Ciao Carlotta, ci tengo che tu legga questo messaggio! Ho appena visto il documentario Dominion ed è bello pesante, quindi mi chiedevo che cavolo pensano di fare i vegani? Sto cercando quindi di capire se voi vegani in generale avete un obiettivo per cui fate questa scelta. Io personalmente sono onnivora e credo che quello che fate sia una "perdita di tempo", insomma, parliamoci chiaro, negli allevamenti continuano ad essere torturati gli animali quindi a che scopo non mangiarli? Piuttosto se li amate così tanto come dite voi, lottate per cambiare gli allevamenti così non soffrono... PS: questo è il mio punto di vista personale, cerco solo di capire, non voglio insultare.
@@carlottamarchetti6123 semplicemente perché se la domanda diminuisce( in questo caso quella di prodotti animali) il mercato si "adegua" alle richieste degli acquirenti e punta a produrre nuovi alimenti. Spero ti sia stato utile
Carlotta Marchetti Insomma...dici di non insultare ma ci consideri dei “perditempo”...ma andiamo oltre. L’obiettIvo che non comprendi è quello di ridurre la domanda di carne: no domanda, no offerta ok? Questa è la legge fondamentale del mercato. Bisogna spostare la domanda verso i prodotti alternativi a base vegetale. Ciascuno di noi, e mi riferisco ai paesi industrializzati dove siamo circondati da scaffali di cibo(la maggior parte cibo-spazzatura) DEVE fare tutto il possibile per cambiare la situazione. Non dico di diventare necessariamente vegani, ma ridurre al minimo indispensabile il consumo di carne e prodotti animali derivati. Ti posso garantire che molte persone lottano ogni giorno per la tutela di quei poveri animali. E i risultati, seppur piccoli, ci sono(per esempio Amadori è stato recentemente condannato per maltrattamento e abbandono di animali, lo sapevi?). Non stiamo perdendo tempo. Ma abbiamo bisogno di maggior aiuto.
@@leonardogrimaldi8933 Secondo me i vegani, così come i vegetariani e gli onnivori, dovrebbero lottare per cambiare gli allevamenti, lo trovo piuttosto insensato non mangiare animali. La domanda non diminuirà abbastanza da far cambiare il mercato.
@@silviagarbolino7283 Innanzitutto "perditempo" non è assolutamente un insulto ma un parere personale di quello che fanno i vegani, tuttavia, se ti sei offesa, mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità. Vorrei iniziare con un dato di fatto: il veganismo non è la soluzione al problema degli allevamenti intensivi e non lo sarà mai perché non si può togliere la carne dal mercato. Per quale motivo bisogna spostare la domanda verso prodotti a base vegetale? Quello che cerco di capire è perché bisogna cambiare stile di vita solamente perché non siamo in grado di cambiare gli allevamenti? A me piace la carne, io amo gli animali ma odio vederli soffrire come ho visto nel documentario "Dominion" (che a parer mio è molto irrealistico). Infine vorrei fare un'ultima domanda. Tu hai detto che l'azienda Amadori è stata condannata per maltrattamento di animali e lo trovo giusto, tuttavia questo cosa c'entra con te che non compri la carne?
Solitamente non commento mai, ma ti devo assolutamente ringraziare, perché grazie a te ho iniziato a cucinare! Ho provato tante volte a fare dolci e in generale ricette "tradizionali" ma non mi è venuto bene mai nulla. Da quando ti ho scoperta e ho scoperto in generale la cucina vegana mi è letteralmente cambiata la vita. non c'è un solo componente della mia famiglia che non apprezzi le tue ricette e me le chiedono in continuazione! Grazie mille Carlotta :)
Spettacolari tutte le ricette, appena fatto quella al cioccolato e sono senza parole. Uova, burro, latte, gluten non sono propio necessari e queste bellissime ricette lo dimostrano. Non sono vegana ma mangio pochissima carne e non dal supermercato. Grazie Carlotta!!!
Mamma mia, il tuo canale è la "luce della speranza" mentre cerco ricette di ogni tipo che mi soddisfino... Fai sempre ricette che adoro e rispecchiano i miei gusti. Grazie grazie per quello che fai!! 💕
Ma non c'è un bottone per mettere un super-mi-piace o un adoro-questo-video? Continuo a guardarlo e sperimentare queste ricette fantastiche! In famiglia c'è di tutto: un celiaco, una vegana, un carnivoro ed una tendenzialmente-vegetariana. Queste ricette semplici e veloci mi hanno fatto tornare la gioia di poter cucinare qualcosa adatto a tutti oltre ad essere ricette Buonissime!! Grazie!
