The Witcher 3: -vuoi schiacciare questa zanzara o no? -sì, la schiaccio! (200 ore di gioco dopo) perché hai schiacciato quella zanzara, ora il mondo finirà!!!!
Scelta più difficile ? Be direi beyond:two souls. Una delle ultime scelte in assoluto, forse la più importante: 1)vita ( ricongiungersi con coloro che si ama) 2) Morte (raggiungere la propria famiglia) Io feci due run quindi feci entrambe le scelte ma la prima fu ovviamente vita
Ragazzi ma avete dormito in questi giorni? Siete talmente fenomenali che non solo avete già pubblicato esaustivi riassunti delle conferenze E3, ma avete anche tenuto fede agli appuntamenti della settimana. Chapeau!
secondo me uno spunto per la prossima puntata potrebbe essere la scelta di wolfenstein (se scegliere wyat oppure l'altro, di cui non ricordo il nome), oppure quella alla fine di battlefield 4. Continuate così ragazzi siete grandi!!
La più difficile di tutte secondo me è quella di Detroit:become uman, di salvare o uccidere Chloe da Kamski. In Detroit ci sono una miriade di scelte difficili, un' altra è di far diventare Connor un deviante o rimanere un androide.
Lo sapevo che avresti parlato di Metal Gear Solid!!!! Quando Raiden ha detto la prima scelta ho subito pensato a MGS!!! XD Grande!! Io ero esattamente come Midna, fino a quando non ho imparato e salvavo sempre Meryl... Ma perché Snake è figo e non può fare figure tapine... O non sarebbe più stato l'uomo in grado di rendere possibile l'impossibile XD
Io per un’ipotetica seconda puntata vorrei segnalare undertale, che come sapete verte interamente sulle scelte del giocatore. Per il resto top fantastica come sempre!
Bravi ragazzi questa top è una bomba,mi ha fatto riaffiorare tantissimi giochi e la sensazione di quelle decisioni 😨 continuate così e buona serata!!!!
@@bonasera4094 è più utile risparmiarlo : ti fa meditare sulle parole del potere e se non lo uccidi i barbagrigia ti dicono dove trovare le eco. Le blade poi sono altezzose e ti dicono solo cosa fare (e dirti dove trovare draghi da uccidere è inutile). E POI... È COSÌ CUTE ❤️😂
Mi ricordo benissimo il vostro gameplay di Saint Row e gli altri, che belli! ... guardate che carina la faccia di Midna, ignara che di lì a poco (o quasi) avrebbe visto Animal Crossing nel Nintendo Direct.
Ragazzi, se non mi ricordo male in Until Dawn la lama taglia sempre Josh, indipendentemente da ciò che si sceglie, questo a causa di vari fattori che si spiegheranno più in là nel gioco, non sto qui a fare spoiler. Comunque ottimo video, sempre bellissimi!
Per me le 3 scelte più difficili sono state - Detroit Become Human per quanto riguarda Connor - Life is Strange per la scelta tra salvare Chloe o Arcadia Bay - il finale di Beyond Two Souls (vita o oltre) LE LACRIME A FIUMI!!
In dragon age Origins ho rifiutato il rituale di Morrigan nonostante la gloria e il mio custode,ormai solo,si é sacrificato.Bellissimo e drammatico. Ps.Triss tutta la vita!
Hawke o Alistair? Chi lasci a morire nell'oblio in DA Inquisition? Tagliare la testa a papà o strappare via di forza il braccio alla mamma? Chi uccidi in South Park scontri di retti? In Detroit ce ne sono troppe, non le cito nemmeno 🤣
-Manto della tempesta -Sorelline salvate -Sacrificato Kaidan -Sacrificato i Geth se non sbaglio (troppo pericolosi) -Alla fine distruzione -Yennefer e nel secondo game nessuna delle due -Salvato Megaton -Salvato tutti e 3 ed è una figata! -Fame nel Mondo -Roche (Witcher 2 stupendo) -Salvata Merryl Vampyr è un gioco pieno di scelte difficili e spesso si può buttare alle ortiche il mondo intero con esse.
