Ormai è in una fase di delirio totale. E lui non se ne rende manco conto di quanto sia contraddittorio e bugiardo. Vive in un’altra realtà e dalla sua prospettiva siamo noi a non aver capito niente. In pratica è diventato lui stesso l’allegriano di cui parla nel video.
@@gestalt01è su un'altra frequenza: la frequenza dell'amore. ama le farfalle, le cime di monti, i ruscelli, le rocce, il cielo fresco. si è dimenticato di amare anche chi, fratello nel tifo o giornalista salariato, esprime un'opinione misera di calcio senza sapere di far parte di un ordine tapino
Spero che qualche psicologo si renda conto delle sue condizioni instabili e avverta la sua famiglia perché oramai è veramente irreale ciò che dice. Qualcuno aiuti sto ragazzo per favore...
"Fammi controllare come vanno le visualizzazioni come santone ed archeologo.." "Vediamo quanti libri, felpe e magliette ho venduto.." "Ok, facciamo un video sugli allegriani".
Simo sei stato un grande,ma adesso ti stai perdendo in un bicchiere di niente. Se hai problemi con Allegri sono fatti tuoi. Se ti senti tradito,non considerato,non ascoltato dalla Juve e l'hai rinnegata...VOLTA PAGINA, L'ORGOGLIO NON PORTA A NIENTE. ALLORA SE NON HAI A CHE FARE CON IL CALCIO ,NON PARLARE PIÙ DI JUVE.
"Gli allegriani li ho inventati io".."certa gente devi ignorarla".."io ho liberato la juventus" Hai bisogno d'aiuto secondo me. È solo calcio simo. Pensa alla salute!
Peggio del tizio dei due fantagenitori che vede "fantagenitori" ovunque e viene dato per pazzo. Lui fa lo stesso da anni con gli allegriani, siano essi reali o meno.
Di tanto in tanto vengo qui e mi faccio due risate. Per certi versi mi sento anche in colpa perche' sei una persona chiaramente in difficolta' con dei problemi. Ma questo non mi ferma. Se ti vedo per strada ti chiamo Manzotin
Anche basta comunque… dedicati agli altri progetti. Quel che hai fatto e dato alla Juventus è stato grande e hai voltato pagina. Voltala definitivamente
Simo ma che significa… MI PARE SIA FINITA? X poi dire nn l’hai vista e nn stai seguendo… cioè o hai visto /letto (e nn nn vedo il problema nel caso) oppure come fai a saperlo 12h dopo? Sei un veggente? Oh poi magari il discorso era ironico eh… allora CHIEDO SCUSA!
Ma non ti senti ridicolo a scindere la juve da altre passioni? Credi che siamo tutti analfabeti che nella nostra vita abbiamo solo il calcio? Personalmente la juve mi piace , la seguo, ma ho altre passioni, i libri, la politica, capire la complessita' di questa vita è di per sé la passione piu' grande, ma non sento il bisogno di lasciare del tutto il calcio. Se mi sento di "aver fatto il pieno" faccio altro, non lo guardo per un periodo di tempo, ma la partita della juve la vedro' sempre .
Io non so più che pensare, se non sperare che tu lo stia facendo apposta a fare questi discorsi preoccupanti per un qualche guadagno secondario come visibilità o altro.
Ragazzi ma non lo capite che lo sta facendo apposta? Non ha problemi mentali, sta solo trovando modi alternativi di fare guadagno, ha sempre fatto così sino dalle magliette anti allegri che vendeva. Purtroppo non riesce solo con i contenuti seri come fanno altri e si deve inventare ste pagliacciate, non ci cascate per cortesia!
Ma che stai a diii???? Ma parla d'altro se non vuoi parlare di calcio...è da un mese che prima vende lemaglie poi il libro.. Prox? Questo video non dice nulla
Perdonami,non segui più il calcio,non segui più la Juve ma sai per certo che c'è un invasione allegriana.....che poi,sotto i tuoi video, la maggior parte dei commenti sono di persone preoccupate perché vedono la tua scarsa lucidità....se poi chi non ti comprende e idolatra è automaticamente allegriano allora vabbè è un altro paio di maniche..... però s'è capito il motivo di questo video sugli allegriani, ossia pubblicizzare continuamente il libro....
Certo, parla molto del suo libro mah l'intervento e sopratutto dovuto perche continua a ricevere ancore tanti messagi di rancore da parte dei cosidetti "Allegriani". Dunque da questo fatto, ha capito che ce ne sono ancora molti.
@@giuseppe-627 si si....e la marmotta confeziona la cioccolata.... Ovvio che non avrebbe potuto passare 26 minuti di video a parlare del libro dato che lo aveva pubblicizzato l'altro giorno,però lo ha nominato varie volte assieme ai nuovi canali UA-cam..... ovviamente per avere più risonanza e dunque visual , perché non tirare in ballo gli allegriani???
Troppo bello quando fai finta di non sapere i risultati ma li azzecchi tutti ahaha detto questo ho proprio la sensazione che questa lotta ti abbia tolto tutte le energie per continuare a parlare di calcio. È come quanto nei cartoni l’eroe dà tutto quello ha che per salvare il pianeta e alla fine sviene sfinito. Per finire, nel tuo cuore rimarrai juventino per sempre
Come ho sempre sostenuto, allegriani e avsimiani alla fine sono la stessa cosa. A nessuno interessa veramente la Juve, ad entrambi interessa che il loro rispettivo idolo abbia ragione. Non avevo alcun dubbio infatti che al primo passo falso della Juve sareste riapparsi entrambi con tutto il vostro carrozzone di adepti al seguito. Ma quanto è esilarante leggervi… 😂 Vi scongiuro, non mollate mai perché siete talmente convinti da essere quasi comici.
Oltre a ridere argomenta e spiega perché sono esilaranti questi commenti. Sennò la tua risata può apparire come una risata isterica di chi si crede superiore ma non sa come rispondere
@@lijagbsi38 nel mio commento ho già espresso tutte le argomentazioni che ti servono, basta saperle cogliere. Che poi la mia risata ti appaia isterica o meno è una cosa che sinceramente non mi riguarda. Sulla superiorità invece, stendiamo un velo pietoso, visto che in questo video non si parla praticamente d’altro.
C'è una differenza grossa... Gli Allegriani stanno anche in tv, conducono, esprimono opinioni, sono direttori di giornali e manipolano la gente a proprio piacimento.L'ultimo esempio è proprio ieri sera. A livello di cassa di risonanza non è proprio la stessa cosa insomma. Poi sono d'accordo sul fatto di smetterla di rievocare Allegri perché sono squadre e situazioni totalmente differenti.
@@ivanmauriziomorgani2095 anche gli avsimiani vengono manipolati dal loro Messia o si manipolano a piacimento tra di loro, (e qui ne trovi veramente tanti, qualcuno addirittura sfiora la lobotomizzazione) il modus operandi è identico, è solo la cassa di risonanza ad essere diversa. Tieni però presente che una persona che abbia un minimo di cervello non si fa manipolare da nessuno, tifa Juve e basta, ha le proprie idee ed il proprio modo di pensare. E soprattutto, non si fa mille paranoie e mille fisse per uno sport.
