Gianluca, scrivi la stessa buffonata qua e là sui suoi diversi video. Evidentemente parli di te stesso! ;) Rispetta chi ha studiato e fai lo stesso anche tu: STUDIA! ;) Non è che uno deve essere idiota, perché non crede nel tuo amichetto dio inesistente... XD P.S: La E con l'accento, cortesemente. Si scrive "è vero", non "e vero". Almeno la lingua italiana rispettiamola! :)
UNA LINEA RETTA TRA DUE PUNTI NELLO SPAZIO. Se ci sono due punti nello spazio, il percorso più breve per unirli è una linea retta che li interseca e per due punti passa una e una sola retta …... Se due+2 fa quattro e non cinque, questo lo deduciamo con la logica e l ‘ intelligenza comune a tutti gli esseri liberi creati da Dio e se un tale dicesse il contrario per problemi psichici e per ignoranza, lo biasimeremmo e cercheremmo di curare, se si lascia curare ed educare, ma se uno si ritenesse nel giusto e anzi avesse autorità e potere e comandasse di deformare la deduzione logica affermando che il percorso più breve fra due punti non è una linea retta del nostro mondo razionale dove usiamo la verità e logica per vivere, lavorare e prolificare, allora quel tale è un inviato di satana che vuole distruggere l’ umanità, anzi la stessa Logica, Sapienza e Scienza che è Dio stesso. IL Padre è la logica pura, la sapienza pura, l’ intelligena pura che alla fine è bontà pura . …..ma questa intelligenza pura e logica pura si identifica con le Verità pura e l Intelligenza pura ….. La Verità pura è sua figlia diretta - Un tale che volesse imporre la menzogna come piano di sistema di vita umana, allontanandosi dalla verità delle cose, va semplicemente soppresso come nemico di Dio e dell’ uomo . La matematica non è un’ opinione perché la matematica è al servizio solo ed esclusivamente della verità e della logica, nonchè della giustizia delle cose. Se un tale che avesse una qualche autorità comandasse di negare la logica, la sapienza e la verità usando la stessa matematica e logica , quel tale è satana o è figlio di satana . Questa verità non si trova nell’ essere umano perché lui la vive e la deduce dalle cose con la sua libertà .La logica pura non è negli esseri ma viene partecipata . Questa verità è totalmente Altra e viene partecipata agli esseri creati . Se questa libertà sotto condizione delle creature libere è usata per negare la logica e la ragione delle cose e non ci fosse solo ignoranza e deficienza ,allora quel tale va soppresso come il peggiore essere della specie umana ,ma non dall’ uomo qualunque , ma solo e soltanto dal potere dell autorità o per comando dell autorità.
Ricordiamoci che in fondo l' universo e' solo un immenso teatro e la terra è il nostro grande palcoscenico. Tutto questo esiste solo per MERITARE DIO..............................Cosa ci attende dopo il trapasso?...................................Una " COSTANTE ETERNA " : La Meravigliosa Sensazione di Sentirsi Amati da Dio, per chi ne sarà DEGNO.
@@albertomair5686 Se è per questo deriva dai miei avi che provenivano da Pagani una città Campana. Comunque ho dei cugini, e non scherzo, che fanno di cognome Basso e mediamente superano i due metri di altezza.
La Teoria degli Obbiettivi T.D.O. di Antonio Procentese La Teoria studia attraverso Ricerche e Sondaggi svolte Possibilmente prima dell' inizio del gioco gli Obiettivi Reali E Immaginati dei concorrenti per Intraprendere le azioni o Non azioni corrette Finalizzate alla cessazione del gioco o Nel caso dei conflitti alla Pace Il Punto di Equilibrio di Proce Sono tutte quelle azioni o non azioni o comportamenti adottati corretti Che portano al non gioco o Pace dei concorrenti Il Punto di vista per La corretta analisi cioè noi che lo stiamo studiando È al di sopra delle parti o concorrenti poiché non partecipiamo al gioco Ma cerchiamo di comprenderne le ragioni dello scontro e come se state Giocando a scacchi ma guardando dall'alto valutate tutte le possibili mosse Dei concorrenti ma non partecipando al gioco avete in quel momento il Punto di vista più obiettivo e consapevole Nel momento che avete ottenuto l'equilibrio di Proce conoscete le Azioni e quindi cominciate ad essere attivi nel gioco che vi portano Alla soluzione e pace nello stesso ed alla scomparsa delle ragioni che hanno fatto iniziare lo scontro o il gioco La Teoria degli Obbiettivi T.D.O. di Antonio Procentese La Teoria studia attraverso Ricerche e Sondaggi svolte Possibilmente prima dell' inizio del gioco gli Obiettivi Reali E Immaginati dei concorrenti per Intraprendere le azioni o Non azioni corrette Finalizzate alla cessazione del gioco o Nel caso dei conflitti alla Pace
grazie mille per il video!!!