@@felydc2620 già... capolavoro di quantic dream, insieme a beyond e detroit. Ma tra questi Heavy Rain mi ha proprio preso e attaccato alla sedia, volevo vedere chi era l'assassino, poi tutte le scelte... gioco spettacolare
@@vry8571 non so se sai che esiste anche Fahrenheit che e il primo gioco a scelte creato dalla quantic dream la grafica lascia desiderare però mette un ansia assurda io appena ho scoperto che esisteva lo ho subito comprato non mi poteva mancare un titolo della quantic dream
Io l'ho finito da poco è la prima volta tristezza e pianto ho fatto morire madyson buttandomi pensando che sopravvivesse e invece facendo suicidare ethan e facendo morire shaun mentre la seconda che ho preferito è finale positivo che vado matto per i finali giusti quel maledetto assassino che era un figo e non dico chi è senò mi linciano mi ero affezionato maledetto scottt
Riguardo Mass Effect nella scelta tra quarian e geth c'è una terza opzione... salvarli entrambi... SPOILER. Bisogna aver completato tutte le (apparenti) sidequest riguardanti dettagli di lore e storyline sia dei geth che dei quarian prima di continuare con le missioni della main così da sbloccare ogni bivio narrativo durante la missione per uccidere il "mini" razziatore. A fine di questa missione se ogni cosa è stata preventivamente svolta come si deve ci sarà un intramezzo in cui legion, sacrificandosi (mi limito a dire questo) fa in modo che geth e quarian possano coesistere pacificamente... perché scegliere se posso salvarli entrambi?
Vi ringrazio. Sono un gamer di vecchio stampo con sempre meno tempo per giocare per impegni lavorativi e quant'altro . Iniziare un gioco per me significa dedicare tempo al mio svago preferito e scegliere accuratamente tra i tanti titoli sul mercato. Sono contento che sebbene i giochi che abbia fatto negli ultimi anni si possano contare su qualche mano, sono quasi tutti presenti in questo video. Bravi❤️
Le mie scelte (sui giochi che ho giocato ovviamente): Skyrim appartiene al nord! Sorelline salve, tanto si ammazzano tutti con il pompa Trissssssssss Megaton mi serviva, resta salva... Ucciso Lee :,( Roche La prima volta non riuscì a sopravvivere alla tortura E la scelta tra gabbia e uccello in bioshock infinite??? Quella scelta importantissima al fine della trama??? EH???
Concordo totalmente, ma mi sembra anche plausibile, dato che non sono grandi fans! Io invece, da grandissimo fan della saga, credo che un pò tutte le scelte degli starter siano complicate, ma quella di Rosso e Blu è la più difficile da fare!
La prima che mi viene in mente è quella che ho dovuto prendere in Life is Strange, nel terzo episodio, quando Max si trova nel passato alternativo in cui il padre di Chloe è ancora vivo. Quando Chloe ti chiede di porre fine alle sue sofferenze (e dei suoi genitori) ricordo che sono andata davvero in crisi. È stato un momento davvero toccante per me e non credo di aver mai pianto così tanto.
Raga scusate se commento solo ora ma ero concentrato a guardare la live delle 18 e 30 quando avete pubblicato il video. Top allucinante. Ne uscite ogni volta una migliore dell'altra, non so più cosa dirvi. Io sono come raiden, faccio quello che nella realtà non posso fare,però non riesco a fare lo stronzo. Se ci sono scelte palesemente malvagie, vado su quella buona. Forse sono troppo buono, ma è più forte di me.
