Lavorare d'azzardo - I professionisti del poker on line

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 24 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 241

  • @michelegrossi9492
    @michelegrossi9492 5 років тому +16

    Televisori da giocatori professionisti

  • @4srik
    @4srik 8 років тому +49

    secondo me vi siete inventati tutto, io grindo da anni e posso garantirvi che anche uno molto sfortunato, se fa bene il suo lavoro, ottiene non pochi risultati. boh, a me questi sembrano dei malati, come quelli dei gratta e vinci solo che anzichè il tabacchi hanno scelto il poker online, ma secondo me è gente che ha un problema ed è un'altra cosa. intervistate qualcuno che sa di cosa parla almeno :D questi sono solamente un profit per noi....beh, meglio a noi che allo stato a sto punto: con noi giocano, con loro vengono truffati e basta.

    • @CK-rh9kc
      @CK-rh9kc Рік тому +1

      È’ tutta gente che ha un sacco di soldi da investire e non fa un cazzo nella vita ….ne conosco molti ….

  • @cicalone70
    @cicalone70 10 років тому +34

    Se dal POKER cerchi soccorso ...
    TI SI ALLUNGANO LE PALLE COME L'ORSO...

  • @massimosimoncini3682
    @massimosimoncini3682 5 років тому +2

    fino al 31-12-2015 si poteva vivere di poker tranquillamente( varie persone lo facevano compreso il sottoscritto) poi con il cambio del vip sistem sulla piattaforma più grande e conosciuta è diventato molto più difficile...però per fare il poker pro oppure il betting pro ma anche il giocatore professionista di altri giochi tipo la borsa essere buoni giocatori è fondamendale ma non basta...per essere vincenti e viverci servono anche altre qualità...è come giocare a calcio: la tecnica è importante ma giocare con la testa lo metto al 1 posto, giocare con il cuore al 2 e solamente al 3 posto metto la tecnica..nel poker ad esempio essere bravi è importante ma servono anche altre qualità altrettanto importanti credetemi..

  • @eugeniacopello8436
    @eugeniacopello8436 4 роки тому +31

    1:34 giocatore professionista e poi dietro ha una tv del 1800

  • @marcoantoniopanzer502
    @marcoantoniopanzer502 8 років тому +59

    io finora ho vinto circa un milione di euro e li ho spesi tutti in dildi. Ho goduto mentre vincevo e ora continuo a godere.....

  • @kikitrieste
    @kikitrieste 7 років тому +26

    Per vivere di poker bisogna giocare , parlando di cash, almeno nl 50+, avere delle solide basi, fare almeno 50 mila mani al mese, ALMENO ! . Giocare in bankroll e staccati, seguento solamente la matematica e le pure percentuali. saper scegliere i tavoli giusti non scannandosi tra REG.

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      il poker è tutta questione di matematica,statistica,tanto budget e pochissima bravura,con il tuo commento ti sei praticamente risposto

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      Ovvio che ci vuole un minimo di logica,basta imparare le basi e poi ci vogliono tanti soldi se si vuole campare con il poker,minimo minimo 2500

    • @danielragnoni9204
      @danielragnoni9204 4 місяці тому

      Che belle parole che si dicevano 7 anni fa, ora 2024, max 4 tavoli cash, rake inesistente, scelta dei tavoli non si può più 😂. Il poker è defunto in Italia, io ero un giocatore degli anni d'oro, ho scalato tutti i livelli arrivando a giocare ai massimi, ho attaccato il mouse al chiodo da parecchio tempo. Ultimamente per noia stavo incominciando a grindare qualche mtt su stars, ormai solo ko o mistery per un field al 98% fish, colpi che giochi contro 6 carte tutti in jam. Praticamente il bingo. In Italia non guadagna più nessuno apparte una centinaia di giocatori, una volta eravamo in 30000 a guadagnare su un field di 1,5 milioni di persone, di cui era composto dalla maggior parte da gente che bene o male sapeva le regole. Il poker è morto come lavoro, fate altro

  • @camillobenso3202
    @camillobenso3202 7 років тому +20

    Chiedete a sti fenomeni da AK di sedersi con un nickname fresco...davanti a voi..su di un computer a caso..e poi vedete la fine che fanno i fenomeni del poker. Provate a chiederglielo :-)

    • @lospazzaneve8721
      @lospazzaneve8721 4 роки тому +3

      Ahahahahahahahahahaha brutto perdere vero...?

  • @yomo1978
    @yomo1978 5 років тому +14

    Come lavorare con poker online ed essere pieni di debiti 😂😂😂😂😂

  • @lucapoulsen4996
    @lucapoulsen4996 5 років тому +1

    A me fa paura l'algoritmo della distribuzione carte , è controllato? Un mio amico mi ha confermato che dopo un po' di mani andate bene , arriva la mano che ti toglie tutto in una botta.

  • @stefanoatzori3148
    @stefanoatzori3148 3 роки тому +3

    Studiate regà. Studiate più di quello che giocate, perchè il ludopata si ferma solo alla fortuna, lo studioso perde un colpo, ma ne vince 70. E mollate le slot. Il poker è le slot non sono la stessa cosa. Giocate sempre in base a quanto potete spendere. La gestione del proprio bankroll è fondamentale

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      Si ma il poker rimarrà sempre 80% fortuna e 20 skill,secondo te perché per fare dei tornei da 10 euro bisogna avere almeno 1000 euro?perché la sfortuna ti colpirà duro e dovrai reggere i colpi molte volte....negli scacchi invece il più forte su 10 partite te ne vince 10

  • @francescookei3785
    @francescookei3785 6 років тому +6

    Video ipocriti,nessuno parla di quanto e soppratutto di quanti perdono e si sono rovinati la vita.Qui pare che giocare a poker sia la soluzione economica per chiunque.

    • @Guaddy
      @Guaddy 4 роки тому

      Infatti non è per chiunque....è per chi è capace. Purtroppo noi siamo un popolo di imbecilli e non lo capiamo, e ci approcciamo come se fosse un gratta e vinci

    • @Toryo.
      @Toryo. 4 роки тому +1

      Rovinarsi la vita?