@@EneaDiLenardo ovviamente ogni persona o quanto meno la stragrande maggioranza dovrebbe riuscire a farsi un opinione tramite tv, social, giornali e via dicendo. È normale che uno prova a ragionare con la propria testa. Il fatto è che uno secondo me viene sul tubo per sentir parlare di calcio in maniera un po più libera nel limite del possibile. È chiaro che ci sono anche gli interessi dei creator perchè alla fine diventa un lavoro pure questo. Poi io avsim l'ho scoperto da poco e so delle vicende con Allegri avendo visto alcuni video. Della manipolazione non so altrimenti l'avrei detto tranquillamente. Quello che mi preme per la Juventus è che si esca definitivamente dal tirare in ballo Allegri. È un altra Stagione, un altro percorso e un altra Storia. Ma già so che la cosa andrà avanti per molto.
@@primocomunque9057 Hai ragione, Montanelli riprese la battuta, ricordo l'articolo in cui riprese la citazione, ricordavo il contenuto non l'artista citato. Rispetto per Gaber, l'ha detto lui, ma il concetto resta. ;)
Cioè fammi capire ti sei auto sabotato palesemente dichiarando di non voler fare piu video sulla Juventus e poi fai uscire un “libro(?)” che torna a parlare della Juventus? Dici di non continuare a voler lottare per una fantomatica liberazione (da cosa e da chi lo sai solo tu) poi invece vendi un libro che parla di calcio e Juventus? Non ha assolutamente filo o senso logico cio che vai vanverando sulla coscienza: “la coscienza non ha bisogno di combattere” poi dici che “la battaglia è stata vinta a livello coscienziale” ? Io avevo smesso di seguirti gia da un anno e oltre e non so come mi sia ancora capitato uno dei tuoi video tra le mani ma ti auguro davvero di trovare un po di pace interiore perche da quel che sento penso tu ne abbia bisogno.
Vedo le visualizzazioni della pubblicita del libro 278 like ......poi x pubblicizzare il suoi libro ........tirafuori allegri ......... invasi dalle allegriani nuova forma aliena ..🤓🤡
Ragazzi io credo che lui abbia ricevuto degli imput di dissociarsi dalla Juventus e dal calcio (minacce velate?) che lo hanno obbligato a mollare e a re-inventarsi a “santone”… voglio credere che sia stato obbligato a questa scelta perché altrimenti ha dei problemi seri questo ragazzo… spero tu stia bene ma le persone che lo conoscono che gli stiano vicino 😢
Abbiamo avuto lo stesso problema all'Inter coi contiani. Per due anni Inzaghi è stato messo sul patibolo per ogni sconfitta. Le acque si sono placate solo dopo il raggiungimento della finale di Champions (un obiettivo che l'Inter mancava dai tempi del Triplete!). Oggi gli interisti "contiani", praticamente, non esistono piu. Oggi siamo tutti con Inzaghi. Succederà lo stesso anche alla Roma o alla Juve. Lo spero per entrambe.
@@gianlucagullotta115 e quindi ce l'hai più grosso di me? Congratulazioni! (Soprattutto stai parlando del suo primo passaggio alla Juve, nel secondo invece?)
@@ugo8790 non é questione di grosso o meno....è questione che allegri ha fatto soffrire ma ha fatto anche molto gioire i tifosi juventini memtre lo soecial one non ha combinato una mazza o quasi...sono situazioni completamente diverse
@@gianlucagullotta115 A parte il fatto che Mourinho, a Roma, ha disputato 2 finali europee (vincendone una ed essendo stato derubato nell'altra); a parte che Mourinho, quando è arrivato a Roma, non aveva ereditato una squadra Campione d'Italia (come Allegri nel suo primo ciclo); a parte tutto questo, mi spieghi qual è il senso di rimpiangere un allenatore che nel suo 2° ciclo (durato tre anni) ha vinto meno di Pirlo? 🤔
secondo me di nascosto gli highlights li guardi eheh comunque hai ragione, vedrai come con i primi risultati un minimo deludenti (che per forza di cose é probabile che arrivino durante la stagione) si scateneranno tutti i difensori di Allegri - giá li vedo sui gruppi whatsapp con amici dopo ieri sera.... una battaglia ideologica che fa male a tutti, non ne capisco il senso
@@lijagbsi38 no guarda secondo me hai frainteso, non mi considero avsiamo, anzi il suo modo di affrontare tutta la questione Allegri l'ho trovato piú che discutibile.. semplicemente é evidente che le scorie lasciate dalle ultime stagioni ci siano e questa discussione ideologica (tra sostenitori di allegri e odiatori dello stesso) non faccia bene a nessuno - il punto é che per me bisogna lasciare lavorare Thiago per poi trarre le conclusioni, senza stare a puntargli il fucile addosso alla prima difficoltá, se poi otterrá meno risultati sono il primo pronto a rivedere il mio giudizio su di lui spero di essermi spiegato, ciao!
@@ilcuginodisferaQuesta discussione ideologica l'hanno creata avsim e gli avsimiani. È ora che prendano atto di quello che hanno combinato e che non basta scappare via creando nuovi canali per risolvere la situazione
Se fosse uscito col libro adesso ma fosse ancora dei nostri ne avrebbe venduti, su 77 mila iscritti, almeno 30 mila. Ma così, io il primo, lo butterei nel camino sto libro.
Se fosse uscito col libro adesso ma fosse ancora dei nostri ne avrebbe venduti, su 77 mila iscritti, almeno 30 mila. Ma così, io il primo, lo butterei nel camino sto libro.
Simo non smettere con il canale. Mi mancano le tue analisi. Sei eccezionale quando parli di calcio, un vero fuoriclasse rispetto a tutti gli altri youtuber bianconeri. Parere personale.
Mi chiedo tutti i vari "giornalisti" Allegri-ani che vanno in conferenza/sofferenza stampa come si stiano riposizionando. Fanno finta che il loro passato non esista.
Gli allegriani ti vengono a cercare anche nelle recensioni su Amazon. Hanno comprato il tuo libro solo per lasciare recensioni a una stella😂. Sei un grandissimo
Fondamentalmente mi diverto troppo a eFootball Online fiocando con il possesso palla. Sono anni che dico che la gente ha 2 modi di vedere le cose, uno e' per come le vede e due e' per come le vuol vedere. Adamo ed Eva sono apparsi nella Bibbia nel 3 secolo, ma la maggior parte della gente crede in un libro pienamente contradditorio, di un Dio benevolo, ma che uccide i bambini nelle 7 piaghe d' Egitto.
