Pomigliano d'Arco, Di Maio al voto: "Forse è la volta buona"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 жов 2024
  • "Oggi si decidono i prossimi dieci anni dell'Italia, forse è la volta buona. Non mi aspettavo tutto questo calore, è sempre una meraviglia: con questa gente abbiamo combattuto tante battaglie per questa terra in questi anni, speriamo ora di raccogliere". Così Luigi Di Maio, presentatosi al voto domenica mattina. "Non fate troppa confusione, Di Maio potrebbe sbagliare a votare" ha scherzato il presidente di seggio mentre il leader dei Cinquestelle era in cabina.

КОМЕНТАРІ •

  • @tinabrambilla6614
    @tinabrambilla6614 6 років тому +1

    Grande Di Maio

  • @stantam6650
    @stantam6650 6 років тому +6

    DAI CHE CI SIAMO !!
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    • @skulliv5443
      @skulliv5443 6 років тому

      Rugen si tutti a 90!!!

    • @stantam6650
      @stantam6650 6 років тому +1

      skull iv
      Infatti siamo alle solite. Se il PD o FI prendessero il 32 % sarebbero descritti come Eroi. Se i Cittadini del Movimento prendono il 32 %, siccome è lontano dal 40, continuano a mantenere il paese in ostaggio, e come giá progettato dai Mafiosi della Casta, continueranno a sostenere GENTILONI che ha preso un lurido 17%
      Poi questi si fanno chiamare Onorevoli, Democratici, e di Sinistra.
      SOLO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️CITTADINI, basta con i politici di professione, che sono ben lontani dai problemi della gente normale!

    • @skulliv5443
      @skulliv5443 6 років тому

      Rugen concordo che molti politici sono da giustiziare per alto tradimento però la cosiddetta "casta" è stata adoperata apposta per raccogliere il dissenso popolare e convogliare i voti verso in movimento, che ora è un partito politico... quindi casta anche loro? Poi non mi fido molto dei partner della Casaleggio e associati vai a vedere chi sono.

    • @skulliv5443
      @skulliv5443 6 років тому

      Rugen e questo me l'ha confermato Di Maio quando è andato a Londra a parlare con i gruppi finanziari di investimento rassicurandolì che i non performing loans sarebbero stati pagati e ciò si traduce in pignoramenti.

    • @stantam6650
      @stantam6650 6 років тому +1

      skull iv no, no. La Casta sono coloro che infischiandosene della volontà popolare continuano a mantenere i propri privilegi, e a non ritirarsi dalla politica quando palesemente indesiderati.
      M5S non è un partito, e i voti se li conquistano con la coerenza, non con la dittatura mediatica di televisioni (addirittura quelle di Stato) e Giornali.