SPOILER Per questa categoria, penso che la scelta più difficile sia nel primo dark souls, salvare o meno siegmeyer di catarina? Verso la fine delle questline lo si trova in una area più o meno nascosta di lost izalit, dove si può cadere in un buco per affrontare delle creature e prendere oggetti sparsi, se non sbaglio titanite rossa, dall'altro lato del baratro vi e siegmeyer che per tutto l'aiuto che gli è stato offerto dal proprio personaggio giocante si getterà nelle grinfie dei mostri per permettere a noi di scappare. Qui arriva la scelta: o lo si salva e a questo punto lui si sentirà ogni principio da cavaliere, e quindi andrà ad affrontare l'idra del lago di cenere dove morirà e lo si troverà insieme alla figlia Sieglind oppure lo si lacia morire da eroe contro le creature dalle quali lui cerca di proteggerle. Mi piacerebbe che approndiste e inseriste questa storia in un prossimo video del genere o anche come appendice in un video di tema diverso proprio per la bellezza di questa storia. P.S. spero di non aver commesso errori di digitazione o grammaticali in quanto il commentol'ho scritto un po' di fretta
ϻei Perché, sarebbe un crimine contro l’umanità non giocarlo? Capisco che sono dei gamer navigati e che può far strano che non abbiano giocato un titolo come Life is Strange, però può capitare che anche loro si siano persi titoli di qualità.
Sì ma in Until Dawn, anche se Josh viene trucidato dalla sega, lui non muore quindi non è una scelta difficile se effettivamente non muore(anche se alla first run non lo puoi sapere).
Leo, vincent no ha usato quello che si fidava di lui, lo ha portato dalla sua famiglia, si interessa del rapporto della famiglia dell'amico...é apatico e traditore
Propongo la scelta finale di Dark Souls: Ravvivare la fiamma e darsi fuoco per volere degli dei o lasciarla spegnere definitivamente e far sì che l'abisso prenda il sopravvento?
Un minuto (cinque secondi) di silenzio per Ashley. Il sacrificio più inutile, dato che poi Kaidan finiva in panchina per Garrus XD Una delle scelte più difficili comunque per me è stata accettare il Rituale di Morrigan in Dragon Age Origins, dato che avevo la romance con Alistair.
Qualsiasi gioco che abbia un fottio di oggetti da trovare: "vado a destra o sinistra?" col terrore di proseguire per la storia lasciando preziosi oggetti aggiuntivi alla mappa
Le scelte più difficili in assoluto si hanno durante la creazione del personaggio. "Capelli biondi o neri?", "occhi azzurri o marroni?", "elfo o umano?"...
Mi ricordo in Gta IV: 1) fare affari con Dimitri Rascalov (tuo nemico) per soldi. 2) uccidere Dimitri e quindi vendicarti.. Con entrambe le scelte ci sarà una perdita.
Quando ho iniziato per la prima volta la saga di Fable ho continuato a combattere nell'arena contro Sussurro (senza preoccuparmi di leggere o capire cosa stesse accadendo) e sono morta dentro. Per quanto riguarda la scelta finale del 2 ho salvato il popolo, puoi far resuscitare il cane in un secondo momento. Mi sono pure pentita di non aver scelto di salvare i cavalli in witcher 3
The Witcher 3:
-vuoi schiacciare questa zanzara o no?
-sì, la schiaccio!
(200 ore di gioco dopo) perché hai schiacciato quella zanzara, ora il mondo finirà!!!!
La scelta più difficile era scegliere tra omelette e waffle su life is strange
Omelette assolutamente
Vero 😂
Io avevo uova al bacon o pancake, non ho dubitato un secondo...
@@ermocrate si era omelette al bacon o uova al bacon non ricordo, io ci sono stato mezz'oretta a pensarci
Eggs & Bacon for life!
La più difficile per me è stata in Life Is Strange, nel finale
Salva Arcadia Bay
O
Salva Chloe
Arcadia Bay . Salvare Chloe dopo la 30° volta penso che dopo un po rompe un po a tutti
@@Dantesasy nono io sono stato coerente e ho salvato chloe ahaha, la avevo nel cuore quella ragazza
Bae over Bay \o/
Chloe, sempre e comunque
io ho salvato arcadia bay, perchè salvare chloe e lasciare gli altri morire è puro egoismo
Scelta più difficile ? Be direi beyond:two souls.