  • @mauroporcu9218
    @mauroporcu9218 4 роки тому +5

    6 anni dopo a fare volantinaggio

  • @claudiobresciaciao
    @claudiobresciaciao 5 років тому +10

    non giocate on lina questi vi raccontano balle ,se uno ha 3 account e gioca a un tavolo a 4 il povero giocatore che pensa di giocare contro tre persone diverse viene spennato inesorabilmente . se tu intesti il conto gioco ad altre persone e poi usi tre o quattro account allo stesso tavolo vinci di sicuro . non giocate on line vi fregano . praticamente un giocatore conosce le carte di piu giocatori al tavolo e gioca di conseguenza . il gioco on line è un mondo di ladri .

    • @d.e2087
      @d.e2087 3 роки тому +4

      Ma sono tutte truffe legalizzate .....sveglia gente !!!!

  • @francescotancini1943
    @francescotancini1943 5 років тому +1

    Perche' non fanno inchieste su tutti quei siti italiani che fanno le truffe in collaborazione con certi altri giocatori? Chiudete tutti i siti e basta!

  • @lucagatta1869
    @lucagatta1869 5 років тому +1

    ci vuole coraggio a pubblicizzare p....star.it dopo quello che si vede su YT con tanto di registrazione

  • @lucamesselesc8244
    @lucamesselesc8244 3 роки тому +6

    sono arrivato a questo video per puro caso, ho fatto il tremendo errore di leggere i commenti. Specifico che un lavoro ce l'ho e gioco a poker saltuariamente, mi affascina più la teoria del gioco che il gioco in sé, ma vorrei esprimere una riflessione, in questo caso il poker ma vale per ogni argomento.... ma perché cazzo parlate senza conoscere una materia? E' come se l'idraulico viene a casa mia e io gli dico che i tubi che monta non reggono la pressione, quello giustamente mi dice "tu sei idraulico? no? e allora che vuoi?" Gente che si gioca casa, gente che si indebita, non è il poker.... sei tu che sei un coglione... coglione come se ti do una macchina e ti schianti a 300 all'ora... se ti do da bere e ti ubriachi e diventi pericoloso.... è la persona non il gioco. Il poker è l'unico gioco da casinò.... l'unico.... dove sul lungo periodo prevale la competenza. non è facile ma se ci sono persone che ci guadagnano da anni un motivo ci sarà. Esiste lo studio della stima della mani che un'avversario può avere... la posizione al tavolo... la dimensione delle puntate... le statistiche che abbiamo su un giocatore che già conosciamo..... ti giochi casa perché hai puntato tutto su AA?. Il coglione sei tu che punti tutto in una volta sola, è matematica non magia, se AA in un determinato caso vince l'80% delle volte, significa che il restante 20% perde, semplice. Punteresti casa sapendo che comunque puoi perdere il 20% delle volte? Sei coglione tu mica il poker.

  • @hellspells74
    @hellspells74 5 років тому +11

    Come siamo finiti in basso se facciamo di un gioco un lavoro, un lavoro che diventa ossessione, diventa spesso ludopatia. Poi per uno che vince c'è sempre un altro che perde. Chi vince SEMPRE è il rake.

    • @stefanoatzori3148
      @stefanoatzori3148 3 роки тому +3

      Scusa, il tennista che gioca a livelli semi pro non fa le stesse cose? Si allena, studia, paga la quota di un campionato e se è bravo abbastanza, vince. Lo stesso vale per lo scacchista. Si che può essere un lavoro.

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      ​@@stefanoatzori3148lo scacchista non ha bisogno di un bankroll elevato ma può partire anche gratis,e non paragonare più un gioco di intelligenza come gli scacchi a un gioco che basa l 80 della fortuna come il poker

    • @enriquegamboa4836
      @enriquegamboa4836 Рік тому

      @@simonedifrancesco988allora te non hai proprio capito un cazzo

    • @francescosannino8908
      @francescosannino8908 10 місяців тому +2

      @@simonedifrancesco988 ti invito a studiare cos'è il poker, perchè la tua idea si basa solo su pregiudizi e nient altro. Il poker può a tutti gli effetti essere un lavoro perchè è un gioco di abilità non di fortuna, tu hai il pieno controllo di ciò che stai facendo in ogni mano e ti muovi secondo la teoria, di conseguenza più sei preparato e più sei un giocatore vincente.
      Seguendo il tuo ragionamento le professioni come lo streamer, il calciatore o qualsiasi altra cosa dove ci sta un "gioco" non dovrebbero essere considerate professioni. Se un attività ti porta ad una stabilità economica allora si può considerare a tutti gli effetti un lavoro

    • @Zen1474
      @Zen1474 9 місяців тому

      ​@@simonedifrancesco988il poker è un gioco di skill, in 1 mano può avere fortuna, nel lungo tempo contano le skills

  • @francescovanelli2367
    @francescovanelli2367 3 роки тому +1

    Uno volta mi sono accorto all'improvviso che la Roulette online era sicuramente truccata(ma già lo sospettavo), perchè sfruttando un piccolo bonus ho vinto 1 euro e sono uscito per monetizzarlo nel mio conto gioco.....appena sono tornato a giocare, si vede che il computer del gioco si è accorto che '' stavo facendo il furbo '' perchè avevo monetizzato anzichè continuare a giocare, e così è successo che puntando ho perso tutto subito, perchè ho puntato 18 volte sull'uscita di un numero della Roulette da 1 a 12, ma anzichè vincere circa 6 volte su 18 come la probabilità prevede, ho inspiegabilmente vinto una sola volta, e perso quindi 17 volte !!....allora, se la Roulette è truccata, perchè non dovrebbe esserlo anche il Poker ?....a cominciare dal fatto che dietro le persone che si sfidano sicuramente una in incognito è proprio il Banco, con facoltà quindi di sapere le tue carte o peggio ricevere carte migliori delle tue nei momenti cruciali......se le carte le distribuisce il pc del sito, non capisco perchè dovrebbe darti carte casuali = molto meglio darti poche mani vincenti e tante rovinose, piuttosto che carte casuali nocive per gli interessi e il guadagno del Banco.

