Nel vortice della cocaina, Leo dopo il pugno e le minacce: "Chiedo scusa se continuo così morirò"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 жов 2024
  • Leggi l'articolo su: www.quintopote...
    ISCRIVITI al canale e lascia un MI PIACE
    ABBONATI a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @quintopotere5268
    TIKTOK 👉🏻 / quintopoterev
    TWITCH 👉🏻 / quintopotere
    FACEBOOK 👉🏻 / quinto-potere-10780942...
    INSTAGRAM 👉🏻 / quinto_potere
    TWITTER 👉🏻 / quintopoterev
    TELEGRAM 👉🏻 t.me/quintopot...
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 1,2 тис.

  • @Skleros
    @Skleros Рік тому +30

    Per favore non abboccate, è un film che abbiamo già visto con questo soggetto, se ci cascate per un po' righerà dritto e poi tornerà ad usarvi...esattamente come le altre volte. Già il fatto che il Direttore Loconte debba ricordargli, ancora una volta e dopo tutto questo tempo, che deve andare al Sert dimostra che non ha la motivazione a farlo. Può piangere quanto vuole, tanto abbiamo visto che è bravo a recitare la parte, contano i fatti e questi mancano completamente. Tanto ci siete già cascati, il fatto che alla fine non avete denunciato aveva già fatto capire tutto.

    • @robertodecurti1331
      @robertodecurti1331 Рік тому +2

      Grande proprio cosi', detto bene.

    • @Skleros
      @Skleros Рік тому

      @@robertodecurti1331 i miei ossequiosi omaggi a Lei ed al Suo ego ipertofico.

    • @spartanwarrior706
      @spartanwarrior706 Рік тому +3

      Per le views sono disposti a farsi calpestare.

  • @davideguernieri5115
    @davideguernieri5115 Рік тому +171

    Antonio Loconte e il team di Quinto Potere sono persone incredibili. Una rarità assoluta al giorno d’oggi trovare persone così, con questa umanità. Sono davvero impressionato, davvero impressionato. Onore a voi.

    • @Skleros
      @Skleros Рік тому +9

      Sono bellissime e giuste le tue parole...peccato che soggetti come Leo, che li ha usati e tornerà a farlo come tutte le altre volte, vedano i buoni di cuore e pensano che siano fessi.

    • @giulianacaldarotti7504
      @giulianacaldarotti7504 Рік тому +2

      Come fa una persona a stare per strada in queste condizioni,deve essere ricoverato immediatamente e disintossicato

    • @Skleros
      @Skleros Рік тому +4

      @@giulianacaldarotti7504 Non puoi salvare chi non ha interesse ad essere salvato.

    • @NiclaFato
      @NiclaFato Рік тому +2

      Ancora Antonio non dare retta lascialo così

    • @Skleros
      @Skleros Рік тому +1

      @@Licia.. E perché proprio stavolta ti ha convinta visto che recita sempre la stessa scena? Cosa sarebbe cambiato rispetto alle altre volte esattamente uguali? Non ti basta che non sia mai andato al Sert?

  • @FraAlba
    @FraAlba Рік тому +138

    Loconte non è l’eroe che Bari merita, ma quello di cui ha bisogno adesso.
    Cit.

    • @oscarprestigiacomo4994
      @oscarprestigiacomo4994 Рік тому +7

      Che si fa prendere in giro

    • @fabrizio1136
      @fabrizio1136 Рік тому +6

      lasciatelo stare, non merita il vostro aiuto.. è un indegno.. dopo tutto ciò che avete fatto per lui si è permesso di sferrare un cazzotto a Tino.. non ha tocxato ancora il fondo... fidatevi... se avesse toccato il fondo sarebbe corso subito al sert.. non dico altro... ero peggio di lui.. ora per mia volontà sono vivo e vegeto, e pulito da ben 10 anni... ma per mia fermezza e volontà dopo avere toccato veramente il fondo

    • @Bst24
      @Bst24 Рік тому +1

      ...Un cavaliere oscuro

    • @enricoramieri5915
      @enricoramieri5915 Рік тому

      Antonio LoConte lo fa x le visualizzazioni, altro che santo,eroe etc..cm disse Alonso,nel film : trading day" " niente a questo mondo è gratis "..

  • @ilragnoportaguadagno7539
    @ilragnoportaguadagno7539 Рік тому +105

    È difficile credergli,e chi ha anche una minima esperienza,anche indiretta, con queste realtà,guardandolo in faccia capisce bene che non ci crede manco lui stesso. Spero un giorno di tornare su questo canale e vedere un video in cui questo ragazzo ce l'ha fatta,ma ormai oltre ad essere una questione di SUA tenacia,e purtroppo anche una questione di fortuna

    • @ileanasconfienza1108
      @ileanasconfienza1108 Рік тому

      Aiuta questo ragazzo

    • @Skleros
      @Skleros Рік тому

      ​@@ileanasconfienza1108È stato aiutato millemila volte e ogni volta ha distrutto l'occasione. Adesso basta, il medico pietoso fa m0r1re il malato.

    • @roselline
      @roselline Рік тому +2

      ​@@ileanasconfienza1108l'hanno fatto x 6 mesi

    • @stefanodebonis7475
      @stefanodebonis7475 Рік тому +4

      Ma non vuole essere aiutato ragazzi miei , io ci sono passato in prima persona nella droga e ne ho visti di tipi e personaggi strani e persone che non vogliono essere aiutate , Leo e uno di questi che poi ci sia un interesse economico e normale a fare questi video che per carità aiutano ma non risolvono il problema

    • @Skleros
      @Skleros Рік тому

      @@stefanodebonis7475 Ma è palese che la sua unica intenzione è quella di tirare a campare come ha fatto finora. Ha imparato la "ricetta"...piangere un po' lacrime di coccodrillo, fare vuote promesse da marinaio, tirare in ballo il figlio strumentalmente, fare finta di chiedere scusa e andare avanti usando le persone.

  • @davidesozio1212
    @davidesozio1212 Рік тому +105

    Lasciatelo al suo destino perché non merita alcun perdono. Ha avuto tante possibilità e le ha sprecate, poi con che faccia si ripresenta davanti a loro? Io al posto suo, mi vergognerei...

    • @christian4159
      @christian4159 Рік тому +12

      Ma non si rendono nemmeno conto questi personaggi purtroppo! Non sono presenti nella realtà per il 90% del tempo!
      Vanno rinchiusi e aiutati...ma non in mezzo alle persone per bene.

