Offerte Amazon AUDIO e HI-FI (8-9 Ottobre)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 11

  • @jasonbourne8128
    @jasonbourne8128 6 днів тому +1

    Grazie dajjjjjjeeee 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🔊

    • @HiFiCheap
      @HiFiCheap  6 днів тому

      Grazie a te per il commento 😊

  • @Sasq90
    @Sasq90 4 дні тому

    Ho appena fatto acquistare ad una amico Arylic B50 (tanta roba il controllo toni e equalizzatore da smartphone, penso sia l'unico che ha tutte queste funzioni) e un paio di diffusori assurdi da 69,90 che nessuno pubblicizza, si chiamano Wiibo String 10 (anche il modello 15 sembra identico). Praticamente un mini impianto probabilmente meglio delle soundbar piu' costose, ottimizzando il suono grazie alle funzionalità del B50 si sente veramente bene (è bastato dare un bass boost del 30% per i miei gusti).

    • @HiFiCheap
      @HiFiCheap  4 дні тому

      Sicuramente meglio delle soundbar!
      Mi informerò su questi diffusori Wiibo, chissà magari riuscirò a recensirli sul canale 😊

  • @Gilberto923
    @Gilberto923 6 днів тому +1

    Sui mono ci vedo il rischio di snaturare la peculiarità della Classe D, in termini di ingombri e semplicità. Oltre a fare lievitare i prezzi, vicinissimi a certi integrati AB di marchi blasonati. Congratulazioni comunque per i video sempre molto interessanti.

    • @HiFiCheap
      @HiFiCheap  5 днів тому

      Ciao, a parer mio il vantaggio che hanno i mono in questi piccoli amplificatori in classe D è la possibilità di usare due alimentatori separati e potenti per ciascun canale. Spesso infatti su quelli stereo, come puoi vedere anche dai miei test, quando andiamo a usare entrambi i canali contemporaneamente la potenza in uscita, specolante su carichi bassi, viene limitata dall’alimentatore che non riesce ad erogare abbastanza corrente. Con le versioni mono, con un alimentatore dedicato per ogni canale, abbiamo più disponibilità di corrente.. lo stesso risultato lo avremmo utilizzando un alimentatore con capacità in corrente doppia sull’amplificatore stereo il problema è che alimentatori da 10A o valori simili sono difficili da reperire 😊
      Ovviamente rapporto costo benefici meglio lo stereo!
      Grazie per i compimenti 😊

  • @carlocondoluci574
    @carlocondoluci574 6 днів тому

    grande missione... hi fi a poco prezzo. grande

  • @brunodecenzo8092
    @brunodecenzo8092 6 днів тому

    Grazie dei consigli. Ho preso (a fiducia) una coppia di vulkkano pro 4, per la mia postazione pc. resto in attesa delle tue impressioni...

    • @HiFiCheap
      @HiFiCheap  6 днів тому

      Grazie per la fiducia, fammi sapere come ti trovi 😊

    • @brunodecenzo8092
      @brunodecenzo8092 6 днів тому

      @@HiFiCheap a gg mi arrivano. nel frattempo ho dato uno sguardo alle mie connessioni, e ho notato che a suo tempo preferii l'entrata bilanciata sulle attuali casse. Anche le vulkkano le ha...meglio così, anche se credo di lusingarmi inutilmente perchè il segnale che arriva è sempre sbilanciato (nasce da una semplice scheda audio sound blaster, che mi sa non ti dà la doppia opzione). Mi dai conferma?