Ho fatto il servizio militare a napoli 44 anni fa' e la stazione era bellissima tutto intorno era vivibilissimo sono tornato dopo a visitare luoghi che 40 anni dopo mi fanno piangere il❤Napoli tanto bistrattata in italia ma per me' la città più bella del mondo insieme ai napoletani gente dal ❤immenso non credete che da atre parti sia meglio io cmq per Napoli morirei la amo.
Per un turista, uno studente che rimane qualche anno, qualsiasi persona che non c entra niente con la delinquenza e cerca di farsi i fatti propri, Napoli è di gran lunga più sicura di Roma.
Cicalone andrete mai a Mugnano di Napoli? La criminalità qui sta salendo moltissimo, non si può neanche uscire di casa, spero che ci farete un video per mostrare il degrado e i problemi, soprattutto notturni, della zona. In particolare Via Giolitti è la più pericolosa, siete la nostra speranza. Perfavore non lasciate inosservato questo commento, abbiamo bisogno che Cicalone lo legga
Cominciate a denunciare chi da Melito e venuto a comandare a Mugnano ma no a Cicalone ma alle forze dell'ordine Cicalone oltre fare un video non può far nulla.
@@meowscarada00 anche a Torre del Greco il livello di pericolosità sta aumentando tanto, in alcune zone di Torre ci sono baby gang di ragazzi di tutte le età, che maneggiano coltelli e pistole tranquillamente in mezzo alla strada e se solo osi incrociare per sbaglio lo sguardo di qualcuno di essi rischi il peggio, per non parlare della gente che corre all'impazzata in auto e moto e di tutti i palazzi che crollano (in un anno sono crollati 3 palazzi a Torre del greco)
veramente io abito da 48 anni affianco alla stazione centrale di Napoli e non mi è mai accaduto nulla di nulla, ma ad ogni modo le zone limitrofe alle stazioni centrali delle metropoli italiane sono sempre piene di degrado ma...a Milano invece mi è successo di tutto, per non parlare della stazione Termini a Roma quindi eviterei i soliti luoghi comuni triti e ritriti
Sono cresiuto li 40 anni fa non era così , era una zona tranquilla e bella da quando sono arrivati i sbarchi è diventata invivibile , da rinfgraziare i nostri cari politici.
Che poi è un peccato perché architettonicamente la piazza è assolutamente funzionale e anche carina e ci hanno speso una barca di soldi, nostri, ma è stata invasa dal degrado e dallo squallore.
da ringraziare i nostri politici che appoggiano le grandi potenze, che tramite le multinazionali, vanno a depredare quei posti da dove poi quella gente è COSTRETTA a fuggire. esempio la Nigeria!!!il resto è solo guerra tra poveri.
Ciao Simone & co ,vi faccio sempre i miei complimenti ,per il servizio che fate... .ho notato una coso dopo tanti vostri video.....Faraone non completamente rilassato!!!!
Da napoletano, mi è piaciuto molto questo video, vi siete discostati dalle credenze e dai luoghi comuni che tanto circondano Napoli. Questa città ha tante problematiche purtroppo ma da come si è visto ci sono ancora persone con cuore nonostante la situazione economica non sia delle migliori senza dilungarci e si sa, senza denari non si cantano messe, se le persone non hanno soldi o modi legali per guadagnarli in una società capitalista e consumista la strada è una sola, delinquere. Qui si vedono persone che fanno volontariato per aiutare i più deboli e tante persone che sono state sfortunate nella vita, mi dispiace tantissimo per questa povertà ma sono contento che ci sia cuore perché è questo che ci rende umani, non i soldi, ma di cuore non si vive purtroppo e molti sono chiamati a fare una scelta.
Dovrebbero mette il sovraprezzo sul vetro e sulla plastica quando riporti le bottiglie ti ridanno i soldi. Vedrai quanta gente che vive per strada inizierebbe a pulire la citta per fare qualche soldo.
Che bel commento! Magari un giorno questo accadrà cosi con una sola azione ci ritroveremmo meno gente soffrire la fame e un ambiente piu pulito! In gamba!