    • @andreamarcato4306
      @andreamarcato4306 Рік тому +15

      Pensi che tutto questo dipenda da lui? Le bugie, le sfuriate, i casini combinati.. E' una dipendenza (come lo sono quelle più facilmente reperibili: fumo ed alcool. L'unica differenza è che queste due ti uccidono in modo diverso) ed è difficilissimo uscirne.
      Bisogna stargli vicino e sperare che il tutto parta dalla sua testa

    • @davidesozio1212
      @davidesozio1212 Рік тому +8

      @@andreamarcato4306 allora mi viene da dire che l'aiuto, molto nobile, di Antonio e delle persone può arrivare fino ad un certo punto, ma poi devono farsi carico le istituzioni di lui, ad esempio una comunità.

    • @Userr-eg9mk
      @Userr-eg9mk Рік тому +3

      @@davidesozio1212 vedi che però molte comunità se vuoi andartene non possono trattenerti e dalle poche che lo fanno si trova sempre il modo per scappare

    • @000TheRebel000
      @000TheRebel000 Рік тому +8

      chi è senza peccato scagli la prima pietra... diceva qualcuno.

  • @xenon5467
    @xenon5467 Рік тому +14

    Scusa Antonio , ma io tolgo l'iscrizione. Non è possibile dare ancora spazio a questo individuo. Ha mentito , aggredito , e imbrogliato. Sinceramente non riesco a farmi andare giù il fatto di dare ancora visibilità a Leo. C'è gente che davvero per un aiuto come quello che tu dai darebbe di tutto , e lui ci ha sputato sopra. Questa è l'ennesima pantomima che monta quando ha bisogno di soldi. E sinceramente anche solo la notifica di questo video mi ha fatto girare le balle. In bocca al lupo allo staff di Quinto Potere , scegliete bene a chi dare il vostro supporto.

  • @andreagabrielli4543
    @andreagabrielli4543 Рік тому +15

    Appena spento la telecamera ..sicuro ci sarà stata una supplica per farsi dare 20 euro.... 100%

  • @robertopierno9801
    @robertopierno9801 Рік тому +26

    Ricordate tutti solo chi ha fatto quella vita può capire,leoni da tastiera non criticate ma incoraggiate Leo ed altri ad entrare in comunità

    • @sergio4914
      @sergio4914 Рік тому +13

      Io “quella vita” purtroppo l’ho fatta, un bel po’ di anni fa ma l’ho fatta eccome (dalla fine degli anni ‘80 ai primi anni 2000), e temo che i leoni da tastiera, che pure non mancano, c’entrino poco. Ti sei accorto dal video che Leo continua ancora con i tipici deliri da onnipotenza tossica?! Continua ancora a parlare delle sue grandi potenzialità, parla di cambiare facendo uno schiocco con le dita perché lui ne avrebbe la capacità! Come quando annunció che anziché andare in comunità partiva per andare a lavorare (poi si è saputo che andava in Sicilia) sostenendo che sarebbe riuscito a salvarsi da solo perché lui, a differenza di altri con il suo stesso problema, aveva un’innegabile intelligenza?! Sostiene che il problema sarebbero gli ultimi quindici giorni, forse perché inconsciamente vorrebbe cancellare quello ha combinato nell’ultimo periodo, vorrebbe resettare tutto e riprendere con le donazioni e gli aiuti, ma il problema ce l’ha dall’inizio, dal primo video, ce l’ha sempre avuto e ancora non ha fatto nulla per risolverlo. La verità è che Leo ancora nega a sè stesso di essere quello che è, e cioè un tossicodipendente all’ultimo stadio come tutti gli altri, come tutti quelli finiti nella sua situazione, altro che intelligenza e schiocco di dita, e per cambiare si deve fare un culo così come ce lo siamo fatti tutti noi sopravvissuti alla tossicodipendenza, deve lavorare sui propri limiti e lavorare sodo, e soprattutto non può fare a meno di un serio percorso comunitario.

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +2

      @@sergio4914 Infatti non l'ho visto per nulla convinto mentre parlava; continuava a guardare altrove, a evitare gli sguardi diretti, troppe pause silenziose perse nel vuoto... Qui si va di male in peggio, ormai le speranze di salvezza e cambiamento sono vicine allo zero.

    • @handle8666
      @handle8666 Рік тому +2

      @@sergio4914 si in effetti anch'io quando ha detto " se voglio con uno schiocco di dita" ..eh sì magari fosse così semplice! Io prima di smettere ho provato e riprovato... ci ho messo anni, altroché schiocco! In ogni caso gli auguro anche a lui di trovare la forza, ma tanta... per lui per salvarsi.

  • @andreasquizzato1984
    @andreasquizzato1984 Рік тому +76

    Lascia perdere Antonio. Con tutto il rispetto non fidarti

    • @danielefasanari4648
      @danielefasanari4648 Рік тому +8

      😔già... come si può

    • @andreasquizzato1984
      @andreasquizzato1984 Рік тому +3

      @@danielefasanari4648 comunque non ha veramente vita lunga se va così. Non mi impietosisce dopo la fregatura, tuttavia spero abbia la dignità di salvarsi.

    • @Foxy_2008
      @Foxy_2008 Рік тому +2

      @@andreasquizzato1984 be una cosa deve fare e non ha altre scelte

    • @andreasquizzato1984
      @andreasquizzato1984 Рік тому +2

      @@Foxy_2008 o la comunità o la morte.

  • @latanadeinerd
    @latanadeinerd Рік тому +22

    Continuate a perdonare questo esemplare, dopo tutto quello che ha fatto MERITA di essere lasciato solo in mezzo ad una strada. Imperterrito non smetterà di prendere per il culo le persone, che siate voi o persone disabili che può raggirare e da cui può strizzare qualche euro. Ha dimostrato DI NON MERITARE l'aiuto di nessuno (che poi basta guardare le pupille, avete parlato al vento ad una persona già strafatta che vi ha coglionato per l'ennesima volta)

  • @fabio7255
    @fabio7255 Рік тому +11

    Altro che Roberto de niro . Questo e' da premio Oscar

  • @martaalfieri9422
    @martaalfieri9422 Рік тому +30

    E' incredibile come riesca a raggirare tutti in questo modo. E' chiaramente in astinenza e sta cercando soldi per farsi...

    • @asmrmiu
      @asmrmiu Рік тому +8

      L’ho pensato pure io sinceramente

    • @cristianL.R.Vi5213
      @cristianL.R.Vi5213 Рік тому +2

      Esatto....troppa fatica fare il parcheggiatore,con poco guadagno,vista pure la concorrenza!!più facile redimersi nel tentativo che qualche utente della community si commuova😂😂e....ci fa una donazione!!

