Caro Formigli, io posso anche capire che lei non legga i commenti qua su UA-cam anche se dovrebbe farlo per rendersi conto di quanto il suo programma sia sempre più vergognoso puntata dopo puntata, ma non capisco come non possa rendersi conto grazie al voto del popolo che la sinistra del nostro paese fa pena! Piazza pulita un tempo era un programma interessante che faceva luce su alcuni punti oscuri e poco discussi ma ormai è diventato pura propaganda per quello schifo di sinistra che si trova in Italia. Mi spiace dirlo ma sembra un bambino che piange e sbatte i piedi perché le cose non vanno come preferisce lei e tutto ciò è alquanto ridicolo
Credo che il pub di Kiev dove è stato girato il video sia un locale di stampo Nazzista infatti il regista non si è accorto che al 1.47.35 secondi ci sono dei soggetti che fanno il saluto nazzista rivolto ai musicisti che tutto sembrano tranne una rock band .
Puoi tranquillamente togliere il “credo”, purtroppo molti ucraini sono nazi anche se i media cercano di nasconderlo perché l’Occidente così ha deciso...
giuro che vorrei essere ospite di questa trasmissione solo per potermi confrontare pubblicamente con alcuni personaggi, complimenti a Stefano Bandecchi persona schietta e diretta, proprio ciò che piace alla gente, proposta sulla sanità di Crisanti da tenere in considerazione, le utopie esistono solo per chi ha la mente chiusa e corta!!!!!
Insopportabile Parsi...se e' vero cio' che sostiene, viene da chiedersi come mai lo si continui a vedere nei salotti televisivi e non con l'elmetto sui campi di battaglia in Ucraina
Ah si? In che modo? Gli italiani non si ricordano quelli che diceva Meloni 8 mesi fa ( blocco navale e niente obbligo pos, ovviamente delle bugie) secondo te si ricorderanno tra 4 anni quello che dice oggi piazza pulita?
@@GiambattistaRossi concordo, io toglierei la patria potestà, i punti alla patente e negherei il diritto di voto. Ma mi riferivo al caso particolare: tra forma e contenuto, appare palese come la richiesta di una corretta scelta di modi e tempi verbali fosse quantomeno utopistica😆
Il Dottor Parsi dovrebbe andare in Bucovina o in Trascarpazia per vedere come vengono arruolati a forza gli ucraini di etnia rumena e ungherese. Ma sicuramente il Dottor Parsi o forse mi sbaglio perché la supponenza è totale.
@@SwissGuy1996 perfetto il signor jean potrebbe benissimo mentire perché magari è un "putinista" ma non credi che la stessa domanda può essere posta ogni volta che parsi apre bocca? Vale anche per voi. Non avete il verbo assoluto fatevene una ragione.
In confronto alle cagate del russo, Parsi è un geniluomo vittoriano. Il tizio russo che dice che chi parla russo è russo... Quindi da domani pa Spagna può iniziare a rivonquistare il Sud America visto che parlano spagnolo quasi ovunque
@@damiano251 Quel che preferisci è irrilevante, siamo nella sfera di influenza USA non per scelta ma per ovvi motivi storici. Non abbiamo la forza di essere indipendenti, quindi tanto vale stare sotto l'ala USA. Le alternative fanno spavento.
@@lessnessZZ Quindi se scoppia una 3 guerra mondiale sei disposto a morire per gli interessi di Biden? Sei disposto a fare da carne da macello per Zelenskyy? Io preferisco la pace e la diplomazia.
Preciso: in atto c'è un ottimo servizio tram che fa un percorso molto vicino al Tram e che assolve bene il trasporto passeggeri per lavoro tra città e Carso. Ora la gestione dell' ovovia sarebbe a dir poco passiva., che qualcuno dice un regalo.
vabbe il monologo iniziale sul "pizzo di stato" se lo poteva risparmiare.. quel che ha detto la Meloni è giusto, sono i MODI che sono sbagliati. La metafora col pizzo di stato poteva essere evitata, ma questo non significa che la Meloni abbia detto una cosa sbagliata. Avanti con la lotta all'evasione, avanti con la lotta contro le mafie, avanti cosi Meloni
I modi sono sbagliati!? Ma lei è il Presidente del Consiglio, mica il pizzicagnolo di via del plebiscito! Questo si chiama semplicemente becero populismo e l'ennesimo invito del centrodestra a evadere le tasse. Poi, però, non lamentiamoci del debito pubblico!