Il problema è che poi rovesciano i cassonetti per cercare la plastica e lasciano il resto li. Come fanno nei paesi in cui avviene quello che hai descritto
Napoli, con tutti i problemi che sappiamo, nonostante quello che lo Stato le ha fatto in questi anni, discriminandola e abbandonandola sistematicamente, nonostante la povertà e i problemi sociali, rimane comunque più umana e dignitosa di Milano e Roma. Questo non è poco. A Napoli quando passeggi non ti senti solo e sai che se hai bisogno qualcuno c'è, mentre a Milano e Roma non hai questa sensazione e questo rende quelle città insicure e di merda.
marco prima di fare il napoletano fiero tieni a mente che dare della città di merda a milano o roma non ti rendono di certo migliore, non sopraelevano ne te ne napoli. Il falso mito che i milanesi, parlo per quello che so al contrario tuo, siano dei menefreghisti ed egoisti è falsissimo, purtroppo questo è un luogo comune come quello del napoletano ladro o camorrista. La differenza è che voi la prendete sempre e comunque come una discriminazione nei vostri confronti, poi fate sti commenti del cazzo sotto i video. E ricordiamo che la città di merda del settentrione paga i tributi anche per voi, pensandoci forse non è così tanto malvagia no? Ha tanti difetti e io non lo nego, ma sicuramente non sono gli abitanti, che raramente sono arroganti come te. Buona passeggiata per piazza plebiscito.
@@marcofuina9736 quanto rosichi che Roma e Milano siano composte da persone molto più civili dei napoletani sono zulù in maggioranza. E sto parlando dei romani e milanesi non degli stranieri.
@@walterveliz4154la loro "cultura" che poi sarebbe la religione musulmana dove non possono mangiare maiale! E nemmeno fumare e bere alcool e drogarsi! Sono rigidi su quei comportamenti ma può essere ke nn lo praticano fino in fondo...
Di notte penso sempre che sia tipo dalle 01.00 alle 4.30 tipo e invece è sera. Cmq in questi video si vede tanta di quella povertà mista a tristezza e rabbia che è incredibile. Complimenti per i video come sempre 🙂
ma quello della povertà se ne sbatte lui cicalone il somarello amichetto e leccaculo della digos, vorrebbe solo che i disgraiati a cuccia se ne stessero boni e...a cuccia, quaklsiasi sia la loro condizione. E' un para-fascismo anni '90 che ben conosco ma ha fatto cilecca. Ora cercherà posto tra lega e meloni ormai lo invitano già ai salottini delle tv di regime, il dittatoriello
Voi siete bravi , complimenti! Napoli la città più bella del mondo ,ha tutto dall ottima cucina ,al sole ,al mare eccccccc.mi dispiace che a causa di certi delinquenti di ogni genere ,sia messa spesso in cattiva luce ,quando di città criminale c e ne sono tante . Da Roma sporchissima e violente a Milano dove io neanche di giorno andrei a prendermi in caffè.
Il ragazzo il primo quello con il giubbotto blu lo conosco ha un cuore d’oro purtroppo si trova in un brutto momento.. chi lo conosce lo aiuti che dio vi guarda .
La stazione di Napoli é migliorata tantissimo ed è molto sicura, un grande grazie anche ai volontari che aiutano le persone con la distribuzione dei pasti, fondamentali per chi ne necessita. Un ringraziamento a voi che con l'occasione di questo video si dimostra che Napoli é molto migliorata. Grazie mille.
Il giorno successivo, al tuo precedente video su napoli, nella metro stessa di napoli ho rischiato di essere derubato, fortunatamente me ne sono accorto grazie a te 💪🏽 ed i tuoi insegnamenti ( studente matricola, piu ricchi loro di me hahahah)
Nonostante il focus del video sia centrato tutto sull'idea di contrastare una situazione di degrado e pericolosa ciò che è emerso è il grande cuore del popolo napoletano. L'intelligenza di un popolo che sa come stare al mondo (a suo modo naturalmente alla napoletana) e come coinvolgere tutti i popoli del mondo (fortunati e meno fortunati).
Minuto 17:27 il signore dice di non voler essere ripreso, fa il giro lungo per non entrare in camera e viene rassicurato del fatto che non sarebbe stato ripreso. Minuto 17:44 la telecamera si sposta di soppiatto, lo riprende e in fase di montaggio non è stato neanche censurato il volto
Bel Video, anche se a me personalmente mi sarebbe piaciuto continuare ad ascoltare la storia di quel ragazzo di Napoli “Ciro L’Immortale” che comunque credo ci sta giocando sopra a questa storia, anche perché la Storia di Ciro L’Immortale negli anni ha esaltato moltissima Gente come lo stesso Personaggio di Genny e Pietro Savastano ! Però sono sicuro che la sua vera storia sia particolarmente interessante!
Infatti non ha senso LE FRONTIERE VANNO CHIUSE Non c'è lavoro x chi già è qui ,tipo il povero italiano figurarsi x stranieri E poi che tipo di clandestini sbarcano? Molti delinquono e tutti ma tutti sono muslim con quello che ne consegue
il senso è che noi occidentali, tra cui anche noi italiani, per anni abbiamo sfruttato e impedito la crescita soprattutto del continente africano. Ora ci indignamo o ci sorprendiamo se arrivano in massa in Europa, secondo te perchè?