Io adoro i tuoi video, ogni minimo dettaglio è curato alla perfezione, dalla musica, alla voce, all’immagine nitida di ogni ingrediente... sei unica Carlotta ❤️
Sarebbe bellissimo se facessi anche ricette delle classiche torte tipo torta di mele, ciambellone, torta Margherita, torta al cioccolato però ovviamente vegane per chi non sa "modificare" le ricette classiche per sostituire ad esempio le uova o altri ingredienti! Insomma torte molto semplici, grazie mille!
Nn commento mai in positivo xkè vedo Che molti se nn tutti fanno solo gli Chef usando ingredienti poco buoni.....ma Lei veramente fà una Cucina meravigliosa. Complimenti...appena ho scoperto se sono intollerante al lattosio È fruttosio farò Le sie Torte ...tutte È 3!
Anche se la prima torta non è venuta bene ho voluto riprovare, questa volta ho fatto la torta al cioccolato ed ho avuto lo stesso problema della cottura, ciò nonostante è venuta buonissima, allora dovevo tentare di nuovo e in effetti ho verificato che cambiando lo stampo viene perfetta. Grazie Carlotta per queste splendide ricette...anche se non hai risposto alla mia domanda nel commento precedente.
Ciao carlotta ,che bello vederti ,queste torte sono favolose e anche facili da preparare, la mia dispensa e in continuo movimento ,grazie ,la mia preferita ,pere e ciocolata ,ma quella di mirtilli c'è da fare assolutamente come tutto ciò che proponi ,nulla mi scappa , bacioni a fiocco.
Questa mattina ho fatto due ricettine che ho visto e adorato sul tuo canale 😍 la torta pere e cioccolato, buonissima... e ora sto finendo di preparare il riso con i piselli... ieri abbiamo anche preparato il gelato ai frutti di bosco, sempre trovato sul tuo canale! Ti ho scoperta da poco ma in questa quarantena sto facendo una scorpacciata dei tuoi video e dei tuoi preziosi consigli... sei carinissima, continua così 😘
È troppo bello guardare i tuoi video! 😍😍😍 Ci metti tanta passione in quello che fai e si vede ♥️ Mi piacerebbe tanto poterti conoscere di presenza, trasmetti tanta serenità.
Ciao Carlotta, grazie per questi meravigliosi video. Ricette ottime e descritte in modo veramente piacevole e rilassante 😊. Vorrei un consiglio sull'estratto di vaniglia che usi, ho sempre e solo usato le bacche ma mi sembra molto più comodo quello che usi tu nei video. Grazie ❤
ho rivisto il video almeno 5 volte da quanto sono belle queste inquadrature😍 le ricette poi sono super semplici con ingredienti che bene o male tutti abbiamo a casa😍
1:20 per quanto riguarda la farina va bene anche quella classica normale oppure è preferibile proprio quella di riso per questa ricetta? 💕 grazie,grazie,grazie gioia! quante belle ricette! sai,con l’avanzare dell’età,ho iniziato ad apprezzare ingredienti semplici,naturali,ingredienti che conosco e che mi permettono di nutrire il mio corpo e la mia mente in maniera sana ed equilibrata e le tue ricette,così sane e nutrienti,senza nulla da togliere al gusto e alla bontà,mi aiutano tantissimo in questa mia missione.
Che meraviglia! Sicuramente proverò quella alle carote, dopo aver reso senza glutine il tuo capolavoro di carote e nocciole... Quella con ciocco, pere e noci sembra spettacolare, ma credo che eliminerò il cioccolato, se no la torta diventa una bomba calorica.
Ciao devo farti i complimenti per le tante belle e buone ricette , ho provato humos tutto ok biscotti con semi ok adesso sto facendo torta al cioccolato, che poi ti dirò, ma ho provato tre volte a fare quella con carote yogurt e semi di avena, tutte e tre le volte mi sono venute crude al centro. Penso che quando dici in forno statico intendi tutte e due le resistenze , sopra sotto senza ventilazione . Unica diversità che avendo il forno grande guasto le ho cotte in un fornetto. Salve
Ciao Carlotta, complimenti per i video, io ieri ho fatto la torta nocciole e carote ed è veramente buona, domenica prossima provo una di queste tre , sono curiosa :)
Sono buone tutte . volevo chiederti se su quella al cioccolato posso usare solo la farina di riso . grazie Carlotta complimenti per le tue ricette e per come le descrivi.