A melona quando parla al parlamento sembra de sta a casa sua in cucina a lava' li piatti .....e non solo in parlamento.......e la professoressa storica lasciatela solo insegnare
Caro Formigli la stimo ma, non riesco a capire come si fa' ancora ad invitare la professoressa .. Come spettatore non voglio una informazione a senso unico ma, non si possono continuare a sentire falsità, stupidaggini o propagande russe. Ci rendiamo conto che, per quel pezzettino di territorio " UCRAINO", come dice la signora, hanno perso la vita migliaia di persone. Invito la signora, di studiare un po' di storia e cosa hanno fatto i Russi agli Ucraini , solo partendo dal 1900.. Essere professori, richiede responsabilità. Vivo in Ucraina e dalla Polonia, personalmente, ho portato in Italia diversi Ucraini del Dombass, e nessuno vuole Putin, pur parlando Russo. Politicamente, nasco a sinistra e nessuno di loro mi rappresenta. Scandalosi .. Povero Berlinguer !!
Comunque Parsi è un po' fuori di testa. Io non sono il complittista fan di Mazzucco o di gente simile, anzi ringrazio Dio di vivere in occidente e di stare sotto gli USA, (perché noi siamk sotto gli USA), piuttosto che state sotto la Russia, gli stati che ha no la Russia cone riferimento sono tutti in condizioni ridicole. Però uno che mi continua a propagandare la guerra a tutti i costi d fino alla fine; uno che dice chd la Russia ha si preso Backhmut ma non conts niente perchd è un cumulo di macerie, (ma va? Sparano missili e bombe, mica usano le fionde), dopo chd per mesi si è detto che la Russia non avrebbe preso la città, uno che continua a ripetere che non ci devono essere trattative per far finire la guerra, ma solo la sconfitta di Putin, secondo me sta un po' fuori.
A mio avviso, sarebbe necessario valutare su basi economiche i progetti pnrr, ad esempio la realizzazione di un' ovovia per cui si è interrotto il famoso tram di Opicina che ha scalo in una piazza centrale di Trieste, e che avrà come spese il pagamento di 50 operai e con sbarco nel Porto Vecchio ben distante dalla città.
Questa dell'essere "di parte" è una cosa interessante. Che significa esattamente? Tutti sono di parte, nel senso che ognuno ha le proprie opinioni. Nessuno è "super partes". Un'altra questione è affermare il falso, consciamente, al fine di dare una descrizione della realtà favorevole alla parte politica alla quale si appartiene. Nel mio caso, di solito apprezzo Boeri, ma non lo difendo a priori. In questa puntata ha anche detto qualcosa che mi lascia profondamente perplesso. Secondo lei, Boeri ha detto il falso per favorire qualcuno? In questo caso, cos'ha detto esattamente di falso, e qual è la verità?
se non ve ne state accorgendo, il mondo si sta spaccando in due e le "formazioni" sono sempre più chiare e divise tra loro sui temi globali e nazionali, del proprio governo. Da una parte c'è chi è contro LA GESTIONE DEL COVID e l'obbligo vaccinale universale, chi è contro l'invio di armi in Ucraina, contro le banche e, contro le Multinazionali e le lobby, che esistono, hanno nomi e cognomi e influenzano i governi, è un dato di fatto. Dall'altra parte c'è ancora chi crede nel progetto europeo, in un'Italia ancora più ospitale, più "verde", più efficiente, ma alle regole imposte dall'unione europea. Io sono dalla parte di Di Battista, di Travaglio, di Giorgio Bianchi, di tutti i giornalisti che fanno della opposizione il loro mestiere. Pensate agli imprenditori che si lamentano che per le regole della UE non possono più coltivare un ca***, che qualsiasi attività inizi, poi le tasse so' troppo alte... e tutte ste cavolo di tasse secondo voi da dove derivano? Secondo voi mandare avanti una guerra in Ucraina quanto può costare all'Italia? andate a informarvi. Secondo voi negli ultimi 20 anni l'unione Europea ci ha aiutato? Ma pensate che in Italia si vive meglio dei primi anni 2000? Si lavora? È meno inquinata con le centrali a carbone riaperte perché l'Italia HA DOVUTO rinunciare al gas russo? Per piacere... la Meloni sarà esagerata e sta facendo pure dei sbagli, ma fare un monologo incentrandosi sul discorso "no ma parla di pizzo di stato, è inappropriato per tutti i morti causa Mafia" ... esagerato pure questo. Ascoltare poi Tito Boeri che annuncia dati che NON SONO GLI UNICI e non sono i più affidabili, perché il problema principale dell'evasione è che non è sempre facilmente rintracciabile, metteteci vicino che il nostro sistema fortemente capitalistico avvantaggia PURE legalmente i più ricchi e magari capirete il significato del "di parte". Vedete qualche altra sua intervista e ditemi che non è "schierato".
