I cornetti mangiati in tutta l'Italia sono buonissimi e variati in base al maestro pasticcere. Io ho mangiato una varietà in Germania,erano sfogliati ,semplici e strabuoni ,si sentiva il sapore di burro,ma non era una pasta brioche,non erano aromatizzati (come si usa al Sud) Come si può fare un cornetto che sia sfogliato (mille briciole al morso per intenderci) che sappia di burro senza nessun ripieno? grazie mille
Le pieghe sono tre e il malto liquido è più simile al miele, non centra niente con il malto diastasico, se non riesci a trovarlo puoi anche evitare di metterlo.
Meraviglia!!!!
grazie cara
Buoneeeee. Brava
grazie caro
❤❤❤❤مرحبا
😀
, 👏👏
grazie rosa
I cornetti mangiati in tutta l'Italia sono buonissimi e variati in base al maestro pasticcere.
Io ho mangiato una varietà in Germania,erano sfogliati ,semplici e strabuoni ,si sentiva il sapore di burro,ma non era una pasta brioche,non erano aromatizzati (come si usa al Sud)
Come si può fare un cornetto che sia sfogliato (mille briciole al morso per intenderci) che sappia di burro senza nessun ripieno? grazie mille
Maria prova la mia ricetta è esattamente quello che stai cercando!
@@cheflauraquintavalle grazie mille,ci provo appena posso,un saluto 💪
@@cheflauraquintavalle mi perdoni,io ho il malto liquido, quanto ne dovrei mettere? In più ,il totale delle pieghe sono tre.
va bene poi fammi sapere
Le pieghe sono tre e il malto liquido è più simile al miele, non centra niente con il malto diastasico,
se non riesci a trovarlo puoi anche evitare di metterlo.