    • @Domenicoghygbdvvbbkkk
      @Domenicoghygbdvvbbkkk 3 роки тому

      Classico ragionamento da ignorante,la pokeroom guadagna se giochi tornei,se vince tizio caio o sempronio a loro non importa nulla,la tua é la classica scusa del perdente

    • @francescovanelli2367
      @francescovanelli2367 3 роки тому

      @@Domenicoghygbdvvbbkkk Dato che parli di ignoranza, dovresti già sapere che dietro a '' tizio caio o sempronio '' ci può stare benissimo, senza che nessuno può accorgersene, il Banco.....il Vero Poker si disputa dal vivo, con persone vere e sopratutto Carte Vere.....le carte date '' casualmente '' dal pc sono una presa economica in giro...
      p.s. non sono un giocatore di poker perdente, non ci ho mai giocato dal pc perchè so già come va a finire = portafoglio vuoto con contemporanea presa in giro dell'esibizione della classifica dei giocatori che hanno vinto più soldi al poker online, per farti credere che il motivo per cui perdi è solo la tua incapacità, dato che ci sarebbe gente che riesce a vivere col poker online, e non il tavolo truccato dal gestore.

    • @Domenicoghygbdvvbbkkk
      @Domenicoghygbdvvbbkkk 3 роки тому

      @@francescovanelli2367 ci vogliono le prove,le chiacchiere se le portano il vento,se perdi online vuol dire che non sei capace,non tutti sono bravi a giocare,é normale,ma nel 2021 ancora con la storiella delle carte truccate,direi che ha stancato abbastanza,se fosse veramente cosi non giocherebbe più nessuno online,e la pokeroom chiuderebbe,ragionaci,che senso ha far vincere sempre le stesse persone ? Condivido che dal vivo sia un" altra cosa,ma dire che onliine é truccato é una cazzata

    • @francescovanelli2367
      @francescovanelli2367 3 роки тому

      @@Domenicoghygbdvvbbkkk Da come parli sembri un gestore di sito di poker....vuoi le prove ?.......finire regolarmente in mutande giocando online anche dopo anni di pratica è già un indizio.....i gestori dei siti di poker se ne fregano delle prove, perchè comunque le loro furbate non sono perseguibili per legge se non, forse, con improbabili cause milionarie.....poi i giocatori di poker che perdono soldi e continuano a giocare guardando le classifiche di guadagno degli utenti sono sempre esistiti = è su quel tipo di giocatori che i siti guadagnano.....di certo non guadagnano su giocatori che la pensano come me......poi le partite di poker sono truccate furbamente e non stupidamente, e intendo dire che comunque ogni tanto vinci, per attirarti e ingolosirti.......il problema è il conto mensile che invece è regolarmente in perdita.....
      Io ho potuto rendermi conto che la roulette online è truccata, e ho spiegato sopra come ho fatto ad accorgermene....allora perchè il poker dovrebbe essere invece '' onesto '' ? .....non ha senso, neanche economico

    • @Domenicoghygbdvvbbkkk
      @Domenicoghygbdvvbbkkk 3 роки тому

      @@francescovanelli2367 io ho elaborato un metodo che mi garantisce un' entrata mensile abbastanza buona con la roulette,parlo di quelle live peró,per quanto riguarda il poker pensala come vuoi,per rimane una scusa da perdente dire che é tutto truccato,ti dico cosi perché ogni giocatore perdente reagisce cosi,ho visto scommettitori accusare che le partite di calcio/tennis a livelli alti siano truccate,é umano reagire cosi,ma mai nessuno dice HO SBAGLIATO PRONOSTICO/GIOCATA
      Mai.... Sempre colpa degli altri

  • @alessiovela8905
    @alessiovela8905 6 років тому +4

    Leggo STI commenti e non so se ridere o piangere,,,

  • @aligi84
    @aligi84 2 роки тому

    5.11 min, chissa come mail il display di quel laptop ha ricevuto un colpo hahahhahahahaha

  • @marchesino1
    @marchesino1 10 років тому +9

    mha posso dire 1 cosa. io giocavo ero abbastanza vincente pero cosa mi succedeva naz al flop con 1 scala un colore un full. mi mandano i resti devo collare per forza perche ho il naz al flop. e cosa mi succedeva prendevano 2 carte dietro l altra e vincevano sempre 20 colpi su 20 e mai possible?puo mai essere 1 cosa normale non truccata io credo propio di no. e non dite che la mente umano si ricorda soltanto i colpi sfortunati perche eseere scoppiati 30 colpi su 30 e scoppiarte 1 volta a l anno non e come dite voi

    • @LaFouine916
      @LaFouine916 9 років тому +3

      +marchesino1 SI ma questo che dici tu S_UCCEDE solo online! ai tavoli e nelle sale NO,per questo dico sempre di stare lontanti dal poker online!!!sempre!volete giocare e diventare professionisti? bene ma ai tavoli veri con persone,e vedrete che i risultati ci sono

    • @gaetanotrapani8244
      @gaetanotrapani8244 7 років тому +7

      LaFouine916 online si prendono più schioppi solo perché giochi 100volte le mani che giochi dal vivo . Ti assicuro che ho preso schioppi di cristo pure dal vivo

    • @UeleScalise
      @UeleScalise 6 років тому +11

      Il famosissimo naz

    • @luglio-jc4es
      @luglio-jc4es 6 років тому

      Armin Van Sbuuren lol

  • @Andre-PM
    @Andre-PM 6 років тому +2

    Io ho visto tantissimi che sono dei fenomeni online e nei tornei live escono al primo tavolo SEMPRE.
    Come spiegate una cosa simile?

    • @Andre-PM
      @Andre-PM 6 років тому +1

      Hala Juventus ma dovresti vedere che disparità però...amici che da 1500€ euro al mese a uscire al primo tavolo.

    • @flamma3638
      @flamma3638 6 років тому

      +Hala Juventus proprio come dici tu. A me non piace giocare online, si perde tutta l"atmosfera del gioco

    • @leafsharp
      @leafsharp 6 років тому +1

      Online puoi giocare tantissime mani contemporaneamente in live 1 mano giochi 10 min massimo se il dealer non ci mette 20 min a mischiare

    • @roblanc4234
      @roblanc4234 5 років тому

      Sanno come giocare on line. Multitavoli entrano ed escono con schemi precisi.