    • @martaalfieri9422
      @martaalfieri9422 Рік тому

      @@cristianL.R.Vi5213 Vero. Ovviamente tra un paio di settimane torneranno a scannarsi a vicenda 😆

  • @saraceno1213
    @saraceno1213 Рік тому +30

    Questo ragazzo si vittimizza per impietosire. E' il classico atteggiamento visto e rivisto. Infatti nomina ex compagna , figlio, pensieri di suicidio ect ect, quando è meglio lasciarli fuori dalle tue dinamiche vittimistiche. Auguro, comunque, buona vita al ragazzo

  • @juandelosmortos7824
    @juandelosmortos7824 Рік тому +27

    Antonio non ci cascare.lui non sà più come trovare soldi ed ora fa'il poverino pentito del cavolo.mi raccomando, vistro che siete moooolto intelligenti,non ci cascate!ma poi dopo tutte le volte giura sul figlio sapendo di giurare il falso.

    • @juandelosmortos7824
      @juandelosmortos7824 Рік тому +1

      @@sonnyneve7717 certo,quello è il primo pensiero e te lo dico da babbo.però bisogna vedere se sà di avere un babbo e se si,che rapporti ha.vederlo in quelle condizioni è meglio che stia con la madre o i nonni.poi tempo ce ne sarà se soprattutto Leo lo vorrà!per ora sembra che non ne abbia tanta voglia,poi non sò!

  • @emanuelesimonetti244
    @emanuelesimonetti244 Рік тому +34

    Bisogna sempre tendere una mano, e accettare le scuse, però Antonio, se tornerete a seguire questa storia non seguirò più la pagina… e mi dispiace perché sono un iscritto dall’epoca del quotidiano It.

  • @danielebianconero
    @danielebianconero Рік тому +73

    Io non ci ho mai creduto ad ogni singola parola, ed ancora oggi non credo ad ogni singola parola. Poi ognuno é artefice del proprio destino.

    • @ZilogRecords
      @ZilogRecords Рік тому +7

      Ma infatti se gli danno fiducia in un nulla verrà risucchiata, ormai è bruciato altrimenti se c'è la volonta si sarebbe vista.... chi ha poco aspetta il treno e non lo lascia più invece lui lo ha fatto scappare più volte.

    • @danielebianconero
      @danielebianconero Рік тому +3

      Concordo su tutto

    • @valeriocomelli1063
      @valeriocomelli1063 Рік тому +3

      Sono d accordo con voi

    • @vincenzopavone4736
      @vincenzopavone4736 Рік тому +3

      Esattamente

    • @moniamarano5631
      @moniamarano5631 Рік тому +2

      All'inizio ci avevo creduto dico la verità ma ora proprio una virgola non gli credo più

  • @enkvenedarkwhite3411
    @enkvenedarkwhite3411 Рік тому +13

    Il mio migliore amico era così. Gli ho lasciato l'anima. Bugie, soldi, promesse. Solo quando gli ho voltato le spalle e lasciato solo, col cuore in mano, si è convinto. A distanza di anni, san Patrignano e tutto, faccio fatica a parlargli.

  • @NK.DM.
    @NK.DM. Рік тому +48

    Ormai lacrime di coccodrillo...... Non giurare ...... Non ti puoi permettere di giurare tanto meno su quell' anima innocente ......

    • @andreasusso9198
      @andreasusso9198 Рік тому +17

      Ha finito i piccioli... quindi la solita commedia.. così riparte le donazioni..B&B..ecc ecc...ha avuto mille possibilità e le ha fallite tutte... non è più credibile

    • @lorenzsir
      @lorenzsir Рік тому +3

      @@andreasusso9198 hai proprio centrato il problema... Mi fa davvero male vedere questa roba!!

    • @roselline
      @roselline Рік тому

      ​@@andreasusso9198non penso proprio

    • @lavdrimify
      @lavdrimify Рік тому +2

      Io penso che una persona in serie difficoltà come Leo vada aiutata e Loconte è un uomo degno di essere chiamato Uomo .purtroppo chi fa uso di quel tipo di sostanze è in serie difficoltà e spesso non ce la si fa da soli ❤ forza Leo e forza Loconte l’obiettivo spero per chiunque sia quello di salvare una vita a prescindere dal resto perché una vita in meno per quella merda è sempre UN FALLIMENTO ENORME per qualsiasi anima in vita in questo mondo

    • @oscarprestigiacomo4994
      @oscarprestigiacomo4994 Рік тому +3

      ​@@lorenzsira me da fastidio che lo fanno sentire ancora importante

  • @domenicopizzulli9328
    @domenicopizzulli9328 Рік тому +41

    Mamma mia che recita da oscar 😂😂

  • @salvatoremongellis3024
    @salvatoremongellis3024 Рік тому +21

    Perché non l'ho mandate a fare recitazione, è un fenomeno

  • @mic_lor
    @mic_lor Рік тому +12

    L'epilogo più scontato. Leo ha anche bisogno di una mano e allo stesso tempo porta views.
    Andare avanti interessa a entrambi

    • @doubleg2084
      @doubleg2084 Рік тому

      Potevi commentare una cosa sensata e invece

    • @mic_lor
      @mic_lor Рік тому

      @@doubleg2084 probabilmente il tuo commento lo devi rileggere davanti allo specchio

  • @GMikeChannel
    @GMikeChannel Рік тому +16

    Antonio e Tino, siete dei SIGNORI. Non c'è altro da aggiungere.

  • @Mhunzinooooo
    @Mhunzinooooo Рік тому +6

    Loconte un consiglio da follower e da supporter lascia perdere questo "uomo" che fa la vittima e addirittura minacce di suicidio giusto per accarezzare il cuore della gente empatica che vi segue,fatelo per il bene vostro e per quello delle altre persone

  • @vittoriobruzzi8028
    @vittoriobruzzi8028 Рік тому +34

    Deve trovare la forza dentro di lui 🙏

    • @handle8666
      @handle8666 Рік тому +1

      @@Licia.. per adesso mi sa proprio di sì

    • @gerardorizza9539
      @gerardorizza9539 Рік тому

      ​@@Licia.. FUMA U CRACK
      . E NU TREMON.

  • @crifdominainzp1
    @crifdominainzp1 Рік тому +11

    Ma come? Non lo avevate già denunciato? Quindi continua la pantomima?

