Portatarga completo lightech Aprilia Tuono V4/rsv4 recensione&montaggio parte 2

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 жов 2024
  • Seconda parte del video amatoriale di recensione e montaggio portatarga lightech completo di luce led e catadiottro compatibile per Aprilia Tuono V4/rsv4 anno 2010/2020.
    Link canale: / @fastnloudcoconutsgarage
    Video: GoPro hero7 black
    iPhone 12
    Instagram: nino.cocco89 www.instagram....

КОМЕНТАРІ • 2

  • @demislarussa3713
    @demislarussa3713 Рік тому

    Ciao, ho la Rsv4 1100 2022.... sapresti dirmi come fare a collegare i fili della luce targa per favore? Ho rifatto i collegamenti tagliando gli spinotti per via delle frecce, perché ne ho montate altre più piccole... Ma i tre fili per le luci targa non so proprio dove farlo il collegamento. Quello bianco ho pensato di fare anch'io come te e attaccarlo alla luce posteriore, ma gli altri 2 cavi rosso e nero???? Se attacco i 2 cavi alla batteria rimane la luce sempre accesa e quindi non va bene...
    Grazie mille per l'aiuto! 🙏🙏🙏

    • @fastnloudcoconutsgarage
      @fastnloudcoconutsgarage  Рік тому

      Ciao! Allora premetto che non so se possano essere uguali i fili visto che io ho la RR 2020,ma credo di sì. Per quanto riguarda la luce bianca di illuminazione della targa devi semplicemente riprendere i due fili, blu e giallo, provenienti dalla moto (sono quelli che sicuramente avrai spezzato dalla lucina del vecchio porta targa visto che sono saldati internamente) e collegarli ai fili nero e rosso provenienti dal porta targa in questa sequenza: il nero con il blu-il rosso con il giallo.
      Per il filo bianco lo devi passare all’interno del sotto sella passeggero dove è presente una presetta che va ad alimentare la luce rossa dello stop come mostrato nel video. Dei tre il fili della presetta il blu è la massa, il giallo va ad azionare i led fissi dello stop, il giallo verde invece accende i led dello stop quando si aziona il freno. Quindi puoi collegare il filo bianco o al filo giallo facendo restare le lucine del portatarga rosse sempre accese, oppure collegarlo al giallo/verde facendo accendere le lucine del portatarga rosse insieme ai led in frenata, come ho fatto io.
      Spero di esserti stato di aiuto ed essere stato più chiaro rispetto al video.
      Fammi sapere come è andata.