Inaspettato! Il consumo è davvero poco più della Corsa. Mi piace che su Mokka hanno messo la percentuale nel cruscotto. Speriamo che aggiornino la Corsa con la stessa cosa.
Non mi aspettavo questo consumo, top. Mi piacerebbe che tu specificassi per ogni auto, se e’ previsto aggiornamento software, Grande Matteo, ti ringrazio per quello che fai per tutti noi. Sei sempre top, bel video esaustivo.
Complimenti Matteo, ti seguo da tempo e trovo interessanti in particolare queste prove di autonomia ... Sarei curioso di confrontare alle auto del gruppo PSA anche la Mazda MX-30 ... io ne ho comprata una e benché l'autonomia è quella che sappiamo ... (Per le mie esigenze è sufficiente ...) In termini di efficienza ... ad occhio non mi sembra troppo male ... (Sfruttando bene le palette al volante per la rigenerazione ...) Inoltre se ti è possibile ... sarebbe utile confrontare la reale capacità ed i reali tempi di ricarica in DC ... spesso vengono pubblicizzati 30 o 40" per una ricarica quando sappiamo benissimo che le case si riferiscono ad una ricarica all'80% perché come avranno verificato tutti i possessori di auto elettriche e come verificheranno i nuovi acquirenti ... La capacità massima dichiarata (50kwh, 100kwh o più...) è pura teoria ... Infatti benché nessuna casa lo chiarisca ... Esiste una curva di ricarica che è ben differente da una ricarica lineare come diversamente di norma avviene con la ricarica in AC ... A mio parere questa è mancanza di trasparenza ... Infatti sempre a mio parere ... Tutte le case dovrebbero fornire la curva di ricarica della propria autovettura e spiegarne anche il significato ...
Ciao Matteo, che condizioni atmosferiche c'erano durante la prova di Opel Corsa-e? L'auto da te testata aveva i cerchi da 16 o da 17?. Il Mokka ultimate che hai testato ha degli ottimi consumi, credo altamente influenzati dal clima.
C'è la modalità con cui l' auto arriva a fermarsi lasciando l' acceleratore ? Ad auto ferma e marcia inserita occorre tenere il piede sul freno ? Chiedo anche per la C4. Tra le consorelle chi ha maggiore autonomia, e miglior indice MV ?
Ottimo video, Matteo sai dirmi se in generale la casa costruttrice su libretto ( o su app) ti da oltre al dato in kw anche i parametri Volt e Ampere/h come succede ad esempio nelle batterie smartphone?
ciao Matteo Io sto valutando l'acquisto di un elettrica, si trovano versioni da 320/350km, non sono un o pochi ? Io sto quasi tutto l'anno in città, ogni tanto gita fuori porta a diustanza di 2 orette massimo da casa e 2/3 volte l'anno faccio un viaggio dal Veneto alla Puglia.... mi sembra un po pochi e stavo valutando alla fine le plug in , valutavo la 2008 o mokka, kia ev6 cara aahahah peccato.
Ciao Matteo di seguo da un po’. Complimenti i tuoi video sono sempre interessanti . Sono una donna di Trento innamorata delle auto elettriche e sto cercando la mia prossima auto. Elettrica naturalmente. Per motivi di budget sto concentrando l’attenzione tra la C4 (già disponibile e provata) , la anzi il Mokka . Tu che mi consiglieresti?
Vorrei sapere da qualche possessore di elettrica, se e possibile ricaricarla anche nei vecchi garage con presa 10 ampere italiana..( non shucko) e se va bene usare l'adattatore ..ovviamente lasciandola in carica tutta la notte...( garage costruiti inizio anni 90 ) ..grazie a chiunque mi risponda.
Ciao Matteo ero uno di quelli che si è domandato : ma è Matteo Valenza ?? Ero l'autista della Lancia Thema 2012(NCC), servizio che avrei dovuto svolgere con la model 3 ma i tempi stimati per la consegna erano stati calcolati male hahah Ciaoo
Ciao Matteo.. . Ho acquistato una mokka e . È la mia prima auto elettrica e so ben poco di questo mondo , anche se mi informo molto . Ho un contatore 6 kw a casa . Dovrò mettere la wall box ? O secondo te in 10 / 12 ore si caricherà completamente nel garage ? .