@@diemax989 infatti la filosofia di essere anti Nato e anti Usa e pro Putin richiede un bello sforzo per essere capita. Quella è solo una ex comunista alla quale ancora le brucia la caduta del muro di Berlino. Probabilmente l’antiamericana ha anche festeggiato l’11 settembre. Per me è feccia.
Bravo Romano! è un problema di salute mentale...la TUA e di raimo..vedere milano conciata così è assurdo...che ci si faccia giustizia da soli..come fanno loro..
Mattarella e un criminale di guerra. Nel 1999 durante il suo mandato come vicepresidente del consiglio e stata bombardata la Serbia (decisione presa contro il volere delle nazioni unite) quindi si, mattarella non rispetta la costituzione.
Piazza pulita e mente vuota.
dai.. illuminaci tu.. 😉
Parsi è un estremista.
Caro Formigli, io posso anche capire che lei non legga i commenti qua su UA-cam anche se dovrebbe farlo per rendersi conto di quanto il suo programma sia sempre più vergognoso puntata dopo puntata, ma non capisco come non possa rendersi conto grazie al voto del popolo che la sinistra del nostro paese fa pena! Piazza pulita un tempo era un programma interessante che faceva luce su alcuni punti oscuri e poco discussi ma ormai è diventato pura propaganda per quello schifo di sinistra che si trova in Italia. Mi spiace dirlo ma sembra un bambino che piange e sbatte i piedi perché le cose non vanno come preferisce lei e tutto ciò è alquanto ridicolo
La signora HOARA , mi sembra l'unica che vede le cose come STANNO VERAMENTE, gli altri sono poltronari .
Una persona sensata si farebbe qualche domanda, dopo aver constatato di essere d'accordo con un personaggio evanescente come la tizia.
ohara borsello e di destra pero!!
Credo che il pub di Kiev dove è stato girato il video sia un locale di stampo Nazzista infatti il regista non si è accorto che al 1.47.35 secondi ci sono dei soggetti che fanno il saluto nazzista rivolto ai musicisti che tutto sembrano tranne una rock band .
Nazisti come i russi che violano le libertà Dei gay come facevano i nazisti
Puoi tranquillamente togliere il “credo”, purtroppo molti ucraini sono nazi anche se i media cercano di nasconderlo perché l’Occidente così ha deciso...
Tutti questi pro Ucraina o Russia mi fanno schifo…
Zeus il ragazzo stava facendo un 8 con la mano, ma che animaIe sei per dire certe cose?
giuro che vorrei essere ospite di questa trasmissione solo per potermi confrontare pubblicamente con alcuni personaggi, complimenti a Stefano Bandecchi persona schietta e diretta, proprio ciò che piace alla gente, proposta sulla sanità di Crisanti da tenere in considerazione, le utopie esistono solo per chi ha la mente chiusa e corta!!!!!
Bandecchi come nuovo modello di comportamento per le nuove generazioni, evviva!
Insopportabile Parsi...se e' vero cio' che sostiene, viene da chiedersi come mai lo si continui a vedere nei salotti televisivi e non con l'elmetto sui campi di battaglia in Ucraina
commento senza logica
Tu sei contro il crimine e contro le mafie? Come mai non sei per le strade con l'elmetto a combattere le mafie?