    • @giovanni.roberto
      @giovanni.roberto 4 роки тому +1

      Perché sono 2 giochi diversi. In live ci sono più parametri da controllare, come i tell fisici e stress. Online è diverso. C'è chi usa anche dei software

  • @jamescop7636
    @jamescop7636 5 років тому +1

    Io ho giocato molte volte online a poker (gratuitamente) e soltanto una volta mi è capitato di trovare un sito che regalava 10€ *reali* per cominciare. Da quei 10€, a forza di giocare, sono arrivato a 1680€ e avrei potuto smettere, invece ho continuato e alla fine mi sono ritrovato a vincere soltanto 700€. Il poker invoglia a vincere sempre di più, è troppo rischioso. (Sottolineo anche il fatto che quello online riduce sensibilmente la possibilità di bluffare)

    • @DY-LAN_RawHard
      @DY-LAN_RawHard 2 роки тому +1

      Hai sbagliato in quel caso dovevi prenderti 1600€ così rimanevi a 90€ nel bankroll

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      ​@@DY-LAN_RawHard 90 euro di bankroll non fai nulla,i tornei sotto i 5 euro sono di uno schifo assurdo,pieno di rebuy e addon con gente che chiama gli all in a caso e ci vince pure

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      ​@@DY-LAN_RawHard il cash con 90 euro devi fare quelli con bui da 0,1 e 0,2 centesimi,roba che devi starci 8/10 ore al giorno per fare 5 euro

    • @DY-LAN_RawHard
      @DY-LAN_RawHard Рік тому

      @@simonedifrancesco988 dipende, una sera sono entrato con 20€ in un tavolo 1/2 cent e sono uscito con 41€, in 6 ore, ma era solo per passare il tempo 21€ di guadagno capirai

    • @_thrust_3
      @_thrust_3 Рік тому +1

      @@simonedifrancesco988 Se per fare 5 euro a NL2 ci metti 8/10 ore, vuol dire che il poker non è roba per te

  • @nonmiricordociccibut
    @nonmiricordociccibut 11 років тому +6

    Le persone che parlano con fierezza di questa folle attività dovrebbero riconoscere di essere affette da una patologia ben precisa e farsi curare. Chi trae profitto da questi soggetti, evidentemente deboli, dovrebbe essere fermato e punito severamente.

    • @gandarrr234
      @gandarrr234 7 років тому +1

      nonmiricordociccibut ahaha

    • @Guaddy
      @Guaddy 4 роки тому +4

      Si, come no....colpa loro se si approcciano al poker come se fosse un gratta e vinci. Bisogna studiare ed imparare la strategia.....altrimenti vai giocare a bingo.

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому +3

      @@Guaddy lascia perdere e falli vivere nei luoghi comuni

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 Рік тому

      ​@@Guaddy si ma dillo che bisogna avere un bankroll ampio,dite sempre strategia ma il lavoro più importante lo fa un bankroll ampio,se si multitabla ci sarà un motivo no?il poker è un gioco di statistica,matematica,fortuna e un minimo di logica e bravura...puoi essere molto bravo ma con un bankroll basso andrai broke,puoi essere anche scarso ma se hai un bankroll immenso non andrai mai broke,lo dice anche negreaunu in un video,se metti uno sprovveduto contro phil ivey e ha un bankroll di 1 miliardo di euro lo sprovveduto non andra mai broke,mettetevelo in testa,io lo dico soprattutto per chi si approccia a questo gioco,sappiate che comandano soldi,matematica,statistica e fortuna e poi viene la strategia

  • @giulioborghi651
    @giulioborghi651 4 роки тому

    Perché dire di essere dipendenti dal gioco pareva brutto

  • @meryrosariariccio5197
    @meryrosariariccio5197 3 роки тому +1

    andate a lavorare e giocate una volta all anno quando viene natale magari una partita live no online

  • @marcolandi5416
    @marcolandi5416 6 років тому +2

    2:50 la definizione di rakeback è erronea

  • @lucapoulsen4996
    @lucapoulsen4996 3 роки тому

    poker online , chi vince?

  • @kikitrieste
    @kikitrieste 10 років тому +10

    x vincere mettete in conto almeno 2 anni di studio, se nn siete dei geni...
    il ragazzo cn la maglia viola purtroppo x lui, fa parte del 90 % dei fish, k giocano fuori roll e senza alcuna base.

    • @gaetanogrieco272
      @gaetanogrieco272 9 років тому

      +Monkey ciao beh hai ragione, ma con 2 anni di studio cosa intendi? tipo studiare manuali e giocare online? Spiegati meglio grazie. :D

    • @kikitrieste
      @kikitrieste 9 років тому +2

      io ho studiato x 3 anni in una scuola, la scuola di salsa-vb : vivere di poker. gruppi di studio dv si fanno sessioni e si studiano e analizzano le mani, anche il prendersi un coach è quasi d' obbligo almeno alll inizio.... poi si può studiare da soli con holdem manager ;)

    • @gaetanogrieco272
      @gaetanogrieco272 9 років тому

      Monkey quindi bisognerebbe trovare scuole nei pressi di dove si abita. Ma il coach l'hai trovato online oppure live? e dove se puoi dirlo? ma poi si vive di poker senza lavorare?

    • @LaFouine916
      @LaFouine916 9 років тому

      +Gaetano Grieco si,tutto quello che vuoi, ma non giocare ONLINE escono sempre SCALE quasi una dietro l'altra,cosa che ai tavoli veri non accade quasi mai!puoi perdere anche con due KK nel poken online

    • @gaetanogrieco272
      @gaetanogrieco272 9 років тому +1

      LaFouine916 Ma i giocatori pro alla fine giocano su questi siti e guadagnano li, allora perchè farlo? Anche i semi-pro e quelli che inziano lo fanno da li. Purtroppo di casino ce ne sono pochi in italia.