“Preservate la vostra passione nei confronti della Juventus”. Qui capisco come simo ci consigli, da amico, di non lasciare che gli allegriani spengano la nostra passione per la Juve come ahimè hanno fatto con lui
Da una recensione del libro: "Libro scritto contro uno dei più grandi allenatori del calcio moderno." Non ce la fanno proprio, gli ultimi 3 anni per loro non sono esistiti😂
Giovanni Capuano, Sandro Sabatini e i tifosi Allegriani che sono l'antijuve non vedevano l'ora di criticare Thiago Motta che per me sta facendo un lavoro straordinario ed ha una squadra che come ha detto Fabio Capello deve soltanto essere rodata niente di più ma loro già fanno i CRITICONI, non seguite la Juventus, non è la vostra squadra Allegriani, voi siete l'antijuve, basta questa negatività, la Juventus mi piace a me che sono vero tifoso juventino
Simone abbi bontà, decidi di fare un video sul calcio e vuoi far credere che non hai 1 secondo per vederti il risultato della partita. Perché devi fare il figo che non segui più? E che diamine ora fai arrabbiare anche me che ti ho sempre seguito. Sono video promozionali, nulla più. O, altrimenti, hai cambiato modo di lavorare, parli di cose che non segui.
Fa sempre piacere sentirti Simo, difendiamo questa Juve. Per raggiungere gli obiettivi e liberarsi delle ultime scorie allegriane ci vorrà tempo, ma ce la faremo. Forza Juve
Simo il tuo ragionamento di non dialogare ma di lasciar parlare chi secondo noi sbaglia fa clamorosamente acqua. Va “bene” (ma anche no) lasciare tre anni un disastro come quello di mago Max perché qualcuno apra gli occhi, ma su altri temi come la guerra, il razzismo ecc… sarebbe impensabile lasciare accadere dei disastri perché qualcuno apra gli occhi… Inoltre spesso sembra che nei tuoi video tu presuma di essere l’unico ad aver fatto un percorso di studio di temi filosofici e psicologici. Quasi come se fossi ad un livello superiore. È pieno di persone, anche tra i tifosi di calcio, che studiano o lavorano su questi temi da anni. Non è che tutti debbano seguire un percorso come il tuo. Ben venga che lo stress di allegri ti abbia portato ad avvicinarti a queste tematiche a cui tantissimi si sono già affacciati da tempo per mille ragioni diverse che vanno da situazioni di sofferenza a passione e desiderio di crescita. Non fare l’errore (nel caso lo stessi facendo) di pensare di essere uno più avanti di molti altri in un percorso senza conoscere il cammino degli altri.
Sembri veramente pazzo, parli di juve mentre dici di essere felice di non seguire la juve, ma tu l’ hai liberata liberandotene, ma ti senti?!? Parli di una guerra di assedio contro gli “allegriani” quando semplicemente nel calcio ci sta avere opinini e Comunque qualcosa l’ ha vinto allegri. Ascoltati e riprenditi
Che sorpresona, mi verrebbe da dire. Chi l'avrebbe mai detto. A me dispiace più che altro vedere creators come Nati con l'ansia di vincerle tutte, altrimenti si trovano in difficoltà con i tuttora fedelissimi del Vate. Non capiscono che l'unico modo di uscirne è dimenticarsi di loro e del loro idolo, parlare solo ed esclusivamente della Juventus di Motta, dei suoi eventuali problemi, di come risolverli. Non esistono i "ma non dicevate che", non esistono i "chiedete scusa a", non esiste e non deve più esistere nulla che sia legato a quella narrazione mefitica, perchè tanto viene portata avanti da gente che NON ha più (se mai ne ha avuto) alcun interesse nè tifo per la Juventus. Gente che persegue altri scopi, ed ha altri referenti. Oblio totale, che si parli solo del presente con lo sguardo rivolto al futuro. E poi c'è il discorso della shitstorm perenne su di te, Simone: beh, ti illudevi forse di essere lasciato in pace solo perchè adesso non parli più di calcio? Con il livello di rispetto, educazione e tolleranza (financo di stabilità mentale, mi verrebbe da dire in alcuni casi) dell'allegriano agnelliano medio? Eh no caro mio, dovrai scontare ancora a lungo, magari a vita perchè no, di esserti opposto a certi totem intoccabili, alla narrazione dominante di "quelli giusti". Anche qui, oblio e sguardo rivolto altrove.
Secondo te bastava che simone "quittasse" affinché non ci fossero più commenti contro di lui? Spero di no. Oltre ad essere una mossa da pavido è anche illogico: per 3 anni spali m3rd4 su allegri e gli allegriani e ora che c'è da dimostrare che avevi ragione(anche se il fatto che la squadra sia stata cambiata e che iling, soule e barrenechea "non stanno facendo bene" dà ragione agli allegriani) scappi via pensando di salvarti? Deve pregare (o meditare con il cervello quantico😂) che la juve non farà male perché se dovesse succedere gli arriverebbe una valanga di residui fec4li tale da costringerlo a chiudere altri canali. Potrebbe cavarsela chiedendo scusa ma non lo ha fatto quando ha fatto la figura di Pierino quando ha parlato con Toselli( anzi ha parlato solo toselli) figurati in un'ipotetica situazione menzionata prima
@@lijagbsi38 Ma cosa c'entra Soule?😅 Non sta facendo per nulla male, anzi! E chi lo ha valorizzato facendolo valere fino a 30 milioni è stato Di Francesco, mica Allegri.... Detto questo, secondo me Simone con questo video è in palese contraddizione perché lui stesso diceva che il miglior modo per sconfiggere la tossica propaganda di quel signore di Livorno è semplicemente ignorare lui e i suoi galoppini e sostenere con tutte le forze questa nuova Juve liberata e rinata dove si respira finalmente aria fresca!
A te il calcio non manca, ma a noi mancano le tue analisi e i tuoi pensieri. Quando vuoi, come vuoi... e se vuoi: noi siamo qui. P.S.: degli allegriani sapevamo già che avrebbero atteso il primo pareggio per dar fiato alle loro trombe. 😉
Simo, proprio perché sei più sereno, non perderti questa stagione. Proprio perché non è più un lavoro può tornare ad essere una passione. Quanto meno un ottimo passatempo. Forza Juve
Da "Allegriano" (per me il risultato viene prima del gioco) hanno stancato tutte le narrazioni. Deve vincere la Juve, se col 30% o 70% di possesso palla chissenefrega. Non si può dire che Motta ha rivoluzionato la squadra dopo 6 gol in due partite, perchè Thiago Motta per essere un grande allenatore dovrà anche vincere partite giocando di melma e andrà valutato a fine stagione in primis per i risultati raggiunti. Per me se arriva tra le prime 4 la stagione è ok, se arriva 5 facendo 100 gol no. In ogni caso bisogna dargli un altro anno e non fare l'errore fatto con Sarri. Di Allegri invece possiamo anche dire che Yldiz lo ha lanciato lui. Vlahovic gioca di più con la squadra anche perchè Allegri lo ha fatto crescere. Anzichè ripetere tutti i grandi giocatori comprati e voluti da Allegri si potrebbero elencare anche quelli che sono andati via, a partire da Cristiano Ronaldo che era comunque il giocatore più forte della A. Si potrebbe pure aggiungere che il mercato fatto questa estate è anche figlio dei soldi ottenuti dai giovani che lui ha fatto esordire, che Giuntoli e Motta hanno svalutato Chiesa più di Allegri. Certo non era divertente vedere le partite e per i primi 2 anni o quasi ha cambiato sempre formazione. Anche dire che il "mago dei giovani" Gasperini lo scorso anno ha giocato con una rosa più vecchia del "solo gente esperta" Allegri aiuterebbe. Nel secondo ciclo di Allegri la Juve vista in campo è stata più giovane dell'Atalanta in due anni su tre. www.transfermarkt.it/serie-a/altersschnitt/wettbewerb/IT1/plus/?saison_id=2023 Però quando Allegri ha detto che le sue squadre facevano 80 gol Adani giustamente è andato subito a fare le pulci.