Una delle ultime scelte in assoluto, forse la più importante:
1)vita ( ricongiungersi con coloro che si ama)
2) Morte (raggiungere la propria famiglia)
Io feci due run quindi feci entrambe le scelte ma la prima fu ovviamente vita
Anch'io feci la stessa cosa
Triss o Yen?
Io un uomo di cultura: Ciri
Keira Metz
Triss
Ciri è na'bonazza
Io la buttp lì... La duchessa?
dandelion?
Ragazzi ma avete dormito in questi giorni? Siete talmente fenomenali che non solo avete già pubblicato esaustivi riassunti delle conferenze E3, ma avete anche tenuto fede agli appuntamenti della settimana. Chapeau!
Penso che la scelta più complicata sia: Steve o Alex (minecraft)
Invece per me è minecraft story mode
Manto
@@francescobitonti1762 ?
La skin del pollo
Steve senza pensarci
0:02 Midna comunista
Eccomi
Unione Sovietica * *_USSR Anthem Starts To Play_* *
@@zendthepilot5307 😂
HAHAHAHAHAHAHAHHA
@@valeri1111 come scusa
In life is strange
Se salvare Cloe o arcadia bay (non ricordo se si chiama così)
Ovviamente far schiattare Chloe
Salvata Chloe e fuck all!!
@@mike_izzo anche io ho fatto lo stesso 😉
Allora non sono l unica a seguire sto gioco e pensare che questa sia una scelta difficile
Salvato Arcadia
secondo me uno spunto per la prossima puntata potrebbe essere la scelta di wolfenstein (se scegliere wyat oppure l'altro, di cui non ricordo il nome), oppure quella alla fine di battlefield 4. Continuate così ragazzi siete grandi!!
Non ho ancora iniziato il video ma ci deve essere la scelta finale di life is strange
Eh invece 🤔
La più difficile di tutte secondo me è quella di Detroit:become uman, di salvare o uccidere Chloe da Kamski. In Detroit ci sono una miriade di scelte difficili, un' altra è di far diventare Connor un deviante o rimanere un androide.
Dov'è Detroit become human?
Quale dei due connor era quello vero
@@leomarescotti672 ma li non scegli
JR_ s1lv3r SCEGLIERE SE LIBERARE O NO L’ANDROIDE DEL MENÙ
@@Gastonepisellone si se sai o non sai il nome del figlio di Hank
Con Markus marciare pacificamente o attaccare i campi dove sono impegnati gli androidi
"Speravo in una risata adesso questo silenzio di ghiaccio mi condannerà..." ahahahahaha grandissimo
Yen o triss? Triss o Yen?? Nessun dubbio, Ciri!!!
Uno dei video che mi ha tenuta attaccata fino alla fine, uno dei migliori, come tutti gli altri vostri video comunque! Attendiamo un 2!
Chloe o arcadia bay?
Arcadia
Purtroppo io ho sacrificato Chloe, ma a malincuore però
Arcadia
Chloe, poi giocando il prequel questa scelta ha più coerenza con la storia
Salvare Chloe... easy
Lo sapevo che avresti parlato di Metal Gear Solid!!!! Quando Raiden ha detto la prima scelta ho subito pensato a MGS!!! XD Grande!! Io ero esattamente come Midna, fino a quando non ho imparato e salvavo sempre Meryl... Ma perché Snake è figo e non può fare figure tapine... O non sarebbe più stato l'uomo in grado di rendere possibile l'impossibile XD
Life is Strange
Che bello pensare che non sono l unica
far morire chloe tenuta in vita da una macchina o lasciarla vivere?
@@cioccolataionon cambia niente comunque gli ho aumentato la dose di morfina perche dopo comunque si tornava al mondo normale
In Far Cry 4, AMITA O SABAL?
(Io ho scelto Amita).
Quale dei 3 finali avete scelto?
Ho scelto Amita ma l'ho subito uccisa dopo il finale. Pagan l'ho lasciato vivo
Wolfenstein, salva l'ufficiale o il cadetto a inizio gioco
Cambieranno i personaggi e successivamente la storia nel 2
Io per un’ipotetica seconda puntata vorrei segnalare undertale, che come sapete verte interamente sulle scelte del giocatore. Per il resto top fantastica come sempre!