Bel gesto Mi FA piacere Che Lo abbiate aiutato Mi sembrava un bravo ragazzo anche se Si beve qualche birra. Se potete a chi merita e Chi e degno, se potete aiutarli a trovare lavoro. Vene sarei grato. Grazie ragazzi fate un ottimo lavoro.💪💪💪
6:49 Se alla domanda di faraoni se dormisse in stazione il ragazzo rispondeva "in stassione ma stai scherssando? Io dorme sotto al pontos" forse mi veniva una sincope dal ridere
Ma sto degrado dove lo vedete ??? Ma raccontate che nonostante lo stato infamia questo luogo da oltre un secolo , la povertà non rende questo luogo come dovrebbe. Molto più sicura questa stazione di altre al mondo
Il dottore futuro (oppure è un insegnante di biologia/fisica/matematica? non l'ho capito bene, scusate) nella giacca blu (nella prima parte del video) ha imparato bene l'italiano. Gli manca veramente poco, ancora 10-15 anni e potrà iniziare ad imparare la materia universitaria. Forza, Italia!
Li aiutano , gli danno da mangiare da bere loro mangiano bevono e buttano lo sporco a terra ! Complimenti 😂 ( non facciamo di tutta un erba un fascio ovviamente)
In questo video possiamo notare tanta umanità, cioè le associazioni che aiutano il prossimo, e poi possiamo notare tanta delusione, cioè Cicalone che non trova content per il suo video.
Litalia è ormai il terzo mondo dell'Europa. Sono stato a Siviglia di notte Madrid Lisbona... e paesi del nord nelle stazioni non vi è polizia perché non vi è delinquenza... mi chiedo perché da noi si?
C'è una immigrazione legale, di gente che si può iscrivere a una lista , che purtroppo non soddisfa tutte le richieste che fanno i datori di lavoro, per lavori che gli Italiani non fanno più. Se si tripliccassero gli ingressi disponibili con questa lista, si troverebbero più profili lavorativi e molto probabilmente diminuirebbe l'immigrazione clandestina.
Se giri nelle officine del nord Italia non trovi quasi più ragazzi italiani ma stranieri che sono già preparati a quel tipo di lavoro anche se sono in Italia da pochissimo tempo
@@Mastrohackanche perché i cari datori di lavoro la generazione 80-90 se la sono mangiata facendola immigrare tutta nel 2008 e dintorni. E questi hanno scelto di andare a vivere e figliare altrove. Tanti di buttarsi sotto a un treno. E adesso piangono che non hanno più gente da sfruttare o che gli paghi la pensione.
Dispiace sinceramente per queste persone...ma lo stato non può abbandonare pezzi di città e lasciarli in questo stato. Da contribuente onestamente non posso accettare che nel 2024 non posso girare per strada di sera.
Cicalò sto video non è stato un granchè... il problema sarebbe che c'era qualche povero barbone che dormiva e forse due ragazzi che chiedevano spicci? In quale stazione di milioni di abitanti non li trovi? Quando vuoi per forza trovare del marcio anche dove non c'è....
Dipende a quale ti riferisci. Un tempo c'era quello alla Duchesca di fronte alla stazione centrale ma ormai è stato praticamente smantellato. Poi c'è quello degli ucraini con tutta la loro roba dietro ad un varco del porto. Ci sono vari venditori con banchetti sparsi, ma diciamo niente di simile a com'era un tempo
@@maxnapoli6892 non è vero nella Duchesca cè sempre solo di mattina fino alle 13/13:30 tutti i giorni hanno smantellato una parte perchè è stato fatto un parcheggio
Cicalone purtroppo non hai trovato quello che ti aspettavi NAPOLI È MOLTO PIÙ ORGANIZZATA E PULITA delle altre città 🙌🏽anche della Capitale🙌🏽Hai trovato Esercito Volontari e Africani rispettosi!
Ho fatto il servizio militare a napoli 44 anni fa' e la stazione era bellissima tutto intorno era vivibilissimo sono tornato dopo a visitare luoghi che 40 anni dopo mi fanno piangere il❤Napoli tanto bistrattata in italia ma per me' la città più bella del mondo insieme ai napoletani gente dal ❤immenso non credete che da atre parti sia meglio io cmq per Napoli morirei la amo.
ma chi ti ha chiesto nulla eh
@@accountnumeroventinove a me interessava , se a te non interessa fatti li cazzi tua
Ma un po di punteggiatura ogni tanto hahahaha
@@primonavigatore3236 la cosa ti fa ridere? ma quanti anni hai 12 ?