Parsi è un venduto, lo sanno tutti!
Lo pagano profumatamente per dire scemenze.
@@damiano251 Tutti chi? Quelli come te? Quelli come te non contano.
Grazie piazzapulita.. avete appena fatto in modo che Giorgia Meloni vince le prossime elezioni..Grazie.😀😀😀
Ah si? In che modo? Gli italiani non si ricordano quelli che diceva Meloni 8 mesi fa ( blocco navale e niente obbligo pos, ovviamente delle bugie) secondo te si ricorderanno tra 4 anni quello che dice oggi piazza pulita?
vinca..... IMPARI A SCRIVERE ALMENO
@@GiambattistaRossi non ti pare eccessivo pretendere un congiuntivo???😂😂
@@EsseBi. lo so, ma sono senza pieta' quando vedo questi crimini 😁
@@GiambattistaRossi concordo, io toglierei la patria potestà, i punti alla patente e negherei il diritto di voto.
Ma mi riferivo al caso particolare: tra forma e contenuto, appare palese come la richiesta di una corretta scelta di modi e tempi verbali fosse quantomeno utopistica😆
Il Dottor Parsi dovrebbe andare in Bucovina o in Trascarpazia per vedere come vengono arruolati a forza gli ucraini di etnia rumena e ungherese. Ma sicuramente il Dottor Parsi o forse mi sbaglio perché la supponenza è totale.
Mostraci in un documentario no?
@@SwissGuy1996 perfetto il signor jean potrebbe benissimo mentire perché magari è un "putinista" ma non credi che la stessa domanda può essere posta ogni volta che parsi apre bocca?
Vale anche per voi. Non avete il verbo assoluto fatevene una ragione.
La saccenza e l'arroganza di Parsi sono indescrivibili
In confronto alle cagate del russo, Parsi è un geniluomo vittoriano. Il tizio russo che dice che chi parla russo è russo... Quindi da domani pa Spagna può iniziare a rivonquistare il Sud America visto che parlano spagnolo quasi ovunque
Russadelcazo
Ha pienamente ragione il russo
si formiamo educhiamo gli immigrati che poi ci pagano le penzioni
Zerbini degli USA
Piccoli come siamo dovremo comunque fare gli zerbini: meglio degli USA che degli altri.
Perché ti aspettavi qualcosa di diverso da FdI.!?! 😂
@@lessnessZZ Se sei NATO per fare lo zerbino fallo pure, nessuno te lo vieta…. Io preferisco essere un uomo libero.
@@damiano251 Quel che preferisci è irrilevante, siamo nella sfera di influenza USA non per scelta ma per ovvi motivi storici. Non abbiamo la forza di essere indipendenti, quindi tanto vale stare sotto l'ala USA. Le alternative fanno spavento.
@@lessnessZZ Quindi se scoppia una 3 guerra mondiale sei disposto a morire per gli interessi di Biden? Sei disposto a fare da carne da macello per Zelenskyy? Io preferisco la pace e la diplomazia.
Piazza polluta
il pnrr a zelensky , si dice dietro l'angolo . piu' che giusto , a noi non servono , siamo incapaci di spenderli .
Preciso: in atto c'è un ottimo servizio tram che fa un percorso molto vicino al Tram e che assolve bene il
trasporto passeggeri per lavoro tra città e Carso. Ora la gestione dell' ovovia sarebbe a dir poco passiva.,
che qualcuno dice un regalo.
il PNRR ha un unico scoglio per il sistema italiano, permette ben poche creste considerate ormai di rito, non mangio io, non mangia nessuno.
vabbe il monologo iniziale sul "pizzo di stato" se lo poteva risparmiare.. quel che ha detto la Meloni è giusto, sono i MODI che sono sbagliati. La metafora col pizzo di stato poteva essere evitata, ma questo non significa che la Meloni abbia detto una cosa sbagliata. Avanti con la lotta all'evasione, avanti con la lotta contro le mafie, avanti cosi Meloni
Supercaxxolo!
Bella lotta ahahahah con il contante e mettendo le persone giuste nell’ antimafia
bravo Marco.. la presidente è brava ma purtroppo è figlia del fascismo e della peggiore cultura che ci sia in Italia..