Infamous 2, salvare l'umanità o unirsi alla bestia?
Sarebbe stato bello, in second son, poter scegliere il finale del 2 dal quale partire
Bravi ragazzi questa top è una bomba,mi ha fatto riaffiorare tantissimi giochi e la sensazione di quelle decisioni 😨 continuate così e buona serata!!!!
Dovevate mettere anche la scelta finale di life is strange
infatti :(
Mi sembra strano non abbiate messo Life is Strange...sacrificare o no Chloe! Siete sempre simpaticissimi, bellissimo video!
Ma poi, vogliamo dire la scelta più difficile?
UCCIDERE O RISPARMIARE PAARTHURNAX?
Io lo ho ucciso😂😂
@@bonasera4094 è più utile risparmiarlo : ti fa meditare sulle parole del potere e se non lo uccidi i barbagrigia ti dicono dove trovare le eco. Le blade poi sono altezzose e ti dicono solo cosa fare (e dirti dove trovare draghi da uccidere è inutile). E POI... È COSÌ CUTE ❤️😂
@@andreabasciani06 in effetti hai ragione😂😂
Feels 😭.. Ci sarà mai un gioco che potrà eguagliare skyrim in tutti i suoi pregi e difetti?
Davveroooo XD io l'ho risparmiato
mamma mia la scelta iniziale di Saints Row 4... troppi ricordi, anche col vostro gameplay di svariati anni fa, sempre un bel ricordo
Le scelte in life is strange, mamma mia che ansia 😭
In Bioshock le sorelline le salvavo e tra Yen e Triss sceglierei sempre Yen :)
Potevate mettere Life Is strange 😂😂 cmq bel video siete grandi
Secondo me la scelta più difficile si fa in THE WALKING DEAD IN season 2 salvare kenny o jena
Jane, casomai, non Jena
@@ferrarif1w886 e stato il traduttore
@Nace Ops Non così d'obbligo, io ho scelto Jane per esempio
Assolutamente Kenny
Mi ricordo benissimo il vostro gameplay di Saint Row e gli altri, che belli!
... guardate che carina la faccia di Midna, ignara che di lì a poco (o quasi) avrebbe visto Animal Crossing nel Nintendo Direct.
6:45 concordo questa scelta difficile 😭 8:34 che ricordi 😂8:39 scusa josh 😓
Ps Tutte le scelte di life is strange sono difficili 😩
SPOILER ALERT
Josh è scriptato. Quello che scegli scegli viene affettato sempre lui.
Non ci credo che avete citato Fable 2, senza dubbio è una delle mie saghe preferite, mi avete fatto tornare in mente tanti ricordi
Life Is strange sicuramente
Sicuro.
Bellerrima Top, mi piacerebbe un secondo episodio.
Nella seconda puntata mettete buona parte di Life Is Strange 1,Before The Storm e il 2!
Ciao Ragazzi, si fate una seconda puntata, l'argomento mi interessa molto. Grazie un abbraccio e continuate così siete i mejo! ❤️
Ma quale modo migliore di un video dei Playerinside per festeggiare il proprio compleanno?
Grazie del regalo 👍
Auguri!
@@gabrielelabate418 Grazie!
Io ho scelto di non schierarsi nella guerra civile in skyrim, visto che se facevi le loro missioni le città si rovinavano.
#trissoyennefer per me Yennefer tutta la vita!!!
Ragazzi, se non mi ricordo male in Until Dawn la lama taglia sempre Josh, indipendentemente da ciò che si sceglie, questo a causa di vari fattori che si spiegheranno più in là nel gioco, non sto qui a fare spoiler.
Comunque ottimo video, sempre bellissimi!
Io un uomo di cultura dico Manto della Tempesta
Per me le 3 scelte più difficili sono state
- Detroit Become Human per quanto riguarda Connor
- Life is Strange per la scelta tra salvare Chloe o Arcadia Bay
- il finale di Beyond Two Souls (vita o oltre)
LE LACRIME A FIUMI!!