  • @giovannidimarzo562
    @giovannidimarzo562 5 років тому +2

    tutti bravi guarda ke non si vince sempre perdi pure con 2 AA e ho visto gente che si e giocata la casa

    • @lorex9943
      @lorex9943 5 років тому +5

      c è un fatto di una persona che torna a casa e dice a suo padre: papà cosa avresti fatto con poker d assi?? il padre risponde mi sarei giocata la casa si gira il figlio e fa: papà allora esci che l abbiamo persa ahahahahah

  • @aminoacid86
    @aminoacid86 5 років тому

    Ce un libro che finisce così...o Dio quanto male ce su questo mondo...o Dio.. .

  • @epc789
    @epc789 6 років тому +2

    Ma tutti de Terni un gorbo a sto monnaccio?

  • @pioantonionettuno6671
    @pioantonionettuno6671 6 років тому +7

    Come illudere la gente.Andate a lavorare!

  • @H725-t3w
    @H725-t3w 5 років тому

    sarebbe bellissimo capire che fine hanno fatto questi PRO ahahahahahha

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому +2

      Te lo dico io, ancora giocano e guadagnano

    • @LucaGiusti5454
      @LucaGiusti5454 3 роки тому +1

      Giocano e guadagnano, ao te lo dico io che c'ho disciannove anni senza diploma e so mantenuto dai miei ao questi so bravi ao io vivo a vita

    • @simonedifrancesco988
      @simonedifrancesco988 2 роки тому

      Cerca ivy e negreanu, se vogliono ti usano come scaldabagno rosicone del cazzo, torna a farti sfruttare va

  • @Reaper9020
    @Reaper9020 6 років тому +7

    I siti pagano questa gente dopo averli istruiti per spennare voi poveri polli occasionali.

    • @FJordann
      @FJordann 6 років тому +3

      Ma di cosa stai parlando? I siti italiani non sponsorizzano più giocatori da anni e con il dl di Di Maio non potranno più fare alcuna pubblicità. I polli vengono spennati perchè non sanno giocare come succede in tutti i giochi di abilità, dagli scacchi agli shoter games.

    • @Reaper9020
      @Reaper9020 6 років тому +2

      Questo è quello che dicono. Ma la realtà è ben diversa..

    • @FJordann
      @FJordann 4 роки тому

      ​@Mr. M Guarda che un gioco può essere sia d'azzardo che di abilità. Il bluff è efficace quanto meglio leggi il range del tuo avversario e per farlo ci vuole abilità, cioè ANNI di studio e di pratica. Se però bluffi a caso allora diventa azzardo.

  • @lgygio351
    @lgygio351 5 років тому

    Ma di lavoro avete sentito io ho giocato e una cacata

  • @pietroaligischiavi6951
    @pietroaligischiavi6951 8 років тому +32

    Più che una "inchiesta" mi pare del ben studiato marketing promozionale...tutto fasullo ...non c'è inchiesta...c'è pubblicità e null'altro....andate a lavorare schizzati malati di mente.....siete patetici....e i perdenti????????? Vengono presentati come dilettanti....credetemi è pubblicità...pubblicità a....altro che informazione sul poker.....

    • @danielebertozzi142
      @danielebertozzi142 5 років тому

      E anche se fosse quals è il problema

    • @danielebertozzi142
      @danielebertozzi142 5 років тому

      Intanto l'hai guardato

    • @Abraxas_90
      @Abraxas_90 5 років тому +1

      pietro aligi Schiavi tu sei il classico ignorante, dalla punteggiatura era ben chiaro prima che io leggessi le cazzate che hai scritto. Ognuno nella vita fa quello che vuole, quando lo capirai?

    • @juanjosecirillo7310
      @juanjosecirillo7310 5 років тому +1

      I suoi insulti sono ben argomentati invece. Vada lei a lavorare scalmanato

    • @lorex9943
      @lorex9943 5 років тому +1

      ragazzi non date retta a chi dice ciò... sono poveri ignoranti che non capiscono un cazzo ne di poker e ne di vita...

  • @monicacasciu6384
    @monicacasciu6384 4 роки тому

    Ma stiamo andando fuori binario proprio. ..gioco D'azzardo per gente che non ha voglia di lavorare e in più si diventa ludopatici..

    • @monicacasciu6384
      @monicacasciu6384 4 роки тому

      E conosco purtroppo tante persone che sono cadute in basso e si sono rovinati

  • @LapennaDaniele
    @LapennaDaniele 6 років тому +3

    E infatti il gioco virtuale è frutto di un programma creato dalla mente umana che ha "ragionato sulla casualità" quando la casualità ha così tanti fattori che non è possibile prevederla.
    Il programma virtuale può calcolare quante partite hai giocato, quante volte hai vinto, quante volte hai perso, quanti soldi hai perso e vinto e, da lì, creare un' uscita di carte non proprio random che non faccia perdere il giocatore assiduo, ma gli dia piccole vincite per portarlo a continuare a giocare.

    • @andreamastronardi691
      @andreamastronardi691 5 років тому +1

      Parole sante cazzo tu hai capito tutto..
      Ti fanno vincere raddoppiando o triplicando il tuo budget dopo alcune mani che hai sbancato ti ritrovi con un triss di k dove vai in all in.. Il tuo avversario vince con 4 2 per il colore

    • @LapennaDaniele
      @LapennaDaniele 5 років тому

      Esatto. E succede così con qualsiasi gioco, anche con quelli dove non si gioca con soldi veri.
      Poi basta fare il test della moneta e si scopre cos'è la casualità e come ragioniamo noi umani.
      Si prende un foglio, si immagina di lanciare una moneta almeno 20 volte (più lanci si fanno, meglio è) si scrive l' uscita del simbolo della moneta (testa o croce), così TCTCCT... etc, dando libero sfogo alla fantasia, ipotizzando cosa uscirà dai lanci.
      Poi, nello stesso foglio, si riportano le uscite di lanci veri: prendete una moneta e lanciatela 20 o più volte.
      Sono certo che i lanci reali saranno mooolto distanti dalle uscite ipotizzate... per via di un particolare.