E' un piacere poter condividere con altri la nostra manifestazione.
Sempre brillante!
... mi fa impazzire, averne avuti di prof così!
è pure simpatico...
+alois wolff In effetti ce ne vorrebbero
Macerata Racconta
già...
e vero sempre col sorriso da idiota
Gianluca, scrivi la stessa buffonata qua e là sui suoi diversi video. Evidentemente parli di te stesso! ;) Rispetta chi ha studiato e fai lo stesso anche tu: STUDIA! ;) Non è che uno deve essere idiota, perché non crede nel tuo amichetto dio inesistente... XD P.S: La E con l'accento, cortesemente. Si scrive "è vero", non "e vero". Almeno la lingua italiana rispettiamola! :)
sei propio un simpaticone,,e ciai pure il nome del cane mio..
È sempre un piacere ascoltare il Professore Grazie 👏
Bravissimo il Prof. Ha spiegato bene la differenza fra scienza e senso comune. Pur essendo andato di fretta.
Ringrazio il professore Odifreddi
per gli insegnamenti che ci dà in campo scientifico e non solo.
Odifreddi, godibile ed istruttivo👍
grazie ma.. non c'è proprio nessuno a macerata che sa fare due riprese con la telecamera?
il problema piu' ricorrente e' l'audio..
ottima lezione
Come si fa a contattare questo uomo fantastico per chiedergli una conferenza?
Una strada può essere quella di rivolgersi a una delle case editrici per le quali pubblica.
per cambiare una specie servono tempi lunghi, come si fa a sopravvivere tutto sto tempo in attesa della modifica ?
Al momento, stringere le chiappe.
Ci siamo quasi.
ma come si fa a caricare una conferenza SENZA AUDIO NON SI SENTE NULLA !!!!
quanti credenti in dio nei commenti...
UNA LINEA RETTA TRA DUE PUNTI NELLO SPAZIO.
Se ci sono due punti nello spazio, il percorso più breve per unirli è una linea retta che li interseca e per due punti passa una e una sola retta …... Se due+2 fa quattro e non cinque, questo lo deduciamo con la logica e l ‘ intelligenza comune a tutti gli esseri liberi creati da Dio e se un tale dicesse il contrario per problemi psichici e per ignoranza, lo biasimeremmo e cercheremmo di curare, se si lascia curare ed educare, ma se uno si ritenesse nel giusto e anzi avesse autorità e potere e comandasse di deformare la deduzione logica affermando che il percorso più breve fra due punti non è una linea retta del nostro mondo razionale dove usiamo la verità e logica per vivere, lavorare e prolificare, allora quel tale è un inviato di satana che vuole distruggere l’ umanità, anzi la stessa Logica, Sapienza e Scienza che è Dio stesso. IL Padre è la logica pura, la sapienza pura, l’ intelligena pura che alla fine è bontà pura . …..ma questa intelligenza pura e logica pura si identifica con le Verità pura e l Intelligenza pura ….. La Verità pura è sua figlia diretta - Un tale che volesse imporre la menzogna come piano di sistema di vita umana, allontanandosi dalla verità delle cose, va semplicemente soppresso come nemico di Dio e dell’ uomo . La matematica non è un’ opinione perché la matematica è al servizio solo ed esclusivamente della verità e della logica, nonchè della giustizia delle cose. Se un tale che avesse una qualche autorità comandasse di negare la logica, la sapienza e la verità usando la stessa matematica e logica , quel tale è satana o è figlio di satana . Questa verità non si trova nell’ essere umano perché lui la vive e la deduce dalle cose con la sua libertà .La logica pura non è negli esseri ma viene partecipata . Questa verità è totalmente Altra e viene partecipata agli esseri creati . Se questa libertà sotto condizione delle creature libere è usata per negare la logica e la ragione delle cose e non ci fosse solo ignoranza e deficienza ,allora quel tale va soppresso come il peggiore essere della specie umana ,ma non dall’ uomo qualunque , ma solo e soltanto dal potere dell autorità o per comando dell autorità.