Ho problemi di reflusso, posso sostituire il cioccolato della torta con le pere con il cacao? Quello non mi da problemi ❤️ Grazie per i tuoi utilissimi video
Ciao, ottime ricette. Io vado matta per le tue ricette di quelli al cioccolato cockies anche quelli al burro di arachidi. Creano dipendenza.grazie così apprezzo i dolci.
Ciao tutte e tre mi ispirano, però x il mio gusto personale le creme me le metto in una tazzina e le cospargo nella fetta tagliata grazie sei fantastica
Che belle queste torte!! Sono da provare tutte!! L unica cosa che mi fa pensare e lo zucchero..anche se è di canna o di cocco mi sembra tanto...si può diminuire la dose???
Ciao! Io diminuisco lo zucchero di ogni ricetta. E credo che lo farò anche per queste favolose torte! Non ho mai avuto problemi nella riuscita dei dolci!
ti ringrazio tantissimo perché anche io sto iniziando a fare le torte secondo le tue indicazione molto chiare sia sul video sia nella ricetta scritta e il risultato è molto gratificante. Ti volevo chiedere se al posto del lievito in bustina è possibile utilizzare il lievito madre. Grazie mille e buon primo maggio
Ciao Carlotta,che meraviglia le tue ricette!Mi chiedevo se ci fosse,sempre senza glutine(io sono vegana e non assumo glutine)un'altra alternativa all'avena,perchè non so se troverò l'avena certificata senza glutine.Grazie ancora per tutto ciò che condividi con tanta competenza e dolcezza....
Ciao Carlotta, bellissime e buonissime idee, posso chiederti se nel dolce alla carota al posto della farina di riso è possibile mettere la farina di mandorle? Grazie
Ciao carlotta, che belle queste ricette. Questo fine settimana mi cimento sicuramente con la prima. Ti posso chiedere una cosa? snel caso in cui non avessi farina di riso in casa posso usare quella integrale nelle stesse dosi? In abbraccio virtuale
Ciao! complimenti per le ricette davvero gustose a vedersi e posso solo immaginare il gusto! non vedo l'oera di provare! Volevo chiederti se era possibile sostituire la farina di riso con una farina semplicemente integrale - attualmente ho a disposizione quella in casa, e vista la situazione quarantena non vorrei uscire per andare al supermercato solo per quella, anche se vorrei sperimentare bene tutte le tue ricette! -.
Ciao Carlotta, bellissima ricetta, complimenti! Se non avessi tutto quel cioccolato.. ne mette semplicemente meno o compenso con qualche altro ingrediente? Grazie!
Ah, dimenticavo! La mia teglia è 28x13!
amzn.to/39gk89B
Ciao Carlotta, ci tengo che tu legga questo messaggio! Ho appena visto il documentario Dominion ed è bello pesante, quindi mi chiedevo che cavolo pensano di fare i vegani? Sto cercando quindi di capire se voi vegani in generale avete un obiettivo per cui fate questa scelta. Io personalmente sono onnivora e credo che quello che fate sia una "perdita di tempo", insomma, parliamoci chiaro, negli allevamenti continuano ad essere torturati gli animali quindi a che scopo non mangiarli? Piuttosto se li amate così tanto come dite voi, lottate per cambiare gli allevamenti così non soffrono...
PS: questo è il mio punto di vista personale, cerco solo di capire, non voglio insultare.
@@carlottamarchetti6123 semplicemente perché se la domanda diminuisce( in questo caso quella di prodotti animali) il mercato si "adegua" alle richieste degli acquirenti e punta a produrre nuovi alimenti. Spero ti sia stato utile
Carlotta Marchetti Insomma...dici di non insultare ma ci consideri dei “perditempo”...ma andiamo oltre. L’obiettIvo che non comprendi è quello di ridurre la domanda di carne: no domanda, no offerta ok? Questa è la legge fondamentale del mercato. Bisogna spostare la domanda verso i prodotti alternativi a base vegetale. Ciascuno di noi, e mi riferisco ai paesi industrializzati dove siamo circondati da scaffali di cibo(la maggior parte cibo-spazzatura) DEVE fare tutto il possibile per cambiare la situazione. Non dico di diventare necessariamente vegani, ma ridurre al minimo indispensabile il consumo di carne e prodotti animali derivati. Ti posso garantire che molte persone lottano ogni giorno per la tutela di quei poveri animali. E i risultati, seppur piccoli, ci sono(per esempio Amadori è stato recentemente condannato per maltrattamento e abbandono di animali, lo sapevi?). Non stiamo perdendo tempo. Ma abbiamo bisogno di maggior aiuto.