Ciao grazie per le comparative. Come già detto da altri é meglio fare percorsi urbani più lunghi per avere medie più precise. Consiglio di dire a inizio video la potenza della propulsione e la capacità della batteria. Comunque sei bravo😉
se mettessero un cambio automatico doppia frizione che con rapporti tarati alle classiche velocità di percorrenza come 25/50/70/90/110/130 per ottenere il minor consumo energetico del motore avremmo un aumento della percorrenza di oltre il 20% in più rispetto ad avere una trasmissione diretta!! se facciamo il paragone tra i 90kmh 15,1kwh/100km(50kw/15,1kwh=3,311) e i 130kmh 27,2kwh/100km(50kw/15,1kwh=1,838) vediamo che quasi si dimezza il tempo di percorrenza!!!
Concordo pienamente. La simpatia di Matteo, rende sempre piacevoli i video, ma queste prove sono poco precise, perché troppo corte. Dovrebbero svolgersi, come minimo, nell'arco di una decina di km per ogni tipologia di percorso, scegliendo anche una temperatura esterna, simile nelle prove. Ovviamente si rende tutto più complesso, dalla scelta del circuito, all'uso del climatizzatore. In questo modo però, i consumi sarebbero più vicini alla realtà quotidiana. Un saluto.
Matteo, sei un grande!!! Essendo ignorante in materia, vorrei capire se è consigliabile comprare un'auto elettrica pur sapendo che nella mia zona (per oltre 100 km..), non c'è nessuna colonnina pubblica di ricarica.. Poi, vorrei capire quanto dura una ricarica effettuata a casa e possibilmente, quant'è più o meno il costo di una ricarica completa.. Come vede, sono totalmente ignorante.. 😂
tranquillo Paolo, hai un box per ricaricare a casa ? in caso allora non ci sono problemi :/) la ricarica a casa dipende dal tuo gestore ma solitamente costa circa 19 centesimi al kwh fai conto tu di quanti kwh è la batteria dell’auto che ti piace e fai la moltiplicazione per 0,19 :-)
@@matteovalenza ho capito.. Per quanto riguarda il fatto che nella mia zona, nell'arco di 70 km non c'è nemmeno una colonnina di ricarica ed inoltre viaggio anche poco, comprare una macchina elettrica, per me sarebbe una buona scelta? Grazie e scusami se insisto.. 😉
ciao carissimo amico Marco e complimenti per il video e spieghi tutto Perfetto e ho visto tutto il video e grafica consumi , amo il Mokka e quindi avrai capito 😉 accompagnato dalla mia signora indonesiana
Bella questa cosa di dividere prime impressioni, sensazioni di guida e prova di autonomia in 3 diversi video, sennò verrebbero fuori dei video troppo lunghi o troppo frettolosi per dire molte cose in poco tempo. Però, la prova in città ci sarebbe bisogno che fosse più lunga, per capire davvero i consumi a lungo termine.
Bene...... A quanto pare Opel se la sta cavando niente male.......... È già la seconda auto di questa casa che mi piace... P. S. Aspetto un test sulla frenata rigenerativa... Percorrendo l'Italia da Nord a Sud..... Vivendo in Sicilia..io non posso farlo🤨... Questa arriva dopo..... Però poi da ridere.... 😁. Ciao.
Componenti per il video, i consumi sono ottimi rispetto alle concorrenti, ma forse è la temperatura che è mite, e influenza i consumi in modo positivo?
Mi lasciano un po' dubbioso i risultati migliori del Mokka rispetto a Corsa. Non hanno senso. Stesso motore, stessa batteria, come è possibile che una vettura più alta e pesante vada meglio sia in salita che in discesa. Mah! Qualcosa non mi quadra. A parte ciò, complimenti. Sempre video belli e interessantissimi.
penso sia l'auto elettrica perfetta per mio padre al momento per quanto riguarda prezzo e autonomia, infatti dice che ha la possibilità la vorrebbe prendere
@@matteovalenza Ciao, per i neofiti potresti cortesemente dire nelle recensioni i KM MEDi di autonomia totali? Chiaramente mi riferisco a quelli reali in base alla tua prova....non quelli dichiarti dalla casa. Grazie!
Dopo meno di 200 km in autostrada si rimane senza batteria e poi che si fa con questa caffettiera elettrica se devo fare 1000km nell'arco di una giornata come mi capita spesso. Torno a casa dopo 2 giorni e non mi fa neanche il caffè.
Se devi fare regolarmente 1.000 km in una giornata evidentemente l’elettrico non fa per te. Resta pure con un diesel e riprova tra una decina di anni. Per tutti gli altri l’auto elettrica è un’ottima alternativa!
