a 85 anni ho ripreso a studiare matematica che nei tempi andati masticavo abbastanza bene. Le tue chiare spiegazioni mi stanno aiutando moltissimo e riportano a galla cognizioni dimenticate da tempo. Grazie GiSco
Alla fine gli studenti italiani la scuola la fanno a casa con le ripetizioni o su internet con i video, questo dovrebbe davvero far riflettere sulla competenza effettiva dei professori che vengono assunti nelle nostre scuole. Evidentemente ci dovrebbe essere una selezione piú accurata degli insegnati.
assolutamente d'accrodissimo con te. Alle elementari e medie non direi, ma soprattutto alle superiori assumono come insegnanti della gente che non ha mai avuto a cha fare con la didattica in vita loro. Basta che sappiano due cose in croce di quella materia e sono assunti... poi spiegano da cani.
Non sono completamente d'accordo, sicuramente un'adeguata competenza dal parte del corpo docenti serve. Io come alunno spesso ho difficoltà a causa dei compagni di classe che disturbano un po' la lezione o che ci siano rumori di sottofondo. In una materia come la matematica serve tantissima concentrazione.
Sono molto contento che a questo mondo ci siano anche persone come te che condividono gratuitamente le proprie conoscenze senza scopi lucrativi e al servizio altrui, solo per il piacere di far sapere. Mi hai risparmiato 25€/h di ripetizioni per una cosa che, spiegata in modo semplice e coinciso come fai (in soli 10 min) con un po' di volontà è comprensibilissima. Grazie ancora, magari ce ne fossero di più di persone disponibili come te, P.s: spero che il mio commento e la mia gratitudine almeno in parte ti ripaghino gli sforzi che fai 👍🏻👍🏻
Anche di più probabilmente ma ciò non toglie che fa una gran bella cosa. Non ti toglie niente dalle tasche comunque a nessuno. Ed è bravissimo in quello che fa, se ci guadagna tanto non posso che esserne felice, se lo merita.
quando in Italia ci sono i prof che non sanno fare il loro lavoro, ci sei tu che riesci a spiegare il tutto nel migliore dei modi. dovresti insegnare nella realtà e non solo dietro uno schermo.
Non mi torna molto la definizione di radiante in rapporto alle unità di misura, con riferimento al fatto che tu parli di misura della "lunghezza di un arco in radianti". L'arco di circonferenza è una linea, dimensionalmente una lunghezza, e dovrebbe avere l'unità di misura di una lunghezza e non un adimensionale. In più ci sarebbero infiniti archi di circonferenza (uno per ogni circonferenza di raggio diverso) ad avere la stessa misura in radianti, il che renderebbe insufficiente, per determinare un arco, dire che esso misura tot radianti, se non si specifica anche la misura del raggio. Questo per dire che a mio parere è corretto considerare il radiante come unità di misura di un angolo e non di un arco, poichè la sua misura individua univocamente un angolo e non un arco, e nelle mie reminiscenze scolastiche in effetti mi è stato insegnato così. Se io ti dico: per arrivare a casa devo percorrere un arco di circonferenza lungo 3 radianti, è una locuzione intrinsecamente scorretta, o per lo meno incompleta, quell'arco potrebbe misurare un nanometro o un milione di anni luce. Che ne pensi?
E' incredibile come sei riuscito a spiegare questo concetto in 10 minuti meglio di quanto hanno potuto fare i miei professori universitari in intere lezioni.... TI ringrazio perchè stai salvando la mia carriera universitaria! :))
Devo dare i primi esami di analisi 1 e analisi 2, devo ringraziarti di cuore, i testi non sono comprensibili a volte e le cose più banali che vengono trascurate tu le spieghi in modo accurato e soprattutto rimangono impresse, i miei complimenti.
Sei un fottutissimo mago nel spiegare la "matematica" i professori passano ore a far capire certi argomenti senza riuscirci perché spiegano in modo antico si può dire, a momenti non li ascolto neanche più a oramai, li ascolto solo per capire cosa si sta facendo, poi cerco i tuoi video sull'argomento fatto a scuola e alla fine della storia risulto l'unico ad aver capito l'argomento. Grazie a te ho passato pure gli esami di riparazione dell'anno scorso dovuti dal fatto che a scuola non capivo e sul libro sembrava arabo, quindi durante l'estate ho quardato tutti i tuoi video sui argomenti di un intero anno e ne sono uscito vittorioso, quindi ti volevo dire grazie per tutti i video che hai fatto e reso disponibili in modo gratuito su youtube
Devo sottopormi al test per sicurezza informatica e in 5 anni di Istituto Tecnico commerciale non ho mai afforntato la trigonometria... Grazie a te sto riuscendo a capirci qualcosa! Ahahahah Iscrizione, like e complimenti meritatissimi! :)
se avessi scoperto questo canale prima mi sarei risparmiato il debito in matematica ... Ma avendolo scoperto adesso sono sicuro di passarlo TI RINGRAZIO !!