Per un turista, uno studente che rimane qualche anno, qualsiasi persona che non c entra niente con la delinquenza e cerca di farsi i fatti propri, Napoli è di gran lunga più sicura di Roma.
Cicalone andrete mai a Mugnano di Napoli? La criminalità qui sta salendo moltissimo, non si può neanche uscire di casa, spero che ci farete un video per mostrare il degrado e i problemi, soprattutto notturni, della zona. In particolare Via Giolitti è la più pericolosa, siete la nostra speranza. Perfavore non lasciate inosservato questo commento, abbiamo bisogno che Cicalone lo legga
Cominciate a denunciare chi da Melito e venuto a comandare a Mugnano ma no a Cicalone ma alle forze dell'ordine Cicalone oltre fare un video non può far nulla.
fai le valige e vai in colombia , un mio amico mi ha detto che si sta meglio di napoli.
@@meowscarada00 anche a Torre del Greco il livello di pericolosità sta aumentando tanto, in alcune zone di Torre ci sono baby gang di ragazzi di tutte le età, che maneggiano coltelli e pistole tranquillamente in mezzo alla strada e se solo osi incrociare per sbaglio lo sguardo di qualcuno di essi rischi il peggio, per non parlare della gente che corre all'impazzata in auto e moto e di tutti i palazzi che crollano (in un anno sono crollati 3 palazzi a Torre del greco)
Apri il gas dove vivono ste persone e fai esplodere tutto
Scusa ma cosa c'è di tanto pericoloso a Mugnano di Napoli in quel di via Giolitti ???
Tenuta molto meglio di Termini che ormai è una fogna a cielo aperto, bravo Simone come sempre e anche Mattia in gambissima!
si come le mosche su la merda
cicalone somaro residuato di un para.-fascismo mai partito
si termini fa schifo, non so se tiburtina la batte
Ma Roma in generale è a pezzi. Una vergogna che una capitale sia tenuta in quello stato!
Che grande cuore…❤❤❤ Grazie Napoli, grazie napoletani
Rispetto a termini è oro la stazione centrale di Napoli
Da Roma in giù ci mancano solo infrastrutture e lavoro, ma per il resto si vive meglio che nel resto del Paese e c'è più umanità.
Termini?? Termini è oro paragonando a le stazioni negli stati uniti...
Verissimo già che non esistono i boeseggiatori è tantissimo.
@@marcofuina9736 hai detto niente ahahah
A Napoli devono fare i bravi..solo litigare tra loro .altrimenti la vedono scura..a termini comandano .
veramente io abito da 48 anni affianco alla stazione centrale di Napoli e non mi è mai accaduto nulla di nulla, ma ad ogni modo le zone limitrofe alle stazioni centrali delle metropoli italiane sono sempre piene di degrado ma...a Milano invece mi è successo di tutto, per non parlare della stazione Termini a Roma quindi eviterei i soliti luoghi comuni triti e ritriti
Sono cresiuto li 40 anni fa non era così , era una zona tranquilla e bella da quando sono arrivati i sbarchi è diventata invivibile , da rinfgraziare i nostri cari politici.
Che poi è un peccato perché architettonicamente la piazza è assolutamente funzionale e anche carina e ci hanno speso una barca di soldi, nostri, ma è stata invasa dal degrado e dallo squallore.
Si Napoli 40 anni fa era Parigi,ma ora per colpa degli immigrati......😂😂😂😂😂
da ringraziare i nostri politici che appoggiano le grandi potenze, che tramite le multinazionali, vanno a depredare quei posti da dove poi quella gente è COSTRETTA a fuggire. esempio la Nigeria!!!il resto è solo guerra tra poveri.
Io ho vissuto 10 anni a Napoli, agli inizi degli anni 2000. Anche in quel periodo non era così... l'hanno trasformata in un campo profughi!
certo certo colpa degli sbarchi non di voi meridioni 🤣
Napoli ancora una città con dei valori rispetto alle altre grandi città, continuate così napoletani ❤
minchia di valori
@@sandroderrini2936ma non ci capisci un cazzo dai smettila che qui a Milano (dove abito) c’è più criminalità che non c’è da nessun’altra parte
@@sandroderrini2936belli i tuoi di valori,offendere dicendo pulcinella,come stai messo male 😂😂😂
@@zangieff6456e non sono neanche napoletano 🤣 come sparare a zero hahaha
E tu chi sei per dirlo? Dio?! Perdio! Dillo!
Ciao Simone & co ,vi faccio sempre i miei complimenti ,per il servizio che fate... .ho notato una coso dopo tanti vostri video.....Faraone non completamente rilassato!!!!