  • @FrancescoRox88
    @FrancescoRox88 Рік тому +8

    Percarità vederlo così fa un certo effetto ma sono mesi che fa questa tarantella, marcia sul figlio per far pena ma sappiamo tutti che appena sta un pò meglio ritorna a fare quello che gli pare. Se volete aiutarlo fate di tutto per metterlo in una comunità sennò non si riprenderà più. Ma non gli date più soldi. Il perdono non si nega mai ma la fiducia no

  • @marvel_jonny
    @marvel_jonny Рік тому +39

    Leo.
    Prendi parola per parola quello che ti dice Antonio e fallo. Hai bisogno di seguire un percorso, questa strada te la stanno mostrando, incamminati e non ti voltare indietro, vai dritto seguendo tutto quello che ti dicono. La storia avrà un lieto fine solo se credi a chi ti vuole bene, non sentire nemmeno quello che tu pensi, chiudi i pensieri e dagli retta. Io sono solo un ragazzo che, come Antonio e tino , vuole il tuo bene.

    • @emilottaleoncino
      @emilottaleoncino Рік тому +1

      ​@@cicciosampey1980possono andare avanti anni, a fare i pazzi e a chiedere scusa.

  • @w.zebrafinches987
    @w.zebrafinches987 Рік тому +19

    Antonio come sempre, grande! A me una persona come Leo mi farebbe salire una rabbia. Ma come può un uomo a 30 anni ridursi così, è veramente l'ombra di se stesso. Tutto per cosa, per sentirsi bene quei dieci minuti di sballo? Persone senza spina dorsale, senza un obiettivo. La vita non è una passeggiata per nessuno e c'è chi sta molto peggio di Leo, lui poteva avere tutto e ora non ha niente e se continua così, non avrà più neanche la vita. Svegliatevi gente, svegliatevi dal torpore che vi attanaglia e sappiate cogliere tutte le opportunità che la vita vi da, ogni lasciata è persa! Forza Leo, che cosa vuoi fare, VIVERE o MORIRE? Come ti ha detto Antonio, non fare più promesse ma AGISCI e SUBITO o sarà troppo tardi. Come ho fatto per Giovanni, pregherò per te e che Dio abbia pietà di te.

    • @nmboh...4979
      @nmboh...4979 Рік тому

      È facile giudicare...
      Bisogna viverle le cose la.droga nn ti da scampo..........

    • @targin9258
      @targin9258 Рік тому +4

      E' facile parlare per chi sta bene!!

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +1

      @@targin9258 Si, vuoi vedere che adesso la colpa per le condizioni di Leo è nostra? Ma come ragioni? Svegliati.

    • @targin9258
      @targin9258 Рік тому

      La colpa e' della depressione ,ansia non curate ,la droga e' una conseguenza secondo me

    • @consapevole6985
      @consapevole6985 Рік тому

      Credimi che vista da fuori e semplice ma la realtà e assai più complessa! e un attimo, un battito di ciglia cadere, ma il problema e rialzarsi!!! ci stanno tantissime persone che credono di essere al di sopra di altri e non si rendono conto di essere tossici del sistema!!!

  • @alessandrostevano836
    @alessandrostevano836 Рік тому +5

    Eccolo il ritorno di krakkoman ne ero convinto che quando toccava dinuovo il fondo sarebbe tornato a parer mio è da lasciare stare nel suo brodo……

  • @martineden4371
    @martineden4371 Рік тому +4

    "Questi guardono sto cazzo de video... e pensano che tutto finisce lì, non sanno che prima siamo stati un'ora a parlare"... ma questi chi? Se tratti cosi gli iscritti al canale non va tanto bene

  • @bobart7666
    @bobart7666 Рік тому +5

    Quando hanno bisogno disperato di soldi ogni scusa è buona. Adesso vengono a piangere tra i piedi come i bambini, queste persone hanno bisogno di un minimo di autocontrollo e vanno allontanate subito.

  • @danielefasanari4648
    @danielefasanari4648 Рік тому +35

    Fratello minore? Come un figlio sei stato trattato! Credibilità? Non ne hai più. Mi dispiace dal profondo del cuore, dove la stessa amarezza da lì nasce. Nel vederti così. É chiaro che rischierai solo la morte. Inutile girarci in torno. Crederti è impossibile. Non so più se incrociare le dita, farmi il segno della croce o pregare. Aiutati che Dio ti aiuta. Non so più che dirti.

  • @samcofficial296
    @samcofficial296 Рік тому +3

    Leo mi dispiace veramente tantissimo ma sei una vergogna !!! Prima tra virgolette pugnali le persone e poi vai a chiedere scusa !!! Bisogna sempre perdonare ma in questi casi Antonio e tino non devono assolutamente aiutarti !!! Perché non te lo meriti !!! Li hai presi troppe volte in giro !!! Sei solo un immaturo, che evidentemente devi crescere !!! Solo una parola : vergogna !!!

  • @donatoinglese1977
    @donatoinglese1977 Рік тому +4

    Prossimo video leo sferra un pugno a loconte durante un intervista , cade, va in coma ma dopo tre giorni si risveglia siete una barzelletta 😂😂😂😂

  • @Bellame_23
    @Bellame_23 Рік тому +13

    Deve essere aiutato da esperti ora si sta soltanto scusando perché vuole dei soldi per una dose.

  • @domydalba3268
    @domydalba3268 Рік тому +16

    Noooo Antonio lascia stare ... Minacce pugno ..Non fidarti...dispiace ma il lupo cambia il pelo non il vizio

  • @angeladiella1919
    @angeladiella1919 Рік тому +12

    Leo non avevo dubbi che avresti di nuovo cercato Antonio e Tino,guardarti mi fa stare male perché mi fai ricordare una persona che oggi non c'è più purtroppo😢ascolta Antonio fatti aiutare togliti dalla strada ricomincia da capo ,fallo x te stesso prima di tutto, poi per tutto il resto .....ascolta per favore😔😔

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +2

      Difficile che uno nelle sue condizioni ascolti i noiosi consigli della gente. Quello ha solo una cosa in testa, e non sono le donne.

  • @gioacchinocolella1915
    @gioacchinocolella1915 Рік тому +10

    Con tutto il rispetto del modo per il caso specifico di Leo, io opterei per una soluzione tipo San patrignano.. abbiamo visto tante testimonianze come quelle proposte dalle iene.. prendete in considerazione questa ipotesi.. potrebbe essere una delle ultime e ulteriori possibilità

    • @BossHoggJDH
      @BossHoggJDH Рік тому +1

      Non puoi entrare se stai usando sostanze... Devi essere pulito da un tot. di tempo...

  • @Dbb_K
    @Dbb_K Рік тому +5

    Antò... Non cascateci di nuovo. Fa gli occhi dolci, fa l'angioletto, evidentemente ha bisogno di qualcos'altro.