davvero complimenti per il tuo modo di spiegare........ mi piace la matematica ma sono un somaro del settore. Il video me lo voglio rivedere per comprendere di più, ma devo dire che sei davvero molto chiaro. Grazie.
Ero interessante principalmente ad un video sulle disequazioni goniometriche, ma ho deciso di partire dall'inizio e vedermi tutti i tuoi video della playlist. Per ora devo dire che sei molto chiaro nella spiegazione. Grazie per il contenuto gratuito che hai messo a disposizione
Complimenti compare! Sei troppo bravo, veramente!! Spieghi le cose in modo elementare e le fai memorizzare in modo semplice ed efficace! Continua così e se puoi metti dei video anche riguardo il modulo di analisi matematica universitaria, mi faresti un gran regalo!
complimenti per la chiarezza (sono la mamma di un 17enne che mi ha detto che non capisce le equazioni trigonometriche. adesso seguirò le vostre lezioni per vedere quanto ha ragione)... intanto grazie
Quest'anno sono di maturità, l'anno scorso purtroppo sono stata bocciata in matematica (proprio su goniometria e trigonometria) e, onestamente, senza capire una ceppa ho superato l'esame di recupero. Abbiamo appena iniziato lo studio di funzioni goniometriche e quindi anche i problemi di massimo e minimo, e continuo a non capirci una mazza! Chiunque tu sia, sappi che sei la mia unica speranza per affrontare la maturità!!!
Complimenti, complimenti davvero. Ho verifica domani e spero di riuscire a prendere sopra. Devo dire che grazie a te le mie chance aumentano vertiginosamente. Grazie mille eroe senza volto.
Ho intenzione di iscrivermi alla facoltà di ingegneria informatica, per cui mi sto preparando pian piano per la prova d'ingresso. Grazie mille per le vostre spiegazioni!
Ciao Elia Bombardelli ho 13 anni e sono molto appassionato di matematica, precisamente di analisi. Prima di seguirti trovavo questa branca della matematica decisamente complessa e impossibile da capire ma, grazie ai tuoi video, sto capendo tutto perfettamente.Grazie per queste lezioni molto semplici e utili. Un' altra cosa, mica per favore potresti fare anche qualche videolezione di analisi ll o meccanica razionale? Grazie
Ciao Elia sono Massimiliano e grazie alle tue lezioni mi sto riavvicinando alla matematica e alla geometria a 48 anni. dovresti pensare di candidarti al Governo avresti già un bel seguito, a tua disposizione, ciao
BRAVO!!!! se solo a suo tempo avessi avuto anch'io un insegnate come lei le cose sarebbero andate diversamente ottima lezione chiarissimo (come sempre). :) peccato per i 22 idioti :/
salve ho piacevolmente trovato il tuo canale siccome sto ristudiando matematica perché mi serve per alcune ricerche che sto compiendo mi sei di grande aiuto perché sono cose che ho studiato 30 anni fa e non ho nessuno che mi aiuti ma trovo un limite ho dei problemi a seguire nei tuoi filmati un filo logico e a trovare tutte le puntate su un argomento specifico vorrei capire come organizzarne la ricerca .
Dio santo, spiegassero così all'università. Ma che professori mettono mamma mia. Finalmente ho scoperto come fare a passare da radianti a gradi GRAZIE. GRAZIE. Mi ero inventato la qualunque.
bellissimo argomento chiaro esplicito e SEMPLICE! Cazzo ho un libro di matematica e sembra che lo facciano apposta a usare termini difficili di professoroni autodichiarati tali... grazie Elia Bombardelli
Secondo me sarebbe decisamente più veloce fare cosi: considerando che 1 ° = pigreco/180 per passare da gradi a radianti basta moltiplicare la misura in gradi per pigreco/180, mentre per passare da radianti a gradi basta moltiplicare la misura in radianti per 180/pigreco. Secondo me è più diretto come metodo, per il resto ottima spiegazione, complimenti per i video ;)
ottima spiegazione davvero! domani ho un'interrogazione e non avevo capito il discorso dei radianti. Una piccola domanda, come faccio a rappresentare i radioanti in un disegno?