La scelta più difficile?
La scelta del primo starter in assoluto nella serie Pokemon
Charmander ovviamente
Squirtle tutta la vita.
In dragon age Origins ho rifiutato il rituale di Morrigan nonostante la gloria e il mio custode,ormai solo,si é sacrificato.Bellissimo e drammatico.
Ps.Triss tutta la vita!
Hawke o Alistair? Chi lasci a morire nell'oblio in DA Inquisition?
Tagliare la testa a papà o strappare via di forza il braccio alla mamma? Chi uccidi in South Park scontri di retti?
In Detroit ce ne sono troppe, non le cito nemmeno 🤣
Che ricordi.. Io ovviamente lasciai il custode nell'oblio.. Come si può abbandonare Hawke?
Davvero bella top, ci voleva all'inizio delle vacanze estive👍
Triss tutta la vita (batti pugno 🤜 raiden) e manto della tempesta (batti cinque✋ midna)
-Manto della tempesta
-Sorelline salvate
-Sacrificato Kaidan
-Sacrificato i Geth se non sbaglio (troppo pericolosi)
-Alla fine distruzione
-Yennefer e nel secondo game nessuna delle due
-Salvato Megaton
-Salvato tutti e 3 ed è una figata!
-Fame nel Mondo
-Roche (Witcher 2 stupendo)
-Salvata Merryl
Vampyr è un gioco pieno di scelte difficili e spesso si può buttare alle ortiche il mondo intero con esse.
Secondo me una delle scelte più difficili è stata prendere il veleno in Heavy Rain
Peccato che poche persone conoscono quel fantastico gioco
@@felydc2620 già... capolavoro di quantic dream, insieme a beyond e detroit. Ma tra questi Heavy Rain mi ha proprio preso e attaccato alla sedia, volevo vedere chi era l'assassino, poi tutte le scelte... gioco spettacolare
@@vry8571 non so se sai che esiste anche Fahrenheit che e il primo gioco a scelte creato dalla quantic dream la grafica lascia desiderare però mette un ansia assurda io appena ho scoperto che esisteva lo ho subito comprato non mi poteva mancare un titolo della quantic dream
Io l'ho finito da poco è la prima volta tristezza e pianto ho fatto morire madyson buttandomi pensando che sopravvivesse e invece facendo suicidare ethan e facendo morire shaun mentre la seconda che ho preferito è finale positivo che vado matto per i finali giusti quel maledetto assassino che era un figo e non dico chi è senò mi linciano mi ero affezionato maledetto scottt
@@felydc2620 Fahreneit è un bel gioco ma lo considero sotto i 3 che ho citato prima
La scelta finale di Life is Strange
Per me la scelta più difficile è stato il finale di Life is Strange. Ma anche Detroit Become Human non scherza mica.
Grandi raga continuate così e con tutto il vostro impegno
7:15 Raiden l'ha lasciato Lee
Bel video ragazzi! Per me Life Is strange! Comunque il gioco Lisa è bellissimo e pieno di scelte difficilissime!
Fallout 4:
Minutes man
Confraternita
Rail road
Istituto
Istituto
Life Is Strange, oltre ad essere l'unico gioco che mi ha fatto versare la lacrimuccia, è strapieno di scelte simili. Ma quella finale è unica.
Scelta più difficile? Scegliere se comprare Ps Vr o no... Apparte gli scherzi ci sono diverse scelte su Detroit Become Human molto difficili
GTA IV
Sia finale che tutte le altre scelte.
Riguardo Mass Effect nella scelta tra quarian e geth c'è una terza opzione... salvarli entrambi... SPOILER.
Bisogna aver completato tutte le (apparenti) sidequest riguardanti dettagli di lore e storyline sia dei geth che dei quarian prima di continuare con le missioni della main così da sbloccare ogni bivio narrativo durante la missione per uccidere il "mini" razziatore. A fine di questa missione se ogni cosa è stata preventivamente svolta come si deve ci sarà un intramezzo in cui legion, sacrificandosi (mi limito a dire questo) fa in modo che geth e quarian possano coesistere pacificamente... perché scegliere se posso salvarli entrambi?