Ma scusa: dici che entrambe le narrazioni hanno stancato e poi fai una narrazione super a favore di Allegri! 😅 È vero! Questo continuo riferimento al passato è super tossico (e lo hai detto tu nella prima riga) quindi basta, è anche ridicola la cosa, pensiamo solo al presente e il presente si chiama: nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta! Buona nuova Juve a te e a tutti!
un pò di inesattezze , uno;yldiz lo ha lanciato Montella in nazionale , prima di allora era una figurina ai margini della nostra panca avevamo solo il nome e il sentito dire , da quella partita in nazionale ha avuto la visibilità europea che meritava , sappiamo poi l emarginazione dell anno scorso ( della leggenda che si era montato la testa ) due ;Vlaohovic parole sue nelle tre e dico tre misere partite giocate dalla juventus prima inn classifica ( e gia state tritando Motta ) ha ammesso lui stesso che gioca meglio ed è assistito dai compagni ( basterebbe un occhio minimamente competente di calcio per vedere che ora vlaohovic non è solo in avanti come una palma nel deserto)ma la juve ora come una squadra moderna e porta in area 3/4 giocatori , prima pallonata in avanti con dusan a ricorrere e fare a spallate solo a spomparsi .Tre :cristiano Ronaldo allegri l ha avuto il suo primo anno , ed è andato via (35 anni ) quando quello è tornato sarà una coincidenza? , a gennaio è arrivato uno dei più forti talenti europei dusan 92 milioni non mistificate la realtà, con ronaldo è uscito preso a pallate dall ajax dei ragazzini facendo alla sparagnina maniera 1,5 tiri in porta in 180 minuti +recupero . quattro;Chiesa non l ha svalutato motta e giuntoli si è ampiamente svalutato prima , fuori ruolo ,era all ultimo anno ora ,o lo regalavi o lo perdevi a zero .5;paragonare Gasperini a quello vuol dire seguire un altro sport , quelle squadra gasperini le costruisce da zero e negli anni le ipervaluta e le fa iperformare ,partendo spesso anche dai giovani , che da noi fino a ieri facevano le comparse 6; con il como ha giocato la formazione più giovane in campo degli ultimi 40 anni , facciamo chiarezza .
Prima seguivo il canale per i contenuti, ora lo seguo per assistere agli sviluppi della follia di Simone
È impazzito... È evidente.. Sembra un santone
Ormai è in una fase di delirio totale. E lui non se ne rende manco conto di quanto sia contraddittorio e bugiardo. Vive in un’altra realtà e dalla sua prospettiva siamo noi a non aver capito niente. In pratica è diventato lui stesso l’allegriano di cui parla nel video.
I contenuti erano a dir poco penosi pure prima
@@gestalt01è su un'altra frequenza: la frequenza dell'amore. ama le farfalle, le cime di monti, i ruscelli, le rocce, il cielo fresco. si è dimenticato di amare anche chi, fratello nel tifo o giornalista salariato, esprime un'opinione misera di calcio senza sapere di far parte di un ordine tapino
Immaginavo si sarebbe arrivati a tale punto, chi gli dava del pazzo in fondo non aveva torto. Si salvi chi può
Simone avsim:" Ignorate gli allegriani"
Sempre simone che si appresta a fare un video sugli allegriani
Spero che qualche psicologo si renda conto delle sue condizioni instabili e avverta la sua famiglia perché oramai è veramente irreale ciò che dice. Qualcuno aiuti sto ragazzo per favore...
Luo ha la sua convinzione, ne parla ma non se' ne accorge, da come vedo e se si fosse liberato smetterebbe di parlarne.
Hai perso la testa
La decenza di stare zitto e andare in terapia, please.
Lo sfondo blu è dell’ospedale psichiatrico?
😂😂😂
Nella vita si può fare di meglio che offendere
Tutto questo é surreale
Se vuoi migliorare il mondo fai un po' di volontariato che non sbagli
Che tristezza Simone, dico solo questo...
Ormai sei in paranoia…..
Pesante
Ti vorrei dire che non hai licenziato tu Allegri ne hai minimamente contribuito basta con questa storia che non è vera.
"Fammi controllare come vanno le visualizzazioni come santone ed archeologo.."
"Vediamo quanti libri, felpe e magliette ho venduto.."
"Ok, facciamo un video sugli allegriani".
C'è da pubblicizzare il libro e cosa c'è di meglio del tema "allegriani" sul quale si basava totalmente questo canale??
Fra temo non ci sia nessuna dinamica di guadagno, purtroppo aggiungerei, è semplicemente impazzito
Ti sei talmente liberato che ne parli ancora...
Fa bene, perché della loro ignoranza calcistica non se ne può proprio più!!
Simo sei stato un grande,ma adesso ti stai perdendo in un bicchiere di niente.
Se hai problemi con Allegri sono fatti tuoi. Se ti senti tradito,non considerato,non ascoltato dalla Juve e l'hai rinnegata...VOLTA PAGINA, L'ORGOGLIO NON PORTA A NIENTE.
ALLORA SE NON HAI A CHE FARE CON IL CALCIO ,NON PARLARE PIÙ DI JUVE.
Se non guardi le partite cosa parli a fare di calcio e di calcio. Un libro 🤣🤣
Ma perché allegri ha parlato mai di calcio ?
Non sono un esperto ma non mi pare il modo migliore di pubblicizzare il libro
Per educazione non commento con parole colorite, Simone cambia registro!
Alla sola frase : avete un problema ho chiuso.
Un ex juventino che dice avete agli juventini, stop,ciao
Che declino mamma mia.
c'è un velo di ironia,quando dice che non guarda i risultati e dice "mi sembra"
@@tommasovelegnoni1543 più che ironia è una balla colossale
Perché insulti la ns intelligenza?
Te sei folle, fai pace con te stesso
"Gli allegriani li ho inventati io".."certa gente devi ignorarla".."io ho liberato la juventus"
Hai bisogno d'aiuto secondo me. È solo calcio simo. Pensa alla salute!
TSO.
Peggio del tizio dei due fantagenitori che vede "fantagenitori" ovunque e viene dato per pazzo. Lui fa lo stesso da anni con gli allegriani, siano essi reali o meno.
@@ericjfc95Denzel crocker ahaha
Secondo lui, è proprio quello che ha fatto.
@@ericjfc95 🤣
Ma ritirati.
Di tanto in tanto vengo qui e mi faccio due risate. Per certi versi mi sento anche in colpa perche' sei una persona chiaramente in difficolta' con dei problemi. Ma questo non mi ferma. Se ti vedo per strada ti chiamo Manzotin
Anche basta comunque… dedicati agli altri progetti. Quel che hai fatto e dato alla Juventus è stato grande e hai voltato pagina. Voltala definitivamente
@@alessandrovenanzio9795 concordo.