🎓 Indice completo delle Videolezioni - goo.gl/zq67Eo
📸 Seguimi su Instagram - instagram.com/elia.bombardelli
🎵 Prova Gratis Amazon Music Unlimited - amzn.to/2lLeCIq
🎁 Cose carine e idee regalo su Amazon - amzn.to/2Ve4wAu
a 85 anni ho ripreso a studiare matematica che nei tempi andati masticavo abbastanza bene. Le tue chiare spiegazioni mi stanno aiutando moltissimo e riportano a galla cognizioni dimenticate da tempo. Grazie GiSco
sei gia morto?
E' un sistema ottimo per tenere il cervello allenato e ben reattivo, anche quando non si è più giovani.
sei ancora vivo ?
@@kristian1447😂😂
Tanti complimenti!
Alla fine gli studenti italiani la scuola la fanno a casa con le ripetizioni o su internet con i video, questo dovrebbe davvero far riflettere sulla competenza effettiva dei professori che vengono assunti nelle nostre scuole.
Evidentemente ci dovrebbe essere una selezione piú accurata degli insegnati.
assolutamente d'accrodissimo con te. Alle elementari e medie non direi, ma soprattutto alle superiori assumono come insegnanti della gente che non ha mai avuto a cha fare con la didattica in vita loro. Basta che sappiano due cose in croce di quella materia e sono assunti... poi spiegano da cani.
@@giovanniciccone5637 vero
Non sono completamente d'accordo, sicuramente un'adeguata competenza dal parte del corpo docenti serve. Io come alunno spesso ho difficoltà a causa dei compagni di classe che disturbano un po' la lezione o che ci siano rumori di sottofondo. In una materia come la matematica serve tantissima concentrazione.
Assolutamente d'accordo con Francesca.
Sono molto contento che a questo mondo ci siano anche persone come te che condividono gratuitamente le proprie conoscenze senza scopi lucrativi e al servizio altrui, solo per il piacere di far sapere.
Mi hai risparmiato 25€/h di ripetizioni per una cosa che, spiegata in modo semplice e coinciso come fai (in soli 10 min) con un po' di volontà è comprensibilissima.
Grazie ancora, magari ce ne fossero di più di persone disponibili come te,
P.s: spero che il mio commento e la mia gratitudine almeno in parte ti ripaghino gli sforzi che fai 👍🏻👍🏻
vero
lui ci guadagna nel fare video, grazie alle publicità
però sicuramente non guadagna 25€/h
Anche di più probabilmente ma ciò non toglie che fa una gran bella cosa.
Non ti toglie niente dalle tasche comunque a nessuno.
Ed è bravissimo in quello che fa, se ci guadagna tanto non posso che esserne felice, se lo merita.
Da 45enne arrugginito volevo ringraziarti per avermi rinfrescata la memoria!
sei chiarissimo quando spieghi,magari i professori di matematica fossero come te
hahah il mio professore parla e non si sente un cazzo "Le matrici sbdhhdbcnd dbdbbdd svbshsbsbsbsbbsbshzns shsbsbs"
quando in Italia ci sono i prof che non sanno fare il loro lavoro, ci sei tu che riesci a spiegare il tutto nel migliore dei modi. dovresti insegnare nella realtà e non solo dietro uno schermo.
Infatti insegna nella realtà lol.
Video pubblicato nel 2012 e io sono qui, 8 anni dopo ringraziando il cielo per l'esistenza di questo video
Credo che ci potevi arrivare anche da sola... Non sottovalutarti
Grazie mille per i complimenti, mi fa piacere che i miei video possano essere d'aiuto :):) Buon week end
Non mi torna molto la definizione di radiante in rapporto alle unità di misura, con riferimento al fatto che tu parli di misura della "lunghezza di un arco in radianti". L'arco di circonferenza è una linea, dimensionalmente una lunghezza, e dovrebbe avere l'unità di misura di una lunghezza e non un adimensionale. In più ci sarebbero infiniti archi di circonferenza (uno per ogni circonferenza di raggio diverso) ad avere la stessa misura in radianti, il che renderebbe insufficiente, per determinare un arco, dire che esso misura tot radianti, se non si specifica anche la misura del raggio. Questo per dire che a mio parere è corretto considerare il radiante come unità di misura di un angolo e non di un arco, poichè la sua misura individua univocamente un angolo e non un arco, e nelle mie reminiscenze scolastiche in effetti mi è stato insegnato così. Se io ti dico: per arrivare a casa devo percorrere un arco di circonferenza lungo 3 radianti, è una locuzione intrinsecamente scorretta, o per lo meno incompleta, quell'arco potrebbe misurare un nanometro o un milione di anni luce. Che ne pensi?
