Cosa fare dopo la fine di una relazione | 11 SUGGERIMENTI
Вставка
- Опубліковано 2 гру 2024
- Se vuoi sapere cosa fare dopo la fine di una relazione è bene che tu tenga a mente questa frase "coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterla".
Dopo una rottura è molto importante capire ciò che ha causato questo allontanamento onde evitare di ricadere nello stesso errore in future relazioni.
In questo video vedremo 11 suggerimenti che potrai mettere subito in pratica.
LINK DI INTERESSE
Questionario “Ambasciatori della Dolce Rivoluzione” forms.gle/Jbsz...
Movimento Cittadino "Iustitia Europa” iustitiaeuropa...
Scuola parentale “Tra cielo e terra” / tracieloeterra_
Life Coaching Club coach.agostini...
Ciao Ric, la butto sul ridere😂 per non rivoltare il coltello nella piaga di chi è passato attraverso la burrasca determinata dalla fine di una relazione. Ti dico la verità. Varrebbe veramente la pena di disperarsi per aver perso un uomo......ma come te, certo. Che ragiona, che comprende, che è empatico...
E si piangere un sacco per un uomo così. Ma l'egoismo impera e ai poveri cristiani non resta che raccogliere le macerie e tirare fuori un pochino di amore proprio.....ascolto tutto. A me non capiterà mai perché mi basto😂😂😂😂. Ciao, un grande abbraccio❤
Ho pattinato abbastanza velocemente nelle relazioni, rifiutando due proposte di matrimonio e chiuso una relazione che al principio pensavo avesse del potenziale, sentendomi sempre più insoddisfatta!!! Ho rallentato un po' desiderando di andare più nel profondo e mi sono trovata a vivere situazioni ambigue ..
Voglio conoscere come funziono per realizzare e rimanere in una relazione profonda sana chiara e condivisa❤
Verissimo, a me è successo, si cambia e non ci si capisce più
Il primo punto è stato il mio più grande errore
Però molto spesso se c'è una crisi e l'altra parte non vuole più il dialogo e non c'è empatia è difficile riprendere come prima.