@@leonardogrimaldi8933 Secondo me i vegani, così come i vegetariani e gli onnivori, dovrebbero lottare per cambiare gli allevamenti, lo trovo piuttosto insensato non mangiare animali. La domanda non diminuirà abbastanza da far cambiare il mercato.
@@silviagarbolino7283 Innanzitutto "perditempo" non è assolutamente un insulto ma un parere personale di quello che fanno i vegani, tuttavia, se ti sei offesa, mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità.
Vorrei iniziare con un dato di fatto: il veganismo non è la soluzione al problema degli allevamenti intensivi e non lo sarà mai perché non si può togliere la carne dal mercato. Per quale motivo bisogna spostare la domanda verso prodotti a base vegetale? Quello che cerco di capire è perché bisogna cambiare stile di vita solamente perché non siamo in grado di cambiare gli allevamenti? A me piace la carne, io amo gli animali ma odio vederli soffrire come ho visto nel documentario "Dominion" (che a parer mio è molto irrealistico). Infine vorrei fare un'ultima domanda. Tu hai detto che l'azienda Amadori è stata condannata per maltrattamento di animali e lo trovo giusto, tuttavia questo cosa c'entra con te che non compri la carne?
Solitamente non commento mai, ma ti devo assolutamente ringraziare, perché grazie a te ho iniziato a cucinare! Ho provato tante volte a fare dolci e in generale ricette "tradizionali" ma non mi è venuto bene mai nulla. Da quando ti ho scoperta e ho scoperto in generale la cucina vegana mi è letteralmente cambiata la vita. non c'è un solo componente della mia famiglia che non apprezzi le tue ricette e me le chiedono in continuazione! Grazie mille Carlotta :)
Idem😂
Ti adoro donna meravigliosa!!!! Hai una vibrazione leggera e soft 🦋 grazie per tutte queste delizie!!!🥀
Spettacolari tutte le ricette, appena fatto quella al cioccolato e sono senza parole. Uova, burro, latte, gluten non sono propio necessari e queste bellissime ricette lo dimostrano. Non sono vegana ma mangio pochissima carne e non dal supermercato. Grazie Carlotta!!!
Mamma mia, il tuo canale è la "luce della speranza" mentre cerco ricette di ogni tipo che mi soddisfino... Fai sempre ricette che adoro e rispecchiano i miei gusti. Grazie grazie per quello che fai!! 💕
Ma non c'è un bottone per mettere un super-mi-piace o un adoro-questo-video? Continuo a guardarlo e sperimentare queste ricette fantastiche! In famiglia c'è di tutto: un celiaco, una vegana, un carnivoro ed una tendenzialmente-vegetariana. Queste ricette semplici e veloci mi hanno fatto tornare la gioia di poter cucinare qualcosa adatto a tutti oltre ad essere ricette Buonissime!! Grazie!
Sinceramente non sono vegana ma sembri una persona splendida... calma e i video sono molto rilassanti 💕
Tutte meravigliose ma quella ai mirtilli ha un aspetto veramente invitante, non vedo l’ora domani di prepararla♥️♥️♥️
Io adoro i tuoi video, ogni minimo dettaglio è curato alla perfezione, dalla musica, alla voce, all’immagine nitida di ogni ingrediente... sei unica Carlotta ❤️
Sarebbe bellissimo se facessi anche ricette delle classiche torte tipo torta di mele, ciambellone, torta Margherita, torta al cioccolato però ovviamente vegane per chi non sa "modificare" le ricette classiche per sostituire ad esempio le uova o altri ingredienti! Insomma torte molto semplici, grazie mille!
