TIZIANO FERRO SAGGIO HIP HOP A LONDRA CTCF 19 12 09 YouTube

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 21

  • @alessia3482
    @alessia3482 9 років тому +1

    Tizi sei fantastico💘

  • @giovygiann2409
    @giovygiann2409 2 роки тому +1

    💖💖💖💖💖💖💖

  • @TheKiam80
    @TheKiam80 7 років тому +1

    I l❤️ve you. Per Sempre

  • @chiaradallalibera1190
    @chiaradallalibera1190 9 років тому +1

    w l Hip Hop♥♥♡
    Tiziano sei fantastico♥♥♡♡

  • @veronicasartori3013
    @veronicasartori3013 9 років тому +1

    Tiziano è il miglioreeeeee♡

  • @AdinaIspas
    @AdinaIspas 4 роки тому +1

    Adesso mi sto commuovendo, sospetto che sia stato Freddie a portarmelo.... Londra-ma-non-Londra, di certo.... beh non lo so. So solo che questo ragazzo è la luce pura, è che nella luce succedono di cose...
    Fu così:
    "Perché non fai la domanda?"
    "Macché domanda..."
    "La domanda che hai dentro"
    "Non voglio dare fastidio, come per esempio trasformare altre persone in genitori perché avessi dei problemi coi miei"
    "Nessun fastidio, siamo qui per la verità. Tu vuoi rendere felici i tuoi genitori. Devi vivere come vuoi tu, come piace a te."
    "Oddio ma cosa significa quello!!"
    "Stai giocando perché credi che nessuno ti possa capire. Va bene ma si chiama arroganza, la tua..."
    "Mi dispiace"
    "Perché dispiace? È quello che vogliamo sentire noi?! Tu cerchi i rimpianti perché è più semplice che fare la domanda."
    "Ma mi serve l'informazione di..."
    "Ti serve una festa!!!"
    "ODIO le feste, no!"
    "Le odi perché non hai il controllo. Adesso ti serve viaggiare, è vero..."
    "Viaggiare dentro?"
    "Viaggiare fuori per vedere che il controllo non si perde"
    "Volevo chiedere perché non potessi parlare con mio amore senza proiettare di sesso"
    "Il tuo essere stesso potrà parlare ma tu sempre cerchi degli argomenti con la tua razionalità, contro la tua propria volontà. La vita va vissuta per vivere. Amare, ballare..."
    "Boh amare, ma amo non vedi"
    "Ancora con l'arroganza, ma vedrai TU."
    :DDDDD :)))))))))))

  • @AdinaIspas
    @AdinaIspas 4 роки тому +1

    "Quella davanti è quella che SE LA CREDE..." :DDDD

    • @trudinaify
      @trudinaify  4 роки тому +1

      😍😍😍😍😂😂😂

    • @AdinaIspas
      @AdinaIspas 4 роки тому +1

      ​@@trudinaify Questo ragazzo mi ammazza con quei miracoli. "Margherita è mia"... Dopo aver chiesto se non si ingelosisce pure Raffaella... ;) ho trovato che Margherita è un nome di Freya, proprio come il testo indicava: una dea, di certo. Allora il testo... ma noooo, mi ammazza proprio! (Inoltre, le divinità nordiche vengono da dove? Dai Carpazi... sono storie antiche di quei luoghi e dello sciamanismo europeo). Sono morta. Ciao. :D norse-mythology.org/gods-and-creatures/the-vanir-gods-and-goddesses/freya/ (Ma quelle lezioni di canto si sentono eh! Beh, l'ho detto: la Signora Dio sta per ritornare se non è già arrivata. ^_^)

  • @simeonesala7727
    @simeonesala7727 4 роки тому +1

    Che domande del cazzo fa Fazio!

  • @maddalenabrino5376
    @maddalenabrino5376 9 років тому +1

    ma quello è Tiziano?

    • @trudinaify
      @trudinaify  9 років тому +2

      +Maddalena Brino Sì sì..quello che fa sbam con il gomito ahhaahahh

  • @ilariarusso5785
    @ilariarusso5785 9 років тому +3

    Ma Fazio è normale??!!! O.O ha fatto un saggio di hip hop, mica ha detto che è andato sulle giostre!!

    • @AdinaIspas
      @AdinaIspas 4 роки тому +1

      No ma questa domanda "Ma tu non c'entri niente, culturalmente? Fammi capire" la ricevo spesso anch'io, cavolo... La propria cultura è quella che ti offri da solo negli anni, quindi la ami e la conosci, tutto c'entra con questo... e lo fai perché ti piace qualcosa, ti diverte, la trovi esteticamente interessante, etc. Come dire, si fa del "channeling" di cultura hip-hop. Negli anni puoi anche arrivare a capire "cosa c'entrava" (perché imparare lo spagnolo? ^_^), ma c'è comunque di pura spiritualità - quindi dev'essere presa com'è e non giudicata attraverso gli stereotipi (tipo "quando sei vecchio vai a lezione di tango" - beh forse si sente anziano anche lui, di ottant'anni pure... non è dagli altri a dire cose tipo "Ma sei giovane cosa ci fai là"). Poi con quella battuta "Si vede che non c'entro niente! :DD" Tiziano nasconde subito la ferita della sua sensibilità, piegata nel suo senso di non appartenenza. Non solo non appartiene al posto dov'è nato ma poi deve sentirsi spogliato anche dal diritto di essere compreso da un'altra cultura, anche se per la parte sua lui ci mette tutto. Comunque gli ringrazio perché sempre parla delle passioni e delle ossessioni e quindi sempre resta così forte in queste fragilità.