@@alessandrovenanzio9795 ma cosa avrebbe dato alla juve....ma per piacere daiiii
Ma c'è il libro da sponsorizzare. Il testamento. Le basi, dai...
@@AccendiAccendi ma che accendo, sto zorbo accendo… che minchia accendo, staminchia accendo, tutte cose atturtaru…. 😂😂
😢 Qualcuno chiami un'ambulanza
Simo ma che significa… MI PARE SIA FINITA? X poi dire nn l’hai vista e nn stai seguendo… cioè o hai visto /letto (e nn nn vedo il problema nel caso) oppure come fai a saperlo 12h dopo? Sei un veggente? Oh poi magari il discorso era ironico eh… allora CHIEDO SCUSA!
Ma non ti senti ridicolo a scindere la juve da altre passioni? Credi che siamo tutti analfabeti che nella nostra vita abbiamo solo il calcio? Personalmente la juve mi piace , la seguo, ma ho altre passioni, i libri, la politica, capire la complessita' di questa vita è di per sé la passione piu' grande, ma non sento il bisogno di lasciare del tutto il calcio. Se mi sento di "aver fatto il pieno" faccio altro, non lo guardo per un periodo di tempo, ma la partita della juve la vedro' sempre .
Basta dare il giusto equilibrio a tutto, lui aveva dato troppo a livello emotivo e ora è come intossicato
Ma che passione è la politica? L'italia è un paese fallito forse la politica estera
Ma che passione è la politica? L'italia è un paese fallito forse la politica estera
Ma ci pare ca venemo ri metere?
Io non so più che pensare, se non sperare che tu lo stia facendo apposta a fare questi discorsi preoccupanti per un qualche guadagno secondario come visibilità o altro.
Ragazzi ma non lo capite che lo sta facendo apposta? Non ha problemi mentali, sta solo trovando modi alternativi di fare guadagno, ha sempre fatto così sino dalle magliette anti allegri che vendeva. Purtroppo non riesce solo con i contenuti seri come fanno altri e si deve inventare ste pagliacciate, non ci cascate per cortesia!
Ma che stai a diii???? Ma parla d'altro se non vuoi parlare di calcio...è da un mese che prima vende lemaglie poi il libro.. Prox? Questo video non dice nulla
Perdonami,non segui più il calcio,non segui più la Juve ma sai per certo che c'è un invasione allegriana.....che poi,sotto i tuoi video, la maggior parte dei commenti sono di persone preoccupate perché vedono la tua scarsa lucidità....se poi chi non ti comprende e idolatra è automaticamente allegriano allora vabbè è un altro paio di maniche..... però s'è capito il motivo di questo video sugli allegriani, ossia pubblicizzare continuamente il libro....
Certo, parla molto del suo libro mah l'intervento e sopratutto dovuto perche continua a ricevere ancore tanti messagi di rancore da parte dei cosidetti "Allegriani". Dunque da questo fatto, ha capito che ce ne sono ancora molti.
@@giuseppe-627 si si....e la marmotta confeziona la cioccolata.... Ovvio che non avrebbe potuto passare 26 minuti di video a parlare del libro dato che lo aveva pubblicizzato l'altro giorno,però lo ha nominato varie volte assieme ai nuovi canali UA-cam..... ovviamente per avere più risonanza e dunque visual , perché non tirare in ballo gli allegriani???
Gli allegriani li ho creati io... 😂😂😂😂😂
Delirio totale
Raga io sono un po preoccupato per Simone pero dopo questi video, qualcuno a lui vicino puo assicurarmi che sta bene?
Sicuro che stesse bene anche prima?
TE PAREVA....HA SENTITO PARLARE DI ALLEGRI ED È RISPUNTATO
2:57 Cosa cavolo sta dicendo?
Troppo bello quando fai finta di non sapere i risultati ma li azzecchi tutti ahaha detto questo ho proprio la sensazione che questa lotta ti abbia tolto tutte le energie per continuare a parlare di calcio. È come quanto nei cartoni l’eroe dà tutto quello ha che per salvare il pianeta e alla fine sviene sfinito. Per finire, nel tuo cuore rimarrai juventino per sempre
aspettiamo la prima sconfitta di Motta, usciranno tutti dalle tane
Ma chiiiii???
Sei complice
Non esistono gli allegriani esistono solo giornalisti allegriani
Simone questa seconda persona plurale ha stancato. Se ne sei disinteressato, non fare video. Nemmeno uno ogni tanto. NESSUNO.
Decidi tu per la sua vita?, basta nn seguire il canale...
sisi non hai bisogno del calcio però fai video ul calcio... Qualquadra non cosa...
Ma cosa diciiiiii??????
“Perchè io ne sono uscitohohohohohohohhohohoho”
Che bello quando posti un video. Sento come se fossi in un circo e mi godo il tuo prossimo spettacolo 🤡
Che?
Hai l’espressione di sconfitta. Unico Max, fino alla fine
Beato te che puoi parcheggiare ovunque
Scritto da Simone ed edito da go free and happy (che è sempre Simone)
Come ho sempre sostenuto, allegriani e avsimiani alla fine sono la stessa cosa. A nessuno interessa veramente la Juve, ad entrambi interessa che il loro rispettivo idolo abbia ragione. Non avevo alcun dubbio infatti che al primo passo falso della Juve sareste riapparsi entrambi con tutto il vostro carrozzone di adepti al seguito. Ma quanto è esilarante leggervi… 😂 Vi scongiuro, non mollate mai perché siete talmente convinti da essere quasi comici.
Oltre a ridere argomenta e spiega perché sono esilaranti questi commenti. Sennò la tua risata può apparire come una risata isterica di chi si crede superiore ma non sa come rispondere
@@lijagbsi38 nel mio commento ho già espresso tutte le argomentazioni che ti servono, basta saperle cogliere. Che poi la mia risata ti appaia isterica o meno è una cosa che sinceramente non mi riguarda. Sulla superiorità invece, stendiamo un velo pietoso, visto che in questo video non si parla praticamente d’altro.
C'è una differenza grossa...
Gli Allegriani stanno anche in tv, conducono, esprimono opinioni, sono direttori di giornali e manipolano la gente a proprio piacimento.L'ultimo esempio è proprio ieri sera. A livello di cassa di risonanza non è proprio la stessa cosa insomma. Poi sono d'accordo sul fatto di smetterla di rievocare Allegri perché sono squadre e situazioni totalmente differenti.
@@ivanmauriziomorgani2095 anche gli avsimiani vengono manipolati dal loro Messia o si manipolano a piacimento tra di loro, (e qui ne trovi veramente tanti, qualcuno addirittura sfiora la lobotomizzazione) il modus operandi è identico, è solo la cassa di risonanza ad essere diversa. Tieni però presente che una persona che abbia un minimo di cervello non si fa manipolare da nessuno, tifa Juve e basta, ha le proprie idee ed il proprio modo di pensare. E soprattutto, non si fa mille paranoie e mille fisse per uno sport.