E' incredibile come sei riuscito a spiegare questo concetto in 10 minuti meglio di quanto hanno potuto fare i miei professori universitari in intere lezioni.... TI ringrazio perchè stai salvando la mia carriera universitaria! :))
Ottima spiegazione, vorrei incontrarti per stringerti la mano :)
Ne sarei felice! Un saluto =)
condivido, video utilissimi e ben fatti, raramente si trovano cose cosi gratis
Devo dare i primi esami di analisi 1 e analisi 2, devo ringraziarti di cuore, i testi non sono comprensibili a volte e le cose più banali che vengono trascurate tu le spieghi in modo accurato e soprattutto rimangono impresse, i miei complimenti.
Hai un bellissimo modo di spiegare, chiaro, semplice e comprensibile!
Grazie :)
SEI UN GRANDEEE SPIEGHI MEGLIO DELLA MIA PROF CHE NON MI fa capire una mazza
Grazie mille...la prof in un ira non é riuscita a spiegarlo per bene e tu in 10 minuti lo hai fatto..Grazie ancora
Sei l'unico così chiaro da rendere comprensibile anche il generatore di sottotitoli
complimenti
Sei un fottutissimo mago nel spiegare la "matematica" i professori passano ore a far capire certi argomenti senza riuscirci perché spiegano in modo antico si può dire, a momenti non li ascolto neanche più a oramai, li ascolto solo per capire cosa si sta facendo, poi cerco i tuoi video sull'argomento fatto a scuola e alla fine della storia risulto l'unico ad aver capito l'argomento. Grazie a te ho passato pure gli esami di riparazione dell'anno scorso dovuti dal fatto che a scuola non capivo e sul libro sembrava arabo, quindi durante l'estate ho quardato tutti i tuoi video sui argomenti di un intero anno e ne sono uscito vittorioso, quindi ti volevo dire grazie per tutti i video che hai fatto e reso disponibili in modo gratuito su youtube
Devo sottopormi al test per sicurezza informatica e in 5 anni di Istituto Tecnico commerciale non ho mai afforntato la trigonometria... Grazie a te sto riuscendo a capirci qualcosa! Ahahahah
Iscrizione, like e complimenti meritatissimi! :)
Grande! E buona fortuna per il test! =)
LessThan3Math Grazie! Speriamo bene
+BlackUltras e come é andata?
Damiano Casu passato! :D
di lussoooo
se avessi scoperto questo canale prima mi sarei risparmiato il debito in matematica ... Ma avendolo scoperto adesso sono sicuro di passarlo
TI RINGRAZIO !!
Per quanto possa essere bravo questo ragazzo a spiegare, io non ho capito niente. :))
Sei un grande spieghi troppo bene!! Ogni volta che devo studiare matematica vedo i tuoi video!! :)
Il tempo passa, ma Elia bombardelli resta, grazie di farmi capire ciò che la mia prof non sa spiegare 😭😭❤️❤️
davvero complimenti per il tuo modo di spiegare........ mi piace la matematica ma sono un somaro del settore. Il video me lo voglio rivedere per comprendere di più, ma devo dire che sei davvero molto chiaro. Grazie.
Ero interessante principalmente ad un video sulle disequazioni goniometriche, ma ho deciso di partire dall'inizio e vedermi tutti i tuoi video della playlist. Per ora devo dire che sei molto chiaro nella spiegazione. Grazie per il contenuto gratuito che hai messo a disposizione
Tantissima stima per te! sia per il lavoro che fai che per la passione che ci metti. Avanti così =)
Complimenti compare! Sei troppo bravo, veramente!! Spieghi le cose in modo elementare e le fai memorizzare in modo semplice ed efficace! Continua così e se puoi metti dei video anche riguardo il modulo di analisi matematica universitaria, mi faresti un gran regalo!
Grazie Elia sei il migliore! Il tuo lavoro è di un valore inestimabile per noi studenti italiani!
Grazie Vincenzo, troppo buono =) Un saluto
Sto riprendendo in mano questi concetti per il test a settembre per professioni sanitarie..