Di tutti quelli che ti porti dietro Faraoni è il più simpatico in assoluto
Da napoletano, mi è piaciuto molto questo video, vi siete discostati dalle credenze e dai luoghi comuni che tanto circondano Napoli. Questa città ha tante problematiche purtroppo ma da come si è visto ci sono ancora persone con cuore nonostante la situazione economica non sia delle migliori senza dilungarci e si sa, senza denari non si cantano messe, se le persone non hanno soldi o modi legali per guadagnarli in una società capitalista e consumista la strada è una sola, delinquere. Qui si vedono persone che fanno volontariato per aiutare i più deboli e tante persone che sono state sfortunate nella vita, mi dispiace tantissimo per questa povertà ma sono contento che ci sia cuore perché è questo che ci rende umani, non i soldi, ma di cuore non si vive purtroppo e molti sono chiamati a fare una scelta.
Cazzo se ne fa delle persone di cuore che ci sono in tutte le città se siete rovinate da anni con camorra baby gang e mancanza di cultura?
Grandi Cialone e Mattia la coppia che scoppia e tornata
Dovrebbero mette il sovraprezzo sul vetro e sulla plastica quando riporti le bottiglie ti ridanno i soldi. Vedrai quanta gente che vive per strada inizierebbe a pulire la citta per fare qualche soldo.
Che bel commento! Magari un giorno questo accadrà cosi con una sola azione ci ritroveremmo meno gente soffrire la fame e un ambiente piu pulito! In gamba!
@@pierogreco7605speriamo sti politici maledetti ci stanno uccidendo
Qua in Germania lo facciamo da decenni
A Malta si fa, 0.10 cent a bottiglia di plastica
Il problema è che poi rovesciano i cassonetti per cercare la plastica e lasciano il resto li. Come fanno nei paesi in cui avviene quello che hai descritto
daje' forte à chiccò sempre sul pezzo 🔝✌🙏☕🥐
Napoli, con tutti i problemi che sappiamo, nonostante quello che lo Stato le ha fatto in questi anni, discriminandola e abbandonandola sistematicamente, nonostante la povertà e i problemi sociali, rimane comunque più umana e dignitosa di Milano e Roma. Questo non è poco. A Napoli quando passeggi non ti senti solo e sai che se hai bisogno qualcuno c'è, mentre a Milano e Roma non hai questa sensazione e questo rende quelle città insicure e di merda.
marco prima di fare il napoletano fiero tieni a mente che dare della città di merda a milano o roma non ti rendono di certo migliore, non sopraelevano ne te ne napoli. Il falso mito che i milanesi, parlo per quello che so al contrario tuo, siano dei menefreghisti ed egoisti è falsissimo, purtroppo questo è un luogo comune come quello del napoletano ladro o camorrista. La differenza è che voi la prendete sempre e comunque come una discriminazione nei vostri confronti, poi fate sti commenti del cazzo sotto i video. E ricordiamo che la città di merda del settentrione paga i tributi anche per voi, pensandoci forse non è così tanto malvagia no? Ha tanti difetti e io non lo nego, ma sicuramente non sono gli abitanti, che raramente sono arroganti come te. Buona passeggiata per piazza plebiscito.
Napoli si è rovinata da solo per colpa dei suoi stessi abitanti, lasciate fuori questo Stato come fate sempre per favore. Non fate le vittime
ma che ne sai
@@marcofuina9736 quanto rosichi che Roma e Milano siano composte da persone molto più civili dei napoletani sono zulù in maggioranza. E sto parlando dei romani e milanesi non degli stranieri.
@@marcostracciari, di cosa? Amplia la tua critica
La stazione di Garibaldi rispetto a Termini è la reggia di Caserta.
Mangiare maiale no, farsi di alcol, droghe e derubare sì..... 😅😂
È la loro cultura.
@@walterveliz4154la loro "cultura" che poi sarebbe la religione musulmana dove non possono mangiare maiale! E nemmeno fumare e bere alcool e drogarsi! Sono rigidi su quei comportamenti ma può essere ke nn lo praticano fino in fondo...