Amo il lunedì solo per i tuoi video❤️😂
@mariangela ciciriello Una fam haha
Dovresti scrivere un librooooo!!! Grazieeee
Nn commento mai in positivo xkè vedo Che molti se nn tutti fanno solo gli Chef usando ingredienti poco buoni.....ma Lei veramente fà una Cucina meravigliosa. Complimenti...appena ho scoperto se sono intollerante al lattosio È fruttosio farò Le sie Torte ...tutte È 3!
Altro che dolci di pasticceria!!! Amo le tue torte in generale....queste...tutte da provare!!!❤
Anche se la prima torta non è venuta bene ho voluto riprovare, questa volta ho fatto la torta al cioccolato ed ho avuto lo stesso problema della cottura, ciò nonostante è venuta buonissima, allora dovevo tentare di nuovo e in effetti ho verificato che cambiando lo stampo viene perfetta. Grazie Carlotta per queste splendide ricette...anche se non hai risposto alla mia domanda nel commento precedente.
Ciao carlotta ,che bello vederti ,queste torte sono favolose e anche facili da preparare, la mia dispensa e in continuo movimento ,grazie ,la mia preferita ,pere e ciocolata ,ma quella di mirtilli c'è da fare assolutamente come tutto ciò che proponi ,nulla mi scappa , bacioni a fiocco.
Sembrano buonissime queste torte e per me,che sono intollerante al glutine,è il massimo avere un tris di torte da poter preparare .Grazie Carlotta
Meraviglia !!! Come potrei sostituire le banane ?
Questa mattina ho fatto due ricettine che ho visto e adorato sul tuo canale 😍 la torta pere e cioccolato, buonissima... e ora sto finendo di preparare il riso con i piselli... ieri abbiamo anche preparato il gelato ai frutti di bosco, sempre trovato sul tuo canale! Ti ho scoperta da poco ma in questa quarantena sto facendo una scorpacciata dei tuoi video e dei tuoi preziosi consigli... sei carinissima, continua così 😘
Queste ricette sono bellissime anche solo da vedere ... Immaginiamo da mangiare !! Bravissima Carlotta
È troppo bello guardare i tuoi video! 😍😍😍 Ci metti tanta passione in quello che fai e si vede ♥️ Mi piacerebbe tanto poterti conoscere di presenza, trasmetti tanta serenità.
Che meraviglia, cosa posso usare invece del lievito? Il bicarbonato può andare bene? Grazie
Ciao Carlotta 😋...mi piacciono tutte e tre!!!! La prima che farò però sarà quella con banane e mirtilli. Grazie, sei fonte di ispirazione e dolcezza..
Le proverò tutte. Amo la tua torta nocciole e carote con crema di arachidi al cacao ❤
Ciao Carlotta, grazie per questi meravigliosi video. Ricette ottime e descritte in modo veramente piacevole e rilassante 😊. Vorrei un consiglio sull'estratto di vaniglia che usi, ho sempre e solo usato le bacche ma mi sembra molto più comodo quello che usi tu nei video. Grazie ❤
ho rivisto il video almeno 5 volte da quanto sono belle queste inquadrature😍
le ricette poi sono super semplici con ingredienti che bene o male tutti abbiamo a casa😍
1:20 per quanto riguarda la farina va bene anche quella classica normale oppure è preferibile proprio quella di riso per questa ricetta? 💕 grazie,grazie,grazie gioia! quante belle ricette! sai,con l’avanzare dell’età,ho iniziato ad apprezzare ingredienti semplici,naturali,ingredienti che conosco e che mi permettono di nutrire il mio corpo e la mia mente in maniera sana ed equilibrata e le tue ricette,così sane e nutrienti,senza nulla da togliere al gusto e alla bontà,mi aiutano tantissimo in questa mia missione.
Proverò la torta di mele. L’adoro in tutte le sue declinazioni
Sei bravissima! Ho provato la torta al cioccolato ,pere e noci ed è venuta benissimo! Grazie!!😍
Ieri ho fatto la torta al cioccolato ed è veramente divina, una delle torte al cioccolato più buone di sempre...grazie Carlotta😘
Che meraviglia!
Sicuramente proverò quella alle carote, dopo aver reso senza glutine il tuo capolavoro di carote e nocciole...
Quella con ciocco, pere e noci sembra spettacolare, ma credo che eliminerò il cioccolato, se no la torta diventa una bomba calorica.
5:07 appare un naso canino
Meravigliose ricette!! Carlotta sei una bella scoperta!! Alle prossime ricette dolci 👏😍
Stupende! Non vedo l'ora di provarle tutte!!!!