Video assolutamente chiaro e utilissimo!
Spiegazione di settimane in 10 minuti e tutto piú chiaro è approfondito grazie:)
complimenti per la chiarezza (sono la mamma di un 17enne che mi ha detto che non capisce le equazioni trigonometriche. adesso seguirò le vostre lezioni per vedere quanto ha ragione)... intanto grazie
Grazie a te Petra, e buona Pasqua =)
Grazie per i complimenti :) Nelle prossime settimane arriveranno molti altri video
Quest'anno sono di maturità, l'anno scorso purtroppo sono stata bocciata in matematica (proprio su goniometria e trigonometria) e, onestamente, senza capire una ceppa ho superato l'esame di recupero. Abbiamo appena iniziato lo studio di funzioni goniometriche e quindi anche i problemi di massimo e minimo, e continuo a non capirci una mazza! Chiunque tu sia, sappi che sei la mia unica speranza per affrontare la maturità!!!
Quanto avrei voluto avere un Prof. come te 😍 Avrei sicuramente faticato meno e imparato molto di più!!
eccezionale veramente!! Io sta roba non l'ho mai digerita... grazie ancora!
il mio prof di mate ci ha consigliato i tuoi video. Mi stai dando un enorme aiuto
Davvero complimenti anche da parte mia, a 26 anni finalmente ho capito il senso della misura in radianti!
Complimenti, complimenti davvero. Ho verifica domani e spero di riuscire a prendere sopra. Devo dire che grazie a te le mie chance aumentano vertiginosamente. Grazie mille eroe senza volto.
Ho intenzione di iscrivermi alla facoltà di ingegneria informatica, per cui mi sto preparando pian piano per la prova d'ingresso. Grazie mille per le vostre spiegazioni!
Spiegazione molto semplice da capire e coincisa, in 10 minuti ho capito cose che a scuola non sono riuscito a capire in 4 ore.
Grazie Matteo, un saluto =)
Grazie veramente tanto di fare questi video !!
Senza avrei molti più problemi con lo studio.
Grande!Questi si che sono video utili ed intelligenti.Spero tu possa fare altri video per aiutare gli Universitari a superare Analisi!
lezione fatta bene, veloce, concisa con un'introduzione completa e facilmente assimilabile grazie :)
Cosa farei senza di te ???
Sei un mito !!!
Complimenti, ho scoperto il tuo canale per puro caso, quando avrò qualche altro dubbio, consulterò i tuoi video. Grazie!!!
ci volevano proprio queste serie finalmente!!!
mi stai salvando dall'esame di settembre 😂. sei un grande 😃
Non sono l'unica che viene qui per questo!
Bellissimo video, chiaro e ben strutturato, molto utile.
Una grande ripetizione del termine "ragazzi" :)
Grazie infinite! Spieghi davvero bene! È la formula per la convenzione dai gradi ai radianti mi é stata molto utile!
Che bello tornare qua dopo aver finito la scuola e vedere che c'è sempre gente che guarda i tuoi video
non capisco un cavolo di matematica, ho un professore incompetente... con i tuoi video capisco un sacco di cose, credo di adorarti
domenica 8 novembre 2020:
il video di Elia salva ancora molte vite
Giovedì 12 novembre : concordo pienamente ! Buona fortuna soldato 🙏🏽
25 Aprile 2021, concordo ancora
Ciao, sei il migliore!! continua così, ho capito tutto!
Eccezionale. Ti vorrei conoscere e parlare di matematica con te per quanto sei bravo :)
Tjmmk
devo farti veramente i complimenti perché io sono una capra in matematica ma grazie ai tuoi video sto capendo tutto!!! grazie mille!!!
Mi fa piacere =) Grazie a te per essere passata ;)
complimentissimi, mi fai quasi appassionare. veramente bravo.
grazie
È dalla seconda che mi aiuti tantissimo, ti devo due anni senza debiti! E speriamo tre con questo!
Sei un grande! Grazie per il tuo lavoro!
Ottimo video grazie!, Sarebbe utile anche un video sulle funzioni goniometriche inverse :)
Ciao Elia Bombardelli ho 13 anni e sono molto appassionato di
matematica, precisamente di analisi. Prima di seguirti trovavo questa
branca della matematica decisamente complessa e impossibile da capire
ma, grazie ai tuoi video, sto capendo tutto perfettamente.Grazie per
queste lezioni molto semplici e utili.
