardacaso non si può riprendere né vedere, dice di recarsi in un posto sulla montagna ma guardacaso nessuno lo può vedere....
Ma mi faccia il piacereeeeeee
la gente la maggior parte della popolazione ..cosa fa RIDE e non crede finche non capita a loro ,,ma vi dico che esistono ne sono sicuro..e non dico altro. auguro a tutti un giorno di trovarsi non dico rapiti ma di un evento eccezionale.. IO SO CHE ESISTONO
Storia reale
😂😂😂😂😂😂😂😂Ahahahahahahah LOL
LOL Ma che xazzo ne sai tu, cerebroleso! 😂
@@999.Irminsul.rising per caso sei ritardato??
@@999.Irminsul.risingma ti calmi? mai sentito parlare di opinione personali? che è sto lol? hai 12 anni?
@@ovengardbrizzi9488 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ahahahahahahah
Anche qui in Friuli anni fa successe qualcosa... Un alieno alto quattro metri in mezzo alla strada... Quella notte ci furono molti sbalzi di corrente e elicotteri che giravano... Il famoso alieno di Mortegliano
Si, vero è stato visto da tante persone .
Paolo sei una persona intelligente. E stato offerto all'umanità e l'Italia era stata privilegiata per portare un cambiamento. Siamo alla fine tutto si e compiuto. Abbiamo scelto la strada che non era quella giusta. Guardate la Macchina di Dio Ettore Majorana e ragionate cosa si è perso. Tutto e compiuto
E (è) va con l'accento!
Qual'era il film?Baglioni di Claudio?
No, era Coglioni con la zucca vuota non distinguono una cazzata da una cosa vera.
Buongiorno. Quello che rende inverosimili queste storie, e la "peculiarità" umana, terrestre, delle caratteristiche aliene. Quello che per le razze umane e frutto di millenni di evoluzione adattiva, es. Lo sguardo frontale, gli occhi che sono predisposti, modellati sulla luce del nostro sole. Io credo ci siano "altre" forme di vita, assolutamente, ma non "come" noi..totalmente "alieni" appunto diversi, proprio perchè evoluti in altro ecosistema.
E no cara. Avendoci creati loro, non sono loro umanoidi, ma noi alienoidi. A loro immagine e somiglianza. Tanto che l’essere umano è l’unico animale completamente inadatto a sopravvivere nel suo habitat “naturale”
È ragionevole supporre che le ipotetiche forme di vita complessa sarebbero affini a quella umana, definiti umanoidi, per convergenza evolutiva: necessiterebbero, come diceva anche Margherita Hack, di arti con pollice opponibile, per afferrare oggetti e manipolarli con notevole grado di precisione. Probabilmente sarebbero verticali come noi.
Se per la scienza un pianeta, per ospitare la vita, dovrebbe avere caratteristiche simili alla terra come temperatura, atmosfera e distanza dal sole perchè non potrebbero essere simili a noi?
@@Daspe1984scusa se mi intrometto, ma la scienza ritiene necessarie alcune caratteristiche per la vita si, ma quella umana. È proprio qui l'inception che l'essere umano non concepisce, che altre forme di "esistenza" potrebbero essersi sviluppate con altre condizioni, inospitali per la vita umana. Noi associamo l'essere alla presenza di acqua per esempio, ma per quanto ne so, altre forme, potrebbero avere la necessità del fuoco per esistere.
@@Daspe1984 Ma secondo le NOSTRE CONOSCENZE, TOTALMENTE ANTROPOCENTRICHE...
Come si chiama la canzone ?
È la colonna sonora del telefilm "Twin Peaks"
@@Ivano-84 nel 2003 esisteva twin peaks ?
@@UranoSteam Si che esisteva, il telefilm è del '92 o '93.
Dai commenti deduco che non è il pubblico adatto per altri commenti, che rimangano con i loro dogmi
Ma nessuno ha capito che la vicenda questo signore é stata raccontata in "bagliori nel buio" del 93? Lo trattano come un pinco pallo qualunque. Il film é qualcosa di angosciante in alcune scene.
A me capita di vedere degli zombie, la mattina verso le 5 e 45 in metro.
Io li ho visti e tanti durante la pandemia. 😷
@@Ulisse-contro-i-ciclopi idem.
Io mi vedo allo specchio
Lo credo bene
😅😅😅😅
Vero lo hanno rapito gli alieni.Purtroppo anche se il suo corpo è tornato a casa la sua mente è rimasta sull astrona
Mi ricordo quella volta in pieno giorno con migliaia di testimoni quando una astronave aliena atterrò a Trafalgar Square e rapì un uomo!!
@@perseidi1 ma dici sul serio?
Non un video immagino,.. pieno centro pieno giorno a Londra 🙄🙄
LA STORIA VERAMENTE INCREDIBILE E' CHE SONO PIU' DI VENT' ANNI CHE COL CANONE RAI CONTRIBUISCO ALLO STIPENDIO DI BONOLIS.