Complimenti!! Le tue ricette sono uniche, nutritive e buonissi! 😘
Muy rico!!!! Sólo q para mí es demasiado dulce, lo hago con mucho menos azúcar. 😊
Ciao devo farti i complimenti per le tante belle e buone ricette , ho provato humos tutto ok biscotti con semi ok adesso sto facendo torta al cioccolato, che poi ti dirò, ma ho provato tre volte a fare quella con carote yogurt e semi di avena, tutte e tre le volte mi sono venute crude al centro. Penso che quando dici in forno statico intendi tutte e due le resistenze , sopra sotto senza ventilazione . Unica diversità che avendo il forno grande guasto le ho cotte in un fornetto. Salve
Ho preparato la torta al cioccolato e pere ed è venuta squisita!!! Non l avrei mai pensato!!! ❤️
Ciao Carlotta, complimenti per i video, io ieri ho fatto la torta nocciole e carote ed è veramente buona, domenica prossima provo una di queste tre , sono curiosa :)
Torta banana mirtilli è buonissima! Grazie per la ricetta!
Ma che brava che sei ! Gze per tutte queste stupende ricette.
Sono buone tutte . volevo chiederti se su quella al cioccolato posso usare solo la farina di riso . grazie Carlotta complimenti per le tue ricette e per come le descrivi.
Spettacolari!
Eccezionale. Bravissimissima. Grazie...
Grazie ottime ricette Brava🎉
meraviglioso questo tris di torte vegane! eccezionali! le proveremo sicuramente
Ho fatto la prima per la mia famiglia ed é piaciuta tantissimo 😍 grazie mille
Trovo i tuoi video rilassanti.. proverò a fare quella con i mirtilli 🫐
Ho problemi di reflusso, posso sostituire il cioccolato della torta con le pere con il cacao? Quello non mi da problemi ❤️
Grazie per i tuoi utilissimi video
Grazie Carlotta, tutte torte stupende e ingredienti facilmente reperibili!😍
La 3 e Fiocco è il tocco in più della ricetta.Siete adorabili ❤
Ho fatto la torta cioccolato, pere e noci (anche se con farina con glutine) e credo sia una delle più buone che io abbia mai cucinato! 🤤♥️
Tutte bellissime torte ma pere noci e cioccolato deve essere sublime!!! Ottimo lavoro.
Grazie!! Me encanta las tres!! Gracias por compartir!!
Ciao, ottime ricette. Io vado matta per le tue ricette di quelli al cioccolato cockies anche quelli al burro di arachidi. Creano dipendenza.grazie così apprezzo i dolci.
Ciao tutte e tre mi ispirano, però x il mio gusto personale le creme me le metto in una tazzina e le cospargo nella fetta tagliata grazie sei fantastica
Grazie appena riesco lo farò complimenti
Che belle queste torte!! Sono da provare tutte!! L unica cosa che mi fa pensare e lo zucchero..anche se è di canna o di cocco mi sembra tanto...si può diminuire la dose???
ho pensato la stessa cosa!
Ciao! Io diminuisco lo zucchero di ogni ricetta. E credo che lo farò anche per queste favolose torte! Non ho mai avuto problemi nella riuscita dei dolci!
Anche a me sembra tanto, io le proverò ma ne metterò molto meno
Io nel banana bread c'ho messo solo 30gr di zucchero di cocco ed e' venuto benissimo :)
Purtroppo le ricette di questa ragazza sono sempre iper caloriche.. Ok vegan, ma non voglio prendere 10 kg, grazie.
Bellissime Carlotta!! Però vogliamo anche video di Fiocco.
Ciao bellissimo il video. Ti volevo chiedere con cosa posso sostituire gli anacardi? Grazie ciao
La seconda torta deve essere squisita complimenti
Quella al cioccolato sarà super buonissima ❤
Ciao Carlotta, mi piacciono molto le tue ricette. Io ho il forno ventilato a quanti gradi e per quanti minuti posso cuocerle?
li provero tutte tre.....grazie Carlota
Buongiorno ,vorrei sapere se gli anacardi devono essere non salati. Grazie anticipatamente
Da non vegana adoro il tuo canale e ormai ti metto sempre il mi piace sulla fiducia
ti ringrazio tantissimo perché anche io sto iniziando a fare le torte secondo le tue indicazione molto chiare sia sul video sia nella ricetta scritta e il risultato è molto gratificante. Ti volevo chiedere se al posto del lievito in bustina è possibile utilizzare il lievito madre.