@@EneaDiLenardo ovviamente ogni persona o quanto meno la stragrande maggioranza dovrebbe riuscire a farsi un opinione tramite tv, social, giornali e via dicendo. È normale che uno prova a ragionare con la propria testa. Il fatto è che uno secondo me viene sul tubo per sentir parlare di calcio in maniera un po più libera nel limite del possibile. È chiaro che ci sono anche gli interessi dei creator perchè alla fine diventa un lavoro pure questo. Poi io avsim l'ho scoperto da poco e so delle vicende con Allegri avendo visto alcuni video. Della manipolazione non so altrimenti l'avrei detto tranquillamente. Quello che mi preme per la Juventus è che si esca definitivamente dal tirare in ballo Allegri. È un altra Stagione, un altro percorso e un altra Storia. Ma già so che la cosa andrà avanti per molto.
Tu stai "fora ca capa"
Mi mancano i post partita, le analisi e tutto😢
Presto spariranno queste "scorie" Allegriane
@@Nando9-8 speriamo spariscano anche quelle avsimiane… e rimangano solo tifosi di calcio e della Juventus. Ma ho forti dubbi che questo accada.
Avsim sono allegri ti perseguirò per sempre sarò sempre dentro di te, ALLEGRI IN ALLEGRI IN
Come disse Montanelli di Berlusconi, non ho paura di allegri in se, ho paura dell'allegri in me...
In realtà lo disse Gaber.
@@primocomunque9057 Hai ragione, Montanelli riprese la battuta, ricordo l'articolo in cui riprese la citazione, ricordavo il contenuto non l'artista citato. Rispetto per Gaber, l'ha detto lui, ma il concetto resta. ;)
@@nicololerza8467Pensa paragonare berlusconi con allegri. Menomale che erano gli allegriani quelli ossessionati
Cioè fammi capire ti sei auto sabotato palesemente dichiarando di non voler fare piu video sulla Juventus e poi fai uscire un “libro(?)” che torna a parlare della Juventus?
Dici di non continuare a voler lottare per una fantomatica liberazione (da cosa e da chi lo sai solo tu) poi invece vendi un libro che parla di calcio e Juventus?
Non ha assolutamente filo o senso logico cio che vai vanverando sulla coscienza: “la coscienza non ha bisogno di combattere” poi dici che “la battaglia è stata vinta a livello coscienziale” ?
Io avevo smesso di seguirti gia da un anno e oltre e non so come mi sia ancora capitato uno dei tuoi video tra le mani ma ti auguro davvero di trovare un po di pace interiore perche da quel che sento penso tu ne abbia bisogno.
infatti ho cancellato l'iscrizione!! sono qui perché speravo fosse rinsavito, ma vedo che ormai è senza speranza!! peccato...
Andato via Allegri hai finito i contenuti, peccato...
Vedo le visualizzazioni della pubblicita del libro 278 like ......poi x pubblicizzare il suoi libro ........tirafuori allegri ......... invasi dalle allegriani nuova forma aliena ..🤓🤡
Ragazzi io credo che lui abbia ricevuto degli imput di dissociarsi dalla Juventus e dal calcio (minacce velate?) che lo hanno obbligato a mollare e a re-inventarsi a “santone”… voglio credere che sia stato obbligato a questa scelta perché altrimenti ha dei problemi seri questo ragazzo… spero tu stia bene ma le persone che lo conoscono che gli stiano vicino 😢
rispetto per Allegri, uno dei migliori allenatori della storia italiana
Il Mosè degli juventini 😂😂😂
Abbiamo lo stesso problema alla Roma con i Mourihnini
Abbiamo avuto lo stesso problema all'Inter coi contiani. Per due anni Inzaghi è stato messo sul patibolo per ogni sconfitta. Le acque si sono placate solo dopo il raggiungimento della finale di Champions (un obiettivo che l'Inter mancava dai tempi del Triplete!). Oggi gli interisti "contiani", praticamente, non esistono piu. Oggi siamo tutti con Inzaghi. Succederà lo stesso anche alla Roma o alla Juve. Lo spero per entrambe.
@@ugo8790 con la differenza che allegri ha vinto 5scudetti di fila + 5 coppe italia + tre supercoppe italiane + ha giocato 2 finali di Champions
@@gianlucagullotta115 e quindi ce l'hai più grosso di me? Congratulazioni!
(Soprattutto stai parlando del suo primo passaggio alla Juve, nel secondo invece?)
@@ugo8790 non é questione di grosso o meno....è questione che allegri ha fatto soffrire ma ha fatto anche molto gioire i tifosi juventini memtre lo soecial one non ha combinato una mazza o quasi...sono situazioni completamente diverse
@@gianlucagullotta115 A parte il fatto che Mourinho, a Roma, ha disputato 2 finali europee (vincendone una ed essendo stato derubato nell'altra); a parte che Mourinho, quando è arrivato a Roma, non aveva ereditato una squadra Campione d'Italia (come Allegri nel suo primo ciclo); a parte tutto questo, mi spieghi qual è il senso di rimpiangere un allenatore che nel suo 2° ciclo (durato tre anni) ha vinto meno di Pirlo? 🤔
secondo me di nascosto gli highlights li guardi eheh
comunque hai ragione, vedrai come con i primi risultati un minimo deludenti (che per forza di cose é probabile che arrivino durante la stagione) si scateneranno tutti i difensori di Allegri - giá li vedo sui gruppi whatsapp con amici dopo ieri sera.... una battaglia ideologica che fa male a tutti, non ne capisco il senso
Non è normale dato che hai cambiato squadra proprio per un motivo:"RITORNARE AD ESSERE COMPETITIVI"
In cosa consiste questa battaglia ideologica? Avere un'idea diversa da quella di voi avsimiani?
@@lijagbsi38 no guarda secondo me hai frainteso, non mi considero avsiamo, anzi il suo modo di affrontare tutta la questione Allegri l'ho trovato piú che discutibile..
semplicemente é evidente che le scorie lasciate dalle ultime stagioni ci siano e questa discussione ideologica (tra sostenitori di allegri e odiatori dello stesso) non faccia bene a nessuno - il punto é che per me bisogna lasciare lavorare Thiago per poi trarre le conclusioni, senza stare a puntargli il fucile addosso alla prima difficoltá, se poi otterrá meno risultati sono il primo pronto a rivedere il mio giudizio su di lui
spero di essermi spiegato, ciao!
@@ilcuginodisferaQuesta discussione ideologica l'hanno creata avsim e gli avsimiani. È ora che prendano atto di quello che hanno combinato e che non basta scappare via creando nuovi canali per risolvere la situazione
mentre nel frattempo acciuga le squadre di mezzo globo se lo stanno a litigà 😂😂😂
Nelle favole...solo nelle favole
Pulire. Abbiamo un allenatore. Andiamo a difenderlo delle velene incompatibile. Grazie Simone
L'allenatore? Ah si quello che non ha fatto un tiro contro la roma mentre con il como faceva lo spavaldo
@@lijagbsi38 meglio di quell’incapace che le ha prese dal Monza e Maccabi Haifa. Taci per piacere.
@@lijagbsi38ma quanti anni hai? 17?
@@biagiomonteleone2715 top argomentazione
Ancora a difendere quella capra di allegri l'anno scorso ci siamo scordati 15 partite 14 punti zona retrocessione
Ma che pena. Voi juventini... già questo è fastidioso. Poi parli del nulla più totale
Se fosse uscito col libro adesso ma fosse ancora dei nostri ne avrebbe venduti, su 77 mila iscritti, almeno 30 mila. Ma così, io il primo, lo butterei nel camino sto libro.