I modi sono sbagliati!? Ma lei è il Presidente del Consiglio, mica il pizzicagnolo di via del plebiscito! Questo si chiama semplicemente becero populismo e l'ennesimo invito del centrodestra a evadere le tasse. Poi, però, non lamentiamoci del debito pubblico!
Ha detto una cosa sbagliatissima e dimostrabilmente falsa, ossia che il problema dell'evasione sono le grandi aziende.
Parsi non dovete proprio invitarlo.... è fuori di testa con le sue idee!....applausi alla signora!
Fai schifio
Non c'è ragione che tenga, per giustificare le CONDIZIONI nei CPR.
che palle con sti profughi
i bricks la metteranno a quel posto all’America
A melona quando parla al parlamento sembra de sta a casa sua in cucina a lava' li piatti .....e non solo in parlamento.......e la professoressa storica lasciatela solo insegnare
Caro Formigli la stimo ma, non riesco a capire come si fa' ancora ad invitare la professoressa .. Come spettatore non voglio una informazione a senso unico ma, non si possono continuare a sentire falsità, stupidaggini o propagande russe. Ci rendiamo conto che, per quel pezzettino di territorio " UCRAINO", come dice la signora, hanno perso la vita migliaia di persone. Invito la signora, di studiare un po' di storia e cosa hanno fatto i Russi agli Ucraini , solo partendo dal 1900.. Essere professori, richiede responsabilità.
Vivo in Ucraina e dalla Polonia, personalmente, ho portato in Italia diversi Ucraini del Dombass, e nessuno vuole Putin, pur parlando Russo. Politicamente, nasco a sinistra e nessuno di loro mi rappresenta. Scandalosi .. Povero Berlinguer !!
La professoressa negli ultimi anni è cambiata tantissimo, non la riconosco più con tutta quell'imbeciIIità e falsità che racconta
Raimo al minuto 2:55:01 rasenta il grottesco.
Probabilmente lui, a Milano, non ha mai girato oltre le 4 vie del centro ztl.
CAMBIATE AUTORI AL PROGRAMMA CE QUALCOSA CHE NON VA NELLO SCRIPT
Comunque Parsi è un po' fuori di testa. Io non sono il complittista fan di Mazzucco o di gente simile, anzi ringrazio Dio di vivere in occidente e di stare sotto gli USA, (perché noi siamk sotto gli USA), piuttosto che state sotto la Russia, gli stati che ha no la Russia cone riferimento sono tutti in condizioni ridicole. Però uno che mi continua a propagandare la guerra a tutti i costi d fino alla fine; uno che dice chd la Russia ha si preso Backhmut ma non conts niente perchd è un cumulo di macerie, (ma va? Sparano missili e bombe, mica usano le fionde), dopo chd per mesi si è detto che la Russia non avrebbe preso la città, uno che continua a ripetere che non ci devono essere trattative per far finire la guerra, ma solo la sconfitta di Putin, secondo me sta un po' fuori.
A mio avviso, sarebbe necessario valutare su basi economiche i progetti pnrr, ad esempio la realizzazione di un' ovovia per cui si è interrotto il famoso tram di Opicina che ha scalo in una piazza centrale di Trieste, e che avrà come spese il pagamento di 50 operai e con sbarco nel Porto Vecchio ben distante dalla città.
Tito Boeri completamente di parte..
Ma solo perché non condivide quello che dice, non fa di lui di parte, si vada a vedere il suo curriculum.
Anche tu sei di parte affermando che lui è di parte! Boeri ha criticato Meloni e Schlein, quindi non capisco dove tu veda questo suo schierarsi...
Questa dell'essere "di parte" è una cosa interessante.
Che significa esattamente? Tutti sono di parte, nel senso che ognuno ha le proprie opinioni. Nessuno è "super partes".
Un'altra questione è affermare il falso, consciamente, al fine di dare una descrizione della realtà favorevole alla parte politica alla quale si appartiene. Nel mio caso, di solito apprezzo Boeri, ma non lo difendo a priori. In questa puntata ha anche detto qualcosa che mi lascia profondamente perplesso.