    • @trudinaify
      @trudinaify  4 роки тому +1

      @@AdinaIspas hai proprio ragione Adina concordo. Ma tanto lui ormai e' diventato piu' forte, e fa' quello che vuole e gli piace.😍

    • @AdinaIspas
      @AdinaIspas 4 роки тому +1

      @@trudinaify Sì. ^_^ Secondo me l'ha sempre fatto, ma la parte della comunicazione stava male, portandogli delle frustrazioni ("Mi chiedono se ho la casa sul mare (????), o se mangio tante fajitas, che non sono un piatto messicano! Allora non dico più niente, sto zitto, e chi vuole venga a vedere" :DDD Poverino! "Ma dai! Ma davvero?" :DDDD).
      ....Come stai? :)
      Ah, prima devo darti un abbraccio per il carino Beau, non ci credevo, perché lui era arrivato insieme a me, come dire...
      Se ti ricordi dei "sogni", voglio farti vedere uno di loro adesso. L'ho fatto realizzare dopo tante tentative che non andavano bene, quindi posso condividere.
      Avevo sognato che Tizzi mi chiedeva di portarlo a *Piatra Mare*, che è una montagna vicino a Brașov (la città dov'è venuto nel 2009, e che ormai sto riscoprendo da tanti anni). Io gli ho chiesto di confermare il posto, nel sogno: "Sei sicuro che si tratta di Piatra Mare? Puoi dirmi perché?" (questa è una tecnica che consiglio a tutti, per sapere se il sogno sta succedendo davvero o rappresenta solo l'inconscio che sta elaborando sulla giornata stressante).
      Te la faccio breve: sono andata a vedere la montagna (salita in cima e tutto) e ho imparato che c'era lì molto tempo fa un regno magico di un re solitario, che si aveva messo alla ricerca di eredi. Questi potenziali eredi dovevano competere in una gara che includeva test fisici e mentali: trovare i sentieri giusti, giudicare equamente, ecc. Ha vinto un ragazzo semplice che nella vita badava alle pecore.
      Quindi l'idea del sogno era partecipare in questa gara! :D L'Olimpiade, ahahahahahh!
      Da quel punto - era l'inizio della quarantena - ho iniziato a pensare che Tizzi fosse... meno "di provincia" di come si dà. ;) Di certo io non conosco tante persone di provincia che parlano come lui! Poi sono emersi tanti suggerimenti in quella direzione, come l'idea di lui come "Principe Azzurro" (come lo vedeva la bambina). Per spiegare, tutte le Favole vengono dal posto dove sono nati i primi figli del Sacro Graal - si tratta di ricordare cosa significano queste parole e immagini per accedere alla conoscenza originale.
      Quindi capisco com'è importante seguire la propria spiritualità in totale libertà (fare quello che ti piace è proprio questo), altrimenti io non sarei mai arrivata alla pace con queste cose. Loro mi avevano sempre "visitato" e le avevo anche cercate io, ma c'era sempre quella sensazione di paura-ridicolo-depressione-ansia, che hai quando non accetti la tua stessa apertura. Noi in Romania avevamo la cultura dell'apertura, c'entrava con la natura, e con i viaggi particolarmente. Ma poi si è messa sottosopra. Nonostante la "chiusura" queste cose rimangono forti là dove la terra ha certi punti di energia, come Piatra Mare dove tutti i nostri telefonini sono impazziti (o Buzãu dove è impazzito il computer della macchina, molto più grave!). Trovo molto particolare, il modo in cui questi posti sono sempre collegati ai sogni. Poi trovo molto particolare il modo in cui Tiz scrive della "sua" terra che è identico a certi libri molto controversi delle nostre superiori. (Scherzavo con un'amica delle superiori, perché Tiz si assomiglia a "Ion" un personaggio che voleva la terra profondamente, ma non voleva sposare la ragazza che aveva la terra, ma purtroppo non c'era un modo differente a quei tempi. Quindi la fecero sui fornelli della casa, ma non gli va bene la vita poi. Io: "La relazione con la terra? Ma guarda dov'era Ion veramente!" "Sìsì, ma dove sono quei fornelli?!!!" :DDD)
      Mi scuso.
      Qui sotto, c'è l'album di questo viaggio - spero che puoi aprirlo. Le foto non sono tutte in ordine, anzi dopo quelle in cima ho caricato la prima parte della montagna che si chiama "Il canyon dei Sette Scalini" (che sono cascate). Anche da questa parte si dice che c'erano di test: i ragazzi ci portavano le fidanzate per vedere se scoppiavano argomenti dopo una notte passata nel canyon. Se no... "era lei"! Credo che ci ritornerò, è davvero un posto magico e ci sono più sentieri di questo.
      drive.google.com/drive/folders/1hzSP13VahqQl4vv-kWiQgvojBdIGr7m_

    • @AdinaIspas
      @AdinaIspas 4 роки тому +2

      @@trudinaify Dai guardiamo il documentario? L'hai visto già? Ma sto tremando come una foglia, che bello

    • @trudinaify
      @trudinaify  4 роки тому +2

      @@AdinaIspas l'ho visto appena uscito stanotte, lascia stare guarda troppe emozioni 😍😍😍