Se fosse uscito col libro adesso ma fosse ancora dei nostri ne avrebbe venduti, su 77 mila iscritti, almeno 30 mila. Ma così, io il primo, lo butterei nel camino sto libro.
Simo non smettere con il canale. Mi mancano le tue analisi. Sei eccezionale quando parli di calcio, un vero fuoriclasse rispetto a tutti gli altri youtuber bianconeri. Parere personale.
Mi chiedo tutti i vari "giornalisti" Allegri-ani che vanno in conferenza/sofferenza stampa come si stiano riposizionando. Fanno finta che il loro passato non esista.
I 2 Allegriani li possiamo vedere su Italia 1 a pressing tutte le domeniche 😊
Vado a comprare subito il libro perché una mente così sopraffina avrà concepito sicuramente un capolavoro letterario.
Sei umile come Allegri.
Lo 0 a 0 di ieri è meglio di tutti gli anni messi insieme di quel somaro livornese.
Parole sante
Un tso al tavolo uno
Gli allegriani ti vengono a cercare anche nelle recensioni su Amazon. Hanno comprato il tuo libro solo per lasciare recensioni a una stella😂. Sei un grandissimo
Ma se stai benissimo così, perché continui a perdere tempo con la Juventus?
Perché forse sono calate le visualizzazioni
Fondamentalmente mi diverto troppo a eFootball Online fiocando con il possesso palla. Sono anni che dico che la gente ha 2 modi di vedere le cose, uno e' per come le vede e due e' per come le vuol vedere. Adamo ed Eva sono apparsi nella Bibbia nel 3 secolo, ma la maggior parte della gente crede in un libro pienamente contradditorio, di un Dio benevolo, ma che uccide i bambini nelle 7 piaghe d' Egitto.
“Preservate la vostra passione nei confronti della Juventus”. Qui capisco come simo ci consigli, da amico, di non lasciare che gli allegriani spengano la nostra passione per la Juve come ahimè hanno fatto con lui
Fai quello che dico ma non fare quello che faccio
Ciao Simone! ✌🏼🫂
1 MESE DOPO,INIZI AD AVERE RAGIONE SIMO
DA INTERISTA
Da una recensione del libro: "Libro scritto contro uno dei più grandi allenatori del calcio moderno." Non ce la fanno proprio, gli ultimi 3 anni per loro non sono esistiti😂
Giovanni Capuano, Sandro Sabatini e i tifosi Allegriani che sono l'antijuve non vedevano l'ora di criticare Thiago Motta che per me sta facendo un lavoro straordinario ed ha una squadra che come ha detto Fabio Capello deve soltanto essere rodata niente di più ma loro già fanno i CRITICONI, non seguite la Juventus, non è la vostra squadra Allegriani, voi siete l'antijuve, basta questa negatività, la Juventus mi piace a me che sono vero tifoso juventino
Attualmente il signor motta ha fatto i disastri. Contro la Roma un disastro. Il mister scorso anno 1 a 0 e primo posto. #mottaout
Simone abbi bontà, decidi di fare un video sul calcio e vuoi far credere che non hai 1 secondo per vederti il risultato della partita. Perché devi fare il figo che non segui più? E che diamine ora fai arrabbiare anche me che ti ho sempre seguito. Sono video promozionali, nulla più. O, altrimenti, hai cambiato modo di lavorare, parli di cose che non segui.
Grande Simo ❤
CAPITANO AVSIM
Fa sempre piacere sentirti Simo, difendiamo questa Juve. Per raggiungere gli obiettivi e liberarsi delle ultime scorie allegriane ci vorrà tempo, ma ce la faremo. Forza Juve
Gli Allegriani sono come "Gli Stranieri " del film "Dark City" se lo avete visto...
"-Prima c era l oscuritá...poi vennero gli Allegriani...."
Simo il tuo ragionamento di non dialogare ma di lasciar parlare chi secondo noi sbaglia fa clamorosamente acqua. Va “bene” (ma anche no) lasciare tre anni un disastro come quello di mago Max perché qualcuno apra gli occhi, ma su altri temi come la guerra, il razzismo ecc… sarebbe impensabile lasciare accadere dei disastri perché qualcuno apra gli occhi… Inoltre spesso sembra che nei tuoi video tu presuma di essere l’unico ad aver fatto un percorso di studio di temi filosofici e psicologici. Quasi come se fossi ad un livello superiore. È pieno di persone, anche tra i tifosi di calcio, che studiano o lavorano su questi temi da anni. Non è che tutti debbano seguire un percorso come il tuo. Ben venga che lo stress di allegri ti abbia portato ad avvicinarti a queste tematiche a cui tantissimi si sono già affacciati da tempo per mille ragioni diverse che vanno da situazioni di sofferenza a passione e desiderio di crescita. Non fare l’errore (nel caso lo stessi facendo) di pensare di essere uno più avanti di molti altri in un percorso senza conoscere il cammino degli altri.
Grande Simone. È bello vederti e sentirti.
Sembri veramente pazzo, parli di juve mentre dici di essere felice di non seguire la juve, ma tu l’ hai liberata liberandotene, ma ti senti?!? Parli di una guerra di assedio contro gli “allegriani” quando semplicemente nel calcio ci sta avere opinini e Comunque qualcosa l’ ha vinto allegri.
Ascoltati e riprenditi
Che sorpresona, mi verrebbe da dire. Chi l'avrebbe mai detto. A me dispiace più che altro vedere creators come Nati con l'ansia di vincerle tutte, altrimenti si trovano in difficoltà con i tuttora fedelissimi del Vate. Non capiscono che l'unico modo di uscirne è dimenticarsi di loro e del loro idolo, parlare solo ed esclusivamente della Juventus di Motta, dei suoi eventuali problemi, di come risolverli. Non esistono i "ma non dicevate che", non esistono i "chiedete scusa a", non esiste e non deve più esistere nulla che sia legato a quella narrazione mefitica, perchè tanto viene portata avanti da gente che NON ha più (se mai ne ha avuto) alcun interesse nè tifo per la Juventus. Gente che persegue altri scopi, ed ha altri referenti. Oblio totale, che si parli solo del presente con lo sguardo rivolto al futuro.
E poi c'è il discorso della shitstorm perenne su di te, Simone: beh, ti illudevi forse di essere lasciato in pace solo perchè adesso non parli più di calcio? Con il livello di rispetto, educazione e tolleranza (financo di stabilità mentale, mi verrebbe da dire in alcuni casi) dell'allegriano agnelliano medio? Eh no caro mio, dovrai scontare ancora a lungo, magari a vita perchè no, di esserti opposto a certi totem intoccabili, alla narrazione dominante di "quelli giusti". Anche qui, oblio e sguardo rivolto altrove.