@@gianmariacazzaniga3874 per chi abita in città e non ha un box per la ricarica o una prolunga che esca dalla finestra del quinto piano non credo che sia il massimo
@@lurep6104 hai ragione, è fondamentale avere un garage o comunque uno posto auto assegnato in cui installare una colonna di ricarica. O in alternativa avere la possibilità di ricaricare nel posto di lavoro.
Matteo praricamente consumano tutte uguali le differenze sono minime inutile insistere che una consuma meno di un altra al lato pratico i km dindifferenza sono pochi
@@matteovalenza dobbiamo essere grati tutti al diesel perché grazie a questo facciamo sì che i supermercati sono sempre pieni di merce! Ti parla l’autotrasportatore che notte e giorno garantisce ciò
Inaspettato! Il consumo è davvero poco più della Corsa. Mi piace che su Mokka hanno messo la percentuale nel cruscotto. Speriamo che aggiornino la Corsa con la stessa cosa.
Non mi aspettavo questo consumo, top. Mi piacerebbe che tu specificassi per ogni auto, se e’ previsto aggiornamento software, Grande Matteo, ti ringrazio per quello che fai per tutti noi. Sei sempre top, bel video esaustivo.
Complimenti Matteo, ti seguo da tempo e trovo interessanti in particolare queste prove di autonomia ... Sarei curioso di confrontare alle auto del gruppo PSA anche la Mazda MX-30 ... io ne ho comprata una e benché l'autonomia è quella che sappiamo ... (Per le mie esigenze è sufficiente ...) In termini di efficienza ... ad occhio non mi sembra troppo male ... (Sfruttando bene le palette al volante per la rigenerazione ...) Inoltre se ti è possibile ... sarebbe utile confrontare la reale capacità ed i reali tempi di ricarica in DC ... spesso vengono pubblicizzati 30 o 40" per una ricarica quando sappiamo benissimo che le case si riferiscono ad una ricarica all'80% perché come avranno verificato tutti i possessori di auto elettriche e come verificheranno i nuovi acquirenti ... La capacità massima dichiarata (50kwh, 100kwh o più...) è pura teoria ... Infatti benché nessuna casa lo chiarisca ... Esiste una curva di ricarica che è ben differente da una ricarica lineare come diversamente di norma avviene con la ricarica in AC ... A mio parere questa è mancanza di trasparenza ... Infatti sempre a mio parere ... Tutte le case dovrebbero fornire la curva di ricarica della propria autovettura e spiegarne anche il significato ...
Bella la schermata riassuntiva, potresti metterla sempre alla fine del video aggiungendo anche altre auto della stessa categoria.
Ciao Matteo, che condizioni atmosferiche c'erano durante la prova di Opel Corsa-e? L'auto da te testata aveva i cerchi da 16 o da 17?. Il Mokka ultimate che hai testato ha degli ottimi consumi, credo altamente influenzati dal clima.
Ciao Matteo, bel video come sempre. Sotto i 90km/h è prima poi 3° (90)- 4°(110) - 3°(130). Insomma data la mole non è male. Grazie
C'è la modalità con cui l' auto arriva a fermarsi lasciando l' acceleratore ?
Ad auto ferma e marcia inserita occorre tenere il piede sul freno ?
Chiedo anche per la C4.
Tra le consorelle chi ha maggiore autonomia, e miglior indice MV ?
Ottimo video, Matteo sai dirmi se in generale la casa costruttrice su libretto ( o su app) ti da oltre al dato in kw anche i parametri Volt e Ampere/h come succede ad esempio nelle batterie smartphone?
ciao Matteo
Io sto valutando l'acquisto di un elettrica, si trovano versioni da 320/350km, non sono un o pochi ? Io sto quasi tutto l'anno in città, ogni tanto gita fuori porta a diustanza di 2 orette massimo da casa e 2/3 volte l'anno faccio un viaggio dal Veneto alla Puglia.... mi sembra un po pochi e stavo valutando alla fine le plug in , valutavo la 2008 o mokka, kia ev6 cara aahahah peccato.
