UNBOXING OBDELEVEN - ANTEPRIMA FUNZIONI - VOLKSWAGEN

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 23

  • @marcdarg
    @marcdarg 5 років тому +1

    Ho la tua stessa polo, versione e cilindrata. Seguo ogni tuo video, grazie a te ho montato il bracciolo, led interni e anabbaglianti (anche se lo avevo fatto sulla mia vecchia 6R ed il procedimento è il medesimo). E niente, sei bravo e soprattutto non arrogante come molti nei gruppi FB e sul forum. Bravo!

  • @PhiMamba24
    @PhiMamba24 5 років тому +3

    Ciao, innanzitutto mi complimento per i video e ti ringrazio per le analisi e le spiegazioni che porti. Poi volevo chiederti di provare, tramite OBDeleven, se è possibile abilitare il DPS per selezionare le modalità di guida. Sono tentato dall'acquisto dell'OBD da un po' ma non riesco a trovare,in rete, una guida completa delle funzionalità dello strumento. Spero che il tuo intento sia di fare ciò così da aiutare anche noi meno intraprendenti ☺️.

  • @bobPadel
    @bobPadel 5 років тому

    Ciao ! stiamo ancora aspettando una guidaa :) comunque vorrei sapere se si riesce a mostrare il menù PERFORMANCE nel display principale al posto del thinkblue...sei riuscito a scoprire qualcosa ?

  • @antoniocossu8830
    @antoniocossu8830 5 років тому

    Ciao è da tanto che t seguo e grazie a te ho potuto fare diversi lavori alla mia polo. T volevo chiedere dato che sei più esperto di me è possibile secondo te installare il logo anteriore r line originale su una polo d serie.

  • @tesgua2430
    @tesgua2430 4 роки тому

    Ciao, mi consigli un OBD2 su Amazon? Grazie!

  • @lucagiambrone4881
    @lucagiambrone4881 4 роки тому

    Ciao bel video ma scusa una cosa x togliere lo start e stop invece di fare così c'è la app che fai off e basta fai prima x rimetterlo rientri nell app e fai on

  • @antdel9751
    @antdel9751 3 роки тому

    Salve.per fare lo spurgo del filtro del gasolio si può fare solo con obdeleven pro? Oppure anche il normale?

  • @marcomacchi9034
    @marcomacchi9034 5 років тому

    Cè un'app che ti fa selezionare le modalità di guida?

  • @siriodaniele
    @siriodaniele 5 років тому

    è disponibile già da un p'o anche per ios iPhone.

  • @alfi2735
    @alfi2735 4 роки тому

    Salve, vorrei sapere se la licenza è sempre valida o va rinnovata/acquistata ogni anno?

  • @SM1LZO
    @SM1LZO 3 роки тому

    ma queste "app" vanno a cessare la garanzia??

  • @antopinna79
    @antopinna79 4 роки тому

    Funziona con apple o solo con Android?

  • @antonio42121
    @antonio42121 5 років тому +2

    Ma perde la garanzia?

    • @raffaeleamoroso9274
      @raffaeleamoroso9274  5 років тому +2

      Probabile. Essendo oramai a fine garanzia io non mi interessa più di tanto...

    • @antonio42121
      @antonio42121 5 років тому

      Ah allora attenderò anche io verso la fine della garanzia grazie👌🏻

    • @enrico84
      @enrico84 5 років тому

      Questo coso non so, perché non so se lascia tracce del suo uso sulla centralina, se si usa invece una delle tante repliche de VAG che vendono a meno di questo su forum ed online no, disattivare il cicalino delle cinture, far dare il colpo di clacson quando chiudi da telecomando o per dire tirar su i vetri alla chiusura no perché sono cose che possono ugualmente fare in concessionaria. Io ho abilitato con il vag i comandi vocali: ecco magari questo se proprio vanno a spulciare non risultanti la tangente di 250 euro a Volkswagen potrebbero accorgersene, io infatti prima di fare il tagliando li disattiverò per riabilitarli dopo.

    • @raffaeleamoroso9274
      @raffaeleamoroso9274  5 років тому

      @@enrico84 sulla polo aw1 il vag non funziona. Che auto hai?

  • @embl3y950
    @embl3y950 5 років тому +1

    È sicuro? Hai provato qualche app?

    • @raffaeleamoroso9274
      @raffaeleamoroso9274  5 років тому

      Ancora devo provare nulla. Nei prossimi giorni farò qualche test e posterò video.

    • @embl3y950
      @embl3y950 5 років тому

      Padron Polo okay grazie :)