  • @tonyway_17
    @tonyway_17 Рік тому +12

    Parliamoci chiaro…tutti possono sbagliare ed è giusto dare delle possibilità ma lui ha abbondantemente perseverato e allora..credibilità e fiducia se li è giocati, le chiacchiere stanno a 0….ciò che contano adesso sono i fatti ma tanti fatti….costanti e a lungo termine. Per il momento buona fortuna, buona vita e che Dio ti aiuti perché per come si è comportato gli resta solo lui.

    • @carlagerardi8784
      @carlagerardi8784 Рік тому

      Smettere nn e' facile .se fosse facile non si chiamerebbe droga

    • @tonyway_17
      @tonyway_17 Рік тому

      @@Lunettamora no vabbè nonostante sia lapalissiano che abbia avuto comportamenti che etichettati come balordi è dir poco, soprattutto in riferimento a ciò che a fatto alla ragazza disabile e che dovrebbe come minimo cacarsi in mano e prendersi a schiaffi ma la morte no…non si augura mai a nessuno.

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +1

      @@Lunettamora Dai, adesso non esageriamo. Ci sono cose ben peggiori nella vita. Leo sta benone, non paga tasse, non soffre di emorroidi e non gioca alle macchinette. Pensa a quelli che stanno peggio di lui.

    • @carlagerardi8784
      @carlagerardi8784 Рік тому +1

      @@duoblethenun eh ..triste ma vero !

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +1

      @@carlagerardi8784 infatti

  • @ML-mm2th
    @ML-mm2th Рік тому +6

    E basta, state diventando ridicoli con questa storia.

  • @pensionecelso9448
    @pensionecelso9448 Рік тому +7

    Ancora tu...ma non dovevamo vederci più?

  • @targin9258
    @targin9258 Рік тому +4

    Smascella come un pazzo quanto e' fatto non è pericoloso ,il pericolo e quanto e' in down

  • @ciropellecchia1625
    @ciropellecchia1625 Рік тому +5

    Dai Leo ricomincia da capo, c'è la puoi fare,c'è la devi fare.
    Antonio sei veramente un gran uomo.

  • @salvatoremongellis3024
    @salvatoremongellis3024 Рік тому +3

    Scusatemi è tutte quelle minacce di morte dopo aver tirato il pugno, ma vattin va 😂😂😂

  • @netsonna
    @netsonna Рік тому +7

    Andasse in comunità. Meno chiacchiere e meno video.

  • @fideliox76
    @fideliox76 Рік тому +8

    Loconte però insultare chi commenta è un po' sciocco, lo sappiamo tutti che prima delle riprese vi fate una chiacchierata non siamo nati ieri. abbi rispetto del tuo pubblico.

  • @salvatoremuratore2755
    @salvatoremuratore2755 Рік тому +4

    come Giovanni,perde il telefono e guarda caso lo ha trovato Abdullah .
    La droga ti attanaglia

  • @donatoinglese1977
    @donatoinglese1977 Рік тому +4

    Non donate piu soldi a questi elementi

  • @tizianodamico150
    @tizianodamico150 Рік тому +5

    Leo cazzo datti una svegliata e fermati un attimo a guardare chi hai al tuo fianco!
    Persone come Tino e Antonio sono dei salvatori per gente che non ce la farebbe mai da sola

  • @Nobody2879
    @Nobody2879 Рік тому +4

    Dai Leo che magari il fesso che ti manda 50 euro lo trovi anche a sto giro....

  • @MrTaky77
    @MrTaky77 Рік тому +4

    posso dire che secondo me a sto punto avete fatto una cazzata, come minimo la denuncia e dimenticarlo sarebbe stata la cosa più giusta, è la prima volta che mi trovo in disaccordo con le azioni che state facendo

  • @muffindream6159
    @muffindream6159 Рік тому +8

    Umanamente non lascia indifferente, ma fiducia zero! Secondo me non dovete affrontare più video su questo individuo perché potrebbe continuare a truffare persone diversamente abili o con sensibilità marcata. Voi sapete sicuramente cosa ha fatto e se continuate a seguirlo vi rende " complici" tra milioni di virgolette lo scrivo, per favore non fraintendete in male , ho una grande stima nei vostri riguardi❤. La mia opinione è non seguire pubblicamente più questo individuo, ciò non toglie che potrete farlo privatamente così evitando danni e o truffe nei confronti della parte della community con accentuata sensibilità ❤

  • @christianruggiero8576
    @christianruggiero8576 Рік тому +11

    Facciamo un appello per aiutare il povero Leo, un ragazzo davvero sincero, per nulla manipolatore, approfittare e falso.

  • @GianFrancoLedda
    @GianFrancoLedda Рік тому +21

    Antonio e Tino solo grandi persone...
    Da ammirare e imitare per una società migliore.
    Vi meritate tutto il bene del mondo❤

  • @Haruabc733
    @Haruabc733 Рік тому +2

    Antonio parla e lui guarda il vuoto...e fa le espressioni da film drammatico. Avrebbe un futuro come attore.
    No, vabbè... Sto qui non ha proprio speranze. Adesso che Antonio lo ha perdonato tornerà a fare il capozzello.

  • @luigiattoma
    @luigiattoma Рік тому +3

    Praticamente sta strafatto anche nel momento dell intervista

  • @sabinakoka7967
    @sabinakoka7967 Рік тому +2

    Nah non è convinto...dice tante parole con tante altre parole di contorno...tante cavolate pensando che se fa il drammatico viene creduto...poi giura sul figlio ma lascialo perdere non lo nominare proprio quel povero bambino che non ha bisogno di te nemmeno dei tuoi giuramenti...se ti vuoi far aiutare fallo senza giuramenti e parole abbellite!

  • @donatofrancioso4618
    @donatofrancioso4618 Рік тому +4

    Non riesco più a credere a nemmeno una parola di quest’uomo purtroppo,mi sa che son finiti i soldi

  • @stefanodebonis7475
    @stefanodebonis7475 Рік тому +2

    E menomale che lo dovevate lasciar perdere , si vede che economicamente non vi conviene, fa comodo questa storia di sto tipo che sbotta e aggredisce le persone e poi chiede scusa e tutt' sti tarantell varie sono tutte prese per il culo , non so che dire c'è tanta incoerenza , non vuole essere aiutato si vese lontano un miglio , non potete salvare tutti raga purtroppo

  • @NerdCraft
    @NerdCraft Рік тому +28

    Io credo che finché una persona ha ancora lo 0.1% di essere aiutata, se uno ci tiene, deve aiutarla. Bravo Loconte

    • @de32rf
      @de32rf Рік тому +6

      Bisogna vedere se lui vuole essere aiutato. La cocaina è un problema serio non è facile uscirne, la forza di volontà è fondamentale e lui sembra non averne .

