Grande Fratello, Lorenzo Spolverato cambia strategia: cosa vuole fare per battere Helena Prestes
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- Grande Fratello, Lorenzo Spolverato cambia strategia: cosa vuole fare per battere Helena Prestes
✅ ISCRIVITI ORA AL CANALE 👉 / @dailygossipscoop 🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
Lorenzo Spolverato sta cercando in tutti i modi di far uscire Helena Prestes dalla casa del Grande Fratello, questa volta in maniera definitiva. Lorenzo Spolverato non ha mai nascosto la sua intenzione di allontanarla, e ora sembra essere ancora più determinato a farlo. Dopo aver detto che la strategia che aveva in mente era provocarla per farle avere forti reazioni, com'è stato per l'episodio della porta del bagno, ora sembra volerne attuare una forse ancora più subdola e strategica. Lorenzo Spolverato è deciso più che mai a seguire il suo piano per far sì che Helena Prestes esca dalla casa, senza possibilità di rientrare.
Benvenuti nel canale UA-cam "Daily Gossip Scoop"! Qui potrete immergervi nel mondo del gossip, della cronaca rosa e delle ultime novità dello spettacolo, sia a livello nazionale che internazionale.
Ogni giorno vi aggiorneremo con le anticipazioni più fresche e intriganti riguardanti "Temptation Island 2024", il celebre reality show condotto da Filippo Bisciglia, noto per le sue storie d'amore, tentazioni e colpi di scena. Vi terremo con il fiato sospeso sulle vicende delle coppie protagoniste e sulle sorprese che ci riserverà questa nuova edizione.
Ma non finisce qui! Seguiremo da vicino anche il Grande Fratello, con un focus speciale sull'indimenticabile ed emozionante edizione VIP del 2023, che ha regalato al pubblico momenti indimenticabili e personaggi amati. Inoltre, non mancheranno gli aggiornamenti sull'"Isola dei Famosi 2024", che quest'anno vede una nuova conduzione affidata a Vladimir Luxuria, insieme ai suoi opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e all'inviata Elenoire Casalegno direttamente dalle isole honduregne.
Per gli affezionati di "Uomini e Donne", offriremo anticipazioni esclusive e interviste con i protagonisti del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Sarete sempre aggiornati sulle storie d'amore e sui colpi di scena che animano il programma.
E non dimenticheremo la cronaca rosa, con approfondimenti e retroscena su personaggi come Chiara Ferragni, Fedez, Giulia De Lellis, Giorgia Meloni e tanti altri, per soddisfare la vostra curiosità e tenerci sempre connessi al mondo dello spettacolo.
Grazie per aver scelto "Daily Gossip Scoop" come vostra fonte di notizie e intrattenimento. Iscrivetevi e attivate la campanella per non perdere nemmeno un aggiornamento! Restate con noi per tutte le ultime news, gossip e tanto divertimento!
🌎 LINK UTILI
E-Commerce & Siti Web
► bit.ly/bui-rall
► bit.ly/let-sell
► bit.ly/vista-s...
► bit.ly/bnbmiki
► bit.ly/ap-sumo
► bit.ly/temu-miki
► bit.ly/3BlfK8x
► bit.ly/go-mining
► bit.ly/37r6RPI
► bit.ly/bang-god
💰 RISPARMIA ONLINE
► t.me/TuttoYTech
#dailygossipscoop #news
@dailygossipscoop Tutti i contenuti, le immagini e i diritti di proprietà intellettuale sono riservati esclusivamente a Daily Gossip Scoop e non possono essere utilizzati senza autorizzazione.
E poi questo non è bullismo
Ma se tutti la sanno che strategia e. 😅😅😅
😂😂😂😂
Mi auguro che capita proprio a Lorenzo la strategia che ha messo in atto per isolare Helena da Jago, Stefania, Amanda. Ieri sera già Lorenzo e Shaila si sono portati dalla loro parte Zeudi. Che perfidi Lorenzo e Shaila 😡
Zeudi ..hà ragione Elena gr.falsa furba e stratega hà cambiato il suo piano..si butta da ogni parte..corre xtta casa a sparlare di Elena e Javier non si può più sentire neanche la voce..i Shailenzo sono volgari e insoportabile
Helena ha jugado con los sentimientos de Zeudi y la ha obligado a apartarse de Javier, la acusa de falsa pero Zeudi siempre ha sido sincera, en todo sentido. Está muy bien que se aleje de Helena porque es una persona manipuladora y narcisista. Forza Zeudi ❤❤❤❤❤
Spero il publico sia X il bel gioco e il Buon esempio..speriamo che il piano dei SHAILENZO possa girarsi su di loro..sarebbe una bella lezione di giustizzia
Sono d accordo come loro hanno sempre isolato Elena da tutti ,,,aspettiamo che loro li nominano perché è lo sporco gioco che fanno Shaila e Lorenzo e poi noi facciamo fuori loro e isoliamoc loro perché, hanno fatto sempre un gioco sporco mai si e visto questo accanimento verso una ragazza e sbagliato averli fatti entrare hanno rovinato il nostro grande fratello ,,sembra di essere in guerra sempre a colpire quella che loro ritengono una nemica ,,ma che io seguo con piacere non parla mai male di nessuno ha sempre fatto in modo che nessuno e nemico l, dentro loro pronti sempre a sparare a Elena e contro tutti quelli che gli stanno vicino forza Elena ,,❤️💯💯💯💯💯💯❤️
Caro Lorenzo, Helena ha in esercito, fuori....e i fan di Helena, proteggeranno snche i suoi cari....fan di Helena, jago, Stefania, Javier, e Amanda, devono rimanere
Bravo lolo