Secondo te bastava che simone "quittasse" affinché non ci fossero più commenti contro di lui? Spero di no. Oltre ad essere una mossa da pavido è anche illogico: per 3 anni spali m3rd4 su allegri e gli allegriani e ora che c'è da dimostrare che avevi ragione(anche se il fatto che la squadra sia stata cambiata e che iling, soule e barrenechea "non stanno facendo bene" dà ragione agli allegriani) scappi via pensando di salvarti? Deve pregare (o meditare con il cervello quantico😂) che la juve non farà male perché se dovesse succedere gli arriverebbe una valanga di residui fec4li tale da costringerlo a chiudere altri canali. Potrebbe cavarsela chiedendo scusa ma non lo ha fatto quando ha fatto la figura di Pierino quando ha parlato con Toselli( anzi ha parlato solo toselli) figurati in un'ipotetica situazione menzionata prima
@@lijagbsi38 No non me lo aspettavo minimamente, figuriamoci. Da voialtri mi aspetto sempre e soltanto il peggio, e non mi deludete mai.
@@deckard5801 faccio del mio meglio tesoro 😘😘
@@lijagbsi38
Ma cosa c'entra Soule?😅
Non sta facendo per nulla male, anzi! E chi lo ha valorizzato facendolo valere fino a 30 milioni è stato Di Francesco, mica Allegri....
Detto questo, secondo me Simone con questo video è in palese contraddizione perché lui stesso diceva che il miglior modo per sconfiggere la tossica propaganda di quel signore di Livorno è semplicemente ignorare lui e i suoi galoppini e sostenere con tutte le forze questa nuova Juve liberata e rinata dove si respira finalmente aria fresca!
@@dondiegofrapporti8138 soulè ha fatto bene i primi mesi al frosinone poi non ha fatto nulla e contro le big non toccava palla
Sabatini è un Allegriano incallito ieri a pressing
A te il calcio non manca, ma a noi mancano le tue analisi e i tuoi pensieri. Quando vuoi, come vuoi... e se vuoi: noi siamo qui.
P.S.: degli allegriani sapevamo già che avrebbero atteso il primo pareggio per dar fiato alle loro trombe. 😉
Ogni riferimento a Toselli in primis è puramente casuale 😅
Toselli? Ma se è entusiasta di Thiago Motta e del nuovo corso!
@@dondiegofrapporti8138Purtroppo per colpa degli avsimiani toselli verrà percepito come un allegriano
@@dondiegofrapporti8138è stato proprio l'ultimo l'ultimo a dire che allegri fosse un problema. Lo ha quasi sempre difeso a oltranza
@@AccendiAccendiPiccolo reminder: Quando guardi un video, alza il volume
@@AccendiAccendima poi cosa significa "essere l'ultimo"? Anche avsim elogiava allegri fino al 2019
Gli allegriani sono pochissimi, che raglino pure.
Simo, proprio perché sei più sereno, non perderti questa stagione. Proprio perché non è più un lavoro può tornare ad essere una passione. Quanto meno un ottimo passatempo. Forza Juve
Da "Allegriano" (per me il risultato viene prima del gioco) hanno stancato tutte le narrazioni.
Deve vincere la Juve, se col 30% o 70% di possesso palla chissenefrega.
Non si può dire che Motta ha rivoluzionato la squadra dopo 6 gol in due partite, perchè Thiago Motta per essere un grande allenatore dovrà anche vincere partite giocando di melma e andrà valutato a fine stagione in primis per i risultati raggiunti. Per me se arriva tra le prime 4 la stagione è ok, se arriva 5 facendo 100 gol no. In ogni caso bisogna dargli un altro anno e non fare l'errore fatto con Sarri.
Di Allegri invece possiamo anche dire che Yldiz lo ha lanciato lui. Vlahovic gioca di più con la squadra anche perchè Allegri lo ha fatto crescere. Anzichè ripetere tutti i grandi giocatori comprati e voluti da Allegri si potrebbero elencare anche quelli che sono andati via, a partire da Cristiano Ronaldo che era comunque il giocatore più forte della A. Si potrebbe pure aggiungere che il mercato fatto questa estate è anche figlio dei soldi ottenuti dai giovani che lui ha fatto esordire, che Giuntoli e Motta hanno svalutato Chiesa più di Allegri. Certo non era divertente vedere le partite e per i primi 2 anni o quasi ha cambiato sempre formazione. Anche dire che il "mago dei giovani" Gasperini lo scorso anno ha giocato con una rosa più vecchia del "solo gente esperta" Allegri aiuterebbe. Nel secondo ciclo di Allegri la Juve vista in campo è stata più giovane dell'Atalanta in due anni su tre.
www.transfermarkt.it/serie-a/altersschnitt/wettbewerb/IT1/plus/?saison_id=2023
Però quando Allegri ha detto che le sue squadre facevano 80 gol Adani giustamente è andato subito a fare le pulci.
👏👏👏👏👍💪
Ma scusa: dici che entrambe le narrazioni hanno stancato e poi fai una narrazione super a favore di Allegri! 😅
È vero! Questo continuo riferimento al passato è super tossico (e lo hai detto tu nella prima riga) quindi basta, è anche ridicola la cosa, pensiamo solo al presente e il presente si chiama: nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta!
Buona nuova Juve a te e a tutti!
un pò di inesattezze , uno;yldiz lo ha lanciato Montella in nazionale , prima di allora era una figurina ai margini della nostra panca avevamo solo il nome e il sentito dire , da quella partita in nazionale ha avuto la visibilità europea che meritava , sappiamo poi l emarginazione dell anno scorso ( della leggenda che si era montato la testa ) due ;Vlaohovic parole sue nelle tre e dico tre misere partite giocate dalla juventus prima inn classifica ( e gia state tritando Motta ) ha ammesso lui stesso che gioca meglio ed è assistito dai compagni ( basterebbe un occhio minimamente competente di calcio per vedere che ora vlaohovic non è solo in avanti come una palma nel deserto)ma la juve ora come una squadra moderna e porta in area 3/4 giocatori , prima pallonata in avanti con dusan a ricorrere e fare a spallate solo a spomparsi .Tre :cristiano Ronaldo allegri l ha avuto il suo primo anno , ed è andato via (35 anni ) quando quello è tornato sarà una coincidenza? , a gennaio è arrivato uno dei più forti talenti europei dusan 92 milioni non mistificate la realtà, con ronaldo è uscito preso a pallate dall ajax dei ragazzini facendo alla sparagnina maniera 1,5 tiri in porta in 180 minuti +recupero . quattro;Chiesa non l ha svalutato motta e giuntoli si è ampiamente svalutato prima , fuori ruolo ,era all ultimo anno ora ,o lo regalavi o lo perdevi a zero .5;paragonare Gasperini a quello vuol dire seguire un altro sport , quelle squadra gasperini le costruisce da zero e negli anni le ipervaluta e le fa iperformare ,partendo spesso anche dai giovani , che da noi fino a ieri facevano le comparse 6; con il como ha giocato la formazione più giovane in campo degli ultimi 40 anni , facciamo chiarezza .
Salve Simone. È così. Chi capisce si salva chi non perdoniamoli. Il cambiamento non è facile ma dobbiamo continuare. Grazie ❤
🏢
🏢🤸
🏢
Ho letto cose del tipo "Yldiz e Vlahovic non sono da Juve" mamma mia 😱