    • @NerdCraft
      @NerdCraft Рік тому +3

      @@de32rf hai perfettamente ragione e se vuoi che ti dica la mia Leo non ne uscirà mai, però dico che fanno bene a non abbandonarlo comunque

    • @andreasusso9198
      @andreasusso9198 Рік тому

      In questo caso non può aiutarlo ne Antonio ne nessun altro..solo strutture come il serd che poi ti permettono di fare dei programmi tra cui la comunità ecc ecc.. Antonio puo solo aiutarlo con dei soldi trovarli da dormire ( e già ha fatto tanto se non troppo)..il serd in attesa della comunità li aveva trovato una casa..un letto ed un tetto non Era poco!!..ma lui per l'ennesima volta ha mandato tutto a puttana

    • @NerdCraft
      @NerdCraft Рік тому +1

      @@Licia.. era solo una metafora non farti tutti questi viaggioni. Fai come ti pare, tanto non mi riferivo a te, ma ad Antonio

    • @NerdCraft
      @NerdCraft Рік тому +1

      @@Licia.. ok brava

  • @licia7643
    @licia7643 Рік тому +5

    Ancora non ci è arrivato al fondo, ma si guarda intorno e alle spalle abbastanza per intuire che manca poco. .
    Più che a atti suocidiari temo che qualcuno potrebbe fargli del male purtroppo. .
    Vediamo se andrà al serd di sua spontanea volontà e che questo riavvicinamento non sia il solito trucchetto per mandare avanti gli altri perché a lui viene da ridere. .
    Caro Leo salvati finché sei in tempo. .salvati

  • @danielamiotello9812
    @danielamiotello9812 Рік тому +15

    Non commento mai,ma questa volta voglio dire la mia...SCUSE FALSE!!!

  • @ritaserra1905
    @ritaserra1905 Рік тому +4

    Un coccodrillo piange 😢meno di lui dopo che se magnato uno dei suoi figli.
    Ma neanche se ti fai il cammino di Santiago a piedi ti credo e spero non ci credano neanche Tino e loconte
    P.s. una disabile non si prende in giro x soldi quello ami tu i soldi non tuo figlio

  • @GaetanoLazzo
    @GaetanoLazzo Рік тому +4

    Si sente ancora troppo forte, pensa che gli basta schioccare le dita per cambiare, ha deliri di onnipotenza. Sin quando non riconosce quanto sia debole e quanto sia stupido e quanto si trovi in basso non ne uscirà. Poi le minacce di buttarsi sotto i treni sono solo volte a cercare nuovi aiuti. Ancora non ci siamo secondo me, è ancora una finta.

  • @HajarTiziana6209
    @HajarTiziana6209 Рік тому +17

    Lasciatelo al suo destino , avete fatto tutto il possibile ma come girate le spalle fa di testa sua .

  • @Guyfawkes1328
    @Guyfawkes1328 Рік тому +3

    In effetti mi chiedevo quando ricominciasse la farsa. Ah no scusate, uso le parole della redazione che ci tiene a commentare i miei commenti: “ricomincia la vita, quella vera”. Vero, verissimo

  • @frivtv6780
    @frivtv6780 Рік тому +5

    Sapevo sarebbe ritornato ahahahahahahahahah

  • @000TheRebel000
    @000TheRebel000 Рік тому +5

    Ma voi pensate che le persone si drogano per divertirsi?
    La maggior parte lo fa per non pensare, per non affrontare le responsabilità per via della sensibilità o la debolezza interiore.
    Al peggio non c'è mai limite, si può sempre scavare. Secondo me l'unica chance che ha è avere sempre attaccato qualcuno che non lo giudichi.
    Un po' come quelli che guardano tik tok ossessivamente... un video dietro l'altro senza mai approfondire, occupando il cervello di stupidaggini impedendosi di pensare.
    A mio avviso Leo è un "buono", schiacciato da qualche cazzata fatta nel passato che lo ha tirato in mezzo allo schifo, e per mancanza di @@ o chiamala forza d'animo non riesce a superare la situazione e si rifugia nella droga. Una volta entrati in questo mondo, ogni cosa che fai peggiora la tua situazione... Metti caso che hai insultato qualcuno, magari un agente... rischi da 6 mesi a 3 anni... in più probabilmente qualche denuncia per spaccio o detenzione illecita di sostanze... poi rubi per andare a comprartela e giù un altro reato furto... risse... e avanti così... anni su anni di condanne per non parlare del lato economico multe su multe è un vortice senza fine e se non sei tu Leo a dire STOP, fermiamoci un attimo a valutare la situazione non ne uscirai mai se non uccidendoti. Nessuno potrà farti cambiare idea se non te stesso. Adesso tira fuori le @@ ma non per dimostrarlo agli altri ma per te stesso ogni vita è sacra... Potresti provare a sfruttare la tua "esperienza" in questo campo non per distruggerti ma per aiutare altre persone. Non sei stupido, ma sotto effetto di certe sostanze anche l'alcool specie i superalcolici vien fuori il mostro che ce in te... Devi riuscire ad affrontare la situazione partendo dal raccontare la tua storia dall'inizio affrontando la causa principale che ti ha spinto in questo baratro... Probabilmente un amore finito male o cose di questo tipo. (suppongo) Tutto è possibile basta volerlo. Passare una vita intera a desiderare qualcosa senza mai agire è stupido. Forza Leo.
    Uomini con la U maiuscola, rari da trovare in questi tempi. Complimenti e grazie per quello che fate. Il fatto che non lo avete denunciato dimostra ancora una volta la vostra Grandezza. Complimenti-

    • @BossHoggJDH
      @BossHoggJDH Рік тому +1

      🤣🤣🤣 Che ingenuo, secondo te xchè l'ha "ripreso" dopo l'aggressione e minacce?!
      X i V I D E O...
      E lui è pericoloso e falso

    • @000TheRebel000
      @000TheRebel000 Рік тому

      @@BossHoggJDH Tu non puoi capire... sei tu che come valori hai il soldo facile e l'apparire... Quello che hai appena detto rispecchia perfettamente la tua di personalità.

    • @000TheRebel000
      @000TheRebel000 Рік тому +1

      Tutti quelli che parlano a vanvera senza mai aver vissuto direttamente o indirettamente questo tipo d'esperienza spreca solamente fiato, peggiorando la situazione... e nel 90% dei casi chi accusa, chi giudica, bugiardo, approfittatore, lo fa per i soldi, inconsciamente sta dimostrando cosa farebbe lui. Quello che diciamo rispecchia la nostra personalità e chi pensa in malafede è sicuramente in malafede. Tutto quello che dite agli altri è come dirlo davanti allo specchio a voi stessi.