Un po’ come quelli che vanno in chiesa e poi bestemmiano😅😂
@@walterveliz4154😂🎉
Verità 😂😂😂
Complimenti per la telecamera. Immagini super 🔝👍
Di notte penso sempre che sia tipo dalle 01.00 alle 4.30 tipo e invece è sera. Cmq in questi video si vede tanta di quella povertà mista a tristezza e rabbia che è incredibile. Complimenti per i video come sempre 🙂
ma quello della povertà se ne sbatte lui cicalone il somarello amichetto e leccaculo della digos, vorrebbe solo che i disgraiati a cuccia se ne stessero boni e...a cuccia, quaklsiasi sia la loro condizione. E' un para-fascismo anni '90 che ben conosco ma ha fatto cilecca. Ora cercherà posto tra lega e meloni ormai lo invitano già ai salottini delle tv di regime, il dittatoriello
Voi siete bravi , complimenti! Napoli la città più bella del mondo ,ha tutto dall ottima cucina ,al sole ,al mare eccccccc.mi dispiace che a causa di certi delinquenti di ogni genere ,sia messa spesso in cattiva luce ,quando di città criminale c e ne sono tante . Da Roma sporchissima e violente a Milano dove io neanche di giorno andrei a prendermi in caffè.
Cicalone continua con questi video di sera per favore
Molto interessanti le interviste.
Il ragazzo il primo quello con il giubbotto blu lo conosco ha un cuore d’oro purtroppo si trova in un brutto momento.. chi lo conosce lo aiuti che dio vi guarda .
Il ghanese?
Vorrai dire la 🦧🦧🦧😂😂😂
in che senso dio ci guarda?
@@fabiopintu2902 pat t e a scign
Le persone buone e giuste esistono in ogni nazionalità, chi vuole vivere sereno è solo che il benvenuto
Grande Simone che bello rivedere Mattia
Grande cicalone e mattia vi seguo sempre ❤😊
Cicalone Un Grande saludo desde Colombia 🇨🇴
Grande cecoooo continua così ❤❤❤
Comunque gli sguardi del Faraoni mi fanno troppo ridere ahhahahaha grandissimo
E' la zona opposta (quella da dove venivate ad inizio video) quella più problematica ma sicuramente molto meglio di Roma e Milano!!!
La stazione di Napoli é migliorata tantissimo ed è molto sicura, un grande grazie anche ai volontari che aiutano le persone con la distribuzione dei pasti, fondamentali per chi ne necessita. Un ringraziamento a voi che con l'occasione di questo video si dimostra che Napoli é molto migliorata. Grazie mille.
0:49 cosa vuol dire chi ha SEGUTO ??
Grazie per il video
Che bello è tornato Mattia!!!
Il giorno successivo, al tuo precedente video su napoli, nella metro stessa di napoli ho rischiato di essere derubato, fortunatamente me ne sono accorto grazie a te 💪🏽 ed i tuoi insegnamenti ( studente matricola, piu ricchi loro di me hahahah)
Io l'ho detto che i 'lavoratori CGl' li stanno smammando qui perché ormai Roma Milano e Venezia sono presidiate! Cica già abbiamo i nostri😂
CICALONE BUONDì CARISSIMOOOO!!!! DAI CHE è MERCOLEDI METà SETTIMANA DI LAVORO, SEMPRE I MIGLIORI SIETEEEEE 🤩🤩🙂🙂
Cica, anche la stazione di Napoli ha i problemi come le altre
Però mi sembra meno sporca e meno violenta delle altre per quello che hai fatto vedere.
Nonostante il focus del video sia centrato tutto sull'idea di contrastare una situazione di degrado e pericolosa ciò che è emerso è il grande cuore del popolo napoletano. L'intelligenza di un popolo che sa come stare al mondo (a suo modo naturalmente alla napoletana) e come coinvolgere tutti i popoli del mondo (fortunati e meno fortunati).
bellissimo rivedere mattia nei video. manca solo pileggi
Sta facendo una serenata a Marra.
❤ NAPOLI CITTÀ DAL CUORE GRANDE
bel servizio ragazzi, in saluto dalla toscana
Ho girato tante stazioni e per me Napoli rimane una delle più sicure grazie anche ai tanti controlli delle forze dell'ordine
Roma Termini è mesa sicuramente peggio!
Grande mattia faraoni! Vai cicalo'👍
Cosa sta succedendo in Europa, non posso crederci! 😢
L'Europa esiste solo sulle mappe Non ci serve
L’Europa dovrebbe acquisire spazi extra territoriali, dove portare sta gente non possono stare tutti in Europa, soprattutto chi delinque.
Ora è diventata una succursale dell'africa... Bye bye...
Tempo 5/10 anni sarà un continente AFROISLAMICO
L'Europa è finita.
Grandi ragazzi
Simone Cicalone sei bravissimo , intelligente sensibile e molto bello 🌹
Mattia cosa ti ha chiesto Ciro l'immortale alla fine del video? Cmq grande ragazzi i vostri video sono sempre per la gente.. ❤
Speriamo che lo aiutino
@TheSiccillo come elettricista qualcuno lo potrebbe prendere a lavorare, speriamo.