Ciao Matteo di seguo da un po’. Complimenti i tuoi video sono sempre interessanti . Sono una donna di Trento innamorata delle auto elettriche e sto cercando la mia prossima auto. Elettrica naturalmente. Per motivi di budget sto concentrando l’attenzione tra la C4 (già disponibile e provata) , la anzi il Mokka . Tu che mi consiglieresti?
tra le due sicuramente il mokka :-) dai manuela quando passi elettrica scrivimi ! a presto ciaoooo
Ma non so mica se è corretto dire IL piuttosto che la mokka 😂😂
Vorrei sapere da qualche possessore di elettrica, se e possibile ricaricarla anche nei vecchi garage con presa 10 ampere italiana..( non shucko) e se va bene usare l'adattatore ..ovviamente lasciandola in carica tutta la notte...( garage costruiti inizio anni 90 ) ..grazie a chiunque mi risponda.
Ciao Matteo, bel video, per caso hai anche fatto un grafico con tutti i test delle auto che hai provato con i relativi consumi? 😃
Ciao, ma non ai fatto un consumo combinato però, penso che è quello che serve di più. Grazie
Ottimo ma potevi aggiungere quanti km di autonomia ha nell utilizzo misto ...cosi non è chiaro per nulla.
È bellissima. Mi piacerebbe vedere come si comporta di sera. Con luci accese e riscaldamenti.
Ciao Matteo nel caricatore di serie si può regolare gli ampère?
Sei un grande continua così. Ti stimo un botto
grazie !!!
Ciao Matteo, io ti seguo per la Tesla Model 3, ma sono contento di vederti anche con MOKKA E
Ciao Matteo ero uno di quelli che si è domandato : ma è Matteo Valenza ??
Ero l'autista della Lancia Thema 2012(NCC), servizio che avrei dovuto svolgere con la model 3 ma i tempi stimati per la consegna erano stati calcolati male hahah
Ciaoo
Scusate l’ignoranza, ma 25kw/h sono pochi per 100km? Alla ricarica fast ieri ho visto che 1 kw/h costa 0,95€!!!! Più di 20€ per fare 100km????
Ciao Matteo.. . Ho acquistato una mokka e . È la mia prima auto elettrica e so ben poco di questo mondo , anche se mi informo molto . Ho un contatore 6 kw a casa . Dovrò mettere la wall box ? O secondo te in 10 / 12 ore si caricherà completamente nel garage ? .
io non userei il caricatore mobile sempre sempre , meglio caricare con una wallbox :-)
@@matteovalenza cosa mi conglieresti come wall box a basso costo ?
Ciao grazie per le comparative. Come già detto da altri é meglio fare percorsi urbani più lunghi per avere medie più precise. Consiglio di dire a inizio video la potenza della propulsione e la capacità della batteria. Comunque sei bravo😉
oook ci proveró nelle prossime ! grazie del consiglio !
@@matteovalenza l'ultima utility poterbbe essere "quanti km fa con un chilowatt". Ciauuuu
se mettessero un cambio automatico doppia frizione che con rapporti tarati alle classiche velocità di percorrenza come 25/50/70/90/110/130 per ottenere il minor consumo energetico del motore avremmo un aumento della percorrenza di oltre il 20% in più rispetto ad avere una trasmissione diretta!! se facciamo il paragone tra i 90kmh 15,1kwh/100km(50kw/15,1kwh=3,311) e i 130kmh 27,2kwh/100km(50kw/15,1kwh=1,838) vediamo che quasi si dimezza il tempo di percorrenza!!!
sono appena stato a fare il preventivo per la versione ultimate in pronta consegna, 29000€...è veramente bella !!!
Ciao Andrea mi stai convincendo a comprarla, certo non paragonabile con tesla, ma sicuramente a prezzo più conveniente, ciao e buona giornata.
Grande Matteo, qualche settimana fa ti avevo chiesto un confronto con la Corsa e e sono stato accontentato. Mitico!
Complimenti Matteo ho scoperto i tuoi video sulle elettriche oggi e sei davvero molto bravo e preparato!
Grazie per le tante informazioni che ci dai nel video; consumi interessanti per la bella Mokka
Ciao Matteo se ti posso suggerire una modifica al tuo giro, dalle mie esperienze se non fai almeno 5 km la media che riporti non è abbastanza precisa
Concordo pienamente. La simpatia di Matteo, rende sempre piacevoli i video, ma queste prove sono poco precise, perché troppo corte. Dovrebbero svolgersi, come minimo, nell'arco di una decina di km per ogni tipologia di percorso, scegliendo anche una temperatura esterna, simile nelle prove. Ovviamente si rende tutto più complesso, dalla scelta del circuito, all'uso del climatizzatore. In questo modo però, i consumi sarebbero più vicini alla realtà quotidiana.