    • @lorex9943
      @lorex9943 5 років тому

      @@LapennaDaniele avete ragione... questo è il ragionamento più sensato che si potrebbe fare bravo davvero

    • @FiscoInferno
      @FiscoInferno Рік тому

      ​​​​@@LapennaDaniele sul lungo termine i lanci tenderanno sempre ad essere vicini o uguali al 50/50.
      È questo che i neofiti di poker non capiscono, se giochi poche mani non riuscirai mai a battere la varianza, se hai 4/5 di colore al turn (odds 4:1 per colore al river) e devi chiamare 20 su un piatto di 100 (5:1), ci saranno 4 volte in cui tu vai a perdere 20 (-80) e una in cui vincerai i 100 del piatto.
      100-80=20 quindi sei in attivo.
      Ora se tu fai 5 mani può accadere che non ne vincerai nemmeno una oppure che le vinci tutte e cinque, ma dato che il mazzo da poker ha combinazioni finite di carte, più mani giochi più i risultati si attesteranno su quelli calcolati.
      Poi ovviamente l'abilità nella lettura degli avversari gioca un ruolo importante, perché se non hai capito che il tuo avversario ha un punto migliore del colore, lui ti frega comunque, matematica o meno

    • @LapennaDaniele
      @LapennaDaniele Рік тому

      @@FiscoInferno
      Sui lanci volevo sottolineare il fatto che la nostra logica razionale differisce dal risultato reale.
      Ad esempio mostrando la sequenza di lanci
      TCTTTTCTCCCCTTTTCTCTCT
      una persona pensa che è una serie inventata, ma non è così. Lanciando realmente la moneta potremo ottenere tranquillamente molti risultati consecutivi uguali. La mente umana crede che non sia possibile.
      Sulla tua spiegazione del poker hai ben spiegato.
      Le persone dovrebbero comprendere che nessun governo crea lotterie e giochi (qui parliamo quindi di lotterie istantanee e giochi di Lottomatica e Sisal) che diano una probabilità alta al giocatore.

  • @davidesantella7803
    @davidesantella7803 5 років тому

    Poker in line ,truffa io sono sicuro che ci sono giocatori che è accordo con i porchi guardano le carte e fregano i soldi ai polli

  • @sempreatestaaltaitalianone8593
    @sempreatestaaltaitalianone8593 4 роки тому +1

    Ormai è finita pure per voi io gioco su.com senza aams fottetevi stato

  • @luiginardino3669
    @luiginardino3669 6 років тому +2

    Poverini sono tutti vittime di un sistema di fare soldi mi spiegate come si può passare una mano preflop AA o kk o qq il loro scopo e creare lo scontro per fare reik un giorno vince uno un giorno l'altro alla fine anzi alla lunga vincono solo loro .un giorno ho perso con full di assi al turn ho mandato i resti coll river ha fatto poker di 2 mai visto una cosa simile .

    • @roblanc4234
      @roblanc4234 5 років тому

      Hai ragione.ho giocato x poco tempo e ho vinto piccole somme. Quando ho accumulato un gruzzoletto ho aumentato il livello del gioco e ho visto mani che...... una truffa mi sa che giochi contro sistemi studiati.poi la maggior parte non ci arriva. Una sera ho trovato un tipo che insisteva x giocare noi 2 soli. A 150 euro vinti ho dovuto abbandonare perchè mia moglie sclerava per orario. Un poveraccio entrava con tutto

  • @meryrosariariccio5197
    @meryrosariariccio5197 3 роки тому

    a poker vince chi sta perdendo piu degli altri

  • @kikitrieste
    @kikitrieste 9 років тому +4

    Nella scuola hai tt il materiale che vuoi. Nn dite,x nn far brutte figure, che e' tt truccato...nn esiste.. La room ha solo interesse k sia tt in regola e k i giocatori siano contenti... Guadagnano sulla rake quindi sl nr di mani....

    • @kikitrieste
      @kikitrieste 9 років тому +1

      Marzio, se hai sempre perso non dare la colpa alla poker room, il problema sta altrove..... studia donk!!!!!

    • @kikitrieste
      @kikitrieste 9 років тому +2

      Allora Marzio,x gli schiaffoni sarebbe tutto da vedere se ce la faresti, ma dubito, qua vedo un problema di MINDSET!!!!! Avresti bisogno di un mental coach mi sa!!!! Quindi, oltre a non saper giocare hai pure problemi grossi di gestione del TILT ! hahahahahaha, ciao caro ;)

    • @kikitrieste
      @kikitrieste 9 років тому

      +MARZIO MARTE sei grande, tipico italiano, voti il PD è vero? sei quello che offende per primo e poi vuole avere la ragione.... buona vita.... e studia il poker seriamente e ti ricrederai

    • @cionca78
      @cionca78 8 років тому +4

      +MARZIO MARTE io invece prenderei te a pizze...o forse no..perche o sei cieco..o scemo..che nel 2016 ancora credi che le poker room siano truccate...studiA donk!!

    • @kikitrieste
      @kikitrieste 7 років тому +2

      el diablo 666 perdiamo tempo a rispondere a sti elementi. dobbiamo solo sperare che giochi nella mia room al mio limite x farmi la giornata !!! Questo è il tipico fish che carica 100 euro e si apre un tavolo da 100 euro. senza sapere minimamente un minimo di bankroll management. Questo apre J2 da UTG. e pusha preflop AT

  • @samuelep1845
    @samuelep1845 6 років тому

    Il vero poker e dal vivo.on line e una grande fregatura

  • @mariofede3918
    @mariofede3918 6 років тому +8

    Andate a lavorare veramente!!!!!!!