Grazie mille e buon primo maggio
Che buone grazie Carlotta
Un bellissimo canale!! Molto brava! Iscritta!!
Ciao Carlotta......con coda posso sostituire gli anacardi?
Ciao Carlotta,che meraviglia le tue ricette!Mi chiedevo se ci fosse,sempre senza glutine(io sono vegana e non assumo glutine)un'altra alternativa all'avena,perchè non so se troverò l'avena certificata senza glutine.Grazie ancora per tutto ciò che condividi con tanta competenza e dolcezza....
Altri cereali in fiocchi senza glutine
@@eleonorapusceddu4024 grazie Eleonora li cercherò....immagino tu sia sarda..lo sono anche io di sassari grazie ancora
@@francapriscilla4906 si sono originaria di un paesino vicino la giara di gesturi 😊😊
@@eleonorapusceddu4024 😊☺
Grazie per le ricette!! Ho un mix di farine senza glutine da consumare...lo utilizzerò con una Delle tue ricette 😍
Adoro il fatto che metà della roba che metti nel frullatore cade fuori, Carlotta una di noi 💪
Bellissima la 3 la farò ciao
🍰🤗🤗Che meraviglia bravissima proverò a farle
Ciao Carlotta, nella torta cioccolato e pere se non volessi mettere il cioccolato come varia la ricetta? Posso usare tutta farina di grano saraceno?
Favolose !!! La mia preferita ? TUTTE !!! 😘
La prima torta carotosa è stata appena sfornata! Grazie Carlotta!
Che bontà!!! Non vedo l'ora di farle!!!!! 😊
Posso chiederti per favore se posso sostituire gli anacardi con altra frutta secca?
Ti ringrazio, pre le ricette.
Grazie ⚘️
Bravissima Carlotta! ☺☺ A e me ispirano le prime due! 👍👍🥇🥈🥮🥮🥮🥮
Io sta ragazza la adoroooo. Sei bravissima!
Ciao Carlottina scusa ma invece della farina di riso posso usare quella di tapioca??
grazie. avena e farina di riso pure per top biscotti!
Complimenti sei Bravissima!!!
Wooow bravissima! molto talentuosa in cucina complimenti :)
salve Carlotta volevo sapere cortesemente se si possono sostituire gli anacardi con qualche altra cosa grazie!
Ciao Carlotta. Ho provato sia la torta di carote che quella di cioccolato.... entrambe squisite. Grazie
Ciao Carlotta, bellissime e buonissime idee, posso chiederti se nel dolce alla carota al posto della farina di riso è possibile mettere la farina di mandorle? Grazie
al posto dello sciroppo d'acero posso usare il saccarosio classico? perchè non ce l'ho in casa
Sembrano ottime tutte e tre!!! Posso chiederti che marca di vaniglia usi?
Grazie per queste belle idee😍 proverò a fare sicuramente quella banane e mirtilli chissà che buona❤️😋
Una più buona dell'altra 👍😋 bravissima
Ciao carlotta, che belle queste ricette. Questo fine settimana mi cimento sicuramente con la prima. Ti posso chiedere una cosa? snel caso in cui non avessi farina di riso in casa posso usare quella integrale nelle stesse dosi? In abbraccio virtuale
Ciao! complimenti per le ricette davvero gustose a vedersi e posso solo immaginare il gusto! non vedo l'oera di provare! Volevo chiederti se era possibile sostituire la farina di riso con una farina semplicemente integrale - attualmente ho a disposizione quella in casa, e vista la situazione quarantena non vorrei uscire per andare al supermercato solo per quella, anche se vorrei sperimentare bene tutte le tue ricette! -.
Ciao carlotta! Per la prima torta posso utilizzare anche carote già cotte? E se sì devo mantenere lo stesso peso?
Ciao Carlotta, bellissima ricetta, complimenti! Se non avessi tutto quel cioccolato.. ne mette semplicemente meno o compenso con qualche altro ingrediente? Grazie!
Ciao Carlotta a me personalmente piacciono tutte tre le torte che hai preparato un abbraccio da Marzia 🙂
Buonissime brava e grazie 😍
Quando metteresti la crema? Solo al momento del consumo?