Un saluto.
ci provo ! grazie del consiglio
Molto utile la comparativa , curiosa la differenza di consumi in leggera discesa
Bravo Matteo sei sempre preciso a spiegare le cose👌👌👍👍😊
grazie mille !!!
Matteo, sei un grande!!! Essendo ignorante in materia, vorrei capire se è consigliabile comprare un'auto elettrica pur sapendo che nella mia zona (per oltre 100 km..), non c'è nessuna colonnina pubblica di ricarica..
Poi, vorrei capire quanto dura una ricarica effettuata a casa e possibilmente, quant'è più o meno il costo di una ricarica completa..
Come vede, sono totalmente ignorante.. 😂
tranquillo Paolo, hai un box per ricaricare a casa ? in caso allora non ci sono problemi :/) la ricarica a casa dipende dal tuo gestore ma solitamente costa circa 19 centesimi al kwh fai conto tu di quanti kwh è la batteria dell’auto che ti piace e fai la moltiplicazione per 0,19 :-)
@@matteovalenza ho capito..
Per quanto riguarda il fatto che nella mia zona, nell'arco di 70 km non c'è nemmeno una colonnina di ricarica ed inoltre viaggio anche poco, comprare una macchina elettrica, per me sarebbe una buona scelta?
Grazie e scusami se insisto.. 😉
ciao carissimo amico Marco e complimenti per il video e spieghi tutto Perfetto e ho visto tutto il video e grafica consumi , amo il Mokka e quindi avrai capito 😉 accompagnato dalla mia signora indonesiana
grande fabrizio peró mi chiamo Matteo :-)
@@matteovalenza scusa santo cielo sono cotto! Scusa Matteo
Bella questa cosa di dividere prime impressioni, sensazioni di guida e prova di autonomia in 3 diversi video, sennò verrebbero fuori dei video troppo lunghi o troppo frettolosi per dire molte cose in poco tempo. Però, la prova in città ci sarebbe bisogno che fosse più lunga, per capire davvero i consumi a lungo termine.
Bene...... A quanto pare Opel se la sta cavando niente male.......... È già la seconda auto di questa casa che mi piace...
P. S. Aspetto un test sulla frenata rigenerativa... Percorrendo l'Italia da Nord a Sud..... Vivendo in Sicilia..io non posso farlo🤨... Questa arriva dopo..... Però poi da ridere.... 😁. Ciao.
Grande Matteo, ottimo video!
grazie !!!!
Salve, per sapere, quanto costa una ricarica domestica e una su colonnina pubblica di questa auto? Grazie
Ma come Gavardo??? Idolo!!! Ci vediamo al Pegaso!
Matteo, complimenti come sempre. Queste prove sono davvero interessanti, bravo.
grazieee!
Matteo ottima la schermata riassuntiva, ma non si vede l'ultima riga quella dei consumi a 130 👍
Grande Matteo sempre il Top nelle prove e spiegazioni. 👍
grazie !
Avremmo preferito che ti denudassi prima della fine del video, ma va bene uguale 😂😂😂 grande Matteo 💪💪💪
hahahahahahahaah
Con queste autonomie non comprerò mai un auto elettrica
Ma dovendo scegliere tra M3 e mokka-e qual è meglio ?
Matteo Valenza, una garanzia di qualità.
Componenti per il video, i consumi sono ottimi rispetto alle concorrenti, ma forse è la temperatura che è mite, e influenza i consumi in modo positivo?
si la influenza , ma la mattina non era così calda :-)
Ciao Matteo
Hai notizie della panda elettrica
La faranno ???
Perché non fai lo stesso test con la twingo ze?
Bravo come sempre, credo il peso incida, normalmente le Citroen sono leggere
Ormai le PSA sono tutte uguali
bella prova complimenti alla opel molto bella ...il marchio sta crescendo molto in fatto di immagine
Mi lasciano un po' dubbioso i risultati migliori del Mokka rispetto a Corsa. Non hanno senso. Stesso motore, stessa batteria, come è possibile che una vettura più alta e pesante vada meglio sia in salita che in discesa. Mah! Qualcosa non mi quadra. A parte ciò, complimenti. Sempre video belli e interessantissimi.
grazie Arcisio, è probabile che ci abbiano messo mano nel frettempo :/) es. nuova mappatura della centralina ...
penso sia l'auto elettrica perfetta per mio padre al momento per quanto riguarda prezzo e autonomia, infatti dice che ha la possibilità la vorrebbe prendere
Hai fatto la stessa prova con la kona elettrica?