  • @overpower68
    @overpower68 6 років тому

    Perdono tutti....chi dice che vince non ci credo

  • @Leonardo-h9g5d
    @Leonardo-h9g5d 8 років тому +19

    Sparatevi!col gioco non si vince e di sicuro non hanno creato questi software infernali per farti felice a te o per farti arricchire,per guadagnare ci si deve tirare su le maniche!un giorno vinci e 7 perdi,ho provato a far del poker un passatempo giocando 10-20 euro al giorno in MTT (per uno che guadagna 45 euro al giorno non sono caramelle).10-20 euro al giorno pensate,potevi giocare di meno,eh no...bei tornei a tutte le ore,bei premi e bei satelliti,cioè troppa tentazione e menomale che mi limitavo.probabilità di vincita credo meno del 0000,1%,su un torneo di 15€ con montepremi garantito di 15.000€ per esempio,iscritti dai 1.800 ai 2.200 (grazie alla reg.tardiva, di 1.40h,2h o a volte 5h dipende dal torneo,altro metodo solo per fare cassa e svantaggiare i giocatori) mi dite che probabilità ho di arrivare al tavolo finale?Non contiamo le 15.80€ di premio del 100° posto pagato,parlo di un premio già degno di essere chiamato premio,NESSUNA o quasi 0.A voi la risposta professoroni.è tutto programmato,perchè io non sono un professore ma un minimo di esperienza ce l'ho,se devi arrivare al tav.finale,è già in programma,sennò dopo 1 ora di mani foldate,il programma farà in modo ti buttarti fuori,ti fa giocare una mano che non puoi passare(dopo un ora di mani foldate aspettando carte decenti) e quella e la mano che ti farà perdere tutto.Ho provato per un pò di tempo a giocare ho perso sempre tutti i giorni,non mi parlate di saper giocare matematica calcoli,online non esiste,live sono daccordo con voi,ma l'online è tutto programmato.Morale,ho chiesto la chiusura permantente del conto.Quei soldi me li vado a spendere altrove a mangiare e a vestiti,non buttatevi in queste avventure pensando forse mi va bene posso vincere,non vincerete mai.

    • @adrianor9913
      @adrianor9913 6 років тому +1

      Guarda in mezz’ora ho fatto 70 euro, non sono tanti, ma meglio in mezz’ora che in 8 ore

    • @Andre-PM
      @Andre-PM 6 років тому +2

      LeoGamesTube HD Penso tu non abbia capito! Questi non sono gente che vince collegandosi, questi sono DIPENDENTI di poker stars.
      Questi sono semi-professionisti che la piattaforma ingaggia per vincere contro quelli che si collegano.

    • @rareshrotariu9796
      @rareshrotariu9796 6 років тому

      "Sparatevi" mi sembra eccessivo

    • @Tispaccoilculo92
      @Tispaccoilculo92 5 років тому

      Col poker si può vincere, è pieno di esempi in giro per il mondo :|

  • @mchetb
    @mchetb 8 років тому +7

    Povera gente illusa.

  • @angus383
    @angus383 10 років тому

    GOGOGOGOGOGOGO!!!!

  • @ionela774
    @ionela774 6 років тому +3

    Viva la ludopatia

  • @francescoferrara8986
    @francescoferrara8986 Рік тому

    giocare a poker non e da tutti.. come vi parlano di matematica.. e una cazzata!! non ce matematica nel caso solo probabilita .. quindi probabilita sta a matematica come matematica sta probabilita no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. sesibilita e intuito.. sesibilita per capire con quale carte vi colla lavversario... intuito che deriva sempre dalla sesibilita.. per capire quando colpire come colpire ed affondare lavversario!! questo e il poker!! ahahahah io sono il numero uno nel mondo ahahahahahahah

  • @Bartweb1985
    @Bartweb1985 5 років тому

    Bella pubblicità 👍

  • @andreaballadelli3819
    @andreaballadelli3819 6 років тому +17

    Quelli che perdono e si lamentano sono dei babbi, nel poker ci vuole la testa

    • @danieledauto394
      @danieledauto394 6 років тому

      Aggiungo Bisogna essere non dico scenziati multitask ma quasi....troppe cose da controllare e tenere a mente

    • @leggidicomputer991
      @leggidicomputer991 6 років тому

      Matematica in primis.

    • @sergeystepanov9211
      @sergeystepanov9211 6 років тому

      Matematica e psicologia. Se sei portato e ti applichi ce la fai

    • @anarchya9941
      @anarchya9941 5 років тому +1

      Testa??? Il poker è il gioco più stupido del mondo, anche i bambini ci possono giocare, ma è per questo che è così diffuso, perché la massa è stupida, ci gioca perché c'è ben poco da capire, e ci perde pure i soldi; io ci godo quando vedi tutti quelli che si rovinano col poker, esseri deboli che devono soccombere nel baratro della povertà e della depressione. E' una legge naturale, il debole soccombe. L'unica cosa bella del poker è il bluff, ma devi essere seduto fisicamente a un tavolo e giocare con gente seria, altrimenti niente; se poi giochi al Texas (vedi teresina), magari online, allora sei proprio ritardato. Dulcis in fundo ci sono le carte francesi che fanno schifo, dei pezzi di carta bianchi con i simboletti sopra;le carte italiane, soprattutto quelle piacentine, sono invece così belle da vedere... ma ripeto, la gente è idiota, quindi gioca a giochi stupidi con carte di merda. Vuoi giocare a giochi veramente di "testa"? Gioca a tresette o a scopone, allora si che usi il cervello, lascia il poker ai babbei

    • @lucaa4480
      @lucaa4480 5 років тому +1

      testa nel poker? ahahah ma ci hai mai giocato? le probabilità da calcolare sono elementari e per il resto è tutto culo...

  • @Tispaccoilculo92
    @Tispaccoilculo92 5 років тому +2

    Che video ignorante, non esiste la dipendenza da poker. Esistono persone con dipendenza da gioco che giocano anche a poker, ma non è questa disciplina il problema

  • @susavors5504
    @susavors5504 5 років тому

    Criminalità e poker, il passo è corto...

  • @francescoferrara8986
    @francescoferrara8986 Рік тому

    se giocavo 6 ore al giorno io facevo 1000 euro al giorno.. gioco 2 orette scarse e faccio 300 euro ahahahah

  • @mattrolls1765
    @mattrolls1765 6 років тому +8

    un esercito di ludopatici , e stop.

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому +1

      E pijano più dello stipendio di tuo padre

    • @mattrolls1765
      @mattrolls1765 4 роки тому

      Pijano ........... già dice tutto.

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому

      @@mattrolls1765 pijano, dal romanaccio prendere cos'è che non capisci?

    • @mattrolls1765
      @mattrolls1765 4 роки тому

      Tranquillo che si capisce , si capisce tutto quello che serve capire. Ciao ...... e nei commenti lascia perdere genitori e altro che è meglio.

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому

      @@mattrolls1765 mi stai minacciando? Se nomino un genitore mi picchi?