CAMBIARLI OGNI CONQUE O DIECI ANNI , NO?
IN ITALIA UNO ENTRA IN TELEVISIONE E CI RESTA FINO AGLI 85 ANNI.
Mi succedeva anche anche a me quando uscivo dall'imperiale
Imperiale non fa male!!
Molto probabile che ci siano forme di vite aliena la testimonianza che dà questa persona sì rifà con le Sacre scritture infatti l'apostolo Paolo esorta i discepoli dicendogli di praticare l'ospitalità perché avrebbero potuto ospitare angeli senza saperlo .
Un conto sono gli angeli e un conto è credere gli alieni. Per favore non facciamo dire alle Scritture quello che ci pare!
Certamente una cosa sono gli angeli altra cosa gli alieni le Sacre scritture parlano degli angeli il mondo degli alieni.
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi, gli elohim?,
Gli angeli esistono,gli extraterrestri credo proprio di no!
Gli angeli esistono,gli extraterrestri credo proprio di no!
Quando Paolo Bonolis stava nella Rai!
Erano sardi o calabresi? 👽
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cioè ..hai qualcosa da dire contro noi Sardi?
@@silvanamatta2221 Questa è STORIA CONTEMPORANEA
Su cunn'e mamma tua!😂
Questo spiegherebbe l'intelligenza superiore dei sardi
Bravo Paolo Bonolis
Io, purtroppo, una notte ne ho visto uno, a 7/8 metri di distanza da me, nell' Ottobre 2021 a Dublino, Irlanda. Non c'e' cosa peggiore di questa, perche' oltre al trauma a chi cavolo lo si puo' raccontare?
E aspetto aveva? Giusto per curiosità
@graziellaselvaggio1903 circa alle 3:30 del mattino mi ero svegliata, il mio ragazzo dormiva, sono andata in bagno e quando sono tornata in camera mi sono avvicinata alla finestra per spegnere il deumidificatore che stava li, le tende erano aperte, la stanza da sul giardino. Li davanti stava seduto nelle scale di cemento davanti alla mia finestra, nel giardino del retro. Non aveva capelli ne orecchie, abbastanza basso, magro, la pelle di color grigio con un riflesso bluastro, la testa un po piu' grande rispetto al corpo, gli occhi non si vedevano perche' la luce che provveniva da una Luna sottile che stava nel cielo dietro di lui alla sua destra, la faccia era in ombra. Inizialmente ho urlato dallo spavento e l'ho insultato pensando che potesse essere il mio padrone di casa, un signore anziano che vive di sopra che e' l'unico a poter accedere li. Piu' lo guardavo piu' avevo mille pensieri in testa, del tipo che non aveva capelli, quindi non poteva essere il mio padrone di casa, non poteva essere un ladro, un ladro non sarebbe mai potato entrare e non solo... niente orecchie, niente vestiti, di quel colore li... Da quanto stava la e perche' davanti alla nostra finestra? Cosa voleva? Perche' era li da solo? Piu' capivo che non poteva essere cio' che sembrava e cioe' un alieno piu' mi spaventavo al capire che ca**o era proprio cio' che sembrava! La finestra non aveva LA sicura, era rotta quindi il pensiero che avrebbe potuto aprire la finestra non mi faceva muovere di li, ero paralizzata dalla paura e mille domande. Ho urlato forte per far alzare il mio compagno, ma lui continuava a dormire! Impossible e inaccettabile! Sono corsa verso il letto e cercavo di svegliarlo dicendogli di alzarsi che c'era un essere li fuori che chissa' da quanto stava la, di alzarsi e venire con me in cucina per uscire fuori a vedere cosa volesse, gli dicevo di aprire gli occhi e di guardarlo ma Lui poco reagiva, mi diceva di essere stanco e non riuscire a svegliarsi. Dal panico gli scuotevo la schiena, dicendogli ma che uomo sei! Come fai a dormire con questo qui davanti! Il tutto mentre quell'essere si godeva la scena... Ad un certo punto ho preso il mio ragazzo dal busto sollevandolo e piangendo lo pregavo di aprire gli occhi e guardare, glielo ho aperti io e mi ha detto? Chi e'? Che cos'e'? E da li non ha piu' risposto e ha doemito. Io attaccata a Lui piangendo disperata, singhiozzando, morendo di paura. Quell'essere si e' alzato, ha sceso le scale verso di noi e non so dove sia andato. Io penso dalla stanchezza di essermi addormentata, non so come! L'indomani traumatizzata e con mille domande in testa l'ho raccontato solo a due, tre amici mentre camminavo in un parco, avevo rancore nei confeonti del mio ragazzo per come si era comportato perche' per me non aveva senso che non riuscisse a svegliarsi bene e reagire! Lui aveva molta paura e dal giorno chiudeva sempre le tende. Io gli ho chiesto di non aprire piu' l'argomento perche' mi ha traumatizzata e volevo solo dimenticare dal rifiuto dell'accaduto. Io parlavo di essere , ma quell'essere aveva le sembianze fisiche di cio' che chiamano alieni. Aiuto!