Sempre dalla parte giusta, cioè quella di Cicalone.
Giusto
Bravi raga ❤😊 bella cica 🎉🎉
Grandi ragazzi…
Mattia ormai fa parte del progetto heppiness😂😂😂
Vogliamo anche Pileggi 💪🏼🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Minuto 17:27 il signore dice di non voler essere ripreso, fa il giro lungo per non entrare in camera e viene rassicurato del fatto che non sarebbe stato ripreso.
Minuto 17:44 la telecamera si sposta di soppiatto, lo riprende e in fase di montaggio non è stato neanche censurato il volto
Bel Video, anche se a me personalmente mi sarebbe piaciuto continuare ad ascoltare la storia di quel ragazzo di Napoli “Ciro L’Immortale” che comunque credo ci sta giocando sopra a questa storia, anche perché la Storia di Ciro L’Immortale negli anni ha esaltato moltissima Gente come lo stesso Personaggio di Genny e Pietro Savastano !
Però sono sicuro che la sua vera storia sia particolarmente interessante!
Non mangia il maiale ma beve.....
Come il 90% dei mussulmani...e c'è chi li difende 😮
Più porco del porco 😂
Esattamente come i cristiani che bestemmiano e vanno in chiesa. Non vedo differenze
quindi? Ma che caxxo vuol dire?
@@Diaulassablevuol dire che vive continuamente in contraddizione con sé stesso, quindi tutto ciò si ripercuote sulla sua vita
Ma il senso di accogliere gente disperata e poi lasciarla a dormire per strada qual è? Vergogna
Infatti, sono d'accordo che senso ha ma dai!! È davvero ingiusto, almeno per le persone che davvero vogliono lavorare e avere una vita decente
Forse perchè per loro è meglio dormire per strada in un altro paese che morire nel loro paese...
Infatti non ha senso LE FRONTIERE VANNO CHIUSE Non c'è lavoro x chi già è qui ,tipo il povero italiano figurarsi x stranieri E poi che tipo di clandestini sbarcano? Molti delinquono e tutti ma tutti sono muslim con quello che ne consegue
@@po0276 Mica se li possono portare a casa
il senso è che noi occidentali, tra cui anche noi italiani, per anni abbiamo sfruttato e impedito la crescita soprattutto del continente africano. Ora ci indignamo o ci sorprendiamo se arrivano in massa in Europa, secondo te perchè?
Grande Cicalone e Company...Andate anche a Prato a fare qualche video.
Credo di averle viste quasi tutte le stazioni principali italiane e quella di Napoli è tranquillissima.
Anzi direi tra le più tranquille
Bel gesto Mi FA piacere Che Lo abbiate aiutato Mi sembrava un bravo ragazzo anche se Si beve qualche birra.
Se potete a chi merita e Chi e degno, se potete aiutarli a trovare lavoro.
Vene sarei grato.
Grazie ragazzi fate un ottimo lavoro.💪💪💪
Grande cicalone 🔥
Rispetto a Termini è Svizzera
Comunque da abolire lo stereotipo su Napoli, le stazioni di Roma e Milano veramente quelle mi sembrano il Bronx, bravi comunque per il servizio
SUPER LIKE 👍 👍 👍.
Ciao Simone, non concordo con la vostra opinione in cui l'alcool sia la fonte , credo sia la scusante per giustificare eventuali comportamenti ...
Cicalone ti vedo da Irlanda ,fatti politico ,ti voterei per primo ministro .❤❤❤
🙏🏻🙏🏻🙏🏻Наполи 💙💙🇮🇹
🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
💙
Mi sembra che avete paura di fare la stessa fine di quelli che dormono per strada
Com'è bella l' accoglienza da Trieste in giù....!
DONNA POLONIA ❤
Bravo Cicalone 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
6:49 Se alla domanda di faraoni se dormisse in stazione il ragazzo rispondeva "in stassione ma stai scherssando? Io dorme sotto al pontos" forse mi veniva una sincope dal ridere
Ma sto degrado dove lo vedete ??? Ma raccontate che nonostante lo stato infamia questo luogo da oltre un secolo , la povertà non rende questo luogo come dovrebbe. Molto più sicura questa stazione di altre al mondo
Complimenti e grazie
Mi sembra tranquilla la stazione di Napoli rispetto a molte altre
Nello sfondo il mitico bar mexico ,ormai è un oasi in quella zona .
Vogliamo PILEGGI!!!!
Nonostante il taglio, per me, pregiudiziale del video, la stazione di Napoli non ne esce poi così male...