  • @charliesexton23
    @charliesexton23 8 років тому

    o ma sto ragazzo,ci ha dato proprio una gran notizia,ha scoperto l'acqua calda,cpl davvero.

  • @paolomandelli3750
    @paolomandelli3750 6 років тому +1

    F

  • @ogeidvassallo61
    @ogeidvassallo61 5 років тому

    Sole solo sole

  • @semplicementetua88
    @semplicementetua88 8 років тому +8

    bel lavoro di merda ... guadagna uno e perdono altri 100 disperati ....

    • @leafsharp
      @leafsharp 6 років тому +4

      Nel poker si applica la legge del più forte.. ce anche un detto:
      se ti siedi in un tavolo e non sai distinguere chi è il perdente allora sei tu

  • @simonedasabatotifosoloreal7225
    @simonedasabatotifosoloreal7225 7 років тому

    Io sinceramente solo con il poker guadagno 3000€ al mese,sto una pacchia

    • @dablinho23
      @dablinho23 6 років тому +2

      Con il nome che ti ritrovi ne dubito

    • @lorex9943
      @lorex9943 5 років тому

      @@dablinho23 ahahahahhaahhah davvero dici... 3000 euro io gli ho vinti in un solo torneo in un mese ho fatto + 20000 su pokerstars... per 3000 euro al mese me ne starei al letto ahahahahahahaha più altre entrate ecc ma non mi soffermo solo sul poker bensì investo anche su altro... io nn mi accontento mai

    • @sabyncracken8515
      @sabyncracken8515 4 роки тому

      @@dablinho23 hahahahahahga

  • @ildon94
    @ildon94 5 років тому

    Inchiesta molto interessante, anche io sul mio canale tratto di queste tematiche spesso sottovalutate dalla nostra società, se avete due minuti di tempo vi invito a fare un salto ua-cam.com/video/9cFMTfUotj0/v-deo.html

  • @bobdigger7681
    @bobdigger7681 6 років тому +2

    Io vinco live una cifra, ONLINE TI RUBANO I SOLDI È TUTTO TRUCCATO

    • @FJordann
      @FJordann 6 років тому +3

      online perdi perchè ci giocano persone mediamente molto più forti del live. questo è il gioco più bello del mondo e stupidi come te lo infangano pur di ammettere di essere incapaci.

    • @bobdigger7681
      @bobdigger7681 6 років тому +1

      @@FJordann se ero incapace non vincevo 8 volte su 10 live cash game ... figurati che sono atterrato in Australia 2 settimane fa, ho giocato 2 volte al casino, 1/3 e in un tot di 4 ore vinto 1000 dollari + puntato 500 su inter milan e vinto all ultimo minuto altri 790 dollari puliti visto che l Inter era dato a 2.55 ... non so come potrei spiegarti meglio di cosi che se non sei della famiglia pokerstars non vincerai mai nulla ... ma proprio nulla ....

    • @FJordann
      @FJordann 6 років тому

      io gioco su stars da anni e non so di che famiglia parli, però passo anche 2-3 ore al giorno a studiare il gioco. 1/3 live equivale al 2centesimi online per farti capire a che livello sei. prova a sederti ai tavoli 5/10 live dove ci sono i primi pro e vedrai che perdi.

    • @carloenne1815
      @carloenne1815 5 років тому

      @@FJordann haha e truccato.. E TRUCCATO..

  • @FJordann
    @FJordann 6 років тому

    Poker = Equilibrio di Nash ua-cam.com/video/SrkCL7QrKkg/v-deo.html

  • @Fiamma555
    @Fiamma555 6 років тому +1

    Per esperienza online non si vince il software é fatto così se vinci una mano la mano successiva la perdi al 100% ma il software è subdolo perché magari ti da kk o aa oppure fai colore ma il tuo avversario lo fa più alto... insomma é fatto apposta per farti giocare la mano così una la vinci e quella dopo perdi quello che hai vinto e alla lunga perdi sempre tutto e L unica cosa che fai è rimettere dentro soldi------ conclusione ------ volete giocare a poker ..?fatelo solo al casinò

  • @NadiaRossonera
    @NadiaRossonera 4 роки тому +3

    Il mio ex marito faceva il programmatore di software .......eh mi ha spiegato che..........
    Me lo pagate voi l'avvocato? Eheheh
    P.S. NON GIOCATE AL POKER E AL CASINÒ ONLINE........CONSIGLIO AMICHEVOLE....

    • @Guaddy
      @Guaddy 4 роки тому

      Che cavolata🤣

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому

      Aggiungi un altro punto e un'altra cazzata

    • @NadiaRossonera
      @NadiaRossonera 4 роки тому

      @@Guaddy Argomenta genio.

    • @NadiaRossonera
      @NadiaRossonera 4 роки тому

      @@cimocimo5736 La cazzata l hanno fatta i tuoi a metterti al mondo,babbazzo.

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому

      @@NadiaRossonera ok boomer

  • @mariointorre8702
    @mariointorre8702 6 років тому

    Sono contento che quell'uomo sia riuscito a uscire alla dipendenza

    • @cimocimo5736
      @cimocimo5736 4 роки тому

      Non si tratta di dipendenza... È mettergliela nel culo a tutti

  • @Pensa_a_un_numero
    @Pensa_a_un_numero 6 років тому

    A me ragazzi non interessano neanche tanto i soldi. Il mio punto debole sono le donne.

    • @lucagatta1869
      @lucagatta1869 5 років тому +3

      ma le donne si hanno con i soldi XD

  • @CK-rh9kc
    @CK-rh9kc Рік тому

    Che Nerd ! 😂😂😂

  • @DIEGUNDO
    @DIEGUNDO 5 років тому

    Certo il 98% dei grinder è in mano agli strozzini...ditelo però eh

  • @marcovasta4935
    @marcovasta4935 5 років тому

    Sei bravo a giocare? Entri nella room dici io oggi devo guadagnare 100€ e appena li hai guadagnati CHIUDI IL COMPUTER, così per ogni giorno, in un mese sono 3000 euro. Questo è il metodo LUDOPATICI.

    • @okok3780
      @okok3780 3 роки тому +1

      Se perché pensi che ogni mese riuscirai a guadagnare 100€... ma ripigliati