Li ho visti negli anni ottanta ,dopo un lsd😮
@@marco1950-s2b 😄😄😄😄😄
@@graziellaselvaggio1903 grigio scuro con un riflesso azzurro/blu, basso, magro, la testa non enorme ma piu' grande rispetto al busto, senza orecchie, senza vestiti. Era seduto nelle scale di cemento del back garden a circa 7/8 metri da me e dalla finestra di camera mia, era notte. Non bevo, non fumo e non mi drogo, mai visto niente di simile e menomale perche' mi e' bastata quella notte...un trauma!
Storia assolutamente terrificante se fosse vera! Fortunatamente non tutti sono stati rapiti, ma contattati e trasportati pacificamente in altri luoghi. Dopo tutto in questo universo anche gli alieni sono piu' o meno buoni, piu' o meno ostili.
Ma perché non rifanno questo programma era bellissimo!!
Non e il senso della vita? Programma di Bonolis?
È domenica in! 🤣
@@MicheleCataldo-b3z ahahahah
@@MicheleCataldo-b3z 🤣
Si, ma le poltrone mettetele normali 🙄
A Zanfretta lo prendete in giro ma a questo signore gli credete incondizionatamente?!
Si sa, gli italiani sono esterofili.
Plasmoidi?
siamo soli?
meglio soli che male accompagnati.
e ora di studiare xché i tempi sono molto velocizzati
Esseri molto piu intelligenti di noi esistono ne sono sicuro ..
Io non credo facilmente a queste storie ma questo qui mi lascia perplesso… sembra del tutto serio
E magari sei pure credente… ma devi credere perché la fede lo impone!..parti da questo ..pensa ai Raeliani che hanno creato un credo recente sulla venuta degli alieni..le religioni nascono così ..che sia vero o no non mi sento di giudicare perché ognuno di noi ha avuto nella vita delle situazioni un po’ fuori dal normale…un semplice dejavù…possono spiegartelo in mille modi…ma rimane sempre una stranezza rispetto al “quotidiano “.
Io vorrei credere…e pensa che sono stato partecipe di alcuni fatti strani che sono stati alla ribalta negli anni ‘90..ma non posso escludere nulla…il percorso continua però!
Dai per favore
È tutto vero ,gli amici furono arrestati con l'accusa di averlo ucciso .
Cosa ne pensa Fox Mulder ?
Ma non è stato trovato disteso sulla autostrada al risveglio e dopo... Viene ritrovato in una cabina telefonica... 🤔 Che non siamo soli in questo universo e chiaro ma questa intervista è super... 😅
Non ci credo
Ma se ha detto che di umano avevano solo gambe e braccia come possono essere tra noi?
Ci sono più razze
Anche io sono stato rapito dagli alieni,ma quando hanno visto quanto mangio mi hanno liberato 😂😂😂
@@stefanoleo6502 🤣
Capisco sempre di più perché al governo ci sono Meloni e Salvini...
Ma perché quando Travis dice che secondo lui gli alieni potrebbero addirittura mimetizzarsi in mezzo a noi.... Bonolis inizia a tamburellarai le dita addosso come ad indicare sé stesso?
Io mi domando: sono decenni e decenni che si racconta delle apparizioni di questi alieni, perché mai finora sono rimasti nascosti? Che aspettano a manifestarsi a tutti? Perciò sono scettica a riguardo.
Non è così semplice come la fai tu
Se esistono, non penso vogliano avere dei contatti con noi. Tu vorresti avere dei contatti con una civiltà come la nostra? Pensaci BENE.
@@trafalgarlaw9234 sono tutte bugie che vi inventate per crederci!
@@humanart8661 quale sarebbe la difficoltà?
se fosse ufficializzata una cosa del genere la società sarebbe stravolta.. religioni, medicina, nazioni, equilibri di poteri, economia ecc, tutto potrebbe essere sconvolto.. e non credo, se esistano, vogliano una cosa del genere.. @@donygiorgi10
Bravo Bonolis, molto lucido e ferrato sull argomento, francamente da un comico come lui non me l aspettavo, bel servizio, corto, peccato
Comico ma inteligente mooolto intelligente
Non so perché ma ho forti sospetti che Elon musk sia un grigio
Ti dico na cosa sono fra di noi
perto essere identiche a quelle 😮..
che vidi,
Io in passato vidi strane persone che due anni fa leggendo la bibbia e spiegazioni di biglino ho scoperto essere identiche a quelle che vidi,gli elohim?e,,strana coincidenza,il capo elohim si chiama elyon,,
50 anni !
Ma il divano gira?!