Bisognerebbe vietare l'alcool nel centro città
Il dottore futuro (oppure è un insegnante di biologia/fisica/matematica? non l'ho capito bene, scusate) nella giacca blu (nella prima parte del video) ha imparato bene l'italiano. Gli manca veramente poco, ancora 10-15 anni e potrà iniziare ad imparare la materia universitaria.
Forza, Italia!
Con Pileggi sempre con piacere passeggi!
Li aiutano , gli danno da mangiare da bere loro mangiano bevono e buttano lo sporco a terra ! Complimenti 😂 ( non facciamo di tutta un erba un fascio ovviamente)
In questo video possiamo notare tanta umanità, cioè le associazioni che aiutano il prossimo, e poi possiamo notare tanta delusione, cioè Cicalone che non trova content per il suo video.
L insegna mexico sembrava troppo editata
C'è più povertà negli stati uniti che tutta l'Italia... Vai a miami los ANGELES new york Cleveland Baltimore
E continuano a votare democratico...
A parte il degrado, cosa piuttosto comune nelle zone stazione di quasi tutto il mondo, non vedo pericoli in realtà
Litalia è ormai il terzo mondo dell'Europa. Sono stato a Siviglia di notte Madrid Lisbona... e paesi del nord nelle stazioni non vi è polizia perché non vi è delinquenza... mi chiedo perché da noi si?
Cicalò quando vieni a Napoli dillo un po' prima così vengo a salutarti!
Finalmente ultimamente non ti porti più i disistruiti
E comunque PIÙ PULITA LA Stazione di napoli centrale che TERMINI e la non ci piove!!!!!non so discute grandi tutti
Cicalone bella la musichetta alla fine, lo sappiamo non sei andato nei posti più belli di Napoii
Ma vieni sempre quando io non riesco ad incontrarti? Domenica sono stata a Napoli
C'è una immigrazione legale, di gente che si può iscrivere a una lista , che purtroppo non soddisfa tutte le richieste che fanno i datori di lavoro, per lavori che gli Italiani non fanno più. Se si tripliccassero gli ingressi disponibili con questa lista, si troverebbero più profili lavorativi e molto probabilmente diminuirebbe l'immigrazione clandestina.
Se giri nelle officine del nord Italia non trovi quasi più ragazzi italiani ma stranieri che sono già preparati a quel tipo di lavoro anche se sono in Italia da pochissimo tempo
@@Mastrohackanche perché i cari datori di lavoro la generazione 80-90 se la sono mangiata facendola immigrare tutta nel 2008 e dintorni. E questi hanno scelto di andare a vivere e figliare altrove. Tanti di buttarsi sotto a un treno. E adesso piangono che non hanno più gente da sfruttare o che gli paghi la pensione.
Dispiace sinceramente per queste persone...ma lo stato non può abbandonare pezzi di città e lasciarli in questo stato. Da contribuente onestamente non posso accettare che nel 2024 non posso girare per strada di sera.
6:48 : dormi qua in stazione?? Stai scherzando?? Io dormo sotto al PONTOSSS!!!!!! CASCINE REVERSE 😂😂
Una delle tante risorse
Cicalò sto video non è stato un granchè... il problema sarebbe che c'era qualche povero barbone che dormiva e forse due ragazzi che chiedevano spicci? In quale stazione di milioni di abitanti non li trovi? Quando vuoi per forza trovare del marcio anche dove non c'è....
Vorrei andare a vedere il mercato del falso a Napoli. Sapete dirmi quando c'è?
Dipende a quale ti riferisci. Un tempo c'era quello alla Duchesca di fronte alla stazione centrale ma ormai è stato praticamente smantellato. Poi c'è quello degli ucraini con tutta la loro roba dietro ad un varco del porto. Ci sono vari venditori con banchetti sparsi, ma diciamo niente di simile a com'era un tempo
@@maxnapoli6892 non è vero nella Duchesca cè sempre solo di mattina fino alle 13/13:30 tutti i giorni hanno smantellato una parte perchè è stato fatto un parcheggio
Tutti i giorni fino alle 13:30 alle spalle della statua di Garibaldi.
@@lollopipolo9916 ok ti ringrazio, vabbe'io lo ricordo negli anni 80 quando non c'erano i cinesi ed era molto molto vasto. Ora si è ridotto
Cicalone purtroppo non hai trovato quello che ti aspettavi NAPOLI È MOLTO PIÙ ORGANIZZATA E PULITA delle altre città 🙌🏽anche della Capitale🙌🏽Hai trovato Esercito Volontari e Africani rispettosi!
Good job
ma perchè si mettono in mezzo se non vogliono essere ripresi?
ciro l'immortale l'elettricista da bologna che vive fuori la stazione con una lieve associazione camorristica alle spalle
😂