Un' altra cosa, mica per favore potresti fare anche qualche videolezione
di analisi ll o meccanica razionale? Grazie
quando hai fatto questo video avevo 4/5 anni
a te, 12 anni nel passato, grazie
Ottimo, l'ho consigliato a una mia alunna che sta facendo proprio questi argomenti
Ottimi video come gli altri del resto! Volevo chiederti se potevi fare una playlist dedicata alle funzioni iperboliche (senh, cosh, ecc..).
Tu sei un grande. E combatti l'ignoranza! Come me :)
Ciao Elia sono Massimiliano e grazie alle tue lezioni mi sto riavvicinando alla matematica e alla geometria a 48 anni.
dovresti pensare di candidarti al Governo avresti già un bel seguito, a tua disposizione, ciao
Non ho mai capito un'H di matematica.... Grazie!!
Ps: dimmi che hai un lavoro!
BRAVO!!!! se solo a suo tempo avessi avuto anch'io un insegnate come lei le cose sarebbero andate diversamente
ottima lezione chiarissimo (come sempre). :) peccato per i 22 idioti :/
Grazie Elia molto utili i tuoi video!
Grazie mille domani avró la verifica e mi hai salvato
Spieghi meglio di tanti professori :)
Aggiungi un commento pubblico...
SEI UN MITOOOOOOOOO!
mi aggiungo anch'io ai "ragazzi" nonostante i miei 62 anni.. ahh ai tempi dello scientifico avessi avuto un Prof come te!
complimenti per la spiegazione, molto chiara
salve ho piacevolmente trovato il tuo canale siccome sto ristudiando matematica perché mi serve per alcune ricerche che sto compiendo mi sei di grande aiuto perché sono cose che ho studiato 30 anni fa e non ho nessuno che mi aiuti ma trovo un limite ho dei problemi a seguire nei tuoi filmati un filo logico e a trovare tutte le puntate su un argomento specifico vorrei capire come organizzarne la ricerca .
Mi stai salvando la vita!!!!!😍😍😍😍
bella spiegazione ... semplice e chara.... bravo !!!!
altro che il nostro prof pistacchi tu Elia sai spiegare mille volte meglio
Dio santo, spiegassero così all'università. Ma che professori mettono mamma mia. Finalmente ho scoperto come fare a passare da radianti a gradi GRAZIE. GRAZIE. Mi ero inventato la qualunque.
Chi come me qui nel 2020?🙋
Cosa farei senza di te, grazie
Complimenti spieghi proprio bene.
Ti bombardello sempre di like e di view!!!!!!!
Grazie Federico, un saluto 😉
sei bravissimo, ma forse troppo veloce per me, soprattutto che non ho mai fatto queste cose, quindi per capirle è una vera propria impresa!
sei molto chiaro e sei capace di far capire p greco anche a mio nonno con la 3rza elementare presa a bestiemme.... complimenti
bellissimo argomento chiaro esplicito e SEMPLICE! Cazzo ho un libro di matematica e sembra che lo facciano apposta a usare termini difficili di professoroni autodichiarati tali... grazie Elia Bombardelli
Grazie per questo video, posso chiederti che programma usi per scrivere queste note?
Sei veramente bravissimo, complimenti! :)
Grande!! Proprio bravo👏🏽👏🏽
Grazie dell aiuto, complimenti per il canale😄
Grazie mille, mi hai salvata!😍
Felice che il video ti sia stato d'aiuto, Francesca ;)
Un saluto!
Straordinario, CHIARISSIMO!
Continua cosi!
Sei spudoratamente bravo! Ormai sei di casa
Spieghi benisimo , potresti fare un video riguardante le matrici e il rango ? Grazie mille
non so come farei senza di voi :')
Chiaro come sempre grazie!
Hai anche libri e dispense da consigliare ? Grazie mille
Secondo me sarebbe decisamente più veloce fare cosi: considerando che 1 ° = pigreco/180 per passare da gradi a radianti basta moltiplicare la misura in gradi per pigreco/180, mentre per passare da radianti a gradi basta moltiplicare la misura in radianti per 180/pigreco. Secondo me è più diretto come metodo, per il resto ottima spiegazione, complimenti per i video ;)
mi iscrivo al canale, sei davvero bravo nello spiegare!!!! :)
ing. Francesco Samani
ottima spiegazione davvero! domani ho un'interrogazione e non avevo capito il discorso dei radianti. Una piccola domanda, come faccio a rappresentare i radioanti in un disegno?
bravissimo ,complimenti !
Complimenti, bravo davvero.