Grande Odifreddi!
Video molto interessante, ma forse si potrebbe parlare di più di forza veloce elastica
Equinozio di estate a Syene?
più scienza a scuola
Ricordiamoci che in fondo l' universo e' solo un immenso teatro e la terra è il nostro grande palcoscenico. Tutto questo esiste solo per MERITARE DIO..............................Cosa ci attende dopo il trapasso?...................................Una " COSTANTE ETERNA " : La Meravigliosa Sensazione di Sentirsi Amati da Dio, per chi ne sarà DEGNO.
ma non dir cazzate...
Povero pagano
mair povero perché Credo in Dio?
@@ugopagano1574 no perché si chiama Pagano ahahhaah
@@albertomair5686 Se è per questo deriva dai miei avi che provenivano da Pagani una città Campana. Comunque ho dei cugini, e non scherzo, che fanno di cognome Basso e mediamente superano i due metri di altezza.
a uno non gli è andata giù la battuta sul "family day". Awahahahaha
si sente a tratti e difforme...
Ho camminato sopra l'Arca di Noe'... Vedi tutto su... www.ristabilira.it Elia il Profeta....
La Teoria degli Obbiettivi T.D.O. di Antonio Procentese La Teoria studia attraverso Ricerche e Sondaggi svolte Possibilmente prima dell' inizio del gioco gli Obiettivi Reali E Immaginati dei concorrenti per Intraprendere le azioni o Non azioni corrette Finalizzate alla cessazione del gioco o Nel caso dei conflitti alla Pace Il Punto di Equilibrio di Proce Sono tutte quelle azioni o non azioni o comportamenti adottati corretti Che portano al non gioco o Pace dei concorrenti Il Punto di vista per La corretta analisi cioè noi che lo stiamo studiando È al di sopra delle parti o concorrenti poiché non partecipiamo al gioco Ma cerchiamo di comprenderne le ragioni dello scontro e come se state Giocando a scacchi ma guardando dall'alto valutate tutte le possibili mosse Dei concorrenti ma non partecipando al gioco avete in quel momento il Punto di vista più obiettivo e consapevole Nel momento che avete ottenuto l'equilibrio di Proce conoscete le Azioni e quindi cominciate ad essere attivi nel gioco che vi portano Alla soluzione e pace nello stesso ed alla scomparsa delle ragioni che hanno fatto iniziare lo scontro o il gioco La Teoria degli Obbiettivi T.D.O. di Antonio Procentese La Teoria studia attraverso Ricerche e Sondaggi svolte Possibilmente prima dell' inizio del gioco gli Obiettivi Reali E Immaginati dei concorrenti per Intraprendere le azioni o Non azioni corrette Finalizzate alla cessazione del gioco o Nel caso dei conflitti alla Pace
“ Naturalmente l’eclisse di luna avviene quando la luna è piena” cosa avrà voluto dire?
Avrà voluto dire che per avere l'eclissi di luna occorre che la terra si trovi tra sole e luna, e quindi sarà luna piena per definizione.
Audio pessimo
Audio di MERDA
Cancellate sto video,che fa'venire il mal di testa
Tutte le cose hanno un limiti.Per Giorgio Odifreddi sta strumentalizzando fin troppo!!! Si vanta dire che è ATEO basta....
2016.07.20 37'52 meglio una moglie di un cane
Ma... è la seconda volta che vedo 1 commento semplicemente col mio nome... Cosa vuol dire?
Qualcuno lo mise e poi l'ha tolto... non ti curar di loro e passa oltre