Vi ringrazio. Sono un gamer di vecchio stampo con sempre meno tempo per giocare per impegni lavorativi e quant'altro . Iniziare un gioco per me significa dedicare tempo al mio svago preferito e scegliere accuratamente tra i tanti titoli sul mercato. Sono contento che sebbene i giochi che abbia fatto negli ultimi anni si possano contare su qualche mano, sono quasi tutti presenti in questo video. Bravi❤️
Le mie scelte (sui giochi che ho giocato ovviamente):
Skyrim appartiene al nord!
Sorelline salve, tanto si ammazzano tutti con il pompa
Trissssssssss
Megaton mi serviva, resta salva...
Ucciso Lee :,(
Roche
La prima volta non riuscì a sopravvivere alla tortura
E la scelta tra gabbia e uccello in bioshock infinite??? Quella scelta importantissima al fine della trama??? EH???
Siete unici!! 😁😁👍🏻
Secondo me le scelte più difficili le ho trovate nella serie di inFamous!
il finale di Assassin's creed 3
1)se salvate il mondo
2) essere venerato come un dio
Imbarazzante come non ci sia la scelta dello Starter in Pokémon Rosso/Blu
Concordo totalmente, ma mi sembra anche plausibile, dato che non sono grandi fans!
Io invece, da grandissimo fan della saga, credo che un pò tutte le scelte degli starter siano complicate, ma quella di Rosso e Blu è la più difficile da fare!
Bulbasaur obv
Io scelsi Squirtle!
Non sono fan della saga, chi mi spiega questa scelta?
io sempre tipi acqua.. ez
Che bello vedere un canale che non parla solo di fortnite 😊
io ho scelto Charmander!
Siete fantastici ❤️
Life is strange: uccidere o tenere in vita Chloe?
La prima che mi viene in mente è quella che ho dovuto prendere in Life is Strange, nel terzo episodio, quando Max si trova nel passato alternativo in cui il padre di Chloe è ancora vivo. Quando Chloe ti chiede di porre fine alle sue sofferenze (e dei suoi genitori) ricordo che sono andata davvero in crisi. È stato un momento davvero toccante per me e non credo di aver mai pianto così tanto.
Aiutare John Marston o tornare a prendere il bottino in rdr2
Penso che chiunque abbia aiutato john
Quella è letale
Raga scusate se commento solo ora ma ero concentrato a guardare la live delle 18 e 30 quando avete pubblicato il video. Top allucinante. Ne uscite ogni volta una migliore dell'altra, non so più cosa dirvi. Io sono come raiden, faccio quello che nella realtà non posso fare,però non riesco a fare lo stronzo. Se ci sono scelte palesemente malvagie, vado su quella buona. Forse sono troppo buono, ma è più forte di me.
Raga scusate per la richiesta del bacio in live. Era un po cringe.
Anche nei finali di Beyond: two souls. Azz...
Marco Merrino non ci avrebbe pensato due volte ahahahahahahahahahah per far esplodere la città, solo per Moira 😂😂😂
Sinceramente per me tutte le scelta nei giochi sono difficili...
Pure quelli banali
0:24 avanti tutta capitano 😂😂😂
Non usare l'autofire, me ne accorgerei.
Pure la scelta finale nel quinto episodio della seconda stagione di The Walking Dead non scherza!
Red Dead Redemption II
[spoiler]
*Leggi tutto*
SPOILER
Per questa categoria, penso che la scelta più difficile sia nel primo dark souls, salvare o meno siegmeyer di catarina?
Verso la fine delle questline lo si trova in una area più o meno nascosta di lost izalit, dove si può cadere in un buco per affrontare delle creature e prendere oggetti sparsi, se non sbaglio titanite rossa, dall'altro lato del baratro vi e siegmeyer che per tutto l'aiuto che gli è stato offerto dal proprio personaggio giocante si getterà nelle grinfie dei mostri per permettere a noi di scappare.