Secondo lei, Boeri ha detto il falso per favorire qualcuno? In questo caso, cos'ha detto esattamente di falso, e qual è la verità?
se non ve ne state accorgendo, il mondo si sta spaccando in due e le "formazioni" sono sempre più chiare e divise tra loro sui temi globali e nazionali, del proprio governo. Da una parte c'è chi è contro LA GESTIONE DEL COVID e l'obbligo vaccinale universale, chi è contro l'invio di armi in Ucraina, contro le banche e, contro le Multinazionali e le lobby, che esistono, hanno nomi e cognomi e influenzano i governi, è un dato di fatto. Dall'altra parte c'è ancora chi crede nel progetto europeo, in un'Italia ancora più ospitale, più "verde", più efficiente, ma alle regole imposte dall'unione europea. Io sono dalla parte di Di Battista, di Travaglio, di Giorgio Bianchi, di tutti i giornalisti che fanno della opposizione il loro mestiere. Pensate agli imprenditori che si lamentano che per le regole della UE non possono più coltivare un ca***, che qualsiasi attività inizi, poi le tasse so' troppo alte... e tutte ste cavolo di tasse secondo voi da dove derivano? Secondo voi mandare avanti una guerra in Ucraina quanto può costare all'Italia? andate a informarvi. Secondo voi negli ultimi 20 anni l'unione Europea ci ha aiutato? Ma pensate che in Italia si vive meglio dei primi anni 2000? Si lavora? È meno inquinata con le centrali a carbone riaperte perché l'Italia HA DOVUTO rinunciare al gas russo? Per piacere... la Meloni sarà esagerata e sta facendo pure dei sbagli, ma fare un monologo incentrandosi sul discorso "no ma parla di pizzo di stato, è inappropriato per tutti i morti causa Mafia" ... esagerato pure questo. Ascoltare poi Tito Boeri che annuncia dati che NON SONO GLI UNICI e non sono i più affidabili, perché il problema principale dell'evasione è che non è sempre facilmente rintracciabile, metteteci vicino che il nostro sistema fortemente capitalistico avvantaggia PURE legalmente i più ricchi e magari capirete il significato del "di parte". Vedete qualche altra sua intervista e ditemi che non è "schierato".
Non una sola parola sul poliziotto insultato e minacciato nel video…che schifo
La Di Cesare non può circolare
Dopo gli starnazzanenti della di Cesare perché non fate rispondere come si deve Parsi?
Grande Parsi. La Di Cesare non la reggo.
Purtroppo la filosofia richiede un bello sforzo mentale...
@@diemax989 infatti la filosofia di essere anti Nato e anti Usa e pro Putin richiede un bello sforzo per essere capita. Quella è solo una ex comunista alla quale ancora le brucia la caduta del muro di Berlino. Probabilmente l’antiamericana ha anche festeggiato l’11 settembre. Per me è feccia.
Io credo che facendo così incentiva le donne ad essere senza marito
Non è vero ..vi sta umiliando ..fa bene la meloni vi approfittate dei piccoli
avanti con la minchioni..
Chi si approfitterebbe dei piccoli, lo Stato di cui Meloni è la quarta carica?
VERGOGNATEVI,,,,,,,,,PERDETE IN OGNI SITUAZIONE VERGOGNATEVI
nardella , il violinista , che sviolina x la sua sediolina .
la scienza ci parla , in piedi x Crisanti .😂😂😂🤣🤣🤣, si candita a pulciologo unico, allo stato , via gli altri , VENGO IO e BASTO.
Sei sicuramente di sinistra 😂
Bravo Romano! è un problema di salute mentale...la TUA e di raimo..vedere milano conciata così è assurdo...che ci si faccia giustizia da soli..come fanno loro..
Bandecchi il migliore in assoluto
Che palle questa filosofa...quindi mattarella non rispetta la costituzione..😂😂😂ma.suvvia..leggi bene l articolo
Mattarella e un criminale di guerra.
Nel 1999 durante il suo mandato come vicepresidente del consiglio e stata bombardata la Serbia (decisione presa contro il volere delle nazioni unite) quindi si, mattarella non rispetta la costituzione.