Cosa faremo a FEBBRAIO! Giochi da tavolo, videogiochi e tante novità!
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Com'è consuetudine, vi anticipiamo i nostri progetti per il mese che sta iniziando.
Cosa aspettate con più trepidazione? :-)
La Maschera Riposta è un progetto di critica indipendente che non accetta copie valutative e che si regge unicamente sul supporto da parte del pubblico.
La nostra attrezzatura:
Fotocamera Panasonic Lumix DMC G80
amzn.to/3dcLqRn
Microfono USB Blue Yeti Nano
amzn.to/31qxvlh
Luci Softbox Kit Amzdeal
amzn.to/31r6Qoq
Treppiede Manfrotto
amzn.to/3d8nLBC
Microfono a clip Boya Lavalier
amzn.to/2PzBedJ
(Questi sono link di affiliazione: usarli non ti costa nulla, ma ti permette di dare un piccolo supporto al canale!)
La Maschera Riposta è un sito dedicato ai giochi di ruolo per computer e ai giochi da tavolo. Siamo attivi dal 2005 e dal 2020 curiamo anche questo canale UA-cam, nel quale pubblichiamo nuovi contenuti ogni settimana.
lamascheraripos...
Seguici su Facebook: / lamascherariposta
#lamascherariposta #giochidatavolo #videogiochi
Bella programmazione, aspetto i tuoi video su Inventors e Inferno
Ottimo Andrea! :-)
Cosa aspettate di più della nostra programmazione di febbraio? :-)
Inferno e la classifica aggiornata!
Finalmente! Aspetto il tuo parere su Inventors perché ne ho sentito di ogni!!! Soprattutto sulla questione della collaborazione nel costruire/pubblicare le invenzioni altrui..punto molto controverso e discusso in rete .. sarà molto utile anche il tuo tutorial!!! Ottima programmazione comunque!!!
Grazie mille per l'entusiasmo Fabio! Sarà interessante parlare di Inventors :-)
Commenterò appena vedrò il tuo video! Nel dubbio comunque ho reperito Inventors in Francese..ai giochi Garphill dò sempre fiducia!
Molto curiosa di vedere il video aggiornato sulla classifica top 10.
Non ho ancora intavolato il gioco Inferno perché aspettavo di assistere alla tua spiegazione che già immagino sarà super dettagliata e che mi consentirà di avere un approccio sicuramente più consapevole al gioco . 😊
@annamex2986 Grazie mille per la fiducia! Spero di non deluderla! :-)
Confermo la bontà di Scholars, anche a me è piaciuto parecchio. Attendo quindi con piacere le riflessioni su Inventors che non ho e non ho ancora giocato. Ciao e grazie
Grazie a te Filippo! Grazie per il commento!
Ciao Mosè. Programmazione molto molto interessante, non vedo l’ora di vedere tutti i contenuti. Sono molto contento che Inventors ti sia piaciuto perché io l’adoro! Concordo con la tua opinione su Scholars, che ritengo eccellente e Inventors, pur molto diverso (quando smetterò di confrontare i giochi delle trilogie visto che sono così diversi tra loro?) è a mio parere sullo stesso livello. Sembra che non abbia niente di particolarmente innovativo (i workshop vengono chiamati da alcuni “wingspan rows” o qualcosa di simile), ma in realtà il quadro generale lo è.
Grazie per il commento e per l'interesse caro Stefano!
Sono d'accordo riguardo a Inventors: non c'è niente di innovativo, ma il gioco nel suo insieme è bello e anche a suo modo particolare e caratterizzato.
La TUA classifica! 😂
Yeeeee! :-)