Qui arriva la scelta: o lo si salva e a questo punto lui si sentirà ogni principio da cavaliere, e quindi andrà ad affrontare l'idra del lago di cenere dove morirà e lo si troverà insieme alla figlia Sieglind oppure lo si lacia morire da eroe contro le creature dalle quali lui cerca di proteggerle.
Mi piacerebbe che approndiste e inseriste questa storia in un prossimo video del genere o anche come appendice in un video di tema diverso proprio per la bellezza di questa storia.
P.S. spero di non aver commesso errori di digitazione o grammaticali in quanto il commentol'ho scritto un po' di fretta
perché non citate mai Life is strange?
Davvero. :(
Louis83, a volte penso che non lo abbiano nemmeno giocato...
ϻei Perché, sarebbe un crimine contro l’umanità non giocarlo? Capisco che sono dei gamer navigati e che può far strano che non abbiano giocato un titolo come Life is Strange, però può capitare che anche loro si siano persi titoli di qualità.
@@danielemonaco1040 Giusto.
Sì ma in Until Dawn, anche se Josh viene trucidato dalla sega, lui non muore quindi non è una scelta difficile se effettivamente non muore(anche se alla first run non lo puoi sapere).
A way out Vincent o Leo
Vineo Easy.
Leo, vincent no ha usato quello che si fidava di lui, lo ha portato dalla sua famiglia, si interessa del rapporto della famiglia dell'amico...é apatico e traditore
Propongo la scelta finale di Dark Souls:
Ravvivare la fiamma e darsi fuoco per volere degli dei o lasciarla spegnere definitivamente e far sì che l'abisso prenda il sopravvento?
Yennefer è una bonazza da paura,ma Triss Merigold è 100 volte meglio.#trisstuttalavita
Ma triss non loda il sole
Un minuto (cinque secondi) di silenzio per Ashley. Il sacrificio più inutile, dato che poi Kaidan finiva in panchina per Garrus XD
Una delle scelte più difficili comunque per me è stata accettare il Rituale di Morrigan in Dragon Age Origins, dato che avevo la romance con Alistair.
Fallout 4 dai io per decidere mi sono spoilerato tutti i finali
Qualsiasi gioco che abbia un fottio di oggetti da trovare: "vado a destra o sinistra?" col terrore di proseguire per la storia lasciando preziosi oggetti aggiuntivi alla mappa
La scelta finale di Nier, il primo gioco, è davvero toccante
E la salvaguardia della specie umana...Ma non mi rompere i coglioni hahahah quante risate mi faccio con voi grazieeeee ❤
Bellissima top come sempre.Se ma ne farete un'altra io metterei Batman Arkham Knight dove devi scegliere se uccidere Ra's al Ghul o lasciarlo vivere.
Le scelte più difficili in assoluto si hanno durante la creazione del personaggio. "Capelli biondi o neri?", "occhi azzurri o marroni?", "elfo o umano?"...
Mi ricordo in Gta IV:
1) fare affari con Dimitri Rascalov (tuo nemico) per soldi.
2) uccidere Dimitri e quindi vendicarti..
Con entrambe le scelte ci sarà una perdita.
Quando ho iniziato per la prima volta la saga di Fable ho continuato a combattere nell'arena contro Sussurro (senza preoccuparmi di leggere o capire cosa stesse accadendo) e sono morta dentro.
Per quanto riguarda la scelta finale del 2 ho salvato il popolo, puoi far resuscitare il cane in un secondo momento.
Mi sono pure pentita di non aver scelto di salvare i cavalli in witcher 3
Io vorrei un altra puntata che parli magari anche di undertale, in quanto è un gioco ricco di scelte morali da intraprendere
Salva il pesce o no all'inizio di Detroit Become Human
Per me uno dei giochi che mette piú alla prova é Detroit Became Human che,secondo me, si basa proprio su scelte difficili anche a livello morale
03:36 Ho risparmiato il ragno
04:16 Sintesi
04:25 Triss perchè nei libri YENN se la tira troppo 06:50 Mia sorella ha deciso d'ucciderlo