Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Guarnizione Testa ATHENA !!! per ciao si bravo grillo superbravo boxer

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 бер 2022
  • In questo video vi mostro una delle migliori guarnizioni per la testata dei mostri amati motorini. E' economica e, a mio avviso, migliore di quella Polini che presenta i fori dei prigionieri troppo larghi e poco centrati.
    Link guarnizione Athena: www.ebay.it/it...
    Link al mio canale Instagram: www.instagram....
    Non dimenticatevi di ISCRIVERVI e di abilitare la campanellina delle notifiche! Un saluto e... al prossimo video!!!

КОМЕНТАРІ • 11

  • @andreapagni6267
    @andreapagni6267 2 роки тому

    Interessante! Ma il motore quello più spinto con il carter Malossi, a quando il test?

    • @teamsignorirg
      @teamsignorirg  2 роки тому +1

      Ciao Andrea, giusta domanda... nelle prossime settimane farò dei video riguardanti la sua continuazione ma, purtroppo, a causa degli spazi ridottissimi in cui al momento lavoro, mi risulta davvero difficile portare avanti più progetti insieme. In ogni caso ti prometto che cercherò di portare avanti anche quel motore!

    • @andreapagni6267
      @andreapagni6267 2 роки тому

      Grazie, non ti preoccupare, è capibile, appena potrai, sarò lieto di vedere qualche video, ciao.

  • @marcovillani7450
    @marcovillani7450 2 роки тому

    Ciao,volevo chiedere se è per diametro 43?poi io nel Polini 65cc nella testata non ho guarnizione,consigli di metterla? Siccome non me ne intendo tanto,montando questa da 0.5 bisogna spianare un po' la testa ?

    • @teamsignorirg
      @teamsignorirg  2 роки тому +1

      Ciao Marco, si, è proprio di diametro 43 (quindi perfetta per un 65cc). Io ti consiglio di metterla perché senza la guarnizione l'accoppiamento tra cilindro e testata non è sempre perfetto, anzi... Hai perfettamente ragione dicendo che poi la testata necessita di un abbassamento (questo per compensare i decimi sullo squish che la guarnizione ti toglie).

    • @marcovillani7450
      @marcovillani7450 2 роки тому

      @@teamsignorirg grazie mille per la risposta,quindi mettondola bisogna compensare lo squish abbassando la testata,non facendolo che può succedere??non sono molto esperto 😅grazie e continua così con questi video molto interessanti e spiegati non bene ma di più

    • @teamsignorirg
      @teamsignorirg  2 роки тому

      @@marcovillani7450 Grazie di cuore Marco! Se metti la guarnizione senza abbassare la testata sicuramente perderai un po di compressione; quindi perderai un po di potenza a giri bassi ma probabilmente la guadagnerai a giri alti. In ogni caso è una prova che ti consiglio di fare. Poi quando rimonti la testata ricordati di stringerla bene e uniformemente. Vedrai che andrà bene. Il lavoro alla testata magari lo farai in un secondo momento.

    • @marcovillani7450
      @marcovillani7450 2 роки тому

      @@teamsignorirg ok grazie mille,invece quella alla base del cilindro va bene quella di alluminio che ti dà polini si??

    • @teamsignorirg
      @teamsignorirg  2 роки тому

      @@marcovillani7450 Il discorso in questo senso sarebbe lungo; perché ogni motore necessita di diversi accorgimenti. Diciamo che, "di solito", la guarnizione del basamento fornita con i kit stock sono molto basse. Per avere delle fasi leggermente più alte, dei travasi completamente aperti e fare un lavoro fatto bene si dovrebbe usare una guarnizione o basetta più alta alla base del cilindro ma poi si deve necessariamente compensare togliendo materiale in testa. Sono lavori che si fanno solo dopo aver fatto delle accurate misurazioni e che necessitano di esperienza e formazione. Sicuramente in rete trovi tanti video che potrebbero esserti utili (anche guardando preparazioni di altri motori). Ti consiglio il canale UA-cam di Whiteoneracing (ho imparato molto da loro).