    • @biagiocramarossa7550
      @biagiocramarossa7550 Рік тому +2

      Incominciato a lavorare dopo la scuola media anno 1971 quello che guadagnavo 8 Mila lire alla settimana che davo ai mie genitori per affrontare le spese mensili non chiedevo mai una lira al mio caro papà che quando poteva mi dava qualche soldino alla domenica mai fumato anche se dei miei coetanei già lo facevano!! Ma lo dice la Bibbia che bisogna drogarsi, bere, e quant'altro? Bisogna crescere e maturare con il cervello non con la lingua! Ne ho viste di persone così al mio paese ora non ci sono più!! pace all'anima loro!! Se sei forte in certe cose non ci entri stop! Ma di certo quelli che la pensano come me sono dei deficienti vero? Non abbiamo cuore!! Ma per favore!!!

    • @000TheRebel000
      @000TheRebel000 Рік тому +1

      @@biagiocramarossa7550 ti consiglio un video per capire le potenzialità della cannabis... "Cannabis ad un malato di Parkinson: pochi minuti e svaniscono i tremori"

  • @alexantonicelli4521
    @alexantonicelli4521 Рік тому +7

    Ti auguro il meglio Leo.Hai 30 anni recupera la tua vita non è mai troppo tardi forza uaglió❤

    • @moniamarano5631
      @moniamarano5631 Рік тому

      Nooo non è così non gli credo spero che mi sbaglio

  • @daniele8481
    @daniele8481 Рік тому +3

    Occhiolino con ghigno finale fa perdere ogni speranza.....

  • @FromItaly-de7og
    @FromItaly-de7og Рік тому +3

    Quando scende la.Coca Cola tutti vilachioni 😂😂😂😂😂

  • @BeppeBunkerdelRetrogamer
    @BeppeBunkerdelRetrogamer Рік тому +3

    no vabbè….se siete li con lui allora vuol dire che non avete paura di lui, significa che non lo ritenete pericoloso….mi raccomando adesso subito ad aiutarlo…

  • @Arca191
    @Arca191 Рік тому +21

    Io non li avrei mai più rivolto la parola , ma l'orgoglio dove sta anto . Aiutate alle persone che vogliono essere aiutate veramente...q

    • @domenik8971
      @domenik8971 Рік тому +4

      Orgoglio... il padre di tutti i mali . Con questo non voglio giustificare , ma solo far riflettere che tutti sbagliamo e possiamo sbagliare . E quando vedi e senti il pentimento , non esiste orgoglio per il perdono . Non voglio apparire come il buonista del cazzo eeeh , io sono per la linea dura e tolleranza zero su chi sbaglia , ma qui ci troviamo davanti una persona apparentemente pentita e non padrona dei propri gesti e azioni. Va aiutato ....

    • @vincenzo7637
      @vincenzo7637 Рік тому +1

      @@domenik8971 la domanda è lecita...quante volte bisogna perdonare, perche c'è un limite a tutto...

    • @domenik8971
      @domenik8971 Рік тому

      @@vincenzo7637 certo e ti do ragione. Anche se ammetto non ho seguito molto la vicenda

  • @marcos.2734
    @marcos.2734 Рік тому +3

    Se aveva toccato il fondo come dice stava già al sert...
    E volersi togliere la vita è troppo facile.
    La cosa più difficile è risalire,ma solo Leo lo può volere...

  • @ElisabettaChiti
    @ElisabettaChiti Рік тому +5

    Leo falso come una banconota da 30euro

  • @Fuori_dal_cono
    @Fuori_dal_cono Рік тому +16

    È grande abbastanza per capire le conseguenze prima di fare qualcosa. Troppo comodo così.

  • @paolocostantino5868
    @paolocostantino5868 Рік тому +2

    Purtroppo è malato e va aiutato, persone come Antonio meritano onore e rispetto, ce ne fossero di giornalisti come lui sempre pronto a combattere oltre l' impossibile per aiutare gli ultimi dimenticati da tutti. Grande ANTONIO hai l' amore e il rispetto di tantissime persone

  • @intollerantiincucinaserena7280
    @intollerantiincucinaserena7280 Рік тому +23

    Questo ragazzo deve andare al più presto in comunità Non ci sono altre soluzioni

    • @oscarprestigiacomo4994
      @oscarprestigiacomo4994 Рік тому +6

      Una soluzione sola c'è! Lasciarlo L suo destino

    • @luca8142
      @luca8142 Рік тому +1

      O comunità oppure si arrangia

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +2

      Comunità Shalom, certo. Suor Rosalina lo aspetta a braccia aperte col filo spinato e l'olio di ricino.

    • @luca8142
      @luca8142 Рік тому +1

      @@duoblethenun lo vedo bene anche al ceis a pulire bagni con lo spazzolino da denti e pulire vetri a go go

    • @duoblethenun
      @duoblethenun Рік тому +1

      @@luca8142 in effetti anche lì starebbe bene

  • @roselline
    @roselline Рік тому +2

    Se in 6 mesi l'ex compagna non ha mai neppure voluto parlare con Antonio e Tino di lui e ci chiedevamo il perché, ora lo sappiamo. Io non gli credo più.

    • @robertkill9886
      @robertkill9886 Рік тому +2

      Credo che nessuno gli creda più! Se vuole salvarsi ora deve farlo da solo, rivolgendosi lui stesso al Sert e facendo tutto l'iter che c'è da fare... Oppure sono solo le solite chiacchiere di circostanza 🤷

    • @roselline
      @roselline Рік тому +1

      @@robertkill9886 👍🏻 vero. Questo è il momento per dimostrare ciò che dice.

  • @nilos90
    @nilos90 Рік тому +8

    La pubblicazione di questo video, ha reso una barzelletta quello che fate. Non sono mai stato d’accordo con chi vi considerava solo in cerca di guadagno, ma a quanto pare mi sbagliavo.

    • @danibene89
      @danibene89 Рік тому

      Ma vai,taci

    • @nilos90
      @nilos90 Рік тому +2

      @@danibene89 i miei più sinceri complimenti per la risposta esaustiva e ricca di argomentazioni.

    • @robertkill9886
      @robertkill9886 Рік тому

      Perché ti ha chiesto di donargli dei soldi forse? Gli ha solo detto quello che doveva dirgli e stop!