Ti auguro una splendida giornata da Andora provincia di Savona
Ciao Matteo,in media quanti km si riesce ad avere di autonomia?
circa 300
Grazie Matteo,mi stai facendo scoprire un mondo tutto nuovo.Soldi permettendo ,il mokka e , la valuteremo come prossima auto per mia moglie.
@@matteovalenza Ciao, per i neofiti potresti cortesemente dire nelle recensioni i KM MEDi di autonomia totali? Chiaramente mi riferisco a quelli reali in base alla tua prova....non quelli dichiarti dalla casa. Grazie!
Un ottimo lavoro👍👍👍
Top Matteo
grazie massimo !
Gran bel prodotto avrà il successo come l antenata Kadett sicuro
siccome di auto si parla questa non ha nemmeno l' hid up display su cui ormai non ne farei a meno come la mia opel crossland x
Nelle prove tieni l aria condizionata accesa?
se non serve no :-)
ps nelle mie prove generalmente la tengo sempre spenta ... l’auto è calda da garage diciamo quindi non fa freddo :-)
Bravo Matteo 🙂👍
Bella auto, ma ormai come caratteristiche le EV si somigliano tutte. Fantastiche in città, arrancano fuori. Ormai è solo una questione di estetica
Ottima recensione.
Grande Matteo. "bello" il mokka
hahaha :/) si
Interessante, grazie!
grazie a te!
Si d'accordo ma sembra che non hai superato mai i 50 km/h!!!!! Soltanto pochi secondi a 70km/h o sbaglio?!?!
Se ti vedessi io direi: Matteooooooooooo :-)
Si ma se devo andare in giro a 36 kmh anche in discesa per paura di non consumare anche no
è solo un test jordan :-) e poi 36 è lamvelocità media ... voglio vedere tra tornanti vari in discesa a quanto arrivi :-)
Quanti matti che c'è ingiro
Dopo meno di 200 km in autostrada si rimane senza batteria e poi che si fa con questa caffettiera elettrica se devo fare 1000km nell'arco di una giornata come mi capita spesso. Torno a casa dopo 2 giorni e non mi fa neanche il caffè.
Se devi fare regolarmente 1.000 km in una giornata evidentemente l’elettrico non fa per te. Resta pure con un diesel e riprova tra una decina di anni. Per tutti gli altri l’auto elettrica è un’ottima alternativa!
@@gianmariacazzaniga3874 per chi abita in città e non ha un box per la ricarica o una prolunga che esca dalla finestra del quinto piano non credo che sia il massimo
@@lurep6104 hai ragione, è fondamentale avere un garage o comunque uno posto auto assegnato in cui installare una colonna di ricarica. O in alternativa avere la possibilità di ricaricare nel posto di lavoro.
si niente male ottima si fa valere e tutto ok
Matteo praricamente consumano tutte uguali le differenze sono minime inutile insistere che una consuma meno di un altra al lato pratico i km dindifferenza sono pochi
ma lo mokka lo fa il cappuccino ?
scusate non ho resistito
Bella macchina
Comprata!
ormai avrai solo pollici in giu
Video strutturato veramente bene
grazie mille !
Matteo fatti un telepass ti prego ahah🤪
ce l'ho ma teoricamente non si potrebbe usare su altre auto ...
@@matteovalenza dovresti cambiare targa sul portale e assegnare l’auto che usi in quel momento... io ne ho uno per tutta la famiglia e siamo in 6
bella prova! qualcuno è riuscito a ordinarla con la promozione sul sito dell'opel? (da 199€ al mese)
in un pezzo del video vai al contrario
consuma poco...si va poco.
Matte che te lo dico a fa sempre meglio la mia Honda e 😜😜😜😜
Cosa vi ha fatto di tanto male il gasolio?
a me niente tantè che ho anche una polo 1.2 diesel
@@matteovalenza dobbiamo essere grati tutti al diesel perché grazie a questo facciamo sì che i supermercati sono sempre pieni di merce! Ti parla l’autotrasportatore che notte e giorno garantisce ciò
Si ma sarebbe anche ora di smettere di inquinare col gasolio che a motore freddo (in inverno) inquina da paura...
Al minuto 1:48 è passato beep beep
Stellantis PSA OPEL 👎 👎 👎 👎 👎.