Nordio ha ragione. Vi racconto la storia di un mio amico. "Una sera d'estate questo mio amico è stato preso a pugni dal cuoco di un locale in provincia di Venezia fortunatamente quest'ultimo poi è stato bloccato da dei clienti, altrimenti uccideva il mio amico. Il mio amico è finito subito al Pronto Soccorso dove hanno appurato e refertato l'accaduto. Il giorno dopo il mio amico è andato a sporgere denuncia ai Carabinieri della sua città, diversa da quella del cuoco. Il maresciallo dei Carabinieri del paese in cui abita il cuoco (probabilmente amici o buoni conoscenti) travisa i fatti accaduti e incolpa il mio amico di calunnia nei confronti del cuoco dichiarando che non è successo nulla. Negando perfino il referto del Pronto Soccorso". Alcuni Carabinieri (vedi il caso Cucchi), alcuni Poliziotti (vedi il caso UNABOMBER) e certi PM (vedi il caso SALVINI) commettono sempre più reati contro i cittadini. E quando travisano i fatti vanno messi loro in galera dato che se la persona falsamente accusata non ha un buon avvocato va lei in galera e non i pm o chi per essi.
Nordio ha ragione. Vi racconto la storia di un mio amico. "Una sera d'estate questo mio amico è stato preso a pugni dal cuoco di un locale in provincia di Venezia fortunatamente quest'ultimo poi è stato bloccato da dei clienti, altrimenti uccideva il mio amico. Il mio amico è finito subito al Pronto Soccorso dove hanno appurato e refertato l'accaduto. Il giorno dopo il mio amico è andato a sporgere denuncia ai Carabinieri della sua città, diversa da quella del cuoco. Il maresciallo dei Carabinieri del paese in cui abita il cuoco (probabilmente amici o buoni conoscenti) travisa i fatti accaduti e incolpa il mio amico di calunnia nei confronti del cuoco dichiarando che non è successo nulla. Negando perfino il referto del Pronto Soccorso".
Alcuni Carabinieri (vedi il caso Cucchi), alcuni Poliziotti (vedi il caso UNABOMBER) e certi PM (vedi il caso SALVINI) commettono sempre più reati contro i cittadini. E quando travisano i fatti vanno messi loro in galera dato che se la persona falsamente accusata non ha un buon avvocato va lei in galera e non i pm o chi per essi.
"2+2=4 ma aanche 5"
CIT.