    • @nilos90
      @nilos90 Рік тому +1

      @@robertkill9886 secondo te il guadagno su UA-cam è dato solo da eventuali abbonamenti degli utenti? Gli introiti, provengono dalle visual, e una storia contorta e romanzata come quella di questo ragazzo, attira i click. Fatta questa premessa, è più che normale che “quinto potere” cerchi di massimizzare i guadagni del proprio canale (nessuno lavora per la gloria), ma in questo caso, considerando che c’è stata un’aggressione fisica, A MIO AVVISO (scrivo in maiuscolo così metto in evidenza che si tratta di un parere soggettivo), è assolutamente fuori luogo continuare a dare visibilità a questa persona, rendendo barzelletta il contenuto degli ultimi video che sono stati pubblicati.

    • @paolopascali1370
      @paolopascali1370 Рік тому +1

      D'accordo con te

  • @fabiom8981
    @fabiom8981 Рік тому +2

    Ti chiedo umilmente SOLDI si dice Leo, non scusa, SOLDI!

  • @aabb6798
    @aabb6798 Рік тому +11

    Antonio e Tino due persone in gamba, veramente 🌈

  • @frenkjuve2732
    @frenkjuve2732 Рік тому +2

    Non credo ad una minima parola di questo esemplare..quante volte abbiamo visto queste lacrime finte ...

  • @gabrieletrilussa4397
    @gabrieletrilussa4397 Рік тому +3

    Non va da nessuna parte domani..è sconfitto e non è convinto di cambiare..si capisce dai silenzi.

  • @Antonio-jj6lu
    @Antonio-jj6lu Рік тому +4

    Leo hai tutta la volontà del mondo, tutta la forza del mondo, MA SE NON HAI DISCIPLINA IL RESTO SO TUTT CHIACCRJ. Cresci waglió sei in ancora in tempo.

  • @freccia108
    @freccia108 Рік тому +3

    Lo vedo sbattuto deve avere finito i soldi per comprarsi la polvere, io proporrei una colletta

  • @MoraChicca
    @MoraChicca Рік тому +2

    Nn commento quasi mai... però questa volta devo dire che questa "persona" ha stancato! Non ci sono scuse che tengano! Ormai la sua mente è così! La malattia della droga porta anche a questo ma ti porta ancora di più se già ci nasci così! E secondo me lui ci è proprio nato! Non dovete più dargli visibilità. A parte i giochini mentali e tutte le bugie ma per il dolore causato al cuore a voi di quinto potere oltre che al signor Tino quello corporeo! Un saluto da Massafra

  • @gianlucapanebianco810
    @gianlucapanebianco810 Рік тому +3

    Ma anche basta a parlare di tossici...le possibilità le hanno a prescindere dai giornalisti, se vogliono. Stanno in Italia mica in Uganda ( con tutto il rispetto). Le dipendenze vanno curate da professionisti non da giornalisti in cerca di click.

  • @ForzaInter792
    @ForzaInter792 Рік тому +3

    Loconte sei un genio nel tenere sempre le view alte… dopo quello che fatto col cavolo che lo incontri pure

  • @domenicomancuso9621
    @domenicomancuso9621 Рік тому +1

    È andato a Corleone perché non vuole entrare in comunità.
    Ad inizio video quando Antonio dice che la prima cosa da fare era andare al serd, non risponde, muto. Solo alla fine dice che andrà al serd, ma è solo "una passeggiata" allo scopo di "far pensare agli altri" che va al serd e nel frattempo vuole ricevere aiuti.
    È complicato snocciolare i ragionamenti ambigui che la mente assuefatta da droga ti porta a fare.
    È contorta, diabolica, difficile da decifrare se chi ascolta non si pone in modalità diffidente.
    La persona che vuole essere veramente aiutata, invece, è di facile lettura perché dice 2 cose.
    Aiutatemi per entrare in comunità e si affida a seguire le regole di chi lo aiuta nel frattempo dell ingresso.
    Comunità o basta video perfavore, perchénon si può guardare.
    Anche in politica a volte viene consigliato di defilarsi, farsi vedere poco in tv, quando un politico ha commesso una serie di nefandezze ed il popolo ne prende coscienza e di sente tradito.

  • @mariobros7516
    @mariobros7516 Рік тому +3

    il finale...... strizza l'occhio alla telecamera.... per dire anche adesso son riuscito a prendervi per il culo.... e so che mi aiuterete economicamente per acquistare droga.....mmmm...

  • @larecensione9358
    @larecensione9358 Рік тому +2

    Ciao a tutti , purtroppo per aiutarlo va denunciato, per non farlo cadere ancora nella risposta della violenza.. auguri leo

  • @racarp9189
    @racarp9189 Рік тому +33

    Antonio potrebbe fare L educatore per molti ragazzi che hanno tanti problemi CHAPEAU 🎩

    • @emilottaleoncino
      @emilottaleoncino Рік тому

      Non è vero! Lui, non riesce a parlare la stessa lingua di chi ha problemi

    • @cristianL.R.Vi5213
      @cristianL.R.Vi5213 Рік тому

      @@emilottaleoncino in comunità/strutture è lo stesso:di educatori/operatori che hanno vissuto in prima persona il problema ci sta una piccola percentuale!!!il direttore,a fronte dello stipendio di800€ al mese da lui dichiarato..potrebbe farci un pensierino a cambiare lavoro e intraprendere la Carriera di operatore/educatore in comunità...mica ci vuole la laurea,e lui sarebbe adattissimo alla mansione!!

  • @alessiore853
    @alessiore853 Рік тому +11

    Leo hai letteralmente stracciato i maroni, adesso parli in un momento di lucidità e poi tra 5minuti torniamo da capo? Sei una barzelletta vivente.. rispetto per Antonio e Tino

  • @Noctus00
    @Noctus00 Рік тому +2

    era scontato al mille per mille che finiva cosi..credo di averlo anche scritto in qualche video vecchio..che Leo si scusava antonio accettava e tutto ripartiva...😁e anche i commenti ovviamente seguono la stessa linea...prima è bravo poi è una merda poi è bravo poi è uno stronzo poi va perdonato etc etc...ahhhhhhh l'emotività.......

  • @antoniomelo2245
    @antoniomelo2245 Рік тому +2

    Ormai non è più credibile…può salvarlo solo la galera o l’ospedale.

  • @EviLGeniuS133
    @EviLGeniuS133 Рік тому +3

    Io non sono nessuno per negare il perdono di una persona che anche per una minima percentuale potrebbe salvargli la vita. Ma le condizioni devono essere severe

  • @Honestworker-_-
    @Honestworker-_- Рік тому +2

    Io ero un tossico e so cosa si passa però... secondo me nn è convinto.. e difficile e se deve smettere deve farlo SOLO x se stesso!!!

  • @davedaved5268
    @davedaved5268 Рік тому +4

    Mi sa che ha bisogno di soldi😅